Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Tamponamento con una lapperina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 24 giugno 2018 :  21:59:38  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM



Nessuno di voi è stato mai tamponato da una lapperina? Nel senso... vi è mai venuta addosso?

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 24 giugno 2018 :  22:55:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Andre, a me in prima persona no. Tempo fa avevo però raccontato una storia strana mentre ero in auto...

2 lapperine si era azzuffate davanti al mio viso. Scena epica... una mini rissa tra 2 fuori dal locale...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 25 giugno 2018 :  01:21:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

in senso automobilistico?

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 25 giugno 2018 :  19:21:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Sarò più esplicito: rileggendo mi rendo conto di essere stato troppo criptico. Il senso di tutto stava in quel "... vi è mai venuta addosso"

Ecco, ripartiamo da quest'ultima frase



Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 25 giugno 2018 :  19:37:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Sarò più esplicito: rileggendo mi rendo conto di essere stato troppo criptico. Il senso di tutto stava in quel "... vi è mai venuta addosso"

Ecco, ripartiamo da quest'ultima frase



...quelle che sono "venute" da tempo ho smesso di contarle


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 26 giugno 2018 :  15:47:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sperè, quando dicono frasi del tipo "Maledetto, oggi mi hai fatto venire" non ce l hanno con te, ma col gestore esigente e se ne voleveno sta` a casa sbracate in ciavatte

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 26 giugno 2018 :  22:10:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


M'ero illuso perchè pensavo che dove s'era seduta m'aveva lasciato tutto bagnato, invece era un'infiltrazione d'acqua che gocciava dal soffitto del privè.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 giugno 2018 :  11:07:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Andreasperelli



Sarò più esplicito: rileggendo mi rendo conto di essere stato troppo criptico. Il senso di tutto stava in quel "... vi è mai venuta addosso"

Ecco, ripartiamo da quest'ultima frase



...quelle che sono "venute" da tempo ho smesso di contarle





Preferisco andarle addosso io da dietro... è un bel tamponamento

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 29 giugno 2018 :  01:40:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grande losco

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 30 giugno 2018 :  03:02:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Durante i...tamponamenti alberghieri servono sempre pronti asciugamani, soprattutto se lei viene in preliminare dopo 2-3 minuti e bissa subito...
un mio amico, invece, sostiene di aver spillato cinque orgasmi a una ragazza in poco più di mezz`ora...senza oggettini, dice...non gli credo del tutto, forse per invidia...
E forse solo Facciamo Tardi può tanto!

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 30 giugno 2018 :  07:51:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh

Durante i...tamponamenti alberghieri servono sempre pronti asciugamani, soprattutto se lei viene in preliminare dopo 2-3 minuti e bissa subito...
un mio amico, invece, sostiene di aver spillato cinque orgasmi a una ragazza in poco più di mezz`ora...senza oggettini, dice...non gli credo del tutto, forse per invidia...
E forse solo Facciamo Tardi può tanto!


Parli di me 😄
Con alcune ragazze si fatica per 1 ..con altre non si riescono a contare.
Dietro a queste variabili ci sono molti fattori che determinano il risultato finale ...prima di tutto la "motivazione" femminile.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 30 giugno 2018 07:52:51
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 02 luglio 2018 :  01:18:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Ciao Andre, a me in prima persona no. Tempo fa avevo però raccontato una storia strana mentre ero in auto...

2 lapperine si era azzuffate davanti al mio viso. Scena epica... una mini rissa tra 2 fuori dal locale...

accade a volte che la/e girl/s cui è stato soffiato un buon cliente aggredisca la rivale responsabile...Paperina prese un fracco di botte da Clarabella e Amelia...però quest`ultima ha sempre avuto il fuoco dentro...sarà perché abita sul Vesuvio...anche Clarabella è sveglia ma mi sta sulle balle :))

Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 02 luglio 2018 :  08:50:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi è capitato alcune volte personalmente ...conseguenze ...sono stato lontano dal locale per alcuni mesi

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 26 settembre 2018 :  02:13:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mah........

Eh 'mbè...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page