Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Soft Sex Psicologia Consigli
 Misantropia
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 22 dicembre 2014 :  11:47:14  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Esiste una cura contro questa malattia /modo di pensare ?

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 22 dicembre 2014 :  13:08:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La vedo dura specialmente se la si ha da tanto tempo ...ma come dicono in molti l'amore guarisce molti mali.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

roizzz
Utente Base Daiana.it

19 Posts

Posted - 22 dicembre 2014 :  13:30:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
esistono 2 strade:

-la prima: diventa cattivo, comportati con gli altri come gli altri si comportano con te, ma fallo prima.

Questa strada è la più efficace, continuerai ad avere amici e amori ma non è per tutti.. ed equivale a vendere l'anima al diavolo

-la seconda: si buono con gli altri ma non dare MAI una seconda possibilità a nessuno. Potrai infrangere la regola solo qualora la persona che si è comporata male farà di TUTTO per rimediare.
E se alla fine rimani da solo (molto probabile percorrendo questa strada) comprati un cane.


Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 dicembre 2014 :  16:34:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ora piango :( fra voi il natale e san valentino mi deprimete a gogo

p.s.
mi fate andare su wikipedia per vedere che roba è ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 dicembre 2014 :  21:25:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO PENSO CHE IL PRIMO SINTOMO DI UNA COSA DEL GENERE SIA PENSARE DI ESSERE COSì.......POI VEDETE VOI INSOMMA....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 dicembre 2014 :  09:57:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix ti ho gia' detto che devi svegliarti...io la penso cosi'..

Prima di trovare una Donna...trova un amico, un gruppo di sfogo ed interessi di gruppo ( non fare sports singoli o con troppo agonismo psicofisico ).

Alla fine potrai dire chi e' per dirmi questo COSTUI..ma sicuramente io ho molta esperienza in materiale confrontandomi con molte persone ogni settimana.

Mi raccomando..noi siamo qui e ti vogliamo bene !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 23 dicembre 2014 :  15:14:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cattivacci , solo a pastix volete bene ....a proposito animali ne ho gia' , se una solo donna avesse il loro cervello eil loro istinto il mondo sarebbe un paradiso ...amici ? NON ESISTONO , donne : puzzano
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 dicembre 2014 :  15:22:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche io vi voglio bene Silver ... *abbraccio*

mi regali la card che mi permette di entrare in ogni night di italia e di consumare bottiglia con tutte le ragazze del locale per tutta la sera ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 dicembre 2014 :  15:24:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

cattivacci , solo a pastix volete bene ....a proposito animali ne ho gia' , se una solo donna avesse il loro cervello eil loro istinto il mondo sarebbe un paradiso ...amici ? NON ESISTONO , donne : puzzano



io sono la mascotte del forum
amici = sfiagati
donne = non esistono. sono una invenzione di chi cucca per fare innervorsire noi sfigati

le donne non sanno scegliere i loro compagni e poi si lamentano che gli uomini sono tutti ******i ... non capendo che sono loro a sbagliare per prime


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page