Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Solo l'aspetto estetico è viatico del cuccaggio?
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 03 agosto 2012 :  14:16:17  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
giovedì, agosto 2nd, 2012
Vergine a 40 anni, perde 120 kg in un anno! – FOTO

Quei chili di troppo proprio non gli stavano più bene: lo facevano sentire un “estraneo” rispetto al mondo e agli altri, e soprattutto gli avevano procurato diversi problemi dal punto di vista sentimentale, visto che all’età di 32 anni è ancora vergine.

Così, Stephen Hodson, un ragazzo americano che pesava ben 180 chilogrammi, ha deciso di sottoporsi ad una dieta ferrea, per buttare via la “ciccia” in eccesso e raggiungere così un peso-forma ideale che gli permettesse di fare conquiste dal punto di vista sentimentale.

Dopo molte sofferenze e dopo essere rimasto incastrato dentro una roulotte a causa del suo peso l’uomo ha deciso di porre fine ad un regime alimentare da 6000 calorie al giorno con l’intento di poter diventare più attraente e trovare l’amore. Ma la rapidissima perdita di peso ha lasciato segni visibili sul suo corpo, come i lembi di pelle in eccesso.

“É altrettanto imbarazzante per avere la pelle flaccida”, ha dichiarato l’uomo al The Sun, “É pesante e scomodo, e quando sono nudo la pelle pende sopra i miei genitali”

La perdita veloce di peso ha, così, giocato un brutto scherzo a Stephen che ha dichiarato:

“Volevo sentirmi più attraente e più sano”, ha continuato, “ma sono ancora molto in imbarazzo per il mio corpo”.

Fonte: IGossip

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 agosto 2012 :  14:19:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MAH VERAMENTE è NORMALE QUANDO SI ARRIVA A LIVELLI DI PESO COME QUELLI...CHE DOPO IL DIMAGRIMENTO LA PELLE SIA TROPPO LARGA...

NON A CASO IN GENERE I DOTTORI CHE SEGUONO QUESTI DIMAGRIMENTI...METTONO IN CONTO UN INTERVENTO DI ASPORTAZIONE DELLA PELLE IN ECCESSO UNA VOLTA RAGGIUNTO IL PESO-FORMA....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 03 agosto 2012 :  14:29:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok blec ... io pero' ne facevo un fatto piu' generico
ora cucchera'?
se si, è giusto che prima non cuccasse?

il mio è un discorso filosofico/antropologico/depressorio

p.s.
non peso 180 kg ... prima che losco o cacciatore o qualcuno altro del sito ipotizzi questa cosa :)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 agosto 2012 :  14:42:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA SAI PAS.......SIGNIFICA E NON SIGNIFICA...
CI SONO UOMINI OBESI FELICEMENTE SPOSATI CON FIGLI ECC ECC...

CHE COSA SIGNIFICA???

MAGARI ERA ANCHE LUI AD AVERE UN BLOCCO PSICOLOGICO DOVUTO AL FATTO CHE NON STAVA BENE CON SESTESSO.......


BASTA GUARDARSI INTORNO QUANDO SI ESCE DI CASA PER RENDERSI CONTO CHE PER AVERE UNA VITA DI COPPIA NON C'è BISOGNO DI ESSERE PERFETTI PAS....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 03 agosto 2012 :  14:52:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
insomma ... io uomini di 180 kg con strafiche non ne vedo proprio ad un angolo ... anzi ... al max fanno un 360 kg in due

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 agosto 2012 :  14:55:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PAS.......TE LO DICO DA AMICO....CRESCI!!!

QUELLE PERSONE SONO FELICI INSIEME.....PERCHè SI AMANO.....E QUINDI SI TROVANO ATTRAENTI RECIPROCAMENTE....
CHE SIANO MAGRI O CHE SIANO IN SOVRAPPESO...


LA VERA COSA CHE MI PREOCCUPA DI TE...è CHE TU NON SAI CHE COSA SIA L'AMORE....MA IN PRIMIS PER TE....NON DA ALTRI VERSO TE......
PERCHè QUELLO CHE TU CHIAMI AMORE DI SOLITO SONO INFATUAZIONI ED ATTRAZIONE ******UALE VERSO UN CERTO STEREOTIPO DI DONNA......E BASTA.......
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  02:44:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi piace Pastix perché e' un po' fuori di testa

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  06:25:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

mi piace Pastix perché e' un po' fuori di testa



Sono d'accordo.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  09:49:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AH QUESTO è INDUBBIO....NON PUò STARE ANTIPATICO PASTIX.....PERà OGNI-SEMPRE...DA ANNI.....SONO PARECCHIO PREOCCUPATO PER LUI....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  11:01:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La relazione piu' importante che ho avuto e' stata con una ragazza
che rispetto ad altre che ho avuto non era paragonabile ad aspetto fisico..
Ma quello che ho passato con lei e' stato il periodo piu' bello della mia vita
a livello affettivo..
Dopo quella relazione ho sempre cercato ragazze che mi prendevano
per la loro bellezza,ma quel tipo di rapporto non l'ho ancora ritrovato..
Non esiste la regola ragazza bella uguale a stupida o superficiale..
Solo per dirti che quello che conta e' la bellezza interiore e se
sei anche bello meglio ancora..
Ovvio che l'aspetto fisico e' importante perche' di una persona la
prima cosa che ti colpisce e' l' aspetto fisico....visto che ancora non la conosci..
Comunque il problema dell'estetica e' frequente,ho amiche
che fanno fatica a relazionarsi con uomini proprio per
un blocco psicologico,non stanno bene con il loro corpo e hanno
paura di essere respinte.

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  11:09:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

mi piace Pastix perché e' un po' fuori di testa



fuori di testa ???

sono solo pazzo per la gnazza

tutto qua

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  12:16:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quote:
Originally posted by loscoman

mi piace Pastix perché e' un po' fuori di testa



fuori di testa ???

sono solo pazzo per la gnazza

tutto qua



Se per quello anche io!!!
W la Gnazza!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  13:21:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A 18 anni cuccavo per il fisico, a 38 anni per i soldi o potere all interno del locale,discoteca, conoscenza ecc..
Almeno per me ho rimediato molto di piu nella seconda fase,anche se nella prima le ragazze erano molto piu sincere..
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  13:36:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io cuccato free, quindi facciamo prima :)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  13:36:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cuccare per il fisico o per quello che ce dentro di noi... dura tutta la vita
Ma cuccare per il potere... e' facile... Ma dura poco

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  14:50:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Cuccare per il fisico o per quello che ce dentro di noi... dura tutta la vita
Ma cuccare per il potere... e' facile... Ma dura poco



PK e' il nostro Briatore..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  14:52:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando vedo una ragazza ci sono alcuni aspetti estetici che guardo e che mi colpiscono... poi conoscendola e parlandoci assieme, questi aspetti estetici passano in secondo piano, ma viene a colpirmi di più quello che ce dentro lei...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  15:09:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

mi piace Pastix perché e' un po' fuori di testa


Un pò?

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  15:11:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLADE1982

quote:
Originally posted by loscoman

mi piace Pastix perché e' un po' fuori di testa


Un pò?



Non ho voluto esagerare

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  16:34:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho come la leggerissima sensazione che appena appena mi stiate prendendo per le mele

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  16:40:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NOOOOO.....MA COME PUOI PENSARE UNA COSA DEL GENERE PAS......:-))))
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  17:42:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me se esimpatica e coincolgente mi attacco, ma di base se lapperina deve avere gambe lunghe e slanciate e un ****** a mqndolino sodo e alto,senza questo non si continua la conoscenza..l ascolto se tasto un ****** sodo da pallavolista o ballerina..
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  17:54:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ho come la leggerissima sensazione che appena appena mi stiate prendendo per le mele




Non mi permetterei mai pas...e' che sei troppo forte..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  19:14:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by pastix

ho come la leggerissima sensazione che appena appena mi stiate prendendo per le mele




Non mi permetterei mai pas...e' che sei troppo forte..


Concordo col Pavel

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 agosto 2012 :  09:43:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLADE1982

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by pastix

ho come la leggerissima sensazione che appena appena mi stiate prendendo per le mele




Non mi permetterei mai pas...e' che sei troppo forte..


Concordo col Pavel



Si scherza... e' una forza!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 05 agosto 2012 :  12:28:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a me sinceramente piacciono di piu le ragazze che abbiano si la bellezza ma con quel qualcosa in piu a livello caratteriale che ti colpisce,e il particolare che fa la differenza
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 agosto 2012 :  17:23:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche perché la bellezza non dura in eterno, tutti noi cambiamo negli anni e se dentro ce qualcosa per cui ne vale la pena...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 05 agosto 2012 :  18:32:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
loscoman il pay è nato a posta per combattere i segni del tempo

quando arrivi a 40 la cambi con 2 di venti

si chiama rottamazione

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 agosto 2012 :  19:06:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sono a già due da 22

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 05 agosto 2012 19:14:55
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  08:30:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me e' capitato spesso di incontrare delle persone molto belle esteriormente , ma il loro animo era disgustoso e parecchio brutto .Spesso bello fuori vuol dire cattivo e maledetto .
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  10:35:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
arzak hai ragionissima
sopratutto le free

le pay sono tutte crudeli sia belle che brutte

quindi tanto vale buttarsi con le pay belle !!!!!

ricordati che:"preferisco il paradiso per il clima ma l'inferno per la compagnia"

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 agosto 2012 :  11:24:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SE SEI PROPRIO SICURO DI QUESTA AFFERMAZIONE...

LA CONOSCI LA BARZELLETTA DI QUELLO CHE VA IN PARADISO E SI ANNOIA...PERCHè LA è TUTTO CALMO E COMPASSATO...COM'è STATA TUTTA LA SUA VITA?????

BEH LA STORIELLA IN PRATICA DICE CHE A QUESTO...PER SVAGARSI...VIENE PROPOSTO UN "GIRO TURISTICO" ALL'INFERNO...
E LI GLI PRESENTANO GRANDI BACCANALI ..ORGE....DONNE COMPIACENTI ECC ECC....

POI QUESTO TORNA IN PARADISO....E CICOMINCIA AD ANNOIARSI SEMPRE DI PIù...ANCHE PERCHè ADESSO GLI MANCA QUELLO CHE HA TROVATO ALL'INFERNO.....

ALLORA GLI PROPONGONO UN SECONDO GIRO.......E VA COME LA PRIMA VOLTA...


A QUEL PUNTO GLI DICONO CHE DEVE DECIDERE DEFINITIVAMENTE...O STA IN PARADISO... O STA ALL'INFERNO...
LUI DECIDE PER L'INFERNO....


ARRIVATO ALL'INFERNO NON TROVA PIù BANCHETTI E ORGE....MA DIAVOLI CHE LO FRUSTANO DALLA MATTINA ALLA SERA.....

SBIGOTTITO CHIEDE LUMI SUL PERCHè...

RISPOSTA: "PRIMA ERI UN TURISTA.....ADESSO NO".....!!!



COME DIRE...NON è CHE I PIACERI...SE TALI POSSONO ESSERE DEFINITI...NON ABBIANO UN PREZZO ALTO (MA NON è SEMPRE DETTO CHE SIA IN DENARO AGGIUNGO IO).....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 agosto 2012 :  23:35:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando trovi una che e' bella fuori, ma soprattutto e' bella dentro... allora ti innamori

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  01:40:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EH SI...... E SE POI QUESTA PERSONA è "DISARMANTE" IN TUTTO IL SUO MODO DI ESSERE......LE PERDONI ANCHE L'ESSERE ANCORA UN PO' TROPPO RAGAZZINA NONOSTANTE TUTTO...NEI SUOI MODI DI FARE.....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  09:35:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

non ho letto nulla e me ne frego e non lo leggo, ma.... già immagino che ci sarà gente, o meglio uno solo che dirà che contano di + l'intelligenza e l'interno di una persona + che l'esterno e bla bla bla bla con tutti i suoi bla bla bla.... << si si si... tutto vero, ma.... questo conta dopo, dopo, prima viene l'estetica di una persona e questo vale x tutti e pure per lui>>

ps: ovviamente sarà anche stato scritto che ci sono diversi cessi assieme ad altri cessi, ovviamente, il che farebbe pensare che quanto scritto da me non sia vero, ed invece no dato che i cessi stanno coi cessi perche se li devono far stare bene essendo cessi a loro volta, altrimenti starebbero con le gnocche od i gnocchi e x quanto riguarda la bellona che sta con il cesso: nel 90% dei casi lo fa solo x soldi ec ec e tutto questo alla faccia della maturità e dei sentimentalismi che di certo sono moooooooooolto carenti nel mondo della notte, già che lo sono nel mondo di giorno
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  09:52:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Quando trovi una che e' bella fuori, ma soprattutto e' bella dentro... allora ti innamori



anke l'okkio vuole la sua parte
un piatto buonissimo presentato male e buttato li' rovina tutto


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  10:37:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che materialisti che siete!Non conta la bellezza,contano i soldi!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  10:43:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ZEUS....."NON HAI LETTO NULLA..."........E DOVE STA LA NOVITà ESATTAMENTE????


COMUNQUE CHIUNQUE ABBIA LETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO...SI è RESO CONTO DI QUANTO SEI FUORI....STRADA....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  11:05:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

Che materialisti che siete!Non conta la bellezza,contano i soldi!



ed io che sono a basso reddito e non particolarmente attraente che devo fare?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  11:07:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vai a donne solo quando ti arriva lo stipendio
Go to Top of Page

indelebile
Utente Base Daiana.it

72 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  12:01:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sono sempre più convinto che è MOOOLTO meglio una bella torta da dividere in tanti che una brutta ***** da mangiare da solo.....
E poi cos'è la GNAZZA ?????
Una gnocca pazza?????
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  12:22:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
idelebile ,io questo detto l' ho gia' sentito, mi da' molto fastidio e non ne capisco il significato , puoi tradurlo ?
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  12:37:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by indelebile

Io sono sempre più convinto che è MOOOLTO meglio una bella torta da dividere in tanti che una brutta ***** da mangiare da solo.....
E poi cos'è la GNAZZA ?????
Una gnocca pazza?????




e che ne so' io che cosa sia la GNAZZA !!!!
chiedilo a FEUSU (che mi deve ringraziare per averlo citato in questo post)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  12:40:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

ZEUS....."NON HAI LETTO NULLA..."........E DOVE STA LA NOVITà ESATTAMENTE????


COMUNQUE CHIUNQUE ABBIA LETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO...SI è RESO CONTO DI QUANTO SEI FUORI....STRADA....



fuori strada?! perche???? io la penso cosi e non pensarla come te non vuol dire essere fuori strada sai?!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  12:53:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FUORI STRADA SIGNIFICA CHE NON AVENDO LETTO...NON HAI AZZECCATO UNA CHE SIA UNA PAROLA DI QUANTO è STATO SCRITTO ZEUS.......COME AL SOLITO DEL RESTO....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  12:55:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

idelebile ,io questo detto l' ho gia' sentito, mi da' molto fastidio e non ne capisco il significato , puoi tradurlo ?



TRADOTTO DOVREBBE SIGNFICARE CHE DOVREBBE ESSERE MEGLIO UNA BELLA DONNA IN COMITIVA (CIOè NON IN ESCLUSIVA)...CHE UNA BRUTTA DONNA DA SOLI.......

NEL MIO PICCOLO HO SEMPRE PREFERITO UNA DONNA CHE MI PIACE DA SOLO.......... POI SE AGLI ALTRI PIACE AMEN...SE NO...AMEN COMUNQUE.....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  13:27:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

FUORI STRADA SIGNIFICA CHE NON AVENDO LETTO...NON HAI AZZECCATO UNA CHE SIA UNA PAROLA DI QUANTO è STATO SCRITTO ZEUS.......COME AL SOLITO DEL RESTO....




no io non ho letto e non ne ho nessuna voglia, ma resta comunque il fatto che quello è il mio pensiero e sono ancora PIù sicuro che te avrai scritto cose del tipo... è più importante l'interno ec ec e l'esterno non conta, ( quando invece poi non ci credi nemmeno te) e sono ancora piu sicuro che avrai criticato con parole del tipo, immaturo ec ec, gente che non la pensa come te, come al solito del resto, come se solo la tua opinione fosse la verità suprema mentre gli altri dovrebbero solo imparare da te
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  14:06:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io purtroppo blec sono reso cinico dalla vita
ho visto gente fare a pugni per degli emeriti mostri (oggettivi wc)
la verità è che l'uomo è malato, è attratto da ogni cosa che abbia la F sulla carta di identità

semmai uno dicesse :"mi metto con una brutta, almeno cosi' non sono becco" avrebbe fatto il peggior errore di sempre e sarebbe il re dei becchi

se poi uno ha la immane fortuna di stare con una donna attraente, allora apriti cielo !!! occorre combattere contro la concorrenza di questo mondo e quell'altro

poichè lo spirito è forte ma la carne è debole, prima o poi la tipa ti tradisce !!

allora è inutile farsi avvolvgere dai luoghi comuni. un uomo deve cercare una donna che lo attragga, sopratutto fisicamente. poi in questo insieme di donne che lo attraggono deve scegliere quella con cui ha uno spirito affine.

poichè le donne incosciamente vogliono sempre un uomo che le superi (in altezza, in bellezza, in intelligenza, in carriera) in modo che questo garantire alla progenie un futuro migliore, il 90% dei maschi non ha la donna giusta per se.

di questo 90% c è poi un buon 10-15 % di persone come me che essendo bruttoccie ma con la passione per le donne tipo quelle di Silvio o di Briatore si trova tutta la vita da solo.

da qui nasce il pay

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  14:20:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

FUORI STRADA SIGNIFICA CHE NON AVENDO LETTO...NON HAI AZZECCATO UNA CHE SIA UNA PAROLA DI QUANTO è STATO SCRITTO ZEUS.......COME AL SOLITO DEL RESTO....




no io non ho letto e non ne ho nessuna voglia, ma resta comunque il fatto che quello è il mio pensiero e sono ancora PIù sicuro che te avrai scritto cose del tipo... è più importante l'interno ec ec e l'esterno non conta, ( quando invece poi non ci credi nemmeno te) e sono ancora piu sicuro che avrai criticato con parole del tipo, immaturo ec ec, gente che non la pensa come te, come al solito del resto, come se solo la tua opinione fosse la verità suprema mentre gli altri dovrebbero solo imparare da te



L'UNICO MIO CONFORTO IN QUESTO MOMENTO....è CHE CHIUNQUE ABBIA LETTO QUESTO THREAD DALL'INIZIO E QUELLO CHE STAI SCRIVENDO.....HA CAPITO CHE MAGRA FIGURA STAI FACENDO.....

PERCHè NESSUNO HA CRITICATO IL TUO PENSIERO....MA TU STAI CRITICANDO SULLA BASE DI QUELLO CHE "PENSI"....SIA STATO SCRITTO...MA NON SAI..(E STAI PURE SBAGLIANDO OLTRETUTTO)....PERCHè NON HAI LETTO.....

VEDI UN PO' TU SE TI PIACE LA POSIZIONE IN CUI TI SEI MESSO DA SOLO....

PIù CHE DIRTI DI CRESCERE UNA VOLTA NELLA VITA...CHE HAI 35 ANNI (E NON CREDO CHE TU LI POSSA AVERE ALL'INFINITO)....NON POSSO...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  14:23:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

io purtroppo blec sono reso cinico dalla vita
ho visto gente fare a pugni per degli emeriti mostri (oggettivi wc)
la verità è che l'uomo è malato, è attratto da ogni cosa che abbia la F sulla carta di identità

semmai uno dicesse :"mi metto con una brutta, almeno cosi' non sono becco" avrebbe fatto il peggior errore di sempre e sarebbe il re dei becchi

se poi uno ha la immane fortuna di stare con una donna attraente, allora apriti cielo !!! occorre combattere contro la concorrenza di questo mondo e quell'altro

poichè lo spirito è forte ma la carne è debole, prima o poi la tipa ti tradisce !!

allora è inutile farsi avvolvgere dai luoghi comuni. un uomo deve cercare una donna che lo attragga, sopratutto fisicamente. poi in questo insieme di donne che lo attraggono deve scegliere quella con cui ha uno spirito affine.

poichè le donne incosciamente vogliono sempre un uomo che le superi (in altezza, in bellezza, in intelligenza, in carriera) in modo che questo garantire alla progenie un futuro migliore, il 90% dei maschi non ha la donna giusta per se.

di questo 90% c è poi un buon 10-15 % di persone come me che essendo bruttoccie ma con la passione per le donne tipo quelle di Silvio o di Briatore si trova tutta la vita da solo.

da qui nasce il pay



PAS....QUELLA CHE "PRIMA O POI LA TIPA TI TRADISCE"...è UNA GIUSTIFICAZIONE CHE CI DIAMO NOI UOMINI...
MA TI DICO......CHE PER QUELLO CHE HO VISTO FINO AD OGGI (DIRETTAMENTE O IN STORIE ALTRUI)...CHE LA DONNA NON TI TRADISCE FINCHè HA DA TE QUELLO CHE CERCANO TUTTE LE DONNE INCONSCIAMENTE...

SICUREZZA....E ******O ..DI FATTO........

QUESTI SONO I DUE ELEMENTI.....
è QUANDO NOI VENIAMO A MANCARE IN UNO DI QUESTI DUE ELEMENTI CHE LE DONNE CI TRADISCONO....

CHIARO CHE SE UNO PARTE DICENDO "TRADISCO PRIMA IO PERCHè TANTO POI MI TRADISCE LEI".....STA GIà CREANDO I PRESUPPOSTI PER IL TRADIMENTO DI LEI.....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  14:24:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

va be ma scusa è?! ma che gusto ci trovi nel pay?

che poi lo sai che non è bello ciò che è bello, ma....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  16:18:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle


va be ma scusa è?! ma che gusto ci trovi nel pay?

che poi lo sai che non è bello ciò che è bello, ma....



scusa zeus, sei tu che prima hai scritto che i belli con le belle ed i brutti con le brutte

io sono brutto che vuole bella
ergo pay

ricordati cosa dicevano i latini
"in pay veritas"

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  16:21:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no blec non sono d'accordo

loro ci tradiscono appena trovano uno meglio di noi
pero' dico io ... se hai trovato uno meglio, lasciami e vai con quello meglio
perche' rimani con me mentre poi vai con lui, con l'antennista, con l'idraulico, con il tizio con cui porti aggiro il cane etc etc ???

riguardo a zeus, cmq a me il pay non piace, è una costrizione sociale di un mondo che non vuole che io abbia le donne
alla fine uno ci prova, ci riprova e ci riprova ... poi alla fine il pay viene quasi obbligatorio.

lo subisco ma non per questo mi vergogno o mi pento del pay

dicevano i filosofi greci "datemi un pay e vi sollevero' il mondo"

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  16:46:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PAS....ESATTAMENTE DIMMI....CHE ESPERIENZE HAI PER AFFERMARE UNA COSA SIMILE???
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  16:47:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
P.S.:...NON MINVENTIAMOCI I PROVERBI PLEASE....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  16:57:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

PAS....ESATTAMENTE DIMMI....CHE ESPERIENZE HAI PER AFFERMARE UNA COSA SIMILE???




per un certo periodo della mia vita ho lavorato al telefono azzurro

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  17:18:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

PAS....ESATTAMENTE DIMMI....CHE ESPERIENZE HAI PER AFFERMARE UNA COSA SIMILE???




per un certo periodo della mia vita ho lavorato al telefono azzurro



COSA CENTRA IL TELEFONO AZZURRO CHE RIGUARDA I MALTRATTAMENTI AI BAMBINI???
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  17:24:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma mi raccontavano anche storie di corna :)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  17:25:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I BAMBINI???
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  17:26:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi i bambini?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  17:38:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma noooooooo ... le mamme ed i babbi !!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  17:41:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tralascio poi sul periodo alla linea suicidi :)
li' erano solo corna

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  17:47:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH CERTO LI ERA UNA CONCENTRAZIONE....


Edited by - Andrea Rossi on 09 agosto 2012 18:01:27
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  17:53:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non piu' blec. ora faccio altro lavoro :)

p.s.
per privacy puoi cancellare/modificare questo post in cui citi il mio lavoro ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  17:54:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aveva ragione Riccardo Cocciante con la canzone... E cervo rinascerò...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  17:56:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Aveva ragione Riccardo Cocciante con la canzone... E cervo rinascerò...



l'unica cosa bella di non essere mai stato fidanzato/sposato e di non essere mai stato tradico/cornuto

diciamo che vedo il bicchiere mezzo pieno

p.s.
ovviamente sul telefono azzurro e sulla linea suicidi stavo scherzando ... era solo per darmi un tono alla ribattuta di blec :)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  18:01:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

non piu' blec. ora faccio altro lavoro :)

p.s.
per privacy puoi cancellare/modificare questo post in cui citi il mio lavoro ?



FATTO...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  18:02:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quote:
Originally posted by loscoman

Aveva ragione Riccardo Cocciante con la canzone... E cervo rinascerò...



l'unica cosa bella di non essere mai stato fidanzato/sposato e di non essere mai stato tradico/cornuto

diciamo che vedo il bicchiere mezzo pieno

p.s.
ovviamente sul telefono azzurro e sulla linea suicidi stavo scherzando ... era solo per darmi un tono alla ribattuta di blec :)



MI ERA PARSO UN PO' STRANA LA QUESTIONE CORNA AL TELEFONO AZZURRO IN EFFETTI EH......
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  18:21:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by pastix

non piu' blec. ora faccio altro lavoro :)

p.s.
per privacy puoi cancellare/modificare questo post in cui citi il mio lavoro ?



FATTO...



muchas gracias blec

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  21:10:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si pastix è vero io sono il primo che dice: quasi sempre i belli con i belle, i meno belli con le meno belle ed i brutti con le brutte, certo, lo penso, cosi come penso che x il 90% delel volte quande accade il contrario è xche uno dei due ha tutt'altro tipo di interesse del tipo... pay ec ec e c'è pieno il mondo di questi casi è?! però.... bo io piuttosto che pagare per comprare una donna bella e le sue ""carezze"", allora me ne sto in una relazione seria con una non bella, ma che almeno mi da della verità e non solo della ""merce"" in saldo....
Poi x quanto riguarda le corna che più facilmente si hanno con le belle...., il che è abbastanza vero, bè.... meglio cornuto, MA UNA SOLA VOLTA è?!, LA SECONDA TI BRUCIO ANCHE LA MACCHINA E POI TI MOLLO, dicevo meglio cosi che senza corna ma con una con cui è meglio andarci a letto con la luce spenta, POI VABE OGNUNO DI NOI RAGIONA E PENSA X COME è E SOPRATTUTTO X COME PUO PENSARE E QUESTO DIPENDE DA TANTI FATTORI SU CUI NOI ABBIAMO BEN POCO POTERE DECISIONALE DI SOLITO
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  21:20:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo con Zeusalle, anche se non sempre si trova una bella con uno meno bello (non brutto) e vice versa, sempre per interesse.
Spesso quelli troppo belli/e, sono vuoti dentro... e ogni tanto trovi ragazze o ragazzi belle che stanno con dei meno belli, ma stanno con loro per quello che ce dentro, anche se questi casi sono una piccola percentuale.
Come una piccola percentuale e' vero amore con 20 anni di differenza...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 11 agosto 2012 :  00:24:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quote:
Originally posted by MISOGINO

Che materialisti che siete!Non conta la bellezza,contano i soldi!



ed io che sono a basso reddito e non particolarmente attraente che devo fare?



Se fosse veramente così come dici e contassero solo soldi e bellezza, allora saresti spacciato.
MA NON E' COSI'
Certo, alle spalle avrai una tua storia, e quella non si cambia. Ma da quello che capisco, noto che sei una persona con una educazione, con una certa disciplina e certo hai padronanza della lingua, il chè non ti fa certo uno sfigato. Probabilmente hai un carattere che ti porta ad avvicinare delle persone, molto differenti da te,che non hanno modo di apprezzare le tue qualità.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 11 agosto 2012 :  00:36:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quote:
Originally posted by zeusalle


va be ma scusa è?! ma che gusto ci trovi nel pay?

che poi lo sai che non è bello ciò che è bello, ma....



scusa zeus, sei tu che prima hai scritto che i belli con le belle ed i brutti con le brutte

io sono brutto che vuole bella
ergo pay

ricordati cosa dicevano i latini
"in pay veritas"



Non penso che ti fermi al solo aspetto fisico. Vuoi una ragazza bella come tutti noi la desideriamo. Un tuo blocco fa sì che ti accontenti di una pay bella, ma senza sentimenti. Il momento è bello e poi rimane quel disagio che fa sì che tutta la situazione si avvita su sè stessa. Per cui ti senti di nuovo uno che non può avere una bella tipa, e quando sei al limite di saturazione torni a "comprare il tuo momento", che ti fa sentire meglio. E vai con un altro giro.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 agosto 2012 :  11:56:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mako

quote:
Originally posted by pastix

quote:
Originally posted by zeusalle


va be ma scusa è?! ma che gusto ci trovi nel pay?

che poi lo sai che non è bello ciò che è bello, ma....



scusa zeus, sei tu che prima hai scritto che i belli con le belle ed i brutti con le brutte

io sono brutto che vuole bella
ergo pay

ricordati cosa dicevano i latini
"in pay veritas"



Non penso che ti fermi al solo aspetto fisico. Vuoi una ragazza bella come tutti noi la desideriamo. Un tuo blocco fa sì che ti accontenti di una pay bella, ma senza sentimenti. Il momento è bello e poi rimane quel disagio che fa sì che tutta la situazione si avvita su sè stessa. Per cui ti senti di nuovo uno che non può avere una bella tipa, e quando sei al limite di saturazione torni a "comprare il tuo momento", che ti fa sentire meglio. E vai con un altro giro.



Il tutto funziona fino a che hai soldi per comprarti il gettone e fare un'altro giretto...
Ma cosa succede quando finiscono tutti i gettoni e non ne puoi più comprare???
Questo mondo può dare forte dipendenza e tal volta fa molto male, un rimedio sta nell'amicizia, quella vera... altrimenti non ne esci più con la testa

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 11 agosto 2012 :  12:03:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e un mondo particolare fatto di illusioni di sensazioni create apposta x dare un immagine irreale una volta usciti dalla porta del locale si ritorna alla vita reale,alla fine sembra come se tutti cercassimo qualcosa che non esiste,io cerco sempre le sensazioni in una ragazza mi deve colpire qualcosa, un particolare,un gesto un sorriso,poi e chiaro che mi deve piacere anche esteticamente, ma e quello che ti trasmette a fare la differenza anche all' interno dei locali
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 agosto 2012 :  13:30:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pato

e un mondo particolare fatto di illusioni di sensazioni create apposta x dare un immagine irreale una volta usciti dalla porta del locale si ritorna alla vita reale,alla fine sembra come se tutti cercassimo qualcosa che non esiste,io cerco sempre le sensazioni in una ragazza mi deve colpire qualcosa, un particolare,un gesto un sorriso,poi e chiaro che mi deve piacere anche esteticamente, ma e quello che ti trasmette a fare la differenza anche all' interno dei locali


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 03 novembre 2012 :  00:48:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ok blec ... io pero' ne facevo un fatto piu' generico
ora cucchera'?
se si, è giusto che prima non cuccasse?

il mio è un discorso filosofico/antropologico/depressorio

p.s.
non peso 180 kg ... prima che losco o cacciatore o qualcuno altro del sito ipotizzi questa cosa :)



In questi giorni stò battagliando con una mia amica che mi stressa che devo trovare una ragazza.

Io in effetti starei volentieri assieme a lei, ma sono 24 anni che mi rifiuta senza dirmi il perché.

Comunque dopo varie sue teorie, puntualmente da me demolite a suon di esperienze vissute e (per alcune) anche buon senso, la sua conclusione è che manco di autostima.

Il mio parere è naturalmente tutt'altro e a fatica le ho fatto rimangiare questa sua convinzione che l'autostima è tutto.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 03 novembre 2012 :  13:13:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quindi perche' secondo te te rifiuta?
Per l'aspetto fisico?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 03 novembre 2012 :  15:36:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Penso sia un fatto che lei,

avendo avuto a che fare con coloro i quali secondo lei avevano autostima di sè stessi,

e avendo avuto continue delusioni da essi,

adesso è convita che se i primi erano i "migliori", e si sono rivelati non all'altezza delle sue aspettative, chi non è tra essi sarà certamente molto al di sotto di ogni attesa.

Un po' come noi maschi ad una festa scartiamo a priori le più bruttine, perché assieme ad una di loro, sappiamo, la festa sarà di sicuro meno "divertente".

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 30 dicembre 2016 :  15:57:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
upp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 gennaio 2017 :  14:18:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 07 gennaio 2017 :  12:12:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi dice di no generalmente pensa il contrario

Magna Romagna
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page