Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Piemonte
 LA ROSA BLU (night) ~ Montalto Dora (TO)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 16 febbraio 2011 :  17:35:25  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
La Rosa Blu
Via Aosta, 3
10016 Montalto Dora (TO)

Non risulta che abbia un sito internet

Google Maps


Edited by - FacciamoTardi on 16 agosto 2017 20:36:52

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 marzo 2011 :  12:24:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visto la giornata uggiosa proseguo nelle recensioni
Il locale è piccolissimo ma il sabato ci sono 15 o più ragazze , la qualità è OK.
Ingresso 10€ + tessera, bevuta 15€ prive 50€ x 10 minuti ma se fai 20 minuti 2-3 minuti te li regala

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 giugno 2011 :  16:09:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Rivisitato di recente, ragazze nuove, fa sempre piacere, e i proprietari sono sempre squisiti e gentili.
E' mi sono proprio divertito

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lexluthor
Utente Base Daiana.it

57 Posts

Posted - 10 ottobre 2011 :  17:13:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eccolo qua, il mio locale preferito, di cui sono ormai cliente abituale (ci ho fatto anche un addio al celibato). A parte la vicinanza da casa che non guasta mai, il prezzo è davvero ottimo (10 euro l'entrata, 5+15 le altre consuma per te e per le regazze), e alcune ragazze storiche che vanno e tornano ormai le conosco benissimo e sono super!
Il posto è piccolo, ma la disposizione è ottima...
Certo la cameriera è un po' troppo rompipalle a volte, manco un minuto che parli con una ragazza che già arriva col suo block notes x le ordinazioni...
Secondo me è poco pubblicizzato...ne vale la pena sempre!

LA GENTE DELLA NOTTE FA LAVORI STRANI...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 ottobre 2011 :  16:38:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ecco un' altro esempio, il locale piccolo bellezza locale discutibile, ma girl tante e anche carine, però mi è capitato qualche sabato di trovare poche ragazze e anche bruttine, ma questo non vuol dire che il locale si depenna... anzi si ritorna per rivisitarlo.
Anche con questo locale ho trovato pareri discordanti... ma non tutti i gusti sono alla menta

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lexluthor
Utente Base Daiana.it

57 Posts

Posted - 12 ottobre 2011 :  15:44:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La questione è che per 10 euro, anche se la serata nn è delle migliori, non perdi granhcè...in altri locali dove già l'ingresso sta sui 20 e oltre...beh...inizia ad essere diverso...e poi, come scritto primo, essendo vivicno casa, risparmio anche sulla benza. Speriamo torini la Raissa al più presto... :-)

LA GENTE DELLA NOTTE FA LAVORI STRANI...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 ottobre 2011 :  15:50:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Purtroppo per me è un pò più distante da Torino

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 febbraio 2012 :  18:48:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato visto il tempo sereno, mi sono spinto fino qui, le ragazze quasi tutte nuove (su 10 girl 8 nuove) non male, e i prezzi sono contenuti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  09:03:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buongiorno amici!!!!
ieri, dopo aver letto le recensioni sul locale, sono andato con un mio amico a visitare il locale ed ecco le mie impressioni!
il locale è piccolo e tutto su colore rosso (sedie divanetti e pure le piastrelle), c'è un mini palco (se si può devinire cosi con il classico palo al centro della sala, le sale privèe sono 4, non chiedetemi come sono perchè non ho fatto privèe (50 euro ogni 10 min.).
l' ingresso è 10 Euro e le bevute 15 Euro alle girl e 5 euro le tue (come già letto in altre recensioni anche se la serata non è il massimo non spendi comunque un capitale).
Parliamo delle ragazze tutte molto carine ma quasi esclusivamente rumene eccetto 1 marocchina (sosia della santarelli) ed 1 moldava.
l' unica nota dolente è la cameriera (purtroppo è il suo lavoro) come un orologio svizzero ogni 15 minuti passa e chiede se ho intenzione di offrire qualcos altro da bere alla girl
comunque se volete vedere davvero delle belle ragazze e passare una serata tranquilla lo consiglio
p.s. ho 33 anni ed ero il più giovane escluso il mio amico :-)

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  09:45:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Gianlu, non hai resistito a fare una visitina alla Rosa Blu

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  10:37:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao losco io ascolto i tuoi consigli e vado a vedere i locali da te in dicati

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 25 febbraio 2012 :  13:18:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci son stato ieri sera dopo l'holiday, locale piccolo, un certo numero di ragazze per lo più provenienti dal torinese e vercellese
un paio di fuoriserie di tutto rispetto, se fosse più vicino vale la pena frequentare e vedere gli sviluppi

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 febbraio 2012 :  18:21:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da Torino ci metto 40 minuti (per me è nei locali media distanza, e quindi lo bazzico abbastanza)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lexluthor
Utente Base Daiana.it

57 Posts

Posted - 27 febbraio 2012 :  13:58:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ve lo dicevo io che la Rosa Blu era assolutamente da provare... :-)

LA GENTE DELLA NOTTE FA LAVORI STRANI...
Go to Top of Page

lexluthor
Utente Base Daiana.it

57 Posts

Posted - 28 maggio 2012 :  15:53:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sono giunte voci di un cambio di gestione...il che avrebbe poco senso conoscendo i gestori attuali....qualcuno ne sa qualcosa?

LA GENTE DELLA NOTTE FA LAVORI STRANI...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 maggio 2012 :  18:30:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No non lo sapevo... ma presto indagherò

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 giugno 2012 :  12:40:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Verificato... Ce sempre la stessa gestione,
E il locale e' sempre pieno di clienti e bella gnocco !!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lexluthor
Utente Base Daiana.it

57 Posts

Posted - 04 giugno 2012 :  11:25:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meno male va...infatti mi pareva una bufala...spero di tornarci il prima possibile :-)

LA GENTE DELLA NOTTE FA LAVORI STRANI...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 luglio 2012 :  18:40:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visitato ieri con gli amici, sempre bello... Visto la vicinanza delle ferie c'erano solo 10 lapperine...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 aprile 2013 :  13:45:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Era un bel po' che non ritornavo alla rosa blu, ho messo gli occhi su una lappara niente male, dovrò ritornarci al più presto per approfondire la conoscenza

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 28 aprile 2013 :  13:47:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Era un bel po' che non ritornavo alla rosa blu, ho messo gli occhi su una lappara niente male, dovrò ritornarci al più presto per approfondire la conoscenza


sei proprio incorreggibile

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 aprile 2013 :  13:54:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

quote:
Originally posted by loscoman

Era un bel po' che non ritornavo alla rosa blu, ho messo gli occhi su una lappara niente male, dovrò ritornarci al più presto per approfondire la conoscenza


sei proprio incorreggibile



Invecchiando si peggiora

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mirk722m
Esploratore Daiana.it

115 Posts

Posted - 01 maggio 2013 :  13:06:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Abito abbastanza vicino ma non ci sono mai andato.... qualche consiglio???'
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 maggio 2013 :  13:11:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Abiti vicino!? È non sei mai andato!? Allora devi andarci subito....
Scherzo il locale è piccolo ma si trovano sempre delle belle gnazze

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mirk722m
Esploratore Daiana.it

115 Posts

Posted - 01 maggio 2013 :  15:45:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ne hai qualcuna in particolare da consigliare????
Go to Top of Page

steo82
Esploratore Daiana.it

234 Posts

Posted - 01 maggio 2013 :  17:23:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
c'è ancora una ragazza di colore che si chiama noemy?
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 maggio 2013 :  19:40:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazza di colore ce, non so il suo nome, ma credo che sia lei perchè ne ho vista solo e sempre una di colore.
Molto bella è Oana rumena brunette con un fondoschiena da favola, ma nel prive
Sembra interessante Sara e Tina, devo ancora privatizzarle, poi saprò

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lexluthor
Utente Base Daiana.it

57 Posts

Posted - 09 maggio 2013 :  21:51:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Probabilmente domani sera finalmente ci torno...assurdo che quest'anno ancora non ci sia passato...

LA GENTE DELLA NOTTE FA LAVORI STRANI...
Go to Top of Page

theaviator
Utente Base Daiana.it

20 Posts

Posted - 03 agosto 2013 :  08:42:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visitato ieri sera, non molti clienti ma ragazze di buon livello. Privatizzato Lavinia, rumena davvero carina che in privé merita davvero.
Dovrebbero chiudere dal lunedì della settimana di ferragosto al 23
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 agosto 2013 :  11:17:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BENVENUTO AVIATOR...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 agosto 2013 :  18:09:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Faremo una visitina a fine agosto il locale non è un granché ma ci sono sempre delle belle girl

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Poldos
Utente Base Daiana.it

3 Posts

Posted - 08 agosto 2013 :  14:05:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti sapete indicarmi i giorni di apertura del locale?
Go to Top of Page

theaviator
Utente Base Daiana.it

20 Posts

Posted - 08 agosto 2013 :  17:05:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per il benvenuto, peccato che la consumazione sono 10€ e il privee 50€ per 10 minuti
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 agosto 2013 :  17:23:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IN CHE SENSO "PECCATO" AVIATOR???
Go to Top of Page

theaviator
Utente Base Daiana.it

20 Posts

Posted - 08 agosto 2013 :  19:55:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In quel localino 5€ sarebbe stato più onesto, da bere alle ragazze 15€ per una quindicina di minuti
Go to Top of Page

lexluthor
Utente Base Daiana.it

57 Posts

Posted - 08 agosto 2013 :  21:12:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Poldos, se non hanno cambiato (non vado da quasi un anno), dovrebbe essere dal giovedì alla domenica...

LA GENTE DELLA NOTTE FA LAVORI STRANI...
Go to Top of Page

theaviator
Utente Base Daiana.it

20 Posts

Posted - 09 agosto 2013 :  10:09:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si da giovedì a domenica
Go to Top of Page

Poldos
Utente Base Daiana.it

3 Posts

Posted - 09 agosto 2013 :  20:36:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie ragazzi,comunque ieri sera ho rischiato e sono andato, fortunatamente era aperto buon parco gioco come al solito, segnalo la presenza di una Cubana di nome Chantal ex Contatto.avverto che il locale chiudera' questa domenica sino al 19
Saluti
Go to Top of Page

bomber30
Esploratore Daiana.it

Italy
302 Posts

Posted - 09 agosto 2013 :  21:31:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma per entrare devi fare la tessera?
Go to Top of Page

bomber30
Esploratore Daiana.it

Italy
302 Posts

Posted - 09 agosto 2013 :  23:42:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma i prive come sono sportivi o nella norma
Go to Top of Page

Poldos
Utente Base Daiana.it

3 Posts

Posted - 11 agosto 2013 :  16:08:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bomber niente tessera prive nella norma
Go to Top of Page

bomber30
Esploratore Daiana.it

Italy
302 Posts

Posted - 11 agosto 2013 :  19:01:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per l'informazione
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 agosto 2013 :  22:06:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bomber30

Ma per entrare devi fare la tessera?



Io la tessera c'è lo... se non hanno cambiato o si sono dimenticati una sera, la tessera era obbligatoria

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

theaviator
Utente Base Daiana.it

20 Posts

Posted - 12 agosto 2013 :  22:16:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se non hai la tessera basta che lasci il documento all'ingresso
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 agosto 2013 :  22:28:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fai prima a farti fare la tessere, io dimenticherei il documento, quando vedo troppi culi non capisco più nulla

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 agosto 2013 :  22:34:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Fai prima a farti fare la tessere, io dimenticherei il documento, quando vedo troppi culi non capisco più nulla




Sei un CULtore...lo so..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

lexluthor
Utente Base Daiana.it

57 Posts

Posted - 21 agosto 2013 :  21:54:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma il 23 riapre? Qualcuno ne sa nulla?

LA GENTE DELLA NOTTE FA LAVORI STRANI...
Go to Top of Page

theaviator
Utente Base Daiana.it

20 Posts

Posted - 22 agosto 2013 :  04:08:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hanno chiuso solo pochi giorni vicino ferragosto, riapre domani
Go to Top of Page

bomber30
Esploratore Daiana.it

Italy
302 Posts

Posted - 22 agosto 2013 :  23:01:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aspettiamo rece dal primo che va grazie
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 agosto 2013 :  14:24:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho fatto due settimane intense di loscate, solo questa settimana martedì, mercoledì, giovedì e questa mattina... ora riposo del guerriero
Andrei volentieri, ma 15 giorni di riposo totale non me li leva nessuno

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lexluthor
Utente Base Daiana.it

57 Posts

Posted - 24 agosto 2013 :  13:04:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono stato ieri sera, era tardi e c'era poca gente...ma due-tre ragazze notevolissime...potrei tornarci stasera ma non sono sicuro...

Cmq il proprietario mi ha detto che le vere ferie le faranno a Settembre

LA GENTE DELLA NOTTE FA LAVORI STRANI...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 agosto 2013 :  14:22:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Interessante...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

theaviator
Utente Base Daiana.it

20 Posts

Posted - 24 agosto 2013 :  17:32:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se riesci dacci qualche nome e qualche indicazione su come si comportano nel privee.
Un'amico consiglia Victoria, decisamente buona e io posso dirvi di provare con
Lavinia (ora in ferie) subito interessante ma anche aggiungendo moneta nei successivi round il risultato non migliora
Go to Top of Page

lexluthor
Utente Base Daiana.it

57 Posts

Posted - 24 agosto 2013 :  17:38:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho fatto il prive con Chanel la cubana...che sventola ragazzi...

LA GENTE DELLA NOTTE FA LAVORI STRANI...
Go to Top of Page

blair15
Utente Base Daiana.it

5 Posts

Posted - 28 ottobre 2013 :  18:47:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono andato sabato sera a fare un giro dopo tanto tempo. Locale sempre carino 7 ragazze. Una volte mi sembrava meglio. Ingresso con tessera.
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 28 ottobre 2013 :  21:05:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
leggo solo ora
LA ROSA BLU provincia di IVREA hi hi hi bocciati in geografia....

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 ottobre 2013 :  23:50:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ivrea non fa provincia
Il paese è giusto si chiama Borgofranco D'Ivrea (TO)

Residenti 3762

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 28 ottobre 2013 23:54:49
Go to Top of Page

theaviator
Utente Base Daiana.it

20 Posts

Posted - 16 dicembre 2013 :  17:15:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ultimamente serate tristi e locale vuoto, due ragazze di salvano, Beatrice e Sara che avevo già conosciuto ad agosto, ci vorrebbero dei bei spettacoli e un po piu di vita
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 dicembre 2013 :  17:57:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stessa cosa in tutti i locali del Piemonte desolazione e vuoti di clienti, la crisi si fa sentire...
Poi i locali offrono sempre le stesse cose, mai una novità, inoltre la qualità girl sta scendendo un po' dappertutto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lexluthor
Utente Base Daiana.it

57 Posts

Posted - 08 aprile 2014 :  00:03:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
News? Qualche bella gnazza ultimamente? :-D

LA GENTE DELLA NOTTE FA LAVORI STRANI...
Go to Top of Page

lexluthor
Utente Base Daiana.it

57 Posts

Posted - 26 aprile 2014 :  15:03:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ehi...che mortorio...sia il forum che la Rosa Blu. Ci son stato ieri...una sola ragazza salvabile...alcune davvero orrende...non ci tornerò per un po' mi sa...

LA GENTE DELLA NOTTE FA LAVORI STRANI...
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 26 aprile 2014 :  16:44:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ormai il piemonte occidentale è ai minimi storici si salva alessandria e tortona ma giusto 2 locali

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

steo82
Esploratore Daiana.it

234 Posts

Posted - 14 marzo 2015 :  14:46:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e ancora aperto? c e ancora stato qualcuno
Go to Top of Page

corsair983
Utente Base Daiana.it

5 Posts

Posted - 07 aprile 2015 :  01:54:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
saluti a tutti gli utenti

qualcuno saper caso dirmi se il locale è ancora aperto

qualche tempo fa una mia conoscenza dell'ambiente mi ha detto che nel locale lavora una piccola rumena di nome gabriella, e davvero molto sensuale

qualcuno me lo può cortesemente confermare?
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 16 agosto 2017 :  20:35:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nuova location... ritengo che i commenti precedenti si riferiscano a quando il locale si trovava a Borgofranco.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 agosto 2017 :  20:40:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Andremo a verificare in loco :-))

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 04 settembre 2017 :  16:24:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci sono passato davanti, si sono spostati sulla strada principale, non mi andava neppure di mettere naso dentro

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 settembre 2017 :  21:08:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

ci sono passato davanti, si sono spostati sulla strada principale, non mi andava neppure di mettere naso dentro



Probabilmente hai fatto bene, io invece sono curioso e farò un salto a verificare, spero di non rimanere deluso

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 05 settembre 2017 :  21:40:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie losco e bravo ragazzo x le info

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page