Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 Forum Generale Lazio
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 13 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 19 maggio 2020 :  18:33:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Con grande dispiacere io mi asterrò dal frequentare i locali fino al ritorno alla normalità. Per me il privè è tutto, non faccio quasi mai nemmeno le consumazioni e gli spettacoli senza contatto col pubblico li vedo inutili. L'unico motivo per tornare sarebbe il poter ribeccare qualche vecchia amica... ma in ogni caso si tratterebbe di comportamenti non sicuri in questo momento. Salvo cambiamenti repentini penso di tornare dopo le vacanze estive. Auguro a tutti quelli che torneraano all'apertura di potersi divertire.
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 19 maggio 2020 :  23:59:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Condivido abbastanza, Peo... per come io la vedo riguardo la table-dance, è quasi certo che nella seconda metà di giugno avremo contezza se là bilancia della situazione pende più verso il rischio o una relativa tranquillità, indipendentemente dalla data di riapertura e dalle misure antiSars-nCov (o comunque si chiami)

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 20 maggio 2020 :  09:23:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vi farò sapere da prossima settimana, come procedono le cose al rientro :)
e comunque credo che qualsiasi locale ha riaperto, i privè li stanno facendo :D sarei quasi pronto a giocarmi un arto...
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 20 maggio 2020 :  11:20:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CharlyBrownAG10

vi farò sapere da prossima settimana, come procedono le cose al rientro :)
e comunque credo che qualsiasi locale ha riaperto, i privè li stanno facendo :D sarei quasi pronto a giocarmi un arto...



Hanno riaperto sempre se hanno la licenza bar giusto?
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 20 maggio 2020 :  13:58:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dal 29 sembra che nel lazio riaprono circhi, luna park, parchi acquatici,zoo..
Charly pensi ci possa essere qualche spiraglio per i night/lap dove il numero di persone che frequentano giornalmente è minore?

https://www.rietinvetrina.it/fase-2-regione-lazio-nuova-ordinanza-riavvio-ulteriori-attivita-economiche-e-sociali


Edited by - FacciamoTardi on 20 maggio 2020 18:58:15
Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 20 maggio 2020 :  16:54:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CharlyBrownAG10

Neo : Charly Brown, a lido dei pini...

Peo : credimi non mi sono tenuto basso, magari voi frequentate locali da qualche mese o anno...io ci lavoro, da 15 anni, e non solo...
i lap non hanno via di scampo, non esisterà prive a quanto pare...lo spettacolo si potrà fare a distanza, ma il resto no..
per non parlare del fatto che in qualche locale a roma si è famosi per fare dei privè particolari...c'è anche quello da dire ehehe...

comunque per quanto riguarda la prudenza, i numeri parlano chiaro, nel lazio ci sono circa 9-10 milioni di persone, per la misera quantità di 6000 casi totali di coronavirus, follia è solo pensare di chiudere delle attività a mio modesto parere.

detto ciò, il mio locale molto probabilmente, riaprirà prossima settimana, con le giuste precauzioni, con la giusta distanza, avendo a disposizione 300 mq di locale, direi che le norme richieste, sono ben attuabili.

poi valuterò la costruzione di privè a debita distanza, anche perchè vi ricordo che il privè nasce come table dance, la distanza era già prevista dalla pratica in sè...poi modificata da qualche appunto locale che è andato BEN OLTRE.


Partendo dal presupposto che in questo Forum tutti o quasi conoscono bene le leggi italiane sull'argomento per quanto discutibili possano essere, in teoria nei termini delle stesse sarebbe più facile farle rispettare in un locale Lap, dove le ragazze potrebbero fare lo spettacolo sul palco a debita distanza ed in clienti in numero ridotto ben distanziati assistervi (come in un teatro per intenderci), che in un night puro dove gli spettacoli non sono presenti e si fa solitamente conversazione a distanza molto ravvicinata; ma fin qui come detto è teoria la pratica è ben diversa, entrambi i tipi di locali guadagnano su consumazioni e privè ed entrambe le cose si fanno a distanza molto ravvicinata (più "ravvicinata" è più il cliente è soddisfatto e disposto solitamente a spendere). Detto questo personalmente per me questi locali senza il "contatto fisico" a partire dagli spettacoli per finire alle consumazioni e Privè non hanno alcun senso, poi per carità se qualcuno e disposto a spendere centinaia di Euro per parlare con una ragazza o fare un privè a distanza con mascherina o attraverso un plexiglass alzo le mani. Sono sicuro che come al solito la creatività italiana nell'eludere le regole prenderà il sopravvento e quindi ci si barcamenerà tra salute sanzioni, piacere, guadagno.

Chi non Risika non Rosika
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 20 maggio 2020 :  20:03:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Mi pare che le regole nei privè non si siano mai rispettate visto che seconodo la Cassazione anche il solo palpare il sedere di una ragazza non è consentito. I gestori in questi anni sono andati avanti rischiando la chiusura tutte le sere, in teoria, ma lo hanno fatto lo stesso... traete voi le conclusioni sul perchè l'abbiano sempre fatta franca.
In questa circostanza sarà più o meno la stessa cosa.
Io non andrò per una scelta etica: non mi fido dei parerei di nessuno. Se a metà giugno la curva dei contagi si confermerà sui livelli attuali allora prenderò in considerazione l'idea dei locali notturni.
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 21 maggio 2020 :  09:17:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bboy, credo che fino a metà giugno non se ne parli di riattivare i locali notturni.
Riapriranno chi può come Bar, i guadagni saranno il 90% in meno, ma almeno sono aperti.
Nel mio caso, da chiuso o aperto, comunque 400 euro di luce mi sono arrivate, tanto vale che sto aperto e passo del tempo con i miei clienti, rispettando le distanze e tutto ciò che chiedono questi fenomeni al governo.

Ieri sono andato all’outlet a fare una passeggiata, per toccare i vestiti ti fanno mettere i guanti, ma poi se vuoi puoi provarti una maglietta o pantalone, i controsensi italiani. 🤣🤣🤣
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 21 maggio 2020 :  19:26:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CharlyBrownAG10

Bboy, credo che fino a metà giugno non se ne parli di riattivare i locali notturni.
Riapriranno chi può come Bar, i guadagni saranno il 90% in meno, ma almeno sono aperti.
Nel mio caso, da chiuso o aperto, comunque 400 euro di luce mi sono arrivate, tanto vale che sto aperto e passo del tempo con i miei clienti, rispettando le distanze e tutto ciò che chiedono questi fenomeni al governo.

Ieri sono andato all’outlet a fare una passeggiata, per toccare i vestiti ti fanno mettere i guanti, ma poi se vuoi puoi provarti una maglietta o pantalone, i controsensi italiani. 🤣🤣🤣


Esatto, proprio questo che non concepisco...i venditori ambulanti (mercato di quartiere) posso lavorare a seconda del comune (es roma si, castelli romani no)...pero' i centri commerciali possono riaprire mentre per le fiere non se ne parla. Ora perché un comune decide di autorizzare il mercato e uno no?! Qual è la grande differenza tra un cc ed una fiera magari anche all'aperto?!...alle 17 il messaggero riporta 21 casi con un trend dello 0,3%..
Dal 1 giugno ci si può spostare a piacimento tra regioni a basso rischio (quindi anche nel lazio) però non si può riaprire perché alto rischio...
Vogliono incentivare il turismo dando rassicurazioni sulla sicurezza però non consentono le riaperture...mah!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 21 maggio 2020 :  21:24:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



Io davvero non capisco cosa abbiate da lamentarvi.
Chi ha la licenza bar potrà riaprire, e mom ho mai visto un night o un lapdance senza il bar all'interno, ma dovrà rispettare le norme di sicurezza vigenti PER TUTTI. Che pretendevate di poter pomiciare con le ragazze in privè da martedì prossimo dopo un'epidemia da 30000 morti solo in Italia? Al di là delle contraddizioni di certe norme o delle incongruenze di alcuni provvedimenti, pensate sia giusto permettere ADESSO a ragazze e clienti di toccarsi, strusciarsi e fare tutto il resto?
Go to Top of Page

neo964
Discepolo Daiana.it

863 Posts

Posted - 21 maggio 2020 :  22:01:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi avete fatto incazza Peo

Tira + un pelo di faiga che un carro di buoi!
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 22 maggio 2020 :  02:08:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Peocolombo




Io davvero non capisco cosa abbiate da lamentarvi.
Chi ha la licenza bar potrà riaprire, e mom ho mai visto un night o un lapdance senza il bar all'interno, ma dovrà rispettare le norme di sicurezza vigenti PER TUTTI. Che pretendevate di poter pomiciare con le ragazze in privè da martedì prossimo dopo un'epidemia da 30000 morti solo in Italia? Al di là delle contraddizioni di certe norme o delle incongruenze di alcuni provvedimenti, pensate sia giusto permettere ADESSO a ragazze e clienti di toccarsi, strusciarsi e fare tutto il resto?


Profitto del tuo post come spunto di riflessione...
Attualmente, in effetti, non è giusto o raccomandabile il contatto fisico...quello lo lasciamo agli adolescenti a mucchi giorno e notte in giardini e piazze capitolini, trasparenti a qualsiasi vacuo controllo...tanto per fare esempio più evidente...
e chi vuol lavorare e dà lavoro come i locali notturni, serrati...o sanzionati al primo starnuto o termometro scarico??
In Italia l'ipocrisia e il doppiopesismo, caro Peo, è un muro scrostrato e ammuffito, nessuno lo guarda volentieri ma c'è, eccome.


C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 22 maggio 2020 :  09:45:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Peo, io no sto dicendo che bisogna tornare a come era prima ma dare la possibilità a tutti di lavorare...non si può permettere ai boss di uscire di prigione per rischio contaggio, tutti gli altri detenuti allora?! Non si può permettere a locali sdi scambisti di riaprire e lap/night (ed altri settori) no...ci sono persone che per la tipologia di contratto non hanno neanche accesso alla cassa integrazione(che non si sa quando arriva)...e' la presa in giro che ci viene fatta che non accetto, basta che ci dicono diamo soldi e stiamo tutti apposto, dove li prendono però non lo dicono
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 22 maggio 2020 :  10:30:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Che ci siano delle incongruenze è vero, ma qui si discute di locali notturni e su questi mi concentrerei. Sono sicuro del fatto che i club di scambisti se la siano cavata, o apparentemente cavata, perchè hanno frodato lo Stato dichiarando il falso. Credo che invece per i lapdance o night non si sarebbe potuto fare di più e che il fatto di poterci andare con le dovute accortezze già da martedì prossimo sia un passo importante (ricordiamoci di un paio di mesi fa quando si parlava della riapertra dei locali a primavera 2021).

Nessuno però solleva la questione "etica" e medica.
Al di là delle norme e dei cavilli, noi siamo sicuri che i clienti saranno pronti a rischiare? Io non sento nè Burioni, nè la Capua... nè credo alle cure nascoste boicottate dai colossi farmaceutici. Io guardo la "derivata seconda" dei contagi che per fortuna adesso fà ben sperare, ma che non consente ancora di fare una vita normale.

Edited by - n/a on 22 maggio 2020 14:00:11
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 22 maggio 2020 :  13:52:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dal punto di vista di un cliente ci sarà sicuramente chi non andrà e chi andrà anche con queste "modifiche", lato imprenditore e dipendente credo che (vedendo ciò che è stato concesso e tenedo in considerazione i contaggi) avrebbero preferito che venisse concessa chiaramente la possibilità di riaprire ma con determinate sicurezze da adottare come accaduto per altri settori...alcuni locali non si fidano e non riaprono
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 22 maggio 2020 :  20:50:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Secondo me troppi si prendono troppo sul serio, questa epidemia sta raggiungendo cifre piu basse di quanto e' iniziato il lockdown! Io abito proprio tra le regioni dell'umbria e del lazio, che stanno avendo cifre di contagi molto basse! Lavoro in un azienda che ci prendono la temperatura tutti i giorni, ma il fatto che non viene rilevata la febbre non vuol dire nulla, potremo essere assintomatici, lavoriamo sulla carta a distanza di un metro, ma ovviamente per tanti fattori non sempre riusciamo a rimanere nelle regole! Vedo che nei bar per 2 persone c'e' una distanza di un tavolo rotondo, quindi si resta abbastanza vicini! Sinceramente quando riapriranno questi locali io tornero ( non all'invidia chanel che non rientra tra i miei locali)con la frequenza di prima, se nella vita ho persone spesso vicine a me, posso starci anche in questi locali! Poi rispetto quelli che per paura del covid non andranno, ognuno nella vita deve fare quello che si sente! Quoto il post di flesh
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 maggio 2020 :  11:07:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Topic Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 23 maggio 2020 :  12:49:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao, volevo farvi una domanda..In questo articolo del fatto quotidiano

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/22/coronavirus-ecco-le-nuove-linee-guida-delle-regioni-per-sagre-fiere-cinema-aree-giochi-centri-estivi-e-campeggi-durante-la-fase-2/5811041

Si parla dell'integrazione al dpcm delle linee guida per parchi divertimento, sagre etc etc...
Avendo questi settori dei sottogruppi del codice ateco 93.2 ( 93.21 parchi, 93.29.20 stabilimenti, 93.29.10 night, 93.29.90 sagre) credete che possano riferirsi anche a "noi" e semplicemente non menzionati per etica?

Edited by - FacciamoTardi on 24 maggio 2020 16:55:58
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 23 maggio 2020 :  17:44:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Inutile secondo me barcamenarsi in tutte queste opzioni, se il contagio dovesse diminuire ( importante i primi giorni di giugno, in cui inizieranno i dati sui possibili nuovi contagi dopo la fine del lockdown).....se dovesse continuare questo trend, leggevo che il 9 giugno, inizierebbe la fase 3, e gia si parla di possibile azzeramento della distanza, con le persone senza obbligo di mascherina,a quel punto forse si riferiva a questo, quando Conte parlava della data del 15 giugno come un " libera tutti"! Ormai abbiamo aspettato tanto, quindi vedremo se sara cosi!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  03:46:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lo ammetto, vi invidio. Beati voi che avete tutta 'sta smania di tornare. E loro ce la sventolano davanti che n'antro po' ce ipnotizzano. Hanno sempre tenuto il coltello dalla parte del manico. Facciamogli capire che la musica è cambiata. Sventoliamo i 💲💲💲 davanti alle loro facce! Così scendono a più miti consigli e magari capiscono che le due parti si devono venire incontro!
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  07:32:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Inutile secondo me barcamenarsi in tutte queste opzioni, se il contagio dovesse diminuire ( importante i primi giorni di giugno, in cui inizieranno i dati sui possibili nuovi contagi dopo la fine del lockdown).....se dovesse continuare questo trend, leggevo che il 9 giugno, inizierebbe la fase 3, e gia si parla di possibile azzeramento della distanza, con le persone senza obbligo di mascherina,a quel punto forse si riferiva a questo, quando Conte parlava della data del 15 giugno come un " libera tutti"! Ormai abbiamo aspettato tanto, quindi vedremo se sara cosi!



Non è vero. Non sperare in un liberi tutti fino a vaccino o almeno cura. Se pensi che a settembre si rientrerà a scuola con mascherina per tutti e banchi a 1m. Studenti autorizzati a calare la mascherina per essere interrogati e solo a 2m dal professore! Figurati se autorizzano i night e le discoteche (forse al massimo quelle all'aperto per l'estate, ma è tutto da vedere). Al massimo i locali potranno riaprire come cocktail bar. Poi se vanno appena oltre lo faranno a loro rischio. Certo anche prima ogni contatto era in teoria vietato, ma ora si parla comunque sempre di almeno 1m di distanza. C'è una bella differenza.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  09:21:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non metto in dubbio quello che dici dedalus, e il programma per la scuola e' ipotizzato a settembre come hai scritto tu, ma se ieri 23 maggio ci sono stati in italia 650 nuovi contagi, di cui 400 in lombatdia.....se continuano queste cifre per me tra un po'cambieranno tante cose! Il problema e' solo se tornano i dati negativi, ma con ste cifre ( lombardia a parte), se arrivano a contagio zero, si riapre di conseguenza tutto,del resto in Cina e' successa la stessa cosa!

Edited by - colad on 24 maggio 2020 09:27:04
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  09:42:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io ammiro veramente i lombardi, hanno un altra testa e un altra mentalita', pur con i loro dati negativi hanno gia riaperto night e prive'! Secondo me, ma mi posso benissimo sbagliare, se roma e milano avevano i dati di contagi opposti a quelli attuali, a Milano avevano gia riaperto tutto da 15 giorni, se il polmone dell'economia italiana e' la lombardia e il Veneto lo si vede anche da questo qua...

Edited by - colad on 24 maggio 2020 13:40:06
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  12:27:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Io ammiro veramente i lombardi, hanno un altra testa e un altra mentalita', pur con i loro dati negativi hanno gia riaperto night e prive'! Secondo me, ma mi posso benissimo sbagliare, se roma e milano avevano i dati di contagi opposti q quelli attuali, a Milano avevano gia riaperto tutto da 15 giorni, se il polmone dell'economia italiana e' la lombardia e il Veneto lo si vede anche da questo qua...



Sucuro in lombardia hanno riaperto night e prive'? Io comunque credo che avendo consentito la riapertura anche delle sagre (dove è quasi impossibile non avere assembramenti) manchi veramente poco...l'unica paura è che considerino i night come le discoteche quando in realtà non è cosi sia per il volume di persone sia perché in teoria il contatto nei privee non ci dovrebbe essere
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  13:51:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bboy

quote:
Originally posted by colad

Io ammiro veramente i lombardi, hanno un altra testa e un altra mentalita', pur con i loro dati negativi hanno gia riaperto night e prive'! Secondo me, ma mi posso benissimo sbagliare, se roma e milano avevano i dati di contagi opposti q quelli attuali, a Milano avevano gia riaperto tutto da 15 giorni, se il polmone dell'economia italiana e' la lombardia e il Veneto lo si vede anche da questo qua...



Sucuro in lombardia hanno riaperto night e prive'? Io comunque credo che avendo consentito la riapertura anche delle sagre (dove è quasi impossibile non avere assembramenti) manchi veramente poco...l'unica paura è che considerino i night come le discoteche quando in realtà non è cosi sia per il volume di persone sia perché in teoria il contatto nei privee non ci dovrebbe essere


Ancora ieri avevano 400 nuovi contagi su 650 in tutta italia! Hanno la meta' dei morti giornalieri che ci sono attualmente nel nostro Paese, ma non si danno per vinti e cercano in tutti i modi di ripartire ( non hanno riaperto tutti, ma alcuni si, basta leggere qualche topic di daiana)...io l'ammiro per questo! Altri, vanno indietro ai 400 della task force, che in certi momenti sembra che gli dispiace che i dati dei contagi siano notevolmente migliorati nell'ultimo periodo.....e non riescono nemmeno a garantire il fabbisogno di mascherine e guanti!!! Mah!!

Edited by - colad on 24 maggio 2020 13:54:26
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  15:30:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Domani riapre anche l’olimpo terme, tutti in acqua, vicini, si scopa in acqua ecc ecc
E vi preoccupate per il coronavirus ? Ahhaha

Però i night club non lo riaprono, che circo l’italia :)
Go to Top of Page

neo964
Discepolo Daiana.it

863 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  16:04:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tu quando apri Charly?

Tira + un pelo di faiga che un carro di buoi!
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  16:10:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
potrei già lunedì, ma finisco di sanificare e sistemare...

Mercoledì alle 17 apro... :)
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 24 maggio 2020 :  18:36:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CharlyBrownAG10

Domani riapre anche l’olimpo terme, tutti in acqua, vicini, si scopa in acqua ecc ecc
E vi preoccupate per il coronavirus ? Ahhaha

Però i night club non lo riaprono, che circo l’italia :)


Si sapevo delle terme, abito qui vicino...pensi possano prendere in considerazione l'idea di riaprire solo i night e non discoteche?
Sai se si è presa in considerazione una "protesta" da parte dei rappresentanti del settore?
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 25 maggio 2020 :  08:54:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E comunque ha ragione anche Peo, fino a un mese fa si parlava di possibili riapertura a marzo 2021,ora anche se in maniera molto ridotta, accontentiamoci di vedere spettacoli senza che l'artista venga da noi, poi oddio gia in molti locali ,molte non venivano mai dal cliente, certo prive' ,specie in un locale romano mancheranno molto....da altre parti alla lunga ci fara risparmiare denaro, visto la castita' di questi! E comunque e' gia un inizio, domani riapre invidia di chanel,mercoledi charly brown a anzio, gira voce di altri locali ma fin quando non confermano su internet....insomma per iniziare e' gia qualcosa, se poi i contagi scenderanno ancora, vedrete che la normalita' tornera' molto prima del previsto!
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 25 maggio 2020 :  09:30:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

E comunque ha ragione anche Peo, fino a un mese fa si parlava di possibili riapertura a marzo 2021,ora anche se in maniera molto ridotta, accontentiamoci di vedere spettacoli senza che l'artista venga da noi, poi oddio gia in molti locali ,molte non venivano mai dal cliente, certo prive' ,specie in un locale romano mancheranno molto....da altre parti alla lunga ci fara risparmiare denaro, visto la castita' di questi! E comunque e' gia un inizio, domani riapre invidia di chanel,mercoledi charly brown a anzio, gira voce di altri locali ma fin quando non confermano su internet....insomma per iniziare e' gia qualcosa, se poi i contagi scenderanno ancora, vedrete che la normalita' tornera' molto prima del previsto!



Si si ma io sono d'accordo alla riapertura con tutte le dovute precauzioni del caso, ma che vengano fatti riaprire perché come dice charly consentire riaperture a club scambisti e non ai night è pura follia
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 25 maggio 2020 :  10:07:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bboy

quote:
Originally posted by colad

E comunque ha ragione anche Peo, fino a un mese fa si parlava di possibili riapertura a marzo 2021,ora anche se in maniera molto ridotta, accontentiamoci di vedere spettacoli senza che l'artista venga da noi, poi oddio gia in molti locali ,molte non venivano mai dal cliente, certo prive' ,specie in un locale romano mancheranno molto....da altre parti alla lunga ci fara risparmiare denaro, visto la castita' di questi! E comunque e' gia un inizio, domani riapre invidia di chanel,mercoledi charly brown a anzio, gira voce di altri locali ma fin quando non confermano su internet....insomma per iniziare e' gia qualcosa, se poi i contagi scenderanno ancora, vedrete che la normalita' tornera' molto prima del previsto!



Si si ma io sono d'accordo alla riapertura con tutte le dovute precauzioni del caso, ma che vengano fatti riaprire perché come dice charly consentire riaperture a club scambisti e non ai night è pura follia


Forse perchè nei club scambisti si tromba sul serio mentre nei night si trombicchia e magari qualcuno ha pensato che non ne valga la pena 🤣🤣🤣
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 25 maggio 2020 :  11:23:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gran Torino

quote:
Originally posted by Bboy

quote:
Originally posted by colad

E comunque ha ragione anche Peo, fino a un mese fa si parlava di possibili riapertura a marzo 2021,ora anche se in maniera molto ridotta, accontentiamoci di vedere spettacoli senza che l'artista venga da noi, poi oddio gia in molti locali ,molte non venivano mai dal cliente, certo prive' ,specie in un locale romano mancheranno molto....da altre parti alla lunga ci fara risparmiare denaro, visto la castita' di questi! E comunque e' gia un inizio, domani riapre invidia di chanel,mercoledi charly brown a anzio, gira voce di altri locali ma fin quando non confermano su internet....insomma per iniziare e' gia qualcosa, se poi i contagi scenderanno ancora, vedrete che la normalita' tornera' molto prima del previsto!



Si si ma io sono d'accordo alla riapertura con tutte le dovute precauzioni del caso, ma che vengano fatti riaprire perché come dice charly consentire riaperture a club scambisti e non ai night è pura follia


Forse perchè nei club scambisti si tromba sul serio mentre nei night si trombicchia e magari qualcuno ha pensato che non ne valga la pena 🤣🤣🤣


Gran Torino, anche qui ha ragione Peo, ti lamenti sempre di questi lap dance, ai locali di scambisti puoi sempre andarci se li preferisci, l'ingresso costa dai 80 in su, ma una volta entrato, risparmi sicuramente da una serata al lap dance, senza polemica amico mio e con rispetto ti saluto! Considera che io ho avuto molte pause nella vita da questi locali, ma prima che arrivassero sti prive nei lap, negli anni 2000 potevi ricevere p##=====i e t#######e da Hengher, asia d'argento,sabrina mori. Venere bianca e tante altre pornostar al california, blue moon e altri locali.......se ripenso a quei tempi ai locali non ci dovrei andare piu, ma l'atmosfera che si respira la dentro ancora mi piace.....tutto qua!
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 25 maggio 2020 :  13:39:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


I locali di scamabisti sono un mondo a parte che non ha nulla a che fare con i lapdance. Ovviamente parlo di atmosfera, non da un punto di vista legislativo

Edited by - n/a on 25 maggio 2020 13:43:06
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 27 maggio 2020 :  07:45:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi hanno riferito che ci sono voci di una possibile riapertura dal 3 o dal 14 giugno
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 maggio 2020 :  21:47:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meta' giugno, qualcuno aprira anche prima, ma tanti inizieranno a meta' mese! L'importante che si riparte....
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 29 maggio 2020 :  22:24:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Meta' giugno, qualcuno aprira anche prima, ma tanti inizieranno a meta' mese! L'importante che si riparte....


In base alle informazioni in tuo possesso, quali sono i locali che apriranno sicuramente la settimana prossima? Delle 3P che ci racconti?
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 maggio 2020 :  22:35:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pascia e Paradise dovrebbero aprire prima del 15,tanti altri a meta mese, ma son sempre notizie prese da qualcuna che ci lavora....poi sai meglio di me, che e' un attimo che cambiano idea ( anche perche' con tutte ste normative che mettono per sto coronavirus...)
A suo tempo avevo detto che invidia di chanel e infinity five erano i primi a riaprire, c'ho preso solo con il primo, infinity five e' ancora chiuso e dovrebbe aprire a meta' giugno! Ciao vib

Edited by - colad on 30 maggio 2020 01:33:35
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 29 maggio 2020 :  22:50:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Pascia e paradise dovrebbero aprire prima, tanti altri a meta mese, ma son sempre notizie prese da qualcuna che ci lavora....poi sai meglio di me, che e' un attimo che cambiano idea ( anche perche' con tutte ste normative che mettono per sto coronavirus...)
A suo tempo avevo detto che invidia di chanel e infinity five erano i primi a riaprire, c'ho preso solo con il primo, infinity five e' ancora chiuso e dovrebbe aprire a meta' giugno! Ciao vib


Una proposta: io, te e Fondocorsa andiamo a via Sicilia muniti di tronchesi e piede di porco e riapriamo l'Elite! Come la vedi? 😁😀👦
Anche perché a via dell'umiltà ne è rimasta la brutta copia...
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 maggio 2020 :  23:30:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non sarebbe male come idea, pero dai come numero e qualita delle ragazze, l'elite2 non e' male! Lo staff, pero' e' troppo asfissiante! Ovvio, l'elite di via sicilia era un altra storia, come lo erano il blue moon e california 20 anni fa, e anche il Viva Las Vegas non era male....

Edited by - colad on 30 maggio 2020 01:39:08
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 30 maggio 2020 :  10:58:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Alla fine vibman anche il Paradise riapre il 4 giugno, entro meta' del mese giugno, alzeranno la serranda tutti! Vedremo se qualcuno non riuscira ad aprire,e si accodera' alla chiusura definitiva del locale, che gia nel 2019 ha visto chiusure importanti ( senza coronavirus)a Roma come Diva Futura, Princess e Colosseum!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 30 maggio 2020 :  14:44:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Alla fine vibman anche il Paradise riapre il 4 giugno, entro meta' del mese giugno, alzeranno la serranda tutti! Vedremo se qualcuno non riuscira ad aprire,e si accodera' alla chiusura definitiva del locale, che gia nel 2019 ha visto chiusure importanti ( senza coronavirus)a Roma come Diva Futura, Princess e Colosseum!


Grazie delle info, colad. A via Lanciano erano stati avvistati due "talenti" da San Lorenzo come Dedè e Paoletta. Hai notizie in merito?
Per quanto riguarda i tre locali che hai nominato, debbo ammettere in tutta sincerità che dei primi due mi importa poco. Bistefani invece rappresentava una istituzione nella nostra città. E gente come Alexandra e Marina Glamour, al di là dell'età, non è facile da rimpiazzare...
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 30 maggio 2020 :  16:48:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sulle 2 ragazze citate non so nulla, pero' indubbiamente molti cambi di scuderie ci sono state in questo periodo,e chi riparte per ultimo rischia di lasciare molte ragazze alla concorrenza! Io inizio ad avere sensazioni negative per il blue moon e l'elite 2! Di una loro riapertura non si sa nulla, le ragazze che ci lavorano non sanno nulla, e non penso che aspetteranno in eterno! Boh
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 30 maggio 2020 :  17:05:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Una che lavora la Poppea ne aspetta la riapertura... non va da altre parti. Fidati. Il resto non so.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 30 maggio 2020 :  20:26:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Peocolombo



Una che lavora la Poppea ne aspetta la riapertura... non va da altre parti. Fidati. Il resto non so.


Infatti sono d'accordo, parlavo degli altri locali! Chi lavora al Poppea resta li, con quello che lavorano....do vanno?
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 02 giugno 2020 :  18:32:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dal "Sole 24 ore", sono consentiti spettacoli all'aperto per 1000 persone" e spettacoli al chiuso per un massimo di 200! Con ste cifre, night e lap non hanno piu problemi, presumo che dipendera anche dalla grandezza del locale, ma tanti locali a roma ( non tutti) possono basta anche un limite di 30

Edited by - colad on 02 giugno 2020 18:36:54
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 02 giugno 2020 :  19:26:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Dal "Sole 24 ore", sono consentiti spettacoli all'aperto per 1000 persone" e spettacoli al chiuso per un massimo di 200! Con ste cifre, night e lap non hanno piu problemi, presumo che dipendera anche dalla grandezza del locale, ma tanti locali a roma ( non tutti) possono basta anche un limite di 30


Si dipende dalla grandezza del locale...1 persona ogni tot mq (non ricordo bene) fino ad un max di 200 al chiuso
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 03 giugno 2020 :  21:02:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque in via lanciano a roma praticamente ha aperto lo Studio 54, domani apre il Paradise, mancherebbe solo il California....qualcuno sa quando apre?
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 03 giugno 2020 :  21:32:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



Bisognerebbe capire cosa si può fare all'interno di questi locali
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 04 giugno 2020 :  13:04:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si fara' un po meno di prima, e come si parlava con charly in un altro tread, se tra un po di giorni si potra fare un prive, forse sara il caso di non parlarne tanto.....poi quando tornera la normalita', ne potremo parlare senza problemi!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 04 giugno 2020 :  19:30:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se la voglia di tornare ai locali è quella che si evince leggendo questo forum, per le nostre "lapperine" si preannuncia un periodo di discreta prosperità.

Qui c'è gente fomentata da delirio!
Go to Top of Page

neo964
Discepolo Daiana.it

863 Posts

Posted - 04 giugno 2020 :  19:32:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Riaprono paradise e pascià
Chissà la terza P che farà?

Tira + un pelo di faiga che un carro di buoi!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 04 giugno 2020 :  22:44:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by neo964

Riaprono paradise e pascià
Chissà la terza P che farà?



La prima P semmai... State risentendo dell'astinenza?
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 05 giugno 2020 :  09:28:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by neo964

Riaprono paradise e pascià
Chissà la terza P che farà?



Che sappia io, chi non ha ancora aperto e' che forse aspetta qualche allentamento di qualche norma sul coronavirus! Le agenzie scommesse ( so interessato perche devo riscuotere 500 euro di una vincita a marzo, bloccata perche' il giorno dopo hanno spento tutto), hanno fatto ricorso al Tar per riaprire il 4, il tar ha bocciato il ricorso, ma questa chiusura e' valida fino al 14 giugno, dal 15 giugno possono riaprire tutte l'attivita' ancora chiuse ,( naturalmente con tutte le precauzioni del caso!) I locali che non apriranno in quella data sara'solo per 2 motivi:
1- Hanno fatto i conti e non rientrano con le spese con tutte queste restrizioni ( ma non e' certo il caso del Poppea che e'sempre andato alla grandissima!)
2- Aspettano ancora un po di giorni prima di riaprire, in maniera che quando lo faranno sara' tutto tornato come prima ( o poco meno)

Edited by - colad on 05 giugno 2020 09:31:09
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 05 giugno 2020 :  10:05:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by neo964

Riaprono paradise e pascià
Chissà la terza P che farà?



Che sappia io, chi non ha ancora aperto e' che forse aspetta qualche allentamento di qualche norma sul coronavirus! Le agenzie scommesse ( so interessato perche devo riscuotere 500 euro di una vincita a marzo, bloccata perche' il giorno dopo hanno spento tutto), hanno fatto ricorso al Tar per riaprire il 4, il tar ha bocciato il ricorso, ma questa chiusura e' valida fino al 14 giugno, dal 15 giugno possono riaprire tutte l'attivita' ancora chiuse ,( naturalmente con tutte le precauzioni del caso!) I locali che non apriranno in quella data sara'solo per 2 motivi:
1- Hanno fatto i conti e non rientrano con le spese con tutte queste restrizioni ( ma non e' certo il caso del Poppea che e'sempre andato alla grandissima!)
2- Aspettano ancora un po di giorni prima di riaprire, in maniera che quando lo faranno sara' tutto tornato come prima ( o poco meno)


A frascati stanno aspettando l'ok del governo, il proprietario non ha problemi di soldi e quello è il "giocattolo perbla moglie".. Però mi avevano anticipato che c'erano voci di riaperture per il 3 o 15...a questo punto credo il 15...
Stavo leggendo che la liguria sta per emanare un ordinanza dove le discoteche possono riaprire solo per consumazioni o cene ma no balli...in veneto stanno valutando aperture per il 15
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 05 giugno 2020 :  10:18:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Da quello che ho saputo il 15 riapriranno tutti seppur con delle limitazioni che però saranno molto elastiche.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 05 giugno 2020 :  10:59:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Peocolombo



Da quello che ho saputo il 15 riapriranno tutti seppur con delle limitazioni che però saranno molto elastiche.


Infatti e'cosi,piu tempo passa, piu allenteranno la presa...basta vedere l'amico charly, che gentilmente c'ha fatto sapere come sta funzionando nel suo locale, era partito con la chiusura alle 23, dopo un po gli hanno permesso di chiudere alle 1,ora a gioni dice che torna all'orario normale di chiusura, piu tempo passa e piu allentano ! La normalita' tornera nettamente prima del previsto!

Edited by - colad on 05 giugno 2020 11:03:22
Go to Top of Page

neo964
Discepolo Daiana.it

863 Posts

Posted - 05 giugno 2020 :  13:17:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ottimo
La sorka lapperina sta tornando a bussare
Aprite li portafoji

Tira + un pelo di faiga che un carro di buoi!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 07 giugno 2020 :  01:35:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by neo964

Ottimo
La sorka lapperina sta tornando a bussare
Aprite li portafoji


Al momento sono aperti tutti e tre gli esercizi a via Lanciano e quello a San Lorenzo. Correggetemi se sbaglio. La prima P riaprirà il 15 con comodo. Degli altri che notizie avete? Riapriranno tutti alla data prestabilita o la pandemia avrà lasciato danni permanenti?
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 07 giugno 2020 :  02:20:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by neo964

Ottimo
La sorka lapperina sta tornando a bussare
Aprite li portafoji


Al momento sono aperti tutti e tre gli esercizi a via Lanciano e quello a San Lorenzo. Correggetemi se sbaglio. La prima P riaprirà il 15 con comodo. Degli altri che notizie avete? Riapriranno tutti alla data prestabilita o la pandemia avrà lasciato danni permanenti?


Da quello che so "le grotte" a frascati riaprirà non appena daranno l'ok
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 07 giugno 2020 :  13:22:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by neo964

Ottimo
La sorka lapperina sta tornando a bussare
Aprite li portafoji


Al momento sono aperti tutti e tre gli esercizi a via Lanciano e quello a San Lorenzo. Correggetemi se sbaglio. La prima P riaprirà il 15 con comodo. Degli altri che notizie avete? Riapriranno tutti alla data prestabilita o la pandemia avrà lasciato danni permanenti?


Io non so quando riapre il poppea, ma e' un locale che non ha problemi, sicuramente il 15 possono riaprire tutti, chi non lo fara' sara' perche aspetta un momento piu propizio, i lap a roma sono 10 ( 11 con quello di frascati), per il momento hanno riaperto in 4.....aspettiamo il 15 per vedere che faranno! Certo andare in un lap senza spettacoli e prive' ha poco senso, aspettiamo dopo il 15 come sara'....
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 07 giugno 2020 :  15:33:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by neo964

Ottimo
La sorka lapperina sta tornando a bussare
Aprite li portafoji


Al momento sono aperti tutti e tre gli esercizi a via Lanciano e quello a San Lorenzo. Correggetemi se sbaglio. La prima P riaprirà il 15 con comodo. Degli altri che notizie avete? Riapriranno tutti alla data prestabilita o la pandemia avrà lasciato danni permanenti?


Io non so quando riapre il poppea, ma e' un locale che non ha problemi, sicuramente il 15 possono riaprire tutti, chi non lo fara' sara' perche aspetta un momento piu propizio, i lap a roma sono 10 ( 11 con quello di frascati), per il momento hanno riaperto in 4.....aspettiamo il 15 per vedere che faranno! Certo andare in un lap senza spettacoli e prive' ha poco senso, aspettiamo dopo il 15 come sara'....


Anche a frascati non hanno problemi a rimanere chiusi ( sono passato qualche gg fa e hanno ancora le luci accese) cmq sulla loro pg instagram comunicano riapertura a breve
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 07 giugno 2020 :  18:34:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma infatti ormai stanno riaprendo tutti, anche nella zona mia parlavano fino a 20 giorni fa di riaperture a settembre, invece anche loro si sono adeguati, e per il 15 riaprono tutti!
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 07 giugno 2020 :  21:05:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Secondo la pagina instagram del locale di capo d'frica, anche il Poppea e' prossimo alla riapertura!
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 07 giugno 2020 :  22:08:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Martedi pomeriggio si riunisce il governo con le regioni per discutere delle riaperture tra le quali anche questo settore, un paio di giorni e ci sarà la data ufficiale
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 07 giugno 2020 :  23:11:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



La foto del piano bar è indicativa... si riaprirà con solo le consumazoni. Per me non vale la pena.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 08 giugno 2020 :  09:56:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Peocolombo




La foto del piano bar è indicativa... si riaprirà con solo le consumazoni. Per me non vale la pena.


Anche io la penso come te, ma da un post di un utente, la normalità' sembra tornata!

Edited by - colad on 09 giugno 2020 01:11:34
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 08 giugno 2020 :  10:09:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Via Capo d’Africa dovrebbe riaprire il 18 giugno
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 08 giugno 2020 :  23:10:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Questa normalità, vera o presunta che sia, sarebbe meglio scorpirla di persona o comunque condividerla su un forum pubblico con una cautela maggiore (esistono i messaggi privati), ma qui evidentemente c'è chi rema contro e chi pagherebbe per vedere fallire questi locali.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 09 giugno 2020 :  08:15:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Peo ha ragione, in questa fase e' meglio parlare delle eventuali prossime aperture dei locali, poi bisogna parlare solo per situazioni che vediamo con i propri occhi ( non per sentito dire), e sopratutto ricordarsi sempre che parlare di prive' ( eventuali e non) pone il locale stesso in maniera negativa, e quindi noi parlandone esplicitamente gli causiamo un danno! Poi fate vobis....ci mancherebbe!
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 09 giugno 2020 :  09:10:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by neo964

Ottimo
La sorka lapperina sta tornando a bussare
Aprite li portafoji


Al momento sono aperti tutti e tre gli esercizi a via Lanciano e quello a San Lorenzo. Correggetemi se sbaglio. La prima P riaprirà il 15 con comodo. Degli altri che notizie avete? Riapriranno tutti alla data prestabilita o la pandemia avrà lasciato danni permanenti?


Possiamo aggiungere anche il Blue Night come locale che riapre
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 09 giugno 2020 :  14:11:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



Preciso che non ce l'ho con Gran Torino, utente storico e dalle info sempre attendibili, ma ho l'impressione che a breve si scatenerà. o si è già scatenata, una guerra tra locali a colpi di diffamazioni.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 10 giugno 2020 :  02:41:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Alcuni locali, come detto, hanno già riaperto. Ciononostante non ho ancora letto recensioni. Ne deduco che nessuno di noi ha deciso di fare la prima mossa. Ammetto di essere un po' restio, sia per ragioni di salute sia per ragioni di portafoglio. Equamente divise! In voi quale prevale di più?
😀😁👺
Go to Top of Page

lucio61
Esploratore Daiana.it

262 Posts

Posted - 10 giugno 2020 :  14:53:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Autorizzata l'apertura delle discoteche dal 15 e quindi dopo tale date dovrebbero tornare anche gli spettacoli nei lapdance
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 10 giugno 2020 :  19:21:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come largamente preannunciato, dal 15 si ricomincia a tutti gli effetti.

Spettacoli, privè e chi più ne ha ne metta.

Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 11 giugno 2020 :  08:19:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CharlyBrownAG10

Come largamente preannunciato, dal 15 si ricomincia a tutti gli effetti.

Spettacoli, privè e chi più ne ha ne metta.




Autorizzati anche i prive'? Io avevo letto che per le discoteche, in teoria, bisogna mantenere una distanza di 2 mt
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 11 giugno 2020 :  19:43:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A quanto pare, Rinviato tutto al 15 luglio...
Peccato...
Go to Top of Page

neo964
Discepolo Daiana.it

863 Posts

Posted - 11 giugno 2020 :  19:51:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
molto peccato
ci avevo fatto la bocca

Tira + un pelo di faiga che un carro di buoi!
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 11 giugno 2020 :  22:57:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CharlyBrownAG10

A quanto pare, Rinviato tutto al 15 luglio...
Peccato...


Stavo leggendo...quindi perbi locali che hanno già riaperto si prevede una richiusura? O ormai resteranno aperti?
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 12 giugno 2020 :  04:34:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Penso che continuano come ora senza prive'e spettacoli....pero' massaggi cinesi so consentiti, quelli so centri estetici! Mamma mia, che buffoni.....
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 12 giugno 2020 :  07:43:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Penso che continuano come ora senza prive'e spettacoli....pero' massaggi cinesi so consentiti, quelli so centri estetici! Mamma mia, che buffoni.....



Come al solito, non solo massaggi cinesi soko aperti locali di scambisti anche con terme...sport di contatto ok dal 25, discoteca dal 14 a 2 mt di distanza 🤣🤣
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 12 giugno 2020 :  08:58:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche se leggendo meglio, si parla che le regioni possono fare in maniera autonoma, e nelle regioni con pochi contagi comportarsi di conseguenza! Boh.....
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 12 giugno 2020 :  09:11:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Infatti come ho scritto io, sembra rinviato.
Perche che succede, il governo si toglie responsabilità, così se succede qualcosa di nuovo, dirà la solita frase “io ve l’avevo detto quindi ora rimediate da soli”
La regione può decidere se riaprire o meno...a sue spese eventuali per nuovi contagi ecc
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 12 giugno 2020 :  10:39:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CharlyBrownAG10

Infatti come ho scritto io, sembra rinviato.
Perche che succede, il governo si toglie responsabilità, così se succede qualcosa di nuovo, dirà la solita frase “io ve l’avevo detto quindi ora rimediate da soli”
La regione può decidere se riaprire o meno...a sue spese eventuali per nuovi contagi ecc


Concordo pienamente, io credo che se il problema c'è allora deve esserci per tutto...pero' devi essere tu governo a dirlo non puoi (come hai fatyo per la fase 1) non puoi scaricare la responsabilità ad altri...poi mi dici che dal 25 si possono fare partite di calcetto ma senza tackle...mah
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 13 giugno 2020 :  20:07:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo leggere che Zingaretti, Presidente della Regione, fa aprire le agenzie scommesse il 1 luglio, invece del 15 giugno come detto da Conte, non oso immaginare quanto sara elastico, per l'apertura dei nostri amati locali! Di male in peggio....Zaia del Veneto e Rossi della Toscana riaprono tutto! Sagre, congressi, cinema, discoteche, locali notturni all'aperto e chiusi....! Tutto

Edited by - colad on 13 giugno 2020 20:22:30
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 14 giugno 2020 :  14:21:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Certo leggere che Zingaretti, Presidente della Regione, fa aprire le agenzie scommesse il 1 luglio, invece del 15 giugno come detto da Conte, non oso immaginare quanto sara elastico, per l'apertura dei nostri amati locali! Di male in peggio....Zaia del Veneto e Rossi della Toscana riaprono tutto! Sagre, congressi, cinema, discoteche, locali notturni all'aperto e chiusi....! Tutto


Paradossalmente ha deciso che le discoteche sale da ballo ed assimilati posso riaprire dal 15 ma non è consentito ballare
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 14 giugno 2020 :  14:53:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dal 15 si possono riaprire i night, ma le sale scommesse no... ahahhaahha
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 15 giugno 2020 :  02:02:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno mi spieghi perché alcuni hanno già aperto mentre altri aspettano. Quelli aperti possono stare aperti? Quelli chiusi possono riaprire questa settimana o devono attendere addirittura il 15 luglio?
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 15 giugno 2020 :  03:28:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quelli aperti restano aperti, quelli che devono aprire possono farlo togliendo i prive! Se ci sono spettacoli, se si seguono le regole, come da rece di fondo su uno dei locali di via lanciano, durante i spettacoli i clienti devono indossare la mascherina, solo i prive' non sono consentiti......! I drink come nei bar di ogni città', se tieni la mascherina intorno al collo e' sufficiente, anche perche bere con la mascherina non e' possibile, ahahahah!
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 15 giugno 2020 :  09:26:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I privè li stanno facendo già in tutti i locali per quello che mi dicono
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 16 giugno 2020 :  02:13:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Piccolo riepilogo, hanno riaperto a Roma in 6
Pascia'
Invidia di Chanel
Studio 54
California
Paradisee
Blue Night
Il 18 giugno riaprono:
Poppea
Elite2
Mancano solo :
Infinity five
Blue Moon
Vabbe, ci possiamo accontentare, alla fine hanno riaperto tutti

Edited by - colad on 16 giugno 2020 02:18:12
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 16 giugno 2020 :  05:25:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Infinity five, sabato lo hanno chiuso con i sigilli, così mi hanno detto, poi boh, peccato, il proprietario era molto simpatico
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 16 giugno 2020 :  13:03:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quindi manca solo il Blue Moon, non pensò che riapre a breve...tu charly sei un grosso acquisto per daiana, sei sempre informatissimo, e leggendo info sul tuo locale, dai sempre la sensazione di saper lavorare benissimo in questo campo! Se un giorno aprirai un locale nella capitale, faro sempre tappa fissa li
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 17 giugno 2020 :  00:02:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahaha colad ti ringrazio, ma non è nei miei progetti un locale a roma...non mi piace come si lavora mi perdoneranno tutti gli amanti di alcuni locali romani, ma non li scambierei mai con il mio :D , ho investito molto qui, per scelta fortemente desiderata! :)
Go to Top of Page

Bboy
Utente Base Daiana.it

Italy
66 Posts

Posted - 17 giugno 2020 :  13:56:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A frascati mi hanno riferito di nuovi acquisti ma anche di due grandi perdite!! A quanto pare una sembra abbia trovato il vecchietto pieno di soldi
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 17 giugno 2020 :  18:16:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by CharlyBrownAG10

Infinity five, sabato lo hanno chiuso con i sigilli, così mi hanno detto, poi boh, peccato, il proprietario era molto simpatico


Addirittura i sigilli? Ca**o! E che è successo? Spero nulla di serio. Era un localetto che aveva un suo perché.
Go to Top of Page

n/a
deleted

114 Posts

Posted - 18 giugno 2020 :  00:31:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi hanno detto polizia in borghese, che sono andati a fare un privè...
me sa che sono l'unico scemo in italia che non sta facendo fare i priveè...
e vabbè...comunque è un peccato veramente, spero che presto possa riaprire.
Go to Top of Page

neo964
Discepolo Daiana.it

863 Posts

Posted - 18 giugno 2020 :  20:18:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se rischi di chiudere fai bene
Grande Charly
Prima o poi passerò

Tira + un pelo di faiga che un carro di buoi!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 22 giugno 2020 :  23:19:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Perdonate se inserisco un'altra pillola di amarcord: Il Red Skin.
Anche qui parliamo di un tempo ormai lontano. Nessuna di quelle ragazze lavora più. Il livello di bellezza della squadra era altissimo. Chi lo ha frequentato può confermare. Tanto semo rimasti in quattro qui...
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 23 giugno 2020 :  06:45:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

Perdonate se inserisco un'altra pillola di amarcord: Il Red Skin.
Anche qui parliamo di un tempo ormai lontano. Nessuna di quelle ragazze lavora più. Il livello di bellezza della squadra era altissimo. Chi lo ha frequentato può confermare. Tanto semo rimasti in quattro qui...



Il Red SKIN era la mia seconda casa: tra vicinanza alla mia dimora ed alla sede di un circolo che frequentavo, ci andavo praticamente ogni giorno in doppia sessione. Ho vissuto lì delle serate tanto eclatanti che citarle svelerebbe il mio volto agli ex avventori. Del red SKIN, attualmente lavorano(lavoravano pre Covid) Chiara, al B.M. (più nota ex élite di via Sicilia) e Francesca, ex miss lap dance 2008,(mi sembra), al Poppea. ...comunque, la quantità e la qualità delle ragazze che c’erano allo skin ed all’ élite di via Sicilia, gli attuali locali possono solo sognarla. ...visto il momento Amarcord, concluderei così: “j’o famo n’applauso forza! ...bravaaaaa, brava Emilin!” P.s. Emilin potete trovarla al timone del suo bel locale di Viterbo.

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page
Pagina: of 13 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page