Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 INFINITY FIVE (lap dance) ~ Casal Palocco (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 5 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 19 marzo 2018 :  22:12:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mary Lou non si è più vista, come Daniela e un'altra. In compenso sono tornate la Freddi e Chery. Vorrei segnalare una ragazza Che dovrebbe essere del nord. Mi pare si chiami Silvia (spero di non aver "toppato"). Merita secondo me.
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 20 marzo 2018 :  22:19:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chery com'è? La freddy vale il prezzo del biglietto....altri nomi interessanti x prive?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 21 marzo 2018 :  23:45:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Chery com'è? La freddy vale il prezzo del biglietto....altri nomi interessanti x prive?


Chery è la stessa che lavorava al locale 3-4 anni fa. Aveva iniziato da Agatha a piazza Benti Bulgarelli, poi ha girato vari locali, ultimo quello in mezzo ai due di via lanciano. Sicuramente la conosci. Per il privé ti scrivo in privato.
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 22 marzo 2018 :  10:46:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma non è Chery la mora.....

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 22 marzo 2018 :  18:13:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Ma non è Chery la mora.....


Se intendi la Chery mora con i capelli a caschetto del secondo locale di Agatha, allora no. Io parlavo della mora un po' bassina del primo locale di Agatha.
Go to Top of Page

Nightwolf09
Utente Base Daiana.it

Italy
2 Posts

Posted - 25 marzo 2018 :  13:13:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti io abito la vicino e da tanto che non c vado lo frequentavo tempo fa ....volevo fare un salto una sera di queste ma non vorrei deludermi ... qualche dritta
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 25 marzo 2018 :  13:43:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Nightwolf09

Ciao a tutti io abito la vicino e da tanto che non c vado lo frequentavo tempo fa ....volevo fare un salto una sera di queste ma non vorrei deludermi ... qualche dritta


Nightwolf09 ...benvenuto
Nelle ultime ore stanno scrivendo nuovi utenti e la cosa mi fa sicuramente piacere

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 25 marzo 2018 :  22:20:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Nightwolf09

Ciao a tutti io abito la vicino e da tanto che non c vado lo frequentavo tempo fa ....volevo fare un salto una sera di queste ma non vorrei deludermi ... qualche dritta


Ti rispondo in privato.
Go to Top of Page

Nightwolf09
Utente Base Daiana.it

Italy
2 Posts

Posted - 26 marzo 2018 :  01:29:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Capirai non so neanche come si fa a scrivere in privato ...😂😂pensaci tu ..
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 26 marzo 2018 :  01:48:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Nightwolf09

Capirai non so neanche come si fa a scrivere in privato ...😂😂pensaci tu ..


Dopo l'accesso al sito con nome utente e password, fai click su Forum. Nella pagina che si apre in alto sinistra c'è il link alla sezione dei messaggi privati. Dovrebbe avvertirti se ti sono arrivati messaggi non letti. Facci sapere, altrimenti provo a risponderti qui.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 27 marzo 2018 :  07:18:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Addio Mary Lou...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

ildottore
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 16 aprile 2018 :  11:19:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti
non vado in questo locale da parecchio tempo, direi dall'anno scorso, vorrei tornarci una sera di queste.. le ragazze sono cambiate? c'è ancora Daniela? mi ricordo anche Crystal e una latina di nome Sole, o qualcosa cosi.. ci sono ancora?
e le novità che ho visto, Michela e Mia, come sono?
grazie delle info

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 16 aprile 2018 :  23:18:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ildottore

ciao a tutti
non vado in questo locale da parecchio tempo, direi dall'anno scorso, vorrei tornarci una sera di queste.. le ragazze sono cambiate? c'è ancora Daniela? mi ricordo anche Crystal e una latina di nome Sole, o qualcosa cosi.. ci sono ancora?
e le novità che ho visto, Michela e Mia, come sono?
grazie delle info



Ti rispondo in privato.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 27 aprile 2018 :  01:01:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Rispondi pure a me.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 07 ottobre 2018 :  12:46:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nonostante l'ambiente un po' casereccio, qualche ragazza con cui stare bene si trova sempre, in questo localino un po' fuori mano. Michela, di cui avete chiesto informazioni,é simpatica e disponibile, nonostante l'aspetto e l'atteggiamento un po' algido. Anche Mia é molto carina, anche se con me non si é mai presa più di tanto. Silvia non la vedo da qualche settimana.Peccato, aveva tanta energia. Speriamo torni presto.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 07 ottobre 2018 :  15:46:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gamasto

Nonostante l'ambiente un po' casereccio, qualche ragazza con cui stare bene si trova sempre, in questo localino un po' fuori mano. Michela, di cui avete chiesto informazioni,é simpatica e disponibile, nonostante l'aspetto e l'atteggiamento un po' algido. Anche Mia é molto carina, anche se con me non si é mai presa più di tanto. Silvia non la vedo da qualche settimana.Peccato, aveva tanta energia. Speriamo torni presto.


Vero, è fuori mano ed il più vicino a me. Quindi sò fuori mano anche io.
😀
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 24 ottobre 2018 :  00:19:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pè me non è vicinissimo. Però senza Mary Lou è inutile che vado a vedè.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 26 ottobre 2018 :  10:46:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CONTROLLO TOPIC ESEGUITO

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 26 ottobre 2018 :  11:33:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non ricordo questa Mary Lou. Com'era fatta? Per il resto mi piacerebbe che in questo locale si investisse un po' di più sugli spettacoli, altrimenti é facile annoiarsi.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 09 novembre 2018 :  02:00:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mary lou era mora, occhi celesti, pere modificate, abbronzata con qualche tatuaggio.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 29 marzo 2019 :  15:41:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nuovo giro all'Infinity, nessuna novità degna di nota se non per la bella barista, Giulia (mi dicono ex Pascià), che in alcune serate si esibisce ed è davvero sensuale. Sicuramente disponibile per consumazioni, non ho chiesto per il privè. La prossima volta lo faccio e vi aggiorno.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 29 marzo 2019 :  16:44:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stà Giulia non me la ricordo proprio, da quando ha lasciato er Pascià?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 29 marzo 2019 :  17:25:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Due-tre anni. Bionda, capello a caschetto (adesso), fisico longilineo ma non magrissima,sguardo ammiccante.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 31 marzo 2019 :  01:04:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'è qualcuna nuova al locale?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 31 marzo 2019 :  05:45:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gamasto

Due-tre anni. Bionda, capello a caschetto (adesso), fisico longilineo ma non magrissima,sguardo ammiccante.


Ti rispondo in privato.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 31 marzo 2019 :  15:55:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Privato pure a me và.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

ildottore
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 01 aprile 2019 :  10:02:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma quante sono le girls in questo locale? dalle foto che postano su FB, sembra non piu di quattro-cinque..

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 01 aprile 2019 :  11:08:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sí, forse qualcosa in piú il venerdì e il sabato
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 01 aprile 2019 :  13:48:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie a tutti per le info. Grazie VB

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 01 aprile 2019 :  14:20:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ildottore

ma quante sono le girls in questo locale? dalle foto che postano su FB, sembra non piu di quattro-cinque..



In totale, spettacolo e sala, qualcuna di più. Io non sono nemmeno aggiornato.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 03 aprile 2019 :  22:31:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Poche ma bòne se spera...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

ildottore
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 04 aprile 2019 :  14:55:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by ildottore

ma quante sono le girls in questo locale? dalle foto che postano su FB, sembra non piu di quattro-cinque..



In totale, spettacolo e sala, qualcuna di più. Io non sono nemmeno aggiornato.



ho visto Alessia bionda nelle foto su FB.. com'è dal vivo? sembra parecchio bona.. è italica?

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 04 aprile 2019 :  19:26:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ildottore

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by ildottore

ma quante sono le girls in questo locale? dalle foto che postano su FB, sembra non piu di quattro-cinque..



In totale, spettacolo e sala, qualcuna di più. Io non sono nemmeno aggiornato.



ho visto Alessia bionda nelle foto su FB.. com'è dal vivo? sembra parecchio bona.. è italica?


Da quel poco che ho capito, qualche volto nuovo c'è. Personalmente non conosco la ragazza di cui parli. Resta anche il "rebus" relativo alla nuova barista.
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 05 aprile 2019 :  11:29:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo Topic Eseguito. Buona navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 03 luglio 2019 :  17:51:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cercasi notizie di questo carnaio ?? chi ne sa qualcosa?? che se dice??

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 03 luglio 2019 :  23:31:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

cercasi notizie di questo carnaio ?? chi ne sa qualcosa?? che se dice??



Ti rispondo in privato.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 07 luglio 2019 :  20:38:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GRAZIE A TUTTI PER GLI INTERVENTI. CHECK TOPIC ESEGUITO.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ildottore
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 08 luglio 2019 :  11:24:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by ilpuerco

cercasi notizie di questo carnaio ?? chi ne sa qualcosa?? che se dice??



Ti rispondo in privato.



anche a me please

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 08 luglio 2019 :  21:21:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by ilpuerco

cercasi notizie di questo carnaio ?? chi ne sa qualcosa?? che se dice??



Ti rispondo in privato.


...a questo punto, se puoi copiare il messaggio anche a me te ne sono grato
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 09 luglio 2019 :  00:53:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ildottore

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by ilpuerco

cercasi notizie di questo carnaio ?? chi ne sa qualcosa?? che se dice??



Ti rispondo in privato.



anche a me please


Fatto.
😁
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 09 luglio 2019 :  00:55:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by ilpuerco

cercasi notizie di questo carnaio ?? chi ne sa qualcosa?? che se dice??



Ti rispondo in privato.


...a questo punto, se puoi copiare il messaggio anche a me te ne sono grato


Fatto.
😁
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 12 luglio 2019 :  00:18:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi accodo visto che non ho mai visitato il posto...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 23 settembre 2019 :  09:12:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da come invia tutti sti mp il buon vibman....il locale dovrebbe essere interessante, io non ho capito dove si trova! Perloneno dicci quante ragazze cu sono e i prezzi, vibman! Grazie
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 23 settembre 2019 :  21:35:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Da come invia tutti sti mp il buon vibman....il locale dovrebbe essere interessante, io non ho capito dove si trova! Perloneno dicci quante ragazze cu sono e i prezzi, vibman! Grazie


Allora per arrivarci basta prendere la Colombo ed uscire al semaforo dell'ex-Drive In. Superare la rotatoria e prendere la prima a destra. Dopo pochi metri c'è una rampa che scende. Lì c'è il locale.

Il locale richiede la tessera che si paga la prima volta. Non ricordo quanto però. L'ingresso costa 20€, la consumazione con la ragazza 15€, il privé più breve 60€. Almeno questo ricordo io.

Le ragazze non arrivano alla decina, se la memoria non mi inganna.

Il resto in privato...
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 27 settembre 2019 :  07:56:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ricordi bene, Vbman. Il privè da 20 minuti costa 100€. La decina di ragazze le raggiunge forse nel weekend, ma di privettabili ne ho trovate al massimo 2-3. Se piacciono un po' più in là con gli anni, il locale può dare soddisfazioni. Se cercate spettacoli coinvolgenti e lapperine di primo pelo, non è il locale adatto.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 27 settembre 2019 :  21:02:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gamasto

Ricordi bene, Vbman. Il privè da 20 minuti costa 100€. La decina di ragazze le raggiunge forse nel weekend, ma di privettabili ne ho trovate al massimo 2-3. Se piacciono un po' più in là con gli anni, il locale può dare soddisfazioni. Se cercate spettacoli coinvolgenti e lapperine di primo pelo, non è il locale adatto.


Strano. Ciò che mi piaceva di questo locale erano proprio gli spettacoli piuttosto "piccanti". Si vede che il vento è cambiato pure lì. Pazienza, continuerò a fare altre cose.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 30 settembre 2019 :  00:25:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vabbè...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  19:57:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
novità?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  23:15:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualche nuova ragazza in scuderia c'è, anche se ancora deve prendere le misure nell'interazione con i clienti. Una vecchia conoscenza, romanissima, si é rimessa in forma ed é anche più simpatica, adesso. Intanto avvistata Roxana in un noto locale dei Castelli... Location diversa, stesso stile, per chi l'aveva conosciuta all'Inifinity.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 04 novembre 2019 :  19:38:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gamasto

Qualche nuova ragazza in scuderia c'è, anche se ancora deve prendere le misure nell'interazione con i clienti. Una vecchia conoscenza, romanissima, si é rimessa in forma ed é anche più simpatica, adesso. Intanto avvistata Roxana in un noto locale dei Castelli... Location diversa, stesso stile, per chi l'aveva conosciuta all'Inifinity.


Confermo che Roxana la Romena è in un locale ai Castelli. La Romanissima di cui parli credo sia Alisa. Puoi rispondermi in privato, così mi fai un resoconto dettagliato.
Go to Top of Page

saetta purpurea
Esploratore Daiana.it



203 Posts

Posted - 09 novembre 2019 :  00:14:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gamasto e Vbman non mi è tanto chiaro il discorso, ma se potete farmi la cortesia di mandarmi un messaggio privato ve ne sono molto grato.
Vorrei sapere il nome del locale dove avete visto Roxana, e se stiamo parlando della ragazza storica di Via Lanciano. Grazie mille.

... e facciamolo un applauso!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 14 gennaio 2020 :  22:07:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check topic eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 20 febbraio 2020 :  17:52:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi avete novità da questo locale? e da un po che manco perché l'ultima volta ero rimasto un tantino deluso dalla qualità delle ragazze e diciamo che per me e anche un po fuori mano come location, ma ricordo in passato che qualche atleta sportiva c'era. In soldoni attualmente vale la pena farci un salto, così tanto per variare o e meglio lasciar perdere?

Chi non Risika non Rosika
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 20 febbraio 2020 :  20:12:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ti rispondo in privato.
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 20 luglio 2020 :  00:27:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il profilo Facebook del locale segnala il ritorno della Freddi. Qualcuno ha avuto modo di verificare?
Go to Top of Page

MAIALE
Esploratore Daiana.it

Italy


130 Posts

Posted - 21 luglio 2020 :  16:24:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao io sono stato in questo locale su suggerimento di un amico tempo fa.
X la precisione 2/3 volte
1volta2017 seconda2018
La prima volta mi sono divertito il night era “stato sportivo” :) con un italiana skynny
Le altre 2/3 volte sono rimasto un po’ deluso.
Tutte stagionate le ragazze.
Mi chiedo ora c è qualche rumena o moldava magari non spigliatissima ma giovane e carina ?

Maiale e Gentiluomo
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 27 luglio 2020 :  19:59:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MAIALE

Ciao io sono stato in questo locale su suggerimento di un amico tempo fa.
X la precisione 2/3 volte
1volta2017 seconda2018
La prima volta mi sono divertito il night era “stato sportivo” :) con un italiana skynny
Le altre 2/3 volte sono rimasto un po’ deluso.
Tutte stagionate le ragazze.
Mi chiedo ora c è qualche rumena o moldava magari non spigliatissima ma giovane e carina ?



Una bionda di nome Michela e una moretta nuova che dovrebbe chiamarsi Adelina o un nome simile.
Io preferisco quelle più "navigate".
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 31 luglio 2020 :  23:03:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quante ragazze in tutto?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 01 agosto 2020 :  18:14:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Quante ragazze in tutto?


Negli anni difficilmente sono arrivate alla decina. Tieni però conto che il locale è piccolo. E la cosa non mi dispiace.
Go to Top of Page

ddrr
Utente Base Daiana.it

46 Posts

Posted - 01 agosto 2020 :  22:50:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si fa sempre bene a dar retta a VbMan .... ieri sono stato all'Infinity e sono rimasto molto soddisfatto, soprattutto grazie alla splendida Crystal Chilling, romanissima nonostante il nome d'arte: bello spettacolo e privè partecipato. Ci tornerò
Go to Top of Page

ddrr
Utente Base Daiana.it

46 Posts

Posted - 01 agosto 2020 :  22:55:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
unico neo, a mio parere, gli spettacoli cominciano troppo tardi e troppo distanziati
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 24 agosto 2020 :  21:50:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito. Buona Navigazione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 11 novembre 2020 :  00:02:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nessuno è più andato?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 02 febbraio 2021 :  18:09:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buonasera, sono stati bannati/limitati 3 utenti per modi poco garbati e sopratutto offese nei confronti del locale/utenti.
Serve sia il dibattito ma anche il buon costume, l'educazione e la cordialità. Gentilmente evitiamo cadute di stile.
Grazie mille Daianiani.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 05 febbraio 2021 :  22:23:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Novità?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 luglio 2021 :  11:07:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 20 aprile 2022 :  23:48:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Di recente si è rivista la sexystar Lady Sally. Per chi non la conoscesse, si tratta di una bella ragazza bionda Italianissima e con una lunga esperienza nei locali. Vale la pena vedere un suo spettacolo.
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 17 settembre 2022 :  11:03:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono stato di recente. Oltre alla già citata Lady Sally c’erano le due stagionate presenze di Crystal e Daniela. Locale che deve ancora ripartire dopo la pausa estiva, perché al momento mi sembra troppo tranquillo. Speriamo in qualche novità a breve.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 18 settembre 2022 :  15:39:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

Di recente si è rivista la sexystar Lady Sally. Per chi non la conoscesse, si tratta di una bella ragazza bionda Italianissima e con una lunga esperienza nei locali. Vale la pena vedere un suo spettacolo.


Ma quella anni 2000 e anche prima.... Ma quanti anni ha ora????
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 19 settembre 2022 :  23:36:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by vbman

Di recente si è rivista la sexystar Lady Sally. Per chi non la conoscesse, si tratta di una bella ragazza bionda Italianissima e con una lunga esperienza nei locali. Vale la pena vedere un suo spettacolo.


Ma quella anni 2000 e anche prima.... Ma quanti anni ha ora????


Non saprei. Non è più una ragazzina. Questo sì. Però è ancora meglio di tante altre.
Go to Top of Page

andry82
Utente Base Daiana.it

Italy
68 Posts

Posted - 05 gennaio 2023 :  22:59:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono passato in questo night club, locale piccolino, ambiente familiare, ragazze non bellissime ma casarecce, i privè sono moooolto riservati....non pensavo esistessero ancora locali cosi vecchio stampo, frequentato anche da coppie, ingresso con documento, se andate in questo locale portate il soldo altrimenti vi annoiate

Edited by - andry82 on 05 gennaio 2023 23:02:17
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 05 gennaio 2023 :  23:19:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by andry82

sono passato in questo night club, locale piccolino, ambiente familiare, ragazze non bellissime ma casarecce, i privè sono moooolto riservati....non pensavo esistessero ancora locali cosi vecchio stampo, frequentato anche da coppie, ingresso con documento, se andate in questo locale portate il soldo altrimenti vi annoiate


Il locale esiste da "appena" 12 anni... 😁
Purtroppo è sempre stato un po' snobbato dai forumisti.
Go to Top of Page

booker82
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 04 novembre 2023 :  15:52:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti, dite che merita ancora una visita stasera?
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 04 novembre 2023 :  22:54:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by booker82

ciao a tutti, dite che merita ancora una visita stasera?


Non saprei. Mi piace l'atmosfera tipica dei locali piccoli. Però la scarsa affluenza di pubblico porta a fare meno spettacoli e i pochi spettacoli portano alla scarsa affluenza. Ma è un fenomeno che ho potuto osservare anche in altri locali.
Go to Top of Page
Pagina: of 5 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page