Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 PENTHOUSE (lap dance) ~ Albignasego (PD)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 17 febbraio 2011 :  13:05:14  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Penthouse
Delle Industrie, 38
Albignasego (PD)

http://www.penthouseclub.it

http://penthouse-club.business.site

http://www.facebook.com/penthouseclub.padova

http://www.facebook.com/PenthouseClubPD

Google Maps


Edited by - FacciamoTardi on 02 febbraio 2018 17:30:59

bromba
Utente Base Daiana.it

8 Posts

Posted - 20 gennaio 2012 :  17:00:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualche info? =) grazie..

E' meglio una delusione vera di una gioia finta?
Go to Top of Page

ciclista
Esploratore Daiana.it

141 Posts

Posted - 10 giugno 2012 :  20:18:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non male come locale alcune lap degne di nota.peccato tutto quel fumo in sala.
Go to Top of Page

porsche
Utente Base Daiana.it



89 Posts

Posted - 11 giugno 2012 :  00:20:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bel localino..... conosco Lucia, biondina con fisico al top.... molto simpatica di origine Ceca!
Go to Top of Page

porsche
Utente Base Daiana.it



89 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  17:08:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passato domenica sera.... confermo che lucia è un ottima compagnia, educata, simpatica.... intelligente e non ultimo... proprio bella!!
Go to Top of Page

porsche
Utente Base Daiana.it



89 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  17:11:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e poi altra nota, consumazioni lappina 10 euro, piu basso della media.... locale ben disposto e gestito in modo serio...
Go to Top of Page

ciclista
Esploratore Daiana.it

141 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  20:46:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci sono stato sabato e devo dire di esser stato attratto dalla lucia che avevo visto in pedana,poi ho atteso parecchio con la speranza che si liberasse da una consumazione per avvicinarla ,alla fine ho desistito.
Go to Top of Page

porsche
Utente Base Daiana.it



89 Posts

Posted - 12 giugno 2012 :  21:51:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sempre inpegnata, ti consiglio di conoscerla con calma.... parte prevenuta perche tutti cadono sul volgare... ci siamo capiti, ma se tu ti comporti in modo gentile ed educato lei si sente al sicuro e si lascia andare in belle chiaccherate senza rompere per andare in privè,,,, ovvio che dopo lei li dentro ci lavora e il locale chiede il minimo di privè settimanali.... ma è veramente un piacere stare in sua compagnia.... e parlo per esperienza, forse la migliore che ho trovato fin ora...
Go to Top of Page

ciclista
Esploratore Daiana.it

141 Posts

Posted - 13 giugno 2012 :  20:36:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok grazie del consiglio. se puoi rispondermi, ti chiedo una cosa: (da non fumatore,sabato non ho particolarmente gradito conversare con altre che mi fumavano addosso). si siede sul divanetto ai piedi della scala al lato opposto al bar evitare il fumo?
Go to Top of Page

porsche
Utente Base Daiana.it



89 Posts

Posted - 13 giugno 2012 :  23:49:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nemmeno io fumo... e per fortuna nemmeno lucia!! per evitare il fumo.... bohhh.... io cerco di mettermi dove vedo meno gente....poi il miglior posto resta il privè... (costi apparte)se ti servono consigli su come trattare con lei chiedi pure...
Go to Top of Page

porsche
Utente Base Daiana.it



89 Posts

Posted - 17 giugno 2012 :  21:15:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passato ieri in tarda nottata.... 4,30 circa..... locale che non delude mai!!!
Go to Top of Page

Gibbo
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 26 luglio 2013 :  09:52:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Riattivo questo forum perchè mi sembra di aver capito che ci sono dei nuovi ed interessanti arrivi in questo locale, in particolare Petra ceca ex Boys Vicenza, ma spero che qualcuno mi sappia dare qualche info sulle altre presenti....grazie a tutti

anche un orologio rotto segna l'ora giusta...due volte al giorno
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 28 luglio 2013 :  16:32:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
serve la tessera? non ho mai zozzonato in provincia di Padova.
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 28 luglio 2013 :  16:44:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
come è questa Petra? se non lavora più al Boy's vuol dire che è diventata brutta o che non riesce a lavorare?
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 28 luglio 2013 :  23:20:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
equazione sempre valida:
ceca+vicenza= fidanzata/sposata con armadio palestrato militare americano= italiano da lap buono solo da mungere. a volte fidanzate/sposate con colleghi di lavoro.
FIDATEVI!

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 28 luglio 2013 :  23:23:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gattaccio mi pare che ti stai prendendo dentro... inizia ch ci vai sempre di più e poi prima o poi ci casci... assa perdare...

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 29 luglio 2013 :  18:22:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Skrondo

gattaccio mi pare che ti stai prendendo dentro... inizia ch ci vai sempre di più e poi prima o poi ci casci... assa perdare...


ciao srondo no mi sto prendendo dentro. in questi locali non cerco nè amiche nè fidanzate ma vado a farmi l'occhio e poi adesso gli amici sono in vacanza e quindi vado con più frequenza ma entro con i soldi contati tipo 20 euro o poco più.
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 29 luglio 2013 :  23:10:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gattaccio

quote:
Originally posted by Skrondo

gattaccio mi pare che ti stai prendendo dentro... inizia ch ci vai sempre di più e poi prima o poi ci casci... assa perdare...


ciao srondo no mi sto prendendo dentro. in questi locali non cerco nè amiche nè fidanzate ma vado a farmi l'occhio e poi adesso gli amici sono in vacanza e quindi vado con più frequenza ma entro con i soldi contati tipo 20 euro o poco più.


dopo quello che mi hai risposto in pvt ci credo

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 10 agosto 2013 :  04:36:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bel locale e alcune ragazze veramente belle ma non ci torneremo.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 agosto 2013 :  09:06:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MOTIVO?
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 10 agosto 2013 :  17:22:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Molti in compagnia che adesso sono in vacanza non vogliono fare la tessera, noi avevamo già la tessera Fenalc di altri club che non sono lap. Poi per come è impostato non va bene per quelli che guardano e basta, meglio un Kiss Kiss anche se ultimamente è diventato un luogo triste.
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 10 agosto 2013 :  19:47:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in che senso non va bene per chi guarda e basta??

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 11 agosto 2013 :  15:15:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è tutto impostato con divanetti per la consumazione con la ragazza, non è brutto ma non mi va, se si vuole andare a parlare va benissimo. non vedo angoli dove andare a defilarsi dalle tipe.
Go to Top of Page

Karl
Esploratore Daiana.it

212 Posts

Posted - 11 gennaio 2014 :  20:27:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stato per la prima volta ieri sera ..ed è stato un locale superiore alle aspettative , all'interno almeno in quanto per entrare si devono passare porte blindate inferriate eccetera. Sembra quasi di entrare in un carcere.
Dentro comunque è arredato bene con diversi divanetti e sopratutto la qualità delle lappers è superiore alla media degli altri locali. Udiite udite non ci son solo romene ma bensi anche ragazze ungheresi (una presente ieri sera ..l'altra a casa sua ), ragazze ceche e di altra nazionalità.. Ho pagato da bere a tre ragazze ... due ceche ed una ungherese . Per entrare serve tessera feniac , chiedono documento e costa 10 euro. Entrata 15 con consumazione, drink ragazza 10 euro , tuoi drinks 5. Nessuna promo sui privèè se non che parlando con l'addetto orivè se fai un privè lungo magari ti lasciano dentro qualche minuto in più. Il fine privèè è segnalato nei camerini da un flash all'improvviso che rompe le palle e si potrebbe evitare per me. Ieri sera ho fatto l'errore di fare un primo privèè contraddicendo una delle regole che ho con la ragazza che reputavo la più bella del locale, ma è stato un privè senza sapore alcuno come volevasi dimostrare, tanto è vero che prima di andarmene ho sentito di l'esigenza di farne un altro con un altra ragazza che mi è piaciuto decisamente di più. La prima era ceca la seconda ungherese ... vabbe anche questo è vero, io con le ungheresi in privèè mi sono sempre trovato bene. Per fortuna va ... cosi me ne sono andato con un ricordo tutto sommato piacevole della serata :)

Edited by - Karl on 11 gennaio 2014 20:47:28
Go to Top of Page

titan
Utente Base Daiana.it

Italy
25 Posts

Posted - 23 gennaio 2015 :  17:47:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nessuno potrebbe confermarmi se lavora lì una certa Mimi, bella bionda con un seno notevole, mi sembra di ricordare che sia romena...
Grazie
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 10 febbraio 2015 :  14:51:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aggiornati Dati Scheda Locale

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 marzo 2015 :  21:49:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUESTO LOCALE NON è PIù UN CLUB A TESSERA....MA UN LOCALE PUBBLICO...
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 19 aprile 2015 :  04:19:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci sono andati alcuni miei conoscenti e confermano che non serve la tessera. le ragazze e i clienti fumano in ogni posto e si esce puzzolenti. le ragazze sono normali ealcune brutte. non vale la pena pagare 15€ per entrare. non hanno saputo dirmi il prezzo per la consumazione della ragazza.

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 19 aprile 2015 :  04:32:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il locale era semivuoto e molte ragazze non hanno fatto un privè. tra crisi e Slovenia i locali hanno perso quelli che spendevano e arrivano solo cozze.

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 19 aprile 2015 :  04:33:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci sono andati alcuni miei conoscenti e confermano che non serve la tessera. le ragazze e i clienti fumano in ogni posto e si esce puzzolenti. le ragazze sono normali ealcune brutte. non vale la pena pagare 15€ per entrare. non hanno saputo dirmi il prezzo per la consumazione della ragazza.

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 19 aprile 2015 :  10:20:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per la rece e le considerazioni ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 19 aprile 2015 :  12:27:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nel fine settimana c'era shayanna come ospite nessuno e'andato x vedere lo spettacolo della spendida shayanna?
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 19 aprile 2015 :  22:34:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'ambiente non sarebbe neanche brutto ma è tutto organizzato male, fumo, posto per clienti che vanno là per spendere, bar piccolo. entri e non sai dove metterti e le tipe tutte sedute a fumare non vanno bene

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 20 aprile 2015 :  00:00:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In definitiva locale locale da evitare piu'svantaggi che vantaggi o sbaglio?
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 25 aprile 2015 :  02:23:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è un locale da evitare perché non c'è niente da vedere e poi si esce belli puzzolenti di fumo... vedete un po' voi se ne vale la pena... meglio "altri locali".

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 25 aprile 2015 :  14:44:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per le info ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 25 aprile 2015 :  18:13:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bene cercheremo di divertirci in altri posti
Go to Top of Page

wanker
Utente Base Daiana.it

34 Posts

Posted - 06 maggio 2015 :  23:54:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
due anni fa ho privettato una rumena veramente bella e questa si è spogliata ma nulla più, poi non ci sono più passato e penso non ci tornerò più... meglio il Leit Motiv e il Plaza.
Go to Top of Page

Antracite20
Utente Base Daiana.it

Italy
7 Posts

Posted - 03 gennaio 2018 :  15:47:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono stato 2sabati fa. Posto piccolino, con possibilità di fumare nella sala interna il che va a discapito anche dei non fumatori. Ragazze nella norma, ma niente di speciale ai miei occhi. Ingresso 15euro con consumazione. Le ragazze stanno tendezialemente per i fatti loro e se non sono impegnate vengono chiamate a ballare. Qualcuno ha info di recente? I privè?

Hey, brother, what you thinking?
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 03 gennaio 2018 :  18:30:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Antracite20 - Grazie del tuo commento e benvenuto tra noi 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 03 gennaio 2018 20:07:51
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 04 gennaio 2018 :  12:55:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Benvenuto :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 22 settembre 2018 :  06:49:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Video per vedere come` il Penthouse all'interno

http://www.facebook.com/penthouseclub.padova/videos/328344667914717


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page