Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Emilia Romagna
 LOLITA CLUB (lap dance) ~ Poviglio (RE)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 marzo 2016 :  15:22:49  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Lolita Club
Via Romana, 112
Poviglio RE

Non risulta che abbia un sito internet.

http://www.facebook.com/lolita.poviglio

Google Maps




Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 08 settembre 2019 17:50:44

briga72
Esploratore Daiana.it



411 Posts

Posted - 31 marzo 2016 :  22:55:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Colossus

Lolita Club
Via Romana, 112
Poviglio RE



Appero' che potata di post...
Qualcuno e' stato al Lolita ultimamente e ha news su nuove girls?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 03 aprile 2016 :  11:58:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il locale ha detto che i commenti erano inutili e la direzione specificato:

ma noi degli utenti di daiana.it non ne abbiamo bisogno; noi andiamo bene anche senza tutte ste cose; "parole loro"

Prendere le VS decisioni mi pare ovvio...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

briga72
Esploratore Daiana.it



411 Posts

Posted - 04 aprile 2016 :  22:05:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Il locale ha detto che i commenti erano inutili e la direzione specificato:

ma noi degli utenti di daiana.it non ne abbiamo bisogno; noi andiamo bene anche senza tutte ste cose; "parole loro"

Prendere le VS decisioni mi pare ovvio...



Boh...strano per un locale che avrebbe solo da cercare di farsi pubblicità positiva dopo la chiusura e la qualità storicamente non eccelsa del parco girls.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 aprile 2016 :  22:25:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RAGIONARE CON UNA CERTA TESTA NON è SEMPRE FACILE.....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 04 aprile 2016 :  22:31:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Briga vedi si tratta di PECCARE di furbizia a volte...

esempio su daiana.it ovviamente non tutti gli utenti sono simpatici e alla mano come dire tu o pastix per me personalmente ma ovvio cerco di essere sempre educato e comprensivo e sullo stesso piano. Eh normale come non tutti i moderatori possono essere simpatici o allegri. Ma peccare di superiorita a volte fa male..

eccome se fa male. ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 07 aprile 2016 :  07:28:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ah....ecco a chi erano riferite le vstre invettive di un vostro post diqualche tempo fa.

Detto questo,ognuno fa come meglio crede.A me il Lolita piace abbastanza pur essendo un locale non di alto livello qualche cosa di interessante si rieswce a trovare quasi sempre.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 aprile 2016 :  09:23:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AH NON NE DUBITO CHE TI PIACCIA....E IMMAGINO PURE PERCHè....
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 07 aprile 2016 :  14:56:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi piace pure il Blabla
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 19 aprile 2016 :  18:30:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 31 maggio 2016 :  22:27:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nessuno e' andato ultimamente al Lolita ? Aggiornateci sulla situazione...
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 01 giugno 2016 :  07:47:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io ci son stato.AL week end si salva ma durante la settimana ,se capiti nel giorno sbagliato,non e' nulla di che.Nuovi innesti non se ne vedono e le "vecchie"a me non attraggono piu'.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 01 giugno 2016 :  09:39:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Misogino per la segnalazione ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 07 giugno 2016 :  13:58:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Misogino scusa ma fra le "vecchie" ce n'era qualcuna sportiva ? Le mie memorie del Lolita denotevano dei prive' "parlati"...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 13 giugno 2016 :  09:16:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ARZ il lolita in zona emilia aveva "record" per sportivita'. Molte specialmente una morettina 1.60 di cui non ricordo il nome abbronzatissima 4' di seno.

Poi vabbeh al lolita c'erano anche tra le best la roxy ..(ex play).

:-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 14 giugno 2016 :  07:41:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'anno scorso c'era Andreea che ti faceva stare moooolto bene in prive'.Ora come ora devi andare piu' sulle bruttarelle se vuoi divertirti un po'.Non so se si possono fare i nomi.

PS=Ma si puo' parlare di sport adesso qui!?!?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 14 giugno 2016 :  12:06:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sport nei limiti ma giusto dare il parere. Ovvio la recensione la pretendiamo.

Ragazza x buon prive'..

Ragazza y prive' scadente...

Siamo mica in galera ci mancherebbe...

eh! ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 14 giugno 2016 :  15:29:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ah...non tutti i mali vengono per nuocere allora.

Cmq non faccio nomi perche' so che poi arack non ci va a poviglio...tie'
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 02 luglio 2016 :  10:01:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono andato , enorme delusione , inoltre la mancanza della "preferita"(che e' in vacanza) si e' fatta sentire parecchio . Era meglio se andavo a letto , sono andato anche in un altro locale e anche li' era meglio lasciar perdere ma non lo sapevo come era all' interno , spero cambino il personale ...se in futuro ci ritorno al Lolita gli unici "schei" che vedra' una certa ballerina saranno quelli che si trovano dentro i blister dei mercatoni cinesi .

Edited by - arzack on 09 luglio 2016 09:08:44
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 11 luglio 2016 :  09:00:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buona settimana dallo staff!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 10 agosto 2016 :  08:47:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono tornato di recente e per fortuna c'era la preferita, probabilmente rientrata da poco dalle ferie in "Transilvania"...mi sono divertito .
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 11 agosto 2016 :  15:32:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie arz!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 15 agosto 2016 :  13:02:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono tornato anche ieri notte ma non ho visto la preferita , mi sono demoralizzato e sono uscito dopo un' oretta senza neanche fare consumazioni , domenica notte per me e' il giorno sbagliato ma sabato sera avevo un impegno e non sono potuto andare .
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 15 agosto 2016 :  14:53:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ti siamo tutti vicini.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 agosto 2016 :  20:38:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao arz. Buona navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 04 settembre 2016 :  13:26:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche ieri sera ci sono andato , ci sono nuove ragazze molto carine che non avevo notato prima , ho fatto una consumazione e poi sono uscito . Sapete non mi va' di stare ad aspettare la preferita, che e' sempre occupata . Chissa' se le nuove ragazze sono sportive ...
Go to Top of Page

Hanamichi Sakuragi
Utente Base Daiana.it

Italy


57 Posts

Posted - 12 settembre 2016 :  09:04:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Capisco Arzack sui tempi di attesa della preferita o di quella ragazza che ti piace e ti imponi di far privè solo con lei o nulla.
C'è stato il periodo "fissa" anche per me, ora ogni volta che entro in un locale di lap dance cerco di avere almeno un paio di "piani" di riserva.
L'ultima volta che sono stato al Lolita parlando con alcune di loro ho saputo che diverse sono sportive praticanti; ad esempio Adriana è dedita a jogging e zumba, Giada pratica pallavolo tennis e lancio del giavellotto, Elena invece è per il nuoto e il curling nel periodo invernale, Simona è ciclismo dipendente.

Scusa per le cazzate, ma la verità è che non ho ancora provato a fare privè al Lolita.
Buona settimana!
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 13 settembre 2016 :  15:04:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buina settimana a te Hanamichi

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 14 settembre 2016 :  17:23:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Molto interessante Elena... se lavora ancora li' la prossima volta le chiedo se vuole venire in piscina
Go to Top of Page

franz7777
Utente Base Daiana.it

32 Posts

Posted - 14 settembre 2016 :  21:17:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti qualcuno sa qualcosa del nuovo locale che apre giovedì il titolare del lolita ?
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 04 ottobre 2016 :  10:42:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo TREAD Eseguito!

x franz inseriremo il nuovo locale. grazie

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 29 novembre 2016 :  22:16:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno ci e' andato recentemente ? Ci sono nuove ballerine ?

Edited by - arzack on 28 dicembre 2016 10:41:32
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 29 novembre 2016 :  22:21:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

Qualcuno e' stato ultimamente ?



Anche io sono curioso di avere notizie


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 29 novembre 2016 :  22:23:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A breve notizioneee

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 28 dicembre 2016 :  10:47:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ARZACK richiede info:

Qualcuno ci e' andato recentemente ? Ci sono nuove ballerine ?


Edited by - arzack on 28 dicembre 2016 10:41:32

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

belfagol
Utente Base Daiana.it

25 Posts

Posted - 28 dicembre 2016 :  11:50:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono andato sabato scorso e diversi volti nuovi gli ho visti.

Ma ho visto anche poca gente e poca voglia da parte delle ragazze di esibirsi sul palco.

Penso a come era il locale 5 anni fa quando ho debuttato e c'è un enorme differenza. Non frequento altri locali ma immagino che il calo sia a generale

Quali sono le notizioneee che dovevano arrivare e breve ?
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 28 dicembre 2016 :  12:21:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by belfagol

Sono andato sabato scorso e diversi volti nuovi gli ho visti.

Ma ho visto anche poca gente e poca voglia da parte delle ragazze di esibirsi sul palco.

Penso a come era il locale 5 anni fa quando ho debuttato e c'è un enorme differenza. Non frequento altri locali ma immagino che il calo sia a generale

Quali sono le notizioneee che dovevano arrivare e breve ?



E` da un po' che non vado al Lolita ma il periodo natalizio non è il migliore per valutare i locali.
Penso che fra non molto ci faccio una visita e recensisco cosa ho trovato dal mio punto di vista

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 dicembre 2016 :  11:40:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Lukas
Utente Base Daiana.it



25 Posts

Posted - 11 gennaio 2017 :  19:08:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusate la domanda.
E` ancora possibile organizzare le cene in gruppo con le ragazze al nostro tavolo?
Mi aveva divertito farmi imboccare da una ragazza e potrei rifarci la prossima cena di lavoro.
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 11 febbraio 2017 :  16:32:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao lukas stiamo lavorando sul locale! un po ha perso anzi parecchio. vedremo a breve! cene e partnership

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 12 febbraio 2017 :  21:11:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io non ci vado da parecchio sara' perche' le ultiume volte che andai l' anno scorso non mi diverti per niente , troppe ballerine antisportive ed indifferenti .
Spero che nel frattempo la situazione sia migliorata ...
Go to Top of Page

Lukas
Utente Base Daiana.it



25 Posts

Posted - 12 febbraio 2017 :  22:22:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

Io non ci vado da parecchio sara' perche' le ultiume volte che andai l' anno scorso non mi diverti per niente , troppe ballerine antisportive ed indifferenti .
Spero che nel frattempo la situazione sia migliorata ...



Per il mio parere ci sono stati alti e bassi.
Non riesco a dire se ci sono stati dei cambi di gestione ma nelle ultime due visite mi sono trovato bene.
Spettacoli e volta pure molto interessanti.
Naturalmente privè secondo i limiti di legge ma comunque piacevoli, ma forse dipende anche dalla ragazza che si sceglie e tu forse sei stato sfortunato.
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 14 febbraio 2017 :  07:17:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vero , pero' dopo tante delusioni in prive' adesso so' quali ragazze sono da evitare , spero proprio che qualcuna vada a lavorare altrove .
Go to Top of Page

belfagol
Utente Base Daiana.it

25 Posts

Posted - 19 febbraio 2017 :  10:49:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno sa se Thais lavora ancora qui?
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 05 marzo 2017 :  18:26:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sembra di no ma potrei sbagliarmi ...
Go to Top of Page

belfagol
Utente Base Daiana.it

25 Posts

Posted - 30 aprile 2017 :  17:33:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma al Lolita ci sono due sorelle ? Come si chiamano ?
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 17 maggio 2017 :  23:07:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Puo' darsi che ci torni uno di questi fine settimana o forse ad agosto , ho voglia di fare un giretto peril giardino estivo ... ovviamente mi dovro' preparare psicologicamente all' assenza di una certa ragazza perche' penso che dopo tanti anni si sara' finalmente sistemata /accasata fuori da questo locale se poi non sara' cosi' tanto meglio , pero' in questo periodo probabilmente non c'e' potrebbe essere in ferie in Romania la sua mancanza per me che sono un nostalgico si fara' sentire ...

Edited by - arzack on 18 luglio 2017 18:12:38
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 18 luglio 2017 :  18:26:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
arzack - mantieni i ricordi e vivi il presente ...di alternative ce ne sono sicuramente

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 26 luglio 2017 :  23:27:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se riesco ci faccio in una scappata quando vado ad Olmo (prossimamente festival agricolo)ad agosto ....agosto pero' e' uno dei periodi peggiori per andarci , ipotizzo che delle lappine saranno gia' in ferie , spero non ci manchino le piu' belle ...se poi non mio di verto mi sa che me ne dimentico di questpo locale , e' un vero peccato perche' e' il piu' vicino da raggiungere .
Go to Top of Page

Hanamichi Sakuragi
Utente Base Daiana.it

Italy


57 Posts

Posted - 03 agosto 2017 :  12:49:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Presente alla grigliata di qualche settimana fa ed in altre occasioni in questo locale.
Lo trovo speciale per la presenza di alcune ragazze che si confanno ai miei gusti personali.
Mi vengono in mente alcuni nomi come Giada, Adriana, Simona, Lidia e Giulia, soprattutto quest'ultima davvero valida! Aggiungo anche che la parte estiva mi piace davvero parecchio!
Negli ultimi tempi però ho notato parecchi tempi morti per quel che riguarda le esibizioni, che reputo una valida alternativa quando parecchie sono già impegnate con i clienti per non dar modo a chi è libero di non annoiarsi.
Secondo me è locale che merita d'essere visto!
Hanamichi schiaccia e chiude!
Go to Top of Page

alexander
Utente Base Daiana.it

70 Posts

Posted - 17 agosto 2017 :  18:48:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao, con alcuni amici siamo passati la sera del 15 e, ovviamente parere personale, sono deluso dal locale. Come dice bene "Hanamichi schiaccia e chiude", palco vuoto, tempi morti, gente con sguardo perso nel nulla. Non mi è piaciuta l'organizzazione. Per quanto riguarda le ragazze, si, spiccano giusto quelle 5/6...valide.
ciao
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 17 agosto 2017 :  19:01:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by alexander

Ciao, con alcuni amici siamo passati la sera del 15 e, ovviamente parere personale, sono deluso dal locale. Come dice bene "Hanamichi schiaccia e chiude", palco vuoto, tempi morti, gente con sguardo perso nel nulla. Non mi è piaciuta l'organizzazione. Per quanto riguarda le ragazze, si, spiccano giusto quelle 5/6...valide.
ciao



Speriamo che a settembre ci sia un ritorno hai vecchi tempi.
E` da parecchio che non passo e io ho solo ricordi positivi.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 30 dicembre 2017 :  22:41:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nessuno ci ha fatto una scappata ? Io volevo andarci domani notte ma ,il 31 dicembre non e' un buon giorno per andare al Lolita,in passato
e'sempre stata una nottata molto deludente(almeno per me)
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 03 marzo 2018 :  23:07:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nessuno e' piu' passato al Lolita negli ultimi tempi ?
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 01 luglio 2018 :  17:05:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aggiornamento : dopo due anni esatti ieri notte ci ho fatto una breve visita al Lolita , forse ci ritorno anche sabato 7 luglio . Incredibilmente dopo due anni la mia "preferita" storica c'e' ancora in questo locale e purtroppo anche quell' altra ragazza da evitare che per fortuna non mi ha riconosciuto e forse si e' scordata di me (speriamo). Ho visto molti volti nuovi ed anche qualche vecchia conoscenza ora non mi ricordo i nomi ... purtroppo come al solito la preferita era impegnata anche se c'e' da dire che ci sono stato dentro davvero poco , circa una mezz'oretta . Non era molto affollato il locale e c'erano clienti molto anziani ... era cmq relativamente presto circa le 11.15...
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 02 luglio 2018 :  08:59:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie ARZACK 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 16 agosto 2018 :  10:28:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho fatto una scappata anche ieri notte , stranamente il locale era piuttosto affollato . La preferita e' gia' in ferie da luglio , credo rientri a settembre .
Sono stato dieci minuti a guardare le ragazze e poi sono uscito senza consumare , prossimamente se riesco vado ad esplorare l' Orbita ...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 16 agosto 2018 :  13:51:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
complimenti arzack e sempre grazie per la recensione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 29 settembre 2018 :  00:57:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono diretto qua per un saluto alla direzione siccome ero da tempo che non passavo uppp x il lolita. :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

robzan
Esploratore Daiana.it

142 Posts

Posted - 07 novembre 2018 :  19:57:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti sapete se e tornata emma?
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 08 novembre 2018 :  23:19:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up per la richiesta di ROB.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 01 agosto 2019 :  20:23:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao recentemente sono stato al Lolita e devo dire che mi sono divertito c'e' sempre la mia storica preferita li' a lavorare solo il tempo di un saluto perche' e' sempre impegatissim con altri clienti e io non ho voglia di aspettarla per ore . forseci torno ola settimana prossima o a settembre ...
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 06 agosto 2019 :  13:48:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie ragazzi per le info :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 21 agosto 2019 :  13:30:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Emma se non sbaglio era stata chiamata sul palco a fine luglio... se ho sentito bene quella sera. Probabilmente ci torno venerdi' o sabato questo fine settimana al Lolita sempre che sia aperto ... vanno in ferie anche loro . Se fosse chiuso vado a Sorbolo o all' Orbita se anche loro saranno aperti ... vedro' ...
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 24 agosto 2019 :  16:40:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito. Buona Navigazione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 25 agosto 2019 :  09:04:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono stato venerdi' notte al Lolita , la mia ex preferita e' talmente cambiata che d' ora in poi non credo le parlero' piu' e' diventata sbrigativa ed indisponente emi tratta con noncuranza anche quando non consuma con altri clienti . Mi ha molto deluso . D' ora in poi la lascero' in pace dato che ci sono ragazze piu' simpatiche e anche disponibili a parlare senza il prive' . Non sono affatto di buon umore ultimamente .
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 25 agosto 2019 :  12:35:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le preferite vanno e vengono ...ma ricordati che le ragazze hanno l'umore "variabile" e per lei poteva non essere una serata positiva.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 26 agosto 2019 :  12:31:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e' gia' successo due volte di seguito , manco dal locale da un anno e non so' cosa le sia successo nel frattempo, l' altra sera volevo parlarle ma non melo permette...
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 08 settembre 2019 :  19:18:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri notte sono andato e ho privatozzato una bionda mi sono divertito , spero torni Isabel in futuro . il comportamento della ex preferita e' sempre piu' inconsueto fa' dei prive' molto lunghi con clienti anziani ...non capisco cosa le sia preso ...
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 08 settembre 2019 :  20:12:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

ieri notte sono andato e ho privatozzato una bionda mi sono divertito , spero torni Isabel in futuro . il comportamento della ex preferita e' sempre piu' inconsueto fa' dei prive' molto lunghi con clienti anziani ...non capisco cosa le sia preso ...



Le donne sono "mutevoli" e a volte incomprensibili.
Ieri una che è arrabbiata con me non si ricorda nemmeno quale sia il motivo ...e una sua amica ha dovuto ricordarglielo .


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 06 ottobre 2019 :  23:03:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sa' che in questo locale non ci andro' per parecchie settimane... ragazze belle si liberano molto tardi dai soliti clienti ... l' altra sera volevo nominare una nuova preferita ma ho chieso ad una che mi interessava di fare il prive' e ha rifiutato dato che aspettava un vecchiaccio bavoso ridicolo ... piuttosto seccante il pessimo tipo di clienti affezionati che hanno...quando ci ritornero' in futuro mi do' un certo tempo di attesa se non si libereranno per quell' ora me ne andro' ...

Edited by - arzack on 08 ottobre 2019 23:28:12
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 15 ottobre 2019 :  22:30:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale con tante sportive ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 20 ottobre 2019 :  21:07:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non credo proprio Silver l' altra sera per sfortuna gho preso un' italiana di Reggio , prive'ì pessimo mi dice che hanno inasprito il regolamento e che non si puo' neanche piu' toccare...poi ho preso un' altra eli' ho fattoi un prive' diciamo sufficiente... la Mary sempre impegnatissima con i bavosi e la lascio perdere gia' da tanto tempo a malincuore...ho consumato con Alessia e non ho risposto male perche' voleva andare via quasi subito ... se al Lolita ci sono sportive io non le conosco ... per cortesia la prossima volta sconsigliatemi di andarci DEVO andare altrove ...
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 20 ottobre 2019 :  21:09:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la seconda ballerina che ho preso non era tanto bella ma era simpatica e gioviale ... mi sono trovato bene con lei .
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 30 dicembre 2019 :  22:28:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono stato due settimane fa' e mi sono divertito in compagnia di una vecchia conoscenza del 2018 che era tornata li' dopo 9 mesi di assenza. Ci sono tornato anche domenica questa ma sfortunatamente lei non c'era , in teoria ci dovrebbe essere domani notte ma io non so' se ci vado ...ci sara' una ressa al locale...spero solo che non chiuda per ferie dopo il 1 gennaio 2020 ( da rendere effettivo)probabilmente ci tornero' di sicuro venerdi' 3 gennaio o sabato 4 gennaio . Molte delle piu' belle sono in ferie tra cui la Mary ...
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 31 dicembre 2019 :  08:03:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
arzack ...in media quante ragazze ci sono?


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 17 marzo 2020 :  22:30:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi hanno detto (non ho verificato ne' verifico) cheil Lolita e' chiuso per il Corona Virus , in teoria( non verificata) quello aperto dovrebbe essere il Red Queeen e forse anche il Lulu' a Sorbolo .

Edited by - arzack on 20 marzo 2020 09:16:29
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 20 marzo 2020 :  12:04:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi risulta che sia il Red Queen che il Lulú siano chiusi.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 20 marzo 2020 :  21:06:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok D.j grazie dell' informazione

Edited by - arzack on 23 marzo 2020 22:36:03
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 27 giugno 2020 :  19:12:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il Lolita sembra che abbia / stia riaprendo ma io non mi fido ancora ad andarci ...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 30 giugno 2020 :  09:22:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito

PER INFO LOCALI CHIUSI POTETE INVIARE SEMPRE UN MESSAGGIO SUI LOCALI IN QUESTIONE. NON SU ALTRI. GRAZIE MILLE

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 05 febbraio 2021 :  14:11:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi e' giunta voce (da confermare) che il Lolita verra' messo in vendita dai proprietari perche' sembra vogliano aprire un nuovo locale a Bergamo ...fosse vero sarebbe la fine di un' epoca felice ... mi manchera' parecchio anche se ci si divertiva li' almeno 10 anni fa' ... negli ultimi anni non mi sono divertito ...quindi puo' darsi che prossimamente il Lolita non riaprira' ...
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 05 febbraio 2021 :  14:44:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dicci da dove ti é giunta la voce.🤔 🤔🤔

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 10 febbraio 2021 :  15:26:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Posso solo dire che entro il 15 febbraio ci saranno dei chiarimenti riguardo a questo ... vedremo come stanno le cose...
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 12 febbraio 2021 :  11:52:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sperando che la persona da cui hai sentito questa info la scriva (sull'altro forum)altrimenti non saprai e non avrai nessuna informazione da riportare quí🤔🤔

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 16 febbraio 2021 :  19:24:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai chiesto notizie (nell'altro forum) e non hai ottenuto risposta cosí qui non puoi dare aggiornamenti (non tue).

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 20 febbraio 2021 :  09:05:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si' non ci sono novita' l' unica che so' di sicuro e' che il Lolita e' chiuso , fino a novembre dicembre dell' anno scorso faceva orario pomeridiano .... si vedra' in futuro se riapre si' o no .... io spoero di si' ...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 20 febbraio 2021 :  10:57:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

Mi e' giunta voce (da confermare) che il Lolita verra' messo in vendita dai proprietari perche' sembra vogliano aprire un nuovo locale a Bergamo ...fosse vero sarebbe la fine di un' epoca felice ... mi manchera' parecchio anche se ci si divertiva li' almeno 10 anni fa' ... negli ultimi anni non mi sono divertito ...quindi puo' darsi che prossimamente il Lolita non riaprira' ...



Locale storico. Conosco bene i proprietari. Grandi clienti e signori. Devo molto a loro. Mi spiace di questa notizia.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 03 marzo 2021 :  13:37:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Finora non ho avuto altre notizie aggiornate .Su Facebook gli ultimi aggiornamenti sul Lolita sono superati e risalgono a mesi fa' quindi non saprei cosa succedera' al locale ...una delle ipotesi sarebbe che riapra con un altra gestione o proprieta' e forse con un nome nuovo , oltretutto adesso siamo in un pessimo periodo di pandemia , quindi ora non credo proprio riaprano fra due mesi si vedra' che succede...
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 03 marzo 2021 :  21:53:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non hai altre notizie perché sull'altro forum non hanno scritto ancora niente,e stai ripetendo quello che hanno scritto (sull'altro forum).

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 15 marzo 2021 :  15:45:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Su certe pagine web e' scritto addirittura che sia aperto ... in zona rossa mi sembra molto strano ...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 22 marzo 2021 :  22:28:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Topic Read. Check Eseguito. Buona Navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 30 aprile 2021 :  23:09:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora sembra che il Lolita abbia cambiato proprieta' ma non so' chi siano i nuovi proprietari , riaprira' a settembre anche se ci sono voci un po' controverse che dicono che potrebbe aprire questa estate perche' ha il giardino estivo . A giugno daro' un' occhiata ...
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 19 giugno 2021 :  23:54:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aggiornamento : il "nuovo" Lolita e' aperto , credo abbiano anticipato l' apertura anche per sfruttare meglio il giardino estivo . Non sono entrato ma se tutto va bene sabato prossimo entro ad esploralo bene e a conoscere il nuovo personale . Alcune ex ballerine di questo locale mi mancheranno molto, altre decisamente no , ma cosi' va la vita spero per loro che si siano sistemate al meglio senza problemi . Ora si gira pagina e' un nuovo inzio per questo locale tutto da scoprire , sperando che ci si diverta e si trascorrano serate piacevoli al suo interno . Io negli ultimi due annoi che ci andavo (il 2018 e il 2019) non mi divertivo per niente e tornavo a casa spesso incaxxato o molto deluso.Ora che ho fatto le due dosi di vaccino finalmente posso riprenderele frequentazioni dei locali notturni .
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 20 giugno 2021 :  09:28:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Arzack! :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 20 giugno 2021 :  20:47:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sono scordato di dirvi che sabato 26 giugno sara' ospite una pornostar al Lolita ora pero' non ricordo il nome .E' una bionda di capelli . non so' se sabato 26 ci vado al Lolita , forse vado alla fiera di Viadana , tanto ho tutto luglio e tutto agosto per andarci al Lolita con calma

Edited by - arzack on 23 giugno 2021 21:52:49
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 10 luglio 2021 :  09:38:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sembra che il Lolita sia chiuso fino al 31 gennaio appena posso vado a verificare .

Edited by - arzack on 10 gennaio 2022 15:39:44
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 luglio 2021 :  11:01:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito Buona Navigazione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 12 gennaio 2022 :  15:04:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A proposito nessuino c'e' andato la notte del 31 dicembre ?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 14 febbraio 2022 :  11:51:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP in cerca di info, news sul locale. Diverse richieste da parte di utenti in PVT. Grazie

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 28 febbraio 2022 :  20:48:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo sabato 5 marzo final mente dovrei riuscire a tornarci dopo 2 anni di assenza , spero di farcela ad andarci sul serio .
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page