Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 W il Night by Pastix
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 71 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 15 settembre 2013 :  16:33:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
chiamale sottili...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 settembre 2013 :  21:27:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pastix

le free mi danno troppe buche ... urge il night !!!!!



Almeno le free sono oneste, quelle del night prendono per il c u l o...




NON SONO DEGLI ASSOLUTI LOSCO...AD ESSERE SINCERI.......




Diciamo così... su dieci free, otto sono sincere e due ti prendono in giro.
Mentre con il night su dieci girl nove ti prendono in giro ed una forse é sincera, ma solo con un cliente e tutti gli altri suoi clienti li prende in giro

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 16 settembre 2013 :  19:17:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 16 settembre 2013 :  19:20:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
esatto

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 16 settembre 2013 :  21:32:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Poi Pastix se te fai l'errore di andare al night con la convinzione che sia il tuo unico modo per rimediare una ragazza guarda che quelle li non aspettano altro che te perché appena capiscono che tu sei demoralizzato perché non vecchi niente fuori dal locale loro hanno terreno fertile, un mio amico più o meno nella tua situazione si è imbrigliato con una rumena e non riesce più ad uscirne...e lui non guadagna tanto... Più volte gli ho detto di lasciar perdere ma la sua risposta come la tua e' ma tanto che alternative ho? Non bisogna fare l'errore di ridursi così... È solo una questione psicologica che però se portata avanti per molto può diventare patologica e fare grossi danni... Basta che facciate un giro fuori nel centro di una città e vi accorgerete che ci sono anche tanti uomini normalissimi , non certo bellissimi o stra-ricchi che stanno con ragazze carine, bisogna solo avere un po più di autostima e provarci. Poi di certo se uno cerca la stra-figa Il discorso cambia, però bisogna anche essere realisti e sapere a cosa si può puntare. Non penso Pastix anche se non ti conosco di persona che la tua Max aspirazione può essere la web cam, e non penso che meriti di essere deriso da ragazze che lavorano in un locale notturno e non hanno grosse prospettive nella vita se non quella di trovare uno che le può mantenere. Se una ti deride perché pensa che tu sia uno sfigato che non può trovare una ragazza senza pagare tu chiedi a questa ragazza perché sta li seduta tutte le notti invece di fare un lavoro diverso se ha tutte le capacità che crede di avere. Ricorda rispetto per tutti ma paura di nessuno
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 settembre 2013 :  00:07:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ben detto redreamer, Pas con le preferite io non sono mai andato oltre i ue anni, e ora con la cubana sta scadendo il termite o chiamiamo lo puno i non ritorno... è ora che fai davvero una pausa e poi se riprendi, cambia locale e ragazze.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 17 settembre 2013 :  11:28:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mangia patata e non parlare..questo è il detto...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 settembre 2013 :  12:00:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

mangia patata e non parlare..questo è il detto...



Con la bocca piena non si parla mai

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 17 settembre 2013 :  12:51:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Patata in bocca....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 settembre 2013 :  13:36:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Patata in bocca....



Meravigliosa patata in bocca

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 settembre 2013 :  14:21:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
maledette webcam ... sono peggio del night e piu' coscose ...


red il problema è che negli anni io ho provato molto e con molte ma sempre con risultati pari a zero ...

il 2013 (ancora non finito) mi vede già a 4 due di picche belli pieni ...
e ti garantisco che seppur decenti, nessuna di queste tipe era ai livelli night.


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 17 settembre 2013 :  18:36:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok pas però quanto ti sono costati quei 2 di picche? Quanto ti costa invece la presa in giro delle tipe del night? Per cosa? Per qualche bacino dato dentro al locale? Rifletti su questo....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 17 settembre 2013 :  18:55:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by redreamer

Ok pas però quanto ti sono costati quei 2 di picche? Quanto ti costa invece la presa in giro delle tipe del night? Per cosa? Per qualche bacino dato dentro al locale? Rifletti su questo....




esatto...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 settembre 2013 :  21:07:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mai buttarsi giù, se si riceve il due i picche, si prova subito con un'altra...
Una cosa importante, se io a 45 anni (posso anche essere un bel uomo), ma voglio la ragazza 23 enne figa, be' ho pago... altrimenti me la scordo.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 settembre 2013 :  23:19:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho provato a stare qualche gg senza andare al night ... le webcam mi hanno preso troppo e mi sono svenato ... maledizione ... e le tipe di night si stanno rifacendo vive via sms ...

è ovvio che l'occasione rende l'uomo ladro ... avere i night o le webcam a cosi' facile disponibilità ti tenta

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 18 settembre 2013 :  02:46:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ho provato a stare qualche gg senza andare al night ... le webcam mi hanno preso troppo e mi sono svenato ... maledizione ... e le tipe di night si stanno rifacendo vive via sms ...

è ovvio che l'occasione rende l'uomo ladro ... avere i night o le webcam a cosi' facile disponibilità ti tenta




pas maledetto!!ahahahah mi hai contagiato con ste web cam..e ogni sera a imbiancare lo schermo!!!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 18 settembre 2013 :  02:47:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

mangia patata e non parlare..questo è il detto...



Con la bocca piena non si parla mai



esatto la donzella col carotone in bocca e noi la patatona..e tutti muti di fronte all'insalatona mista...eheheh

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 18 settembre 2013 :  12:00:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas proprio nei giorni scorsi una sera sono uscito con una ragazza del night e per caso mentre passeggiavamo abbiamo incontrato una sua amica "collega" con un 55 enne. Poi la ragazza che era con me mi ha confidato che quello era il suo "fidanzato".... Lei 24 anni.... Secondo te cosa trova in quello? Però ogni tanto fanno week insieme... Naturalmente con serate pagate... E parlano anche di possibile matrimonio...
Da quello che scrivi tu pas non hai 55 anni ma meno.. Quindi non credere che le ragazze del night ti deridano per il tuo aspetto fisico perché molte di loro vanno con uomini che potrebbero essere loro padre...
Però vedi in molti casi e' il portafoglio che fa la differenza... Quindi se come dici tu non puoi permetterti di portare fuori la ragazza nemmeno per una serata.. Trai le tue conclusioni e lascia perdere il night....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 settembre 2013 :  13:44:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
24 anni lei è lui 55... bisogna avere il portafogli gonfio e il cervello vuoto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 18 settembre 2013 :  15:07:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Losco sai in parte e' vero però parlando con molte ragazze che lavorano nei locali, alcune delle quali hanno smesso e si sono messe con uomini più vecchi di loro alla fine emerge anche un ragionamento che fanno e che forse non è' del tutto errato.
Queste ragazze devi pensare che una volta che lasciano il locale perdono quella minima indipendenza economica che hanno, fanno un lavoro del c..o ok, sveglie tutte le notti, sms e chiamate a tutte le ore del giorno, uscite a cena con clienti pesanti e stressanti. Però in cambio di tutto questo hanno comunque uno stipendio che non potrebbero avere con nessun altro lavoro. Ecco quando lasciano il lavoro perdono questo introito che deve essere supportato chiaramente dalla possibilità economica dell'uomo con cui vanno a vivere. È già qui si fa un bel po di selezione... Quanti sono nella situazione italiana attuale gli under 40 che possono permettersi 2000-2500 euro al mese solo per mantenere la partner? Ben pochi....
Ed ammesso che una di queste ragazze conosca uno giovane e facoltoso il loro ragionamento qual'e'? Ok questo si diverte un po con me magari sta con me un anno-due e poi visto che è ancora giovane e se li può permettere mi sostituisce con una magari più giovane e bella... Ecco quindi perché scelgono spesso quella fascia di età, perché si sentono più sicure che l'uomo molto più vecchio di loro non le pianti dalla sera alla mattina. Anche perché per una ragazza che fa quel lavoro farsi magari un anni due fuori dal locale e poi rimanere a piedi non è' simpatico, per lei significherebbe aver perso tempo prezioso in cui poteva guadagnare....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 settembre 2013 :  17:39:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora

il problema delle webcam è la loro comodità. ho trovato una che mi piace parecchio e mi sto' svenando per vederla. il problema è l'astinenza gente, inutile girarci intorno. astinenza è la mancanza di vicinanza di un certo tipo di donna. appena si manifesta una possibilità automaticamnete il mio ego cerca donna ... in tutti i modi.

il night. è tutto vero quello che dice red. la stessa mamma qualche mese fa mi disse che lei voleva trovare uno che, anche se non gli piaceva, gli permettesse di mantenerla. ma che razza di unioni sono quelle in cui lei sta con lui solo perche' lui la mantiene ? ... poi se riguardiamo la nostra storia ... erano molto nei paeselli del sud quelle che accettavano il matrimonio combinato per andare al nord e fare uno stile di vita diverso da quello che avrebbero fatto giu'.

ci dimentichiamo sempre chi siamo e da dove veniamo.

cmq non ho 55 anni ma nemmeno 20, ne ho 38 e sono cosciente che ho disponibile le ultime cartucce ... ma il tempo passa implacabile ed i due di picche dalle free aumentano ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 18 settembre 2013 :  18:43:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

allora

il problema delle webcam è la loro comodità. ho trovato una che mi piace parecchio e mi sto' svenando per vederla. il problema è l'astinenza gente, inutile girarci intorno. astinenza è la mancanza di vicinanza di un certo tipo di donna. appena si manifesta una possibilità automaticamnete il mio ego cerca donna ... in tutti i modi.

il night. è tutto vero quello che dice red. la stessa mamma qualche mese fa mi disse che lei voleva trovare uno che, anche se non gli piaceva, gli permettesse di mantenerla. ma che razza di unioni sono quelle in cui lei sta con lui solo perche' lui la mantiene ? ... poi se riguardiamo la nostra storia ... erano molto nei paeselli del sud quelle che accettavano il matrimonio combinato per andare al nord e fare uno stile di vita diverso da quello che avrebbero fatto giu'.

ci dimentichiamo sempre chi siamo e da dove veniamo.

cmq non ho 55 anni ma nemmeno 20, ne ho 38 e sono cosciente che ho disponibile le ultime cartucce ... ma il tempo passa implacabile ed i due di picche dalle free aumentano ...





Allora aspetta di avere 55 anni...magari
ti metti con una del night molto
piu' giovane di te...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 18 settembre 2013 :  18:53:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahahaha pavel..esatto...buon consiglio per pastix...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 18 settembre 2013 :  19:09:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix certo come detto in tanti post passati la regola della donna che si mette con l'uomo facoltoso c'è sempre stata e ci sarà sempre anche fuori dall'ambiente night. Ma al night la cosa e' amplificata perché quelle ragazze nel momento che lasciano il lavoro non hanno nessuna chance di avere un indipendenza economica che gli permetta di fare la vita che facevano prima quindi la loro unica possibilità e' quella di trovare un uomo che le Aiuti economicamente mentre fuori dai locali il discorso e' un po diverso perché comunque una free italiana che fa un lavoro normale (commessa, segretaria.etc..) ha comunque una sua indipendendenza economica, inoltre avrà magari una famiglia alle spalle che la può aiutare e quindi per lei non sarà certo una scelta obbligata mettersi con un uomo che la mantenga...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 settembre 2013 :  21:29:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by redreamer

Losco sai in parte e' vero però parlando con molte ragazze che lavorano nei locali, alcune delle quali hanno smesso e si sono messe con uomini più vecchi di loro alla fine emerge anche un ragionamento che fanno e che forse non è' del tutto errato.
Queste ragazze devi pensare che una volta che lasciano il locale perdono quella minima indipendenza economica che hanno, fanno un lavoro del c..o ok, sveglie tutte le notti, sms e chiamate a tutte le ore del giorno, uscite a cena con clienti pesanti e stressanti. Però in cambio di tutto questo hanno comunque uno stipendio che non potrebbero avere con nessun altro lavoro. Ecco quando lasciano il lavoro perdono questo introito che deve essere supportato chiaramente dalla possibilità economica dell'uomo con cui vanno a vivere. È già qui si fa un bel po di selezione... Quanti sono nella situazione italiana attuale gli under 40 che possono permettersi 2000-2500 euro al mese solo per mantenere la partner? Ben pochi....
Ed ammesso che una di queste ragazze conosca uno giovane e facoltoso il loro ragionamento qual'e'? Ok questo si diverte un po con me magari sta con me un anno-due e poi visto che è ancora giovane e se li può permettere mi sostituisce con una magari più giovane e bella... Ecco quindi perché scelgono spesso quella fascia di età, perché si sentono più sicure che l'uomo molto più vecchio di loro non le pianti dalla sera alla mattina. Anche perché per una ragazza che fa quel lavoro farsi magari un anni due fuori dal locale e poi rimanere a piedi non è' simpatico, per lei significherebbe aver perso tempo prezioso in cui poteva guadagnare....



Io ti parlo da over 40, più precisamente ho 45 anni, un ottimo lavoro e potrei mantenere una lappina come moglie, ma non lo farei mai... per un semplice motivo, che quando é vero amore tutti e due sono disposti a fare sacrifici uno per l'altro, tutti e due si lavora e in due si porta la pagnotta a casa...
Mentre sarei solo io a lavorare e lei sarebbe a sperperare il capitale, proprio come una bella macchina sportiva costosa, che non ha nessuna utilità... serve solo ad apparire più bello e invidiato nei confronti degli altri.
Quando si parla di vero amore, si intende nei due sensi e non solo da un lato...
Ecco perché non vado mai oltre i due anni con la preferita, non voglio rimanere come un imbecille che pende dalle sue labbra...

Quello che dici tu é vero, le lappine fanno proprio quel ragionamento, però questo dimostra che non scelgono il partner con il cuore ma per interesse, diciamo come investimento futuro

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 19 settembre 2013 :  02:06:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
esatto vero amore:


salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 19 settembre 2013 :  09:46:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si losco tutti noi vorremmo il vero amore quello vero ed incondizionato.... Ma quanti riescono a trovarlo al giorno d'oggi? Io ho una lista di amici che si sono sposati dai 20 ai 30 anni e sembrava tutto rosa e fiori e poi hanno finito per divorziare alle prime difficoltà... La verità e' che la nostra società sempre più consumistica e con ritmi di lavoro sempre più elevati fa diventare molto difficili i rapporti di coppia, le generazioni precedenti (quelle dei nostri genitori/nonni) avevano un ritmo di vita ed un contesto sociale che facilitavano molto di più i rapporti di coppia.
Poi come detto in un mio precedente post le ragazze di night o lap che vengono qua a fare questi lavori non si accontentano di quello che hanno al loro paese.... Se cercavano l'amore e basta potevano trovarlo la...
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 19 settembre 2013 :  11:10:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
siamo su w il night o quando la preferita non lo è più?
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 settembre 2013 :  12:25:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ecco perché sono singol, proprio perché ho più amici separati anche malamente... piuttosto convivo, ma mai con una lap o night

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 19 settembre 2013 :  16:40:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuramente essere single ha i suoi vantaggi però è inevitabile con il passare degli anni avere il bisogno di qualcuno vicino...
Poi che sia una conosciuta dovunque ( locali compresi) ci vuole un gran ****** per trovare quella con la testa sulle spalle...
Purtroppo nella vita e' tutta una questione di ******...;)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 settembre 2013 :  18:58:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ti dirò fino ai 30 sentivo la solitudine, sono stato fidanzato anche 4 anni di fila ed è proprio subito dopo che ho sentito la solitudine, ma superati i 40 anni è scattata la molla inversa... sto da meravilgiosamente bene solo, cambio la macchina ogni 2 anni, mi compro stecche da biliardo da 1200€ senza sentire nessuna che mi dice ma a cosa serve

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 19 settembre 2013 :  20:00:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo losco poi ognuno fa storia a se.... Anche io sono un single convinto... Però avrei anche voglia di costruire qualcosa se trovassi la donna giusta... Secondo me l'importante e' essersi goduti la vita ed essersi divertiti poi uno può pensare ad una vita di coppia più tranquilla. Molti esempi di amici con matrimoni finiti male secondo me trovano la causa nel fatto che questi si sono fidanzati troppo presto, non si sono divertiti quando era ora di farlo e poi sono ******piati....
Certo sempre meglio soli che male accompagnati....
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 19 settembre 2013 :  21:38:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Ti dirò fino ai 30 sentivo la solitudine, sono stato fidanzato anche 4 anni di fila ed è proprio subito dopo che ho sentito la solitudine, ma superati i 40 anni è scattata la molla inversa... sto da meravilgiosamente bene solo, cambio la macchina ogni 2 anni, mi compro stecche da biliardo da 1200€ senza sentire nessuna che mi dice ma a cosa serve



pure a me successa la stessa cosa dopo i 30

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 19 settembre 2013 :  22:35:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

Ti dirò fino ai 30 sentivo la solitudine, sono stato fidanzato anche 4 anni di fila ed è proprio subito dopo che ho sentito la solitudine, ma superati i 40 anni è scattata la molla inversa... sto da meravilgiosamente bene solo, cambio la macchina ogni 2 anni, mi compro stecche da biliardo da 1200€ senza sentire nessuna che mi dice ma a cosa serve



pure a me successa la stessa cosa dopo i 30


come il losco dai 40 single convinto.. tra poco ne ho 44 ho avuto fidanzamenti anche lunghi e possono essere molto belli ma preferisco restare solo e libero.. forse cambierei idea soltanto in base ad un evento impossibile: trovare un'anima affine con tante passioni in comune e che esteticamente sia perfetta x i miei canoni ..
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 settembre 2013 :  23:20:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
geox purtroppo siamo debordati sulla preferita

allora. l'ultima capatina che ho fatto al night la tipa (una nuova con cui non ho mai consumato) che chimeremo Gengis Kan per le sue origini centro asiatiche mi ha detto "perchè cambi smesso ragazza (riferita alla Lunga CCCP e lei stessa daesso) "perchè non trovi una sola con consumare con una sola" ... io le ho risposto che dopo la storia della EX prima di fregarmi di nuovo doveva passare un bel po' di tempo, perchè metabolizzassi la cosa. Per adesso è tutto un gioco.

prima pero' di Gengis Kan si è fatta viva una tipa che in anni, anni ed anni non mi ha mai rivolto la parola.

sai blec, ho riflettuto molto su questa cosa. la crisi colpisce duro, ma davvero duro per fare cambiare idea ad una tizia che mi guardava anche male ogni volta che mi passava vicino.

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 settembre 2013 :  23:29:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SE HA PERSO CLIENTI.....ORA DEVE RECUPERARE TUTTE LE CONSUMAZIONI CHE CAPITANO.......

IN QUESTI ANNI HO VISTO RAGAZZE CONTARE LE CONSUMAZIONI FATTE IN CONTINUAZIONE....PER POTERSI TENERE IL LAVORO E ...UNO STIPENDIO DECENTE....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 settembre 2013 :  09:36:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

geox purtroppo siamo debordati sulla preferita

allora. l'ultima capatina che ho fatto al night la tipa (una nuova con cui non ho mai consumato) che chimeremo Gengis Kan per le sue origini centro asiatiche mi ha detto "perchè cambi smesso ragazza (riferita alla Lunga CCCP e lei stessa daesso) "perchè non trovi una sola con consumare con una sola" ... io le ho risposto che dopo la storia della EX prima di fregarmi di nuovo doveva passare un bel po' di tempo, perchè metabolizzassi la cosa. Per adesso è tutto un gioco.

prima pero' di Gengis Kan si è fatta viva una tipa che in anni, anni ed anni non mi ha mai rivolto la parola.

sai blec, ho riflettuto molto su questa cosa. la crisi colpisce duro, ma davvero duro per fare cambiare idea ad una tizia che mi guardava anche male ogni volta che mi passava vicino.



Vero Pas... dopo una fregatura ci si chiude come dei ricci con le spine tutte pronte a pungere, o quantomeno si fa molta più attenzione di prima.
Forse fai bene a cambiare spesso, io rimango con la stessa massimo 2 anni, ma quando diventa un gioco pericoloso chiudo tutto anche dopo 3 mesi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 settembre 2013 :  09:37:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Con alcune, chiudo la sera stessa, uscito dal locale non la rivedo mai più...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 20 settembre 2013 :  10:28:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come detto in post precedente allo stato attuale molte night girl sono pagate a percentuale il che significa fare 50 e 50 su ogni consumazione tra loro e il locale. Viene da se che queste ragazze saranno molto più avide di consumazioni di ragazze con il fisso. Essere a percentuale significa che se in una sera si fa zero la ragazza e' andata a lavorare tutta notte per niente... Il che non deve essere tanto piacevole per loro... A quel punto scattano gli sms ai vari clienti... Ma non mi vieni a trovare? Ti sei dimenticato di me? Mi manchi... È chi più ne ha più ne metta.... Scene già viste molte volte...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 settembre 2013 :  10:29:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SE HA PERSO CLIENTI.....ORA DEVE RECUPERARE TUTTE LE CONSUMAZIONI CHE CAPITANO.......

IN QUESTI ANNI HO VISTO RAGAZZE CONTARE LE CONSUMAZIONI FATTE IN CONTINUAZIONE....PER POTERSI TENERE IL LAVORO E ...UNO STIPENDIO DECENTE....



la crisi quindi potrebbe portarla a darsi alla sportività ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 settembre 2013 :  11:10:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by redreamer

Come detto in post precedente allo stato attuale molte night girl sono pagate a percentuale il che significa fare 50 e 50 su ogni consumazione tra loro e il locale. Viene da se che queste ragazze saranno molto più avide di consumazioni di ragazze con il fisso. Essere a percentuale significa che se in una sera si fa zero la ragazza e' andata a lavorare tutta notte per niente... Il che non deve essere tanto piacevole per loro... A quel punto scattano gli sms ai vari clienti... Ma non mi vieni a trovare? Ti sei dimenticato di me? Mi manchi... È chi più ne ha più ne metta.... Scene già viste molte volte...



Ecco perchè nei comandamenti ho messo avere un secondo numero di telefono così se volete spegnete e per un po' staccate

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 20 settembre 2013 :  12:19:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas la crisi inevitabilmente le spinge a tenersi il più stretto possibile i clienti che una ha.....questo significa che se uno e un buon cliente potrà sicuramente permettersi qualcosa in più rispetto al cliente saltuario che fa poche consumazioni... Poi per ogni ragazza quel qualcosa in più può variare... C'è chi non ha limiti e chi li ha... Come diceva black dipende dal tipo di ragazza...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 settembre 2013 :  14:46:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SE HA PERSO CLIENTI.....ORA DEVE RECUPERARE TUTTE LE CONSUMAZIONI CHE CAPITANO.......

IN QUESTI ANNI HO VISTO RAGAZZE CONTARE LE CONSUMAZIONI FATTE IN CONTINUAZIONE....PER POTERSI TENERE IL LAVORO E ...UNO STIPENDIO DECENTE....



la crisi quindi potrebbe portarla a darsi alla sportività ?




BOH NON è DETTO....... CHI SI DA ALLA "SPORTIVITà"...è GIà PROPENSA DA PRIMA....ANCHE SE MAGARI IN PERCENTUALE MINIMA....

...IN QUESTI ANNI HO VISTO CHE CHI NON è PROPENSA...NON LO è MAI....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 settembre 2013 :  20:49:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok grazie delle dritte (vedi anche alla fine le dai le dritte)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 settembre 2013 :  21:32:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Alla fine le dritte arrivano...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 20 settembre 2013 :  23:30:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
datemi dritte per cuccare al porcile..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 settembre 2013 :  09:11:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

datemi dritte per cuccare al porcile..



Se vuoi ti do io qualche consiglio...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 22 settembre 2013 :  22:29:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per gli esperti di night... Per quanto riguarda il pagamento delle ragazze da parte del locale oltre ai già citati pagamento a fisso ed a percentuale c'è un'altra modalità di pagamento che è definito "a scaletta" che dovrebbe essere una mezza via tra il fisso e la percentuale, con questa modalità la ragazza dovrebbe avere comunque una quota fissa per serata anche in caso di zero consumazioni.. Mentre oltre una certa soglia di consumazioni scatta un bonus che comunque dovrebbe essere di pochi euro a consumazione. Per fare un esempio se il fisso della ragazza e' 50€ e lei quella sera fa serata può arrivare con bonus a 65€ circa.
Black dico bene? Ho descritto bene questa modalità di pagamento?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 settembre 2013 :  22:41:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DICIAMO CHE CI SONO VARIE "VARIANTI" (SCUSATE LA RIPETIZIONE) DI QUESTO METODO RED...

IN ALCUNI CASI SE VIENE FATTA LA NORMA....VIENE DATO UN FISSO PIù ALTO.. (SUL CALCOLO DELLA QUINDICINA...PERCHè NON SCORDIAMOCI CHE NORMALMENTE VIENE PAGATO A QUINDICINA..NON LA SERA STESSA COME NEI LAP)....

IN ALTRI CASI VIENE DATA UNA PERCENTUALE SUPERIORE.........IN QUESTO CASO NON C'è FISSO.....MA LA PERCENTUALE PASSA DA 7 EURO A CONSUMAZIONE (SUI 20 TOTALI)...A 8-9-10 INSOMMA....

E CHI PIù NE HA PIù NE METTA INSOMMA...

METTETECI ANCHE CHE IN ALCUNI LOCALI LA BOTTIGLIA VIENE PAGATA "TOT" CONSUMAZIONI...
IN ALTRI VIENE PAGATA 50 EURATE EXTRA...E TALVOLTA NON A QUINDICINA MA LA SERA STESSA.......

INSOMMA è UN DEDALO DA IMPAZZIRE....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 settembre 2013 :  00:12:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
conoscevo anche questi metodi

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 23 settembre 2013 :  00:59:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

datemi dritte per cuccare al porcile..



Se vuoi ti do io qualche consiglio...




spiega..spiega losco..come annaffio le donzelle del porcile?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 settembre 2013 :  08:54:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

datemi dritte per cuccare al porcile..



Se vuoi ti do io qualche consiglio...




spiega..spiega losco..come annaffio le donzelle del porcile?



Dunque tanto per cominciare dei fare CUT CUT... mi auto censuro prima che arrivi qualcuno

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 settembre 2013 :  09:09:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"QUALCUNO"...SI....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 settembre 2013 :  09:37:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

"QUALCUNO"...SI....



Aiuto è arrivato

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 23 settembre 2013 :  11:18:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie losco dei consigli...opererò al meglio col carotone..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 settembre 2013 :  11:55:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
crisi astinenza mode on ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 settembre 2013 :  21:50:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

crisi astinenza mode on ...



Urge una patata free per Pas...
Appello a tutte le lappine che leggono, fate una opera di bene, datela al nostro amico Pastix

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 settembre 2013 :  12:59:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora ieri sera sono andato al night (non resistevo piu')
e sono andato in quello dei dino.
dino 1 (se è andata come pensavo) non lavora piu' la' lasciando da sola dino2
dino2 (dopo u periodo di scarso lavoro secondo me) era presa, pertanto ho optato per cosciagirl (meglio sarebbe dire cosciawoman vista l'eta)

la tipa (come avevo detto piu' volte) non stravede per me (eufemismo) e non nasconde questa cosa, per di piu' con la tipa (grandissime nylonizzatrice e quindi da me venerata per questo) che lo ha ribadito in occasione di seduta con tanto di primo giorno di rientro dalle ferie.

per voi che siete esperti di donne (sia free che pay) mi spiegate come fanno le tipe a capire al volo (senza che io dica nulla) che non sono mai stato fidanzato ? lo percepiscono dalle vibrazioni ? lo vedono dalla mancanza della fede al dito ? oppure semplicemente intuito femminile?
che sia smodatamente rakkio ? quindi piu' rakkio di quanto pensavo di essere rakkio ?


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 settembre 2013 :  14:24:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per me semplicemente ci provano, hanno il 50% di azzeccare... poi se guardi una persona difficilmente è sposata prima dei 30/35 anni, quindi se non sbaglio tu ne hai pochi più di trenta, ti guardano capiscono l'età e tentano...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 settembre 2013 :  15:25:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

allora ieri sera sono andato al night (non resistevo piu')
e sono andato in quello dei dino.
dino 1 (se è andata come pensavo) non lavora piu' la' lasciando da sola dino2
dino2 (dopo u periodo di scarso lavoro secondo me) era presa, pertanto ho optato per cosciagirl (meglio sarebbe dire cosciawoman vista l'eta)

la tipa (come avevo detto piu' volte) non stravede per me (eufemismo) e non nasconde questa cosa, per di piu' con la tipa (grandissime nylonizzatrice e quindi da me venerata per questo) che lo ha ribadito in occasione di seduta con tanto di primo giorno di rientro dalle ferie.

per voi che siete esperti di donne (sia free che pay) mi spiegate come fanno le tipe a capire al volo (senza che io dica nulla) che non sono mai stato fidanzato ? lo percepiscono dalle vibrazioni ? lo vedono dalla mancanza della fede al dito ? oppure semplicemente intuito femminile?
che sia smodatamente rakkio ? quindi piu' rakkio di quanto pensavo di essere rakkio ?





PAS TU FREQUENTI GLI STESSI POSTI DA TANTO TEMPO......PENSI CHE FRA LORO NON PARLINO???
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 settembre 2013 :  15:28:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sicuramente si, anche se in quel posto specifico non avevo mai fatto questo discorso.

sicuramente fra di loro Sparlano, mentre parlare ... nel senso di scambiarsi le dritte ... secondo me non lo fanno. sono gelose dei clienti e cercano di evitare di dare alle altre ragazze la possibilita' di avere un'arma in piu' per rubarlo a loro

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 settembre 2013 :  17:18:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be, Pas se frequenti sempre il solito posto ti conoscono ancor prima di presentarti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 settembre 2013 :  17:34:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non frequento sempre i soliti posti

è che se ci sono 40 night ed in una settimana ci sono 5 giorni nighttabili ogni 2 mesi alla fine ritorni al solito

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 settembre 2013 :  17:46:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI MA COME TU STESSO DICI...LE RAGAZZE GIRANO I VARI POSTI...E QUANDO TI PRESENTI E MAGARI LE ALTRE NOTANO CHE TI CONOSCONO....CHIEDONO...

E COSì UNA PARTE DELLE INFO SU DI TE "VIAGGI"...

COME CREDI CHE FUNZIONI RADIO-NIGHT????...ESATTAMENTE COSì....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 24 settembre 2013 :  17:48:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

allora ieri sera sono andato al night (non resistevo piu')
e sono andato in quello dei dino.
dino 1 (se è andata come pensavo) non lavora piu' la' lasciando da sola dino2
dino2 (dopo u periodo di scarso lavoro secondo me) era presa, pertanto ho optato per cosciagirl (meglio sarebbe dire cosciawoman vista l'eta)

la tipa (come avevo detto piu' volte) non stravede per me (eufemismo) e non nasconde questa cosa, per di piu' con la tipa (grandissime nylonizzatrice e quindi da me venerata per questo) che lo ha ribadito in occasione di seduta con tanto di primo giorno di rientro dalle ferie.

per voi che siete esperti di donne (sia free che pay) mi spiegate come fanno le tipe a capire al volo (senza che io dica nulla) che non sono mai stato fidanzato ? lo percepiscono dalle vibrazioni ? lo vedono dalla mancanza della fede al dito ? oppure semplicemente intuito femminile?
che sia smodatamente rakkio ? quindi piu' rakkio di quanto pensavo di essere rakkio ?






Avrai la faccia da single..tutto qua...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 settembre 2013 :  17:51:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
forse devo cambiare abbigliamento da night ...


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

Edited by - pastix on 24 settembre 2013 17:52:17
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 settembre 2013 :  18:01:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

non frequento sempre i soliti posti

è che se ci sono 40 night ed in una settimana ci sono 5 giorni nighttabili ogni 2 mesi alla fine ritorni al solito



Mi sa che in certi posti ci vai molto di più che ogni due mesi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 settembre 2013 :  18:02:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

forse devo cambiare abbigliamento da night ...





Bellissima

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  10:38:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Frequentando diverse ragazze del night ho notato che prima o poi quasi tutte mostrano disturbi del comportamento tipo ansia, depressione, fasi di euforia seguite subito da fasi di completa apatia. Secondo me oltre al discorso del lavoro che è triste e difficile influisce molto il fatto che queste ragazze non dormono praticamente mai di notte. Mi sono sempre chiesto come facciano certe ragazze che lavorano nei locali da 3-4 anni o anche di più a mantenere questo ritmo di vita, anche perché vanno a dormire alle 4-5 e se vogliono fare qualcosa il giorno dopo devono svegliarsi almeno alle 12 perché poi verso le 19 già devono iniziare a prepararsi per il lavoro. Questo ritmo di vita secondo me e un altro motivo per cui con queste ragazze difficilmente si può riuscire ad avere un rapporto "normale", spesso hanno questi sbalzi di umore repentini associati a nervosismo probabilmente dovuti alla mancanza di un sonno regolare e riposante. Voi che ne dite?
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  11:29:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
analisi interessante redreamer, che però, l'esperienza personale mi porta a condividere solo in parte. molte delle ragazze che conosco e che frequento hanno sulle spalle più di 5 anni di night.
CCCP, cosciawoman, la mamma, la storica, viaggiano tutte verso i 10 anni di onorata carriera, anche perche' hanno iniziato prestissimo.

sul problema del sonno, gli studi piu' recenti hanno ridimensionato (per non dire cancellato) il mito della privazione del sonno REM. Come saprai, chi va a dormire dopo una certa ora non ha il sonno REM.

dovremmo pero' considerare anche altri aspetti, secondo me non secondari
1) possibili complessità caratteriali della tipa già a monte del lavoro night (il night sarebbe solo un amplificatore del carattere ed umore della tizia)
2) effetti sistematici dell'abuso di alcool
3) effetti sistematici dell'abuso di droghe

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  11:35:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la verità come spesso accade sta nel mezzo...il discorso di Red mi vede molto d'accordo, frequentando da molto tempo una di queste ragazze posso confermare il tutto, il fatto di non dormire, associato alla difficoltà di questo mestiere (se cosi possiamo chiamarlo) influisce negativamente sul carattere, questo è certo, ovviamente non per tutte è cosi e i punti 2 e 3 di Pas non sono da trascurare, capite anche che alcune ragazze che trovate dentro a un locale non sono fatte per questo lavoro e per questa vita, e inevitabilmente soffrono di più la situazione di una scafata, esperta o semplicemente mentalmente fredda.
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  13:46:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora io vi parlo per esperienza diretta in quanto faccio un lavoro dove ci sono anche turni notturni e vi posso assicurare che dormire di giorno non è assolutamente rispetto al riposare di notte. Chi fa in un mese più di 7 turni notturni e' già considerato come lavoro usurante.. Quindi figuratevi un lavoro che si fa solo di notte che conseguenze può portare sul fisico...
Poi ok queste ragazze non fanno fatica fisica durante il lavoro però comunque la notte non dormono. Poi dormono poco per alzarsi ad un ora decente e riuscire a vivere quelle poche ore pomeridiane , dove devono uscire per fare le loro cose, palestra, compere, etc.... Provate voi a fare solo una settimana senza dormire di notte e poi fatemi sapere come state... Sarete a pezzi...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  14:19:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
red, fred a quanto ho capito entrambi avete una relazione con una night ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  14:23:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dai lap o night escono intorno le 5 del mattino, prima che arrivano a casa una doccia, uno spuntino veloce, non sono a letto prima delle 7...
Si alzano alle 14 o addirittura alle 16.00 magari una leggera colazione se così la si può chiamare, vita sregolata al massimo per la salute, che la pagheranno quando saranno più vecchiette, soprattutto se rimani incastrata in questo mondo della notte per 10 o più anni...
Sicuramente avranno tanti motivi perché hanno scelto questa vita, il primo è per una vita più agiata che al loro paese non potrebbero mai avere, e sicuramente non guadagnano 1000€
Tante oltre essere delle fumatrici da 2 pacchetti al giorno (sappiamo questo cosa comporta nel tempo ai polmoni) sono anche alcolizzate, al locale bevono una coppetta, che in tanti casi è acqua, ma devono essere abituate a fare bottiglie... quella non è acqua.
Quando sono uscito in un ora che eravamo in una sala birreria con tavoli da biliardo, giocando io ho bevuto un mojito lei ha bevuto roba molto più forte e ne ha bevuti quattro
Tutto questo può essere portato dal lavoro che fanno, compreso gli sbalzi d'umore, d'altra parte non tutti i clienti sono educati e facili da sopportare...
Una sera sono uscito con una ragazza del night tutta la sera, sono andato alle 20.30 a prenderla, prima cenetta romantica al ristorante, poi alle 23.00 gita a Superga e verso le 24.30 siamo andati a ballare, fino alle 3,30 non vi dico cosa si è bevuta siamo ritornati al locale alle 4.15 lei voleva ancora gironzolare, io ho pagato al locale tutta la sera e lo spedita a casa a dormire, io ero morto dalla stanchezza... non so come facciano a resistere, sarà l'abitudine.
Una cosa positiva che ho notato che ogni 3 mesi circa tornano a casa, sia per rifare i documenti che per ricaricare le batterie.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  14:33:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non c'è da stupirsi di queste disamine...siamo tutti ottimi conoscitori di queste bimbe :) condivido anche quella di quel maialone di losco :D :D
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  14:35:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  17:41:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come dice losco prima delle 5-6 non vanno a dormire eppure ho conosciuto più di una che si sveglia regolarmente alle 12-13 e nel pomeriggio 3 volte a sett riesce pure ad andare in palestra... Sinceramente ignoro dove trovino le energie e poi cosa effettivamente facciano in palestra... Non credo molto...
Comunque secondo me 2-3 anni a quei ritmi di vita anche tralasciando l'alcool ed il fumo lasciano danni permanenti sul fisico e soprattutto sulla psiche
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  18:09:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by redreamer

Come dice losco prima delle 5-6 non vanno a dormire eppure ho conosciuto più di una che si sveglia regolarmente alle 12-13 e nel pomeriggio 3 volte a sett riesce pure ad andare in palestra... Sinceramente ignoro dove trovino le energie e poi cosa effettivamente facciano in palestra... Non credo molto...
Comunque secondo me 2-3 anni a quei ritmi di vita anche tralasciando l'alcool ed il fumo lasciano danni permanenti sul fisico e soprattutto sulla psiche





Sulla nostra o sulla
loro psiche?...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  18:38:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tutti col pisellone eh qua sul forum...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  18:55:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO NO DEUS.....SUL FORUM NO....;-))
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  20:58:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by redreamer

Come dice losco prima delle 5-6 non vanno a dormire eppure ho conosciuto più di una che si sveglia regolarmente alle 12-13 e nel pomeriggio 3 volte a sett riesce pure ad andare in palestra... Sinceramente ignoro dove trovino le energie e poi cosa effettivamente facciano in palestra... Non credo molto...
Comunque secondo me 2-3 anni a quei ritmi di vita anche tralasciando l'alcool ed il fumo lasciano danni permanenti sul fisico e soprattutto sulla psiche



Normalmente dormono fino a tardi, ma ne ho conosciute che si alzano presto, di cui una per studiare, si perché il lavoro da figurante serve per pagarsi gli studi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  21:49:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A parlare di night mi è venuta voglia di andarci

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  21:51:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
......OCCHIO CHE NON DIVENTI UNA MALATTIA....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 settembre 2013 :  21:56:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi potrebbe prendere la Pas-tite acuta

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 26 settembre 2013 :  11:04:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vieni al porcile

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 settembre 2013 :  11:30:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fossimo più vicini...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 settembre 2013 :  14:26:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri ho avuto una delle mie solite crisi di astinenza da night.
avevo da fare tutt'altro ma alla fine la dipendenza da nylon ha preso il sopravvento.

non sapevo se andare da CCCP & CO o dalla MAMMMA & CO. alla fine ho optato per quest'ultimo, anche perche' su Daiana mi hanno contestato che frequento troppo i soliti locali ... era un po' che non andavo in quello.

una volta arrivato li' inizia l'assedio, si vede che la crisi (sempre per le solite poi in realtà) morde forte, al punto da fargli cambiare atteggiamento.

inizia il ciclo di consumazioni.
1) Mamma. solita continua lamentela che non lavora abbastanza, un rosario vero e proprio. la tipa tanto mi ha abituato a questo suo aspetto e non mi formalizzo piu' di tanto.

2) la storica. qui la situazione si fa piu' complicata. come avevo gia' detto la situazione con la tipa si era raffreddata per dire proprio in lite. la tipa, dopo un po', si è fatta viva ... roba da pazzi ... mi sono sentito un po' preso per le mele e, educatamente, glielo ho fatto presente.

3) per riprendermi dalla storia della storica sono andato con la amicadellaex. la tipa ha fatto un po' dei suoi soliti discorsi strani pero' ... pero' pero' ... a sportività zero ... e questa cosa non va bene.

4) in realtà avevo intenzione di consumare con un'altra tipa in quel locale. al mamma, la storia e la amicadellaex sono stati tutti ripieghi da crisi di astinenza. la tipa era sempre presa ed ho fatto diversamente, sarà per un'altra volta ... non vicinissima nel tempo visto che il mio portafoglio, dopo ieri è COMPLETAMENTE VUOTO


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

Edited by - pastix on 26 settembre 2013 14:26:31
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 settembre 2013 :  15:57:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il portafigli piange...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 26 settembre 2013 :  17:42:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

vieni al porcile





Bisognera' organizzare
una spedizione al porcile...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 26 settembre 2013 :  18:02:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque tornando al discorso della vita che fanno queste ragazze oggi come oggi secondo me il gioco non vale la candela... Fino a 7-8 anni fa nei locali sia night che lap le ragazze potevano guadagnare veramente bene ed inoltre molte di loro ricevevano regali molto più frequentemente dai clienti, oggi il loro stipendio si è abbassato, il costo della vita come per tutti noi continua ad aumentare, i clienti che prima facevano regali e donazioni adesso si sono ridotti all'osso. Sicuramente come diceva losco non guadagnano 1000 euro al mese ma parlando di night possiamo considerare una media di 2000 euro/mese parlando dei locali migliori, poi ci sarà qualcuna che prende un po di più e qualcuna un po di meno. Nei night di seconda fascia saremo su una media di 1500/mese. Per quanto riguarda i lap forse qua qualcuna può superare i 2500/3000 mese ma non credo tutti i mesi , di controparte nei lap ci sono ragazze che proprio fanno la fame....quindi c'è una distribuzione del guadagno meno uniforme rispetto ai night.
La crisi certo c'è è si fa sentire ovunque nei gg scorsi una ragazza conosciuta al lap che poi ha lasciato per fare escort mi ha confidato di voler provare a tornare nei locali perché non c'è lavoro.... Quindi significa proprio che siamo alla frutta e forse non abbiamo ancora toccato il fondo del barile...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 settembre 2013 :  18:54:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vero red

c'e' ancora margine. cmq le piu' belle, gia' adesso, non vengono piu' in italia

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 27 settembre 2013 :  09:17:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non esageriamo sui scarsi guadagni, che non si guadagni più come una volta, in media, è certo; ma comunque si guadagna ancora molto più che fare il lavoro di commessa e/o cameriera e simili.
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 27 settembre 2013 :  09:31:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Geox questo e' sicuro anche perché tieni sempre conto che oltretutto sono guadagni in nero... Queste ragazze non pagano le tasse... Alcune hanno contratti con i locali soprattutto nell'ambito night ma il guadagno reale e' molto superiore a quello ufficiale segnalato nel contratto. Poi sulla questione contributi ho seri dubbi che gli vengano versati e comunque questo interessa poco perché non credo che queste ragazze siano interessate e mai arriveranno ad avere un trattamento pensionistico nel nostro paese... Non sappiamo nemmeno se c'è l'avremo noi... Figurati...
Il mio discorso era che per la vita che fanno con tutti i postumi fisici e psicologici di questi tempi non è che si arricchiscono quindi non so quanto vale la pena fare quella vita.. Parliamo comunque di guadagni almeno doppi rispetto a lavori come commessa o cameriera
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 settembre 2013 :  09:32:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi, parlando con alcune ragazze del night con cui ho più confidenza, loro mi dicono fare un lavoro normale da 1000€... no qui guadagno quasi il triplo (parole dette da loro)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 settembre 2013 :  09:34:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E parliamo di night... dove si guadagna meno che al lap, ancor oggi nonostante la crisi, si guadana meglio a fare la figurante o la lapper...
minimo si va da 2.400€ in su, altrimenti farebbero un lavoro diurno.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 27 settembre 2013 :  10:09:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Losco io conosco diverse ragazze del night e ti assicuro che oggi 2400 non è la paga base....calcola che per arrivare a 2400/mese lavorando 6 giorni a sett che fanno 24 giorni lavorativi/mese devi fare 2400/24 che farebbe 100 euro/ sera, ti assicuro che nessun locale paga un fisso di 100 a sera ed arrivarci a percentuale tutte le sere non è facile vuol dire fare quasi il pieno di consumazioni tutte le sere e basta entrare in qualsiasi night durante la sett per capire la penuria di clienti che c 'e attualmente. Chi paga il fisso oggi e non sono tanti a pagarlo quando paga tanto paga 70 poi se superi un tot di consumazioni nella quindicina puoi incrementare un po ma non arrivi a 100. Poi c'è il discorso bottiglie... Ma anche qui non sono rimasti molti polli che spendono 150-200 euro per una bottiglia, anche perché aggiungendo qualcosa in tutti i locali ti porti fuori la ragazza tutta sera, che senso ha spenderci per stare un'ora dentro al locale... Cosa che puoi fare con 50 euro...
Nei lap sicuramente ci sono ragazze che guadagnano di più ma sono la minoranza, nei lap o guadagni tanto o guadagni poco , non c'è quasi la via di mezzo. E per guadagnare tanto qualcosa in più devi fare nei privee...
Fino a pochi anni fa le ricariche telefoniche la chiedevano solo le rumene ora anche molte ex URSS iniziano a farlo... Cosa che prima non avrebbero mai fatto... E poi adesso a parte qualche rara perla le ex URSS che approdano in Italia sono tutte di seconda fascia.... Quelle di prima fascia scelgono giustamente altri lidi dove girano più soldi...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 settembre 2013 :  11:54:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Principalmente quei guadagni sono fuori la piazza di Torino, ma anche in Torino ho conosciuto ragazze dal fisso di 80€ per 26/27 giorni lavorativi... poi aggiungi i regali dei clienti innamorati, da ricariche telefoniche a scarpette, borse, orologi eventuali aiuti per affitti, ecc

27x80=2160 più i regali

chi lavora poco ha un fisso di 40€ al giorno
27x40=1080
Ma fosse vero che guadagnano 1080 non cercherebbero un lavoro più normale da 900/100€ al mese???
Vero che trovare un lavoro che ti assumano a parte il night è difficile, ma è anche difficile incontrare una ragazza del night che abbia veramente voglia di lavorare, diciamo la verità a queste ragazze pace di più la bella vita e facile... non dico che sbagliano o fanno bene, è una loro scelta è io non devo giudicare.

Se una donna è furba, riesce sempre ad intortare l'uomo, questo nel mondo della notte che nel mondo del giorno...

Di locali ne ho visti troppi, sono più di 15 anni che li frequento e ho conosciuto tante ragazze, anche in maniera più intima, fino ad ospitarle a casa, e conosco molto bene ciò che ce dietro le tende di un locale

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 settembre 2013 :  12:02:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora le tipe che si "confidano" con me parlano di somme fra i 1500 ed i 1900

ancora molte ragazze che conosco hanno il fisso + una % sul fatturato.
le giornate lavorative sono ondivaghe. su 6 giorni lavorativi 3 sono mortorio e 3 sono ok.

poi c'e' ragazza e ragazza. come detto piu' volte su questi schermi, la storica, ancora un paio di anni fa, si poteva permettermi di non salutarmi e tirare dritto e quando polemizzavo su questa cosa si inventava mille scuse. ora se mi vedono per qualche istante fermo da una parte inizia subito la processione.

E' vero tutti abbiamo DIRITTO a mangiare, però è anche vero che hai a che fare con delle persone e non delle slot machines. il cliente, per quanto tu lo possa odiare/disprezzare (sono certo che a molte non piaccio per nulla) però non degli togliere la dignità.

facciamo l'esempio di una commessa di un supermercato. fa turni massacranti (oramai molti negozi sono aperti fino alle 22 - 24 e spesso anche la domenica) con stipendi che difficilmente superano i 1000.

immaginate che questa commessa, per motivi personali sia con la luna storta e che risponda male ad un cliente. secondo voi quanto dura in quel posto di lavoro ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 settembre 2013 :  12:28:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

...

Ma fosse vero che guadagnano 1080 non cercherebbero un lavoro più normale da 900/100€ al mese???
Vero che trovare un lavoro che ti assumano a parte il night è difficile, ma è anche difficile incontrare una ragazza del night che abbia veramente voglia di lavorare, diciamo la verità a queste ragazze pace di più la bella vita e facile... non dico che sbagliano o fanno bene, è una loro scelta è io non devo giudicare.

...



mi tocca quotarti con fortissima convinzione losco
ho conosciuto solo una (esclusa al ex che pero' secondo blec ha solo trovato un pollo che la mantiene) tipa che voleva smettere e che ha fatto di tutto per trovare un "lavoro vero" come diceva lei.

è andata a fare la commessa ... e vi garantisco che questa come bellezza non aveva alcun problema ... era la sosia di Brigitta B

fu lei a farmi questo discorso "devi smettere subito di andare al night e non continuare. questo perchè se anche un domani tu trovassi una tipa una volta che tu tornassi single l'unica possibilità che troverai è di tornare al night. Così sarà per me, se non trovo un lavoro avro' sempre in mente solo il night come unico sbocco lavorativo"

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 27 settembre 2013 :  12:32:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok vedi losco che i conti tornano...siamo su quelle cifre un po dappertutto. Poi i regali dei clienti sono una storia a parte... Però oggi i regali sono calati bruscamente rispetto al passato, e poi con scarpe borsette vestiti ci fai bella figura in giro e risparmi un po dei tuoi soldi ma non ti arrichisci certo. Se ti regalano oro o diamanti allora li puoi anche rivendere ma non credo che ricevano spesso regali di questo tipo. Ricariche ci saranno polli che le fanno ma quella è una cosa da morte di fame...
Comunque sia secondo me perché abbia un senso fare quel lavoro con le conseguenze sul fisico che ha e con il costo della vita attuale una dovrebbe guadagnare almeno 4000 euro/mese
Sul fatto che potrebbero fare altri lavori beh in questo momento il lavoro non c'è nemmeno per italiani con diploma o laurea figurati per una rumena che non ha studiato o ha studiato poco nel suo paese, gli unici lavoro che possono fare sono i più umili e malpagati e non li faranno mai. Per quanto riguarda le ex URSS, esclusa l'area balcanica, loro hanno il problema dei documenti ed anche volendo senza permesso di soggiorno non possono lavorare e fare il permesso non è per niente facile. Mentre nei locali lavorano con permesso artistico, figurano come ballerine ma con quel tipo di permesso possono lavorare solo al locale.
Go to Top of Page
Pagina: of 71 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page