Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 SVIZZERA Hot Clubs
 MAXIM * Chiasso (CH)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 13 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 04 marzo 2017 :  13:47:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi viene segnalata la presenza di 80-90 ragazze ...numero altissimo per un contact bar 👍
Le notizie girano, le ragazze leggono e questi sono i risultati.
Complimenti al Maxim 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 04 marzo 2017 :  14:37:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a 100 chf si riesce a scopare al maxim e a lugano(mulin r a parte,li si sicuro,a castioneè scontato)senza menate o demotivazione?
perché di non cambiar soldi mi son rotto e cambiavam gà a 1,075 a un distributore dopo la rotonda verso la seconda entrata di kiasso,gia 2 settimane fa e ora il cambio è un filino migliorato

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 04 marzo 2017 14:41:50
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 04 marzo 2017 :  14:55:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si ordinario con 100 franchi al Maxim si riesce a salire con diverse. FT vero, adesso al Maxim , c'è veramente l'imbarazzo della scelta.
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 04 marzo 2017 :  20:15:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

a 100 chf si riesce a scopare al maxim e a lugano(mulin r a parte,li si sicuro,a castioneè scontato)senza menate o demotivazione?
perché di non cambiar soldi mi son rotto e cambiavam gà a 1,075 a un distributore dopo la rotonda verso la seconda entrata di kiasso,gia 2 settimane fa e ora il cambio è un filino migliorato



Ordi dillo che sei genovese...
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 04 marzo 2017 :  20:22:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

quote:
Originally posted by ordinario

a 100 chf si riesce a scopare al maxim e a lugano(mulin r a parte,li si sicuro,a castioneè scontato)senza menate o demotivazione?
perché di non cambiar soldi mi son rotto e cambiavam gà a 1,075 a un distributore dopo la rotonda verso la seconda entrata di kiasso,gia 2 settimane fa e ora il cambio è un filino migliorato



Ordi dillo che sei genovese...


piemontese doc
mi ricordo il cambio a 1,65 dieci anni fa mica secoli,ciulate fantastike a 60 eu,cambiando
ma sta storia di non pagare in franchi,un bene rifugio come l'oro forse la moneta più forte ed affidabile al mondo, in svizzera(non lei rumeni) è ridicola,detto da gente ke nn c'è solo andata a puttane ma l'ha conociuta bene
cioè noi con l'euretto sfigatissimo, pure in pessima versione italiana col magro potere d'acquisto ke abbiamo nn dobbiamo mai cambiare(questa è bella)?
..ma gli svizzeri guadagnano 4-5 volte noi di media
persino razzi in televisione ha detto ieri ke prendendo 2200 2300 euro di pensione al mese a lucerna nn ci vive :)
al globe o in swiss interna nn cambiate?
eh si aiutiamo i ricchi svizzerotti ne han bisogno !!
poi le zoccole il cambio lo applicano solo a loro favore idem i locali
ciao bauscia :)


"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 04 marzo 2017 20:55:05
Go to Top of Page

vincent vega
Moderatore Daiana.it



67 Posts

Posted - 04 marzo 2017 :  20:46:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Mi viene segnalata la presenza di 80-90 ragazze ...numero altissimo per un contact bar 👍
Le notizie girano, le ragazze leggono e questi sono i risultati.
Complimenti al Maxim 😉


le ragazze presenti questo fine settimana sono quasi 70!!!

Moderatore Svizzera
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 04 marzo 2017 :  23:41:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Maxim numero uno in ticino.
Bravi
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 05 marzo 2017 :  12:28:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Apro e chiudo ot. Per me cambiare in franchi è una perdita di tempo e non mi interessa.
Nel senso che spendo 500 o 600 euro a serata in media se non di più .
Risparmiare 6 o 7 euro a confronto è una cifra irrisoria e tornare a a casa con 5 o 6 franchi sarebbe solo un fastidio.
Ci guadagnerebbero solo le banche.
Mio motto vado trombo e mi diverto.
Maxim per me è FIGALAND
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 05 marzo 2017 :  12:51:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

Apro e chiudo ot. Per me cambiare in franchi è una perdita di tempo e non mi interessa.
Nel senso che spendo 500 o 600 euro a serata in media se non di più .
Risparmiare 6 o 7 euro a confronto è una cifra irrisoria e tornare a a casa con 5 o 6 franchi sarebbe solo un fastidio.
Ci guadagnerebbero solo le banche.
Mio motto vado trombo e mi diverto.
Maxim per me è FIGALAND


scusa,tanto rispetto, ma troppe contraddizioni
prima dici ke nn sali al globe,pur caro in effetti, da anni perke il globe (128 eu al cambio la stanza) è come pagare una punto 50000 eu.. :)
è come paragonare raffaello a un imbiankino e parametrare i costi
poi cercate le globine(di serie b ndr) in ticino..

ma nn cambiare cifre un minimo serie nn è sensato e il cambio è sempre a sfavore dl cliente,cosa ke nn esiste proprio e i locali dovrebbero aggiornare(dal globe,al blueup al ticino)sta brutta piega

..se uno spende 110 eu ogni tanto capisco.,la ciulatina e un ingresso capisco..pure io è molto ke nn cambio
ma se cambi 500 o 1000 eu son oggi circa 40 50 80 eu in più fino ad un ingresso al globe gratis o una kiavata gratis a castione o al mulino.poi mi sembra assurdo nella ricca svizzera (nazione da molti stimata usuraia x eccellenza )la refrattarietà a prendere chf senza cambi immorali nei locali
facevan nei club anni fa gia il cambio pari a quando il chf era 1,20 a 1,20 quando era a 1,50 1,60..
nn dico le zoccole ,figurati..
poi ognuno fa cio ke vuole e capisco la menata di cambiare e le spese bancarie
ANDREBBE RICORDARE AI LOCALI CHE LA SVIZZERA è CARA PER NOI ITALIANI IN GENERALE;QUINDI ADEGUARSI ANKE NEI CAMBI
ciao,fine ot



"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 05 marzo 2017 15:30:31
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 05 marzo 2017 :  13:09:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazze valide presenti : Denisa,Tina,Raissa,Anais,Cindy,Sonia cavallona,Emily,Penelope,Luana,Stefania,Daria,Elena occhi azzurri,Kendra,Sara,Lara new entry,Lara tettona,Mary,Anka,Inna,Maura,Mirella,Andrea,Milena,Isabella albanese,Greta,Dea albanese,Yoana milf,Chery,Ariel,Iside,Sabrina,Adelina2,Asia,Estrella,Isabella brazza,Camilla,Amy,Maria "serba",Ella,Jenny,Melissa,Emanuela,Nicoletta. Quelle assenti :
Angie,Lorena occhi azzurri,Roberta ex Germania,Adelina,Catia,Sonia bulgara,Francisca,Milai,Paula colombiana,Miky polacca,Ayline,Catalea,Beatrice,Belle,Sofia "polacca",Manuela ex Pompei,Angelica,Isabella teen,Claudia brazza,Ruby,Raffaella,Aishia,Lara italiana.

Edited by - Snowblade on 05 marzo 2017 15:14:35
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 05 marzo 2017 :  14:05:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Snowblade - grazie della tua utilissima "lista" ...guardando tutte quelle che hai menzionato mi sono accorto di averne "conosciuto" solo una minima parte ...devo impegnarmi di più

ordinario - prima o poi io e te dobbiamo conoscerci



By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 05 marzo 2017 14:08:33
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 05 marzo 2017 :  15:20:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Snowblade - grazie della tua utilissima "lista" ...guardando tutte quelle che hai menzionato mi sono accorto di averne "conosciuto" solo una minima parte ...devo impegnarmi di più

ordinario - prima o poi io e te dobbiamo conoscerci





mah e vieni verso la bassa o a Zurigo,in ticino puo capitare ma ci si son tanti ma e se
con piacere,sei uno dei poki moderatori sopportabili ,a parte quando cancelli messaggi ke ho gia cancellato io :)
ciao


"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 05 marzo 2017 15:27:10
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 06 marzo 2017 :  10:15:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un'altra ex Globe presente oltre a Raissa e Anais.La ragazza sarebbe: Arianna bionda col piercing. Al Globe si faceva chiamare Julia. Melina,la sua amica, invece non e' ex Globe. Lunedi Raissa e Anais riposano. Adelina 2 parte oggi per un mese. Milai parte oggi e torna per la festa di sabato. Isabella brazza dovrebbe tornare verso mercoledì . Dovrebbero tornare tra non non molto pure Roberta bionda,ex Germania e Lorena occhi azzurri.
Go to Top of Page

bagascia_due
Utente Base Daiana.it

Italy
9 Posts

Posted - 06 marzo 2017 :  16:25:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti , bella serata ieri al Maxim, presenti con Snowblade, Vincent vega, locale non imballato come tutte le domeniche ma anche alle 7 quando sono salito , Elena , abbiamo trovato solo una tessera quindi tutte le camere occupate e giu al bar c'erano almeno 30 Signorine, considerando l'ora di cena il numero di presenze è alto. massima affluenza tra le 9.30 e le 12.00 ma il flusso di salite è sempre costante, parlando con alcune ragazze confermano pochi minuti di coda ma considerando che è domenica .
Domenica e giovedi secondo me sono le giornate migliori , quasi tutto il parterre femminile presente , i nomi ve li passa Snowblade ed anche un numero di avventori che consumano sia al bar che in camera. il giusto senza fila o il giusto senza assenze per riposo. staff come sempre cordiale e scherzoso e attento alle richieste.
Dragon 3 sono daccordo con te sul non cambio , pago in € al Maxim e bancomat al globe meno carta gira e meglio è e non è il delta cambio franco / euro che mi fà rinunciare o a uno o all'altro anche se non spemdo le tue cifre. sono un poò piu vecchietto e recupero lentamente. ah ah ah ah ah faccio quello che posso . domenica, giovedi/giovedi , domenica.

sono un'orso con lo spirito libero

poche ma buone
Go to Top of Page

vincent vega
Moderatore Daiana.it



67 Posts

Posted - 06 marzo 2017 :  20:16:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 11 sarà possibile salire in camera con l ospite della serata Valeria Visconti.
Molto probabilmente sarà presente anche la domenica.

Moderatore Svizzera
Go to Top of Page

Gigetto
Esploratore Daiana.it



146 Posts

Posted - 06 marzo 2017 :  20:30:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vincent vega

Sabato 11 sarà possibile salire in camera con l ospite della serata Valeria Visconti.
Molto probabilmente sarà presente anche la domenica.



Notizia estremamente interessante 🤗
Ci sarò sicuramente con alcuni amici e vediamo se mi invoglia.
Comunque ho visto un suo film con Rocco Siffredi e credo di non avere troppi dubbi 😉
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 06 marzo 2017 :  21:09:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bagascia_due

ciao a tutti , bella serata ieri al Maxim, presenti con Snowblade, Vincent vega, locale non imballato come tutte le domeniche ma anche alle 7 quando sono salito , Elena , abbiamo trovato solo una tessera quindi tutte le camere occupate e giu al bar c'erano almeno 30 Signorine, considerando l'ora di cena il numero di presenze è alto. massima affluenza tra le 9.30 e le 12.00 ma il flusso di salite è sempre costante, parlando con alcune ragazze confermano pochi minuti di coda ma considerando che è domenica .
Domenica e giovedi secondo me sono le giornate migliori , quasi tutto il parterre femminile presente , i nomi ve li passa Snowblade ed anche un numero di avventori che consumano sia al bar che in camera. il giusto senza fila o il giusto senza assenze per riposo. staff come sempre cordiale e scherzoso e attento alle richieste.
Dragon 3 sono daccordo con te sul non cambio , pago in € al Maxim e bancomat al globe meno carta gira e meglio è e non è il delta cambio franco / euro che mi fà rinunciare o a uno o all'altro anche se non spemdo le tue cifre. sono un poò piu vecchietto e recupero lentamente. ah ah ah ah ah faccio quello che posso . domenica, giovedi/giovedi , domenica.


ognuno fa cio ke vuole
in franchi l'amico cimmatore una volta di recente ha pagato 120 chf a kiasso o lugano nn ricordo e mi sembra un po troppo.100 eu son più di 100 franki e il cambio nn è mai in favore del cliente.
cambiare per una ciulata e una consumazione o 2 al maxim al corona o all oceano nn ha senso,se spendi tanto si.
al globe paghi il 10 per cento in più di commisione al locale più la spesa bancaria con la carta a meno ke nn sia una carta maestro,quindi la differenza è tanta(su 500 eu son 50 60 eu sicuri) e poi anke fare il cambio 1 a 1 pagando in eu al globe ,gia carissimo di suo,è una cazzata.
poi semmai è pericoloso usare le carte in certi ambientini
io mai ho prelevato al world o al palace a francoforte eppur avevano il bancomat nel locale.strisciare la carta è pure peggio.uno con la visa su punterforum disse ke dopo il globe aveva avuto problemi,nn so se fosse vero cmq..
per il resto si puo pure lasciare la mancia ai doganieri se si vuole
ci sta tutto
saluti e w la gnocca

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 06 marzo 2017 21:53:07
Go to Top of Page

SuperLimba
Esploratore Daiana.it



123 Posts

Posted - 06 marzo 2017 :  21:12:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vincent vega

Sabato 11 sarà possibile salire in camera con l ospite della serata Valeria Visconti.
Molto probabilmente sarà presente anche la domenica.



Penso sia una occasione da non perdere e l'idea mi sta stuzzicando

Go to Top of Page

bagascia_due
Utente Base Daiana.it

Italy
9 Posts

Posted - 06 marzo 2017 :  21:59:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ordinario
8/12/2016 pagato con bancomat maestro
105 franchi
30/12/2016 pagato con bancomat in euro
105 franchi = 101,41 €
9/2/2017 carta credito 115 franchi = 111,84 €
Se fossi capace di usare il programma ti manderei la foto
Vero ognuno paga come vuole ma cash non ho senso poi l'importante è entrare
A la guerre

sono un'orso con lo spirito libero

poche ma buone
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 06 marzo 2017 :  22:21:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la regola è il 10 percento di commissione aggiuntiva al locale quando vai in stanza o paghi l'ingresso,(quando vai in stanza normalmente 120 chf alle tipe 20 al locale tot 140 chf,140 chf tutti alle tipe se nn vai in nessuna stanza e trombi in pubblico)tranne con carta maestro ke hai citato anke tu
strisciare la carta a me nn piace in questi ambienti e nemmeno ho mai prelevato al world o al palace di frankurt e avrei potuto
poi ognuno fa cio ke vuole e ci mankerebbe
se gli fai una mail ti consigliano di cambiare prima o ti fai un cambio cash 1 a 1
tra poki giorni ci entro anke io al globe e penso ke la carta maestro,ke ho gia, sarà l'ultimo dei pensieri a parte cercare di beccare sidney e choley libere sperando ci siano
a la guerre comme a la guerre

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 06 marzo 2017 22:40:31
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 07 marzo 2017 :  01:02:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Arrivate altre due new entry oggi : Laura e Antonia. Una sembra quasi marocchina,molto carina e l altra ha i capelli neri lunghi.molto carina pure lei.

Edited by - Snowblade on 07 marzo 2017 01:03:11
Go to Top of Page

vincent vega
Moderatore Daiana.it



67 Posts

Posted - 07 marzo 2017 :  14:25:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bravo ragazzo ho cancellato il tuo post perché nn mi sembra il luogo adatto per fare dell ironia su questo tipo di argomenti. grazie

Moderatore Svizzera
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 08 marzo 2017 :  12:50:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 11 gran serata-festa al Maxim. Ospite d'onore Valeria Visconti. Uno potra' salire con lei pure in camera. Presente pure domenica 12. Milai rientra sabato. Raffaella,Catia e Roberta la figa bionda ex Germania settimana prossima.

Edited by - Snowblade on 09 marzo 2017 08:49:14
Go to Top of Page

vincent vega
Moderatore Daiana.it



67 Posts

Posted - 09 marzo 2017 :  23:09:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Domani serata topless nn mancate.
Inoltre sarà presente e operativa Delissia storica del corona!!!

Moderatore Svizzera
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 10 marzo 2017 :  08:38:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Snowblade

Sabato 11 gran serata-festa al Maxim. Ospite d'onore Valeria Visconti. Uno potra' salire con lei pure in camera. Presente pure domenica 12. Milai rientra sabato. Raffaella,Catia e Roberta la figa bionda ex Germania settimana prossima.



Purtroppo a questa festa non potrò esserci😔
Il prossimo week end invece ci sarò sicuramente 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 10 marzo 2017 :  08:59:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi spiace Ft. Ci vedremo weekend prox. Comunque domani torna Milai. Settimana prox tornano Raffaella e Catia. Probabilmente anche Roberta la bionda. Cindy resta fino il 20. Lorena occhi azzurri torna verso il 21.Poi sta via solo una decina di giorni. Raissa e Anais,le due ex Globe stravalide e fighe. Lunedì di solito riposano. Oggi serata Topless.

Edited by - Snowblade on 10 marzo 2017 11:51:49
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 10 marzo 2017 :  18:15:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Snowblade

Sabato 11 gran serata-festa al Maxim. Ospite d'onore Valeria Visconti. Uno potra' salire con lei pure in camera. Presente pure domenica 12. Milai rientra sabato. Raffaella,Catia e Roberta la figa bionda ex Germania settimana prossima.



Purtroppo a questa festa non potrò esserci😔
Il prossimo week end invece ci sarò sicuramente 😉



Non ti preoccupare FT ti sostituisco io nelle camere

Edited by - dragon3 on 10 marzo 2017 18:16:02
Go to Top of Page

amante_della_bella_gnocca
Esploratore Daiana.it



102 Posts

Posted - 10 marzo 2017 :  21:10:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In diretta da coverciano, insieme al ct e al suo staff, ecco a voi le convocazioni ufficiali al tavolo dei forumisti e presenze per sabato 11 marzo alla grande serata al maximclub di chiasso: mary gattona, super Penelope, denisa e la sua amica sara, dea albanese, Marta, Asia, ariel, Raissa e la sua amica anais exglobe, Elena occhi azzurri, Arianna exglobe, amy, emyli e Tina , Catia, Raffaella dragona, milai, Sonia cavallona, isa albanese,
Siete pronti?😄😄😄😄😄😄😄🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 10 marzo 2017 :  21:40:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tornate Isabella teen e Raissa italiana.Raffaella torna giovedì prossimo. Milai domani. Settimana prossima Catia e Roberta la figa bionda. Lorena occhi azzurri il 21 torna. Delissia ex Corona da oggi in forza al Maxim. Ottimo acquisto. Emily si ferma fino il 19 poi sta via una decina di giorni.Idem Cindy.

Edited by - Snowblade on 12 marzo 2017 14:02:15
Go to Top of Page

vincent vega
Moderatore Daiana.it



67 Posts

Posted - 11 marzo 2017 :  12:06:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oggi e domani Valeria Visconti e Ionella Dantes saranno al maxim e sarà possibile salire in camera con loro.
Per questa serata ci sarano spettacoli e buffet offerto sempre al prezzo di 10 euro-franchi

Moderatore Svizzera
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 13 marzo 2017 :  11:20:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ionella dantes sara' presente al Maxim dal 25 al 31 marzo. Prezzo per salire con lei in camera,dai 100 euro in su.
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 14 marzo 2017 :  06:57:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato sera bella serata al maxim vi riporto il mio incontro con Greta italiana.

Parto di casa in preda ad un furore vichingo, veleggio sul veicolo di @pagopoco alzando al cielo urla di guerra e bestemmie ad ogni velox.

Vengo giù dalla milano-como come un fulmine scagliato da Zeus.
Sono carichissimo mi sarei inculato anche il tubo di scarico della mia auto se non avessi trovato una tipa stasera.
A placare le furie trovero' lei “greta italiana” .Dopo la poesia maximiniana “dragone dragoncello volio tuo pisello” (ripetuta anche im camera a microfono acceso)
Mi trasformo da vichingo a naufrago spaventato.
il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.
Sarei voluto atterrare su grossi gommoni (isabella teen o lara poppona)
Ma anche se non ci sono gommoni qui che grandi soffoconi!Entriamo in stanza e lei mi guarda già con un'aria che promette fuoco e fiamme. Incredibile, sento la campana e lo speaker:din din din din din din din din din"

Nell'angolo sinistro, con jeans e camicia , 140 libbre, molti incontri in carriera,3 alloggi
fumati in bordelli, l'orgoglio della Mole: DRAGONNNNNN3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nell'angolo destro, con biancheria intima nera da infarto, 120 libbre, 377 incontri in carriera in giro per l'europa con clienti tutti battuti per KO, la milanese :
GRETAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il match parte con lei che prende l'iniziativa: mi fa spogliare, si spoglia lei e mi piazza la lingua in bocca. Sono subito in difficoltà, cerco di replicare e darle il mio metro di lingua ma lei si muove bene sul ring .
Sono alle corde. Si struscia sulla mia salsiccia e poi con movimenti felini si getta sul pendolo e parte con un soffocone che merita un 9-9,5."Drago è in difficioltà, drago è ferito!”
Ma l'orgoglio della Mole non capitolerà senza combattere, e allora riesce a raggiungere la patata di greta.
La milanese accusa il colpo ed indietreggia un metro che mi basta per fiondarmi su di lei!
"E' ferita. Anche Greta è ferita".
Ma si difende bene e sa incassare anche lei .
Il match è alla pari, il mio angolo urla e mi incita in continuazione, mentre il suo angolo è freddo e distaccato dall'alto della loro certezza di vincere.
In rai 1 alzo il ritmo al mio massimo, lei è palesemente in difficoltà ma ribatte colpo su colpo, si mette lei sopra e mi fa vedere che il suo di ritmo, ha poco da invidiare al mio.
Siamo al culmine dell'incontro, chi cederà prima? Io sono una maschera di fatica e so che lei ha ancora un'arma nascosta che userà solo al momento giusto. Si gira a pecorina e mi invita a trapanare. E' troppo. A quel punto quella mossa vale un gancio al mento che metterebbe KO chiunque.
So di aver perso, ma prima che Pauli mi getti la spugna, vorrei omaggiare il mio avversario di un pò della mia crema sulle sue perine.
Ha vinto lei, e lo sapevo prima ancora che lo speaker iniziasse a presentare i contendenti, ma mi sono fatto onore e posso ancora "spendere" il mio nome con orgoglio.Alto livello, alta prestazione sul "ring".
Un match così è sicuramente per cuori forti, un pompino da libro cuore, vi commuove!!Concludo salutandovi con mezza poesia :Con il mister @Estetico si parlava di una Greta molto capace
che di "volatili" era molto voraceE’ da cercare per la sua bellezza
ma se vuoi sfogarti è una certezzaocchi vispi e birichini
mi ci fiondo al gran galoppo
perché bramo i suoi pompinigambe lunghe da gazzella
e di viso parecchio bellanon dilungo ancor il poema
che al lettore potrebbe far problemaSe la sera Greta metti a pecorina ti svegli bene ogni mattina!

Saluti a Tutti

Edited by - dragon3 on 14 marzo 2017 06:58:30
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  08:09:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oggi,per chi e' interessato,torna Raffaella dragona,ragazza validissima da sempre. Oggi dovrebbe esserci pure Dea albanese,salvo imprevisti. Fino sabato compreso si ferma. Catia a giorni dovrebbe tornare. Il 21 marzo torna Lorena occhi azzurri. Entro massimo domani sera,dovrebbero essere aggiunte le foto sul sito ufficiale del Maxim,di Lara ex fkk(la ragazza tornata ieri al Maxim con diversi piercing,spesso in body blu)e di Sabrina,la new entry bionda. Tutte e 2 , da non confondersi con Lara tettona ex Oceano e da Sabrina la cugina bionda di Sonia cavallona. Milena presente fino sabato compreso. Greta da venerdì a domenica dovrebbe essere presente.

Edited by - Snowblade on 16 marzo 2017 08:10:01
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  11:06:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In questo week end si ritorna a "casa" per rivedere le preferite ma anche per vedere le nuove arrivate 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

amante_della_bella_gnocca
Esploratore Daiana.it



102 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  20:34:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il 25 sarò presente per ionella nights Events chi ci sarà?😄😄😄😄🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  20:52:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by amante_della_bella_gnocca

Il 25 sarò presente per ionella nights Events chi ci sarà?😄😄😄😄🔝🔝🔝🔝🔝🔝



Ionela sta già preparando il vibratore
Go to Top of Page

Gigetto
Esploratore Daiana.it



146 Posts

Posted - 16 marzo 2017 :  22:25:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by amante_della_bella_gnocca

Il 25 sarò presente per ionella nights Events chi ci sarà?😄😄😄😄🔝🔝🔝🔝🔝🔝


Anche io ripasso il 25 👍
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 17 marzo 2017 :  12:27:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Raffaella ha avuto dei contrattempi e non torna subito. Oggi torna Angie,gran news. Cindy ed Emily fino domenica presenti. Poi staranno via 15 giorni circa. Lorena occhi azzurri torna il 21.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 17 marzo 2017 :  18:12:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il Maxim ha superato le 10.000 visite


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 marzo 2017 :  18:17:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W il Maxim
W la Figa
W le Loscate in compagnia

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

SuperLimba
Esploratore Daiana.it



123 Posts

Posted - 18 marzo 2017 :  05:05:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Rientrato adesso dal Maxim. Serata molto divertente nel migliore locale ticinese di questo momento. Vado a dormire perché mi hanno preso tutte le energie.
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 18 marzo 2017 :  16:11:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lara ex Fkk presente fino domani sera. E oggi si va su con Ft e VincentVega :)
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 19 marzo 2017 :  12:23:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 18.3.2017

Dopo una assenza un pochino troppo lunga ritorno al Maxim.
Entro alle 17 trovando già un numero elevato di ragazze e una decina di clienti.
Dopo la consueta sigaretta mi metto sui divanetti in osservazione senza socializzare troppo per non farmi arrivare stimoli anticipati di salita.

Dopo poco arrivano alcuni forumisti (Snowblade, Vincent Vega, R1ch95 e anche altri) così tra chiacchere e bevute il tempo passa.
Visto che l'affluenza maschile era ancora moderata mi metto a fare social anche con alcune ragazze e in particolare con MILENA e ISABELLA teen che adesso ha i capelli neri e a mio avviso è ancora più bella.

Poi arriva MILAI con cui avevo un 1/2 appuntamento. Poche chiacchere e subito in camera dove lei si dimostra sempre una ottima compagnia ...ma stiamo diventando troppo amici e ci sono stati effetti collaterali.

Il tempo passa piacevolmente e poi mi trovo tra le braccia la supersexy PENELOPE. Con lei ho sempre la tentazione di provare a resistere ma quando arriva in meno di 5 minuti ho già cambiato idea e andiamo in camera. Cosa posso dire ...io la trovo fantastica e ne esce una camera molto piacevole.

Sapendo che avrei fatto solo un'altra camera comincio ad osservare 2 ragazze, con cui non sono mai salito, ma che trovo interessanti ...DARIA e ROSA ...ma con loro non si concretizza niente anche perché non mi sono fatto avanti.

Quando ero un pochino distratto mi sento "toccare" da DEA albanese che in 5 secondi risveglia le mie fantasie più estreme. Saliamo e trovando una fila abbastanza lunga (per fare passare il tempo) ci divertiamo un pochino nei limiti concessi dal locale ...ma se fosse stato possibile penso avremmo dato spettacolo per gli altri che erano in attesa. La camera con lei è stata del tipo No-Limit con risultati estremamente positivi. Se mi abituo a camere di questo tipo voglio vedere come andrà a finire le prossime volte con le altre ragazze

Alle 3:30 sono uscito per evitare di fare un'altra camera

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 19 marzo 2017 18:19:39
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 19 marzo 2017 :  12:30:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ft il problema è che stai invecchiando.
Una scure crudele , amico mio eh eh.
Stasera ti do il cambio, riposa tranquillo
Go to Top of Page

vincent vega
Moderatore Daiana.it



67 Posts

Posted - 19 marzo 2017 :  14:42:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
F.t. ieri serata molto piacevole. Come ben sai sarò assente per un bel po di tempo e io nn ci provo nemmeno a resistere a Penelope😂😂😂
Ieri una bellissima camera ma la situazione lo richiedeva😉

Moderatore Svizzera
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 19 marzo 2017 :  18:51:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Dragon3 - Nel processo evolutivo sono nella fase in cui bisogna fare valere anche l'esperienza ....ma riesco ancora bene a reggere sulle lunghe distanze ...il problema è che sono alla ricerca di una ragazza che riesca ancora a sorprendermi

Vincent Vega - Ci sono ragazze che hanno qualcosa di magnetico che ti attrae inevitabilmente e PENELOPE è una di queste. In merito alla tua lunga assenza io continuo a pensare che sarà più breve di quanto mi hai prospettato ...e mi verrebbe di fare una scommessa che il 1 aprile ti vedrò parcheggiare in via Gerolamo Porta
Nota: ho visto adesso che lei è balzata al primo posto con l'intervista più visitata

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 19 marzo 2017 19:24:52
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 19 marzo 2017 :  21:39:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Catia torna giovedì questo. Con lunedì partono Cindy ,Lara Fkk ed Emily.
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 20 marzo 2017 :  01:49:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Catia torna questo giovedì, Milai si ferma fino al 3 aprile. Cindy parte domani e sta via una decina di giorni. Emily parte anche lei domani e tornerà verso i primi di aprile circa. Laura Fkk dovrebbe tornare anche lei verso aprile,parte domani. Luana fino meta' aprile circa resta. Anka lunedì martedì mercoledì assente, torna giovedì. Anais tornata oggi, Alice dovrebbe rientrare martedi o mercoledì massimo.Angie si ferma fino meta' aprile.Lorena occhi azzurri torna martedì , probabilmente da mercoledì sarà presente.

Edited by - Snowblade on 20 marzo 2017 01:51:14
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 20 marzo 2017 :  08:36:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le mie recensioni solitamente vengono pubblicate la domenica mattina, quindi siccome il tempo è un tiranno che non fa sconti, dovrete accontentarvi di una differita in forma ridotta, prometto di tornare presto in edicola!

Arriviamo e vengo braccato al bancone da Samira, bella ma declino l'invito.
Arriva la bella e simpatica gattona, prendiamo da bere e ci sediamo, lei davvero gentile e sorridente ma mi devo scusare con la cara gattona, poiché quando arriverà Milai, le toccherà alzarsi e lasciare il posto proprio a Milai, la quale mi si siede vicino, tempo qualche minuto e il Telepass inizia a far salire la sbarra, è il segnale di aprire le marcature! 1 a 0 (nel mentre ho perso il porco di pagopoco).


Usciamo per mangiare e rientriamo.Al rientro decidiamo di brindare con una bottiglia di champagne.

alla faccia di chi ci vuole male.
È una partita a 5! @pagopoco seduto tra 2 top girl, io di fronte con milai che mi imbocca la frutta come un bimbo (mi manca solo il bavaglino).

Tra un po' di frutta e un Po' di champagne, le ricordo di essere malato di MILAITE ,lei mi dice ti curo io con la boccoscopia.
Va bene dottoressa! Mi curi con boccoscopia e figoscopia.

Dopo aver preso la cure della dottoressa per la seconda volta, recupero pagopoco saluto due illustri patatologhi @Snowblade e @bagascia_due alzandomi sulla punta dei piedi riesco persino a dare un bacio a Sonia cavallona!
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 21 marzo 2017 :  17:18:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oggi tornata Lorena occhi azzurri col naso rifatto e molto bene. Giovedì torna Catia. Adelina 1 torna verso il 10 aprile.

Edited by - Snowblade on 21 marzo 2017 17:21:38
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 21 marzo 2017 :  18:09:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Snowblade

Oggi tornata Lorena occhi azzurri col naso rifatto e molto bene. Giovedì torna Catia. Adelina 1 torna verso il 10 aprile.



Non vedo l'ora di vedere LORENA occhi azzurri

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 23 marzo 2017 :  08:02:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da oggi le 2 ex Globe Raissa e Anais vanno al Corona. Arrivate diverse new entry. Dalia ex Andiamo,gran telaio,più Monica capelli neri con occhiali.piu' una bionda che deve ancora decidere il nome di lavoro. Da sabato 25 a venerdì 31 Ionella Dantes presente. Prezzo dai 100 euro in su.
Go to Top of Page

amante_della_bella_gnocca
Esploratore Daiana.it



102 Posts

Posted - 23 marzo 2017 :  21:10:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Siete tutti pronti per sabato sera? Parola d'ordine FIGA A VOLONTÀ
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 marzo 2017 :  21:17:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by amante_della_bella_gnocca

Siete tutti pronti per sabato sera? Parola d'ordine FIGA A VOLONTÀ



Sabato è prevista l'affluenza di molti forumisti.
Per evitare di vederti nudo ancora una volta ...io forse arriverò dopo le 2 ...prima mi aspettano a Lugano

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Ares
Utente Base Daiana.it



15 Posts

Posted - 23 marzo 2017 :  21:22:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Probabilmente torno al Maxim anche io.
Ho solo il dubbio se non sia meglio andare domenica perché nelle feste cè un caos incredibile e le ragazze mi considerano meno.
Sono un pochino timido e preferisco siano loro a farsi avanti.
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 23 marzo 2017 :  21:22:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by amante_della_bella_gnocca

Siete tutti pronti per sabato sera? Parola d'ordine FIGA A VOLONTÀ



Sabato è prevista l'affluenza di molti forumisti.
Per evitare di vederti nudo ancora una volta ...io forse arriverò dopo le 2 ...prima mi aspettano a Lugano





Io quando lui si spoglia sono un ultras che urla e incita.
Vai duro amante
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 24 marzo 2017 :  22:38:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Ares

Probabilmente torno al Maxim anche io.
Ho solo il dubbio se non sia meglio andare domenica perché nelle feste cè un caos incredibile e le ragazze mi considerano meno.
Sono un pochino timido e preferisco siano loro a farsi avanti.


la vedo così anche io, il contro della domenica che molte top non ci sono perchè il sabato fanno serata piena e la domenica o si riposano o chi ha garganzato o famiglia a volte emigra al mare ed allunga lunedì e martedì

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 24 marzo 2017 :  22:51:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

quote:
Originally posted by Ares

Probabilmente torno al Maxim anche io.
Ho solo il dubbio se non sia meglio andare domenica perché nelle feste cè un caos incredibile e le ragazze mi considerano meno.
Sono un pochino timido e preferisco siano loro a farsi avanti.


la vedo così anche io, il contro della domenica che molte top non ci sono perchè il sabato fanno serata piena e la domenica o si riposano o chi ha garganzato o famiglia a volte emigra al mare ed allunga lunedì e martedì


garganzato?(traduz.)
ma sei un grande
ps sembra un week end di un sindacalista/finto cassaintegrato ,un consigliere regionale/politicante a caso o uno forestale calabrese/impiegato statale

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 24 marzo 2017 22:53:43
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 25 marzo 2017 :  11:56:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri tornata Catia. Venerdi 31 Adelina1 . Sto Weekend presente Dea albanese.
Go to Top of Page

amante_della_bella_gnocca
Esploratore Daiana.it



102 Posts

Posted - 26 marzo 2017 :  18:33:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
d eccomi a recensire la grande serata di ieri sera al Maxime club di chiasso: ora di entrata 16:30 ora di uscita 5.00mentre sono in cassa, individua ionella Dantes al telefono , mi saluta , entro e mentre mi accingo a girare per il bar incontro @estetico, facciamo due chiacchiere, nel mentre vedo salire dea albanese con un cliente, lei mi sorride e mi saluta, e mi riprometto di fare una nuova camera con lei, nell'attesa al bar, mi si avvicina Angela, la nuova brasiliana di Rio , Che con parole dolci, mi fa alzare il pisellino 😂😂,purtroppo avevo già un impegno con dea albanese,lascio perdere quando arriva dea, la placco le offro da bere, e ci accingiamo a andare in sala fumatori, entrando troviamo @estetico, che offre una sigaretta a dea, da li in poi, piano piano inizia un mini porno show, con dea albanese, ellissa marocchina, che slinguandosi a vicenda, mi fanno indurire l'uccello 🔝🔝🔝🔝, e io metto la mia lingua 👅 in mezzo alle loro, qui sale in cattedra @estetico: portati su anche ellissa, ma ho declinato per colpa delle finanze, preso da"raptus sessuale "inizio a leccare 👅 la patatina di dea, perpoi passare a quella di ellissa, ma la ragazza è pudica, e non vuole ( almeno al bar😂😂😂😂), mi dirigo di nuovo verso dea, e gli lecco figa/ culo prendendola da dietro e stando seduta sullo sgabello, entra anche greta in quel momento, ci siamo presi una pausa momentanea, appena greta esce , tiro fuori l'uccello e chiedo a dea albanese, se mi può iniziare una pompa lì al bar, mi sono messo di spalle alla telecamera, intanto dea me lo segava, mi ha detto che non mi fa la pompa, perché lavevano "cazziata" in passato,usciamo dalla sala fumatori, e chiedo a dea, se potevo prendere una bottiglia e fare doppia penetrazione anale con la bottiglia e il mio 🐦, nel suo culo, per lei andava bene,🔝🔝🔝🔝🔝🔝, ma purtroppo non si possono portare bottiglie in camera... pazienza il gioco della bottiglia è solo rimandato, passiamo in zona lavanderia, dove incontro Mirko ( dovevamo parlare) quando mi prende la voglia della pompa pubblica, lo tiro fuori e dea, me lo succhia: Mirko: amante che cazzo fai ( ridendo) e intanto va a lavorare ( strano ma vero) 😂😂😂😂😂, sono imprevedibile.... , mi ricompongo e andiamo in camera, dea è la troia delle troie , ma questa volta non mi ha mandato in tilt, finita la scopata, mi ha fatto una pioggia ⛈ dorata ( pisciato addosso 🔝🔝🔝🔝🔝🔝( brava dea)scendiamo efaccio 2 parole con altri clienti e ionella che dea è salita all'istante con un altro cliente, quando ha finito torna in sala fumatori ( entrandoa sx) i discorsi si fanno roventi con altre 2 colleghe ( mary gattona e isa albanese) fatto sta gli succhio le dita dei piedi a dea ( un po' di fetish ci vuole 😂😂😂😂), cena con il dream team @estetico @snowblade @pagopoco @dragon3 @fortunello_arrapato, rientriamo che sono le 21.30, tra chiacchiere e chiedere a ionella, la possibilità di spettacolo, si fa 1 di notte, arriva lei vestita da marinaia super sexy, e durante il suo spettacolo mi chiama sul palco e tra le varie performance mi spruzza in viso il prosecco, facendomi bruciare gli occhi ( porto le lenti a contatto), finalmente mi spoglio e suscito la sua ilarità,sulle mie dimensioni 😂😂😂😂😂🔝🔝🔝🔝🔝, mi sdraia e si mette il cazzo ( finto) nella sua patata 🥔 che ovviamente lecco alla grande, lo spettacolo continua, quando dal pubblico porta su dea albanese, fanno lesbo show, in più ionella, infila il cazzone finto nella patata di dea, finisce lo spettacolo, quando chiedo a dea ( di nuovo) una pompa pubblica, lei non vuole, allora prima gli lecco la figa li al bancone, proprio di fronte al palco e poi,la prendo l'appoggio sul bancone e gliela lecco di nuovo con aggiunta di sgrillettata,🔝🔝🔝🔝🔝🔝, a un certo punto chiedo allo staff( Stefano) che ringrazio, se potevo fare pompa pubblica e dea me la fatta, sempre li al bancone, la lascio andare e ogni tanto parto in missione per sgrillettare dea( bagnata come una fontana) e a slinguarla, prima dello spettacolo con i denti tiro via la giarrettiera a mary gattona, e gliela infilo, sempre coi denti ( gli ho chiesto la camera), non ho potuto farla, in quanto aveva i suoi clienti....😂😂😂😂😂, ps se facciamo la camera, mi comporto da vero gentleman ( non preoccuparti mary), la gattona, mi ha fatto le fusa tutta sera, ( rischio la gattonite),sono le 3.30, quando si avvicina yoana in zona tattica per l'acchiappo al volo, salgo anche con lei ( mi trovo benissimo con lei) e scendo verso le 4.30, tra spritz vari e bottiglia, non capivo più un cazzo , ho chiesto di farmi una doccia dopo lo spettacolo, perché ero strasudato, dopo la doccia sono rinato 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝sono le 5.00 e saluto tutti quanti, eancora un grazie a tutti quanti staff ragazze e pornostars, che si sono prestati a farmi passare una serata veramente fantastica, e un saluto a dea, spero di beccarti di nuovo la prossima volta 8 aprile, e 22 aprile, in ultimo una standing ovation per allegria che con i tortellini salsiccia e pollo al kurry e polpette si è superato alla grande: premio 5 stelle 🔝🔝🔝🔝🔝🔝,
Ps... ho fatto la "differita " sul tardi per non farmi riconoscere, ci tengo alla privacy....😂😂😂😂😂😂😂😂bye bye
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 26 marzo 2017 :  19:18:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oggi presenti Tina,Dea albanese. Lara Fkk. Arrivata una bella ragazza di nome Caty. Capelli neri,ha piercing sul labbro.Parla italiano.Arrivata anche Giulia,capelli biondi,anni ex Belgio ed ex Oase e Golden Time. Parla inglese e francese. Arrivata anche una ragazza di nome Laura,capelli castani scuri. Tutte e 3 romene. Arrivata anche Raffaella,brasiliana mulatta. Parla italiano. Delia ex Andiamo gia' partita,non una grossa perdita .
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 26 marzo 2017 :  23:56:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Emily dovrebbe tornare verso la settimana del 10 aprile. Cindy la prima settimana di aprile. Lara Fkk questo giovedì. Tina dovrebbe lavorare da mercoledì-giovedi in avanti. Adelina 1 venerdi 31. Raffaella ancora in Germania attualmente. Angie si ferma fino meta' aprile,idem Luana. Delia dovrebbe non tornare piu, Giulia e Laura,le 2 new entry partono domani in linea di massima. Di Roberta fkk perse le tracce. Cosi come di Sofia "polacca" e Catalea,che per me non vedremo piu in Ticino. Tornate in Austria si dice. Mai dire mai. Caty new entry si ferma almeno fino il 2 aprile. Un periodo di prova vuole fare. Elena occhi azzurri si ferma fino fine aprile circa. Idem Lorena occhi azzurri in linea di massima. Mary il 9 aprile l'ultimo giorno di lavoro. Milai si ferma fino meta' aprile probabilmente. Lara fkk lavora da giovedi a domenica. Ionella Dantes presente fino venerdi 31. Prezzo per salire con lei da 100 euro in su.

Edited by - Snowblade on 27 marzo 2017 14:00:59
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 27 marzo 2017 :  19:41:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

amante_della_bella_gnocca
Esploratore Daiana.it



102 Posts

Posted - 27 marzo 2017 :  22:09:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Presente alle 2 🎈
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 27 marzo 2017 :  22:40:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by amante_della_bella_gnocca

Presente alle 2 🎈


...non avevo dubbi

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 28 marzo 2017 :  10:26:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Arrivata nel weekend pure una brazza,parla italiano. Capelli neri lunghi,spesso con coda di cavallo. Porta gli occhiali. Parla italiano. Angela si chiama.

Edited by - Snowblade on 28 marzo 2017 10:27:05
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 30 marzo 2017 :  08:48:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oggi torna Lara fkk e forse pure Chery. Venerdi tornano Raissa, Anais piu' Adelina. Molto probabilmente ci sara' un grandissimo ritorno al Maxim dopo un botto di tempo: la mitica Melany ex Castione da sabato sara' presente al Maxim. Si ferma fino domenica 9. Melany, non tanto alta ma ben proporzionata,bel seno, occhi castani, capelli castani lunghi. Validissima. Ionella Dantes oggi presente dalle 15 circa fino chiusura. Venerdi va al Corona.

Edited by - Snowblade on 30 marzo 2017 08:49:38
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 31 marzo 2017 :  09:43:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri ritorno importante di Cindy,sempre una gran figa. Adelina1 oggi in borghese verso mezzanotte,da domani rinizia, Ariel lavora da oggi a sabato. Domani dovrebbero tornare Raissa e Anais al Maxim. Greta da domani presente fino domenica compreso. Milena lavora fino sabato compreso,settimana prossima assente. Melany ex Castione dovrebbe arrivare sabato fino il 9 aprile. Lara fkk presente da oggi fino domenica(fino max le 21-22). Sonia cavallona parte o il 9 o il 14 e torna verso il 29 aprile. Dea forse presente sto Weekend e forse gia' da domani sera,ma con lei tutto e' possibile. Martedi 4 aprile dovrebbe tornare Adelina2. Angie si ferma fino meta' aprile( adesso ha la camera privata). Tina( ieri spettacolare)domani parte e torna martedi. Ionella Dantes oggi parte (Piacenza) e in Ticino torna tra un po'.

Edited by - Snowblade on 31 marzo 2017 09:44:57
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 31 marzo 2017 :  13:31:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

garganzato?(traduz.)



garga in lombardia è il pappone
quindi garga+fidanzato=garganzato ossia fidanzato pappone

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 31 marzo 2017 :  13:36:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok ..io ero rimasto a gargamella ke nn era messo bene
:)
si si profilo standard..peraltro da storico utente di siti tematici devo dire ke di garga /pr ce ne sono sempre più

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 31 marzo 2017 13:39:07
Go to Top of Page

vincent vega
Moderatore Daiana.it



67 Posts

Posted - 31 marzo 2017 :  16:47:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Melany presente gia da oggi.
Sempre oggi arrivate due nuove ragazza ex fkk, entrambe more ma nomi di lavoro ancora nn si sanno. Scelgono con calma😂
La buona notizia è che gia da stasera dovrebbero fare topless!!!!

Moderatore Svizzera
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 01 aprile 2017 :  09:31:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cyblll e Stella le due nuove ex fkk. Parlano solo inglese. Melany,ex castione,si ferma una settimana circa. Tornata pure Emily.
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  09:21:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Note di servizio,ricapitolando : Ariel oggi lavora dalle 14 in avanti. Poi da giovedi a domenica. E dal 13 al 20 presente tutti i giorni. Raissa e Annais si fermano fino il 10. Poi stanno via 3 settimane. Emily presente oggi.Poi fara' da giovedi fino domenica compreso. Delissia presente oggi dalle 16 circa in avanti. Dea e Greta oggi presenti fin dal primo pomeriggio. Tornano a lavorare poi da venerdi fino domenica. Emily dalle 16-17 in avanti.Yoana milf parte lunedi' per circa 2-3 settimane. Estrella lunedi martedi sempre assente.Angie si ferma fino meta' aprile. Tina,torna mercoledi-giovedi in linea di massima. Emily lavorera' anche da giovedi 13 a domenica 16. Poi parte per una decina di giorni. Sonia cavallona probabilmente parte l 11 e torna il 29. Adelina2 dovrebbe tornare il 4. Melany presente fino il 9. Milena tutta settimana prossima assente. Mary presente fino il 9. Lara fkk e' presente da giovedi a domenica(fino le 21-22).

Edited by - Snowblade on 02 aprile 2017 09:32:04
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  11:12:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 1.4.2017

Dopo cena entro al Maxim e vedo un numero elevatissimo di ragazze e numerosi clienti.
Passo la prima ora a salutare parecchie ragazze e alcuni amici ...e poi comincio a valutare con chi fare la prima camera.

Il mio obiettivo si è velocemente concretizzato con ADELINA con cui faccio un tempo lungo e lei abusa più volte del sottoscritto ...veramente brava e divertente, ma se una volta fosse lei a pagare non sarebbe male visto che mi fa lavorare parecchio.

Faccio passare un pochino di tempo ma non mi sentivo in perfetta forma probabilmente perché le ostriche mangiate ieri stavano ancora nuotando nel mio stomaco. Provo a vedere se con il tempo il disturbo migliorava ...ma poi alle 1:30 sono uscito perché sembrava più probabile una visita al bagno che alle camere.
Peccato perché da tantissimo non uscivo con solo 1 camera all'attivo.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 02 aprile 2017 11:13:59
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  12:55:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cioè ft al pompei sei durato poco..ormai stai diventando come il drago ciabatte e maxim altro ke ostrike,ostregheta


"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 02 aprile 2017 13:10:48
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  13:31:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

cioè ft al pompei sei durato poco..ormai stai diventando come il drago ciabatte e maxim altro ke ostrike,ostregheta





Ambiente-Staff-Ragazze del Maxim sono un'insieme di cose che ti entra nella mente e da cui è difficile starci lontano per molto tempo.
In merito alle "ostrichè" ...credo che non le mangerò per molto tempo ...solo a nominarle mi viene da correre in bagno

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  13:33:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

cioè ft al pompei sei durato poco..ormai stai diventando come il drago ciabatte e maxim altro ke ostrike,ostregheta





Tra un Po mi porto una copertina al maxim....
Mi dicono che stasera c'è Napoli Juventus.
Sono indeciso tra la partita e un Po di figa al maxim..

Ho ricevuto la chiamata alle "armi"!
Scendo in campo... il richiamo del soffocone mi fa venire un coccolone

Edited by - dragon3 on 02 aprile 2017 13:34:13
Go to Top of Page

amante_della_bella_gnocca
Esploratore Daiana.it



102 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  13:40:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ed eccomi a recensire la serata di ieri sera al Maximclub di chiasso: ora di entrata 16. 30 ora di uscita 24. 50 sto arrivando in dogana e mi arriva un messaggio da @r1ch95, gli dico che sono in dogana, non mi crede, pensa un pesce di aprile, lo rassicuro mandandogli una foto, gli chiedo se ha bisogno di un passaggio, mi dice ok, lo vado aspettare sotto casa, e lo porto in macchina al Maksym,appena entro mi trovo alla cassa Adelina, la saluto,dentro di me penso di fare una camera con lei, glielo dico, mi giro,sto per entrare nel locale che incrocio anche lei:: il mio sogno erotico: EMILY, la saluto, vedo che è impegnata, (almeno a me così sembra) e quindi mi aggiro per il bar, noto alcune ragazze, poi vedo lei dea albanese:sono le 18. 00 e dea albanese, mi invita a salire con lei, (mi confesso che è in stile coccolona oggi, ) E non pervert come di solito, rischio la camera con lei😂😂😂😂, mentre scopiamo mi confessa di avere mangiato la fica a Emily,🔝🔝🔝🔝,mi dice devi scoparla dopo di me, gli rispondo che lo farò sicuramente perché è il mio sogno erotico, Durante la sessione con dea, continuo a chiamarla Greta , all'attimo lei si stupisce(ehhhh?) Scusami della gaffe, comunque sia oggi giorno di gaffes, finisco la camera con lei si scende, esco vado a mangiarmi una pizza, anche perché vedo che è salita con un cliente, giorno che sono le 19.30, la vedo Al bar, e la blocco gli chiedo se poi dopo cena posso salire con lei, e lei mi dà l'ok, a un appuntamento dopo cena ma vedi di poter fare il possibile, nel frattempo io conosco il suo cliente, Insieme a @snowblade, non faccio il nome del suo cliente, perché non coperto da copyright,, (nickname) fatto sta che arrivano le 22.30, e mentre sto parlando con @replay,la vedo scendere,la chiamo ma lei non sente, mi alzo di corsa le corro dietro,travolgendo ragazze e clienti, (mi scuso con tutti) la raggiungo, mi dice aspetta 2 minuti, va a Parlare con il suo cliente, che mi " cede " il posto, si fa una sigaretta in sala fumatori, mi chiama per salire e tutto contento faccio la strada al paradiso: sono le 22.45, arrivo alle rotative, e mi faccio 15 minuti di coda, 😤😤😤😤😤,ma contrariamente al posto di essere incazzato, sono felicissimo 😄😄😄😄😄, ero lì seduto, con lei sulle mie gambe, la desideravo più di ogni altra cosa al mondo , abbiamo riso e scherzato e quando è stato il nostro turno siamo entrati in paradiso: stanza n.5, la stessa che avevo fatto poche ore prima con dea albanese, è il segno del destino, finisco la camera con emily, e la ragazza non si sogna minimamente di chiedermi i soldi: la pago e per la prossima volta gli dico che deve pagarmi lei ( io sono un amante della bella gnocca)😄😄😄😄😄🔝🔝🔝🔝🔝🔝, per il compenso non preoccuparti facciamo alla pari 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝 conclusione finale: il sogno erotico per eccellenza: bellissima, dolcissima, simpatica, e soprattutto molto educata: EMILY,
Scendo con lei al bar, e la lascio a voi, 😩😩😩😩😩, ma sono talmente euforico 😄😄😄😄, che me la sono sognata tutta la notte, grazie mille emily e ti dedico ANGELS di Roby williams , sono al bar a fare public relation, che incrocio @f.t., sto parlando con lui seduto su un tavolino, di fianco sala fumatori entrando dx, che subito dopo, arriva anche @snowblade, ( io ho il vizio di gesticolare, quando parlo) lui appoggia la bottiglia di birra sul tavolino la tocco dentro e si rovescia,( gli bagno le scarpe)😩😩😩😩😩😩😩,altra gaffe, sto ancora un po' nel locale e me ne vado, saluto @f.t., gli altri purtroppo non ho potuto farli, il locale (24.50) era oberato di orsi 🐻😂😂😂😂😂, saluto tutti i forumisti, e non, e soprattutto un grosso GRAZIE al cliente di EMILY, per il favore,
Saluto MARY GATTONA, grazie mille, passa una bella Pasqua 🐣, ho conosciuto anche madalina castione, mi ha detto che sta fino al 9 aprile al maximclub come mary gattona
@maximclubchiasso, siete sempre fantastici 🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13801 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  15:39:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RICORDO AGLI UTENTI CHE SUL TOPIC DEL LOCALE IN QUESTIONE NON BISOGNA ACCENNARE INFO DI ALTRI LOCALI. GRAZIE.
INOLTRE è SEVERAMENTE VIETATO APRIRE DISCUSSIONI O INSERIRE NUOVI LOCALI DA PARTE DEGLI UTENTI.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  15:47:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pardon boss
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 04 aprile 2017 :  18:27:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 05 aprile 2017 :  14:47:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nei prossimi giorni devo passare ( non so che giorno). Punto alla tripletta. Come scrivevo a un amico le difese immunitarie basse tirano su il morale.....
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 07 aprile 2017 :  08:28:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Elena occhi azzurri tornata e in ottima forma.Tornata Adelina 2. Ultimi giorni per Raissa,Annais,Sonia,Mary e Melany. Oggi Lara Fkk presente,resta fino domenica. Idem Greta,Emily e Dea albanese.Angie parte il 9, giovedì 8 ultimo giorno. Emily e Ariel, presenti fino domenica. Forse in questi giorni presente pure Tina.

Edited by - Snowblade on 07 aprile 2017 08:35:09
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 07 aprile 2017 :  09:54:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Snowblade - Veramente utili i tuoi aggiornamenti. Purtroppo fino a dopo Pasqua sarò impegnato in Austria quindi credo che la mia prossima visita sarà il 22.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 07 aprile 2017 :  20:02:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non ero mai salito di giovedì.
Devo dire serata molto piacevole. Nel poco tempo che sono stato "sotto" ho gustato lo spettacolo al palo lapdance di Cindy Lorena davvero notevole.
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 10 aprile 2017 :  09:44:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Snowblade

Sonia,Raissa,Annais,Mary,Samira,Bianca tettona.Luana partono tutte sta mattina. Milai parte il 12.Iside lunedi probabilmente lavora,da martedi a giovedi assente,torna venerdi. Isabella albanese parte il 16.Angie parte venerdi. Daria(si conferma a letto molto valida) e Cindy il 24. Emily da giovedi a sabato prossimo presente. Tina da mercoledi in avanti ogni giorno e' buono. Per Pasqua dovrebbe esserci.Inna parte il 21.Dea da venerdi a domenica,come Greta.Ariel sara' presente da giovedi questo a giovedi prossimo tutti i giorni. Milena torna da martedi fino venerdi' compreso.


Edited by - Snowblade on 10 aprile 2017 16:42:24
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13801 Posts

Posted - 10 aprile 2017 :  14:02:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 14 aprile 2017 :  18:03:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13801 Posts

Posted - 16 aprile 2017 :  16:03:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 17 aprile 2017 :  17:01:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Emily sta settimana non lavorera'. Giovedì torna Stefania. Tina,forse, torna verso mercoledì-giovedì. Milena torna questo mercoledì fino sabato compreso.Ultima settimana di lavoro per Cindy e Daria(domenica ultimo giorno).Greta presente da venerdì a domenica come Aurora e Dea. Oggi Daria dovrebbe essere presente. Ariel presente da giovedì a domenica in linea di massima. Lunedì 24 tornano Mirella e Andrea. Mercoledì 26 torna Isabella albanese. Sabato 29 torna Sonia cavallona. Lunedì 1 maggio tornano Raissa e Annais. Forse Chery torna in settimana ma non e' ancora sicuro. Giulia,new entry italiana di settimana scorsa,presente da questo giovedì. Inna parte questo sabato.

Edited by - Snowblade on 18 aprile 2017 16:26:58
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 18 aprile 2017 :  18:14:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DARIA che parte ...e io non l'ho ancora conosciuta ...se sabato riesco a passare sarà tra gli obiettivi primari.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 19 aprile 2017 :  19:42:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 20 aprile 2017 :  09:48:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Arrivate altre 2 ragazze. Maya bionda ex Corona e la sua amica bionda Loret,ex Globe. Al Globe era Maria( non la famosa milf che adesso si fa chiamare Marina). Si fermano fino domenica.
FT uno come te non può non fare Daria :) fidati e vai senza pensarci un attimo sabato :)
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 20 aprile 2017 :  18:22:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le ragazze del Maxim che abbiamo intervistato fino ad oggi ...cliccate sul nome per leggere l'intervista

ADELINA
CATIA
CINDY
MARY
MILAI
NADIA
PENELOPE
RAFFAELLA
SONIA


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 20 aprile 2017 18:23:06
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 20 aprile 2017 :  18:34:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Noi italiane emigrate in Svizzera per prostituirci

http://www.la7.it/tagada/video/noi-italiane-emigrate-in-svizzera-per-prostituirci-18-04-2017-210642


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 21 aprile 2017 :  08:00:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le conosco bene quasi tutte le intervistate
..
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 aprile 2017 :  11:23:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 aprile 2017 :  13:31:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 22.4.2017

Dopo le festività pasquali e impegni vari sono finalmente riuscito a tornare al MAXIM proprio in occasione della festa "Wonderland" (Paese delle Meraviglie).
Arrivo alle 16 e alcune amiche si fanno subito avanti per verificare la mia disponibilità ad una salita ...ma normalmente cerco di posticipare così le saluto e mi dedico al social visto che ho trovato parecchie ragazze disponibili al dialogo.

Mentre cominciavo a valutare con chi fare le prima salita si avvicina ARIEL che la si nota anche da lontano per i capelli rossi fuoco e che ieri aveva un vestitino bianco tipo "vedo e non vedo". Già da tempo mi incuriosiva (anche perchè italiana), così ho accettato il dialogo che è stato molto chiaro visto che in meno di 2 minuti mi ha fatto capire che lei è full sigle. A questo punto la salita è stata obbligatoria con tutte le promesse mantenute e verificate dal sottoscritto. Che dire ...molto brava e adatta specialmente a chi ama le esperienze senza limiti.

A questo punto volevo fare una lunga pausa ma mi sono trovato in sala fumatori con ADELINA e ISABELLA teen, che malgrado cercassi di non farmi coinvolgere da loro mi hanno stimolato così tanto che le ho portate in camera insieme. E` stata una camera da ricordare nel tempo perché mi sono ritrovato insieme a 2 "porcelline" molto affiatate ...e fatta nel giorno giusto, visto che c'era la festa Wonderland. Belle e brave che già mi fanno pensare a come le "gestirò" alla mia prossima visita.

Sceso un pochino affaticato vedo il locale pieno di gente e le ragazze in numero sicuramente adeguato ma era impossibile fare un conteggio ...comunque tante con cui avrei potuto fare le terza camera.
Alle 22 è arrivato il gradito buffet che mi facilita il recupero energetico ..quindi ho abusato malgrado stia cercando di smaltire qualche chilogrammo accumulato nel periodo invernale.

Poco dopo mezzanotte CHERY (alias Marta) ci ha deliziato con uno dei suo immancabili spettacoli molto hot ...che io mi sono guardato con una ragazza che continuava ad appoggiare su di me il suo lato B, ma ho cercato di fare l'indifferente malgrado lei si fosse accorta che la cosa mi stava stimolando.

La voglia di tornare in camera stava arrivando e volevo salire con una ragazza con cui non ero mai stato ...ma non sempre lo cose vanno come si era pensato. Il cambiamento è avvenuto perché ADELANA si è seduta sulle ginocchia e malgrado le dicessi che non sarei salito ancora con lei non se ne voleva andare ...ma in poco tempo mi ha fatto cambiare idea e sono risalito.
Le camere che facciamo sono fantastiche a tal punto da farmi dimenticare di essere con una ragazza pay e se poi ci aggiungo che tra noi c'è molto affiatamento ieri ne è uscita una camera da 1 ora con la soddisfazione di entrambi.

Alle 3:30 sono uscito con il locale ancora pieno di gente

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 23 aprile 2017 13:41:12
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 23 aprile 2017 :  22:28:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FacciamoTardi ma tu... trombi insieme la mia amante e colei che ritengo più bella di tutte e io ti dovrei ancora salutare?
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 aprile 2017 :  22:31:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

FacciamoTardi ma tu... trombi insieme la mia amante e colei che ritengo più bella di tutte e io ti dovrei ancora salutare?



...ma io faccio il possibile per non fargli sentire la tua lontananza ...e sai che per gli amici faccio il possibile per (mi sono autocensurato il resto della frase)

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 13 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page