Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Soft Sex Psicologia Consigli
 rifare un compleanno di donna
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 21 novembre 2019 :  13:32:43  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Si puo' sapere per quale motivo uno non puo' rifare un compleanno di una donna se ci tiene a rifarlo lui ? Lo sapete che in Russia questa sciocchezza infantile ci tengono in un modo esagerato e se si sbaglia a fare anche solo gli auguri in ritardo si in incxxazzano come iene ?
Grazie a sta' bella cosina ho litigato molto pesante e ora mi sfogo con chi capita .E' una settimana che non la vedo e non sto' benissimo .Ora spero che domani o posdomani si riesca a
parlare a chiarirsi .

Edited by - arzack on 22 novembre 2019 19:06:04

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 23 novembre 2019 :  00:19:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cambia numero e non farti trovare.....

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 28 novembre 2019 :  00:43:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Arz amico mio... non stare MAI male x una donna... trova subito una soluzione.. evita di patire non ha senso...caro.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  23:22:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che bello me lo ha fatto rifare ed e' venuto meglio di quello regolare. Eh io so' essere persuasivo . Amici vi ringrazio stavo male anche perche' avevo la pressione molto alta adesso sono riuscito a stabilizzarla ...forse domani sera vado a perlustrare un posto , prima mi provo la pressione che questa settimana era molto alta . Lunedi' o martedi torno a consultare il medico ...

Edited by - arzack on 01 dicembre 2019 08:35:07
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page