Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 qual'e' il vostro Budget nei lapdance?
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 24 maggio 2016 :  14:13:59  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Anni fa' appena entrato nel mondo dei lapdance ero molto cauto (altro termine per non dire taccagno) facevo pochi prive capitava che offrivo da bere e ingresso piu bevuta di sabato non superavo i 25euro .poi iniziai a cambiare locale non piu' al paradise ma andai al ex pussycat e li aumentai il rate.
Oggi diciamo mediamente ci andro' una volta a mese fino allo scorso anno non superavo i 100 fino a che qualcuna non mi ha fatto girare la testa un pochettino e sono arrivato a spendere 150 sesterzi a sera ma cerco di tenermi sotto con quel tetto perche' se mi faccio prendere la mano poi tutti i sabati li vado in bancarotta....quanto sono diventate care le limonate

un sabato sera al night e' meglio del voltaren

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 24 maggio 2016 :  15:09:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VOTA MISS LAP DANCE

VOTATE VOTATE VOTATE trovate tutto nel seguente link a fondo pagina:

CLICCA E VOTA

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale nella pagina.

( Regolamento ufficiale nella sezione apposita )

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 24 maggio 2016 :  23:23:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande Elettrauto..e` essenziale come tu stesso dicesti, darsi una disciplina anche di fronte a Sua Maesta` la Figa stabilendo
un tetto max di spesa..pure quando ti ballano sul bacino avvicinano le calde labbra alle tue senti il sospiro fragrante e si tolgono il reggiseno
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 24 maggio 2016 :  23:32:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E ki è questa ragazzetta ke ha fatto girare la testa a un elettrauto?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 24 maggio 2016 :  23:59:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Budget la consigliato..150 +2 consumazioni.

night..attendompastix o angel heheeheheh

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  00:10:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qui a Torino fai infetta a spendere soldi, solo l'ingresso costa da 20 a 30€ poi offrì un paio di bevute 20x2=40€ ed infine aggiungi un prive 100/150€
Per un totale di 160/210€
Ecco perché non sono più andato nei lap dance, e quando entro mi fermo alla sola mia bevuta e non offro niente a nessuno...
Nel 90% dei casi il prive sono soldi buttati all'aria, pertanto losco che possa essere il prive, non è mai proporzionato ai soldi spesi.
Il bello è andarci (al lap dance) con gli amici, bere in compagnia e guardarsi gli spettacoli sexy, se cercate la limonata ci sono i night, mentre se cercate altro c'è Lugano per quello

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  00:42:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mla disamina del Losco non fa una piega.....Anche io agli inizi spendevo poco ma poi mi son dato alla pazza gioiax un periodo e mi sono rovinato di brutto...Dopo un lungo periodo di disintossicazione ora mi dono imposto un badget tra 80/100 entrata compreda

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  01:53:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La disamina di Losco non fa una piega......Anche io all inizio spendevo poco,poi mi son dato alla pazza gioia...ed ho creato una voragine in banca!!!!!!!Dopo un lungo periodo disintossicazione ora ho un budget di 80/100 compresa entrata

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  04:47:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eh regà, a Roma qualche sfizio ce se lo toglie, ma è meglio andare fuori con le tipe di giorno o quando non lavorano

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  09:18:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Mla disamina del Losco non fa una piega.....Anche io agli inizi spendevo poco ma poi mi son dato alla pazza gioiax un periodo e mi sono rovinato di brutto...Dopo un lungo periodo di disintossicazione ora mi dono imposto un badget tra 80/100 entrata compreda



importante riprendersi...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  09:55:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Silver!!!!!!Basta imparare dagli errori.....perseverare e' sempre diaboliko!!!!!!!

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  11:33:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  12:12:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il ritorno di lorenzino...ragazzo secondo me è meglio nn uscirci proprio punta a divertirti in privè e basta

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  13:22:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quindi scar ...pastix e' diabolico?

hahaha! w pastix

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  13:53:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

La disamina di Losco non fa una piega......Anche io all inizio spendevo poco,poi mi son dato alla pazza gioia...ed ho creato una voragine in banca!!!!!!!Dopo un lungo periodo disintossicazione ora ho un budget di 80/100 compresa entrata



scarface se ti vuoi disintossicare ti consiglio un prive' io....stai sicuro che poi ne uscirai disintossicato non ci entrerai piu' per un paio di mesi

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  14:00:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

E ki è questa ragazzetta ke ha fatto girare la testa a un elettrauto?



Roba di tempo fa'.... baciava a mozzichi sulle labbra ne prive e graffiava come una gatta, aveva perfino chiesto il mio nr a un mio amico che aveva trattato male nel prive' come per lanciarmi un segnale ...era diventata un po stalker con i messaggi....quanto a tattiche di gioco non le batte nemmeno il miglior sacchi dei tempi d'oro all'inizio ho vacillato poi pero' ho tenuto duro e ho mollato piano piano

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  14:38:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la belle epoque non c è +
bei tempi quando ci si divertiva nei locali con 70 € talvolta co ½ piotta

Laudator temporis acti
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  16:27:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

la belle epoque non c è +
bei tempi quando ci si divertiva nei locali con 70 € talvolta co ½ piotta

Laudator temporis acti




infatti ecco perche' stanno in crisi...loro aumentano i prezzi (non tutti) mentre la disponibilita' di denaro e' sempre piu bassa con il risultato che si consuma di meno

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  17:48:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vero elettrauto

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 26 maggio 2016 :  08:21:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

la belle epoque non c è +
bei tempi quando ci si divertiva nei locali con 70 € talvolta co ½ piotta

Laudator temporis acti




eh si...

i poveri sempre piu straccioni

i ricchi...TUTTO NASCOSTO..banca materasso covi segreti


Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 maggio 2016 :  10:42:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è l'effetto di sempre delle crisi economiche

chi è ricco diventa sempre più ricco e non aiuta la società. risparmia
il povero sempre più povero e non aiuta la società. non spendeva prima e non spende ora
la classe media affossata nella povertà uccidendo il dinamismo della ecnomia. gli unici che spendevano

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 26 maggio 2016 :  15:00:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dai 2 ai 3000 euro a serata, altrimenti non si entra neanche.

Magna Romagna
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 26 maggio 2016 :  15:02:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un grande interrogativo che mi sono sempre posto: non ho famiglia ne debiti o mutui casa ce l'ho perche' accumulare soldi quando divento vecchio magari non vado piu al lapdance perche nessuna mi fara piu limonare perche' all epoca faro' schifo? Da una parte sarei tentato ad andarci di piu' speso pero' sprecare il money quando magari ci puoi fare viaggi etc etc o ti possono servire improvvisamente per la tua salute non lo trovo giusto

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 26 maggio 2016 :  15:07:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahhaha elettrauto for president.

vivo da formica...ma sogno di rinascere cicala. :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 maggio 2016 :  15:11:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
elettrauto fai come me

zero risparmi

zero pensieri

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 26 maggio 2016 :  15:46:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

Dai 2 ai 3000 euro a serata, altrimenti non si entra neanche.

era ironica sta cosa?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 26 maggio 2016 :  17:57:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

ahhaha elettrauto for president.

vivo da formica...ma sogno di rinascere cicala. :-)



tu pensa che mi ci porto con la forza un amico dopo anni di insistenza...era l'estate del 2008 ...poi no nne sono piu uscito anche se mi son preso lunghe pause...3 mesi se si puo chiamare lunga

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 maggio 2016 :  19:24:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
3 mesi ?

io di pausa ... 3 giorni e già mi manca l'aria

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 26 maggio 2016 :  23:11:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

3 mesi ?

io di pausa ... 3 giorni e già mi manca l'aria

come ti capisco Pastix..xo` devo damme na regolata..oggi volevo tornarci nonostante ci fossi stato gia` ieri al lappodromo..3-4 belle puledre in un turbinio di tette e culi a quel dannato palo ma..ho resistito alla tentazione del prive..anke questo vuol dire essere contento di se stesso.

Edited by - Luca Rossi on 26 maggio 2016 23:12:34
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 27 maggio 2016 :  09:24:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Msk2

Dai 2 ai 3000 euro a serata, altrimenti non si entra neanche.

era ironica sta cosa?



Non era riferito a me, ma a quanto penso si dovrebbe spendere mediamente per non fare la figura dei pezzenti.

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 maggio 2016 :  15:26:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ognuno spende quello ke ha,diciamo ke il prezzo si alza in base all'età dell'avventore,più sono vecchietto più devo pagare x farmi trattare bene,ma secondo me già se uno spende sulle 200€ basta x nn farsi dare dei pezzenti

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 27 maggio 2016 15:27:37
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 27 maggio 2016 :  18:35:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Ognuno spende quello ke ha,diciamo ke il prezzo si alza in base all'età dell'avventore,più sono vecchietto più devo pagare x farmi trattare bene,ma secondo me già se uno spende sulle 200€ basta x nn farsi dare dei pezzenti

felice di essere un pezzente, tetto max 150 euro

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 27 maggio 2016 :  19:08:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l importante e schizzare stradali e via 30 sacchi e ti ringraziano pure ....

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 27 maggio 2016 :  20:28:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Domani per vari motivi avrei una voglia matta di andarci,spero di tenere duroet

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 maggio 2016 :  14:41:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Attuale mio budget nei lap dance 10/20€ ossia il solo biglietto di ingresso e quando mi chiedono fai il prive gli rispondo che i 100€ del prive lì spendo a Lugano, vanno via incazzate e rispondendomi porco... io sorrido e gli dico... No, sono buongustaio
Nei night vado da un minimo di 50 ad un massimo di 110€ a seconda se faccio una o due ore di conversazione

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 28 maggio 2016 :  17:40:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Attuale mio budget nei lap dance 10/20€ ossia il solo biglietto di ingresso e quando mi chiedono fai il prive gli rispondo che i 100€ del prive lì spendo a Lugano, vanno via incazzate e rispondendomi porco... io sorrido e gli dico... No, sono buongustaio
Nei night vado da un minimo di 50 ad un massimo di 110€ a seconda se faccio una o due ore di conversazione


pochi 50 euro per 1 ora pensavo che il night fosse molto piu' costoso del lap dance, qui a Roma piano bar in un lap con 50 ci fai massimo 25/30 minuti di chiacchiere

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 maggio 2016 :  18:18:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il night costa meno della lap

se poi perdi la testa costano entrambi all'infinito

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 28 maggio 2016 :  23:34:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
200 sono tanti soldi. Direi un grande budget

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  00:30:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È una bella spesa...ma c'è anche chi spende mooolto più pesante nei locali,ovvio sono una minoranza

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  00:36:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bisogna spendere x locali in una maniera tale da nn privarsi mai delle cose importanti della vita,tanto le ragazze se ne accorgono se uno è un finto ricco

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  10:32:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

200 sono tanti soldi. Direi un grande budget


Vero come concordo con lovestripper, io ieri mi sono legato le mano con il filo spinato anche se so che i fatidici 150 li spendero in settimana,quando una te prende....

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  10:39:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo con Silver
200 buon budget

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  11:33:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by Loscoman

Attuale mio budget nei lap dance 10/20€ ossia il solo biglietto di ingresso e quando mi chiedono fai il prive gli rispondo che i 100€ del prive lì spendo a Lugano, vanno via incazzate e rispondendomi porco... io sorrido e gli dico... No, sono buongustaio
Nei night vado da un minimo di 50 ad un massimo di 110€ a seconda se faccio una o due ore di conversazione


pochi 50 euro per 1 ora pensavo che il night fosse molto piu' costoso del lap dance, qui a Roma piano bar in un lap con 50 ci fai massimo 25/30 minuti di chiacchiere



Qui a Torino nei night funziona così, 10€ ingresso (in alcuni locali ti regalano l'ingresso se fai almeno una ora di consumazione) poi paghi 20€ ogni venti minuti con la compagnia della girl, una ora costa 60€ ma visto la crisi scontano a 50€ una ora.
Nei night fuori Torino tipo Alessandria paghi 15€ ogni venti minuti, quindi 45€ ora e ti regalano la consumazione, oppure la paghi 5€

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  11:54:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
50 all'ora e' uno standard...come vai vogliono trapparVi con 60 all'ora...

bah...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  12:15:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qui a Roma o locali centrali sono più cari 20 ingresso e consumazione 20 bevuta per la girl prive min 60 pianobar 20 min 50

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 maggio 2016 :  19:05:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche a Milano in alcuni night la bevuta costa 35€ per 20 minuti, città importanti, locali belli,belle ragazze... ovviamente prezzi più alti
Torino è un grosso paese, con una grossa crisi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 30 maggio 2016 :  12:28:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
capisco. grazie ele e losco per le segnalazioni.

w la gnazza budget. ahah

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 maggio 2016 :  12:33:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
i milanesi dicono che al mondo esistono due prezzi per ogni cosa

il prezzo normale ed il prezzo alla milanese

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 01 giugno 2016 :  09:34:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 01 giugno 2016 :  15:23:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tra breve iniziero' il ramadam e pr un po niente lapdance!! :-)

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 01 giugno 2016 :  15:46:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

tra breve iniziero' il ramadam e pr un po niente lapdance!! :-)

qst è masochismo! X qnt tempo?!?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 giugno 2016 :  11:10:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ramadan ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 giugno 2016 :  11:26:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ramadan dura 1 mese, ieri ho conosciuto una marocchina al night che venerdì cioè oggi è il suo ultimo giorno di lavoro

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 02 giugno 2016 :  11:50:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si ma il mio ramadam durera' almeno come una quaresina...40 giorni!!

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 02 giugno 2016 :  13:24:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Ramadan dura 1 mese, ieri ho conosciuto una marocchina al night che venerdì cioè oggi è il suo ultimo giorno di lavoro


ma oggi nn è giovedì?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 giugno 2016 :  14:55:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Loscoman

Ramadan dura 1 mese, ieri ho conosciuto una marocchina al night che venerdì cioè oggi è il suo ultimo giorno di lavoro


ma oggi nn è giovedì?



Si mi sono confuso, domani venerdì è l'ultimo giorno di lavoro

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 02 giugno 2016 :  17:01:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per fortuna di solito me la cavo con 45€ all'ora
Sto cercando di fare 3 o 4 consumazioni e poi cambio locale... così facendo non sforo i 150 ... e magari conosco più tipe
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 02 giugno 2016 :  17:04:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il problema è se vado nei lap, ingresso + bevuta con la tipa + priv e siamo già a 100
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 02 giugno 2016 :  17:07:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bisognerebbe fare come ben consiglia Losco: priv poco o niente
al limite cercare i locali con priv a 50€ ... ossia cambiare zona... viaggiare...
ma anche questo è un costo :-(
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 giugno 2016 :  17:13:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ultimamente quando vado al lap pago solo l'ingresso 10€ / 20€ e mi guardo gli spettacoli, niente offerte da bere e tanto meno nessun prive, perché se devo spendere 100€ vado a Lugano, in Italia soldi non li butto più via
Mentre nel night mi fermo in un solo locale se mi piace e consumo per una o due ore poi ciao a casa

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 02 giugno 2016 :  18:57:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Ultimamente quando vado al lap pago solo l'ingresso 10€ / 20€ e mi guardo gli spettacoli, niente offerte da bere e tanto meno nessun prive, perché se devo spendere 100€ vado a Lugano, in Italia soldi non li butto più via
Mentre nel night mi fermo in un solo locale se mi piace e consumo per una o due ore poi ciao a casa

nel lap paghi di più ma almeno spalpugni due belle chiappe,al night paghi x farti quattro chiacchiere...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 02 giugno 2016 :  19:08:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
guardate ho temuto il budget rigorosamente entro i 100 euro fino all'estate scorsa, fino a quando una lapperina mi ha preso de brutto.....ma al max ho pagato una sera 150, spero di non dover stabilire nuovi record.
Detto questo a seguito di scarsa salute avuta negli ultimi due anni , niente di che comunque, mi sono posto degli interrogativi su che senso ha risparmiare per poi avere soldi da parte da vecchio senza non potersi piu divertire come prima quando eri giovane? Non scialacquo per carita' pero' non voglio avere rimpianti poi...

un sabato sera al night e' meglio del voltaren

Edited by - elettrauto on 02 giugno 2016 19:13:32
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 02 giugno 2016 :  20:52:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be in teoria potresti andare al lap anche da vekkio mica serve essere giovani...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 giugno 2016 :  21:02:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Loscoman

Ultimamente quando vado al lap pago solo l'ingresso 10€ / 20€ e mi guardo gli spettacoli, niente offerte da bere e tanto meno nessun prive, perché se devo spendere 100€ vado a Lugano, in Italia soldi non li butto più via
Mentre nel night mi fermo in un solo locale se mi piace e consumo per una o due ore poi ciao a casa

nel lap paghi di più ma almeno spalpugni due belle chiappe,al night paghi x farti quattro chiacchiere...



Proprio per quello al lap pago solo l'ingresso, perché se faccio il prive oltre spendere 100€ per farmelo venire duro ed andare a casa a mastur.barmi o farmi una doccia fredda non ha senso, mentre al night con 100 euro ci sto due ore e non 20 minuti come al lap, e al night ogni tanto ci esce la spremuta d'agrumi (come dice Pastix)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 02 giugno 2016 :  21:03:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai detto bene, in teoria,in pratica cambiano molte cose poi

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 giugno 2016 :  21:09:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Resta sempre, che se uno vuole la spremuta d'agrumi ed il resto, c'è Lugano

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 02 giugno 2016 :  21:53:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Loscoman

Ultimamente quando vado al lap pago solo l'ingresso 10€ / 20€ e mi guardo gli spettacoli, niente offerte da bere e tanto meno nessun prive, perché se devo spendere 100€ vado a Lugano, in Italia soldi non li butto più via
Mentre nel night mi fermo in un solo locale se mi piace e consumo per una o due ore poi ciao a casa

nel lap paghi di più ma almeno spalpugni due belle chiappe,al night paghi x farti quattro chiacchiere...



Proprio per quello al lap pago solo l'ingresso, perché se faccio il prive oltre spendere 100€ per farmelo venire duro ed andare a casa a mastur.barmi o farmi una doccia fredda non ha senso, mentre al night con 100 euro ci sto due ore e non 20 minuti come al lap, e al night ogni tanto ci esce la spremuta d'agrumi (come dice Pastix)

anche nei privettini scappa la spremutina...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 giugno 2016 :  21:55:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E a volte non solo la spremuta

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 02 giugno 2016 :  22:51:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

E a volte non solo la spremuta


con zucchero di canna?
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 03 giugno 2016 :  08:03:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E daje losco che se semo capitiiii!!! Ovvio ke Lugano è meglio ma qnd nn ci stai vicino è un problema

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

bat
Utente Base Daiana.it

30 Posts

Posted - 03 giugno 2016 :  10:04:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Salve a tutti, qst è il mio primo intervento nel mondo di Daiana.
Mi avete incuriosito: non sono mai stato in un Night. Il locale più simile è stato il Foca Loca (un paio d'anni fa) dove la serata mi è costata quasi 200€. Prima e dopo di allora solo LD perchè mi sembrano più "concreti".
La spesa mi aveva spaventato e la ragazza parlava pure di Extra....
Ma a quanto pare si può fare con meno spesa.
Due domande a voi per andare sul sicuro: Meglio da solo o con un amico le prime volte e dove?
Grazie x le info
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 03 giugno 2016 :  12:24:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora se parliamo esclusivamente di soldi posso dire che in periodi di terrorismo prima di natale costava un volo a/r ryanair 50 euro in dicembre per ungheria o rep.ceka quali vanno aggiunti 40 max 50 euro per un massaggio mooolto particolare con ragazze decisamente piu' belle e gentili delle rumene in piu vedi delle citta' bellissime e mangi con poco....50 euro volo a/r due notti in hotel altre 50 mangiare due cene 25 euro 40 euro il massaggio fanno 165 euro e' chiaro. A Roma cena con amici 25 piu 150 spese al lapdance fanno 175! Pero' sono due cose estremamente diverse non si possono paragonare

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 giugno 2016 :  14:08:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

E daje losco che se semo capitiiii!!! Ovvio ke Lugano è meglio ma qnd nn ci stai vicino è un problema



Da Torino in una ora e trenta minuti sono alla frontiera, poi anche io mi tengo stretto la mia amica cubana, perché non ho sempre voglia di fare tanti chilometri

P.S.
Okkio a fare le loscate nei locali italiani, tanto per capirci tipo Lugano, se mai c'è un controllo proprio quella sera... credo che alle due di notte siete ancora in questura, ne vale la pena!?
Poi se Lugano è distante, esistono le escort a casa!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 giugno 2016 :  14:12:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by Loscoman

E a volte non solo la spremuta


con zucchero di canna?




Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 03 giugno 2016 :  21:57:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi dispiace losco ma le lapperine hanno molto più fascino sicuramente più curate e a volte anche più belle delle freddissime loft,lapperine forever anche se sn molto pericolose e tendenzialmente si rischia di combinare molto poco

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 giugno 2016 :  22:19:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le lappereine hanno tanto fascino ma costano tanto, lo so... ne ho avute 4 preferite lappereine

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 03 giugno 2016 :  23:33:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ti regalano un sogno ke nessuna loft potrà mai dare

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 giugno 2016 :  09:21:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w il night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 04 giugno 2016 :  14:39:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by Loscoman

Ultimamente quando vado al lap pago solo l'ingresso 10€ / 20€ e mi guardo gli spettacoli, niente offerte da bere e tanto meno nessun prive, perché se devo spendere 100€ vado a Lugano, in Italia soldi non li butto più via
Mentre nel night mi fermo in un solo locale se mi piace e consumo per una o due ore poi ciao a casa

nel lap paghi di più ma almeno spalpugni due belle chiappe,al night paghi x farti quattro chiacchiere...


Il night è imprevedibile
considera che in qualsiasi momento la serata può decollare...
Unico problema è il tempo, magari esci di casa la sera, anche sul tardi, e poi ritorni a casa a mezzogiorno
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 giugno 2016 :  14:40:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W le donne

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 giugno 2016 :  19:01:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
verissimo angel

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 giugno 2016 :  13:10:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la gnazza

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 08 giugno 2016 :  12:11:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 11 giugno 2016 :  13:43:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L ultimo privè l ho fatto tre settimane fa sto reagendo bene?voglio limitarmi

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 11 giugno 2016 :  19:00:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

L ultimo privè l ho fatto tre settimane fa sto reagendo bene?voglio limitarmi

😰😰😰😰😰 3 settimane che nn vai!? Io sarei già morto😳😳😳😳😳

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 11 giugno 2016 :  19:42:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io pure amico mio,ma mi sono fatto un viaggetto alternativo qui vicino

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 11 giugno 2016 :  20:49:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nell'ultimo priveè che ho fatto, siccome ero accompagnato, ho pagato 25 di ingresso per poi sbatttermi a pecos la moglie 28 enne di un avvocato 60enne...

...parlavate di altri priveè??

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!

Edited by - BravoRagazzo on 11 giugno 2016 20:51:02
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 11 giugno 2016 :  21:02:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

nell'ultimo priveè che ho fatto, siccome ero accompagnato, ho pagato 25 di ingresso per poi sbatttermi a pecos la moglie 28 enne di un avvocato 60enne...

...parlavate di altri priveè??

😞😒 ke? Ma eri in un club privè?

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 11 giugno 2016 21:03:19
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 11 giugno 2016 :  21:05:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

Io pure amico mio,ma mi sono fatto un viaggetto alternativo qui vicino

bel massaggio x l'elettrauto?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 11 giugno 2016 :  23:06:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E sta moglie com era?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 12 giugno 2016 :  23:43:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
budget al lapdancing..un bell argomento perché stuzzica il mio ego..per me è regola andare senza bancomat e con non troppi contanti cosi` all avventura..se va,alla grande, se no sarà la prossima volta..io so peggio de certe multinazionali massimo "guadagno" per minima spesa.

Non mi toccare il culetto..
Culetto?? roba che se scorreggi su un
sacco de coriandoli, e` carnevale tutto
l anno
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 giugno 2016 :  08:36:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nem0 molto interessante la tua ultima affermazione

ma non la ho capita :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 13 giugno 2016 :  09:07:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

budget al lapdancing..un bell argomento perché stuzzica il mio ego..per me è regola andare senza bancomat e con non troppi contanti cosi` all avventura..se va,alla grande, se no sarà la prossima volta..io so peggio de certe multinazionali massimo "guadagno" per minima spesa.

Non mi toccare il culetto..
Culetto?? roba che se scorreggi su un
sacco de coriandoli, e` carnevale tutto
l anno



beh si il giusto o medio investimento e' importante se porta a casa "risultato" un po come una squadra provinciale che vince la coppa italia. Purtroppo pero' per vincere la champions bisogna investire...

ovvio anche io ho sempre fatto la tua politica ma non tutti la pensano come noi

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 13 giugno 2016 :  14:48:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

nem0 molto interessante la tua ultima affermazione

ma non la ho capita :(

(lei)Non mi toccare il culetto..
(cliente)Culetto??roba che se scorreggi su un sacco de coriandoli è carnevale tutto l anno!
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 13 giugno 2016 :  15:43:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by nem0

budget al lapdancing..un bell argomento perché stuzzica il mio ego..per me è regola andare senza bancomat e con non troppi contanti cosi` all avventura..se va,alla grande, se no sarà la prossima volta..io so peggio de certe multinazionali massimo "guadagno" per minima spesa.

Non mi toccare il culetto..
Culetto?? roba che se scorreggi su un
sacco de coriandoli, e` carnevale tutto
l anno



beh si il giusto o medio investimento e' importante se porta a casa "risultato" un po come una squadra provinciale che vince la coppa italia. Purtroppo pero' per vincere la champions bisogna investire...

ovvio anche io ho sempre fatto la tua politica ma non tutti la pensano come noi

mi accontento della Uefa Silver..la metafora calcistica è perfetta dato che i calciatori vanno pagati bene ma non troppo,come succede da ¼ di secolo..il rischio è che facciano i capricci s impegnino incostantemente e si sentano stars..

Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 giugno 2016 :  16:59:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nem0 grazie della spigazione

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 13 giugno 2016 :  18:16:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by nem0

budget al lapdancing..un bell argomento perché stuzzica il mio ego..per me è regola andare senza bancomat e con non troppi contanti cosi` all avventura..se va,alla grande, se no sarà la prossima volta..io so peggio de certe multinazionali massimo "guadagno" per minima spesa.

Non mi toccare il culetto..
Culetto?? roba che se scorreggi su un
sacco de coriandoli, e` carnevale tutto
l anno



beh si il giusto o medio investimento e' importante se porta a casa "risultato" un po come una squadra provinciale che vince la coppa italia. Purtroppo pero' per vincere la champions bisogna investire...

ovvio anche io ho sempre fatto la tua politica ma non tutti la pensano come noi


Recentemente sono stato in un locale Top... in certi posti succede (ho visto di persona) che alcuni clienti esagerano in modo palese (bottiglie su bottiglie, feste, regali alle tipe) ... questo modo di fare evidentemente danneggia tutti noi normali ... le tipe risultano viziate da costoro e si fanno un'idea sbagliata del nostro paese

A parte tutto poi non so quale soddisfazione troveranno questi tipi a portarsi fuori una bella ragazza con unica evidente arma: i soldi
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 13 giugno 2016 :  18:22:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuramente faccio fatica... faccio un sacco di casini... ma ragazze ne porto fuori, da locali piccoli medi o grandi
Tendenzialmente cerco di fare il massimo col minimo sforzo... spesso ci si riesce... se butta male (spese impreviste e la tipa non merita) stop ... non la cerco più... al limite faccio qualche consumazione al locale
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 13 giugno 2016 :  18:25:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Recentemente con 100 euri sono stato oltre le 2 ore
...in pratica mi hanno scontato la mia bevuta e 5 euro
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 13 giugno 2016 :  21:04:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

budget al lapdancing..un bell argomento perché stuzzica il mio ego..per me è regola andare senza bancomat e con non troppi contanti cosi` all avventura..se va,alla grande, se no sarà la prossima volta..io so peggio de certe multinazionali massimo "guadagno" per minima spesa.

Non mi toccare il culetto..
Culetto?? roba che se scorreggi su un
sacco de coriandoli, e` carnevale tutto
l anno

grande Nemo, io pure vado senza bancomat e una volta portai solo 100 contate

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 giugno 2016 :  21:28:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be... devo dire che tutte le volte che vado nei locali loschi porto con me due bancomat e due carte di credito, e su 116 locali visitati solo due volte ho usato la carta...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page