Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Manualetto per muoversi dento i locali :))
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  20:25:34  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Manuale per il perfetto frequentatore dei locali della notte (lap & night)
Meglio sarebbe il bignami, visto che sarò abbastanza sintetico, cercherò con il vostro aiuto di completarlo dove sono stato carente, così da poter essere utile ai nuovi utenti di questo forum, che non sanno muoversi all’interno dei locali.
Punto primo possiamo distinguere i due locali, lap dance e night club…
Il primo generalmente frequentato da una clientela giovane, anche se ogni tanto si incontrano persone più adulte, nel secondo genere di locali, la clientela è più adulta… anche le ragazze che vi lavorano dentro i due locali varia, nei lap si può andare dai 20 ai 30 anni (in alcuni rari casi si supera i 30 e di parecchio)
Nei night l’età delle ragazze (figuranti di sala) oscilla dai 27 ai 35 anni, (poi alcuni rari casi
sono più giovani)
Le ragazze dei lap giocano molto nell’esibire il loro corpo… quindi deve essere perfetto, anche se non è sempre cosi :-(
Le figuranti di sala, giocano di più con la testa, quindi abiti eleganti e sexy, ma se ce un po’
di cellulite non la si vede.
Gli spettacoli nei lap sono spogliarelli a rotazione, con possibilità di bere qualche cosa in compagnia ed eventualmente un prive (spettacolo privato dal costo di 50€ per 10 minuti)
Nel night non ci sono spettacoli di spogliarello (salvo in rare eccezioni , magari di sabato)
non ce il prive ma l’angolo bevuta, ambiente più simile ad una disco, con la pista per ballare.
Fatta questa premessa… iniziamo…
Nel lap si entra con un costo di circa 15€ costo medio, (potete trovare anche locali che arrivano alle cifre folli di 30€ per entrare)
Con il biglietto avete una bevuta per voi a disposizione, ma appena varcato l’ingresso avrete tutti gli occhi su di voi… ovviamente tutte le lappine vi osservano, siamo studiati, se entra uno sbarbatello di appena 18/19 anni ed uno di 30, la lappina sa che il ragazzino difficilmente ha la possibilità di spendere 150/200€ quindi si dirige verso il 30enne.
Memorizzano tutto queste ragazze, se ritornate dopo un paio di settimane, si ricordano, sanno con chi siete stati e se avete fatto prive.
Più spendete con una girl e la volta dopo sarete accerchiati da lappine che cercano di soffiarvi via come cliente… (se lei non ce)
Nel night questo è leggermente contenuto, perché siete voi a scegliere la ragazza e non loro a ronzarvi attorno come le api sul fiore, resta sempre il fatto che se tornate al locale, e la vostra preferita non ce… state pur certi che qualche d’una si fionda a salutarvi (sempre che vi abbia già visto spendere parecchio nel locale)
Essendo un grande frequentatore di lap dance, mi soffermo di più a descrivere tale locale…
Se andate al lap con l’intento di divertirvi con gli amici, guardare dei bei fondoschiena e tutto finisce li… perfetto continuate così.
Se vi siete intrippati e ci tornate tutte le settimane, all’ora le cose cambiano…
1) avere un secondo telefono, se volete telefonargli e meglio non dare il privato soprattutto se siete sposati o fidanzati
2) non fatevi troppe illusioni, se esce con voi è per studiarvi meglio, dai vestiti e la macchina si capisce subito se avete soldi da spendere (può anche essere che esce perché siete simpatici, ma 2%)
Muovetevi con disinvoltura nel locale, non prendete nessuno in giro, prima perché non se lo merita, secondo può torcersi contro di voi in futuro.
Nei night si entra con un ingresso medio di 10€ con una consumazione, poi potete scegliere la dama di compagnia e vi costa 20€ ogni 20 minuti, tante ragazze cercano di farvi parlare per conoscervi meglio, ma se siete bravi sarete voi a farla parlare, anche perché i miei fatti personali li conosco benissimo e non mi va di spifferali ai quattro venti…
Qui sono loro a chiedervi il numero di telefono, cercando una fidelizzazione veloce, con uscita a cena già dalla 2° volta che la incontrate…
Se vi interessa divertirvi con gli amici opterei il lap, mentre se volete un divertimento
più cerebrale allora il naight fa più al caso…

P.S. so di aver dimenticato qualche sfaccettatura, ma questo è un bignami tascabile…

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  20:42:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
edizioni Losco....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  20:45:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
9,90€ in tutte le edicole e librerie...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  20:58:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Possibilità di spedizione in tutta Italia e isole... con contributo spese di 2,69€

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  21:14:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L andare spesso in un locale e spendere parecchio,unito a una certa gradevolezza fisica e dei modi,almeno in quel contesto,da al cliente un certo potere o megliomcorsia preferenziale nei confronti del locale,bevute omaggio,saletta privata sempre libera,quella in fondo,conti arrotondati per difetto,aiuti a gestire la o le lappine, per le lappine maggiore disponibilita a dedicarti attenzioni nel locale,a volte anche fuori,che per una lappina e molto uscire risoetto a una di night perche guadagna piu in privee..
Perdere orivilegi o benevolenza acquisita,chimateli come volete,a favore di una singola lapperina che per questo inizia a trattarvi oeggio di quanto farebbero le altre,e leistessacon altri clienti,viziandola nn emolto consiglaibile..
Ridere scherzare asieme:-)e anche una certa intimita,ma in certe situazioni evitare che si orendano tutto il braccio..
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  21:21:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma il bignami e, scritto a due mani con pko lui ne scrive una seconda edizione? Siete stati entrambi esaustivi

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  21:30:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MANUALE DI SOPRAVVIVENZA NEI LOCALI:

INDIPENDENTEMENTE CHE SIA LAP O NIGHT......GUARDATE BENE L'INSEGNA DEL LOCALE PRIMA DI ENTRARE...E DOPO CHE NE SIETE USCITI!!!!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  21:34:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Guarda alla mia lappina preferita raramente davo mancie,ci poteva essere un regalo o aiuto mensile,sky,il cell,il viaggio in romnaia,il vestito per ladiscoteca,un orlogio d eg,
Pero lei sapendo che prenotavo un ora a volte di piu,gestiva il suo tempo con me,con maggiori pause e maggiore lentezza, rispetto a chi ti fa due privee e devi convincerlo per un terzo,un quarto..appunto oerche sapeva xhe i 6-7-8 privee erano acquisiti e quindi un tempo per piu pause e:-)per convenevoli inziiali,anche avendo fatto drink prima c era,c e chi fa tre prive per essere trattato meglio e chi ne fa dieci perche sono un ora e mezza stando in sua compagnia,nel senso che anche a parita di trattamento un ora e megkio di venti minuti,si vuole starenin sua compagnia oiu tempo possibike,nn oer quello che ti da,ma perche sei affezzionato e questo e snaturare quello che il prive e uno soettacolo sexi di dieci minuti,venti,mezz ora ma che poi si esaurisce,come mi disse una volta mercedes ambrus"e inutile che spendi altri soldi il mio soettacolo l ho gia fatto"seinvece e pagare uan simulazione di morosa o lunico modo per passare del tempo assieme a lei,perche quella via sola ti ha lasciato,e magari ti abita di fronte,e chairo che nn bastano tutti i soldi del mondo per quello..


Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  21:46:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DA AGGIUNGERE AL MANUALE:...io direi che la cosa fondamentale e' evitare assolutamente e per nessun motivo di dare o prendere numeri di telefono...non serve assolutamente a niente, se non per richieste di ricariche (ovviamente da parte loro) o per chiamarvi per farvi andare al locale....senza numeri e' molto meglio, quando volete andare al locale ci andate voi perche' ne avete voglia, non perche' lei ha bisogno di tot prive' a settimana...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  21:53:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

DA AGGIUNGERE AL MANUALE:...io direi che la cosa fondamentale e' evitare assolutamente e per nessun motivo di dare o prendere numeri di telefono...non serve assolutamente a niente, se non per richieste di ricariche (ovviamente da parte loro) o per chiamarvi per farvi andare al locale....senza numeri e' molto meglio, quando volete andare al locale ci andate voi perche' ne avete voglia, non perche' lei ha bisogno di tot prive' a settimana...



Ecco perché ho un telefono dual sim... quando non ho voglia di seccature spengo il numero losco... è tanti saluti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  22:03:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO CONTINUO A DIRE CHE HO LO STESSO NUMERO DAL 1999....MA VABBEH...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  22:18:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Con una ho dovuto persino cambiare il numero losco, perché era arrivata a telefonarmi tutti i giorni e a tutte le ore, voleva fidanzarsi o meglio farsi mantenere

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  22:35:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

9,90€ in tutte le edicole e librerie...




....me ne mandi una copia autografata?...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  22:37:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

9,90€ in tutte le edicole e librerie...




....me ne mandi una copia autografata?...



Volentieri, ma per gli amici è omaggio

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  22:44:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Con una ho dovuto persino cambiare il numero losco, perché era arrivata a telefonarmi tutti i giorni e a tutte le ore, voleva fidanzarsi o meglio farsi mantenere




BOH SARà CHE IO LE STRONCO SUBITO QUELLE CHE PROVANO A FARE LE FURBE........
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 06 febbraio 2013 :  23:01:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma il numero lo vedo utile per brevi telefonate,di certo se si vuole sapere se quella sera lei e al locale e il posto e lontano si puo chiamare lei per saperlo, oddio si puo chiamare anche il locale o un amico in loco tant e o se ci sivede fuori per trovarsi..
Oltre puo diventare fastidioso se lei chiama spesso e tu la vedi nella giusta ottica di una spesa al momento nn opportuna,nn va di essere forzato,certo se le sei affezionato fa sempre piacere,ma a quel punto si rischia il contrario,di avere noi il dispiacere di nn sentirla e che nn ci risponda se nn in virtu di una venuta al locale..si rischia noi dimdientare pesanti,con la sola conseguenza che cio ci verra fatto pagare,nei mille modi che sanno,tipo privee inbronciata..
Anche qui con le prima il numero di cellullare e stato funzionale con la prima,lo usavo solo per ritrovarsi fuori,piacevole con la seconda,specie quando era lontana in tour o all estero,era una sexy star quindi nn fissa,assolutamente dannoso con l ultima,se nn avessi avuto il sui numero mi sarei risparmiato l ottanta per cento delle litigate,sarebbe stato meglio sbollire l incazzatura in privato,perche poi appunto te la fan pagare..
Con le lap anche coje nel mondo esterno,una puo pure darti chiedere il tuo numero,se nn c e interesse viene dimenticato subito,c e chi me l ha ridato piu volte nn l ho mai usato..

Edited by - pk13sa on 06 febbraio 2013 23:04:42
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  02:18:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
insegna ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  09:36:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cmq il mio "bignami dei locali" ? la "survival guide for clubbing ?
il "night club for dummies ?"

pagina 1
" non entrate mai in un night, perchè quando avrete iniziato poi non tornerete mai indietro e vi sarete rovinati la vita"

pagina 2

fine e ringraziamenti all'editore

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  09:52:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
semplice e coinciso

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  12:17:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

insegna ?



SI L'INSEGNA LUMINOSA COL NOME DEL LOCALE PAS....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  12:18:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

cmq il mio "bignami dei locali" ? la "survival guide for clubbing ?
il "night club for dummies ?"

pagina 1
" non entrate mai in un night, perchè quando avrete iniziato poi non tornerete mai indietro e vi sarete rovinati la vita"

pagina 2

fine e ringraziamenti all'editore



E SE UNO PRIMA DI LEGGERE QUESTO MANUALE...è GIà ENTRATO???
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  12:46:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by pastix

cmq il mio "bignami dei locali" ? la "survival guide for clubbing ?
il "night club for dummies ?"

pagina 1
" non entrate mai in un night, perchè quando avrete iniziato poi non tornerete mai indietro e vi sarete rovinati la vita"

pagina 2

fine e ringraziamenti all'editore



E SE UNO PRIMA DI LEGGERE QUESTO MANUALE...è GIà ENTRATO???


....esce subito dal locale e va a leggersi l'insegna luminosa

A ognuno il suo
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  13:57:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anchio non ho mai avuto la neccessità di cambiare il numero di telefono, e ne possido solo uno da una vita. L'uso corretto o scorretto che ne fanno le persone dipende anche da noi; comunque non ho mai dato il mio numero a chi non conosco da un po (ovvio che parlo del mondo notturno).
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  18:28:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anch'io non mai avuto la necessita' di cambiare i miei 5 numeri
di telefono...perche' dovrei farlo?..:))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  21:07:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non è obbligatorio avere 2 numeri di telefono, ma in alcuni casi sono stato ben felice di averli... anche se solo due volte in 10 anni mi è servito

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  21:08:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Anch'io non mai avuto la necessita' di cambiare i miei 5 numeri
di telefono...perche' dovrei farlo?..:))


...bravo pavel, ....visto che ne hai ben 5 mi regali almeno il numero dedicato alle lapperine del Tabu'??

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  21:10:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok....sono un generoso di natura...poi per te
questo e altro...:))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  21:15:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahh, pensavo che in cambio volevi quello di mosca tatuata...ma vedo invece che sei proprio generoso...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  21:47:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

cmq il mio "bignami dei locali" ? la "survival guide for clubbing ?
il "night club for dummies ?"

pagina 1
" non entrate mai in un night, perchè quando avrete iniziato poi non tornerete mai indietro e vi sarete rovinati la vita"

pagina 2

fine e ringraziamenti all'editore



Hai ragione Pas...
Dobbiamo essere un po' malati, perché pur sapendo continuiamo a frequentare

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  21:55:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

ahh, pensavo che in cambio volevi quello di mosca tatuata...ma vedo invece che sei proprio generoso...



No...non mi permetterei mai...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  21:58:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forza di sentire parlare di mosca tatuata mi viene voglia di conoscerla...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  22:15:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Forza di sentire parlare di mosca tatuata mi viene voglia di conoscerla...


...penso proprio che non sarebbe il tuo tipo Losco, ....se togliamo lo sguardo profondo, le labbra sensuali e piene, il sorriso smagliante, una pelle di seta, delle curve scolpite nel marmo e delle gambe chilometriche, se togliamo queste cose, non ha proprio nulla del sud-americano che piace a te!..

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  22:21:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E con questi argomenti e difficile spuntarla..Sui numeri di telefono devo dire che nn ho mai avuto problemi,chi ha provato e nn mi ha visto interessato ha smesso dopo un paio di tentativi,le preferite nn e che rompessero molto,visto quanto erano richieste e ci tenevano a nn incasinarsi la vita,sicuramente con l ultima ho rotto piu io..dipende anche a chi lo dai,dal mio punto di vista piu la ragazza e una top del locale,ci tiene a conservare il posto dove lavora,ha molti clienti buoni,meno crea problemi in giro

Edited by - pk13sa on 07 febbraio 2013 22:24:03
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  22:21:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by loscoman

Forza di sentire parlare di mosca tatuata mi viene voglia di conoscerla...


...penso proprio che non sarebbe il tuo tipo Losco, ....se togliamo lo sguardo profondo, le labbra sensuali e piene, il sorriso smagliante, una pelle di seta, delle curve scolpite nel marmo e delle gambe chilometriche, se togliamo queste cose, non ha proprio nulla del sud-americano che piace a te!..




Nella vita bisogna cambiare ogni tanto...
Poi la mia preferita numero 2 è rumena

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  22:23:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il conte Losco dracula...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  22:32:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se mai ci sarà una quarta mi piacerebbe brasiliana

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  22:34:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Il conte Losco dracula...


....e si, Losco, sotto quella maschera, allora c'e' Vlad III di Valacchia...e noi che pensavamo a Paulo Roberto Falcao...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  22:35:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  22:55:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una cosa molto importante quando ci si muove all'interno dei locali della notte è mantenere un perfetto anonimato, non raccontare a tutti che scrivi sul forum di Daiana e SOPRTUTTO non dire chi sei...
Sempre meglio prevenire spiacevoli disavventure... a buon intenditore

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 07 febbraio 2013 :  22:57:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tiriamo fuori le spade..cari moschettieri....:))

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 08 febbraio 2013 :  05:38:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Una cosa molto importante quando ci si muove all'interno dei locali della notte è mantenere un perfetto anonimato, non raccontare a tutti che scrivi sul forum di Daiana e SOPRTUTTO non dire chi sei...
Sempre meglio prevenire spiacevoli disavventure... a buon intenditore


...si Losco, e' anche vero pero' che se ci troviamo a una cena di daiana dentro il Tabu', le lapperine che vedono uno con la maglia della Juventus capiscono subito che trattasi di Pavel...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 febbraio 2013 :  08:17:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sono andato con la maglia di diabolik indossata, proprio identica al mio avatar, ma non ho detto a nessuna il mio nome e disto 220km da casa.
mai indossata tale maglia nei locali in Piemonte vicino a casa

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 febbraio 2013 :  08:34:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
HAI UNA MAGLIA CON SU GLI OCCHI DI DIABOLIK???
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 08 febbraio 2013 :  08:44:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Io sono andato con la maglia di diabolik indossata, proprio identica al mio avatar, ma non ho detto a nessuna il mio nome e disto 220km da casa.
mai indossata tale maglia nei locali in Piemonte vicino a casa


...bene Losco, ...se ci sara' occasione allora, per seguire la tradizione, provero' ad entrare con la smart dentro il tabu'...se mi aprono tutti e due i battenti secondo me ci passa...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 08 febbraio 2013 :  09:50:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by loscoman

Forza di sentire parlare di mosca tatuata mi viene voglia di conoscerla...


...penso proprio che non sarebbe il tuo tipo Losco, ....se togliamo lo sguardo profondo, le labbra sensuali e piene, il sorriso smagliante, una pelle di seta, delle curve scolpite nel marmo e delle gambe chilometriche, se togliamo queste cose, non ha proprio nulla del sud-americano che piace a te!..




nylon ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 08 febbraio 2013 :  11:48:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao pas, si al locale spesso mette nylon, ma fuori solo jeans, preferisco.
...come va con S.Valentino??...dai che tu sei in Toscana, pensa se abitavi a Terni dove festeggiano tutto il mese perche' S.Valentino e' il patrono della citta' :--))

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 08 febbraio 2013 :  12:18:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

ciao pas, si al locale spesso mette nylon, ma fuori solo jeans, preferisco.
...come va con S.Valentino??...dai che tu sei in Toscana, pensa se abitavi a Terni dove festeggiano tutto il mese perche' S.Valentino e' il patrono della citta' :--))



che humor del sussi ... come vuoi che vada con il santo ... di KAKKA !!!!!!!

p.s.
lo sapevi che il paese dove si festeggia sanvalentino di piu' e' il giappone? popolo di consumisti

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 08 febbraio 2013 :  18:22:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by loscoman

Una cosa molto importante quando ci si muove all'interno dei locali della notte è mantenere un perfetto anonimato, non raccontare a tutti che scrivi sul forum di Daiana e SOPRTUTTO non dire chi sei...
Sempre meglio prevenire spiacevoli disavventure... a buon intenditore


...si Losco, e' anche vero pero' che se ci troviamo a una cena di daiana dentro il Tabu', le lapperine che vedono uno con la maglia della Juventus capiscono subito che trattasi di Pavel...



Non solo..con calzoncini..calzettoni e parastinchi...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 febbraio 2013 :  21:45:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

HAI UNA MAGLIA CON SU GLI OCCHI DI DIABOLIK???



Certo... Lo comprata apposta, per la sera che siamo andati al Tabù

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 febbraio 2013 :  21:46:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DICIAMO CHE ERA PROPRIO IL MODO PER NON FARSI NOTARE EH.......
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 08 febbraio 2013 :  21:49:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

DICIAMO CHE ERA PROPRIO IL MODO PER NON FARSI NOTARE EH.......






Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 febbraio 2013 :  22:03:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Avere due numeri di telefono ha un suo perché... ora ve lo spiego...
Se uno sta cercando di smettere di fumare e poi frequenta amici che fumano tutti, rischia di non riuscire nel suo intento...
Quando deciderete di chiudere definitivamente con questo mondo della notte, sarà più facile se non vi arrivano telefonate da lappine... onde avere ricadute.
Con la preferita numero due avevo chiuso ma dopo 6 mesi si è fatta sentire ed ho avuto una ricaduta, se chiudevo il numero questo non succedeva.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 08 febbraio 2013 :  22:14:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non fa una piega...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 08 febbraio 2013 :  22:21:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Senz altro vero, lo notai in un breve periodo, l ultimo che uscii per salerno,con una lapperina a corto raggio,mi spiego di quelle che sei attratto se le vedi al locale e standoci vicino in drink,ma se staia casa nn senti il bisogno di vederla,e in questo ke sue teelfonate hanno inciso nel fami andare al locale un paio di volte in piu..
Fortunatamente le mie ex oreferite erano molto orgogliose o molto richieste,mi hanno semlre chiamato molto poco,piu io..resta il fatto che avere il loro numero,almeno con l ultima preferita e stato piu un danno che altro,in certi periodi il nn comunicare con lei sarebbe stato meglio
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 febbraio 2013 :  13:56:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Date retta a Losco, Pavel e Pastix... e non sbaglierete

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 09 febbraio 2013 :  21:50:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Date retta a Losco, Pavel e Pastix... e non sbaglierete


....a chi???...forse volevi dire il Gatto, la Volpe e Pinocchio

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 09 febbraio 2013 :  22:58:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by loscoman

Date retta a Losco, Pavel e Pastix... e non sbaglierete


....a chi???...forse volevi dire il Gatto, la Volpe e Pinocchio






Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  02:37:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by loscoman

Date retta a Losco, Pavel e Pastix... e non sbaglierete


....a chi???...forse volevi dire il Gatto, la Volpe e Pinocchio










Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  05:46:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il prode moschettiere Losco, tornato dalla battaglia, ora dorme beato col sorriso sulle labbra...cosa sara' mai accaduto per renderlo cosi felice???...quando sara' giorno, ci raccontera'...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  10:31:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

il prode moschettiere Losco, tornato dalla battaglia, ora dorme beato col sorriso sulle labbra...cosa sara' mai accaduto per renderlo cosi felice???...quando sara' giorno, ci raccontera'...



Devo ammettere che ero un po' fuori allenamento, dopo tanta astinenza
Ma dopo 30 minuti ho iniziato a scaldare i motori e ho sguainato fuori lo spadone
Mi sono divertito, proprio come succedeva ai vecchi tempi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  18:47:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by Smart

il prode moschettiere Losco, tornato dalla battaglia, ora dorme beato col sorriso sulle labbra...cosa sara' mai accaduto per renderlo cosi felice???...quando sara' giorno, ci raccontera'...



Devo ammettere che ero un po' fuori allenamento, dopo tanta astinenza
Ma dopo 30 minuti ho iniziato a scaldare i motori e ho sguainato fuori lo spadone
Mi sono divertito, proprio come succedeva ai vecchi tempi




spadone a segno?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  18:53:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È... Si

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DARTH FENER
Esploratore Daiana.it



141 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  19:00:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ottima tesi di laurea Dottor Loscoman neolaureato in gnoccologia applicata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  19:01:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La gnocca è la mia passione

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  04:02:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Darth ..nella tua foto vedo lo spadone del losco che si illumina..:)))

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  06:39:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

Darth ..nella tua foto vedo lo spadone del losco che si illumina..:)))


si, Deus, si illumina per avvertire quando la distanza dalla gnazza scende sotto i 100 metri

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  13:43:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho un radar per la Gnazza ed è anche calamitato per acciapparle

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  17:55:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahahaha:)))

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  18:20:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

Darth ..nella tua foto vedo lo spadone del losco che si illumina..:)))


si, Deus, si illumina per avvertire quando la distanza dalla gnazza scende sotto i 100 metri



ahah mi e' venuto subito in mente la spada elfica di Frodo nel Signore degli Anelli che gli si illumina quando si avvicinano i goblin-orchi..
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  20:15:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by Smart

si, Deus, si illumina per avvertire quando la distanza dalla gnazza scende sotto i 100 metri



ahah mi e' venuto subito in mente la spada elfica di Frodo nel Signore degli Anelli che gli si illumina quando si avvicinano i goblin-orchi..



...e quindi juza, secondo te, le dolci lapperine sono in realta' delle pericolose orchesse??

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  20:41:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.....RAGAZZI MA CHE VI SIETE BEVUTI???
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  21:41:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una bevanda di mi invenzione

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  21:55:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ALTAMENTE ALCOOLICA SUPPONGO....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  22:05:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il tanto che basta

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  22:07:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Succo di patata....grado alcolico 69º....:))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  00:44:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Succo di patata....grado alcolico 69º....:))



ahahaha.....succo di patata per tutti!...e gli spadoni escono::)))

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 12 febbraio 2013 00:45:32
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  13:28:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

abbasso san valentino

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  14:17:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by Smart

si, Deus, si illumina per avvertire quando la distanza dalla gnazza scende sotto i 100 metri



ahah mi e' venuto subito in mente la spada elfica di Frodo nel Signore degli Anelli che gli si illumina quando si avvicinano i goblin-orchi..



...e quindi juza, secondo te, le dolci lapperine sono in realta' delle pericolose orchesse??



pericolose orchesse ... ma femminili e adorabili
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  14:32:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

pericolose orchesse ... ma femminili e adorabili



...la penso come te, vorrei tanto essere mangiato da una di loro...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 12 febbraio 2013 :  15:21:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

pericolose orchesse ... ma femminili e adorabili



...la penso come te, vorrei tanto essere mangiato da una di loro...



si anche io
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  17:35:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

pericolose orchesse ... ma femminili e adorabili



...la penso come te, vorrei tanto essere mangiato da una di loro...



si anche io



vi mangiano anche il cucù?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  18:30:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...speriamo di no...mi serve...:))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 dicembre 2016 :  15:57:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
upp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 gennaio 2017 :  14:12:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Tetris
Utente Base Daiana.it

Italy


49 Posts

Posted - 16 febbraio 2018 :  13:51:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho iniziato a frequentare più assiduamente un lap dance e più o meno a parlare quasi sempre con la stessa ragazza. Non ho fatto privé con lei, né le ho offerto tanti drink. Ora però tutte le altre mi evitano. Lei mi diceva che esiste una sorta di "codice" tra di loro e che non cercano di rubarsi i clienti. Il punto è: come si evita di trovarsi in una simile situazione? Non mi interessa "fidanzarmi" dentro al locale, vorrei essere libero e parlare con chi mi va. Comunque il manuale di Lascoman e i vostri consigli sono preziosi, l'importante è leggerli prima di andare la prima volta al lap.

Libertà sempre e comunque
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 febbraio 2018 :  17:25:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la gnazza

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 16 febbraio 2018 :  17:54:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Tetris

Ho iniziato a frequentare più assiduamente un lap dance e più o meno a parlare quasi sempre con la stessa ragazza. Non ho fatto privé con lei, né le ho offerto tanti drink. Ora però tutte le altre mi evitano. Lei mi diceva che esiste una sorta di "codice" tra di loro e che non cercano di rubarsi i clienti. Il punto è: come si evita di trovarsi in una simile situazione? Non mi interessa "fidanzarmi" dentro al locale, vorrei essere libero e parlare con chi mi va. Comunque il manuale di Lascoman e i vostri consigli sono preziosi, l'importante è leggerli prima di andare la prima volta al lap.



Lascia perdere sti giochetti... scegli quella che ti piace e vai.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 febbraio 2018 :  18:00:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Tetris

Ho iniziato a frequentare più assiduamente un lap dance e più o meno a parlare quasi sempre con la stessa ragazza. Non ho fatto privé con lei, né le ho offerto tanti drink. Ora però tutte le altre mi evitano. Lei mi diceva che esiste una sorta di "codice" tra di loro e che non cercano di rubarsi i clienti. Il punto è: come si evita di trovarsi in una simile situazione? Non mi interessa "fidanzarmi" dentro al locale, vorrei essere libero e parlare con chi mi va. Comunque il manuale di Lascoman e i vostri consigli sono preziosi, l'importante è leggerli prima di andare la prima volta al lap.



Se vai in un locale con frequenza è abbastanza probabile trovarsi in queste situazioni.
Se poi frequenti spesso una ragazza e sei uno che spende ...è come se diventassi "suo".
Io vivo questa situazione quasi tutte le settimane anche se vado in diversi locali.
Cosa fare ...allontana in qualche modo le ragazze che non vuoi sapendo che inevitabilmente provocherai in loro una delusione più o meno forte.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 16 febbraio 2018 18:01:55
Go to Top of Page

Martinhel
Utente Base Daiana.it

Italy
1 Posts

Posted - 17 febbraio 2018 :  08:41:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sono letto quasi tutto il post e devo dire che anche se qui da voi mi sono appena iscritto, non essendo di primissimo pelo, concordo e sorrido su quello che e' stato esposto.

Che dire... Felice di fare la vostra conoscenza e... Ci si vede in giro

Due amici...... Sai qual'è il problema Mario.... Che ne ho Guzzate delle peggio.... E le ho anche pagate😆😆😆😆

Edited by - Martinhel on 17 febbraio 2018 08:44:13
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 17 febbraio 2018 :  16:50:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La cosa migliore è non metterci piede, ma purtroppo non ci riusciamo, ma prima o poi finirà
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 18 febbraio 2018 :  11:49:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Martinhel

Mi sono letto quasi tutto il post e devo dire che anche se qui da voi mi sono appena iscritto, non essendo di primissimo pelo, concordo e sorrido su quello che e' stato esposto.

Che dire... Felice di fare la vostra conoscenza e... Ci si vede in giro




Martinhel ...benvenuto


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 febbraio 2018 :  09:09:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mart sei un nighttofilo?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 21 febbraio 2018 :  12:51:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nessuno è di fronte alle donne più arrogante, aggressivo e sdegnoso dell'uomo malsicuro della propria virilità.
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 21 febbraio 2018 :  13:23:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Martinhel

Mi sono letto quasi tutto il post e devo dire che anche se qui da voi mi sono appena iscritto, non essendo di primissimo pelo, concordo e sorrido su quello che e' stato esposto.

Che dire... Felice di fare la vostra conoscenza e... Ci si vede in giro




Benvenuto

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page