Arrivo nel dopocena e trovo abbastanza movimento e anche le ragazze erano in numero discreto.
Avevo la curiosità di vedere ALEXANDRA ...e non ci metto molto ad individuarla visto che ha un fisico notevole.
Dopo circa 5 anni mi ha sorpreso di rivedere CRISTINA che ha un viso bellissimo e un sorriso stimolante. Pur sapendo che avrei trovato una "zero sigle" ci salgo ugualmente. Ieri ha lavorato veramente tanto e se siglasse sarebbe difficile trovarla libera.
Le ragazze che hanno lavorato di più sicuramente ANITA e AMBRA.
Una ragazza che mi ha destato interesse DEEA ...ma non mi ha dato "segnali" ed era nel mirino di alcuni amici e ho desistito.
Serata "discreta" e ho rivisto con piacere molti "maschietti" conosciuti.
In questo momento il Maxim è sicuramente il locale migliore in Ticino.
Arrivo nel pomeriggio e trovo una situazione già "movimentata" malgrado fosse un'orario poco favorevole.
Le proposte di andare in camera arrivano velocemente ma dopo alcune risposte "negative" la situazione si tranquillizza.
È stato piacevole rivedere tanti amici e conoscenti ...non li nomino ma mi piace ricordare un simpatico e sorridente "sardo" che malgrado non lo avessi mai visto mi ha pure offerto da bere.
Capitolo ragazze ...direi in numero più che accettabile con alcuni rientri e un paio di novità.
Non avevo una chiara strategia e alla fine ho ceduto ad ALINA "magra" e posso dire che la ricorderò come una delle migliori camere fatte al Maxim.
Sono uscito alle 22:30 perché reintegrare le energie avrebbe richiesto troppo tempo ...e avevo una fame incontrollabile.
Già "appagato" entro al Maxim per la prima volta di lunedì. Vengo calorosamente salutato ...e non è mancato il "che cazzo ci fai qui di lunedi. Ragazze circa 15....clienti pochi ma era nelle previsioni. ....e io mi metto nell'angolo più nascosto.
Alcune ragazze... ...CARLA 3 sempre euforica ...MARIA "piccola" che mi ha telefonicamente "inguaiato" ...PAMELA "toscana" che non capisco mai come sono i suoi spostamenti ...INNA molto presa telefonicamente ...ANNAMARIA che dopo avermi osservato alcune volte prende il coraggio di venire a trovarmi. Un bel sorriso e un approccio molto piacevole ... così scatta la scintilla. Sicuramente promossa specialmente nei preliminari.
Esco velocemente ma era troppo tardi per evitare la chiusura autostradale.
Dopo essere stato in altri locali alle 2 entro al Maxim dimenticandomi che avevo solo 1 ora a disposizione.
Ragazze non molte perché alcune erano già andate a "farla riposare"
Non avevo intenzione di fare camere ma poi viene MARIA biondina e piccola. Aveva un costumino moto provocante e decido di portarla in camera per una cosa veloce. Risultato non valutabile e se ricapita sarà solo su un tempo più lungo.
Verso le ore 22 entro nel locale dopo essere stato in uno di Lugano. Essendo pianifica una "festa" non mi ha sorpreso trovare tanta gente e un buon numero di ragazze ...quasi tutte già conosciute e non ho notato novità interessanti.
Non avendo "obiettivi" mi metto a chiacchierare con ragazze e maschietti nell'attesa di capire come gestire la serata.
Ci pensa ALINA "magra"' a chiarire la situazione. Saliamo in camera per 1 ora già sapendo che sarebbe stata di alto livello e questa volta è stata pure meglio.
In merito alla festa: - pasta e pizza - lotteria - Alina che con molta frequenza andava al palo per brevi spettacolini... l'ho vista più nuda che vestita.
Nella totale indecisione salgo in camera per la prima volta con VIVIAN ...con una certa curiosità visto che su di lei mi dicevano cose positive. Sarà una piacevole 1/2 ora senza cose particolari, ma ho avuto la sensazione che si può fare di più.
Sono uscito quasi alla chiusura parecchio sudato....
Dopo esserci stato nel pomeriggio per questioni "lavorative" ...a mezzanotte rientro al Maxim. Trovo il locale abbastanza affollato e ragazze in buon numero... direi più di 40.
Saluto e parlo con un buon di amici. Saluto e senza troppe insistenza vengo "invitato" dalle ragazze "storiche" a fare le scale.
Il tempo passa abbastanza velocemente e non ho trovato il tempo per fare la conoscenza di alcune con cui non ho mai parlato ...ma che avrebbero meritato un approfondimento.
Faccio la conoscenza di MARTINA la giovanissima italiana di cui molti mi hanno parlato. Dopo poche parole capisco che questa "teen" merita un approfondimento e la porto in camera. Dimostra subito di avere studiato molto bene l'arte dei preliminari e anche nel resto mi è piaciuta ...sicuramente promossa.
Esco subito dopo soddisfatto del tempo passato dentro il locale
Dopo essere stato in un altro locale entro prima di cena. Ho avuto modo di rivedere un buon numero di amici ...e conoscere alcuni "telegrammisti" Per iniziare il 2023 senza rischi, dopo moltissimo tempo, risalgo con KENDRA... non ho avuto il coraggio di fargli fare le capriole o un tempo lungo ...ma la ragazza merita.
Durante la serata alcune ragazze in topless e ho visto al palo Alexandra ed Elisa (piacevole visione).
Poi sotto lo sguardo di molti curiosi arriva una nuova ragazzina veramente molto carina. Veloce intervista e mi dice di chiamarsi Irina. Non capendo bene i suoi programmi lavorativi chiedo informazioni e mi dicono che oggi non era operativa ...ma era in sala per una sorte di ambientamento. Questa biondina poi è stata abbastanza in zona DJ... e così in bella vista era una istigazione a delinquere con proposte alternative.
Deluso di non potere "conoscere" la nuova arrivata e con poco tempo a disposizione ...cedo al quarto "attacco" di GABRIELLA. Saliamo con l'intenzione di fare una 1/2 mezza ora ma poi prolunghiamo. Che dire ...se si accettano i suoi "confini" lavorativi per me è sempre una camera positiva.
Arrivo nel primo pomeriggio dove un amico mi aspettava ...ma poi l'ho aspettato io perché era in camera con la miss.
Durante la giornata ho salutato parecchi amici/conoscenti e posso dire che è stata una piacevole giornata.
In merito ad alcune ragazze... - ALEXANDRA "fatina" una bionda molto bella che non vedevo da circa 4 anni e ieri ci avevo fatto un pensierino - ALINA "magra" che ieri era molto carica e vogliosa ...ci ho fatto una camera di 1/2 ora molto bagnata (con lei sempre top) - MIMI una nuova 20enne che ieri preferiva chiacchierare con le colleghe che fare camere - ISABELLA ex Vanessa Oceano, una del trio delle famose sorelle, che avrebbe meritato un affrofondimento - ALICE sexy e simpaticissima che avrei fatto soffrire se non la portavo in camera ...ne uscirà 1 ora molto piacevole - ALEXANDRA miss che ha gran fisico ma anche questa volta non ci faccio niente - AISHA super skyn che poteva essere una "candidata" ma le nostre strade non si sono incrociate - VIVI simpatica e chiaccherona ma ieri non era un obiettivo - GABRIELLA sempre scopabole ma ultimamente si accontenta di una consumazione - LENA ieri non lavorava ma sono riuscito a parlargli e sarà un obiettivo la prossima volta - ARIANNA "albanese" anche se non è il mio tipo mi ha fatto pensare di fare un gran camera.
Che dire ...il tempo e volato e alle 23:30 sono uscito soddisfatto.