Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Se non esistessero i night....
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 3 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 05 ottobre 2015 :  21:29:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la penso anchio così

Magna Romagna
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 ottobre 2015 :  21:33:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH NO RAGAZZI....VA BENE TUTTO...MA UN NIGHT è UN NIGHT...E SE NON SAI DOVE SEI....CAVOLI TUOI....
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 05 ottobre 2015 :  21:37:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

BEH NO RAGAZZI....VA BENE TUTTO...MA UN NIGHT è UN NIGHT...E SE NON SAI DOVE SEI....CAVOLI TUOI....



Insomma mica tanto eh...perchè dare per scontato che chi ci va sappia come funzionano le cose? Di sicuro chi ci lavora non si preoccupa di dirlo ai nuovi clienti, e questo è scorretto (e sono abbastanza sicuro che sia cosi un po ovunque)

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 05 ottobre 2015 :  21:38:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In qualsiasi altro posto i prezzi sono esposti, nei night no, perchè? Perchè sono attività disoneste per antonomasia

Magna Romagna
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 ottobre 2015 :  21:42:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IN REALTà GLI ERA STATO SPIEGATO........A QUEL CHE SO.....
Go to Top of Page

maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts

Posted - 05 ottobre 2015 :  22:27:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È vero qualche volta h assistito anch'io a qualche protesta, sempre assecondata. Basterebbe fare intervenire la GDF per far chiudere tutti i Night e i lap dance d'Italia. Pensate che i contributi li paghino tutti correttamente? Che facciano gli scontrini ogni volta?
E le ragazze? Spesso hanno una bustapaga da 100-200 euro al mese, e come fanno a pagarsi affitto macchina benzina spesa etc.. con il reddito che dichiarano in bustapaga?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 05 ottobre 2015 :  22:41:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MAX....NON COMPLICHIAMO DISCORSI GIà COMPLICATI......LASCIAMO FUORI LE FORZE DELL'ORDINE DA UN DISCORSO GENERALE SU....
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 05 ottobre 2015 :  22:48:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

IN REALTà GLI ERA STATO SPIEGATO........A QUEL CHE SO.....



Allora il discorso cambia

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 05 ottobre 2015 :  22:51:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by maxmassimino

È vero qualche volta h assistito anch'io a qualche protesta, sempre assecondata. Basterebbe fare intervenire la GDF per far chiudere tutti i Night e i lap dance d'Italia. Pensate che i contributi li paghino tutti correttamente? Che facciano gli scontrini ogni volta?
E le ragazze? Spesso hanno una bustapaga da 100-200 euro al mese, e come fanno a pagarsi affitto macchina benzina spesa etc.. con il reddito che dichiarano in bustapaga?



Non sono di certo le uniche attività in italia a non essere completamente in regola, e poi comunque gdf e tutte le altre forze dell'ordine ci girano già abbastanza nei night

Magna Romagna
Go to Top of Page

maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts

Posted - 05 ottobre 2015 :  23:04:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La mia era solo una provocazione per dire che tutti sono consapevoli di quello che capita, di poter essere raggirati o presi in giro.. Mica state andando in un convento!
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 05 ottobre 2015 :  23:33:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by maxmassimino

La mia era solo una provocazione per dire che tutti sono consapevoli di quello che capita, di poter essere raggirati o presi in giro.. Mica state andando in un convento!



bravo, è questo che volevi sentirti dire?

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 ottobre 2015 :  01:00:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi trovo perfettamente d'accordo con Black, chi va al night è consapevole e maggiorenne, quindi sa alle cifre che va incontro, poi prima di consumare a solo da chiedere i prezzi...
In tutti i locali nuovi in cui entravo chiedevo sempre come funzionava proprio per non avere brutte sorprese alla fine.
Se volete spendere poco andate in un pub baccagliate una ragazza che vi piace offrendogli da bere, spenderete 10/15€ in tutta la sera, se ci sapete fare vi divertite, mentre se vi piace vincere facile andate al night... non lamentatevi dopo se avete speso 200€ in cambio avete avuto una straf.iga con la metà dei vostri anni al vostro fianco, sono scelte...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 ottobre 2015 :  01:10:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
P.S.
Per Pastix, è inutile che chiedi consigli a Black per cuccare easy e/o free al night, perché non è possibile, le ragazze sono lì per lavorare quindi free scordatelo, mentre easy hanno una scelta di uomini che gli stanno dietro e se a noi maschietti piace la donna giovane e carina non vedo perché alle ragazze non debba piacere un ragazzo carino e giovane...
Per cuccare easy devi avere un portafogli gonfio, per ristoranti lussuosi, avere una bella macchina, potergli regalare oggetti costosi (telefoni, scarpe, borse)
Quindi smetti di infastidire Black, altrimenti ti ci manda a quel paese...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 ottobre 2015 :  01:36:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SONO DIECI ANNI CHE MI CHIEDE SEMPRE LE STESSE COSE...ORMAI CI HO FATTO IL CALLO HEHEHEHEHE
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 ottobre 2015 :  09:46:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
1) è vero che le forze dell'ordine sono di casa nei night ... sia in divisa che nel tempo libero ...
2) in molto locali che conosco i prezzi sono esposti all'ingresso e/o alla cassa
3) se provi a protestare un pò più vivacente appare qualche skrokkiaossa e lì ti passa anche la cervikale
4) w la gnazza
5) losco che ci posso fare se vivo la dimensione del desiderio della super gnazza ?
p.s. in realtà non è così mi piacciono anche quelle solo carine ... essendo io però brutterrimo ... il resto lo sapete
6) dai blec dammi le dritte ...

p.s.
10 anni ?
mamma mia come vola il tempo :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 ottobre 2015 :  14:16:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

1) è vero che le forze dell'ordine sono di casa nei night ... sia in divisa che nel tempo libero ...
2) in molto locali che conosco i prezzi sono esposti all'ingresso e/o alla cassa
3) se provi a protestare un pò più vivacente appare qualche skrokkiaossa e lì ti passa anche la cervikale
4) w la gnazza
5) losco che ci posso fare se vivo la dimensione del desiderio della super gnazza ?
p.s. in realtà non è così mi piacciono anche quelle solo carine ... essendo io però brutterrimo ... il resto lo sapete
6) dai blec dammi le dritte ...

p.s.
10 anni ?
mamma mia come vola il tempo :(



Risposte
1) vero, anche in locali dove lavorano non proprio pulito, il gestore offre loro l'ingresso e a volte il prive
2) vero
3) non sempre c'è l'anno, ma tranquillo è meglio che paghi
4) sempre W la gnazza
5) anche io vivo sognando super gnazza giovani bellissime e in lingerie, ma sono consapevole che non saranno mai free salvo che abbiano Il complesso di Edipo di Freud
6) Black ti autorizzo... manda a cag.are Pastix

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 06 ottobre 2015 :  14:19:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman
vero, anche in locali dove lavorano non proprio pulito, il gestore offre loro l'ingresso e a volte il prive





Magna Romagna
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 ottobre 2015 :  14:22:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AMMO' CHE DOVEVO FARLO LOSCO.....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 ottobre 2015 :  15:03:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w me

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 ottobre 2015 :  21:03:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

w me



W Pastix

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 ottobre 2015 :  14:45:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w tutti

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 07 ottobre 2015 :  19:41:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

w tutti



Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 ottobre 2015 :  22:31:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la gnazza

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 08 ottobre 2015 :  09:42:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gnazza4ever

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 08 ottobre 2015 :  11:38:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W pastix
W losco
W bleeeck

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 ottobre 2015 :  16:41:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

W pastix
W losco
W bleeeck



Grande Silver

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 01 novembre 2015 :  12:53:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se non esistessero i night, molta gente sarebbe più ricca e riuscirebbe a socializzare come fanno un po'tutti. Arrivo a dire che, pur piacendomi, forse sarebbe meglio veramente se non esistessero.

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 01 novembre 2015 :  23:53:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
msk2 hai ragione da vendere ... il fatto è che è troppo tardi ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 02 novembre 2015 :  09:46:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Già... troppo tardi
probabilmente siamo ormai abituati e, parlo per me, un po pigri riguardo alle altre possibilità
Inoltre anche molto ben abituati come spesso scrive giustamente il buon Losco!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 novembre 2015 :  15:54:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
verissimo ... troppo abituati bene ... ti avrei fatto vedere come erano, per allouin, la MAMMA e la FIGLIA vestite da streghe ... da svenimento ... ed è sempre più difficile rinunciare a questo ... per cosa poi ? ...

vorrei smettere ma non ci riesco ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 02 novembre 2015 :  17:26:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non mi piace molto come tipo di festa però effettivamente si vedono tipe e vestitini da paura! Sono stato a 2 feste, molto interessanti, in queste occasioni sembra che le tipe siano più sportive :-)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 03 novembre 2015 :  09:56:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 29 aprile 2016 :  12:11:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 aprile 2016 :  21:05:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se non esistessero i night ?
andrebbero inventati !!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 30 aprile 2016 :  21:30:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix 4 president

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 maggio 2016 :  17:57:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

se non esistessero i night ?
andrebbero inventati !!



Se non esistessero i night avresti molti più soldi e meno problemi di sentimenti con ragazze che fingono

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 maggio 2016 :  18:05:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se non esistessero i night ... per vedere una tipa avrei fatto sforzi enormi con pessimi risultati ... è vero mi hanno fatto soffrire molto ma le free mi hanno fatto soffrire di più

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 03 maggio 2016 :  08:20:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ti siamo vicini pax.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 maggio 2016 :  22:03:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W Pastix

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 04 maggio 2016 :  10:58:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A volte scherziamo ma penso che il NIGHT sia una malattia modello DROGA preso in dosi pesanti come la cocaina.

Invece il lap lo vedo di piu Cannone.

Purtroppo Entrambi vanno presi in dose giusta e con cautela.

Come ogni campo ed interesse il troppo stroppa....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 maggio 2016 :  11:45:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
silver ... ma perchè uno si droga ?
semplice ... perchè è senza gnazza free

quindi la colpa è delle free che non mi vogliono

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 maggio 2016 :  14:14:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

silver ... ma perchè uno si droga ?
semplice ... perchè è senza gnazza free

quindi la colpa è delle free che non mi vogliono



Qui ti devo correggere Pastix, la maggior parte dei clienti dei night e lap sono uomini sposati e/o fidanzati, quindi non è la mancanza di una free (almeno nella stragrande maggioranza dei casi) semplicemente sono uomini infedeli oppure che si sono resi conto di incompatibilità con la consorte, e cercano ciò che non trovano a casa loro, poi ci sono un 20% di singol che sono al night per l'illusione di una fidanzata, forse non hanno fiducia in loro stessi, si credono perdenti, brutti o semplicemente hanno alzato troppo la mira (vogliono la donna troppo giovane e bellissima)
I motivi per cui si va al night sono svariati, onestamente non posso dire di non essermi divertito al night, però quando penso che ogni venti minuti pago venti euro e le ore trascorse dentro il locale o fuori corrono veloci, per cosa... una cena, camminare mano nella mano, o per un po di limonata!?
Sai che ti prendono per il cu.lo, le ragazze lavorano e il loro lavoro impone una finzione... no so quanto sia la percentuale di divorzi in Italia ma credo che sia alta, non sai quanti amici che loro stessi mi confidano di essere invidiosi nei miei confronti, perché non ho una ex moglie che si tiene i figli e li sta rovinando economicamente, vedi amico Pastix tu guardi le cose dal tuo punto di vista e hai ragione da soli è una merda, ma anche con una free non sempre le coso sono meglio.
Se vuoi una vera compagna che ti ami e rispetti, poche cose semplici, primo italiana, secondo pochi anni di differenza, terzo tua bellezza pari alla sua (lo so a nessuno piace una ragazza bruttina, ma se io sono bruttino perché una bella ragazza dovrebbe guardarmi?)
Con ciò ho concluso... Pas ti voglio bene anche se non ci siamo mai incontrati di persona, se il night ti fa stare bene con te stesso, frequentalo, ma se quando esci la felicità svanisce e stai male allora smetti immediatamente.
Il night deve essere un ambiente dove ti diverti e quando esci sei felice, non deve pesarti economicamente, da dover sacrificare ad altre necessità, mangiare, vestito, vacanze, ecc

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 maggio 2016 :  16:40:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
*piango*

w losco

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 maggio 2016 :  21:20:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non piangere, semplicemente se il night ti fa star bene e non ti pesa economicamente, frequentalo, ma se quando esci dal locale stai male questo non va bene oppure se sei in bolletta anche questo non va bene...
Sei grande e maggiorenne quindi in grado di fare le tue scelte...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 maggio 2016 :  23:28:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è vero ... il night mi fa stare bene ... questo è il vero problema

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 maggio 2016 :  14:21:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora continua ad andarci, ma okkio alla spesa economica, tieni sempre i conti per sapere fino a dove puoi spingerti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 05 maggio 2016 :  14:55:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
hai ragione losco ... ci credi che non ho nemmeno un euro di risparmio ?
vivo solo di (magro) stipendio ... proprio perchè in questi anni mi sono sempre dedicato al night ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 11 maggio 2016 :  15:57:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
qua pax devo tirarti le orecchie... pensa al futuro diamine..un minimo....

:-(

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 maggio 2016 :  17:52:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
silver hai ragione ... ma con due lire in mano ... ci vuole davvero poco a rimanere senza niente ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 maggio 2016 :  22:27:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas i locali per me hanno significato molto in passato, ma mai e poi mai ho speso cifre da dover rimanere in bolletta dopo, non sono indispensabili e si pu vivere tranquillamente senza night.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 12 maggio 2016 :  07:20:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'ho gi detto altre volte, ma i clienti dei night che mi fanno pi ridere sono quelli sposati, suscitano in me qualcosa tra la pena e la piet.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 12 maggio 2016 :  09:03:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buona giornata a tutta la comunity !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 maggio 2016 :  11:56:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
we colossus

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 maggio 2016 :  17:28:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Colossus

buona giornata a tutta la comunity !!!



Buona giornata anche a te

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 12 maggio 2016 :  17:31:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oggi sembra non finire sui socials. Per fortuna esiste daiana.it almeno si fa sempre due chiacchere sulla gnazza.

w pastix.

Sabato tutti i daianiani impegnati al Tabu per la festa!!! :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 maggio 2016 :  10:53:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la gnazza sempre la gnazza...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 08 giugno 2016 :  12:09:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 14 giugno 2016 :  14:56:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VOTA IL TOP LOCALE

VOTATE VOTATE VOTATE trovate tutto nel seguente link a fondo pagina:

CLICCA E VOTA

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale nella pagina.

( Regolamento ufficiale nella sezione apposita )

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 giugno 2016 :  17:02:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se non esistessero i night... avremmo tutti più soldi in tasca

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 giugno 2016 :  17:16:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma meno limoni in tavola

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 giugno 2016 :  17:24:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ma meno limoni in tavola



I limoni si trovano sempre

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 20 giugno 2016 :  17:29:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se nn esistevano night/lap il mio cu.lo era sopra un porsche cayenne e sul braccio che avrebbe retto il volante sarebbe scintillato un bel rolex...nn scherzo😅

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 20 giugno 2016 17:31:36
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 20 giugno 2016 :  17:32:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Se non esistessero i night... avremmo tutti più soldi in tasca


Grande verità
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 20 giugno 2016 :  17:36:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ma meno limoni in tavola


Vero anche questo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 giugno 2016 :  20:41:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco scusami ... io i limoni non li trovo se non al night ...

forse è un altro tipo di persona che trova i limoni ovunque ... io non li trovo nemmeno andando dal limonivendolo ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 giugno 2016 :  14:12:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas dovresti venire con me e FT a Lugano, per cambiare aria

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 21 giugno 2016 :  14:35:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Pas dovresti venire con me e FT a Lugano, per cambiare aria



Svizzera forever !!!

Open your mind
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 21 giugno 2016 :  14:47:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma il problema non è il singolo spot ... ma il limonare tutti i gg ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 giugno 2016 :  17:47:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ma il problema non è il singolo spot ... ma il limonare tutti i gg ...



Esiste anche la spremuta di patata e il Kinotto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 21 giugno 2016 :  23:44:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dai losco dico sul serio ... nella vita ci vuole ripetitività e garanzie ... limonare una volta ogni mese solo perchè una tipa cede per lavoro non basta ... bisogna limonare h24

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 giugno 2016 :  21:26:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

dai losco dico sul serio ... nella vita ci vuole ripetitività e garanzie ... limonare una volta ogni mese solo perchè una tipa cede per lavoro non basta ... bisogna limonare h24



Mi interessa di più le altre cose, poi se ci sono i limoni non mi dispiace, ma non sono tutto nella vita

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 22 giugno 2016 :  21:54:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I limoni nn sn quasi niente nella vita secondo me,anzi diciamo che dipende in quale parte del corpo si effettua il limone😁

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 giugno 2016 :  23:17:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

I limoni nn sn quasi niente nella vita secondo me,anzi diciamo che dipende in quale parte del corpo si effettua il limone😁




Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 22 giugno 2016 :  23:36:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ah spettacolo di fighette free un assembramento di cosce vellutate sui 18 anni ce passo in ½ accerchiato da tette e culi complici spudorati nello struscio tra perfetti sconosciuti..ce devo annà + spesso con l autobus al lapping
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 giugno 2016 :  09:30:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nem0 sei peggio dei giappi degli hentai

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 23 giugno 2016 :  10:37:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

I limoni nn sn quasi niente nella vita secondo me,anzi diciamo che dipende in quale parte del corpo si effettua il limone😁



c'è un detto che dice che le puttane si fanno chiavare ma non baciano, chissà perchè...

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 23 giugno 2016 :  11:42:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by ilovestrippers

I limoni nn sn quasi niente nella vita secondo me,anzi diciamo che dipende in quale parte del corpo si effettua il limone😁



c'è un detto che dice che le puttane si fanno chiavare ma non baciano, chissà perchè...

se le paghi ti baciano pure nn ti preoccupare...se nn lo fanno è xkè il bacio può essere un servizio aggiuntivo che và pagato con un cinquantello in più,io ovviamente nn lo farei mai

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 23 giugno 2016 :  13:47:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non è un problema che mi riguarda, mai andato a puttane e non mi metterò a farlo adesso

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 giugno 2016 :  14:38:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Prostituirsi o andare a prostitute non è solo fare se.sso, ma anche pagare come si fa al night per un po' di compagnia è una forma di prostituzione, io vendo a te della compagnia e tu la compri, che ci sia solo chiacchiere, limoni o altro

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 23 giugno 2016 14:40:06
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 giugno 2016 :  19:20:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco la penso come te ... è una prostituzione intellettuale ma sempre tale ... nessuna di loro spenderebbe con me nemmeno un secondo se non pagassi ... di recente ho reincontrato la storica che, come sapete, ha smesso da tempo.

eravamo in un locale pubblico e pensavo di farle un saluto. mi ha fatto un ciao forzatissimo (in risposta al mio primo) e poi è stata tutto il tempo dall'altra parte del locale ... eppure una volta la simpatia era ben altra ... molto pay ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 giugno 2016 :  01:35:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Amico Pas fidati che nessuna ragazza giovane e bella uscirebbe con un 40/50 enne solo perché ha fascino, se l'uomo più vecchio non ha il grano (soldi) una fi.ga giovane se la può scordare questo nel 99,99% dei casi, e chi ti racconta che lui ci è uscito perché è un latin lover, nel 99,99% dei casi sta sparando balle galattiche

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 giugno 2016 :  09:16:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco però nel mondo free capita spesso di vedere ragazze più giovani con uomini più maturi ... vero che sicuramente i concetti di "sicurezza sociale" contano molto ...

in ogni caso io non avevo successo con le free quando avevo 20 anni ... adesso che ne ho il doppio ne ho la metà ... la metà di zero sempre zero rimane ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 giugno 2016 :  14:17:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se avessi tanti soldi anche le freme ti guardano

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 giugno 2016 :  14:27:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
freme = ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 giugno 2016 :  15:21:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
maledetto t9 del telefono

Se anche tu avessi tanti soldi anche le free giovani e belle ti guarderebbero

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 giugno 2016 :  17:28:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ah ok
grazie della info

ma io non voglio piacere perchè sono ricco
voglio diventare bello stile tronista e avere easy le free top class

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 giugno 2016 :  21:59:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quello piacerebbe a tutti Pas

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

bat
Utente Base Daiana.it

30 Posts

Posted - 24 giugno 2016 :  23:55:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Perchè non provare a cambiare target?
Personalmente preferisco le MILF.
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 25 giugno 2016 :  01:33:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ah ok
grazie della info

ma io non voglio piacere perchè sono ricco
voglio diventare bello stile tronista e avere easy le free top class

un detto popolare romeno afferma che L uomo deve essere un po' meno brutto del Diavolo..loro invece devono essere sempre perfette fisicamente,secondo me è una specie di condanna femminile..buon Nightclub Pastix.

Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 giugno 2016 :  10:25:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
che vi devo dire gente ... sinceramente quel detto mi convince poco ... come "l'uomo è uomo ed ha da puzzà" ...

le donne vogliono quelli belli e che non puzzano ... poi forse una volta quando il mondo era diverso in qualche modo ci arrivavi ... ora (almeno per me) sembra proprio come scalare il k2

e non solo ... tutte sono oggetto di interesse maschile ... anche quelle vecchie e che io non toccherei nemmeno con un bastone lungo 3 mt

milf ? dipende ... nei night ci sono alcune milf pregiate ... ma che una bella di 40 sia meglio di una bella di 20 ... fatico a convincermene

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 25 giugno 2016 :  10:36:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

che vi devo dire gente ... sinceramente quel detto mi convince poco ... come "l'uomo è uomo ed ha da puzzà" ...

le donne vogliono quelli belli e che non puzzano ... poi forse una volta quando il mondo era diverso in qualche modo ci arrivavi ... ora (almeno per me) sembra proprio come scalare il k2

e non solo ... tutte sono oggetto di interesse maschile ... anche quelle vecchie e che io non toccherei nemmeno con un bastone lungo 3 mt

milf ? dipende ... nei night ci sono alcune milf pregiate ... ma che una bella di 40 sia meglio di una bella di 20 ... fatico a convincermene



I gusti sono gusti ...ma in termine di età in questo ultimo decennio io ho il coefficiente 75 da non superare se non i casi eccezzionali.
Cosa significa: che la somma dei miei e dei suoi anni non deve superare i 75
...a dire il vero sono un pochino preoccupato per il mio futuro ...ma naturalmente non supererò mai la soglia 18 per la girls

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 25 giugno 2016 :  16:52:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

nem0 sei peggio dei giappi degli hentai

non so che siano sti giappi del resto se una ventenne ti mette di proposito la faiga su una spalla mentre 6 seduto sull autobus che fo..le dico Si scansi?..solo se era cozza
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 giugno 2016 :  09:27:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by pastix

che vi devo dire gente ... sinceramente quel detto mi convince poco ... come "l'uomo è uomo ed ha da puzzà" ...

le donne vogliono quelli belli e che non puzzano ... poi forse una volta quando il mondo era diverso in qualche modo ci arrivavi ... ora (almeno per me) sembra proprio come scalare il k2

e non solo ... tutte sono oggetto di interesse maschile ... anche quelle vecchie e che io non toccherei nemmeno con un bastone lungo 3 mt

milf ? dipende ... nei night ci sono alcune milf pregiate ... ma che una bella di 40 sia meglio di una bella di 20 ... fatico a convincermene



I gusti sono gusti ...ma in termine di età in questo ultimo decennio io ho il coefficiente 75 da non superare se non i casi eccezzionali.
Cosa significa: che la somma dei miei e dei suoi anni non deve superare i 75
...a dire il vero sono un pochino preoccupato per il mio futuro ...ma naturalmente non supererò mai la soglia 18 per la girls



siamo in due, anche io ho la stessa soglia

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 26 giugno 2016 09:28:25
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 26 giugno 2016 :  13:11:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by pastix

che vi devo dire gente ... sinceramente quel detto mi convince poco ... come "l'uomo è uomo ed ha da puzzà" ...

le donne vogliono quelli belli e che non puzzano ... poi forse una volta quando il mondo era diverso in qualche modo ci arrivavi ... ora (almeno per me) sembra proprio come scalare il k2

e non solo ... tutte sono oggetto di interesse maschile ... anche quelle vecchie e che io non toccherei nemmeno con un bastone lungo 3 mt

milf ? dipende ... nei night ci sono alcune milf pregiate ... ma che una bella di 40 sia meglio di una bella di 20 ... fatico a convincermene



I gusti sono gusti ...ma in termine di età in questo ultimo decennio io ho il coefficiente 75 da non superare se non i casi eccezzionali.
Cosa significa: che la somma dei miei e dei suoi anni non deve superare i 75
...a dire il vero sono un pochino preoccupato per il mio futuro ...ma naturalmente non supererò mai la soglia 18 per la girls



hahah

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 luglio 2016 :  11:11:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meno male che ci sono i night

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 17 luglio 2016 :  11:34:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non ho niente contro i nightclub ...ci mancherebbe ...visto che qualche visita ci sono stato.
Però mi faccio spesso questa domanda: gli appassionati cosa ci trovano??
Se il tutto è offrire da bere e fare quattro chiacchiere io lo riesco a fare senza problemi in aualsiasi pub/birreria in cui vado

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 17 luglio 2016 11:35:18
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 luglio 2016 :  11:50:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Non ho niente contro i nightclub ...ci mancherebbe ...visto che qualche visita ci sono stato.
Però mi faccio spesso questa domanda: gli appassionati cosa ci trovano??
Se il tutto è offrire da bere e fare quattro chiacchiere io lo riesco a fare senza problemi in aualsiasi pub/birreria in cui vado



Giusta osservazione FT, personalmente anche io non ho problemi a parlare con una donna di 35/50 anni caruccia, ma se alzo il tiro con super gnazze di 20/25 anni, incomincio ad avere più difficoltà, soprattutto per andarci a letto... ma questo giustamente, io ho 48 anni, e con una super gnocca di 22 anni ho arrivi in Ferrari o hai poche chanse

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 18 luglio 2016 :  06:32:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Non ho niente contro i nightclub ...ci mancherebbe ...visto che qualche visita ci sono stato.
Però mi faccio spesso questa domanda: gli appassionati cosa ci trovano??
Se il tutto è offrire da bere e fare quattro chiacchiere io lo riesco a fare senza problemi in aualsiasi pub/birreria in cui vado



Molti si illudono che ci possa essere altro dopo le chiacchere

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 luglio 2016 :  14:30:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non lo so' nemmeno più io che cosa ci trovo ... è come un droga ... sono definitivamente dipendente

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 luglio 2016 :  15:17:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sicuramente è molto più rilassante il night che il lap dance, anche meno volgare, poi quando vado in alcuni locali di Torino dove c'è gente fighetta, che se la tira, pieni di piercing e Tattoo, magari tanti si sballano ubriacandosi e impasticcandosi, mi guardò attorno e dico ora so perché vado al night, perché è meglio di tutto questo schifo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
Pagina: of 3 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page