Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Umbria
 NEW ROXY (night) ~ Terni (TR)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 10 dicembre 2019 :  18:34:39  Mostra Profili  Visit FacciamoTardi's Homepage  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
NEW ROXY
Via degli Artigiani, 19
Terni (TR)

http://picpanzee.com/clubnewroxy

http://www.facebook.com/new.roxy.965

http://www.facebook.com/new.roxy.946

Google Maps



By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 10 dicembre 2019 18:37:46

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 26 gennaio 2020 :  10:50:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho provato questo night di terni, citta in qui una ventina d'anni fa c'erano 5/6 night....ora e' rimasto solo questo, se s'esclude un altro a stroncone ( 9 km da terni). Trattasi del classico night in cui i drink costano 15 euro per 20 minuti ( per entrambi), e il prive 50 euro 10 minuti, se ne spendi 100 t'allungano i minuti alla grande! Penso che era un ex pub per giovani! L'ingresso e' gratis,posizionato in 2 piani, sotto ci sono le ragazze libere, sopra quelle impegnate in drink o prive! Ci saranno una trentina di ragazze,alcune molto carine, altre molto meno.....di tutte le nazionalita,anche se le rumene dominano!Come detto da altre parti, nei night si risparmia di brutto a differenza dei lap, con quello che spendo in un lap dance tra drink e prive con una lapperina, su questi night ci pago quasi una serata alla ragazza piena! Devo dire che tornare dopo anni in questi night l'ho trovati molto cambiati, un tempo per conquistare una ragazza ci voleva molto tempo ( e denaro), ora invece e' diventato molto piu semplice.....! Tornando al locale, una pecca e' che nel piano di sopra fumano talmente tanti che alla fine non si respira! A chi piacciono i night non e' male,la cosa che m'ha impressionato e' la gente che c'era! Tra uomini e ragazze saremmo stati 60/70 persone!
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 26 gennaio 2020 :  11:24:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Colad ...grazie ...finalmente abbiamo una recensione su questo locale.
Adesso provo a capire quale è il locale di Stroncone perché mi sembra che non sia presente su Daiana.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 26 gennaio 2020 :  12:52:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Colad ...grazie ...finalmente abbiamo una recensione su questo locale.
Adesso provo a capire quale è il locale di Stroncone perché mi sembra che non sia presente su Daiana.




Considera che NEW Roxy l'hai nominato tu la prima volta su daiana presentando la locandina dello spettacolo di Soraya sul tread delle sexystar nel 2018! Stroncone ha cambiato svariate gestioni, ora sta andando avanti da anni, non sono mai andato, e non so nemmeno come si chiama! Ma il locale e' aperto,me l'ha confermato una ragazza che lavorava poco fa in questo locale, mentre ora sta al piper di otricoli anche se su google si trova poco o niente di questo locale di stroncone!

Edited by - colad on 26 gennaio 2020 13:22:28
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 26 gennaio 2020 :  13:38:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando apri anni fa il night di stroncone si chiamava helios night club, via san francesco 16 stroncone! Fu chiuso dalla polizia con 3 arresti e torno a essere una sala da ballo, ora da piu di 2 anni e' tornato ad essere night, il nome non lo so ,ma l'indirizzo e' sempre quello!

Edited by - colad on 26 gennaio 2020 13:55:21
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 26 gennaio 2020 :  13:56:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Quando apri anni fa il night di stroncone si chiamava helios night club, via san francesco 16 stroncone! Fu chiuso dalla polizia con 3 arresti e torno a essere una sala da ballo, ora da piu di 2 anni e' tornato ad essere night, il nome non lo so ,ma l'indirizzo e' sempre quello!


...è proprio sul nome che ho gli attuali dubbi..


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 26 gennaio 2020 :  14:15:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Provero' a fare una visita!!
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 26 gennaio 2020 :  14:20:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Provero' a fare una visita!!


Lo inserisco come Helios così lo potrai recensire ...e poi eventualmente cambio il nome.
Come sempre ...grazie


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 16 agosto 2020 :  11:13:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo locale, come m'aveva anticipato in MP un utente romano di daiana, e' notevolmente diminuito dopo il covid,del resto molte ragazze sono nei loro paesi, ma dalla mia recensione in cui parlavo di 35 ragazze, ha riaperto con una quindicina di ragazze, sono stato molto prima di ferragosto e devo dire che le ragazze sono una ventina, inoltre,il nuovo locale gli fa una discreta concorrenza visto che si trova nella stessa zona! Pero alla fine, parliamo di un buon night, e sicuramente una piazza come Terni, 2 night li può reggere benissimo! D'inverno tornerà all'antico splendore ( covid permettendo)
Go to Top of Page

Gambler42
Utente Base Daiana.it

8 Posts

Posted - 23 agosto 2020 :  11:01:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono stato di recente e confermo tutto quanto ha detto colad.
Locale molto interessante, dove è possibile passare una serata divertente in buona compagnia, con prezzi decisamente abbordabili.
Dominano le rumene, ma mi sembra di aver visto un paio di ragazze russofone (potrei sbagliare) che meritano un approfondimento della conoscenza.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 24 agosto 2020 :  21:50:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gambler42

Sono stato di recente e confermo tutto quanto ha detto colad.
Locale molto interessante, dove è possibile passare una serata divertente in buona compagnia, con prezzi decisamente abbordabili.
Dominano le rumene, ma mi sembra di aver visto un paio di ragazze russofone (potrei sbagliare) che meritano un approfondimento della conoscenza.




BENVENUTO

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 24 agosto 2020 :  21:50:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito. Buona Navigazione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

MAIALE
Esploratore Daiana.it

Italy


130 Posts

Posted - 06 settembre 2020 :  14:46:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Era questo il locale preferito dal maiale 🐷 “prima di fidanzarmi “!
Anche se non era in questo quella che ho rimorchiato.
Mi mancherà ma ogni tanto fa bene staccare.
Quando tornerò sarò avvantaggiato che sembrerò sconosciuto.
È fico anche perché se la ragazza vuole si posssono pagare le uscite a metà serata.
C è un po’ di tutto dalle Russofone (trattatemela bene ) alle rumene che fanno questo lavoro da 15anni 😂 italiane...
Clientela italiana abbastanza anziana con eccezioni
Clientela Albanese giovane e di mezza età
Assenza totale di clienti Rumeni (che invece nel viterbese c è) chissà che diavolo è successo tra loro e gli albanesi..

Maiale e Gentiluomo
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 06 settembre 2020 :  17:25:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vero, bel night, ci stanno anche belle ragazze, peccato che io quando faccio qualche sortita,finisco sempre a otricoli ( che sicuramente in queste zone, e' il piu bruttarello,ma io pago il divertimento non la bellezza del locale, altrimenti vignanello sarebbe il top!
Ora pero vado a scrivere sul tread del locale,qui si deve parlare di roxy
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 06 settembre 2020 :  22:49:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MAIALE

Era questo il locale preferito dal maiale 🐷 “prima di fidanzarmi “!
Anche se non era in questo quella che ho rimorchiato.
Mi mancherà ma ogni tanto fa bene staccare.
Quando tornerò sarò avvantaggiato che sembrerò sconosciuto.
È fico anche perché se la ragazza vuole si posssono pagare le uscite a metà serata.
C è un po’ di tutto dalle Russofone (trattatemela bene ) alle rumene che fanno questo lavoro da 15anni 😂 italiane...
Clientela italiana abbastanza anziana con eccezioni
Clientela Albanese giovane e di mezza età
Assenza totale di clienti Rumeni (che invece nel viterbese c è) chissà che diavolo è successo tra loro e gli albanesi..




Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

MAIALE
Esploratore Daiana.it

Italy


130 Posts

Posted - 07 settembre 2020 :  15:13:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Faccio una precisazione perché qualcuno mi ha chiesto in privato!
“Le Uscite” alcuni night le permettono ma ovviamente la ragazza deve essere consenziente e dovete essere persone che vi conoscono ( non sono un raccomandato o un cliente spendaccione anzi...) e che non hanno mai creato problemi. Io giro sempre solo. Miei compagni fidi merende o non hanno soldi o fanno a otr.
Se un night permette le uscite non vuol dire come qualche denigratore può scrivere che lavora sporco!
Un night che permette le uscite può benissimo lavorare pulito.

Per me era un arma in più perché ho macchina gagliarda anche se non più nuova.
Ognuno ha i suoi assi nella manica :)

Maiale e Gentiluomo
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 07 settembre 2020 :  15:59:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Senza offesa maiale, ti stavo mandando un mp anch'io, alcune cose e' sempre meglio non scriverle! La prassi dice che con una cifra puoi tenerti una ragazza tutta la sera con te, uscire con una ragazza non e' consentito! Ovviamente non parlo del roxy, ma di tutti i night in generale!Che poi lo si faccia e' un altro discorso....comunque in questo forum ci sono validissimi moderatori, quindi e' giusto che decidano loro se vogliono togliere quella frase o meno....!

Edited by - colad on 07 settembre 2020 16:08:07
Go to Top of Page

MAIALE
Esploratore Daiana.it

Italy


130 Posts

Posted - 07 settembre 2020 :  20:28:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non sapevo questa prassi.
Mi dispiace. Vabbè censureranno se è il caso

Maiale e Gentiluomo
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 08 settembre 2020 :  20:40:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le ragazze non sono "prigioniere" quindi penso lecito che possano uscire se lo ritengono opportuno.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 08 settembre 2020 :  22:21:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non insisto ci mancherebbe, molti anni fa c'ho anche lavorato in un night,mi ricordo che le persone che prendevano le ragazze e le rrportavano a casa.....i loro nomi li sapevano pure la questura, poi che i locali permettevano di farlo e' un altro discorso....comunque so passati molti anni e quindi le cose saranno cambiate! A quei tempi era proibito, ribadisco comunque che non parlo del roxy, ma night in generale! Va bene cosi, anzi in questa maniera per noi clienti e' anche meglio!

Edited by - colad on 08 settembre 2020 22:23:43
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 28 settembre 2020 :  15:16:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Visitato anchequesto, anche se non ho nessuna preferita qui e quindi capito molto poco, devo dire che e' di gran lunga il miglior night di terni, le ragazze sono una quindicina, alcune veramente belle!Anche qui, la clientela e' un po calata, ma fa comunque buoni numeri! Consigliabile per chi sta in zona!
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 28 settembre 2020 :  20:33:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
colad ...di locali non te ne scappa nemmeno uno

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 28 settembre 2020 :  22:04:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

colad ...di locali non te ne scappa nemmeno uno


ho mollato momentaneamente i lap a roma, e son tornato alla vecchia passione per i night della mia zona!
A proposito F.T, tra non molto aprira' un nuovo night al centro di viterbo, appena succede ti diro nome e indirizzo in mp
Go to Top of Page

MAIALE
Esploratore Daiana.it

Italy


130 Posts

Posted - 28 settembre 2020 :  23:03:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Riapre il Sisha o quello sulla Tuscanese per caso ?
Una volta il più sportivo era il Cicagho 🤭🐷
Cavolo ne parlavamo in privato del business in aumento
Il business La gnocca è a prova di crisi 🤫

Maiale e Gentiluomo
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 settembre 2020 :  00:59:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si, vero n'avevamo anticipato in privato di questa cosa. Pero ultimamente sto notando una diminuzione di clienti nel ternano, forse dovuto all'aumento covid, poi ovviamente chi gira in questi locali son sempre li stessi, se poi i locali da 2 diventano 3, ovviamente l'altri diminuiscono di conseguenza la clientela! Se leggi il mio primo post di questo tread parlavo di un autentico pienone, ora di quella gente ce ne stara il 30%! Del locale nuovo mi parlano che sara' al centro di viterbo, e comunque ne parleremo quando sara aperto ( altrimenti andiamo fuori tread)

Edited by - colad on 29 settembre 2020 01:04:09
Go to Top of Page

MAIALE
Esploratore Daiana.it

Italy


130 Posts

Posted - 24 giugno 2021 :  05:11:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nostalgia di strada in una trasferta di lavoro Sono riuscito se pur stanco a fare una capatina in quello che era un locale dove ho trascorso belle serate.
Preso anche qualche sola è il rischio calcolato del nostro hobby.
Ragazze poche ancora ma stanno In piena fase di reclutamento Come tutti i locali. Qualcosa di nuovo c è ma di provenienza di altre regioni.
0 Moldave e 0 Ucraine “vergini del lavoro”
1 forse 2 Ungheresi non strafiche ma magre e abbastanza alte, peccato una popolazione che il Maiale non si è mai cimentato ( anche perché dal buon Orban non c è molta povertà anzi... quindi quelle che fanno questi lavori o sono attaccate ai soldi come le italiane che accettano questi lavori o sono matte ) !
Qualche rumenotta di vario livello estetico
Una carina italiana ! Dall accento non del centro o del sud che era fresca fresca quindi consumava e il maiale non ha potuto altro che guardarla. No modella ma comunque carina.
Penso le ragazze non arrivano a 10.

Maiale e Gentiluomo
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 24 giugno 2021 :  19:40:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'e una grande crisi a reclutare ragazze.... cosa che non era successa dopo il covid


dello scorso maggio! I titolari non sanno più dove prenderle.... Terni, otricoli, tutti con poche ragazze! Per farti un esempio di quelle che conoscevo io, il 70% ha smesso! Chi sta a casa propria, chi lavora negli ospedali, alcune fanno anche le bariste....altre sistemate con qualche cliente!

Edited by - colad on 24 giugno 2021 19:40:54
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 28 luglio 2021 :  22:09:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per l'intervento.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page