Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 CICA CICA BOOM (lap dance) - Roma (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 16 febbraio 2011 :  11:57:38  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Cica Cica Boom
Via Liguria 38
Roma (RM)

Edited by - Andrea Rossi on 16 maggio 2014 13:12:00

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 28 marzo 2011 :  17:52:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Era un night. Dato che non ingranava è stato trasformato (ma non completamente) in locale di lap dance, ma non ha avuto successo. Non so se sia ancora aperto.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 marzo 2011 :  23:49:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UNA DECINA DI MESI FA ERA SICURAMENTE APERTO.....(TRE GIORNI DI DILUVIO UNIVERSALE A ROMA........E UN TAXISTA CHE HA BEN PENSATO DI SCARICARMI LI DAVANTI ANCHE SE AVEVO CHIESTO TUTTO TRANNE CHE UN NIGHT......MI AVRà LETTO IN FACCIA???)....


P.S.:...SI I TAXISTI PRENDONO LE STECCHE DAI LOCALI.....
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 30 marzo 2011 :  00:31:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aveva tentato la "riconversione" in locale di lap dance tempo fa, ma nessuno a Roma lo considerava. Sarà tornato alla collaudata formula di night-fregaturisti di Via Veneto e tu avrai incontrato il collaudato tassista fregamazzette.
Del resto nella "storia" romana intorno Via Veneto gli unici locali di lap dance mai esistiti sono stati il "defunto" Elite (dal 1994 al 2010 e non era male come locale) e l'esistente DivaFutura (che però ormai da anni ha caratteristiche un po' ibride). Altri locali in zona (es. No Limits, Redskin) erano già un po' distanziati da Via Veneto.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 marzo 2011 :  09:46:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI PARLO DI QUELLI.....
L'ELITE ERA ANCORA APERTO QUANDO IL TIPO HA BEN PENSATO DI SCARICARMI LI.....OLTRETUTTO......NON HO CAPITO BENE DA QUALE DEI DUE LOCALI BECCASSE LA STECCA...PERCHè ANCHE DALL'ELITE SPUNTò FUORI UNA SIGNORA...

IO PERò NON ERO SOLO........è QUESTO CHE MI HA LASCIATO DA PENSARE...
NON ERO UN "UOMO SOLO IN CERCA DI EMOZIONI"....."L'EMOZIONE"..CE L'AVEVO LI AFFIANCO SEDUTA VICINO A ME SUL TAXY........(SE COSì VOGLIAMO DIRE)...

SI VEDE CHE AVEVANO TENTATO IL TUTTO E PER TUTTO PRIMA DI CEDERE DEFINITIVAMENTE....

PER LA CRONACA POI CE NE SIAMO ANDATI AL JACKY-O........(CHE SINCERAMENTE FINO AD UN CERTO ORARIO...è STATO COME ESSERE IN UN NIGHT...VISTO CHE ARRIVAVANO PORTANDOSI RAGAZZE CHE CERTO NON ERANO LE LORO FIDANZATE........)

COSTI......COME NEI NIGHT........

(SI FORSE DOVREI SEGNARE IL JACKY-O NELLA SEZIONE DISCOTECHE PER INAUGURARLA...STASERA MAGARI LO FACCIO).
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 30 marzo 2011 :  14:00:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Errata corrige.
L'Elite 1 è stato chiuso ad agosto 2009, più o meno contemporaneamente al Redskin. Quindi non potevano averti portato lì dieci mesi fa. All'epoca di Lap Dance aperti vicino a Via Veneto c'era solo il Diva Futura, oltre al No Limits, ma un po' più lontano.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 marzo 2011 :  15:31:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E ALLORA FORSE SBAGLIO NOME......QUAL'è IL LOCALE NELLA STESSA VIA DEL CICA-CICA BOOM??? (IL CICA FA ANGOLO...L'ALTRO ERA CERTAMENTE LAP E STA/STAVA DI SEGUITO......CON INGRESSO A SCENDERE SOTTO IL LIVELLO STRADALE)...

Edited by - Andrea Rossi on 30 marzo 2011 15:31:56
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 30 marzo 2011 :  18:10:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Guarda, l'unico lap abbastanza vicino al Cicacicabum è il Diva Futura (che comunque sconsiglio), ma è tre traverse di via Veneto più in su e dall'altro lato, a via Sardegna. Una traversa prima, a Via Sicilia, c'era l'Elite, ma 10 mesi fa era sicuramente già chiuso.
Ho visto adesso le strade su google e l'unico locale vicino è il Dolce Vita, ma è anche quello un night.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 marzo 2011 :  09:27:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO IO TI PARLO DI UN LAP......

è CHE NON RIESCO A FARE MENTE LOCALE.....

APPENA HO UN ATTIMO PROVO A FARE UNA RICERCA MIGLIORE E TI SO DIRE SE RICORDO MALE O SE CI SIAMO SOLO CAPITI MALE....


RIGUARDANDO DI SFUGGINA LA CARTA TOPONOMASTICA.....IL LOCALE ERA LI IN VIA EMILIA...QUINDI...GIRANDO L'ANGOLO RISPETTO ALL'ENTRATA DEL CICA......(STESSO STABILE)...

Edited by - Andrea Rossi on 31 marzo 2011 14:51:49
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 31 marzo 2011 :  17:38:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Appunto. Il night "La Dolce Vita" in via Emilia ha sull'insegna la truffaldina scritta "lap dance". L'ho appena visto su street view di google. Scrive lap dance, ma è un night. Insomma un locale che comincia a truffarti fin dall'insegna.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 marzo 2011 :  19:33:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI CHE FOSSERO "FURBINI" L'AVEVO CAPITO QUANDO NONOSTANTE LA PRESENZA DI LEI...HAN CERCATO DI CONVINCERCI CHE DENTRO FOSSE TIPO NORMALE DISCOTECA INSOMMA.....(CERTO NON AVEVANO IDEA DI CHI AVEVANO DIFRONTE)......
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 11 aprile 2011 :  22:23:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

Appunto. Il night "La Dolce Vita" in via Emilia ha sull'insegna la truffaldina scritta "lap dance". L'ho appena visto su street view di google. Scrive lap dance, ma è un night. Insomma un locale che comincia a truffarti fin dall'insegna.


In effetti, "La Dolce Vita" è un locale "mezzo e mezzo". Ha preso il posto del più famoso "Pipistrello", altro locale scannatoio di quelle parti. Lì ho visto qualche spettacolo di strip, ma i prezzi erano quelli di un night.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 aprile 2011 :  09:31:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GLI SPETTACOLI NON RENDONO LAP I NIGHT.....
Go to Top of Page

laplover79
Esploratore Daiana.it

140 Posts

Posted - 15 marzo 2013 :  02:33:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho voluto togliermi anche lo sfizio del cica cica boom: ne trarrò tesoro e non ci tornerò.
E' un vero e proprio night, per ricchissimi o fessacchiotti.
L'adescamento è quello tipico di via veneto, con dei signori che fanno da pr, pubblicizzando la bellezza del locale.
Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria a 25 euro.
Divanetti comodi, tante ragazze tutte molto in tiro e di notevole livello di bellezza, ma...
I costi sono esorbitanti (ed infatti sono rimasto un paio d'ore a consumare il mio rum+cola e poi mi sono dato): 35 euro per una consumazione base della ragazza, 15 euro per una consumazione addizionale per il cliente.
E poi a salire, con 80 euro per i cioccolatini, fino a (mi pare) 400 euro per la bottiglia di champagne.
Due spettacoli in tutto: uno della sempreverde Elisabetta Ferri, molto sexy nelle movenze ed elargitrice di ampi sorrisi; l'altro di una certa Chiara, biondina dell'est un po'lentiginosa, molto carina.
Il "pressing" delle ragazze è piuttosto discreto, forse non si sono avvicinate troppo perché non avevo certo l'aria di chi vuole spendere svariate centinaia di euro.
Un saluto a tutti :)
p.s.: in questo locale non c'è la possibilità di fare privè...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 marzo 2013 :  14:33:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ESSENDO UN NIGHT...IN EFFETTI NON DOVREBBE ESSERCI LA POSSIBILITà DI FARE PRIVè.....

DIREI CHE LE RAGAZZE NON SONO STATE PRESSANTI....FORSE...PERCHè QUI VIGE LA REGOLA AUREA DEI NIGHT DI UN CERTO LIVELLO (VADO A TEORIE..NON ESSENDOCI ENTRATO AL CICA).....CHE DEVE ESSERE IL CLIENTE AD ANDARE DALLE RAGAZZE (O IL CAMERIERE FARE DA TRAMITE)...E NON LORO DA LUI....
Go to Top of Page

saetta purpurea
Esploratore Daiana.it



203 Posts

Posted - 17 marzo 2013 :  11:55:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by laplover79

Ho voluto togliermi anche lo sfizio del cica cica boom: ne trarrò tesoro e non ci tornerò.
E' un vero e proprio night, per ricchissimi o fessacchiotti.
L'adescamento è quello tipico di via veneto, con dei signori che fanno da pr, pubblicizzando la bellezza del locale.
Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria a 25 euro.
Divanetti comodi, tante ragazze tutte molto in tiro e di notevole livello di bellezza, ma...
I costi sono esorbitanti (ed infatti sono rimasto un paio d'ore a consumare il mio rum+cola e poi mi sono dato): 35 euro per una consumazione base della ragazza, 15 euro per una consumazione addizionale per il cliente.
E poi a salire, con 80 euro per i cioccolatini, fino a (mi pare) 400 euro per la bottiglia di champagne.
Due spettacoli in tutto: uno della sempreverde Elisabetta Ferri, molto sexy nelle movenze ed elargitrice di ampi sorrisi; l'altro di una certa Chiara, biondina dell'est un po'lentiginosa, molto carina.
Il "pressing" delle ragazze è piuttosto discreto, forse non si sono avvicinate troppo perché non avevo certo l'aria di chi vuole spendere svariate centinaia di euro.
Un saluto a tutti :)
p.s.: in questo locale non c'è la possibilità di fare privè...



Lap sei sicuro che gli spettacoli erano solo due? Oppure ti sei dato prima del tempo?
Premetto che non sono mai stato in questo locale, ma seguo molto il sito ufficiale e la programmazione e di solito le ragazze che si esibiscono sono 3 o 4.
Diciamo che sono curioso di entrarci almeno una volta, ma se con 25 euro guardo solo due spettacoli mi sà che non ne vale proprio la pena visto che 35 euro da spendere per la consumazione della ragazza non ce li ho.... o meglio: preferisco spenderne 50-60 per un privè altrove! :D

... e facciamolo un applauso!
Go to Top of Page

laplover79
Esploratore Daiana.it

140 Posts

Posted - 17 marzo 2013 :  12:04:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi correggo: gli spettacoli non sono due. Sono le ragazze ad essere due, infatti una volta terminato il secondo spettacolo, dopo una mezz'ora abbondante è tornata la prima ragazza ed ha fatto il suo secondo show.
Ripeto: il locale è di classe e le ragazze sono belle, ma...l'atmosfera è completamente diversa da quella dei locali di lap.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 07 febbraio 2016 :  02:18:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ancora aperto?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page