Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 BLUE MOON (lap dance) ~ Roma (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 3 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 11 settembre 2019 :  03:44:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Melissa e' stata miss blue moon 2018, sta li fissa da 3 anni. Diciamo che da maggio a settembre va spesso in romania a casa sua. Poi puo darsi che invece d'andare a casa sua, va in altri locali....nessuno glielo vieta! Per 2 anni lavorava al blue moon anche sua cugina, ora tornata in romania!



La cugina chi sarebbe? Non è che parliamo di 2 Melissa diverse?
Visto che quella che dico io 2 anni fà già stava a via lanciano, poi via san getullo per sparire ad agosto 2018 poi non sò da quanto sia tornata al blue moon.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 11 settembre 2019 :  16:46:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non lo so lorenzitto, tu hai scritto poco fa che hai parlato con melissa che t'ha detto che stava qui oltre al cica e pipistrello....non ci sta nessun altra melissa che lavora li! Boh....
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 11 settembre 2019 :  16:57:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sto locale lo seguo da anni, di melissa solo 1 c'e sempre stata!Volutamente so nomi di spettacolo nella realta hanno tutte altri nomi!Sua cugina si chiamava Celia

Edited by - colad on 27 novembre 2019 09:51:40
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 18 settembre 2019 :  15:40:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hanno ragione i moderatori di questo bel forum, meglio evitare di parlare di ragazze in maniera profondita! Sia io che lorenzitto non eravamo andati oltre, ma penso che sto forum e' letto anche dai gestori dei locali, e quindi non penso gli abbia fatto piacere sapere dei movimenti dei locali di questa ragazza! L'importante non aver recato problemi a a questa persona,che ovviamente non ha problemi a andare o trovare altri locali! In futuro pero staro piu attento!

Edited by - colad on 20 novembre 2019 00:50:14
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 22 settembre 2019 :  03:56:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hanno il costo talmente alto nelle bevute ( 35 euro), anche se c'e la possibilita di farne 2 da 25 ( un botto comunque) e stare piu tempo con la lap, che quando c'e qualche ospite come Andrea B o Angel Love.....la bevuta ha lo stesso prezzo della lapperina! Io pensavo che il loro costo era superiore, unvece no! Il prive invece Angel love e Andrea B costa 80 euro invece che 60!
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 28 settembre 2019 :  01:13:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vabbè, si scrive sul forum per non cercare tal ragazza che magari cambia locale o cambia lavoro proprio chiamando tutti i locali dov'è già stata o altri...
Saluti.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 28 settembre 2019 :  01:15:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Non lo so lorenzitto, tu hai scritto poco fa che hai parlato con melissa che t'ha detto che stava qui oltre al cica e pipistrello....non ci sta nessun altra melissa che lavora li! Boh....



Non me l'aveva detto lei, l'ho vista casualmente una sera che sò andato a vedè Venere Bianca

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 28 settembre 2019 :  03:12:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Appunto lorenzi, melissa ora e' in romania,poi quando torna a roma sta nei night zona via veneto, poi ovviamente anche al blue moon!

Edited by - colad on 26 novembre 2019 04:42:47
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 28 settembre 2019 :  03:16:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Vabbè, si scrive sul forum per non cercare tal ragazza che magari cambia locale o cambia lavoro proprio chiamando tutti i locali dov'è già stata o altri...
Saluti.


Sono d'accordo, e aggiugo che alcune cambiano nome ( ovviamente quello che hanno nel lavoro di lap)
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 29 ottobre 2019 :  08:23:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Attirato dalla presenza dell’ospite di turno, sabato sera sono passato anche qui subito dopo il giro nei pressi del Colosseo. Mi sono intrattenuto con la “diva” Petra Satin dato che non si può dire che c’era folla al locale e che tutti fossero in fila per ammirarla! Un peccato, perché Petra rimane sempre una gran figa: ha un fisico e dei modi (da ceca e da reale professionista/artista) che le nuove leve con 20 anni di meno se li sognano! Fine serata molto tranquillo e dopo un privé con Petra nella media del locale, quindi simile all’ammirazione di una scultura in un museo, o poco più coinvolgente, ho testato tale Alina: ancora acerba, ma da riprovare con maggiore calma.

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 29 ottobre 2019 :  16:20:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Salve qualcuno sa dirmi qualcosa su una brasiliana mora sulla 35ina bel seno credo Carla si kiami!!!!
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 ottobre 2019 :  17:19:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lupo77

Salve qualcuno sa dirmi qualcosa su una brasiliana mora sulla 35ina bel seno credo Carla si kiami!!!!


Si chiama Sara, brasiliana, un po piu di 35!Bella donna, simpatica! Prive non consigliabile, prova.....puo darsi che tu sarai piu fortunato! Offrigli da beve, poi deciderai se continuare! Buona fortuna lupo!

Edited by - colad on 31 ottobre 2019 16:03:17
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 31 ottobre 2019 :  08:50:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Upp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 31 ottobre 2019 :  16:00:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Fondocorsa

Attirato dalla presenza dell’ospite di turno, sabato sera sono passato anche qui subito dopo il giro nei pressi del Colosseo. Mi sono intrattenuto con la “diva” Petra Satin dato che non si può dire che c’era folla al locale e che tutti fossero in fila per ammirarla! Un peccato, perché Petra rimane sempre una gran figa: ha un fisico e dei modi (da ceca e da reale professionista/artista) che le nuove leve con 20 anni di meno se li sognano! Fine serata molto tranquillo e dopo un privé con Petra nella media del locale, quindi simile all’ammirazione di una scultura in un museo, o poco più coinvolgente, ho testato tale Alina: ancora acerba, ma da riprovare con maggiore calma.


Su Petra concordo in pieno, passano gli anni ma lei e' sempre piu sensuale, piu bella, piu erotica! Come dici giustamente tu, colleghe che hanno molti anni meno di lei, e lavorano in questo locale devono imparare tanto da Petra, anche in professionalita ( alcune stanno al locale per passatempo, sembra). Vedendo la differenza tra queste, si capisce pure perche un tempo il locale era pieno, e ora abbastanza vuoto!
Alina? Non penso che si parla di una nuova, sicuramente e' qualcuna che ha cambiato nome! Parli di una rumena con occhi chiari e lato b al top?Si, concordo, paracula come tutte le rumene, pero bella e simpatica! Ottima scelta fondocorsa! Tutto meno che acerba, sono anni che fa spettacoli ( amenoche parliamo di un altra persona....ma non credo)

Edited by - colad on 31 ottobre 2019 16:06:47
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 01 novembre 2019 :  03:51:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by Fondocorsa

Attirato dalla presenza dell’ospite di turno, sabato sera sono passato anche qui subito dopo il giro nei pressi del Colosseo. Mi sono intrattenuto con la “diva” Petra Satin dato che non si può dire che c’era folla al locale e che tutti fossero in fila per ammirarla! Un peccato, perché Petra rimane sempre una gran figa: ha un fisico e dei modi (da ceca e da reale professionista/artista) che le nuove leve con 20 anni di meno se li sognano! Fine serata molto tranquillo e dopo un privé con Petra nella media del locale, quindi simile all’ammirazione di una scultura in un museo, o poco più coinvolgente, ho testato tale Alina: ancora acerba, ma da riprovare con maggiore calma.


Su Petra concordo in pieno, passano gli anni ma lei e' sempre piu sensuale, piu bella, piu erotica! Come dici giustamente tu, colleghe che hanno molti anni meno di lei, e lavorano in questo locale devono imparare tanto da Petra, anche in professionalita ( alcune stanno al locale per passatempo, sembra). Vedendo la differenza tra queste, si capisce pure perche un tempo il locale era pieno, e ora abbastanza vuoto!
Alina? Non penso che si parla di una nuova, sicuramente e' qualcuna che ha cambiato nome! Parli di una rumena con occhi chiari e lato b al top?Si, concordo, paracula come tutte le rumene, pero bella e simpatica! Ottima scelta fondocorsa! Tutto meno che acerba, sono anni che fa spettacoli ( amenoche parliamo di un altra persona....ma non credo)


Alina è abbastanza comune fra le Romene. A decine hanno usato quel nome. Una descrizione più precisa?
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 01 novembre 2019 :  07:58:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Secondo me, si tratta di una ragazza che sta li da anni,non penso che si tratti di un nuovo arrivo, se poi e' una nuova ragazza di sala, questo non lo so! Nell'ultime 2 settimane non c'era nessuna lap in programma con quel nome! La rumena che penso sia la ragazza di cui si parla, e' una che lavora da 4/5 anni, bella ragazza ....occhi celesti, lato b e seno stupendi, e pure simpatica!Parlandoci mi confido che prima di questo locale ,era stata in altri locali, mi sembra con il nome di Erika! Prive, nella norma del locale!Penso che sia lei, perche' alina e' nome che ha gia avuto nel locale

Edited by - colad on 26 novembre 2019 04:35:42
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  08:19:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermo: è la biondina con bel lato b! ...acerba come bellezza rispetto a Petra, non una novizia.

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  11:13:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ah, ecco! A parte il giorno di riposo,la troverai sempre li! Perche quando non e' nel programma degli spettacoli, la trovi sempre, perche fa anche la ragazza di sala! Nel prive e' abbastanza moscia, ma il prive per le ragazze e'molto soggettivo, puo darsi che con me e' moscia e con te no! In quel locale, nei prive preferisco altre

Edited by - colad on 03 novembre 2019 11:19:24
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  18:32:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ormai i privè lì sono sempre da educande: sono lontani i tempi del mitico lettone!

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  19:27:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lettone? Ma quello coi cuscini o il lettone de nazionalità?
Comunque, stò HauLeen com'è andato stasera?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  20:02:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Fondocorsa

Ormai i privè lì sono sempre da educande: sono lontani i tempi del mitico lettone!


La proprieta e gestione e' la stessa del vecchio Viva Las Vegas, indubbiamente non penso che sono masochisti, se i prive sono cosi casti, e' perche sanno che i prive devono essere nella norma, quindi il risultato e' peggio per noi ( che ci divertiamo di meno,)e sicuramente andra peggio anche a loro con meno gente, e quindi meno guadagno! Pero, bisogna attenersi alle leggi, e quindi fanno bene a fare cosi!

Edited by - colad on 27 novembre 2019 09:55:29
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  20:18:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La legge è Legge, de chi la scrive e pure de chi la legge, lupi o gregge.....

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  20:34:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quello con I cuscini: mi sa che sei troppo giovane per avere certi ricordi! All'epoca a Roma i locali erano di un altro livello.

quote]Originally posted by lorenzitto

Lettone? Ma quello coi cuscini o il lettone de nazionalità?
Comunque, stò HauLeen com'è andato stasera?
[/quote]

Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

Fondocorsa
Esploratore Daiana.it

292 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  20:36:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono anni che per divertirsi davvero esistono altri luoghi al posto dei locali di lap dance; personalmente ci vado solo per l'atmosfera ed i ricordi che mi suscitano.

quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by Fondocorsa

Ormai i privè lì sono sempre da educande: sono lontani i tempi del mitico lettone!


La proprieta e gestione e' la stessa del vecchio Las Vegas, indubbiamente non penso che sono masochisti, se i prive sono cosi casti, e' perche sanno che i prive devono essere nella norma, quindi il risultato e' peggio per noi ( che ci divertiamo di meno,)e sicuramente andra peggio anche a loro con meno gente, e quindi meno guadagno! Pero, bisogna attenersi alle leggi, e quindi fanno bene a fare cosi!


Peccati di fregna, Iddio non li segna!
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 04 novembre 2019 :  07:45:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che vivemo di ricordi hai perfettamente ragione, fondocorsa!

Edited by - colad on 04 novembre 2019 07:50:26
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 05 novembre 2019 :  15:21:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non sono andato in questo fine settimana ( m'e dispiaciuto perche volevo rivedere angel love), pero da conoscenti ho saputo che tante ragazze di spettacolo e di sala sono sparite, e altre arriveranno! Intendiamoci, non mi dispiace di vedere ragazze nuove, anzi tocchera andare per vedere le tante novita che ci saranno! Un saluto a quelle che non vedro piu, sinceramente tutto questo ricambio dal locale non me l'aspettavo,valutero questa campagna acquisti /cessioni

Edited by - colad on 05 novembre 2019 15:33:59
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 10 novembre 2019 :  13:26:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
questo posto per me rimane un'incognita. Ragazze nella media, a volte qualcosina in più, a volte in meno. Locale interessante, mi lascia sempre con l'idea che si poterebbero fare ottimi privè, ma poi questa impressione viene sempre disattesa.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 11 novembre 2019 :  00:12:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

questo posto per me rimane un'incognita. Ragazze nella media, a volte qualcosina in più, a volte in meno. Locale interessante, mi lascia sempre con l'idea che si poterebbero fare ottimi privè, ma poi questa impressione viene sempre disattesa.


Che poi leggendo e avendo visto zone prive di altri locali, devo dire che il prive al blue moon sono posizionati in una zona che possono passare solo personale del locale ( i clienti non ci sono li), e quindi hanno un ottima privacy! Pero come dice giustamente passolungo, il prive e' veramente poca cosa ( purtroppo i tempi di anderson, d'argento e tante altre so finiti da un pezzo), ora se si vuole lavorare e non far chidere il locale bisogna lavorare ,seguendo le leggi italiane! Pero, come ha scritto gia qualche amico qui, se si vuole altro, basta andare in altri locali ( locali prive), non serve fare chissa che nei 10 minuti di prive con la lapperina, tanto se vuole vederti fuori dal locale, lo puo fare senza problema! Non parlo delle ragazze di questo locale, ma in generale!
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 11 novembre 2019 :  08:54:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Non sono andato in questo fine settimana ( m'e dispiaciuto perche volevo rivedere angel love), pero da conoscenti ho saputo che tante ragazze di spettacolo e di sala sono sparite, e altre arriveranno! Intendiamoci, non mi dispiace di vedere ragazze nuove, anzi tocchera andare per vedere le tante novita che ci saranno! Un saluto a quelle che non vedro piu, sinceramente tutto questo ricambio dal locale non me l'aspettavo,valutero questa campagna acquisti /cessioni


Siccome mi piace dare sempre info precise, alla fine sto ricambio non c'e stato, nel programma vedo che le ragazze sono sempre le stesse,in pratica sono andate via solo 3/4 ragazze tra sala e spettacolo, nessuna nuova! Peccato, un po di novita sarebbe stata gradita!
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 11 novembre 2019 :  14:50:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

questo posto per me rimane un'incognita. Ragazze nella media, a volte qualcosina in più, a volte in meno. Locale interessante, mi lascia sempre con l'idea che si poterebbero fare ottimi privè, ma poi questa impressione viene sempre disattesa.


Infatti, anche secondo me, e' un locale un po sottovalutato, anche perche ci stanno lap che quando vanno in altri locali ( in altri tempi), vengono molto recensite! I nomi? Michela, cindy, Sara, Noemi,Melissa,Ruby, Chiara, Lola, Nicole! Tutta gente che quando stava in altri locali venivano recensite anche in questo forum, pero quando stanno in questo locale sembra che non le considera nessuno....strano! Poi che questo locale non sia piu lo stesso di 15 anni fa, nessuno lo nega, pero in un panoramo cosi piatto dei locali romani dovrebbe essere piu considerato! Concordo con passolungo!Anche come ospiti non e' proprio male, 2 settimane fa c'era Petra Satin, la scorsa settimana c'era Angel Love, la prossima non lo dico, perche pubblicita non si puo fare, ma ci stara un altra ospite! Insomma via, non e' male questo locale ( secondo me)

Edited by - colad on 11 novembre 2019 23:15:18
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 12 novembre 2019 :  02:30:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusate ma il programma dove si vede... prima dal sito ora nn lo trovo piu
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 12 novembre 2019 :  06:34:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lupo77

Scusate ma il programma dove si vede... prima dal sito ora nn lo trovo piu


Non lo mettono piu sul sito. Puoi telefonare e chiedere giorno per giorno,tanto so aperti tutto l'anno ( chiudono solo il 24 dicembre e il 31 dicembre!)

Edited by - colad on 12 dicembre 2019 21:09:05
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 novembre 2019 :  21:07:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In effetti,so rimaste tutte, dal programma ci sono 2 nuovi arrivi..... giulia, e lara! Sinceramente non l'ho potute vedere,ne so da quale locale provengono! Qualche novita' non fa male!

Edited by - colad on 26 novembre 2019 04:28:08
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 23 novembre 2019 :  00:41:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato e domenica sò andato a vedè le american trio de Catrin Lov cò Alexia e quell'altra, me sò già scordato er nome, sarà il cambio di formazione, sarà perchè a marzo l'avevo già viste al diva futura e lo spettacolo "pareva" che funzionasse "meglio, ma comunque convincenti... Però c'è stato un marasma di pischelli abbastanza caciaroni la domenica, talmente secchi che parevano tutti minorenni..... boh...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 28 novembre 2019 :  15:12:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Lettone? Ma quello coi cuscini o il lettone de nazionalità?
Comunque, stò HauLeen com'è andato stasera?



No. Lettone = grande letto degli spettacoli di Eva Henger oltre 20 anni fa.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 28 novembre 2019 :  15:15:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by lorenzitto

Lettone? Ma quello coi cuscini o il lettone de nazionalità?
Comunque, stò HauLeen com'è andato stasera?



No. Lettone = grande letto degli spettacoli di Eva Henger oltre 20 anni fa.

Abbiamo visto cose che voi umani...


Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  10:54:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by lorenzitto

Lettone? Ma quello coi cuscini o il lettone de nazionalità?
Comunque, stò HauLeen com'è andato stasera?



No. Lettone = grande letto degli spettacoli di Eva Henger oltre 20 anni fa.

Abbiamo visto cose che voi umani...




Cone ti leggo dedalus, mi prende una malinconia...
Intendiamoci, dici tutte cose giuste e veritiere, pero mi fai pensare ai tempi che furono ( e che non torneranno piu), e sopratutto che ci siamo invecchiati
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  15:22:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by lorenzitto

Lettone? Ma quello coi cuscini o il lettone de nazionalità?
Comunque, stò HauLeen com'è andato stasera?



No. Lettone = grande letto degli spettacoli di Eva Henger oltre 20 anni fa.

Abbiamo visto cose che voi umani...




Cone ti leggo dedalus, mi prende una malinconia...
Intendiamoci, dici tutte cose giuste e veritiere, pero mi fai pensare ai tempi che furono ( e che non torneranno piu), e sopratutto che ci siamo invecchiati


Ahimè sì. La nostalgia è una brutta bestia. Però possiamo vantarci di aver vissuto da vicino l'epoca d'oro di questi locali.
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  17:54:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La domanda fatidica: quanto costa?

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  18:30:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sembrerebbe 35 sbleuri bevuta tu e la donna 10 l entrata senza bevuta privee 60-90 10-20 min





Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  20:47:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

La domanda fatidica: quanto costa?


Allora, il prezzo e' di 10 euro senza consumazione, mi sembra un prezzo giusto, anche quando ci sono gli ospiti, il suo prezzo resta invariato! Il fatto che non ci sia la consumazione lo ritengo una cosa giusta,li ci stanno clienti che entrano alle 20 e escono alle 3 del mattino per vedersi solo i spogliarelli e non si prendono nemmeno un drink per loro da 10 euro, inoltre se uno entra nel pomeriggio, puo uscire per andare a cena e rientrare con lo stesso biglietto! Leggendo altri locali mi sembra che nel pomeriggio si paga 10 euro e la sera 20! Le bevute costano un botto, una 35 euro e poi c'e pure quella di 2 drink per un prezzo di 50 + 20 per te!( alcuni offrono solo alla ragazza, senza spendere nulla per loro, bah)
Il prive 10 minuti 60 euro, e 20 minuti 90 euro!Alla fine con 150 euro potete fare un prive e bevuta prolungata! Poi nessuno vi proibisce a fare solo drink o solo prive!Considerate pure che se vi posizionate di fronte al palco, da uno spettacolo e l'altro, le ragazze vi vengono a conoscere e parlano tranquillamente con voi per 5 minuti senza che vi trovate la barista che vi chiede il drink! Alla fine del giro di spettacoli delle lap, l'avrete conosciute tutte, e potete scegliere quella che vi piace di piu! Ovvio che se vi mettete seduti sui divanetti zona bar, li come tutti i locali, vi trovate subito la barista che vi chiede, se state parlando con qualcuna, la consumazione del drink! Insomma,poi lo capite da soli, che le ragazze hanno un ottima memoria, e sanno bene a chi andare a disturbare, pero non vi trovate come giustamente dice l'amico "lupuerco" nel tread di via dell'umilta dove non fai in tempo a dire ciao a una ragazza, che c'e gia' la richiesta di consumazione! Al blue moon, se stai di fronte al palco, la barista non viene mai! Giustamente, la ragazza te la scegli con calma! Poi ovviamente le 3 P sono locali di un altro livello rispetto a questo, pero il blue moon, secondo me, non e' male come invece pensano tanti! C'e pure una ragazza che ha il nome d'arte come il forum ! Daiana, gran lato B, e visetto masculino! Anche oggi c'e un ospite, il nome non lo dico per correttezza del forum,io purtroppo manco da tanto, pero alla fine quando vado a roma, giro...giro, ma finisco sempre li!

Edited by - colad on 29 novembre 2019 22:07:34
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  21:35:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by elettrauto

La domanda fatidica: quanto costa?


Allora, il prezzo e' di 10 euro senza consumazione, mi sembra un prezzo giusto, anche quando ci sono gli ospiti, il suo prezzo resta invariato! Il fatto che non ci sia la consumazione lo ritengo una cosa giusta,li ci stanno clienti che entrano alle 20 e escono alle 3 del mattino per vedersi solo i spogliarelli e non si prendono nemmeno un drink per loro da 10 euro, inoltre se uno entra nel pomeriggio, puo uscire per andare a cena e rientrare con lo stesso biglietto! Leggendo altri locali mi sembra che nel pomeriggio si paga 10 euro e la sera 20! Le bevute costano un botto, una 35 euro e poi c'e pure quella di 2 drink per un prezzo di 50 + 20 per te!( alcuni offrono solo alla ragazza, senza spendere nulla per loro, bah)
Il prive 10 minuti 60 euro, e 20 minuti 90 euro!Alla fine con 150 euro potete fare un prive e bevuta prolungata a 150 euro! Poi nessuno vi proibisce a fare solo drink o solo prive!Considerate pure che se vi posizionate di fronte al palco, da uno spettacolo e l'altro, le ragazze vi vengono a conoscere e parlano tranquillamente con voi per 5 minuti senza che vi trovate la barista che vi chiede il drink! Alla fine del giro di spettacolo delle lap, l'avrete conosciute tutte, e potete scegliere quella che vi piace di piu! Ovvio che se vi mettete seduti sui divanetti zona bar, li come tutti i locali, vi trovate subito la barista che vi chiede, se state parlando con qualcuna, la consumazione del drink! Insomma,poi lo capite da soli, che le ragazze hanno un ottima memoria, e sanno bene a chi andare a disturbare, pero non vi trovate come giustamente dice l'amico "lupuerco" nel tread di via dell'umilta dove non fai in tempo a dire ciao a una ragazza, che c'e gia' la richiesta di consumazione! Al blue moon, se stai di fronte al palco, la barista non viene mai! Giustamente, la ragazza te la scegli con calma! Poi ovviamente le 3 P sono locali di un altro livello rispetto a questo, pero il blue moon, secondo me, non e' male come invece pensano tanti! C'e pure una ragazza che ha il nome d'arte come il forum ! Daiana, gran lato B, e visetto masculino! Anche oggi c'e un ospite, il nome non lo dico per correttezza del forum,io purtroppo manco da tanto, pero alla fine quando vado a roma, giro...giro, ma finisco sempre li!


...comunque secondo me a quest'ora, chi è l'ospite lo puoi scrivere
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  22:02:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sta sia oggi che domani, quindi non si puo dire :)
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 03 dicembre 2019 :  20:23:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by elettrauto

La domanda fatidica: quanto costa?


Allora, il prezzo e' di 10 euro senza consumazione, mi sembra un prezzo giusto, anche quando ci sono gli ospiti, il suo prezzo resta invariato! Il fatto che non ci sia la consumazione lo ritengo una cosa giusta,li ci stanno clienti che entrano alle 20 e escono alle 3 del mattino per vedersi solo i spogliarelli e non si prendono nemmeno un drink per loro da 10 euro, inoltre se uno entra nel pomeriggio, puo uscire per andare a cena e rientrare con lo stesso biglietto! Leggendo altri locali mi sembra che nel pomeriggio si paga 10 euro e la sera 20! Le bevute costano un botto, una 35 euro e poi c'e pure quella di 2 drink per un prezzo di 50 + 20 per te!( alcuni offrono solo alla ragazza, senza spendere nulla per loro, bah)
Il prive 10 minuti 60 euro, e 20 minuti 90 euro!Alla fine con 150 euro potete fare un prive e bevuta prolungata a 150 euro! Poi nessuno vi proibisce a fare solo drink o solo prive!Considerate pure che se vi posizionate di fronte al palco, da uno spettacolo e l'altro, le ragazze vi vengono a conoscere e parlano tranquillamente con voi per 5 minuti senza che vi trovate la barista che vi chiede il drink! Alla fine del giro di spettacolo delle lap, l'avrete conosciute tutte, e potete scegliere quella che vi piace di piu! Ovvio che se vi mettete seduti sui divanetti zona bar, li come tutti i locali, vi trovate subito la barista che vi chiede, se state parlando con qualcuna, la consumazione del drink! Insomma,poi lo capite da soli, che le ragazze hanno un ottima memoria, e sanno bene a chi andare a disturbare, pero non vi trovate come giustamente dice l'amico "lupuerco" nel tread di via dell'umilta dove non fai in tempo a dire ciao a una ragazza, che c'e gia' la richiesta di consumazione! Al blue moon, se stai di fronte al palco, la barista non viene mai! Giustamente, la ragazza te la scegli con calma! Poi ovviamente le 3 P sono locali di un altro livello rispetto a questo, pero il blue moon, secondo me, non e' male come invece pensano tanti! C'e pure una ragazza che ha il nome d'arte come il forum ! Daiana, gran lato B, e visetto masculino! Anche oggi c'e un ospite, il nome non lo dico per correttezza del forum,io purtroppo manco da tanto, pero alla fine quando vado a roma, giro...giro, ma finisco sempre li!


...comunque secondo me a quest'ora, chi è l'ospite lo puoi scrivere


Ora si puo dire, c'era Janelle Wilde! Qualcuno ha visto il suo spettacolo????
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 12 dicembre 2019 :  12:56:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'italo-cosacca di Cassino è ancora più gnocca di prima, ma purtroppo non è più né il tempo né il luogo per fare privé con lei!

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 12 dicembre 2019 :  15:36:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusa dedalus, di chi parli?
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 12 dicembre 2019 :  17:49:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
credo sia janelle wilde che tante gioie aveva dato agli spettatori prima di diventare sexy star ....

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 12 dicembre 2019 :  18:12:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ah, che ricordi in quel di Via Appia, quando la nostra brillava per generosità, spontaneità e dolcezza. Mi vengono i brividi al solo pensiero di quanta gioia mi ha dato quando non era ancora Janelle,ma era già wild!

Edited by - Gamasto on 12 dicembre 2019 18:13:23
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 12 dicembre 2019 :  19:06:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In via appia brillavano in tante.....
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 14 dicembre 2019 :  13:34:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gamasto

Ah, che ricordi in quel di Via Appia, quando la nostra brillava per generosità, spontaneità e dolcezza. Mi vengono i brividi al solo pensiero di quanta gioia mi ha dato quando non era ancora Janelle,ma era già wild!




Anche, ma se vogliamo seguire l'ordine cronologico ci sarebbe prima il Poppea (prima segnalazione il lupo Posted - 06 ottobre 2013 : 12:27:14 http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4193&whichpage=1, poi il Blanko (non l'originale, il reloaded), l'Elite 2 e un brevissimo passaggio al Paradise. (dopo ci sarebbe anche l'Invidia, ma ormai da Sexystar)

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 25 dicembre 2019 :  17:19:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Upp Check Topic

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 26 dicembre 2019 :  13:48:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
7/8 lapperine ce l'hanno sempre, qualcuna meno di ragazza da sala! Certo qiando avevano anche diva futura, c'era piu ricambio tra di loro! Sotto le feste molte vanno a casa.....senza ricambio si riscia d'andare la, e trovarne solo 4/5.Certo, loro stanno sempre aperti, in un anno chiudono solo il 24 e il 31 dicembre,pero alla fine uno si stanca di vedere sempre le stesse! Speriamo che con l'anno nuovo qualcosa cambiera'!

Edited by - colad on 26 dicembre 2019 13:53:16
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 06 gennaio 2020 :  09:19:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Purtroppo questo locale risparmia sul numero delle artiste e non sulle consumazioni, insolitamente carissime. Inoltre, la bevuta per il cliente non è compresa nel prezzo di ingresso.

Da segnalare le stranote Lola e Mary Moon 🌒; poi Daiana, una biondina con i capelli corti e un bel corpo. Ben due le M.I.L.F. nella tipica accezione italiana: Selene Di Pucci e Ana. Le altre si alternano senza colpire particolarmente.

Non è molto rispetto ai locali che vanno per la maggiore. Sarebbe ora di adeguarsi alla concorrenza, anche perché gli oltre 30 anni di storia non ti aiutano più di tanto, dato lo scarso pubblico presente.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 06 gennaio 2020 :  14:11:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Su alcune cose condivido il pensiero di vibman, su altre un po meno! La bevuta non e' compresa nell'ingresso per il semplice motivo che hanno molta clientela che entra alle 19 e esce alle 1 di notte, vedendo 2 spettacoli delle artiste e non consumano nemmeno 1 dink, dare pure un drink nei 10 euro mi sembra un po eccesivo, concordo con te che spendere un drink 35 per la lap e 10 per noi e' decisamente fuori mercato, e il gestore ne dovrebbe prendere atto che e' una cifra fuori mercato! C'e da dire che si puo fare anche il drink da 2 da 25 e 1 per il cliente e con una spesa di 60 euro, io che sono abbastanza di casa ci resto per molto tempo, al punto che spesso mi alzo prima io ,che la barista a chiedermi se voglio continuare....! I prive, visto che tanti hanno il prezzo di 50 euro, si dovrebbero adeguare! Ottimo il prive di 20 minuti a 90 euro! Le veterane che parli tu ( selene di pucci e ana), fanno solo sala, selene solo spettacolo la domenica, se le vedi durante la settimana e' solo perche' sotto le feste molte vanno a casa in romania! Poi, che non hanno ricambio e che sono sempre le stesse, hai ragione, pero i prive con melissa, daiana, isabel, adelle e mery moon non sono deludenti! Ovvio, se lo fate per la prima volta e non vi conoscono, piu di tanto non fanno! La critica maggiore che do a questo locale che malena, ruby,flori( via dell'umilta) e noemi ( non si sa dove sia, ma i suoi prive erano ottimi) non sono state sostituite adeguatamente ( a parte mery moon e sara, ottimi acquisti)! Locale a cui servono perlomeno 3/4 lap nuove, ma leggendo il forum , se s'esclude le 3P, blue night e frascati.....non mi sembra che ci sia tanto di meglio! Prossima settimana un ospite ( ven, sab,dom), anche se io penso che dovrebbe aumentare le lap, l'eta che domina questo locale e' 30/35....certo chi vuole vedere le ventenni non e' certo locale questo d'andare!

Edited by - colad on 26 marzo 2020 00:09:13
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 06 gennaio 2020 :  14:20:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un altra cosa, il drink doppio per la lap a 50 e il prive a 20 minuti a 90 euro chiedetelo voi,che loro ( barista o la lap in questione), se non vi conoscono non vi propongono questo tipo d'offerta! Ovviamente quando parlo bene di qualche prive con qualcuna, rientrano sempre nei limiti della correttezza, e in quello che concerne la legge italiana!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 06 gennaio 2020 :  18:23:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Su alcune cose condivido il pensiero di vibman, su altre un po meno! La bevuta non e' compresa nell'ingresso per il semplice motivo che hanno molta clientela che entra alle 19 e esce alle 1 di notte, vedendo 2 spettacoli delle artiste e non consumano nemmeno 1 dink, dare pure un drink nei 10 euro mi sembra un po eccesivo, concordo con te che spendere un drink 35 per la lap e 10 per noi e' decisamente fuori mercato, e il gestore ne dovrebbe prendere atto che e' una cifra fuori mercato! C'e da dire che si puo fare anche il drink da 2 da 25 e 1 per il cliente e con una spesa di 60 euro, io che sono abbastanza di casa ci resto per molto tempo, al punto che spesso mi alzo prima io ,che la barista a chiedermi se voglio continuare....! I prive, visto che tanti hanno il prezzo di 50 euro, si dovrebbero adeguare! Ottimo il prive di 20 minuti a 90 euro! Le veterane che parli tu ( selene di pucci e ana), fanno solo sala, selene solo spettacolo la domenica, se le vedi durante la settimana e' solo perche' sotto le feste molte vanno a casa in romania! Poi, che non hanno ricambio e che sono sempre le stesse, hai ragione, pero i prive con melissa, daiana, isabel, adelle e mery moon non sono deludenti! Ovvio, se lo fate per la prima volta e non vi conoscono, piu di tanto non fanno! La critica maggiore che do a questo locale che malena, ruby,flori( via dell'umilta) e noemi ( non si sa dove sia, ma i suoi prive erano ottimi) non sono state sostituite adeguatamente ( a parte mery moon e sara, ottimi acquisti)! Locale a cui servono perlomeno 3/4 lap nuove, ma leggendo il forum , se s'esclude le 3P, blue night e anzio.....non mi sembra che ci sia tanto di meglio! Prossima settimana un ospite ( ven, sab,dom), anche se io penso che dovrebbe aumentare le lap, l'eta che domina questo locale e' 30/35....certo chi vuole vedere le ventenni non e' certo locale questo d'andare!


Selene Di Pucci ed Ana ogni tanto si esibiscono e forse i loro spettacoli sono i migliori. E' vero che lo fanno il più delle volte per riempire un vuoto. Comunque con quei prezzi rischiano di trovarsi una manciata di felini anche il fine-settimana e non è il massimo per un locale sexy. Quanto alle artiste, io conosco loro come loro conoscono me. A Roma veri nomi nuovi non ce ne sono e vedi sempre le stesse passando da un locale all'altro.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 06 gennaio 2020 :  19:19:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vabbe vibman,pero anche sti drink, so andato in lap che pagavo per me e la lap 25 euro, se mi passa ogni 12 minuti il barista, alla fine per poco piu di mezzora spendo 75! Poi, ribadisco tocca sempre vede come uno se sente in un locale! A me andare in via dell'umilta e appena saluto un lap amica, si presenta il barista non ci vado piu! Al blue moon sta cosa a me non succede mai!Poi, che ana e selene so quelle che fanno il miglio spettacolo, so punti di vista ( ci mancherebbe, su quello non insisto! Io sabato scorso durante lo spettacolo, con daiana sara e mery moon, so stato meglio che con i prive' con altre!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 06 gennaio 2020 :  20:41:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Vabbe vibman,pero anche sti drink, so andato in lap che pagavo per me e la lap 25 euro, se mi passa ogni 12 minuti il barista, alla fine per poco piu di mezzora spendo 75! Poi, ribadisco tocca sempre vede come uno se sente in un locale! A me andare in via dell'umilta e appena saluto un lap amica, si presenta il barista non ci vado piu! Al blue moon sta cosa a me non succede mai!Poi, che ana e selene so quelle che fanno il miglio spettacolo, so punti di vista ( ci mancherebbe, su quello non insisto! Io sabato scorso durante lo spettacolo, con daiana sara e mery moon, so stato meglio che con i prive' con altre!


Ti ho scritto in privato.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 06 gennaio 2020 :  22:07:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il fatto che invecchiando, anche se non sono cosi anziano come gran parte dei clienti del blue moon, e quindi mi trovo bene con lap che hanno un eta tra 30/35 anni mi vanno benissimo, se avessi 30 anni andrei sempre a capo d'africa e via lanciano! Tutto qua'!!!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 14 gennaio 2020 :  22:07:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check topic eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ildottore
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 22 gennaio 2020 :  10:05:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho letto che è morto il gestore del Blue Moon.. R.I.P.

forse questo porterà un po di novità e aria fresca al locale, che devo dire io non ho mai apprezzato.

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 22 gennaio 2020 :  14:24:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma chi intendi per gestore?

Edited by - colad on 22 gennaio 2020 14:31:59
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 22 gennaio 2020 :  15:12:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque e' lamanna, io invece, a differenza di ildottore la vedo proprio scura per il futuro del locale senza di lui! Riposa in pace Franco!
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 28 gennaio 2020 :  12:10:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qui mi sembra che grandi novità non ce ne siano...vale sempre la pena farci un salto?
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 28 gennaio 2020 :  12:54:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Diciamo che se lo frequenti un po, vedi sempre le stesse! Melissa,Isabel, Chiara,Jasmine,Daiana Sara, Mery Moon,Lola,e altre che non ricordo!Poi, dopo la morte di la manna non so piu andato, per fare un esempio,un tempo avevano anche 5/6 ragazze di sala, ora so rimaste solo 2! So talmente poche che so settimane che non mandano ragazze al pipistrello, senno al blue moon ne resterebbero 4/5! Che dire, sono in fase calante, anche se qualche trentenne valida ce l'hanno anche per un prive! Pero la perdita di ruby,flori, malena, noemi e ultima anche adele ( anche se molti la ricordano con altri nomi), sono state perdite difficili da sostituire!Peccato....

Edited by - colad on 28 gennaio 2020 15:54:14
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 28 gennaio 2020 :  23:01:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Diciamo che se lo frequenti un po, vedi sempre le stesse! Melissa,Isabel, Chiara,Jasmine,Daiana Sara, Mery Moon,Lola,e altre che non ricordo!Poi, dopo la morte di la manna non so piu andato, per fare un esempio,un tempo avevano anche 5/6 ragazze di sala, ora so rimaste solo 2! So talmente poche che so settimane che non mandano ragazze al pipistrello, senno al blue moon ne resterebbero 4/5! Che dire, sono in fase calante, anche se qualche trentenne valida ce l'hanno anche per un prive! Pero la perdita di ruby,flori, malena, noemi e ultima anche adele ( anche se molti la ricordano con altri nomi), sono state perdite difficili da sostituire!Peccato....


Gli spettacoli di questo locale non sono poi malaccio. Certo, il livello di bellezza non è altissimo, ma il vero problema è rappresentato dai prezzi delle consumazioni. 35 euro per bere un prosecco sono troppi secondo me. Soprattutto perché mancano alternative più economiche. La posizione del locale nello storico Rione Monti non giustifica queste somme. Tuttavia a quelle latitudini non hanno capito che i tempi sono cambiati.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 gennaio 2020 :  02:10:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
35 euro poi per la lap, a cui devi aggiunge i 10 euro per noi clienti!Un prezzo senza logica, il bello che poi leggono, ma non gliene frega niente!Contenti loro, contenti tutti!Un alternativa sarebbe quella di offrirne 2 al prezzo di 50 euro ( a cui devi aggiungere sempre i 10 euro per noi), insomma sempre un botto si tratta!So prezzi talmente alti che quando hanno un ospite, uno e' convinto che il prezzo sia maggiorato, infatti una volta mi s'avvicino' Angel Love, e io parlandoci del piu e del meno gli dissi....peccato che un drink con te costera' tantissimo, e lei mi disse.....ma guarda che il mio drink costa come le altre! Infatti, pagai la stessa cifra! Speriamo che il gestore si convinca ad abbassare sto prezzo, e' fuori dal mondo, con quella cifra nei night della mia zona, sto con una ragazza un ora!

Edited by - colad on 29 gennaio 2020 10:25:42
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 03 febbraio 2020 :  22:07:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si, e' vero, mi ricordo anch'io di quei tempi in cui con quel prezzo di 21 euro c'erano tutte quelle polemiche che giustamente ricordavi tu! Bisogna pure dire pero', per onesta' intelettuale che ora il prezzo rimane tra i piu bassi nella piazza romana! Con 10 euro, entri alle 19 e puoi uscire alle 4 del mattino,non e' il caso mio perche io piu di un giro di spettacoli ( su 3) non vedo mai! Puoi entrare,poi andare a cena e rientrare con lo stesso biglietto, non male considerando che ci stanno locali in disarmo, che nei pomeriggi dalle 17 alle 20 ti chiedono 20 euro, con 5 ragazze in sala!Poi, quando ci sta qualche ospite si continua a pagare la stessa cifra, da altre parti, ogni volta che c'e un ospite ti fanno pagare il doppio! Cio non toglie che sulle consumazioni e sui prive dovrebbero rivedere i prezzi alla grande! Ma non lo faranno mai....
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 febbraio 2020 :  09:44:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Si, e' vero, mi ricordo anch'io di quei tempi in cui con quel prezzo di 21 euro c'erano tutte quelle polemiche che giustamente ricordavi tu! Bisogna pure dire pero', per onesta' intelettuale che ora il prezzo rimane tra i piu bassi nella piazza romana! Con 10 euro, entri alle 19 e puoi uscire alle 4 del mattino,non e' il caso mio perche io piu di un giro di spettacoli ( su 3) non vedo mai! Puoi entrare,poi andare a cena e rientrare con lo stesso biglietto, non male considerando che ci stanno locali in disarmo, che nei pomeriggi dalle 17 alle 20 ti chiedono 20 euro, con 5 ragazze in sala!Poi, quando ci sta qualche ospite si continua a pagare la stessa cifra, da altre parti, ogni volta che c'e un ospite ti fanno pagare il doppio! Cio non toglie che sulle consumazioni e sui prive dovrebbero rivedere i prezzi alla grande! Ma non lo faranno mai....


E' sparito il post di un utente a cui avevo dato questa risposta! Sicuramente l'avra cancellata, poco male ,tanto non c'era scritto niente di compromettente!Per tornare al tread devo dire che le lamentele di vibman e del sttoscritto, hanno sortito effetto, le consumazioni sono state abbassate! Ora per 20 minuti si paga 20 euro e per 30 minuti ci vogliono 30 euro! Con le ospiti, identico prezzo I prive , con il solito prezzo, 10 minuti 60 euro e 20 minuti 90! Gia che c'erano, potevano portare quelle di 10 minuti a 50, ma forse cosi si spinge il cliente a fare di piu quello di 20 minuti! Un bravo alla direzione, mentre le ragazze continuano a essere un po troppe poche rispetto a qualche mese fa! Ma sicuramente ci saranno problemi a trovarne altre! Peccato perche ora fare drink e prive a 110/120 non e' affatto male!
Go to Top of Page

ildottore
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 19 febbraio 2020 :  10:45:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la posizione molto centrale, la vicina stazione e i tanti alberghi in zona... ho sempre considerato questo posto uno "spennapolli" turistico, ma chiedo a voi esperti, è cosi? oppure la posizione inganna e in effetti è una buona alternativa nelle sessioni pomeridiane, già in se poco varie di offerte? quante ragazze ci sono? qualità a livello delle 3P o molto inferiori? quindi le bevute sono "a tempo", 20 o 30 minuti contati? e i prive, come sono, tipo Umiltà OpenView, o tipo Colosseo?

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 febbraio 2020 :  13:01:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vabbe i prive del colosseo ormai le info so arrivate fino a viterbo per come so reclamizzate! Considera che una sexystar di via 4 cantoni, mi diceva....al colosseo va alla grande perche i prive sono in una certa maniera....comunque dottore, il blue moon non e' paragonabile ai 3P ( io del resto l'ho sempre scritto questo....), pero se togli quei 4/5 che vanno per la maggiore, come locale non e' male! Ovvio se cerchi le ventenni non c'andare, se cerchi per un prive una di 30/35 anni allora una capatina la puoi fare! Si, ora le consumazioni sono a tempo, pero i prezzi iniziano ad essere buoni! Il fatto che sia una spennapolli, sicuramente anni fa avevi ragione, ingresso era di 25/21-euro, ora e solo di 10! Quando tornai, anni fa per un prive e drink si pagava 165 euro, ora con 110 puoi fare entrambe le cose! Poi nessuno ti proibisce di fare o solo drink o solo prive! Peccato solo che da 3 anni, hanno perso molte ragazze valide...tutto qua!

Edited by - colad on 19 febbraio 2020 13:05:13
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 febbraio 2020 :  13:03:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le ragazze so 6/7 piu 2/3 di sala! Sicuramente poche
Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 19 febbraio 2020 :  18:38:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ildottore

la posizione molto centrale, la vicina stazione e i tanti alberghi in zona... ho sempre considerato questo posto uno "spennapolli" turistico, ma chiedo a voi esperti, è cosi? oppure la posizione inganna e in effetti è una buona alternativa nelle sessioni pomeridiane, già in se poco varie di offerte? quante ragazze ci sono? qualità a livello delle 3P o molto inferiori? quindi le bevute sono "a tempo", 20 o 30 minuti contati? e i prive, come sono, tipo Umiltà OpenView, o tipo Colosseo?


Sulla qualità delle ragazze stenderei un velo pietoso tutte over 35 e perdi più in pessima forma, poi i gusti sono gusti per carità.

Chi non Risika non Rosika
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 febbraio 2020 :  18:48:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mah, pessima forma....so gusti! Una melissa, mary moon, isabel, lola, daiana,anastasia, j
ennifer,tanti lati B stupendi,anche veterane come Sara, Ana,Chiara e Arya ( un tempo si chiamava in altro modo) sono donne bellissime da vedere, io tutta sta pessima forma non ce la vedo!Boh....

Edited by - colad on 23 febbraio 2020 09:32:11
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 19 febbraio 2020 :  23:45:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 21 febbraio 2020 :  09:19:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

L'italo-cosacca di Cassino è ancora più gnocca di prima, ma purtroppo non è più né il tempo né il luogo per fare privé con lei!


Comunque confermo, grandissima gnocca

Edited by - colad on 25 febbraio 2020 11:08:16
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 23 febbraio 2020 :  12:02:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ki sarebbe ke abita dalle mie parti
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 23 febbraio 2020 :  14:18:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Janelle Wilde :)

Edited by - colad on 25 febbraio 2020 11:07:20
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 25 febbraio 2020 :  02:31:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by dedalus

L'italo-cosacca di Cassino è ancora più gnocca di prima, ma purtroppo non è più né il tempo né il luogo per fare privé con lei!


Ora non vive piu a cassino, ma nella citta di lupo 77 Comunque confermo, grandissima gnocca



Io parlavo di dov'è nata, anche sapendolo non mi permetterei mai di dire dove vive.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 25 febbraio 2020 :  11:06:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai ragione dedalus, cancello
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 05 marzo 2020 :  17:18:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da oggi chiuso, ma non penso che sara il solo a Roma! Il decreto ieri era chiaro! Chiusura dei locali d'intrattenimento....

Edited by - colad on 05 marzo 2020 17:40:08
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 20 giugno 2020 :  17:02:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il 5 marzo chiuso, il 20 giugno?
La rosa 🌹 era già abbastanza ristretta e il livello di bellezza non eccelso. Però "personaggi" interessanti ce ne erano, questo sì. Io mi sono mosso pochissimo e non ho avuto modo di vedere ragazze cambiare locale. Quindi chiedo a voi se qualcuna di qui è emigrata verso altri lidi.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 20 giugno 2020 :  21:32:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuna e' andata, qualcuna aspetta una chiamata che sembra non arrivare! Alla fine....non si sa nulla!
Sta a vede che sara' l'unico locale che non apre! Speriamo di no, molti dicevano che dopo la pandemia avrebbero riaperto solo 3/4 locali a Roma, in realtà' hanno riaperto tutti, manca solo questo!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 22 giugno 2020 :  19:33:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Qualcuna e' andata, qualcuna aspetta una chiamata che sembra non arrivare! Alla fine....non si sa nulla!
Sta a vede che sara' l'unico locale che non apre! Speriamo di no, molti dicevano che dopo la pandemia avrebbero riaperto solo 3/4 locali a Roma, in realtà' hanno riaperto tutti, manca solo questo!


Di molti locali, lo ripeto da sempre, non sento la mancanza perché manco mi accorgo della loro presenza. Questo invece è il più antico della città; i muri esistono da prima che prendesse il nome di Blue Moon. Mi dispiacerebbe molto se chiudesse. Sarebbe la pietra tombale su una storia lunga e gloriosa, visto che lì ci sono passate tutte le migiori.
Da quello che ho letto su altre conversazioni, Mary Moon e Lola sono andate alla notte blu verso Guidonia. Ma le altre? Le M.I.L.F. Selene di Pucci e Ana ad esempio? Puoi rispondermi in privato se vuoi.

Edited by - vbman on 22 giugno 2020 19:34:25
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 22 giugno 2020 :  20:08:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ke cose la notte blu di Guidonia?
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 22 giugno 2020 :  21:00:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



lupo, traduci in inglese il colore blu, traduci in inglese la parola notte e... pensa allòa Tiburtina andando fuori Roma. Che locale ti viene in mente?
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 23 giugno 2020 :  07:32:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mary Moon alla notte blu della tiburtina, Lola allo stato americano di via lanciano, ma non credo alla chiusura definitiva del locale, forse stanno organizzando una squadra per riaprire! Vibman, anche a me come te mi piacciono locali come questo o come era da bistefani molti anni fa, pero' tu hai una fissa per le milf! Io pensavo che mi chiedevi che fine hanno fatto di questo locale ragazze come Isabel,Melissa,Sara,Cassandra,Angela,Alessandra, Chiara ( anche lei me sa che ce la siamo persa),Jennifer ,daiana e altre.....naturalmente scherzo, ognuno ha i propri gusti, e in molte cose i nostri gusti collimano! Comunque e' naturale che partendo per ultimi, molte si sistemano da altre parti, quindi, presumo che dovranno riorganizzarsi!E sopratutto lo spero....Ana e Selen di Pucci, penso che stanno aspettando la riapertura del locale, credo che tante alternative non l'hanno! Ma mi posso benissimo sbagliare...

Edited by - colad on 23 giugno 2020 13:30:03
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 23 giugno 2020 :  13:41:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Mary Moon alla notte blu della tiburtina, Lola allo stato americano di via lanciano, ma non credo alla chiusura definitiva del locale, forse stanno organizzando una squadra per riaprire! Vibman, anche a me come te mi piacciono locali come questo o come era da bistefani molti anni fa, pero' tu hai una fissa per le milf! Io pensavo che mi chiedevi che fine hanno fatto di questo locale ragazze come Isabel,Melissa,Sara,Cassandra,Angela,Alessandra, Chiara ( anche lei me sa che ce la siamo persa),Jennifer ,daiana e altre.....naturalmente scherzo, ognuno ha i propri gusti, e in molte cose i nostri gusti collimano! Comunque e' naturale che partendo per ultimi, molte si sistemano da altre parti, quindi, presumo che dovranno riorganizzarsi!E sopratutto lo spero....Ana e Selen di Pucci, penso che stanno aspettando la riapertura del locale, credo che tante alternative non l'hanno! Ma mi posso benissimo sbagliare...



Su Lola hai ragione. Ho fatto confusione io. E pensare che l'ho pure letto!
Le M.I.L.F. sono quelle più vicine alla mia età... Mi piacciono anche le altre, intendiamoci.
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 23 giugno 2020 :  16:48:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Piacciono anche a me! A me Chiara, Arya ( un tempo era conosciuta come Ala Ross), Sara mi fanno morire, e non parliamo certo di giovanissime

Edited by - colad on 24 giugno 2020 13:00:15
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 24 giugno 2020 :  19:09:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...non ci andavo spesso, ma ogni tanto all'ora dell'aperitivo era proprio divertente! Vorrei incoraggiare la riapertura del locale. Speriamo bene!!
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 25 giugno 2020 :  13:22:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Comunque e' lamanna, io invece, a differenza di ildottore la vedo proprio scura per il futuro del locale senza di lui! Riposa in pace Franco!


Inizio a temere che questa mia profezia, quando ancora il problema del coronavirus non c'era.......sia terribilmente vera!
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 25 giugno 2020 :  13:54:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non dimenticare che come cinema il Blue Moon da un ha diritto ad accedere alla cassa integrazione per il personale, ma dall'altro deve rispettare le regole di distanziamento per i cinema, che in pratica sono più stringenti di quelle dei bar, categoria a cui appartengono gli altri locali (tranne quelli considerati circoli privati) . Potrebbe non convenire riaprire ora.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 25 giugno 2020 14:03:01
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 25 giugno 2020 :  14:23:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

Non dimenticare che come cinema il Blue Moon da un ha diritto ad accedere alla cassa integrazione per il personale, ma dall'altro deve rispettare le regole di distanziamento per i cinema, che in pratica sono più stringenti di quelle dei bar, categoria a cui appartengono gli altri locali (tranne quelli considerati circoli privati) . Potrebbe non convenire riaprire ora.


Quelle poltroncine di fronte al palco....se fanno 1 ( ti metti a sede), e ne lasci 2 senza sedersi....per i clienti che aveva, bastano senza problemi! Penso che i motivi siano altri....
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 26 giugno 2020 :  13:36:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per quello che riguarda la cassa integrazione che hanno nel cinema, non so persone come cassiere, bariste, o direttore/DJ , persone che lavorano al Blue moon con grande professionalità' e sono sempre gentilissimi/e se hanno preso questa cassa che dice il buon Dedalus non lo so, ma le ragazze che ci lavorano o lavoravano da Conte e il suo governo hanno preso 0 euro sotto coronavirus!

Edited by - colad on 26 giugno 2020 13:38:33
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 31 luglio 2020 :  01:13:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Novità? Qualcuno è andato?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 04 agosto 2020 :  05:57:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Novità? Qualcuno è andato?


Andato a far cosa? A vedere il locale chi uso

Poi ormai tutte quelle che ci lavoravano,hanno trovato altra sistemazione!

Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 04 agosto 2020 :  12:52:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lola al California, mery moon al Blue night, daiana al Poppea....e altre, ma la lista e' troppa lunga! Per riaprire, dovrebbe trovare nuove ragazze, per me troppo difficile in questo periodo! A me dispiace tanto, ero e sono affezionato tanto a questo locale,lo dico con molta tristezza, ma secondo me questo locale fa la fine del colosseum! Infatti, dopo il covid io a Roma non sono più andato poi, e sto frequentando sempre più dei semplici night del viterbese! Mi auguro di sbagliarmi, ma secondo me questo locale, specie dopo la morte di lamanna....
non si riprende più! ( spero di sbagliarmi ovviamente)
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 04 agosto 2020 :  21:58:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by colad

Lola al California, mery moon al Blue night, daiana al Poppea....e altre, ma la lista e' troppa lunga! Per riaprire, dovrebbe trovare nuove ragazze, per me troppo difficile in questo periodo! A me dispiace tanto, ero e sono affezionato tanto a questo locale,lo dico con molta tristezza, ma secondo me questo locale fa la fine del colosseum! Infatti, dopo il covid io a Roma non sono più andato poi, e sto frequentando sempre più dei semplici night del viterbese! Mi auguro di sbagliarmi, ma secondo me questo locale, specie dopo la morte di lamanna....
non si riprende più! ( spero di sbagliarmi ovviamente)


Anche a me dispiace. Era il locale più antico a Roma. Lì sono passate tutte le migliori. Mi piacerebbe rivedere le M.I.L.F. del locale. Possibile non abbiano trovato sistemazione a Roma o dintorni?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 24 agosto 2020 :  21:47:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito. Buona Navigazione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 21 ottobre 2020 :  12:50:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by colad

Lola al California, mery moon al Blue night, daiana al Poppea....e altre, ma la lista e' troppa lunga! Per riaprire, dovrebbe trovare nuove ragazze, per me troppo difficile in questo periodo! A me dispiace tanto, ero e sono affezionato tanto a questo locale,lo dico con molta tristezza, ma secondo me questo locale fa la fine del colosseum! Infatti, dopo il covid io a Roma non sono più andato poi, e sto frequentando sempre più dei semplici night del viterbese! Mi auguro di sbagliarmi, ma secondo me questo locale, specie dopo la morte di lamanna....
non si riprende più! ( spero di sbagliarmi ovviamente)


Anche a me dispiace. Era il locale più antico a Roma. Lì sono passate tutte le migliori. Mi piacerebbe rivedere le M.I.L.F. del locale. Possibile non abbiano trovato sistemazione a Roma o dintorni?


Ci tornerai vibman, fortunatamente non fara la fine del colosseum! Certo ora si stanno cercando le ragazze, ma aprira al 100%!'Potrebbe essere a dicembre, ma considerando che c'e natale e capodanno che molte tornano a casa, penso che gennaio sara il mese giusto per ripartire! Ormai sto locale a tanti non piace, ma io ci sto bene, e quindi la riapertura non puo farmi che piacere! Poi e' da vedere come sara l'epidemia in quel periodo....poi forse per la clientela che ha, sara quello che paghera meno l'orario 17/,visto che loro partivano da sempre alle 18,30 con i spettacoli! Bene cosi
Go to Top of Page
Pagina: of 3 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page