Username:
Password:
Salva Password
Home | Diventa Partner | Italia | Svizzera | Disco | Forum | Profilo | Registrati Gratis | Cerca |

Tutti i Forums
 Lap Dance - Nights - Hot Clubs
 ITALIA: Locali Lap Dance Emilia Romagna
 BULLI&PUPE (lap dance) ~ Castelvetro (PC) Partner
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author  Topic Next Topic
Pagina: of 6 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Colossus
Moderatore Storico Daiana.it

10324 Posts

Posted - 13 agosto 2018 :  15:55:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 20 agosto 2018 :  10:31:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

8355 Posts

Posted - 23 agosto 2018 :  21:37:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando siamo in zona praticamente nel Salone dell' eleganza facciamo sempre visita. Mio locale preferito dai tempi dei tempi.

passerella molto ma molto positiva. Voto delle ragazze 8.5

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 27 agosto 2018 :  10:21:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 03 settembre 2018 :  09:45:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 10 settembre 2018 :  10:51:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 12 settembre 2018 :  12:14:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 17 settembre 2018 :  10:06:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 24 settembre 2018 :  09:57:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

8355 Posts

Posted - 27 settembre 2018 :  22:34:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passati con 3 utenti del forum al locale sempre caruccio e con ragazze faighe

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 01 ottobre 2018 :  12:03:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 08 ottobre 2018 :  10:12:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 09 ottobre 2018 :  15:12:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

alexander
Utente Esploratore Daiana.it

58 Posts

Posted - 13 ottobre 2018 :  16:52:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a chi legge...questa sera molto probabilmente faremo tappa al Bulli...troverò qualcuno??? Avete novità girls su qusto locale???
buon sabato
Go to Top of Page

Silver Surfer

8355 Posts

Posted - 14 ottobre 2018 :  23:58:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale sempre bello. Noi di daiana 2 3 utenti passiamo 1 2 domeniche al mese.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 15 ottobre 2018 :  09:51:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer

8355 Posts

Posted - 16 ottobre 2018 :  00:33:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 22 ottobre 2018 :  09:59:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 29 ottobre 2018 :  10:04:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 05 novembre 2018 :  09:54:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 12 novembre 2018 :  10:08:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 19 novembre 2018 :  10:55:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 26 novembre 2018 :  09:51:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 03 dicembre 2018 :  12:03:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Imprenditore
Utente Base Daiana.it

31 Posts

Posted - 05 dicembre 2018 :  12:13:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao ragazzi, sono passato al locale qualche giorno fa dopo diverso tempo. il locale è tranquillo, bello, ragazze simpatiche.
Go to Top of Page

Silver Surfer

8355 Posts

Posted - 05 dicembre 2018 :  22:25:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fiaaaa sei tornato!!! grande

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 10 dicembre 2018 :  10:16:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 17 dicembre 2018 :  12:53:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

isildur1
Utente Base Daiana.it

7 Posts

Posted - 23 dicembre 2018 :  16:58:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho visto che nella sezione Giochi ora si può vincere una Table Dance 1+1 anche al Bulli e Pupe!
Come funziona? Bisogna presentarla all’ingresso o alla cassa privé?
Al locale c’è sempre la promozione 2 privé a 70€, non saranno cumulabili immagino...
Grande iniziativa comunque, per un locale che merita sempre una visita!
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 24 dicembre 2018 :  10:42:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gordon F
Utente Base Daiana.it

Italy
1 Posts

Posted - 30 dicembre 2018 :  15:13:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buona sera a tutti colleghi di lap. io sono passato al locale in qesti giorni , durante le varie feste. purtroppo non ho trovato la bellissima AURORA, mi sembra strano sia in ferie in questo poeriodo. qualcuno ha notizie??? ho il presentimento che abbia cambiato locale. aspetto notizie.
grazie in anticipo.
saluti, Gordon
Go to Top of Page

isildur1
Utente Base Daiana.it

7 Posts

Posted - 30 dicembre 2018 :  16:51:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Già a metà Dicembre avevo notato l’assenza di Aurora. Pensavo per ferie, ma se dici che non è rientrata per le Feste in effetti è un po’ strano...
Dubito che volesse cambiare locale, era ben inserita e lavorava parecchio.
Go to Top of Page

Ron J

85 Posts

Posted - 03 gennaio 2019 :  14:56:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti e BUON ANNO!!!
Per caso in questo locale ci sono ragazze sudamericane?
Grazie per l'attenzione!!
Go to Top of Page

Silver Surfer

8355 Posts

Posted - 04 gennaio 2019 :  13:09:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si mi pare 1 dovrebbe caro RON!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Ron J

85 Posts

Posted - 04 gennaio 2019 :  14:18:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok Grazie Silver!!!
È un bel po' di anni che non passo in quesyo locale...può essere un'idea ;)
Go to Top of Page

Silver Surfer

8355 Posts

Posted - 06 gennaio 2019 :  14:55:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
;-) sempre un bel locale!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

isildur1
Utente Base Daiana.it

7 Posts

Posted - 06 gennaio 2019 :  16:09:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gordon F

buona sera a tutti colleghi di lap. io sono passato al locale in qesti giorni , durante le varie feste. purtroppo non ho trovato la bellissima AURORA, mi sembra strano sia in ferie in questo poeriodo. qualcuno ha notizie??? ho il presentimento che abbia cambiato locale. aspetto notizie.
grazie in anticipo.
saluti, Gordon

È tornata Aurora, in gran forma!
Si è fatta mora.
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 07 gennaio 2019 :  09:59:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Ron J

85 Posts

Posted - 11 gennaio 2019 :  14:02:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È super famosa questa ragazza di nome Aurora eh!!! Incuriosisce non avendola mai vista!!! ;)
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 14 gennaio 2019 :  09:56:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Ron J

85 Posts

Posted - 16 gennaio 2019 :  01:49:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti...
Sabato scorso ho fatto un salto al locale...
Il locale molto brllo e sopratutto pulito e curato nei minimi particolari!!
Addirittura il bagno è pulitissimo,spesso ho trovato bagni in molti locali non in ottime condizioni diciamo...unico neo,stanza fumatori un po' troppo ridotta,io sono di parte e noto anche questo.
Capitolo ragazze diciamo 4 molto belle,il resto normale,purtroppo per i miei gusti erano tutte dell'est almeno dai caratteri somatici ho dedotto questo,io sinceramente non penso di tornarci ...cerco locali con almeno qualche donna sudamericana o africana,va a gusti :)
Comunque mi sembrava giusto farci un salto e vedere un po' com'era attualmente il locale
Go to Top of Page

Silver Surfer

8355 Posts

Posted - 16 gennaio 2019 :  09:28:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Up. Grazie a tutti per gli interventi

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

isildur1
Utente Base Daiana.it

7 Posts

Posted - 16 gennaio 2019 :  13:05:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Ron J

Ciao a tutti...
Sabato scorso ho fatto un salto al locale...
Il locale molto brllo e sopratutto pulito e curato nei minimi particolari!!
Addirittura il bagno è pulitissimo,spesso ho trovato bagni in molti locali non in ottime condizioni diciamo...unico neo,stanza fumatori un po' troppo ridotta,io sono di parte e noto anche questo.
Capitolo ragazze diciamo 4 molto belle,il resto normale,purtroppo per i miei gusti erano tutte dell'est almeno dai caratteri somatici ho dedotto questo,io sinceramente non penso di tornarci ...cerco locali con almeno qualche donna sudamericana o africana,va a gusti :)
Comunque mi sembrava giusto farci un salto e vedere un po' com'era attualmente il locale

All’altro locale partner di Fiorenzuola, New Angelus, puoi trovare almeno un paio di ragazze che rispondono ai tuoi gusti 😉
Go to Top of Page

Ron J

85 Posts

Posted - 16 gennaio 2019 :  14:25:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GRAZIE PER LA DRITTA ISILDUR1!!!
Proverò :)
Go to Top of Page

Colossus

10324 Posts

Posted - 21 gennaio 2019 :  09:02:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 6  Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it - Facciamotardi.it - Professionelapdancer.it © Daiana.it Go To Top Of Page