Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 NEW YORK NEW YORK (lap dance) - Roma (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 07 luglio 2014 :  12:24:34  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
New York New York
via Tiburtina km 22,300
Roma

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

il lupo
Esploratore Daiana.it

125 Posts

Posted - 13 luglio 2014 :  10:10:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per quello che ho visto ieri sera, il locale secondo me avra' vita breve. Soltanto 3 ragazze presenti, fisicamente niente di eccezionale, di cui una soltanto si e' scomodata per fare lo spettacolo. Poi, quando hanno capito che nessuno dei tre spettatori presenti era in vena di fare prive' ne' di offrire consumazioni, si sono adagiate sui divani a scherzare tra loro senza che al gestore venisse in mente di spronarle a fare il loro dovere. Stessa situazione vissuta in altri locali decentrati e poco conosciuti: spettacoli inesistenti, richieste continue di prive', ragazze svogliate e gestione assente. Per chi fosse ugualmente interessato, il locale si trova lungo la Via Tiburtina a circa 8 km da Via San Getullo e a 12 o 13 km da Via Lanciano percio' pensateci bene......
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 13 luglio 2014 :  19:03:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by il lupo

Per quello che ho visto ieri sera, il locale secondo me avra' vita breve. Soltanto 3 ragazze presenti, fisicamente niente di eccezionale, di cui una soltanto si e' scomodata per fare lo spettacolo. Poi, quando hanno capito che nessuno dei tre spettatori presenti era in vena di fare prive' ne' di offrire consumazioni, si sono adagiate sui divani a scherzare tra loro senza che al gestore venisse in mente di spronarle a fare il loro dovere. Stessa situazione vissuta in altri locali decentrati e poco conosciuti: spettacoli inesistenti, richieste continue di prive', ragazze svogliate e gestione assente. Per chi fosse ugualmente interessato, il locale si trova lungo la Via Tiburtina a circa 8 km da Via San Getullo e a 12 o 13 km da Via Lanciano percio' pensateci bene......


Capisco la tua delusione, io invece la penso diversamente. Pur continuando a frequentare i locali piu' blasonati e' un periodo che ogni tanto faccio dei blitz in questi nuovi lap dance di periferia ( tempo fa andai anche al Sublime) e devo dire che tutto sommato trovo sempre degli spunti positivi, per dire la consumazione che dura piu' tempo del solito idem per i prive', spettacoli un filino piu' coinvolgenti rispetto ai soliti giri intorno al palo, i gestori che si fermano a parlare con te ed a fine serata ti chiedono se ti sei divertito, insomma se le aspettative non sono alte alla fine si passa lo stesso un paio di ore simpatiche ( certo pero' qualche soldo tocca tirallo fuori dalla saccoccia, le girls stanno la' per lavorare mica glielo ha ordinato il dottore ) . Tornando al New York-New York il locale è ancora in rodaggio e cerca una strada per differenziarsi dagli altri, pare che in futuro ci saranno nuovi arrivi per aumentare il numero di ragazze ( ora effettivamente troppo basso) e segnalo anche la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/groups/1487205304842796/?fref=ts se qualcuno volesse seguire eventuali aggiornamenti.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 15 luglio 2014 :  23:24:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by il lupo

Per quello che ho visto ieri sera, il locale secondo me avra' vita breve. Soltanto 3 ragazze presenti, fisicamente niente di eccezionale, di cui una soltanto si e' scomodata per fare lo spettacolo. Poi, quando hanno capito che nessuno dei tre spettatori presenti era in vena di fare prive' ne' di offrire consumazioni, si sono adagiate sui divani a scherzare tra loro senza che al gestore venisse in mente di spronarle a fare il loro dovere. Stessa situazione vissuta in altri locali decentrati e poco conosciuti: spettacoli inesistenti, richieste continue di prive', ragazze svogliate e gestione assente. Per chi fosse ugualmente interessato, il locale si trova lungo la Via Tiburtina a circa 8 km da Via San Getullo e a 12 o 13 km da Via Lanciano percio' pensateci bene......


Capisco la tua delusione, io invece la penso diversamente. Pur continuando a frequentare i locali piu' blasonati e' un periodo che ogni tanto faccio dei blitz in questi nuovi lap dance di periferia ( tempo fa andai anche al Sublime) e devo dire che tutto sommato trovo sempre degli spunti positivi, per dire la consumazione che dura piu' tempo del solito idem per i prive', spettacoli un filino piu' coinvolgenti rispetto ai soliti giri intorno al palo, i gestori che si fermano a parlare con te ed a fine serata ti chiedono se ti sei divertito, insomma se le aspettative non sono alte alla fine si passa lo stesso un paio di ore simpatiche ( certo pero' qualche soldo tocca tirallo fuori dalla saccoccia, le girls stanno la' per lavorare mica glielo ha ordinato il dottore ) . Tornando al New York-New York il locale è ancora in rodaggio e cerca una strada per differenziarsi dagli altri, pare che in futuro ci saranno nuovi arrivi per aumentare il numero di ragazze ( ora effettivamente troppo basso) e segnalo anche la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/groups/1487205304842796/?fref=ts se qualcuno volesse seguire eventuali aggiornamenti.


Per curiosità, c'era la Cubana Diana Frei che si vede nella pubblicità del locale? E' una morona mulatta con lunghi capelli neri e i denti da coniglio.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 15 luglio 2014 :  23:33:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie a tutti x le recensioni ed infos.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 16 luglio 2014 :  00:47:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vbman
Per curiosità, c'era la Cubana Diana Frei che si vede nella pubblicità del locale? E' una morona mulatta con lunghi capelli neri e i denti da coniglio.


No non c'era, forse e' in vacanza o non lavora piu' la', non saprei.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

saetta purpurea
Esploratore Daiana.it



203 Posts

Posted - 28 luglio 2014 :  07:37:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono stato in visita sabato sera e già sulla porta c'era il cartello "chiuso per problemi tecnici".


... e facciamolo un applauso!
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 28 luglio 2014 :  19:48:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by saetta purpurea

Ci sono stato in visita sabato sera e già sulla porta c'era il cartello "chiuso per problemi tecnici".




Sentita pure io una voce che nel week-end il locale e' rimasto chiuso, d'altronde i lap dance sono un po' come i tutti i negozi, se gli scaffali sono vuoti ( nel nostro caso 3 ragazze erano davvero pochissime) la gente ci va una volta e poi non torna piu' ed i conti vanno a p...., peccato .

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

IronMan80
Utente Base Daiana.it

Italy
75 Posts

Posted - 07 agosto 2014 :  18:55:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
facciamo una cordata e rileviamo la gestione :))))))

No $oldi no Party!
Go to Top of Page

laplover79
Esploratore Daiana.it

140 Posts

Posted - 08 agosto 2014 :  09:14:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri sera, era chiuso.
Go to Top of Page

saetta purpurea
Esploratore Daiana.it



203 Posts

Posted - 10 ottobre 2014 :  12:33:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera sono stato all'inaugurazione del locale Scarlette Club, così, date le pochi centinaia di metri che lo separano dal New York New York, ho deciso di ritentare di nuovo la fortuna.
All'andata ho visto accesa l'insegna passandoci davanti.
Dopo aver passato la mia serata in programma allo Scarlette Club, all'una sono ritornato, e ho provato a entrare: ribadisco che l'insegna era accesa, vicino alla porta si sentiva la musica ad alto volume nonchè alcuni schiamazzi delle ragazze all'interno.... peccato che la porta era sbarrata!!
Su di essa non c'era nessun buttafuori/dentro di colore a modì blanko/blue night ne tantomeno nessun cammpanello (e non ero ubriaco, sono assolutamente certo di non averlo visto).... Ho provato un paio di volte a battere la mano sulla porta, ma nulla, non ha aperto nessuno.
La sensazione che mi ha dato era fortemente quella di una festa privata....


... e facciamolo un applauso!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  18:08:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TOPIC CONTROLLATO. Mi raccomando agli utenti del lazio non consigliate i locali concorrenti sul tread del locale.
Grazie Buona Navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 07 febbraio 2016 :  03:13:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ancora attivo il locale?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page