Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Fidanzarsi fuori dal night
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 05 dicembre 2016 :  20:35:43  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Per alcuni di voi sarà una banalità quello che dico, ma continuo a pensare che per le ragazze che lavorano in un night fidanzarsi con gente che non fa parte del loro stesso "mondo"(clienti e frequentatori di vario tipo) è se non impossibile difficilissimo. Nell'ultimo anno mi è capitato di vederne e conoscerne abbastanza e per i discorsi che fanno (su questo argomento ma anche altri) sono arrivato alla conclusione che è così probabilmente per tutte, chi è fidanzata nel 99% dei casi lo è con qualcuno della sua stessa nazionalità a cui non interessa il lavoro che fa(anzi, spesso sono proprio i loro fidanzati a spingerle a fare questo lavoro)e chi non lo è sono fermamente convinto che non può trovare una persona che si faccia andar bene il lavoro che fa, perchè non prendiamoci in giro non è un lavoro come un altro, ma un lavoro che per forza di cose è incompatibile con un rapporto amoroso serio con un uomo per bene. Non si tratta di essere moralisti perchè giustamente ognuno nella propria vita fa ciò che vuole, ma si tratta di essere realisti. Ragazze che fanno questo lavoro non possono ambire ad una vita normale e quindi nemmeno a metter su famiglia, è triste ma purtroppo più tempo ci passano dentro questo mondo meno possibilità avranno di avere una vita normale. Se lo capissero credo che smetterebbero di fare questo lavoro, ma il problema è che preferiscono non guardare in faccia alla realtà e a vivere con la testa fra le nuvole.

Magna Romagna

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 dicembre 2016 :  21:39:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non si può fare di ogni erba un fascio, io sono il primo a dire che tantissime sono sposate o fidanzate, perlomeno hanno una vita privata e il lavoro che fanno è solo un lavoro come tanti altri.
Se conosco una ragazza che lavora come barista, fioraia o commessa posso provarci ad invitarla ad uscire, lei può accettare come rifiutare, può essere singol o sposata, lo stesso succede con i night con l'unica sottile differenza che realtà e finzione si confondono, mi spiego meglio.
La commessa se la invito ad uscire ed accetta si capisce che c'è un certo interesse reciproco, se invito una ragazza del night esce perché questo è il suo lavoro.
Alcuni di noi confondono troppo la finzione con la realtà, se c'è un reale interesse da parte della ragazza, sarà lei a cercarvi ed a uscire nei suoi giorni di riposo senza pretendere nulla, senza chiedere nulla in cambio, questo è difficilissimo che succeda perché una ragazza che vede un uomo entrare in un locale dove si va per vedere donne spogliarsi e toccare culi non lo vorrebbe mai come proprio compagno, aggiungo quanti di noi entrando in un lap dance abbiamo esclamato che tr..a, che put...a, cosa pensate che dicano loro di noi... che put...ieri, io non vorrei mai la madre dei miei figli che fa o che abbia fatto questo lavoro e lo stesso vale per la maggior parte di loro.
Poi tutto può succedere, di ragazze furbe c'è ne sono tante e non necessariamente devono lavorare nei night o lap, la moglie di Trump è una bella gnocca di 46 anni lui non mi sembra tutta sta bellezza ed ha 70 anni, è vero amore per il denaro, come quante veline di striscia si sono fidanzate con calciatori perché pieni di soldi, quindi non c'è bisogno di andare al night basta avere due soldini e si trova la figa bella e giovane e che non è innamorata.
Ma si può trovare anche una ragazza seria che fa la figurante di sala nei night per necessità, e non vuole mischiare vita privata e lavoro.
Quando vado all'estero mi sento osservato dall'alto verso il basso, tu sei italiano, mafioso, poco educato, chiassoso, ecc ecc ma non siamo tutti così (per fortuna) per colpa di alcuni ci rimettiamo tutti...


Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 06 dicembre 2016 :  00:24:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La finzione dei rapporti umani di quest era è solamente più palesata nei locali notturni, non ne è certo esclusiva..anche loro cercano il porkemon d oro nella notte virtuale e il resto poi..
all alba svanisce come rugiada mattutina al sole alto..
si resta nel loro pensiero come portafogli da aprire al prossimo incontro..altro che fidanzatina tua, sta co un connazionale e limona se non d peggio co cento uomini x lavoro..e le free che a 13 anni si accoppiano coi coetanei (alla buona suppongo)..a 25\30 anni avrà preso + uccelli di Diana cacciatrice..io non sarò mai APollo di una di queste damine.
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 06 dicembre 2016 :  08:57:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bah ... felicemente fidanzato per 4 anni con una ragazza Russa conosciuta in un night.
Un amico son 5 anni che convive sepre con una ragazza Russa conosciuta in un night.
Un altro 4 anni fidanzato e ora si sposano. Lei Rumena.
Tutti e 3 ( noi ) ragazzi normali sia economicamente che fisicamente.
Questi i fatti per la mia esperienza personale.
Condivido con voi che non è semplice e che la fregatura è sempre dietro l' angolo ... sempre donne sono ...

Open your mind
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 06 dicembre 2016 :  10:14:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Posso purtroppo capire e condividere in pieno Msk2...se queste donne sono sposate ogni tanto passano di sicuro na unta di mani dai loro mariti...il bello è che poi passati i dolori loro dicono :se me le ha date vuol dire che me le meritavo idem per le coppie fidanzate....poi conosco anch'io coppie (1) lui italiano con un mestiere normale e lei lap, maa c'è un ma ;c'è sempre un ma quando ci sono cose che non quadrano (è amore è interesse è semplicemente "" me frega niente basta trombare"".....non lo so)fatto sta che quello che Msk2 dice è la pura realtà ; c'è un detto molto vecchio che dice: Ogni merda trova il suo badile
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 06 dicembre 2016 :  12:21:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
STUPENDA!

Ogni merda trova il suo badile

Quoto super gibo!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 dicembre 2016 :  17:41:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono tutte (tutte) sposate o fidanzate

una parte di loro lo trova dentro (ricordo ancora una bellissima che era fidanzata con un socio/buttafuori ed un'altra che stava con uno dei baristi)

la stragrande maggioranza fuori (principalmente nel loro gruppo etnico)

una piccola % con gli italiani "normali"

nessuna è single ... sono fidanzate le italiane brutte ... avranno problemi queste ?


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 07 dicembre 2016 :  07:55:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non ci sono più italiane brutte...guardati in giro .....almeno io non ne vedo più...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 dicembre 2016 :  15:32:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci sono ci sono ...
sicuramente ci sono molte meno italiane giovani brutte ...

ma lì una quota parte è il migliore stile di vita, una altra parte è la tecnologia (creme, cosmesi, etc etc) ma una % non indifferente è anche il fatto che con l'età ... la fame aumenta ... e si vede bella una tipa purchè sia giovane

p.s.
ho letto solo adesso "limona con 100 uomini al giorno per lavoro" ... oddio ... brrrrr

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 07 dicembre 2016 :  16:58:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Non si può fare di ogni erba un fascio, io sono il primo a dire che tantissime sono sposate o fidanzate, perlomeno hanno una vita privata e il lavoro che fanno è solo un lavoro come tanti altri.
Se conosco una ragazza che lavora come barista, fioraia o commessa posso provarci ad invitarla ad uscire, lei può accettare come rifiutare, può essere singol o sposata, lo stesso succede con i night con l'unica sottile differenza che realtà e finzione si confondono, mi spiego meglio.
La commessa se la invito ad uscire ed accetta si capisce che c'è un certo interesse reciproco, se invito una ragazza del night esce perché questo è il suo lavoro.
Alcuni di noi confondono troppo la finzione con la realtà, se c'è un reale interesse da parte della ragazza, sarà lei a cercarvi ed a uscire nei suoi giorni di riposo senza pretendere nulla, senza chiedere nulla in cambio, questo è difficilissimo che succeda perché una ragazza che vede un uomo entrare in un locale dove si va per vedere donne spogliarsi e toccare culi non lo vorrebbe mai come proprio compagno, aggiungo quanti di noi entrando in un lap dance abbiamo esclamato che tr..a, che put...a, cosa pensate che dicano loro di noi... che put...ieri, io non vorrei mai la madre dei miei figli che fa o che abbia fatto questo lavoro e lo stesso vale per la maggior parte di loro.
Poi tutto può succedere, di ragazze furbe c'è ne sono tante e non necessariamente devono lavorare nei night o lap, la moglie di Trump è una bella gnocca di 46 anni lui non mi sembra tutta sta bellezza ed ha 70 anni, è vero amore per il denaro, come quante veline di striscia si sono fidanzate con calciatori perché pieni di soldi, quindi non c'è bisogno di andare al night basta avere due soldini e si trova la figa bella e giovane e che non è innamorata.
Ma si può trovare anche una ragazza seria che fa la figurante di sala nei night per necessità, e non vuole mischiare vita privata e lavoro.
Quando vado all'estero mi sento osservato dall'alto verso il basso, tu sei italiano, mafioso, poco educato, chiassoso, ecc ecc ma non siamo tutti così (per fortuna) per colpa di alcuni ci rimettiamo tutti...





Non faccio di tutta l'erba un fascio e mi sa che non vuoi capire quello che intendo dire

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 07 dicembre 2016 :  17:01:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

Bah ... felicemente fidanzato per 4 anni con una ragazza Russa conosciuta in un night.
Un amico son 5 anni che convive sepre con una ragazza Russa conosciuta in un night.
Un altro 4 anni fidanzato e ora si sposano. Lei Rumena.
Tutti e 3 ( noi ) ragazzi normali sia economicamente che fisicamente.


Ci sono sempre le eccezioni, ma è come trovare un ago in un pagliaio.
E come dicevo, non escludo che ci sia chi non ha problemi a fidanzarsi con chi si lascia affittare dal primo che passa

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 07 dicembre 2016 :  17:05:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

sono tutte (tutte) sposate o fidanzate



e come fai ad esserne così sicuro?

Magna Romagna
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 08 dicembre 2016 :  13:22:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Per mia esperienza solo poche sono fidanzate, quasi nessuna sposata. Una volta avevano famiglia in Romania e nei loro paesi d'origine, adesso no perchè vengono giovanissime in cerca di fortuna.
Alla fine sono ragazze normali che si potrebbero anche abbordare, ma sono cresciute senza basi culturali e spesso neanche affettive quindi vivono nel mito della BMW o dei vestiti firmati, sono sempre in cerca della "bella vita" sognata durante un'infanzia di privazioni, ma sostanzialmente sono persone deboli, piene di sensi di colpa per ciò che fanno e dalle frequentazioni poco raccomandabili.
Ci può anche stare la trama da film del ragazzo o dell'uomo perbene e della stripper dal cuore d'oro che si innamorano e vivono felici, ma è rara. Non impossibile, ma estremamente rara.

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 08 dicembre 2016 :  13:43:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Carrera
sostanzialmente sono persone deboli, piene di sensi di colpa per ciò che fanno e dalle frequentazioni poco raccomandabili.
Ci può anche stare la trama da film del ragazzo o dell'uomo perbene e della stripper dal cuore d'oro che si innamorano e vivono felici, ma è rara. Non impossibile, ma estremamente rara.


Sensi di colpa? Penso non sappiano neanche cosa voglia dire sentirsi in colpa. La storia da film è rara come è raro che duri.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 08 dicembre 2016 :  16:08:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ci sono ci sono ...
sicuramente ci sono molte meno italiane giovani brutte ...

ma lì una quota parte è il migliore stile di vita, una altra parte è la tecnologia (creme, cosmesi, etc etc) ma una % non indifferente è anche il fatto che con l'età ... la fame aumenta ... e si vede bella una tipa purchè sia giovane

p.s.
ho letto solo adesso "limona con 100 uomini al giorno per lavoro" ... oddio ... brrrrr

Pax alcune girls limonano con tanti uomini magari anche + di 100 ma in un solo giorno al night è impossibile..al lap m hanno raccontato di ragazze che han fatto una quarantina di privé in one day..certo che se erano tutti limoni altro che colluttorio..ce vorrebbe la creolina puà..su su, tutti in monastero a meditare sulle nostre malefatte
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 dicembre 2016 :  19:07:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Msk2 ho capito benissimo cosa vuoi dire, mi sembri solo troppo pessimista, questo ambiente dei locali della notte è un gioco (costoso) e tale deve restare.
Mai credere a quello che ti raccontano, cercare di concludere col minor costo possibile e cambiare spesso preferita

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 08 dicembre 2016 :  20:08:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Msk2 ho capito benissimo cosa vuoi dire, mi sembri solo troppo pessimista



Sono solo realista. E poi comunque non ho alcun interesse ad impegnarmi con una ragazza che fa un lavoro del genere.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 dicembre 2016 :  22:14:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be... puoi sempre smettere di frequentare questi locali così smetti di lamentarti, perché non sono tutte stronze le ragazze che lavorano nei locali
Essuno ci obbliga ad andare e pagare o fare regali è sempre solo una nostra scelta

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 09 dicembre 2016 22:16:18
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 10 dicembre 2016 :  10:57:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Be... puoi sempre smettere di frequentare questi locali così smetti di lamentarti, perché non sono tutte stronze le ragazze che lavorano nei locali
Essuno ci obbliga ad andare e pagare o fare regali è sempre solo una nostra scelta



A volte ho dei seri dubbi che tu legga quello che scrivo.
Se pensi che io mi stia lamentando non hai capito proprio niente.

Magna Romagna
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 10 dicembre 2016 :  13:20:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ha volte ho dei seri dubbi se tu veramente capisci quello che scrivi.
Sei di un pessimismo e di un qualunquismo tipico dell ' Italico medio che vorrebbe essere ma non sarà mai.
Meglio cosi , per noi.
W il night e W le bellissime ragazze della notte.

Open your mind
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 dicembre 2016 :  13:49:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A detto bene Caronte79, prova a rileggere cosa scrivi, sembra che sei incazzatissimo con tutte le ragazze, quasi come se fossi tu quello che è stato fregato e non il tuo amico...
Come ti ho già detto puoi smettere del tutto con i locali e frequentare ragazze normali e italiane, nessuno ti obbliga ad andare nei lap

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 10 dicembre 2016 :  13:54:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

Ha volte ho dei seri dubbi se tu veramente capisci quello che scrivi.
Sei di un pessimismo e di un qualunquismo tipico dell ' Italico medio che vorrebbe essere ma non sarà mai.
Meglio cosi , per noi.
W il night e W le bellissime ragazze della notte.



Ma fammi capire, ci conosciamo io e te? Pensi di sapere come sono per alcune cose che scrivo? "Italico medio che vorrebbe essere ma non sarà mai"? Io ho la fortuna di non essere un morto di figa come te e nemmeno un disperato, ti lascio credere volentieri di avere tu tutte le verità in tasca, io sono realista non qualunquista, e sai che ti dico? Gente come te merita di continuare ad essere presa per il culo da chi lavora nei lap/night.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 10 dicembre 2016 :  13:56:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

A detto bene Caronte79, prova a rileggere cosa scrivi, sembra che sei incazzatissimo con tutte le ragazze, quasi come se fossi tu quello che è stato fregato e non il tuo amico...
Come ti ho già detto puoi smettere del tutto con i locali e frequentare ragazze normali e italiane, nessuno ti obbliga ad andare nei lap



Io a differenza vostra sono abituato a chiamare le cose e le persone col loro nome, e non ho bisogno che qualcuno venga a dirmi cosa dovrei fare, visto che non mi sembra di aver chiesto consigli.
Fregature nella vita ne ho prese come tutti, ma non da zoccole dei night, non sono così stupido.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 dicembre 2016 :  14:05:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora perché te la prendi così tanto contro queste ragazze?
È il loro lavoro, comporta essere sexy nei nostri confronti, illuderci per poter guadagnare, recitare una parte, poi se noi (intendo tutti) maschietti siamo fessacchiotti per la figa, quello è un problema di chi ci casca, questo è un forum nato apposta per darci consigli e dritte su locali, ragazze e quant'altro
L'unica cosa non bisogna diventare logorroichi nel ripetere alla nausea le stesse cose...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 10 dicembre 2016 :  16:14:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Losco io rispetto ad alcuni di voi scrivo decisamente meno le stesse cose, perciò se vuoi puoi rimproverarmi su qualcos'altro perchè sono l'ultimo che si comporta così. Ho iniziato una "discussione" basata su persone che conosco principalmente e che ho conosciuto negli anni, oltre a racconti di amici fidati (che non raccontano cazzate), se questa è gente che non vale niente è giusto dirlo, non sono sicuramente io che "me la prendo cosi tanto contro queste ragazze", perchè dire le cose come stanno non è prendersela.

Magna Romagna
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 11 dicembre 2016 :  11:50:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by caronte79

Ha volte ho dei seri dubbi se tu veramente capisci quello che scrivi.
Sei di un pessimismo e di un qualunquismo tipico dell ' Italico medio che vorrebbe essere ma non sarà mai.
Meglio cosi , per noi.
W il night e W le bellissime ragazze della notte.



Ma fammi capire, ci conosciamo io e te? Pensi di sapere come sono per alcune cose che scrivo? "Italico medio che vorrebbe essere ma non sarà mai"? Io ho la fortuna di non essere un morto di figa come te e nemmeno un disperato, ti lascio credere volentieri di avere tu tutte le verità in tasca, io sono realista non qualunquista, e sai che ti dico? Gente come te merita di continuare ad essere presa per il culo da chi lavora nei lap/night.



Ti auguro un sereno Natale e un felice 2017 , magari con un pò meno spocchia e un pò più di sano umorismo.
Bye bye

Open your mind
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 dicembre 2016 :  12:23:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se vai a leggere tutto quello che ho scritto da quando esiste Daiana, ti accorgi che ho sempre detto di non innamorarsi, fidarsi, credere mai.
I 10 comandamenti sono stati scritti un po' per ridere è un po' perché utenti giovani ed inesperti rischino di sput.tanarsi tutti i soldi (c'è gente che si è rovinata)
La preferita per me è durata da un minimo di 4 mesi ad un massimo di 2 anni, tutti dovrebbero mettere una data di scadenza alla preferita.
In pratica stiamo dicendo la stessa cosa, dobbiamo solo ricordarci che nessuno ci obbliga ad andare al lap o night e nessuno ci punta una pistola per fare il prive, quando ci accorgiamo che ci hanno fregato, non bisogna piangere dobbiamo solo dire mia culpa che sono stato fesso a credere a tutto ciò che mi raccontava.
Non possiamo neanche indicarle tutte come mignotte o approfittatrici perché in 7 preferite, la prima si è comportata sempre correttamente e in due anni mi ha chiesto una sola volta 400€ per il biglietto aereo per ritornare in Italia, quando è tornata me li ha restituiti, quando ho percepito che voleva smettere e sposarsi con uno dei suoi clienti io ho telato alla larga, la seconda preferita, per due anni non ha rotto le scatole, poi faceva battute così: i paghi l'affitto? Mi regali la macchina? Vuoi sapere cosa è successo, ho trovato la terza preferita, questa poi la più valida di tutte, un giorno dopo un anno che la frequentavo gli ho regalato un orologio di just Cavalli e lei mi ha risposto che mi ringraziava ma di non sprecare soldi con regali che per lei andava benissimo così.
La quarta è durata solo 4 mesi perché assillava per vederci al locale ed andare fuori a cena, quindi ho chiuso presto, la quinta fantastica, ma è durato poco perché ha smesso per sempre ed è tornata al suo paese.
La sesta è andato tutto bene i primi due/tre mesi poi alla prima richiesta di prestargli dei soldi io non le ho più risposto ai sms o telefonate, l'ultima la settima lavora in un night, non stressa non messaggia se non una volta ogni 15 gironi con un ciao, non chiede regali, bottiglie o uscite, educata, gentile, ti accorgi subito che fa questo lavoro perché ha un figlio ed il marito l'ha abbandonata, con lavori come barista par time non riesce a pagare affitto, scuola ecc ed è costretta a lavorare al night, lo fa da pochi mesi questo lavoro, ti accorgi che non è smaliziata... perché lo lasciata!? Perché ero a rischio innamoramento serio e non ho nessuna voglia di avere una compagna con un figlio che lavora al night o tanto meno mantenere una donna con figlio a carico.
Si lavora in due e ci si aiuta a vicenda.

Concludo se devo guardare le mie sette preferite devo dire che un 50% sono piuttosto serie e lavorano professionalmente.
Poi analizzando 20 anni di locali loschi e guardando le preferite del mio socio di locali devo dire che la percentuale di quelle serie è il 10%


Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 11 dicembre 2016 :  12:24:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by caronte79

Ha volte ho dei seri dubbi se tu veramente capisci quello che scrivi.
Sei di un pessimismo e di un qualunquismo tipico dell ' Italico medio che vorrebbe essere ma non sarà mai.
Meglio cosi , per noi.
W il night e W le bellissime ragazze della notte.



Ma fammi capire, ci conosciamo io e te? Pensi di sapere come sono per alcune cose che scrivo? "Italico medio che vorrebbe essere ma non sarà mai"? Io ho la fortuna di non essere un morto di figa come te e nemmeno un disperato, ti lascio credere volentieri di avere tu tutte le verità in tasca, io sono realista non qualunquista, e sai che ti dico? Gente come te merita di continuare ad essere presa per il culo da chi lavora nei lap/night.



Ti auguro un sereno Natale e un felice 2017 , magari con un pò meno spocchia e un pò più di sano umorismo.
Bye bye



Spocchia? Tu giudichi senza conoscermi, quindi è già tanto che non ti ho mandato a fanculo.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 dicembre 2016 :  13:46:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi questo è un forum per divertirsi, parlare di figa ed avvisarci di fare attenzione perché le ragazze sono molto più furbe di noi maschietti (questo vale anche nella vita reale)
Msk2 se provi a rileggere tutti i tuoi post dicono solo una cosa, che le ragazze che lavorano dentro questi locali sono stronze, put...e, imbroglione, questo lo abbiamo capito... basta adesso.
sicuramente è giusto avvisate altri utenti di stare attenti, ma quello che vuole dire caronte79 è di rilassarti e divertirti assieme a tutti noi parlando di figa
È quello che voglio dire io che non sono tutte stronze, perché la furba la trovi anche fuori dai locali e pure italiana, c'è un detto: chi dice donna dice danno

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  06:48:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io non dico a nessuno di cosa scrivere qua dentro, fate lo stesso anche voi. Di gente più ripetitiva di me ce nè un treno qua dentro, quindi non prendiamoci per il culo

Magna Romagna
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  08:21:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

ADESSO CHE VI SIETE SPIEGATI RIPRENDIAMO A PARLARE DELL'ARGOMENTO ALTRIMENTI BLOCCO LA DISCUSSIONE


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 12 dicembre 2016 08:21:37
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  08:53:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SAREBBE ANCHE ORA

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  08:53:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giusto, il tema parlava di fidanzarsi fuori dal night, per me è possibile ma con questi presupposti:

1) fidanzarsi fuori dal night con una ragazza coetanea o al max 5 anni più giovane, italiana e che conduce una vita regolare (già così la durata media del matrimonio e 16 anni, con una straniere la media scende a 8)

2) fidanzarsi fuori dal night con una ragazza più giovane e italiana/straniera che non ha mai lavorato nei night (per me è già rischioso)

3) fidanzarsi fuori dal night con una ragazza straniera che lavorava dentro il locale con la metà dei nostri anni (finito i soldi finito l'amore )

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  09:42:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sono per la numero 3 ...tanto sono ricco.

....magari ...se avessi i soldi di LOSCOMAN avrei un harem

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  10:34:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Giusto, il tema parlava di fidanzarsi fuori dal night, per me è possibile ma con questi presupposti:

1) fidanzarsi fuori dal night con una ragazza coetanea o al max 5 anni più giovane, italiana e che conduce una vita regolare (già così la durata media del matrimonio e 16 anni, con una straniere la media scende a 8)

2) fidanzarsi fuori dal night con una ragazza più giovane e italiana/straniera che non ha mai lavorato nei night (per me è già rischioso)

3) fidanzarsi fuori dal night con una ragazza straniera che lavorava dentro il locale con la metà dei nostri anni (finito i soldi finito l'amore )



Il tema parlava d'altro, dal punto di vista di chi lavora nei night/lap.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  13:22:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No no, il tema parla proprio di questo. Il titolo dice fidanzarsi fuori dal night, o non sai neanche più leggere?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  13:24:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Io sono per la numero 3 ...tanto sono ricco.

....magari ...se avessi i soldi di LOSCOMAN avrei un harem




Difatti io ho un mio arem personale

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 12 dicembre 2016 13:38:23
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  13:41:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

No no, il tema parla proprio di questo. Il titolo dice fidanzarsi fuori dal night, o non sai neanche più leggere?




Quello è il titolo, il tema è sviluppato nel post d'apertura.
Non far finta di non capire.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  13:57:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sai già come la penso, l'avevo già scritto in qualche post, il 90% delle ragazze dei lap o night sono fidanzate e/o sposate con i loro connazionali papponi
Il restante 10% cerca di fidanzarsi con un cliente per appendere le mutandine al chiodo, ma dubito che sia per amore vero

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  14:26:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Recentemente mi è capitato di parlare di questo argomento con alcune ragazze che fanno questo lavoro, e credimi mi hanno fatto gli stessi discorsi che già avevo sentito da diverse altre negli anni.
Credono di trovare il principe azzurro, di notte, mentre lavorano.
Bello, bravo e buono. Vivono sconnesse dalla realtà, completamente.

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  16:48:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
msk 2 ...

proprio in questi giorni ho avuto la controprova di come non sia vero ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  18:22:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cioè?

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  19:27:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vai su w il night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  20:09:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho letto ma potrebbero essere benissimo pochi di buoni anche se sono belli e palestrati, eh

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  20:40:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Però MSK2 ... ti elenco già 3 casi ... più almeno altrettanti probabili ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 dicembre 2016 :  21:05:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A noi piacciono le cose belle, le belle auto, le belle case, le belle donne, ed anche alle ragazze piacciono le belle auto, le case e gli uomini belli.
Poi quando ero giovane non guardavo le donne quarantenni, smettiamola di credere che a una ragazza giovane interessi un quarantenne perché ha fascino... nel portafogli ha fascino

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 13 dicembre 2016 :  09:15:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

Però MSK2 ... ti elenco già 3 casi ... più almeno altrettanti probabili ...



Ok ma parliamo di due cose diverse mi sa

Magna Romagna
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 13 maggio 2017 :  12:35:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'è anche una categoria di uomini che si fidanzano con lavoranti al lap credendo (o fingendo di credere?) che la tipa non faccia privé, uscite, eccetera. Brava lei? e lui?
Go to Top of Page

bigsur
Utente Base Daiana.it

Italy
84 Posts

Posted - 13 maggio 2017 :  13:01:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...naturalmente il fidanzato non è suo cliente al locale ed è relativamente estraneo al mondo di notte, o comunque non lo frequenta abitualmente
Go to Top of Page

Manlio
Utente Base Daiana.it

64 Posts

Posted - 13 maggio 2017 :  14:11:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io come dicevo non riuscirei a sopportarlo sapendo dei privè, uscite ecc.
Go to Top of Page

maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts

Posted - 13 maggio 2017 :  15:01:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando lo dicevi ?
Go to Top of Page

Manlio
Utente Base Daiana.it

64 Posts

Posted - 13 maggio 2017 :  16:07:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'ho scritto nel thread fidanzarsi al night
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 14 maggio 2017 :  17:50:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si hanno casini con le mogli Free e pensate a fidanzarvi nei nightclub ...
Lasciate stare amici
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 14 maggio 2017 :  18:48:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
citerò woody allen anke x sdrammatizzare su fidanzamenti/relazioni al night lap contact bar fkk e forse anke fuori
"non sò se questo sia il migliore dei mondi possibili,sicuro è il più costoso"

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 14 maggio 2017 18:51:41
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page