Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 vorreste far smettere la vostra Pay preferita?
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 giugno 2017 :  13:35:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by GianMaverick

Ieri sera, dopo una cena di lavoro, due clienti inglesi volevano a tutti i costi andare in un night, a causa anche delle poche alternative come scelta di locali per gente della loro età. Non potevo lasciarli lì e andarmene, quindi sono dovuto entrare anchio e ho pensato che fosse il caso di essere il più schietto e diretto possibile con chiunque avrebbe tentato l'approccio; alla prima che mi ha chiesto di bere qualcosa le ho detto che non potevo bera alcolici perchè dovevo guidare, così mi risponde di prendere un analcolico e io le dico che 10 euro per un analcolico sono sprecati, a quel punto la volpe mi dice no, perchè parli con me e io le rispondo hai qualcosa da raccontarmi che pensi valga la pena di ascoltare? Non l'avessi mai detto, pensavo si mettesse a piangere, invece se ne è solo andata.
Stessa tattica usata anche con le altre, risultato: messe alle strette non hanno niente di se da offrire a parte (alcune) la bellezza fisica, cosa potranno mai fare nella vita se smettono questo lavoro? O le mantenute o nient'altro.


le alternative nel dialogo sono i loro problemi o dei loro cari e le girate per acquisti/turismo,ke di soito fanno ,loro, in abbondaanza mentre tu sei al lavoro o a risparmiare..
si fa tutti come si può ma se per parlare e basta con delle alienate viziate..a me han stufato,anke concludendo se capita.poi una volta ogni 2 mesi ci si puo pure fare un salto se proprio per eta e alternative nn sai dove andare

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 27 giugno 2017 14:30:15
Go to Top of Page

GianMaverick
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 27 giugno 2017 :  14:56:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by GianMaverick

Ieri sera, dopo una cena di lavoro, due clienti inglesi volevano a tutti i costi andare in un night, a causa anche delle poche alternative come scelta di locali per gente della loro età. Non potevo lasciarli lì e andarmene, quindi sono dovuto entrare anchio e ho pensato che fosse il caso di essere il più schietto e diretto possibile con chiunque avrebbe tentato l'approccio; alla prima che mi ha chiesto di bere qualcosa le ho detto che non potevo bera alcolici perchè dovevo guidare, così mi risponde di prendere un analcolico e io le dico che 10 euro per un analcolico sono sprecati, a quel punto la volpe mi dice no, perchè parli con me e io le rispondo hai qualcosa da raccontarmi che pensi valga la pena di ascoltare? Non l'avessi mai detto, pensavo si mettesse a piangere, invece se ne è solo andata.
Stessa tattica usata anche con le altre, risultato: messe alle strette non hanno niente di se da offrire a parte (alcune) la bellezza fisica, cosa potranno mai fare nella vita se smettono questo lavoro? O le mantenute o nient'altro.


le alternative nel dialogo sono i loro problemi o dei loro cari e le girate per acquisti/turismo,ke di soito fanno ,loro, in abbondaanza mentre tu sei al lavoro o a risparmiare..
si fa tutti come si può ma se per parlare e basta con delle alienate viziate..a me han stufato,anke concludendo se capita.poi una volta ogni 2 mesi ci si puo pure fare un salto se proprio per eta e alternative nn sai dove andare



La maggioranza degli uomini ci vanno con l'illusione che ci siano ragazze veramente interessate a sapere cosa hanno fatto prima di arrivare, cosa fanno nella vita e altre cose che li riguardano, quando la realtà è esattamente l'opposto, poi ci sono gli ubriachi ai quali possono dire ogni cosa e spillare soldi all'inverosimile, il resto sono soggetti loschi e poco raccomandabili a cui non resta che frequenatare locali del genere. Non ho mai visto altre categorie di persone dentro a questi locali.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 27 giugno 2017 :  21:12:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
c'è di tutto e tutti si fa come si può..anke gente normale e a posto..se devo dire ce una sottocultura di gente con problemi relazionali con le donne e con problemi psicologici,strumentalizzati per essere limoni da spremere,cui va il mio massimo rispetto perke cercan di reagire alla loro condizione.
cmq niente di nuovo nei locali quali ke siano

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 27 giugno 2017 21:19:28
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 27 giugno 2017 :  23:43:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tornando a bomba e accantonando altre considerazioni, evidenzierei il fatto che economicamente costa caro aiutare una pay che ti piace (forse troppo) a lasciare il suo locale..a sentire i racconti di amici e amici dei suddetti, alcuni poi fortunatamente rinsaviti, si rischia di spendere -e sostanzialmente perdere- decine di migliaia di €..direi vile e brutale chiedere 100.000€ ad un uomo per "stare" con lui..

Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 28 giugno 2017 :  00:23:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma cosa vuoi che sian 100 mila sesterzi di fronte all'ammore di un lapperina rumena et similia!
fin poco aiutiamole !

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 28 giugno 2017 00:26:08
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 giugno 2017 :  17:10:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a me una tipa (anni fa) chiese 1000 euro al giorni per stare con me
la risposta alla mia faccia (immaginatela) fu "non preoccuparti. c è chi può e chi non può. se te non puoi non prendertela a male. è la vita"

centurione -> cesare il popolo vuole sesterzi
cesare -> ed io tiro dritto!!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 giugno 2017 :  22:02:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno qui ha la febbre... non si aiuta una trota per qualche pucciata di biscotto, prima si puccia poi se siete stati bene ed avete denaro da buttare potete fargli un regalo a sua insaputa prima, il regalo può essere da un mazzo di fiori, una borsa, un orologio, una cena, un viaggio con voi, tutto alla vostra portata, ma lasciate che sia un'altra pollo a mantenerla...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 28 giugno 2017 :  22:52:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

a me una tipa (anni fa) chiese 1000 euro al giorni per stare con me
la risposta alla mia faccia (immaginatela) fu "non preoccuparti. c è chi può e chi non può. se te non puoi non prendertela a male. è la vita"

centurione -> cesare il popolo vuole sesterzi
cesare -> ed io tiro dritto!!

mitico Pax..però sta sfacciata..se togliesse 2 zeri se può fa`..poi le regaliam na borsetta d Missoni e vai cn ravanate ai..
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 29 giugno 2017 :  00:37:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Qualcuno qui ha la febbre... non si aiuta una trota per qualche pucciata di biscotto, prima si puccia poi se siete stati bene ed avete denaro da buttare potete fargli un regalo a sua insaputa prima, il regalo può essere da un mazzo di fiori, una borsa, un orologio, una cena, un viaggio con voi, tutto alla vostra portata, ma lasciate che sia un'altra pollo a mantenerla...

tutto giusto Losco..aggiungerei come osservazione che il calo di pollame è netto,almeno a Roma e dintorni(in parte grazie anche a questo forum) e,come consiglio, che limitare molto tali regali può essere il più obiettivo metro di giudizio per capire chi avete davanti..l avida vi scaricherà presto e vi toglierà tutti i dubbi sulla genuinità della vs. relazione.
Go to Top of Page

GianMaverick
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 29 giugno 2017 :  10:58:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

a me una tipa (anni fa) chiese 1000 euro al giorni per stare con me
la risposta alla mia faccia (immaginatela) fu "non preoccuparti. c è chi può e chi non può. se te non puoi non prendertela a male. è la vita"

centurione -> cesare il popolo vuole sesterzi
cesare -> ed io tiro dritto!!



Finisce anche per loro la pacchia, poi quando torneranno con i piedi per terra sbattendo il muso nella vita dura di tutti i giorni, cambierà la musica, eccome se cambierà!
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 29 giugno 2017 :  22:42:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

io vado al night perchè sono racchio e se voglio un po' di compagnia di gnazza top quality devo arrangiarmi in questo modo

w i polli

Pastix ma se sei bello dentro e giri abbastanza fai conoscenze ecc. prima o poi qualche degna free se ne accorgerà..magari non sarà bella come una night girl ma probabilmente compagna più affidabile.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 29 giugno 2017 :  22:59:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w pastix w nem0 e w le donne,quali ke siano

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 29 giugno 2017 22:59:57
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 giugno 2017 :  10:56:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono oltre 15 giorni (effettivi) che non vado al night ... inizio ad avere le visioni ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 30 giugno 2017 :  13:41:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tutto passa,basta resistere

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

GianMaverick
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 30 giugno 2017 :  14:01:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è estate, ci sono un sacco di belle fighe in giro, non chiuderti al night pastix
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 giugno 2017 :  19:06:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il problema non è che non vi siano in giro delle ragazze che io possa trovare atttraenti o giuste per i miei gusti

il problema è che io non sono giusto od attraente per loro

c è poco da fare ... la realtà ed una ... nonostante tutto quello che possiamo dirci l'un l'altro fra uomini ed amici

è un bel pò che non vado al night ... ed un pò di mancanza la sento ...

ti dir di più ... sui vari contatti noto chiaramente come le tipe si facciano sempre meno insistenti via via che la tua ultima visita si allontani ...
è come la carta ... se non la pasturi continuamente cerca il mangiare il altre zone del lago ... quando torna il pescatore della domenica getta l'amo in una zona dello specchio d'acqua dove la fauna è molto meno presente che dove getta l'esca il pescotore professionista

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 30 giugno 2017 :  20:49:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
piuttosto fossi in te andrei in ticino pastix dai retta e nn guardare solo dietro l'angolo

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 30 giugno 2017 20:50:09
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 01 luglio 2017 :  01:49:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quoto ordinario. Cambia posti pastix

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 01 luglio 2017 :  13:32:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri scopato una no prof dopo caffè conoscitivo.
Marito cornuto a casa.
Pastix fatti da fare che le vita è bella.
Se hai difficoltà nell'approccio vai in ticino, qualcosa da scopare trovi
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 luglio 2017 :  14:21:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
speriamo capisca.saluto drago e silver
ciao

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 luglio 2017 :  17:56:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix ad agosto vado una settimana in Austria a suonare la tromba, se vuoi andiamo assieme giriamo 3/4 FKK

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 luglio 2017 :  20:50:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
piu facile ke bekki me in austria mi sa..sicuro x fkk ad agosto.
okkio anke al new deal tedesco ke fan le visite medike se nn c e problema x il bbj ..da oggi la nuova legge ...e tutto low cost

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 01 luglio 2017 20:52:59
Go to Top of Page

GianMaverick
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 02 luglio 2017 :  11:56:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nulla è più facile che illudersi, perché ciò che ogni uomo desidera, crede anche che sia vero

Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 02 luglio 2017 :  12:59:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by GianMaverick

Nulla è più facile che illudersi, perché ciò che ogni uomo desidera, crede anche che sia vero




Mi trovi pienamente d'accordo

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 luglio 2017 :  13:06:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la gnazza

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 05 luglio 2017 :  11:01:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DA UNA CERTA DATA HO DOVUTO CANCELLARE TUTTI I MESSAGGI PERCHÉ LA COSA STAVA ANDANDO IN UNA DIREZIONE NON GRADITA.

IL FORUM È NATO PRINCIPALMENTE PER RACCONTARE LE ESPERIENZE E LE NOTIZIE CHE RIGUARDANO I LOCALI MA VEDO CHE PIACE MAGGIORMENTE PER RACCONTARE COSE RIGUARDANTI IL SOCIALE.

QUESTO FAREBBE PENSARE CHE I LOCALI INTERESSINO POCO MA POI RICEVO OGNI GIORNO PIÙ DI 100 MAIL E MESSAGGI TELEFONICI CHE CHIEDONO INFORMAZIONI.
ALLORA MI CHIEDO ...COME MAI NON FARLO PUBBLICAMENTE SUL FORUM DOVE CI SONO PIÙ PERSONE CHE POSSONO RISPONDERE.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 05 luglio 2017 11:03:13
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 luglio 2017 :  11:50:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giusto ben detto amico mio

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 05 luglio 2017 :  13:25:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la notizia sul cambio epocale in germania è enorme come mi hai confermato tu privatamente ft,anke x i riflessi in swiss austria etc..
il resto non mi interessa.saluti a tutti

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 05 luglio 2017 14:23:28
Go to Top of Page

GianMaverick
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 05 luglio 2017 :  14:32:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qua si discuteva di night e lap, non di bordelli piu o meno legalizzati. Non te la prendere se non tutti hanno i tuoi stessi gusti ordinario.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 05 luglio 2017 :  14:53:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho usato il thread x dare un info importante senza aprire un apposito thread,cosa ke era magari opportuno fare .
ma dato ke in germania qua ci van poki e son locali ke conosco..
la cosa avrà riflesso anke altrove occoreva accennarne visto ke si stava parlando sopra di fkk e ne parlano ovuqnue su isg gt pf .qua nel thread si stava parlando di sesso pay peraltro e io ho detto un cosa centrale..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 05 luglio 2017 15:05:30
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 05 luglio 2017 :  19:07:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GianMaverick - NON STUZZICARE

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

GianMaverick
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 05 luglio 2017 :  19:50:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

GianMaverick - NON STUZZICARE



A me interessa discutere di locali, ma non so in che modalità è consentito farlo qua dentro (cioè fin dove posso spingermi nello scrivere alcuni pensieri)
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 05 luglio 2017 :  20:03:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by GianMaverick

quote:
Originally posted by FacciamoTardi

GianMaverick - NON STUZZICARE



A me interessa discutere di locali, ma non so in che modalità è consentito farlo qua dentro (cioè fin dove posso spingermi nello scrivere alcuni pensieri)



BRAVO QUI SI DISCUTE DI LOCALI E SE POSSIBILE SI RECENSISCE UN LOCALE PER DARE NOTIZIE CHE POSSANO INTERESSARE ALTRI UTENTI.
QUANDO COMMENTI LE PAROLE DI UN'ALTRO UTENTE SEI SUL FILO DEL RASOIO QUINDI DEVI USARE LE PAROLE GIUSTE.
SE STUZZICHI POI COMINCIA UNA MEZZA BARUFFA E SONO COSTRETTO A CANCELLARE

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

GianMaverick
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 05 luglio 2017 :  20:09:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by GianMaverick

quote:
Originally posted by FacciamoTardi

GianMaverick - NON STUZZICARE



A me interessa discutere di locali, ma non so in che modalità è consentito farlo qua dentro (cioè fin dove posso spingermi nello scrivere alcuni pensieri)



BRAVO QUI SI DISCUTE DI LOCALI E SE POSSIBILE SI RECENSISCE UN LOCALE PER DARE NOTIZIE CHE POSSANO INTERESSARE ALTRI UTENTI.
QUANDO COMMENTI LE PAROLE DI UN'ALTRO UTENTE SEI SUL FILO DEL RASOIO QUINDI DEVI USARE LE PAROLE GIUSTE.
SE STUZZICHI POI COMINCIA UNA MEZZA BARUFFA E SONO COSTRETTO A CANCELLARE



Devo trovare il topic apposito dove poter discutere su certi aspetti e dinamiche dei locali, più che fare recensioni, perchè è qualcosa che ritengo abbastanza allarmante (pur non essendo di certo una novità)

Edited by - GianMaverick on 05 luglio 2017 20:11:14
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 05 luglio 2017 :  21:17:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
faccio un appello a ke utenti veri e di sostanza ,storici o nuovi frequentatori di locali ke leggono partecipino e diano info.di modo ke la discussione verta su info concrete e il forum decolli,visto ke piu ke altro ha molte letture e contatti mi sembra...poi tutti gli interventi son cmq benvenuti ci mancherebbe,è solo un modesto invito per alimenatare concretamente la discussione.
saluti e leggerezza ,senza polemike,
ciao a tutti

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 06 luglio 2017 00:45:18
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 05 luglio 2017 :  21:26:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ordinario - hai usato parole perfette ...il FORUM è letto veramente da tanti ma la maggiorparte ha la tastiera inceppata. A parte la "battuta" scrivere non deve essere un obbligo ma un piacere. Chi ama questo settore dovrebbe dare un contributo più attivo per cercare di risollevarlo dalla crisi che lo perseguita da alcuni anni.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 05 luglio 2017 :  21:32:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

ordinario - hai usato parole perfette ...il FORUM è letto veramente da tanti ma la maggiorparte ha la tastiera inceppata. A parte la "battuta" scrivere non deve essere un obbligo ma un piacere. Chi ama questo settore dovrebbe dare un contributo più attivo per cercare di risollevarlo dalla crisi che lo perseguita da alcuni anni.



Io davanti a una quarta naturale mi sollevò sempre 😆. Saluti a tutti gli amici...
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 05 luglio 2017 :  21:34:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao drago,io dopo ferragosto son qualke giorno in austria (visto ke la germania al momento è finita ,al globe vado solo giornalmente )fatti sentire..se sei al marina magari passo a trovarti
un caro saluto a te e alla tua mitica compagnia
kiaramenete farò rece,saluto e ringrazio l ottimo ft
ps sta primavera mi son perso,ciulando anke un po, x night..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 05 luglio 2017 21:46:05
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 05 luglio 2017 :  21:45:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ordinario - al Marina ci troverai entrambi

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 05 luglio 2017 :  21:48:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sarebbe anke ora ft ke ti conoscessi,fra vari forum sarai il centesimo
avec plaisir
see u

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 05 luglio 2017 21:50:39
Go to Top of Page

GianMaverick
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 05 luglio 2017 :  21:51:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi
Chi ama questo settore dovrebbe dare un contributo più attivo per cercare di risollevarlo dalla crisi che lo perseguita da alcuni anni.


Certo, ma non credo si possa risollevare con recensioni positive, ci vuole molto di piu (da parte dei gestori prima di tutto)
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 05 luglio 2017 :  22:00:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermata mia presenza al Marina a ferragosto. .. con buona parte della squadra
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 05 luglio 2017 :  22:01:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GianMaverick - Io non ho detto che ci devono essere recensioni positive ...ma recensioni oggettive vissute in prima persona. Di locali buoni e di ragazze belle in giro ce ne sono ancora quindi diamo risalto ai locali che meritano.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page