Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Il cliente lap e night...tipologie...
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 giugno 2016 :  10:36:31  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Beh simpaticamente mi e' venuto in mente siccome critichiamo a volte gestori e lappers, dj e baristi, buttafuori e vari del settore..

Ma parliamo delle varie tipologie di cliente...

1) il top: il cliente ben vestito imprenditore/avvocato educato con aria di atteggio da alta star che prende per la mano la super lappara in table dance fredda che gli babbera' circa 3 ore di pvt...

2) il nerd: passiamo da un opposto all'altro...o meglio il nerd che verifica ogni tipo di promo entrata consumazione e table daiana.it omaggio...vestito con cappellino...maglia di topolino e scarpe del mercato da ginnastica marca: NAIKE. auauuauau

3) il curiosone: le sa tutteeeee. quello che conosce ogni lappara del locale e sa per filo e per segno numeri, fb... contatti...cosa mangia di sera e quante volte la fa nella tazza...

4) l'amico: si ebbene si...quello amico dei titolari...quello che sa tutto ed alla fine non sa mai un caiser...quello che va in console dal dj...quello che sa quanto guadagnano tutti ed alla fine e' disoccupato..diciamo il fenomeno...che ovvio ogni locale e zona HA!

5) il pesce: beh non poteva mancare...quello che ha a differenza del punto 1...capitale limitato e viene depredato come una sardina dalle orche

6) il freddo: lo sapete vero? c'e' gente che entra paga l'entrata guardicchia... SCAVICCHI MA NON APRA...e non spende 1 euro...manco la consumazione tacci loro!!!

7) il professionista: tah tahhhh! pochi sono cosi...o meglio svegli, furbi, conoscitori dei locali ita ed esteri...e pero' chiaramente hanno fatto sulla loro pelle una gavetta incredibile

8) l'ammiratore: questo non manca nemmeno qui: sia per i dj, sia per le lappare...questo non cambia preferita manco se je spari !!! oppure non cambia serata... se lui vuole ascoltare ogni sabato il LIVE SET di gigi d'ag...sto qua ci va sempre anche da solo in riviera, milano, roma etc etc...ma non si perde manco 1 serata per scroccare un sorriso dal dj preferito o dalla lappara una famosa cena che non arrivera' MAIIII

MUAHAHAHAHAH!!!
Ecco il tutto siete pregati di aggiungerne... buona mattina

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 23 giugno 2016 :  12:00:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sn il freddo😆 c'è anche la categoria gelosone che ti guarda male quando ti avii con la sua bella in privè,Silver ke categoria è? La prima? 😆😅

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 23 giugno 2016 :  12:56:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si queste categorie si ritrovano tutte nei locali, manca dall'elenco forse una delle categorie principali : il pitocco quello che arriva al locale quando deve ancora aprire, si mette in prima fila e guarda tutti gli spettacoli per 4 ore, non offre una consumazione manco sotto tortura pur avendo dentro al portafoglio qualche soldo, che però è destinato ad un successivo "incontro galante" nelle fratte di qualche strada provinciale mentre fa ritorno a casa.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 23 giugno 2016 :  13:53:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La categoria da te descritta rientra nel freddo bada Bing...cmq mi so'sbagliato io so professionista😆

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 23 giugno 2016 :  13:57:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Essere professionisti aiuta il portafogli ma in fondo il pesce lo invidio xkè riesce ancora a sognare cullandosi in una dolce illusione a cui ormai io nn credo più...😳😢

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 giugno 2016 :  14:32:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono giunto da anni al punto sette, il professionista, ma ci sono voluti 5 anni di sudore e soldi spesi.
ora siamo a 18 anni di lap, night e locali esteri. Forse una follia e se tornassi indietro rifarei le stesse cose.

P.S. Le preferite in tutto sono state sei... ed ora forse ci sarà la settima

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 23 giugno 2016 :  15:17:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

1) il top: il cliente ben vestito imprenditore/avvocato educato con aria di atteggio da alta star che prende per la mano la super lappara in table dance fredda che gli babbera' circa 3 ore di pvt...



Di solito è gente che di buono ha solo il conto in banca e i vestiti (e la macchina), e sono per lo più tutto fuor che educati.

quote:
Originally posted by Silver Surfer
8) l'ammiratore: questo non manca nemmeno qui: sia per i dj, sia per le lappare...questo non cambia preferita manco se je spari !!! oppure non cambia serata... se lui vuole ascoltare ogni sabato il LIVE SET di gigi d'ag...sto qua ci va sempre anche da solo in riviera, milano, roma etc etc...ma non si perde manco 1 serata per scroccare un sorriso dal dj preferito o dalla lappara una famosa cena che non arrivera' MAIIII



Non confonderei però le due cose

Magna Romagna
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 giugno 2016 :  16:43:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahahahhahaha sono cappottato. grandissimi. Ilove ahahha :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 23 giugno 2016 :  17:07:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per quel che vedo io, di pari passo con l'imprenditore/avvocato/notaio/dentista ci sono gli spacciatori e i delinquenti di ogni tipo, gente che in molti casi è piu a stretto contatto con le ragazze che lavorano in questi posti perchè sono connazionali e perchè le ragazze sono a loro volta clienti (quelle che non si drogano comprano merce rubata, profumi, occhiali e diverse altre cose).
Di notte, soprattutto fra settimana, nei night ci trovi per lo piu questo tipo di gente qui, ed è decisamente brutto come ambiente.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 23 giugno 2016 :  23:23:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il .3 della classifica di Surfer mi ricorda un tizio del Copasir (COmitato PAssere Sorchette Italo-Romene)che mi disse d aver sbirciato in un lapdancing nel cesso delle girls e aver visto una ragazza mangiare pasta seduta sul wc mentre evacuava..il tutto con naturalezza..che stile che classe!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 giugno 2016 :  01:39:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il lap dance o il night sono come le belle macchine sportive... costano e non poco.
Con una fuoriserie sportiva con 300cv ti diverti, ma mano al portafogli, lo stesso con una bella gnazza, io preferisco la gnazza

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 giugno 2016 :  08:54:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il problema delle auto è che quando le immatricoli perdono subito il 25% del valore

p.s.
io sono un pesce senza soldi che veste come un avvocato che sa tutti di tutti senza sapere niente che non vuole essere amico dei gestori ma con l'esperienza di un professore

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 24 giugno 2016 :  11:01:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ecco io appartengo sia alla categoria ammiratore che a quella freddo. Comunque le cene arrivano con qualcuna Silver, fa parte del gioco di ruolo. Ammiratore perche' se una mi piace continuo con quella stop freddo perche piu di qualche volta ho pagato solo ingresso.....L'ammiratore e' quello che piu' di tutti si becca le occhiataccie piu' di tutti specie se dopo si rompe l idillio con la "preferita". Detto questo e' vero c'e la categria gelosone quello che mastica male se qualcuna con te e' stata piu' generosa nel prive' o se si e' intrattenuta piu minuti a conversare con te...

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 24 giugno 2016 :  15:12:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

il .3 della classifica di Surfer mi ricorda un tizio del Copasir (COmitato PAssere Sorchette Italo-Romene)che mi disse d aver sbirciato in un lapdancing nel cesso delle girls e aver visto una ragazza mangiare pasta seduta sul wc mentre evacuava..il tutto con naturalezza..che stile che classe!



ahahha. nella vita non si finisce mai di scoprire ed imparare.


Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 24 giugno 2016 :  18:45:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vi siete dimenticati una categoria molto importante ""il fidanzato/marito ""
probabile che nessuno di noi ci appartenga ma a qualcuno si !!! Non penso siano gran belle cose per questi;non parlo dei papponi , ma di quei che stanno a casa ad aspettarle e come sempre vengono infiochettati da loro;marci di gelosia sempre pronti ad indagare ; a chiedere con chi sono state e come gli è andata per finire sempre con le solite parole : c'è crisi come vuoi che vada ""male"" e molti di questi se la bevono.....penso di aver interpretato bene la parte ; a volte ci penso mentre al lap ti fai una mangiata di gnocca
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 giugno 2016 :  22:02:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Praticamente la categoria cornuti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

bat
Utente Base Daiana.it

30 Posts

Posted - 24 giugno 2016 :  23:31:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me fanno tenerezza GLI SBARBATI, appena maggiorenni, entrano in gruppo come seconda serata, guardano un po gli spettacoli con gli occhi fuori e la lingua penzoloni e poi, scelta la più bambolina del locale vanno in prive in 6.
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 25 giugno 2016 :  07:12:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

Vi siete dimenticati una categoria molto importante ""il fidanzato/marito ""
probabile che nessuno di noi ci appartenga ma a qualcuno si !!! Non penso siano gran belle cose per questi;non parlo dei papponi , ma di quei che stanno a casa ad aspettarle e come sempre vengono infiochettati da loro;marci di gelosia sempre pronti ad indagare ; a chiedere con chi sono state e come gli è andata per finire sempre con le solite parole : c'è crisi come vuoi che vada ""male"" e molti di questi se la bevono.....penso di aver interpretato bene la parte ; a volte ci penso mentre al lap ti fai una mangiata di gnocca

poveracci quelli sono pazzi.comunque qualche lapperina si è messa realmente con un cliente

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 25 giugno 2016 :  10:13:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora non sono l'unico a pensarle ste cose. Bene
Certo Losco sono cornuti così la penso anchio
Eletrauto conosco bene più di uno che ha per fidanzata una lappara;uno in particolare è amico mio;sta ragazza secondo me è un pò innamorata ma gli piace anche pascolare in altri prati con la scusa del lavoro; vorrei dire a lui qualcosa ma non so se farmi gli affari miei e basta
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 25 giugno 2016 :  10:22:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fidanzata Lap = SMETTE di fare lap e con 6000 al mese la mantieni tu.

Legge standard, ci sismo gia passati :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 25 giugno 2016 :  10:22:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In sostanza diventa UNA FREE CHE BALLA LAP A CASA TUA PUAYAYUAUAAUAAUUSUSUSUHHAHAAHAHAH

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 25 giugno 2016 :  10:45:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI, si, si ...io faccio parte del gruppo 7

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 25 giugno 2016 10:45:37
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 25 giugno 2016 :  14:44:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Fidanzata Lap = SMETTE di fare lap e con 6000 al mese la mantieni tu.

Legge standard, ci sismo gia passati :-)



6000 euri ?? ma cosa era lap o pro.sti.tuta?
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 25 giugno 2016 :  15:24:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo
ma gli piace anche pascolare in altri prati con la scusa del lavoro;



è un trans?

Magna Romagna
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 25 giugno 2016 :  16:20:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

[quote]Originally posted by gibo
ma gli piace anche pascolare in altri prati con la scusa del lavoro;



è un trans?
[/q

Mucca
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 25 giugno 2016 :  16:57:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non giudico nessun cliente.andiamo li perché privi di Gnazza.Per una lappera e più facileintortare uno di bel aspetto. Perché gli fa pure piacere uscirci a cena o perché è più passionale nel prive.senza tenere conto dei messaggini So giochi pericosi

un sabato sera al night e' meglio del voltaren

Edited by - elettrauto on 25 giugno 2016 17:00:08
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 giugno 2016 :  20:44:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"perchè privi di gnazza"

elettrauto = saggio

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 giugno 2016 :  09:32:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che mondo di matti che siamo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 26 giugno 2016 :  13:09:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il mondo è fatto di PAZZI.

A volte incontriamo gente NORMALE. RA RA MEN TE!
:-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 giugno 2016 :  13:53:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io sono l'unico normale

sono gli altri ad essere pazzi

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 26 giugno 2016 :  14:56:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fr Per alcuni clienti come me spendere 150 in una serata già è molto se vedete altri essere spendere 400 non significa che siano polli. Magari per loro è come spendere 10 per me.

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 giugno 2016 :  17:21:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri in un night ho visto un tipo prendere 7 ragazze e fare quattro bottiglie, almeno io me ne sono andato, probabilmente lui ha continuato con le bottiglie

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 giugno 2016 :  20:33:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche io ho visto gente fare cose del genere ... ho visto anche staccare assegni con più di 3 zeri ... alla faccia della crisi

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 27 giugno 2016 :  00:01:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Colossus

quote:
Originally posted by nem0

il .3 della classifica di Surfer mi ricorda un tizio del Copasir (COmitato PAssere Sorchette Italo-Romene)che mi disse d aver sbirciato in un lapdancing nel cesso delle girls e aver visto una ragazza mangiare pasta seduta sul wc mentre evacuava..il tutto con naturalezza..che stile che classe!



ahahha. nella vita non si finisce mai di scoprire ed imparare.



e pensavo che questa ragazza fosse una buzzicona poi la conobbi in sala..ma ti dico bellissima come il sole di primavera! solo che lo stile non è il suo forte.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 giugno 2016 :  21:01:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

anche io ho visto gente fare cose del genere ... ho visto anche staccare assegni con più di 3 zeri ... alla faccia della crisi



C'è gente che spendere 1000€ in una serata è come per noi spendere 10€, ma alcuni solo per fare gli americani poi sono in bolletta tutto il mese... quindi non puoi mai sapere se è uno che ha veramente i soldi oppure è solo un pazzo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 giugno 2016 :  09:31:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io faccio parte di questa ultima categoria

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 28 giugno 2016 :  12:22:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gli americani ahahhaa. si si detto anche ns. grande losco

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 28 giugno 2016 :  21:04:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fare gli americani... Un detto che si usava molti anni fa ma che Spiega bene.io quando ho toccato il muro dei 150 mi sono sentito come se mi avessero tolto un litro di sangue

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 giugno 2016 :  14:48:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quella soglia lo superata 10 anni fa.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 29 giugno 2016 :  15:00:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
150 come se fosse acqua ... se ci pensiamo nella nostra vita "normale" noi poveri (ossia i poveri come me) ci pensiamo 150 volte prima di spenderli ... appena entriamo lì dentro invece ... perdiamo in senso della ragione ... ci trasformiamo ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 29 giugno 2016 :  20:38:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

150 come se fosse acqua ... se ci pensiamo nella nostra vita "normale" noi poveri (ossia i poveri come me) ci pensiamo 150 volte prima di spenderli ... appena entriamo lì dentro invece ... perdiamo in senso della ragione ... ci trasformiamo ...

pastix devi porti un limite è cercare di andarci sempre meno altrimenti cadi nel vizio.

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 giugno 2016 :  12:15:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
altro che nel vizio ... sono caduto in un buco nero ... da troppi anni oramai ...

ma il problema non sono le pay od il night ... sono le free !!! che non mi vogliono e che mi "obbligano" a tornare ogni volta al night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 30 giugno 2016 :  14:55:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix ognuno di noi va al night per svariati motivi inclusi la categoria dei "pazzi" come me che non dovrebbe andarci ma ci va

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 luglio 2016 :  00:26:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W il night, W il lap e W le gnazze

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 03 luglio 2016 :  13:50:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix vizioso :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 luglio 2016 :  21:50:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Colossus

Pastix vizioso :-)





Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 luglio 2016 :  12:12:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
azz

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 09 luglio 2016 :  12:51:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUOTE

4) l'amico: si ebbene si...quello amico dei titolari...quello che sa tutto ed alla fine non sa mai un caiser...quello che va in console dal dj...quello che sa quanto guadagnano tutti ed alla fine e' disoccupato..diciamo il fenomeno...che ovvio ogni locale e zona HA!

Questo è il piu buffo ahah

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 luglio 2016 :  14:10:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo che di gente strana nei locali ce ne...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 09 luglio 2016 :  16:36:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Colossus

QUOTE

4) l'amico: si ebbene si...quello amico dei titolari...quello che sa tutto ed alla fine non sa mai un caiser...quello che va in console dal dj...quello che sa quanto guadagnano tutti ed alla fine e' disoccupato..diciamo il fenomeno...che ovvio ogni locale e zona HA!

Questo è il piu buffo ahah

proprio vero ma perché ogni locale ha,un elemento del genere?

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 10 luglio 2016 :  18:13:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Spesso si trova anche "il ballerino"... in varie tipologie
il pazzo, che balla con stile discutibile e si butta in mezzo alle ragazze (che puntualmente lo deridono e te lo indicano quando sei in consumazione)
il professionista, che balla bene effettivamente, magari ha anche il fisico giusto, e passa il tempo delle consumazioni in pista con la tipa (qui non saprei se le tipe gradiscono... non ho chiesto... forse anche si in alcuni casi)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 12 luglio 2016 :  10:00:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si si Angel hai ragione :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 luglio 2016 :  14:10:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno normale si trova nei locali?
O ci va solo gente strana?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 luglio 2016 :  18:52:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io strano per primo :)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 12 luglio 2016 :  20:03:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Siamo tutti in po strani

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 12 luglio 2016 :  21:42:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma che gente strana che trovi nei lap o nei night
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 13 luglio 2016 :  13:04:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Qualcuno normale si trova nei locali?
O ci va solo gente strana?




L'essere umano essendo di moltecipli caratteri e tipologie all'apparenza e' considerato strano ma tutti sono normali!

Strani o Normali a loro modo !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 luglio 2016 :  14:21:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by Loscoman

Qualcuno normale si trova nei locali?
O ci va solo gente strana?




L'essere umano essendo di moltecipli caratteri e tipologie all'apparenza e' considerato strano ma tutti sono normali!

Strani o Normali a loro modo !!!



Vero! Io sono un normale uomo Losco

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 02 agosto 2016 :  23:33:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 03 agosto 2016 :  09:13:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 03 agosto 2016 :  14:09:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Qualcuno normale si trova nei locali?
O ci va solo gente strana?




Gli unici normali sono quelli che ci vanno per compleanni o addii al celibato o comunque feste varie, o che usciti da qualche discoteca sono troppo fuori (e in molti casi ingrifati) da andarsene a casa. E a parte questi ultimi, tutti gli altri bene o male sono persone che non ci ritornano abitualmente

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 agosto 2016 :  15:52:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Loscoman

Qualcuno normale si trova nei locali?
O ci va solo gente strana?




Gli unici normali sono quelli che ci vanno per compleanni o addii al celibato o comunque feste varie, o che usciti da qualche discoteca sono troppo fuori (e in molti casi ingrifati) da andarsene a casa. E a parte questi ultimi, tutti gli altri bene o male sono persone che non ci ritornano abitualmente



Quello che hai detto è triste, ma vero...
Chi ci va una volta nella vita, per un compleanno oppure un addio al celibato e non ci torna più, sono persone normali, poi ci sono tutti gli altri casi di anormalità

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 03 agosto 2016 :  17:17:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi metto a piangere ... se penso che anche io iniziai per superare la noia di una festa che non tirava ... e poi sono entrato nel vortice ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 03 agosto 2016 :  18:34:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bah... quando vedo le mogli/compagne dei miei amici/conoscenti... allora sono contento di essere "anormale" :-)
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 03 agosto 2016 :  20:57:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by brucewillis

Bah... quando vedo le mogli/compagne dei miei amici/conoscenti... allora sono contento di essere "anormale" :-)



Si
ormai siamo abituati ad una qualità (e varietà) che ben difficilmente
potrebbe essere raggiunta in altri modi...
Go to Top of Page

maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts

Posted - 03 agosto 2016 :  21:15:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quello che non è normale è diventarne dipendenti, frequentare assiduamente e considerare questi posti come l'unico modo per stare in compagnia e di divertemento.
Pastix se ti fai coinvolgere da queste ragazze nel loro mondo ti porteranno in n vortice sempre più travolgente. Se ti piace una ragazza fai di tutto per vederla fuori da li, poi magari ti accorgerai che non è poi cosi eccezionale

Edited by - maxmassimino on 03 agosto 2016 21:16:14
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 agosto 2016 :  21:23:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W gli anormali, io sono il re degli anormali

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 03 agosto 2016 :  22:11:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by brucewillis

Bah... quando vedo le mogli/compagne dei miei amici/conoscenti... allora sono contento di essere "anormale" :-)


grandissimo Bruce

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 agosto 2016 :  09:48:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
padre losco ... ho peccato ... sono tornato al night ... avevo promesso che avrei smesso ... ma non sono riuscito a starvi lontano più di 3 settimane ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 04 agosto 2016 :  12:58:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by AngelOK

quote:
Originally posted by brucewillis

Bah... quando vedo le mogli/compagne dei miei amici/conoscenti... allora sono contento di essere "anormale" :-)



Si
ormai siamo abituati ad una qualità (e varietà) che ben difficilmente
potrebbe essere raggiunta in altri modi...



Magari però loro sono amati e hanno una famiglia, sicuro che sia meglio quello che trovi al night?

Magna Romagna
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 04 agosto 2016 :  14:00:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per Msk2... su questo argomento si potrebbe parlare per ore... Comunque non mi riferivo solo all'aspetto fisico, ma anche al carattere. Queste mogli/compagne sono pure stronze e acide... colpa in gran parte dell'uomo zerbino... comunque, era per farsi due risate.
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 04 agosto 2016 :  14:04:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho capito cosa intendevi e in effetti a volte è anche comprensibile che ci si stanchi e si cerchi altro fuori proprio per questi motivi, ma sul carattere ci sarebbe aprire un capitolo su quello delle ragazze che lavorano in questi tipi di locali, siete convinti che il modo in cui si mostrano e rapportano rispecchi il loro modo di essere? Fingono piu o meno tutte, quindi quello che mi chiedo è: ha senso cercare fuori qualcosa di diverso da quello che hai in casa se quel che trovi è solo finzione e in molti casi una presa per il culo volta solo ai propri interessi personali (economici)?

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 agosto 2016 :  14:41:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
una volta un cameriere di esperienza mi disse "sei sicuro che ti trattino male solo qui ?" e poi "sei davvero sicuro che anche se tu le avessi incontrate fuori nella vita normale ti avrebbero trattato diversamente?".

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 04 agosto 2016 :  15:45:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tu gli hai risposto almeno "sei sicuro che vuoi che ti mandi a fanculo"?

Magna Romagna
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 04 agosto 2016 :  15:53:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hahaha... comunque, per quello che mi riguarda, non ho mai portato fuori a cena una ragazza che lavora in questi posti. E mai lo farò. So benissimo che fingono. Il night per me è un mondo a parte che frequento 3/4 sere al mese e mai oltre. Lo vivo come un gioco e finisce nel.momento in cui esco dalla porta. In tutti questi anni non è mai diventata una dipendenza. Anche perché con le mie finanze non potrei permettermelo :)
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 04 agosto 2016 :  16:10:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
fai bene!

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 agosto 2016 :  18:46:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche io brus non le porto aggiro fuori ... solo la ex ... che non mi costava nulla ... forse sarebbe stato meglio mi fosse costato qualcosa ...

io sono sul lastrico ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 08 agosto 2016 :  13:39:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo Estivo Topic Eseguito!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 14 settembre 2016 :  07:05:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo di averlo già chiesto tempo fa in un'altra discussione forse, ma che tipologia di clienti secondo voi frequentano i night ad orari balordi fra settimana? Specialmente dopo l'estate, alle 3.30 di notte che gente ci trovate al night quando e se vi capita di andarci? Penso sia uguale un po'in tutta italia.....

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 14 settembre 2016 :  07:08:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo di averlo chiesto in un altro topic tempo fa, ma volevo sapere da voi che gente si trova nei night/lap da una certa ora in poi fra settimana, specialmente dopo l'estate, tipo alle 3.30 di notte di un lunedì sera. Penso sia su per giù lo stesso tipo di clientela (se vogliamo chiamarla così) praticamente in tutta italia (e non solo), cioè delinquenti e niente più. Voi che ne dite?

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 settembre 2016 :  14:44:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci sono solo io a quell'ora d'estate al night ... e le tipe assonnate ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 14 settembre 2016 :  20:02:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Leggi bene pastix....ho scritto DOPO L'ESTATE

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 settembre 2016 :  20:44:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
uguale

anche dopo ... sempre io

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 14 settembre 2016 :  21:35:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le poche volte che sono andato durante la settimana, al massimo ho fatto l'una...
Ma immagino che chi può fare le 3-4 del mattino il giorno dopo non lavora. :-)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 settembre 2016 :  14:22:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by brucewillis

Le poche volte che sono andato durante la settimana, al massimo ho fatto l'una...
Ma immagino che chi può fare le 3-4 del mattino il giorno dopo non lavora. :-)



Hai perfettamente ragione, quando vado al night in settimana entro alle 22,00 e alle 24,00 esco per tornare a casa, altrimenti l'indomani alzarsi per andare al lavoro diventa difficile... ma quando esco il locale si riempie, ci sono clienti che sfiorano i 70 anni, quindi pensionati che non hanno problemi di lavoro, ci sono ragazzi dai 30 ai 40 anni, puo essere che quando lavoano facciano i turni, magari iniziano alle 14,00 a lavorare o semplicemente il giorno dopo è di riposo.
Infine c'è gente che rovina la famiglia col vizio del gioco d'azzardo, e lo stesso gente che trascura la propria attività per la figa

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 15 settembre 2016 14:27:00
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 15 settembre 2016 :  17:40:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I Lap Dance sono aperti anche il pomeriggio per accontentare una clientela piu' vasta possibile. Lavorando di mattina ovvio preferisco le sere di venerdi e sabato. Sono stato un paio di volte di pomeriggio e e ho trovato una clientela piu' vintage

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 settembre 2016 :  14:05:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il pomeriggio sono una desolazione di clienti e ragazze...
Già alla sera fanno pena (qui in Piemonte) figuriamoci il pomeriggio

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 16 settembre 2016 :  18:16:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
aprono il pomeriggio così la gente ci va di nascosto dalla moglie ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 16 settembre 2016 :  22:51:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo tread e buon week end amici!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 20 settembre 2016 :  10:07:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by brucewillis

Le poche volte che sono andato durante la settimana, al massimo ho fatto l'una...
Ma immagino che chi può fare le 3-4 del mattino il giorno dopo non lavora. :-)



Hai perfettamente ragione, quando vado al night in settimana entro alle 22,00 e alle 24,00 esco per tornare a casa, altrimenti l'indomani alzarsi per andare al lavoro diventa difficile... ma quando esco il locale si riempie, ci sono clienti che sfiorano i 70 anni, quindi pensionati che non hanno problemi di lavoro, ci sono ragazzi dai 30 ai 40 anni, puo essere che quando lavoano facciano i turni, magari iniziano alle 14,00 a lavorare o semplicemente il giorno dopo è di riposo.
Infine c'è gente che rovina la famiglia col vizio del gioco d'azzardo, e lo stesso gente che trascura la propria attività per la figa



I settantenni alle 3 di notte non ci arrivano svegli, nemmeno in un locale pieno di figa, in certi orari d'inverno in ferie non c'è nessuno il giorno dopo o comunque relativamente poca gente, non capisco perchè non volete ammettere che la clientela da una certa ora in poi è composta da delinquenti e pochi di buono in generale

Magna Romagna
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 20 settembre 2016 :  15:58:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io lo ammetto tranquillamente. E mi tengo alla larga da quei posti in quegli orari :-)
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 20 settembre 2016 :  17:09:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io frequentò un locale pulito al colosseo dove non ce gentaglia. Solo una volta andavo in un locale in una brutta zona di Roma e una notte mi inseguirono con l auto.ci sono locali e locali purtroppo.

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 settembre 2016 :  17:27:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ti inseguirono ?

o cavolo !!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 20 settembre 2016 :  17:46:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

Io frequentò un locale pulito al colosseo dove non ce gentaglia. Solo una volta andavo in un locale in una brutta zona di Roma e una notte mi inseguirono con l auto.ci sono locali e locali purtroppo.



Il locale può anche essere pulito ma difficilmente rifiuta gente che può spendere, per delinquenti non intendo gente che entra necessariamente con i calzoni strappati e la canotta e anche i locali piu puliti non credo facciano selezione all'entrata guardando in faccia la gente, per cui questa è gente che di problemi ad entrare non ne avrà mai.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 settembre 2016 :  22:55:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by brucewillis

Le poche volte che sono andato durante la settimana, al massimo ho fatto l'una...
Ma immagino che chi può fare le 3-4 del mattino il giorno dopo non lavora. :-)



Hai perfettamente ragione, quando vado al night in settimana entro alle 22,00 e alle 24,00 esco per tornare a casa, altrimenti l'indomani alzarsi per andare al lavoro diventa difficile... ma quando esco il locale si riempie, ci sono clienti che sfiorano i 70 anni, quindi pensionati che non hanno problemi di lavoro, ci sono ragazzi dai 30 ai 40 anni, puo essere che quando lavoano facciano i turni, magari iniziano alle 14,00 a lavorare o semplicemente il giorno dopo è di riposo.
Infine c'è gente che rovina la famiglia col vizio del gioco d'azzardo, e lo stesso gente che trascura la propria attività per la figa



I settantenni alle 3 di notte non ci arrivano svegli, nemmeno in un locale pieno di figa, in certi orari d'inverno in ferie non c'è nessuno il giorno dopo o comunque relativamente poca gente, non capisco perchè non volete ammettere che la clientela da una certa ora in poi è composta da delinquenti e pochi di buono in generale



Non esageriamo a spararle grosse, dopo le tre i locali sono vuoti arriva qualche folle alle cinque del mattino, perché spera che con una consumazione di portare a casa la ragazza, non so che locali giri tu, ma qui a Torino ci sono night puliti, dove la brutta gente non entra, poi ci sono anche locali che rasentano la legge è circola gentaglia, ma in questi locali non ci entro...
Le sere di inizio settimana c'è poca gente, appunto perché il giorno dopo si lavora, verso fine settimana aumenta l'affluenza, io arrivo sul presto, altri arrivano dopo che hanno accompagnato la fidanzata a casa, altri dopo la disco con gli amici...
Ogni uno ha il suo orario di arrivo, nel night che frequento facce di delinquenti non le ho ancora viste

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 21 settembre 2016 :  00:23:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora sei fortunato, qua nella riviera romagnola i night attirano gente della stessa etnia delle ragazze che ci lavorano e fidati che sono TUTTI delinquenti e non lo dico di certo perché sono razzista, ma perchè è la verità purtroppo.

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 21 settembre 2016 :  11:33:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
discorso molto interessante

sulla etnia della tipa si e no dipende molto dai posti

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 21 settembre 2016 :  13:42:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo con cio' che dice Losco anche qui a Roma ci sono locali al centro puliti dove c'e selezione e ingresso con tessera dove non ho mai visto gentaglia. Piu' che altro c'e da aver paura fuori dal locale ,a parte l'esperienza del inseguimento di cui vi avevo parlato nei locali dell'estrema periferia di Roma c'era un periodo dove aspettavano fuori i clienti per rapinarli. Però parlo sempre di locali di lapdance,i night non li conosco.

un sabato sera al night e' meglio del voltaren

Edited by - elettrauto on 21 settembre 2016 20:22:47
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 settembre 2016 :  22:55:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la gnazza

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 21 settembre 2016 :  23:36:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

Concordo con cio' che dice Losco anche qui a Roma ci sono locali al centro puliti dove c'e selezione e ingresso con tessera dove non ho mai visto gentaglia. Piu' che altro c'e da aver paura fuori dal locale ,a parte l'esperienza del inseguimento di cui vi avevo parlato nei locali dell'estrema periferia di Roma c'era un periodo dove aspettavano fuori i clienti per rapinarli. Però parlo sempre di locali di lapdance,i night non li conosco.

ha ha elettra` certo che dopo esse stati "spolpati" ai locali rapinati pure fori me restano le scarpe da dargli..
a Roma la clientela è eterogenea certo valgono gli accorgimenti da movida o discoteca cioè non fissare nessuno sconosciuto..sta in compagnia della vs preferita? pazienza
poi fuori si può incappare in ceffi ovunque(io la rissa + feroce l ho vista in vle Libia, che non è certo il South Bronx)
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 22 settembre 2016 :  10:07:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per delinquenti non intendo necessariamente gente che ti rapina dentro o fuori dai locali, ma gente che magari spaccia e ruba e ha abbastanza soldi da poterli spendere senza problemi in un night o lap, poi è probabile che chi gira con spacciatori magari è pure capace di rapinarti fuori da un locale, ma qua parliamo di tipologia di clientela e per me da certe ore in poi trovi i pochi di buono in giro (in generale e non solo nei locali notturni)

Magna Romagna
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page