Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Emilia Romagna
 PEPE NERO (lap dance) ~ Riccione (RN)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 novembre 2013 :  21:42:59  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Pepe Nero
Viale Sardegna, 30
Riccione

http://www.pepenero.it

http://www.facebook.com/pepenerodiscosexy

Google Maps


Edited by - FacciamoTardi on 02 ottobre 2017 21:42:07

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 novembre 2013 :  21:44:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A PROPOSITO DI QUESTO LOCALE IL CACCIATORE HA SCRITTO:

Mentre tutti stanno a piangere per la chiusura del pepe nero, sulle prime colline di Riccione, è stato aperto il pascià sexy disco, e chi poteva andare a visitare questo nuovo locale se non io, cacciatore... Per chi conosce Riccione e la sua vita notturna il nome pascià sarà cosa nota, per gli altri vi narrerò che sulle prime colline, poco distante dalla statale, sulla strada che porta all'acquafan, sorge un bel complesso immobiliare, dotato di ampio parcheggio a gratis, il pascià. Essendo costruito su un terreno a forte pendenza si sviluppa su più piani ed cosi strutturato:
piano terra: elegante ristorante per circa 40 posti a sedere, con bancone bar da dove si esibisce un vocalist che vi allieta cantando


Dal vivo. Il ristorante e riservato ai clienti delle lappare residenti, che vogliono cenare con la propria preferita. Penso che sia una decisione di marketing legata al fatto di evitare di perdere clienti con lappare furbe e per tutelare le lappare da loschi clienti.
Al piano sottostante si trova il lap vero e proprio, una bella bomboniera ricavata nella pista principale,con 8 postazioni coi pali, 4 sul palco centrale e 2 per lato, oltre a 2 gabbie e 2 doccie da usarsi negli show.
oltre a questa sala esiste anche la zona prive con 15 prive da provare.
all'ultimo piano interrato, ci dovrebbero essere i camerini e i wc




Capitolo prezzi, premesso che non è un circolo, ma cercheranno di far selezione, l'ingresso dovrebbe essere di 15€, la consumazione con artista, sempre 15€x15 minuti. I prive 50€x10minuti. Le cene e le bottiglie a secondo di quello che uno sceglie.

Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 13 novembre 2013 :  02:08:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
me ne ha parlato un collega ... interessanti sopratutto le doccie e le gabbie per gli show delle girls! ;-)
Prezzi apparentemente nella norma ... attendiamo rece!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 13 novembre 2013 :  14:31:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si potrebbe organizzare una spedizione punitiva insieme ad juza...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 13 novembre 2013 :  19:41:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

Si potrebbe organizzare una spedizione punitiva insieme ad juza...



ci fai da mentore cicerone virgilio e passpartout??
specie per i camerini ahahahahah

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 13 novembre 2013 :  20:20:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tu chieda, io fa... Ma pagare moneta, vedere cammello

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 13 novembre 2013 :  20:22:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

Tu chieda, io fa... Ma pagare moneta, vedere cammello



Io vuole pagare poca moneta ma vede tanto z0ccolo di cammello!!
Io fa ragalino piccolo ...

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)

Edited by - mister punter on 13 novembre 2013 20:23:03
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 novembre 2013 :  22:22:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.....
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 13 novembre 2013 :  22:58:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

.....



Anche tu vuole vedere cammello?

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 novembre 2013 :  00:34:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.........IO VI FACCIO PRENDERE A CALCI NEL DIDIETRO DA UNA MANDRIA DI CAMMELLI....è UGUALE???
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 14 novembre 2013 :  00:40:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

.........IO VI FACCIO PRENDERE A CALCI NEL DIDIETRO DA UNA MANDRIA DI CAMMELLI....è UGUALE???




tu bruto cativo

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

il falco
Utente Base Daiana.it

Italy
77 Posts

Posted - 24 novembre 2013 :  14:32:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri notte come da copione non ho resistito e ho fatto una puntatina in riviera,premetto che io ho bazzicato molto la zona essendo stato un fan del perla che per anni è stato il mio locale preferito,verso l una mi sono recato al pascià sotto indicazione gentile mi sembra del cacciatore,faccio notare che il locale è poco pubblicizzato tanto che i taxi non sanno di questa apertura come sexi disco,comunque il locale è costruito su due piani divisi tra cene e spettaccoli,l arredo è molto bello a mio parere e il fatto che sia ricavato da una discoteca lo avvantaggia molto,l ingresso era di 15 euro con consumazione solo cliente,all internoocchio e croce ci saranno state 20 25 ragazze,forse qualcosa di meno,livello discreto,purtroppo io le conoscevo praticamente tutte inquanto sono state raccattate tutte da pepe,perla ,lady godiva e qualcosa del gold di ravenna,in generale non ho notato donne che mi hanno fatto venir voglia di offrire da bere o fare privè,gli spettacoli sono carini e s ono a rotazione circa ogni 30 minuti,ho trovato la musica veramente bella,piu di tutte le discoteche frequentate ultimamente e un vocalist molto bravo,belle le gabbie e lo spettacolo col fuoco gia visto al tabù tempo fa,nazionalità ragazze per un ottanta per cento romania il resto altri paesi dell est,all interno come gestione,tutte facce gia viste nel riminese in altri locali non finiti bene...io sono stato 1 ora senza offrire a girl e fare privè e verso le due me ne sono andato poichè la serata non mi è piaciuta.giudizio il solito lap dance,con pochissima fantasia,donne medioicri il tutto inserito in un locale bellissimo come struttura e dal potenziale notevole,gestione a mio parere fatta da personaggi che affosseranno presto il locale,se volete vederlo fate alla svela ,non credo il locale mangi l uovo di pasqua....questo è quanto vi dovevo.sono andato a finire la serata al kristal club di riccione che non recensisco neppure tanto era brutto.mi hannno distrutto la riviera,sto seriamente pensando di aprirci un locale io per colmare la lacuna.questo è quanto vi dovevo

ciao
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 novembre 2013 :  19:28:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VEDI TU....IN CASO....SAI CON CHI FARE LA PUBBLICITà....;-)
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 24 novembre 2013 :  20:32:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cè pure la piscina sul terrazzo, mi immagino in estate cosa potrebbe succedere....giochi "bagnati"

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

il falco
Utente Base Daiana.it

Italy
77 Posts

Posted - 24 novembre 2013 :  21:09:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
naturalmente scherzavo sull aprire un locale io ma davvero rimini e riccione dal punto di vista night-lap dance in un anno sono stati spazzati via completamente,ricordo ancora le serate incredibili al perla,impareggiabile!!!penso di poterlo dire tranquillamente tanto il locale è chiuso quindi non è pubblicità.dal 2007 al 2011 il perla è stato il locale piu bello che abbia mai frequentato.forse solo l alta marea puo competere..bei tempi..

ciao
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 novembre 2013 :  21:53:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI EHM...HO CAPITO IL GENERE DI "LOCALE" CHE PREFERISCI..............NON SONO IL MIO GENERE...

IO L'ULTIMA VOLTA CHE SONO PASSATO AL PERLA ERA ESTATE 2010.....LASCIAMO PERDERE....OGNI COMMENTO è VANO.....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 novembre 2013 :  21:54:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
P.S.:..........PERò UN ANNO FA HO PASSATO UNA SERATA INTERA CON L'EX "MISS CULETTO" DEL PERLA................VABBEH SORVOLIAMO......
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 24 novembre 2013 :  22:51:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In riviera le vasche idromassaggio le avevano al cristal ed al marylin

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 novembre 2013 :  23:10:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ALTRI LOCALI TUTTO UN PROGRAMMA....
Go to Top of Page

il falco
Utente Base Daiana.it

Italy
77 Posts

Posted - 25 novembre 2013 :  04:37:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahaahhaa black allora sei un essere umano anche tu!!!!!

ciao
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 novembre 2013 :  08:17:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
............NON è ESATTAMENTE COME STAI PENSANDO TU....... IO AVEVO BISOGNO DI UNA RAGAZZA IMMAGINE PER UNA SERATA PARTICOLARE........E SICCOME MI ERA ARRIVATA UNA RICHIESTA DA PARTE SUA PER TROVARE LAVORO....HO UNITO I DUE BISOGNI ...... DURANTE LA SERATA OVVIAMENTE HO ONORATO IL MIO IMPEGNO E LE HO TROVATO IL LAVORO .....
Go to Top of Page

il falco
Utente Base Daiana.it

Italy
77 Posts

Posted - 14 dicembre 2013 :  04:47:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono ritornato al pascià stasera dopo un giovedi notte bruttissimo e sfigato a milano dove ho beccato 2 localacci,allora sono arrivato presto verso le 12 clienti ancora pochini,entrata 15 euro con consumazione,cameriere pelato ex ladygoodiva,cameriere cpelli bianchi(antonio)ex perla,e tutte girl ex perla e lady goodiva,una sola ex pepenero,20 ragazze di cui molte sopra i 35 o anche 40.io non bevo con nessuna,sono di nuovo sconvolto dalla pochezza del locale in cui sono finito.settimana di scelte errate,la prendo con filosofia e all una dopo un ora noiosa me ne vado in albergo.voto 5.confermo la mia rece di poco tempo fa ,poco futuro per il locale...

ciao
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 16 dicembre 2013 :  20:14:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oggi mi sono arrivate alcune voci che vorrebbero il cambio del direttore di sala, causa l'ingresso di nuovi soci.
il nuovo direttore è una vecchia conoscenza del mondo della notte locale...
non escludo che il locale potrebbe diventare patner...
che fine ha fatto l'utente facciamo tardi?

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 dicembre 2013 :  20:50:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FACCIAMOTARDI è IMPEGNATO A FAR GIRARE LA SUA FAMIGLIA......DIREI.....

....CHI SAREBBE LA VECCHIA CONOSCENZA?
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 16 dicembre 2013 :  21:05:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Uno abbastanza pulito...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 dicembre 2013 :  21:16:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MINKIA NE ESISTONO ANCORA.....;-)
Go to Top of Page

Cacciatores75
Consigliere Daiana.it

2482 Posts

Posted - 16 dicembre 2013 :  22:39:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si fino 2 anni fa era incensurato, poi si era ritirato dall'attività

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 17 marzo 2014 :  13:57:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Romagnoli ,nessuno di voi dà notizie sulla riaperture di mercoledì 19 marzo da parte dello staff del Pepenero con quasi tutte le Peperine e il Capitano Leonardo!

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 marzo 2014 :  21:00:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DI QUESTO LOCALE?
Go to Top of Page

cane sciolto
Utente Base Daiana.it

Italy
80 Posts

Posted - 29 marzo 2014 :  16:19:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri sera dopo due tre mesi di astinenza dai locali ho riaperto le danze andando a fare un giro al pascia incuriosito dall arrivo dello staff pepenero.premetto di essermi fermato un ponel girare i lòocali causa demotivazione dovuta al fatto che oramai non mi diverto piu e non ci trovo piu stimoli,comunqueallora il locale è il medesimo della precedente e sciagurata e brevissima gestione,camerieri sicurezza baristi e dj del vecchio pepe,ragazzeuna trentina devo dire solo una decina del vecchio pepe,le altre non le conoscevo,due tre bionde di buon livello.il resto scarsezza.io sono arrivato a mezzanotte e me ne sono andato all una con il locale che tendeva a riempirsi con un discreto afflusso di gente.per me ,ed è solo una mia opinione il pascia è una location molto bella ma inadatta troppo dispersiva e poco calda,a me il locale non piace.le ragazze non piacevano e neanche l atmosfera ma per corretttezza devo dire che agli altri si visto che il locale si riempiva .prosegue la delusione sui locali...questo quanto vi dovevo

ciao belli
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 10 maggio 2014 :  20:39:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Notizie ufficiali che lo staff pepe e' tutto qua.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lucio61
Esploratore Daiana.it

262 Posts

Posted - 22 giugno 2014 :  11:25:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il 25 giugno è annunciata la riapertura del Pepenero di Riccione:
https://www.facebook.com/pepenerosexydisco
Ma allora questo nuovo Pepenero non c'entra più nulla con la gestione e direzione precedente,ora a Milano e al Pascià?
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 22 giugno 2014 :  11:32:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho sentito anche io la riapertura con la vecchia gestione cioè quella del Pascià per il 25 giugno.Lo hanno pubblicizzato su un altro forum con tanto di locandina.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

lucio61
Esploratore Daiana.it

262 Posts

Posted - 22 giugno 2014 :  14:05:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by D.J.

Ho sentito anche io la riapertura con la vecchia gestione cioè quella del Pascià per il 25 giugno.Lo hanno pubblicizzato su un altro forum con tanto di locandina.


Guardando un po' i siti ufficiali ho avuto al conferma che questo nuovo Pepenero non c'entra più nulla con la vecchia gestione e direzione: capitan Leonardo è solo a Milano al Pascià.
Sui siti pepenero.it e pepenero.com si ribadisce che le peperine sono solo a Milano e al Pascià di Riccione e non si fa cenno a questo nuovo locale che tra l'altro ha anche un sito diverso: pepenerosexidisco.com
Sul profilo fb del Pepenero di Milano hanno appena postato "ricordate... le Vere Peperine sono al Pascia di Riccione e al Pepenero Milano!!! Diffidate dalle imitazioni...."
Più evidente di così.
Il fatto che sul portale del quale il Pepenero di Milano è locale partner sia presente la locandina di questo nuovo Pepenero è sicuramente fuorviante: di fatti non c'entrano nulla con la vecchia gestione e direzione

Edited by - lucio61 on 22 giugno 2014 14:07:00
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 giugno 2014 :  21:43:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NEL NUOVO PEPE C'è UN NUOVO SOCIO PARMIGIANO DICIAMO......OLTRE CHE DAVOR ALLA DIREZIONE ARTISTICA...

IO SINCERAMENTE NON HO ANCORA CAPITO COME SI GIOSTRERANNO......
Go to Top of Page

saetta purpurea
Esploratore Daiana.it



203 Posts

Posted - 04 agosto 2014 :  20:58:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusate l'intrusione, sono un'utente romano e la prossima settimana per qualche giorno sarò dalle vostre parti.... avete qualche lap da consigliarmi oltre a questo pepenero/pascià la cui fama lo precede? nonostante le recensioni su questo locale non sono proprio positivissime mi incuriosisce molto.... nella capitale docce, gabbie e piscine non esistono proprio. :D
tenete conto che i night non mi interessano e, nel caso i locali fossero ibridi lap/night, preferirei che somigliasse comunque di più a un lap. spero di essere stato più chiaro possibile. :)
Rimini o riccione va bene lo stesso, al massimo ravenna se mi dite che c'è qualche locale particolarmente carino. (non sono sicuro di avere la macchina a disposizione.)
Se ne avete voglia scrivetemi anche un messaggio privatamente così facciamo 4 chiacchere. ;)
Chiedo venia ai moderatori x l'off topic.

... e facciamolo un applauso!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 agosto 2014 :  21:38:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH DICIAMO CHE è UNA LOTTA FRA QUESTO....E IL LOCALE CHE HA APERTO AL POSTO DEL VECCHIO PEPE NELLA VECCHIA SEDE.......SUL LUNGO-MARE DI RICCIONE.....


Go to Top of Page

pippomania
Utente Base Daiana.it

32 Posts

Posted - 08 agosto 2014 :  16:55:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
qualcuno e andato al pepenero original con la nuova gestione?le ragazze come sono?
Go to Top of Page

saetta purpurea
Esploratore Daiana.it



203 Posts

Posted - 17 agosto 2014 :  17:07:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come da programma ho visitato 2-3 locali della vostra regione.
Questo locale è molto molto bello dal punto di vista estetico, già da fuori mentre si parcheggia la macchina gratutamente.
All'ingresso viene data un drink card elettronica: ingresso libero con prima consumazione obbligatoria che costa 20 euro che si pagano all'uscita insieme agli eventuali drink offerti alle ragazze (che costano 15 euro).
Come già detto, anche dagli altri utenti è bellissima la sala adibita agli spettacoli, carini i privè, e carino anche il giardino esterno con cui si stà in compagnia delle ragazze e si fuma adagiati comodamente su dei dondoli bianchi. La piscina al piano superiore non ho avuto modo di ammirarla perchè l'ingresso con la ragazza costava 300 euro, cifra completamente fuori dal mio budget personale.
Però il fatto che il locale sia diviso in molte aree lo rende un pò dispersivo.
I privè partono da 20 minuti x 100 euro (che se non ho capito male erano in promo rispetto ai 120 di norma) e mi hanno anche regalato una bottiglietta di prosecco che ho consumato con la ragazza durante lo spettacolo privato. (abbastanza casto, più o meno nella media dei locali romani, se non un filino di più).

... e facciamolo un applauso!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 agosto 2014 :  20:00:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
STILE PEPE INSOMMA.......OK GRAZIE ANCORA SAETTA......

Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 agosto 2014 :  19:12:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie mille x la rece.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

saetta purpurea
Esploratore Daiana.it



203 Posts

Posted - 19 agosto 2014 :  00:29:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
di nulla ragazzi, è un piacere.... anzi, quando vado in trasferta diventa quasi un dovere recensire i locali "altrui"! :)))
spero di riuscire presto ad "invadere" altre regioni. :P

... e facciamolo un applauso!
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 19 ottobre 2017 :  14:49:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Info sul locale???

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

nano da giardino
Utente Base Daiana.it

Italy
8 Posts

Posted - 29 gennaio 2020 :  20:01:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi trovavo in zona e sono andato per curiosità al ex discoteca pascià ora pepenero sulle colline riccionesi...l'ingresso è con drinkcard obbligatoria e bevuta in solitaria per 20 euri...il locale è molto bello ,io non ero mai stato neanche quando era il pascià...solo che entrato non cera praticamente nessuno a parte 2 clienti appartati con la ragazza...all'inizio mi sono trovato un po spiazzato perchè in sala cero solo io e una 15ina di ragazze "mezze nude" nel locale e diciamo che appena entrato mi stavano un po addosso...però ho un po resistito e mi sono messo a guardarle una a uno che si esibivano a turno sul palco ...le ragazze sono belle ma quelle che mi hanno impressionato di più sono state 3...ci sono di un po tutte le nazionalità ed età,da quelle più giovani e fresche a milf..alla fine prima ho fatto una bevuta(15 euri) con un argentina una bella biondona con viso da maialina e gran bel telaio e un prive(60 euri) con una tra le più giovani una morettina moldava con un fisichino da paura con belle tette rifatte e un culo sodo come il marmo,ma comunque lei tutta soda e pelle liscissima,una bomba e di viso carina,ma il fisico da paura...poi degno di nota anche una libanese con un culo che era un opera d'arte...bel locale un po caro,peccato che non cera praticamente nessuno e le ragazze ti stavano un po addosso e una bevuta e un privè me lo hanno rifilato ...magari con più gente ti puo gustare più le ragazze sul palco senza sentirti gli occhi addosso da loro
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 29 gennaio 2020 :  21:23:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nano da giardino ...grazie molto per la recensione.
Non sono mai stato in questa location ...ma parecchie volte in quella precedente e il livello "gnocca" era sempre molto elevato.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

NightLover
Utente Base Daiana.it

Italy
53 Posts

Posted - 31 gennaio 2020 :  10:42:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao nano, per caso la "libanese culo opera d'arte" aveva occhialini semi traspparenti, tette rifattissime e viso un po orientale?
Go to Top of Page

nano da giardino
Utente Base Daiana.it

Italy
8 Posts

Posted - 31 gennaio 2020 :  14:04:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by NightLover

Ciao nano, per caso la "libanese culo opera d'arte" aveva occhialini semi traspparenti, tette rifattissime e viso un po orientale?



no non aveva occhialini,le tette non erano grandi ma forse con ritocchino..il viso con lineamenti più mediorientali(arabi) anche se di carnagione chiara....comynque ii pezzo forte era il culo che prima del ballo in pedana teneva coperto da uno scialle
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page