Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Piemonte
 LA TANA DELLE SIRENE (night) ~ Tortona (AL)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Colossus
Moderatore Daiana.it



13801 Posts

Posted - 03 giugno 2014 :  11:07:44  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
LA TANA DELLE SIRENE
S.S.10 per Alessandria, 2
Tortona (AL)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/La-Tana-delle-Sirene-293824827721953

Google Maps


Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 19 dicembre 2017 18:41:40

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 09 agosto 2017 :  21:53:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale chiuso da tempo
Un mese fa era riaperto come piccolo night (ma potrebbe essere anche lapdance per come è strutturato, o piccola discoteca)
Si entrava con drink card (come alla Villa)
Anni fa, mentre il locale era in ristrutturazione, lo staff della Villa era stato qui per un po'
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 09 agosto 2017 :  21:57:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mah..son entrato solo quando c e rr al gestione del villa,ricordi ragazze recettive e un dominicana ke stava a milano calda ocme una stufa..cmq locale lap spenna pulaster ..ora cmq un po di makkine le vedevo li dalla rotonda..nn sò se ora sia aperto..ma il nuovo mulin rouge nella zona industriale vicino allo scirvia c e ancora?

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 09 agosto 2017 :  22:18:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Moulin Rouge chiuso da tempo...
Sono questi i 2 locali chiusi adesso in questa zona
Quando era aperto, il Nikyta, vedevo anche tante macchine sul piazzale in particolare i primi tempi
La posizione sarebbe anche buona... più in vista di così...
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 09 agosto 2017 :  22:52:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
amici ,non so quanto affidabili nei gusti,mi parlavan bene del gattopardo a luglio come tipe a proposito di minori..
mah..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 09 agosto 2017 :  22:59:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si, tra i locali minori, sono d'accordo per il Gatto
Considera che le tipe vanno e vengono, di più (come numero) di meno...
E' il tipico posto dove bisogna vedere di persona, volta per volta
Io sarei d'accordo coi tuoi amici ma so anche che hai ottime frequentazioni (ben abituato diciamo) quindi non posso mettere la mano sul fuoco per il Gatto

Edited by - AngelOK on 09 agosto 2017 23:00:52
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 09 agosto 2017 :  23:18:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in effetti io parametro tutto con brasile milano zurigo(in primis) e la germania..
cmq al gatto se scatta la serata si skiena magari piu easy..ovvio mediamente è come è..brave xsone i gerenti

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 09 agosto 2017 23:19:43
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17562 Posts

Posted - 10 agosto 2017 :  18:47:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusate ma non è la mia zona.
Questo GATTO è un night non presente su Daiana?
In caso affermativo se mi date le coordinate lo inserisco.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 10 agosto 2017 :  19:09:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
https://www.facebook.com/pg/Italyhostess/photos/?tab=album&album_id=143705705783689

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 10 agosto 2017 19:10:28
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 30 settembre 2017 :  20:58:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale (Night) riaperto questa settimana
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 01 ottobre 2017 :  11:21:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma è gestito dalla Marisa ? Quindi ha lasciato il locale a Pontecurone ?
Ho sentito voci discordanti.
Stato tantissimi anni fà , credo minimo 15 ... mamma mia come passa il tempo.

Open your mind
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 ottobre 2017 :  12:28:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nn mi ricordo ke avesse il nome ma è night lap..dominicane calienti (tante residenti a MILANO) rumenine hot ke sembran quasi da bar contact svizzero minore,,se è sempre gestione villa..mah..x me se si ha suerte son posti/acci ke la skienata puo capitare bene..c e ne ra una ltr simile,ma di qualita migliore a sale anni fa..ocio alle spese e ai privè

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 01 ottobre 2017 12:29:17
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 18 dicembre 2017 :  17:04:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale chiuso... come al solito dura poco...
Avrebbe anche una posizione molto in vista, sulla strada principale...
Forse troppo piccolo all'interno?
Sicuramente troppi cambi di target: lap poi night poi disco poi prive poi ancora night
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17562 Posts

Posted - 18 dicembre 2017 :  19:07:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Con questi APRI & CHIUDI preferisco lasciarlo ...visto che probabilmente riaprirà ancora

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 19 dicembre 2017 :  16:00:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Probabile che riapra
Per esempio se fanno chiusura o lavori di manutenzione alla Villa è già capitato che aprissero qui
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 19 dicembre 2017 :  20:47:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Con questi APRI & CHIUDI preferisco lasciarlo ...visto che probabilmente riaprirà ancora


ft,un esperto come me a mio avviso dovrebbe vedere in primis queens a tortona e black ad alessandria come night prima di altri..perkè è come vedere l oceano o il calypso2 a volte ...parlado di ticino..poi de gustibus
ciao
un saluto a tutti angelook losco dragone etc
anke a caronte ovvio spero di essere in giro sti giorni nel caso recensirò,come al solito

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 19 dicembre 2017 21:01:43
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 03 aprile 2018 :  09:45:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by AngelOK

Moulin Rouge chiuso da tempo...
Sono questi i 2 locali chiusi adesso in questa zona
Quando era aperto, il Nikyta, vedevo anche tante macchine sul piazzale in particolare i primi tempi
La posizione sarebbe anche buona... più in vista di così...



Mi dicono che è riaperto il Moulin Rouge
non ho avuto tempo per verificare di persona (lo farò presto) ma la cosa è sicura
Scrivo qui perchè non lo trovo nella lista

Moulin Rouge - Tortona (AL)
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17562 Posts

Posted - 03 aprile 2018 :  20:38:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AngelOK - In zona Tortona/Alessandia è complicato restare aggiornati. Locali che chiudono e poi riaprono a volte con un altro nome. Sei sicuro che questo Moulin Rouge non sia già presente con un'altro nome ???
Forse la nostra mappa ti può aiutare a capire.

Mappa Locali PIEMONTE


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 03 aprile 2018 20:40:43
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 03 aprile 2018 :  20:43:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermo , aperto da una 15 ina di giorni ... amica del mio amico lavora li ... al momento poca roba.
Eom + una ucraina da quanto so.

Open your mind
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 03 aprile 2018 :  21:51:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

AngelOK - In zona Tortona/Alessandia è complicato restare aggiornati. Locali che chiudono e poi riaprono a volte con un altro nome. Sei sicuro che questo Moulin Rouge non sia già presente con un'altro nome ???
Forse la nostra mappa ti può aiutare a capire.

Mappa Locali PIEMONTE
Sulla mappa direi che non c'è
Apriva e chiudeva ma sempre Moulin Rouge (minimo 5 anni)
Penso sia dovuto al fatto che quando hai realizzato la mappa (e mandavamo commenti e segnalazioni) questo locale era chiuso



Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17562 Posts

Posted - 03 aprile 2018 :  22:06:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

Confermo , aperto da una 15 ina di giorni ... amica del mio amico lavora li ... al momento poca roba.
Eom + una ucraina da quanto so.


Inserito il Topic del Moulin Rouge


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page