Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Ragazze uccel di bosco a Roma Locali Regione Lazio
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author  Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 26 settembre 2018 :  23:17:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

...io invece vorrei sapere se qualcuno ha visto Giada ex Poppea...thx!

Giada sta all`Elite 2

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 30 settembre 2018 :  01:05:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Hai foto o immagini della tipa?
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 30 settembre 2018 :  05:43:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Su facebook se trovano

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 01 ottobre 2018 :  23:40:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Nessuna notizia in merito. Approfitto per chiedere che fine ha fatto Sara, ex di vari locali. Non più giovanissima, ammaliava gli spettatori con la sua bellezza indiscutibile. Da molti anni alternava periodi (lunghi) di lontananza a periodi (brevi) di presenza.
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 02 ottobre 2018 :  03:17:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Nessuna notizia in merito. Approfitto per chiedere che fine ha fatto Sara, ex di vari locali. Non più giovanissima, ammaliava gli spettatori con la sua bellezza indiscutibile. Da molti anni alternava periodi (lunghi) di lontananza a periodi (brevi) di presenza.

Sarah di bellezza indiscutibile sulla piazza capitolina ce ne erano due, ma penso ti riferisci alla Ferguson, che ha qualche anno in più dell`altra...parecchio tempo fa al Paradise,ora non so, ammesso lavori ancora saltuariamente nell`ambiente

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 04 ottobre 2018 :  21:51:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Nessuna notizia in merito. Approfitto per chiedere che fine ha fatto Sara, ex di vari locali. Non più giovanissima, ammaliava gli spettatori con la sua bellezza indiscutibile. Da molti anni alternava periodi (lunghi) di lontananza a periodi (brevi) di presenza.

Sarah di bellezza indiscutibile sulla piazza capitolina ce ne erano due, ma penso ti riferisci alla Ferguson, che ha qualche anno in più dell`altra...parecchio tempo fa al Paradise,ora non so, ammesso lavori ancora saltuariamente nell`ambiente


Indovinato. L'ultima apparizione risale al 2016, all'Infinity five. Era l'unica che poteva permettersi di stare in jeans ed essere sempre circondata da clienti.
Scusa se approfitto ancora della tua attenzione: sai che fine ha fatto Samantha la Napoletana? Era bassina, moretta con spalle larghe e fianchi stretti. Bruttina, ma porca.
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 04 ottobre 2018 :  22:39:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by flesh

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Nessuna notizia in merito. Approfitto per chiedere che fine ha fatto Sara, ex di vari locali. Non più giovanissima, ammaliava gli spettatori con la sua bellezza indiscutibile. Da molti anni alternava periodi (lunghi) di lontananza a periodi (brevi) di presenza.

Sarah di bellezza indiscutibile sulla piazza capitolina ce ne erano due, ma penso ti riferisci alla Ferguson, che ha qualche anno in più dell`altra...parecchio tempo fa al Paradise,ora non so, ammesso lavori ancora saltuariamente nell`ambiente


Indovinato. L'ultima apparizione risale al 2016, all'Infinity five. Era l'unica che poteva permettersi di stare in jeans ed essere sempre circondata da clienti.
Scusa se approfitto ancora della tua attenzione: sai che fine ha fatto Samantha la Napoletana? Era bassina, moretta con spalle larghe e fianchi stretti. Bruttina, ma porca.

dalla descrizione non una tipa troppo desiderabile, questa Samantha, cmq mai sentita o vista...
Di Cleopatra la romana si hanno notizie?

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 05 ottobre 2018 :  14:14:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Cerco Lavinia, viso da copertina. Altro non so se non di averci trascorso una fantastica "consumazione" al Paradise tanto tempo fa. Poi sparita nel nulla
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 05 ottobre 2018 :  20:29:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by flesh

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Nessuna notizia in merito. Approfitto per chiedere che fine ha fatto Sara, ex di vari locali. Non più giovanissima, ammaliava gli spettatori con la sua bellezza indiscutibile. Da molti anni alternava periodi (lunghi) di lontananza a periodi (brevi) di presenza.

Sarah di bellezza indiscutibile sulla piazza capitolina ce ne erano due, ma penso ti riferisci alla Ferguson, che ha qualche anno in più dell`altra...parecchio tempo fa al Paradise,ora non so, ammesso lavori ancora saltuariamente nell`ambiente


Indovinato. L'ultima apparizione risale al 2016, all'Infinity five. Era l'unica che poteva permettersi di stare in jeans ed essere sempre circondata da clienti.
Scusa se approfitto ancora della tua attenzione: sai che fine ha fatto Samantha la Napoletana? Era bassina, moretta con spalle larghe e fianchi stretti. Bruttina, ma porca.

dalla descrizione non una tipa troppo desiderabile, questa Samantha, cmq mai sentita o vista...
Di Cleopatra la romana si hanno notizie?


Credo si sia ritirata ormai da anni. L'ho vista l'ultima volta al No Limits, locale chiuso da tempo. Nota per la particolare acconciatura che la faceva assomigliare proprio alla storica principessa egizia e per la so**a pelosa.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 05 ottobre 2018 :  20:36:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andresky



Cerco Lavinia, viso da copertina. Altro non so se non di averci trascorso una fantastica "consumazione" al Paradise tanto tempo fa. Poi sparita nel nulla


Parlano di una ragazza con quel nome nella discussione dedicata al Le Grotte a Frascati. Però non so se si parla della stessa ragazza.
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 06 ottobre 2018 :  09:44:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Grazie. Potrebbe essere lei, ma poi la discussione si è arenata.
Go to Top of Page

User 124
Discepolo Daiana.it

832 Posts

Posted - 07 ottobre 2018 :  12:49:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


E la Michelle Brown del Diva Futura opera ancora? E' una ragazza che lavora nei locali da tempo, ma ne ho perse le tracce. Grazie
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 21 gennaio 2019 :  21:52:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Melissa Bionna ex settebégni è sparita? Avvistata altrove?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 settembre 2019 :  03:41:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Nessuna notizia in merito. Approfitto per chiedere che fine ha fatto Sara, ex di vari locali. Non più giovanissima, ammaliava gli spettatori con la sua bellezza indiscutibile. Da molti anni alternava periodi (lunghi) di lontananza a periodi (brevi) di presenza.


Brasiliana?
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 settembre 2019 :  06:42:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Melissa Bionna ex settebégni è sparita? Avvistata altrove?


Sempre al cica e ogni tanto al pipistrello
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 settembre 2019 :  07:00:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

<blockquote id="quote"><font size="2" face="Arial" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by nem0

<blockquote id="quote"><font size="2" face="Arial" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by vbman

<blockquote id="quote"><font size="2" face="Arial" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by nem0

<blockquote id="quote"><font size="2" face="Arial" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by vbman

Questo è un po' il mio "cavallo di battaglia" importato da altri lidi. Ovviamente è un po' generico. Spero serva a ritrovare lapperine di cui si sono perse le tracce.
Volevo iniziare chiedendo a voi se sapete che fine ha fatto Sabrina, la Romana bionda che stava da Bistefani poco tempo fa.

non la conosco Vb sorry..qualcuno sa di Erika ex Blue Night prima edizione?
[/quote]
Mmmh. Al Blue Night ci andavo qualche volta ai tempi di Pino e Madame. Descrizione fisica della tipa?
[/quote]Erika alta mora longilinea ma me sa dopo la gestione Pino
[/quote]
L'unica Erika che mi viene in mente, nome vero Andrea, lavorava al Blue Night col Verdura 3/4 anni fa, poi con la chiusura si trasferi' al Miami ma non so se sta ancora la' e se e' lei la ragazza a cui ti riferisci
[/quote]
Nel 2017 ho conosciuto una Erika al blue moon, ragazza rumena, mi disse che veniva da altri locali a roma, per un periodo ha continuato a stare al blue moon e in altri locali, ora da 1 anno sta sempre al blue moon, al punto che se nei giorni che non fa spettacoli, viene uguale al locale per fare la ragazza di sala, ora ha cambiato nome e si fa chiamare Adele
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 settembre 2019 :  07:11:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

Qualcuno ha notizie di Lola, la riccia ex dell'Infinity e del California?


Riccia, italiana, e bravissima con il palo sta 3/4 volte nei locali di la manna, al blue moon sopratutto!
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 settembre 2019 :  07:16:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

In compenso la Helena alias Chery alias Andrea (ex di tutti i locali) e la "mitica" Chiara (ex-Chanel di via Urbana) sono state avvistate al Blue Moon.


Chiara c'e ancora, l'altra mai vista, anche se un Andrea ogni tanto c'e al locale,anche se ora si fa chiamate rhea ma non penso che parliamo della stessa persona!
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  22:23:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ha cambiato locale Noemi del blue moon,forse la migliore nel prive di quel locale! La sua nazionalita non l'ho mai capita, se la trovate in qualche locale della capitale postate qui! Grazie

Edited by - colad on 29 novembre 2019 22:24:40
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 28 dicembre 2019 :  16:00:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Insomma questa Noemi, nessuno sa dove e' finita! Praticamente a 4 cantoni per i prive era il top! Se c'erano 5 clienti, 4 ci facevano il prive! E' pure vero che spesso cambiano nome, quindi e' ancora piu difficile capire dove sia finita!Il locale che l'avra presa fara un affare, i suoi prive valgono!

Edited by - colad on 28 dicembre 2019 16:02:29
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 28 dicembre 2019 :  18:05:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Doppio....

Edited by - colad on 28 dicembre 2019 18:10:51
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 28 dicembre 2019 :  18:07:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Dopo anni che non c'andavo piu, so piu di 3 anni che rifrequento questo locale, una che cambia spesso nome con elena/alina c'e ancora, ma non torna come eta! Se mi dici che 4 anni fa era over 35 non puo essere lei, e' piu giovane questa che c'e ora! Non puo essere lei...
Go to Top of Page

n/a
deleted

149 Posts

Posted - 29 dicembre 2019 :  16:10:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Utilissima discussione.

Cerco, non disperatamente, la Giulia bionda che stava al Poppea fino a non molto tempo fa. Alta, slanciata, capelli biondi, forse la più bella lapperina che ho mai visto nei locali.
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 30 dicembre 2019 :  15:49:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ikegai



Utilissima discussione.

Cerco, non disperatamente, la Giulia bionda che stava al Poppea fino a non molto tempo fa. Alta, slanciata, capelli biondi, forse la più bella lapperina che ho mai visto nei locali.



Si è ritirata: la conosco dai tempi dello Skin (chiuso nel 2009). Ma per esperienza, il ritiro è molto spesso momentaneo..

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

n/a
deleted

149 Posts

Posted - 30 dicembre 2019 :  21:10:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Grazie Fondocorsa.
Io lo spero, ma è paecchio che manca; ho paura che quando si avvicinano o addorittura oltrepassano la trentina, se trovano il riccone... non lo mollano più! E ovviamente se vogliono sono bravissime a non farsi mollare

Edited by - n/a on 30 dicembre 2019 21:11:17
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 09 gennaio 2020 :  20:59:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno ha più visto la Jasmine mora? Ultimo avvistamento al Pascià. Mi piacerebbe sapere pure dov'è finita la mulatta brasiliana Tayna. Ultimo avvistamento al Blue Night.
Go to Top of Page

n/a
deleted

149 Posts

Posted - 09 gennaio 2020 :  21:31:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Tayna la conoscevo bene e la frequentavo ai tempi della precedente gestione dello Studio 54 quando per un certo periodo ha lavorato insieme a Giselle (ex Poppea) e al duo romeno Monica e Giorgia. Ho anche il suo numero di telefono che ora risulta inattivo. Sparita nel nulla.

Edited by - n/a on 09 gennaio 2020 21:35:48
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 10 gennaio 2020 :  01:22:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Julia la bionda è stata sulla scena lap romana credo per un decennio, esibendosi col nome d'arte Andreea...l'ultima volta, avvistata all'Elite 2, col nome suo
Ragazza bella e tutta "nature, mancherà certo a molti........
a me, quasi quanto Valentina

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

n/a
deleted

149 Posts

Posted - 10 gennaio 2020 :  08:34:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



Vero é che molte tornano sulla scena anche dopo tanto tempo, ma é anche vero che prima o poi si smette. E Julia penso proprio che abbia smesso.

Edited by - n/a on 10 gennaio 2020 11:39:48
Go to Top of Page

RF
Utente Base Daiana.it

Italy
11 Posts

Posted - 10 gennaio 2020 :  21:03:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Alina Elena sta al Blue Moon, Julia penso abbia trovato qualcuno e ha smesso. Ha sui 35, ma per l'età che ha era una delle più belle.
Go to Top of Page

n/a
deleted

149 Posts

Posted - 10 gennaio 2020 :  22:11:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


La facevo più giovane. Curioso che quando trovano qualcuno, questo qualcuno è sempre un qualcuno che gli permette di non lavorare :) invidia
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 11 gennaio 2020 :  18:14:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by RF

Alina Elena sta al Blue Moon, Julia penso abbia trovato qualcuno e ha smesso. Ha sui 35, ma per l'età che ha era una delle più belle.


E chi sarebbe? Quella che si fa ora chiamare adele! Ma qui ,qualcuno ha scritto che 4 anni fa era over 35! Non puo essere lei ( secondo me).
Per me questa non ha 30 anni ora....
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 12 gennaio 2020 :  13:18:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se ricordo bene, dovrebbe essere poco under 40, ma davvero poco! Resta sempre molto carina: vista anche l’età!

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 12 gennaio 2020 :  15:07:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Boh, non penso che stiamo parlando della stessa alice/elena/adele e di tutti i nomi che s'e cambiata....
Go to Top of Page

n/a
deleted

149 Posts

Posted - 12 gennaio 2020 :  16:29:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Infatti stiamo parlando di Julia A., bionda e bella lapperina ormai ex.
Go to Top of Page

n/a
deleted

149 Posts

Posted - 12 gennaio 2020 :  16:30:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



Qualcuno ha notizie di Giselle, brasiliana ex Poppea ed ex Studio 54?
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 13 gennaio 2020 :  03:56:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mirabella,ragazza mora corpo ineccepibile, che vidi al Miami(che fu)
Si sa lavori ancora in qualche locale romano, magari con un altro nome d'arte ?

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

n/a
deleted

149 Posts

Posted - 13 gennaio 2020 :  14:43:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Non lavora più.
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 13 gennaio 2020 :  18:01:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aveva 30 e più anni quando chiuse il Pussycat: sono pochissime le mosche bianche che riescono a lavorare dopo gli “anta”.

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

n/a
deleted

149 Posts

Posted - 13 gennaio 2020 :  21:42:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Le più belle di solito se le portano via appena sopra gli enta però
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 13 gennaio 2020 :  23:22:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:-(
grazie Fondo e Ik per la info
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 14 gennaio 2020 :  22:00:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno se ricorda Alina Elena del Blue Moon ?
Avvistata 4 anni fà circa, stangona bionda secca zinnacchiuta, eta over 35, qualcuno se la ricorda?


Hai foto o immagini della tipa?



Buonaserata People. Come sempre anche se è old il topic ricordo che FOTO e NOMINATIVI sempre in via privata via messaggi su daiana o socials. grazie ancora

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 28 gennaio 2020 :  22:48:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno ha notizie "fresche" della Jasmine mora? Ultima esperienza, credo, a via di Settebagni, ma diverso tempo fa ormai.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 24 luglio 2020 :  20:06:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oltre alla Jasmine mora, qualcuno ha notizie di Taina, una mulatta Brasiliana che ha lavorato al Blue Night e allo Studio 54?
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 24 luglio 2020 :  23:08:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Rilancio:

Giulia Martini
Giulia ex Poppea, alta, bionda, slanciata, bel viso
Evelyn, venezuelana o giù di lì, ex Poppea
Maya, come sopra... credo sudamericana. Ex Poppea
Chatal, pantera della Costa d'Avorio. Ex Poppea
Tamara, guarda un pò... ex Poppea
Victoria, cavallona bionda dal seno enorme... ex Poppea :). Ma anche ex di tanti altri locali a quanto mi fu detto.

Scomparse tutte "all at once" ?

Edited by - n/a on 24 luglio 2020 23:09:26
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 25 luglio 2020 :  12:50:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



????????? Davvero??????
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 03 agosto 2020 :  00:02:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E c'è Bea, Penelope, le 2 sorelle e la ragazza maghrebina , tra le altre.
Non presenti la polacca l'ivoriana né la bella Desirè, presumo meteora in via capo d'Africa...

C'era una volta il privé

Edited by - flesh on 03 agosto 2020 03:06:00
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 24 agosto 2020 :  21:49:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito. Buona Navigazione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 31 agosto 2020 :  23:33:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nuovo appello per alcune sexystar del Pascià. Si tratta di Jennifer, Claudia, Luisa, Alina e Mary. Qualcuna le ha avvistate da qualche parte?
Go to Top of Page

Burt
Utente Base Daiana.it

Italy
25 Posts

Posted - 30 agosto 2021 :  20:23:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Ha cambiato locale Noemi del blue moon,forse la migliore nel prive di quel locale! La sua nazionalita non l'ho mai capita, se la trovate in qualche locale della capitale postate qui! Grazie


Si sa qualcosa di dove sia oggi?
Ma i suoi prive erano sportivi?
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 30 agosto 2021 :  23:39:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da quello che mi disse qualche sua amica-collega.... avrebbe smesso! I suoi prive valevano... tu se l'hai conosciuta, come mai non n'hai fatto nemmeno uno di prive???

Edited by - colad on 30 agosto 2021 23:41:01
Go to Top of Page

Burt
Utente Base Daiana.it

Italy
25 Posts

Posted - 31 agosto 2021 :  01:31:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Da quello che mi disse qualche sua amica-collega.... avrebbe smesso! I suoi prive valevano... tu se l'hai conosciuta, come mai non n'hai fatto nemmeno uno di prive???


L’avevo vista anni fa al diva ma non ci fu occasione…idem al blue moon…mi è sempre rimasta la curiosità perché secondo me è una bomba…
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 31 agosto 2021 :  01:46:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Era una curiosita'
che ti dovevi togliere, io la prima volta pensai: alcune volte non si spoglia tutta durante i spettacoli, figuriamoci che può fa durante i prive.... invece al prive era unica! Peccato che ha lasciato. Ti credo che non hai avuto occasione.... se c'erano 8 clienti al locale, 6 facevano il prive con lei! Ragazza un po in carne, ma bella e simpatica!

Edited by - colad on 31 agosto 2021 01:50:18
Go to Top of Page

Cortez
Utente Base Daiana.it

Italy
25 Posts

Posted - 02 novembre 2022 :  11:42:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
indiscutibilmente la migliore del locale
quote:
Originally posted by colad

Era una curiosita'
che ti dovevi togliere, io la prima volta pensai: alcune volte non si spoglia tutta durante i spettacoli, figuriamoci che può fa durante i prive.... invece al prive era unica! Peccato che ha lasciato. Ti credo che non hai avuto occasione.... se c'erano 8 clienti al locale, 6 facevano il prive con lei! Ragazza un po in carne, ma bella e simpatica!

Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 03 novembre 2022 :  09:29:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mandava avanti quel locale, anche i gestori di quei tempi lo sapevano! Se facevi il prive con altre, qualche giro la cassiera lo faceva se il prive andava nei limiti consentiti.. quando stavi in prive con Noemi non passava mai avanti nessuno/a! Non a caso quando lasciò il locale, tempo 2 mesi il locale chiuse, e quando riaprì dopo il covid c'erano altri gestori! Classica ragazza che mandava avanti quel locale....

Edited by - colad on 03 novembre 2022 09:31:21
Go to Top of Page

Cortez
Utente Base Daiana.it

Italy
25 Posts

Posted - 03 novembre 2022 :  12:15:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
confermo ogni parola
quote:
Originally posted by colad

Mandava avanti quel locale, anche i gestori di quei tempi lo sapevano! Se facevi il prive con altre, qualche giro la cassiera lo faceva se il prive andava nei limiti consentiti.. quando stavi in prive con Noemi non passava mai avanti nessuno/a! Non a caso quando lasciò il locale, tempo 2 mesi il locale chiuse, e quando riaprì dopo il covid c'erano altri gestori! Classica ragazza che mandava avanti quel locale....

Go to Top of Page

Burt
Utente Base Daiana.it

Italy
25 Posts

Posted - 03 novembre 2022 :  12:22:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E non si è più vista??
Go to Top of Page

Cortez
Utente Base Daiana.it

Italy
25 Posts

Posted - 03 novembre 2022 :  17:12:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No poi il locale ha anche cambiato gestione
quote:
Originally posted by Burt

E non si è più vista??

Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 03 novembre 2022 :  19:55:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me le colleghe sue mi dissero che aveva smesso, ma le bugie su queste cose fioccano! Può darsi che ora sta in qualche locale con un altro nome! Boh...!
Go to Top of Page

Cortez
Utente Base Daiana.it

Italy
25 Posts

Posted - 03 novembre 2022 :  22:10:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non pervenuta mai se qualcuno la avvista fate un fischio
quote:
Originally posted by colad

A me le colleghe sue mi dissero che aveva smesso, ma le bugie su queste cose fioccano! Può darsi che ora sta in qualche locale con un altro nome! Boh...!

Go to Top of Page

Nightman
Utente Base Daiana.it

2 Posts

Posted - 25 febbraio 2024 :  08:44:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Notizie su Jennifer e Pascià?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 25 febbraio 2024 :  13:59:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Topic Eseguito. Buona Navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Cortez
Utente Base Daiana.it

Italy
25 Posts

Posted - 26 febbraio 2024 :  16:07:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nessuno ha più rivisto Noemi del Blu Moon?
Go to Top of Page
Pagina: of 2  Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page