Interview: Staff Daiana.it



Daiana è un portale di informazione dedicato al mondo della notte. Spesso ci definiscono "le pagine gialle" della lap dance proprio perchè il messaggio primario che vogliamo
dare ai nostri lettori è quello dell'informazione....

Un utente di Daiana deve sapere dove andare e cosa troverà al suo arrivo in un locale.

Per questo attraverso vari canali come Radio Night gestito da Blackleather, Facebook e i vari motori di ricerca siamo riusciti a far si che Daiana apparisse tra le prime posizioni
alla digitazione di molte delle parole chiave che contraddistinguono questo settore di "nicchia".

Il nostro obbiettivo è quello di creare una sorta di "filiera". I locali definiti partners del portale hanno la possibilità di inserire i propri eventi all'interno del nostro forum
e ovviamente vengono posti in "vetrina". Un locale per essere inserito deve avere dei requisiti fondamentali da noi valutati.

Prima di tutto deve essere gestito a regola d'arte, ci teniamo che i nostri locali rispettino le norme di legge in modo che automaticamente ci sia una scrematura delle persone che li frequentano.
Inoltre devono avere uno staff organizzato che sappia gestire la parte del marketing in modo multimediale.

Procedendo in questo modo in poco tempo abbiamo ottenuto una risposta da parte degli utenti fenomenale!
Abbiamo ricevuto molti complimenti e i nostri locali sono contenti del nostro operato.

- Secondo voi qual'è il vostro punto di forza?

Bè prima di tutto il nostro staff è giovane e di conseguenza siamo molto versatili.
Non ci spaventa fare dei sacrifici e siamo sempre pronti a venire incontro ai nostri clienti che la maggior parte delle volte i direttori dei locali.

- Ci sono novità per il futuro?

Sicuramente, in internet bisogna stare sempre al passo e non fermarsi mai. A breve sarà pronta la sezione dedicata alle discoteche. Noi ci crediamo molto e speriamo
di ottenere lo stesso successo che abbiamo ottenuto con i locali.

- Chi sono i vostri clienti??? Solo locali???

Assolutamente no, i locali sicuramente rappresentano il 70% dei nostri clienti ma potrebbero essere pornostar che vogliono pubblicizzare le loro date, sexy shop online, ma anche
aziende che trattano abiti o calzature specifiche.... ricordiamo inoltre che daiana vanta circa 12000 utenti all'attivo, fa tantissime visite mensili quindi un nostro potenziale cliente
potrebbe essere qualsiasi cosa che abbiamo bisogno di essere visto da tante persone. Possiamo pubblicizzare la data di un evento, lanciare un sondaggio per fare indagini di mercato....
tutto questo è Daiana.

- In internet esistono tanti portali, perchè un utente dovrebbe scegliere Daiana?

Diciamo che di portali con una community così specifica non ne esistono poi così tanti, Daiana è un portale commerciale ma che lascia il giusto spazio a tutti i locali di Italia.
Con questa politica noi attiriamo i nostri visitatori per tanti motivi. Molti dei nostri lettori prendono informazioni ma non sono utenti attivi del forum, tanti scaricano immagini
o calendari, postano annunci ecc...

Non dico che il nostro sito sia meglio degli altri perchè siamo i primi a pensare che bisogna sempre migliorare ma sicuramente a livello di aggiornamento e di attendibilità sulle notizie
siamo molto forti.

- Fate delle preferenze tra i vostri locali partners?

Che domanda..... no o meglio è ovvio che ci siano locali in cui ci troviamo meglio ma è solo una questione di gusti personali il trattamento a livello pubblicitario è ovviamente
uguale per tutti! Siamo professionali con chi crede in noi!

- Lasciate un messaggio a chi vi segue e ai vostri locali partners.

Ai nostri locali partners possiamo dire che per ogni consiglio noi ci siamo sempre, ed ovviamente ce la metteremo tutta per far si che gli eventi proposti siano promossi
nel miglior modo possibile!

Ai nostri utenti invece il messaggio è sempre il solito. La community siete voi! Se ci sono migliorie da apportare al sito segnalatecele cercheremo di accontentarvi!

Un saluto a tutti. Daiana staff

Adesione Trattamento dati personali ( D.lgs n.196 del 30.06.03 - Codice Privacy )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna indietro