Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Emilia Romagna
 MONELLA (lap dance) ~ Rottofreno (PC)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 12 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 06 luglio 2012 :  17:38:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Muttley

... scrivo dopo aver sbollito la rabbia ... si fà per dire ... ero andato al mone quando c'era la Michelle Ferrari ... azzo che rottame e spettacolo penoso ... nelle due ore passate lì come spesso succede a chi nn frequenta il mone ... nn mi fila nessuna o quasi ... investo 20 min con Monique ... anche se nn è il mio tipo ... beh si è messa tutto il tempo a parlare dei suoi viaggi e altre caz.zate ... restando vestita ... o io ho confuso il nome e nn è lei quella con rece positive ... o ha voluto fare la santa pensando tanto questo vive ogni morte di papa ... che poi nn è il modo per farsi nuovi clienti ... ed invogliare un cliente a tornare più spesso ...







muttley!!!!!!


non penso che con la tua ventennale esperienza non sai come contrattare con una lappina del calibro di monique... avevei da tirare un penalty a porta vuota e sei riuscito a mandare la palla fuori... mi stai invecchiando collega o lei era nei tre giorni della merla, quelli del marchese del grillo???







Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 06 luglio 2012 :  17:56:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Muttley

... scrivo dopo aver sbollito la rabbia ... si fà per dire ... ero andato al mone quando c'era la Michelle Ferrari ... azzo che rottame e spettacolo penoso ... nelle due ore passate lì come spesso succede a chi nn frequenta il mone ... nn mi fila nessuna o quasi ... investo 20 min con Monique ... anche se nn è il mio tipo ... beh si è messa tutto il tempo a parlare dei suoi viaggi e altre caz.zate ... restando vestita ... o io ho confuso il nome e nn è lei quella con rece positive ... o ha voluto fare la santa pensando tanto questo vive ogni morte di papa ... che poi nn è il modo per farsi nuovi clienti ... ed invogliare un cliente a tornare più spesso ...







muttley!!!!!!


non penso che con la tua ventennale esperienza non sai come contrattare con una lappina del calibro di monique... avevei da tirare un penalty a porta vuota e sei riuscito a mandare la palla fuori... mi stai invecchiando collega o lei era nei tre giorni della merla, quelli del marchese del grillo???




O era un giorno di pioggia....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 06 luglio 2012 :  18:53:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Muttley

... scrivo dopo aver sbollito la rabbia ... si fà per dire ... ero andato al mone quando c'era la Michelle Ferrari ... azzo che rottame e spettacolo penoso ... nelle due ore passate lì come spesso succede a chi nn frequenta il mone ... nn mi fila nessuna o quasi ... investo 20 min con Monique ... anche se nn è il mio tipo ... beh si è messa tutto il tempo a parlare dei suoi viaggi e altre caz.zate ... restando vestita ... o io ho confuso il nome e nn è lei quella con rece positive ... o ha voluto fare la santa pensando tanto questo vive ogni morte di papa ... che poi nn è il modo per farsi nuovi clienti ... ed invogliare un cliente a tornare più spesso ...







muttley!!!!!!


non penso che con la tua ventennale esperienza non sai come contrattare con una lappina del calibro di monique... avevei da tirare un penalty a porta vuota e sei riuscito a mandare la palla fuori... mi stai invecchiando collega o lei era nei tre giorni della merla, quelli del marchese del grillo???



... grande valla ... mi sono fidato delle rece ... e del fatto che quella sera era speso in sala ... e nn ho contrattato ... pensando fosse ancora carica ... azz ... vatti a fidare ... doppio azz ... forse pioveva ... e che ne sò ... di certo se si ricorderà di me alla prossima visita trimestrale dovrà sudarserlo il pvt e dimostrare che vuole rimediare ... al precedente pvt parlè ... azz ...

PS: ... poi anche i grandi campioni(e nn è il mio caso)vedi Roby Baggio sbagliano i rigori ... azz ...



Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)

Edited by - Murphy on 06 luglio 2012 18:54:25
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 06 luglio 2012 :  18:58:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Muttley

... scrivo dopo aver sbollito la rabbia ... si fà per dire ... ero andato al mone quando c'era la Michelle Ferrari ... azzo che rottame e spettacolo penoso ... nelle due ore passate lì come spesso succede a chi nn frequenta il mone ... nn mi fila nessuna o quasi ... investo 20 min con Monique ... anche se nn è il mio tipo ... beh si è messa tutto il tempo a parlare dei suoi viaggi e altre caz.zate ... restando vestita ... o io ho confuso il nome e nn è lei quella con rece positive ... o ha voluto fare la santa pensando tanto questo vive ogni morte di papa ... che poi nn è il modo per farsi nuovi clienti ... ed invogliare un cliente a tornare più spesso ...







muttley!!!!!!


non penso che con la tua ventennale esperienza non sai come contrattare con una lappina del calibro di monique... avevei da tirare un penalty a porta vuota e sei riuscito a mandare la palla fuori... mi stai invecchiando collega o lei era nei tre giorni della merla, quelli del marchese del grillo???



... grande valla ... mi sono fidato delle rece ... e del fatto che quella sera era speso in sala ... e nn ho contrattato ... pensando fosse ancora carica ... azz ... vatti a fidare ... doppio azz ... forse pioveva ... e che ne sò ... di certo se si ricorderà di me alla prossima visita trimestrale dovrà sudarserlo il pvt e dimostrare che vuole rimediare ... al precedente pvt parlè ... azz ...

PS: ... poi anche i grandi campioni(e nn è il mio caso)vedi Roby Baggio sbagliano i rigori ... azz ...







Si ma Robi Baggio non ha mai sbagliato un rigore
a porta vuota......scherzo dai...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 luglio 2012 :  19:07:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VI RICORDO CHE IO VI CONTROLLO SEMPRE EH......(C'è UN PASSAGGIO CHE MI è PIACIUTO POCO....QUALE LO SAPETE)...
Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 06 luglio 2012 :  20:16:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Muttley

... scrivo dopo aver sbollito la rabbia ... si fà per dire ... ero andato al mone quando c'era la Michelle Ferrari ... azzo che rottame e spettacolo penoso ... nelle due ore passate lì come spesso succede a chi nn frequenta il mone ... nn mi fila nessuna o quasi ... investo 20 min con Monique ... anche se nn è il mio tipo ... beh si è messa tutto il tempo a parlare dei suoi viaggi e altre caz.zate ... restando vestita ... o io ho confuso il nome e nn è lei quella con rece positive ... o ha voluto fare la santa pensando tanto questo vive ogni morte di papa ... che poi nn è il modo per farsi nuovi clienti ... ed invogliare un cliente a tornare più spesso ...







muttley!!!!!!


non penso che con la tua ventennale esperienza non sai come contrattare con una lappina del calibro di monique... avevei da tirare un penalty a porta vuota e sei riuscito a mandare la palla fuori... mi stai invecchiando collega o lei era nei tre giorni della merla, quelli del marchese del grillo???



... grande valla ... mi sono fidato delle rece ... e del fatto che quella sera era speso in sala ... e nn ho contrattato ... pensando fosse ancora carica ... azz ... vatti a fidare ... doppio azz ... forse pioveva ... e che ne sò ... di certo se si ricorderà di me alla prossima visita trimestrale dovrà sudarserlo il pvt e dimostrare che vuole rimediare ... al precedente pvt parlè ... azz ...

PS: ... poi anche i grandi campioni(e nn è il mio caso)vedi Roby Baggio sbagliano i rigori ... azz ...







Si ma Robi Baggio non ha mai sbagliato un rigore
a porta vuota......scherzo dai...


.. eeeeeeeeeehhhhhhhh Pavel era in porta(vestita) ... azz ... ... ...

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)
Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 06 luglio 2012 :  20:19:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

VI RICORDO CHE IO VI CONTROLLO SEMPRE EH......(C'è UN PASSAGGIO CHE MI è PIACIUTO POCO....QUALE LO SAPETE)...


... quale io sono svampito ?!? ... forse "contrattare" !?! ... eh vah beh Black ...

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 06 luglio 2012 :  20:20:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora puo' capitare....
Comunque la bella Monique e' sempre consigliata dal Pavel..
Riprova sarai piu' fortunato..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 luglio 2012 :  21:04:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VEDI CHE LO SAI MUT.....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 luglio 2012 :  12:28:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera sono passato al locale e non ho visto Sol...
Mi sa che non rientrera' piu' come mi avevano detto..
Serata disco,abbastanza pieno,sta cominciando a
piacere questo tipo di serata...
Prive' con la bella Krina,sempre sensuale,la lappina
preferita dal Pavel in quel di Rottofreno..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

silibe
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 07 luglio 2012 :  18:05:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Salve a tutti, io di lapperine al monella ne ho fatte passare circa una decina in privè più o meno lunghi, secondo me le migliori non parlo esteticamente xke li di brutte ce ne sono poche, ma internamente sono Tina, Elisa, Eva, Crina e devo dire che anche Melissa non è per niente male!!! eheheheheheheh
Naturalmente Crina rispetto alle altra oltre a essere molto giovane ha anche una bellezza inaudita e una sguardo che può stregare, quindi consiglio di non stare troppo a guardarla....è come una fatina!!! ahahahahaha
Inoltre come locale è strutturato bene, sei partecipe agli spettacoli da ogni parte della sala....e questa trattativa cn monique?

la vita....questa ragazza tosta
Go to Top of Page

silibe
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 08 luglio 2012 :  11:21:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti ragazzi ma sbaglio o al monella tante ragazze sono diventate molto più libertine in pvt?

la vita....questa ragazza tosta
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 08 luglio 2012 :  11:34:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by spartacus

Ciao a tutti ragazzi ma sbaglio o al monella tante ragazze sono diventate molto più libertine in pvt?



Qualcuna si e' data una svegliata...diciamo..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

dialma
Utente Base Daiana.it

48 Posts

Posted - 08 luglio 2012 :  21:02:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao ragazzi..notizie di Sol?
Go to Top of Page

dialma
Utente Base Daiana.it

48 Posts

Posted - 08 luglio 2012 :  21:05:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
forse tu Pavel..sai qualcosa, mi sembra :-)
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 08 luglio 2012 :  21:13:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quello che mi aveva detto e' che non l'avrei piu' vista al mone...
E da quel che sono venuto a sapere non la vedremo piu'
nei lap...purtroppo..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 luglio 2012 :  21:17:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH INSOMMA...EVIDENTEMENTE PER LEI NON è UN PURTROPPO...
Go to Top of Page

dialma
Utente Base Daiana.it

48 Posts

Posted - 08 luglio 2012 :  22:49:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok grazie...pavel
Go to Top of Page

spendaccione
Utente Base Daiana.it



76 Posts

Posted - 09 luglio 2012 :  18:59:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma per me è solamente andata in ferie tra un mesetto la rivedremo.. staremo a vedere...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 luglio 2012 :  19:17:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH COME SEMPRE SI DICE....CHI VIVRà VEDRà.......PUò ESSERE IN EFFETTI CHE MAGARI SI SIA TRASFERITA IN QUALCHE LOCALITà DI MARE.....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 09 luglio 2012 :  19:18:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

BEH INSOMMA...EVIDENTEMENTE PER LEI NON è UN PURTROPPO...



Infatti lo e per me purtroppo..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

silibe
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 10 luglio 2012 :  12:58:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma scusate eh??? Io ero al locale domenica sera, e crina non era mica presente....chi e quel matto ke ha detto ke aveva privatizzato cn crina il venerdi quando era in ferie da 3 gg???? Pregasi dare informazioni vere sul sito....

la vita....questa ragazza tosta
Go to Top of Page

Dukedouble
Utente Base Daiana.it



39 Posts

Posted - 10 luglio 2012 :  17:37:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Spartacus guarda che Crina è spessissimo in table dance può essere che adesso sia in ferie comunque infatti che anche Sole lo è
Go to Top of Page

silibe
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 10 luglio 2012 :  20:12:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beh negli ultimi giorni era in ferie!!!! Qualcuno ha detto invece che c era al locale....
Riguardo sol non so, alcuni dicono che tornerà altri no, si vedrà....sicuramente se dove è andata si troverà male, tornerà a lavorare al locale secondo me!!!!!

la vita....questa ragazza tosta
Go to Top of Page

dialma
Utente Base Daiana.it

48 Posts

Posted - 11 luglio 2012 :  21:01:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buonaserata a tutti, come va?
Go to Top of Page

dialma
Utente Base Daiana.it

48 Posts

Posted - 11 luglio 2012 :  21:02:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ragazzi,,qualche commento sulla new entry Carla...carina che dite?
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 luglio 2012 :  19:16:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
me la descrivi,please?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

manuelino 86
Utente Base Daiana.it



69 Posts

Posted - 13 luglio 2012 :  12:18:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E stasera serata disco con le lapperine!!!

se lo immagini puoi farlo...
Go to Top of Page

manuelino 86
Utente Base Daiana.it



69 Posts

Posted - 14 luglio 2012 :  18:30:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera x la prima volta dopo che e' stata inserita la serata disco al venerdì sera sono stato al monella e devo ammettere che ci trova più a proprio agio con le lapperine vestite diciamo in maniera normale sempre un po' provocanti ma molto più affascinanti di quando ce le si trova già mezze nude e da sottolineare i nuovi arrivi soprattutto Paola una ragazza brasiliana molto carina e molto simpatica

se lo immagini puoi farlo...
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 15 luglio 2012 :  15:05:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per gli amanti delle nazionali ho una superbomba:

new super entry al monella!! una lap italianissima e niente male.....

yahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!







Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 15 luglio 2012 :  15:33:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E chi sarebbe?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 15 luglio 2012 :  20:43:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno ha notizie di Sol?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Macchinetta
Utente Base Daiana.it



28 Posts

Posted - 16 luglio 2012 :  09:05:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sole è in ferie e dovrebbe tornare tra un mese ho chiesto al capo

Qualcuno ha fatto privè con Crina? Com'è in table dance????
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 16 luglio 2012 :  17:36:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Macchinetta

Sole è in ferie e dovrebbe tornare tra un mese ho chiesto al capo

Qualcuno ha fatto privè con Crina? Com'è in table dance????




Vai tranquillissimo con Krina...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 18 luglio 2012 :  14:41:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LE MONELLE di questa settimana sono:

ADRIANA
ALESSIA
ALEXANDRA
ANDREA
ASIA
CHANTAL
CRISTINA
DANY
ELENA
ELISA
EVA
GIORGIA
GIULIA
ISABEL
JESSICA
KAMI
KRINA
LUCIA
MELANY
MELISSA
MIRA
MIRIAM
MONIQUE
NICOLETTA
PAULA
SARA
SASHA
SAMANTHA
SELENA
SHARON
TINA
VIKY

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 19 luglio 2012 :  19:25:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno sa chi e' Alessia?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 20 luglio 2012 :  11:54:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
monella o pussycat stasera?serata migliore?
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 20 luglio 2012 :  18:34:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pato

monella o pussycat stasera?serata migliore?




ciao Pato,benvenuto...ti consiglio il pussy x il
venerdi' e il mone x il sabato..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 20 luglio 2012 :  18:50:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche se sei juventino accetto il tuo consiglio faro' un giro al pussy visto che non ci sono mai stato neanche li'
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 20 luglio 2012 :  18:51:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pato

anche se sei juventino accetto il tuo consiglio faro' un giro al pussy visto che non ci sono mai stato neanche li'




Bravo,ascolta il Pavel bianconero....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 20 luglio 2012 :  19:00:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io che mi faccio consigliare da un gobbo?devo essere proprio pazzo....heheheh scherzo pavel grazie del consiglio, ma dimmi un po qual'e la differenza con il monella il venerdi sera?
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 20 luglio 2012 :  19:04:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Al mone il venerdi' c'e' la disco lap...e la serata inizia un po'
tardi...comunque e' una bella serata lo stesso...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 20 luglio 2012 :  19:17:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok adesso vedo se riesco a convincere un amico se no mi tocca andare da solo in avan******erta muchas gracias
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 21 luglio 2012 :  11:12:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

E chi sarebbe?



ieri sera non c'era... maledizione!!!

ma chi ti ritrovo in abiti "borghesi" (da urloooo) dentro al locale?

altra icona: l'italianissima e desaparecida NINA!!! uauuuuuuu

che stia progettando un clamoroso rientro?







Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 21 luglio 2012 :  12:14:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

quote:
Originally posted by pavel

E chi sarebbe?



ieri sera non c'era... maledizione!!!

ma chi ti ritrovo in abiti "borghesi" (da urloooo) dentro al locale?

altra icona: l'italianissima e desaparecida NINA!!! uauuuuuuu

che stia progettando un clamoroso rientro?





Magari,quanti bei prive' con la Piacentina....forse la numero uno
in assoluto conosciuta al Mone..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 21 luglio 2012 :  17:07:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
chi viene stasera al monella?ho bisogno di una guida spirituale....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 21 luglio 2012 :  17:10:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stasera tappa al bibe...devi arrangiarti da solo...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 21 luglio 2012 :  17:16:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma infatti l'idea era di andare da solo spero solo che le girl non mi manginomi piace andare alla ******erta di nuovi lidi
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 22 luglio 2012 :  19:29:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bellissima serata ieri al monella per me era la prima volta, adesso capisco xche e uno dei locali top, qui ci puo essere un rischio dipendenza
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 22 luglio 2012 :  19:36:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ieri sera privee con asia mi e piaciuta molto,simpatica frizzante e affettuosa
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 22 luglio 2012 :  19:44:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pato

ieri sera privee con asia mi e piaciuta molto,simpatica frizzante e affettuosa




Se lo viene a sapere il suocero Silvio....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 22 luglio 2012 :  19:49:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e chi sarebbe questo silvio?il berlusca?
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 22 luglio 2012 :  21:08:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E si,ma perche' tu non sei il vero Pato?ahahah
Il vero Pavel non parla con un sosia di Pato...ahaha

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 22 luglio 2012 :  21:24:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
azz ci sono arrivato solo ora,sara' la vecchiaia comunque sono il vero alexandre....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 luglio 2012 :  16:07:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pato

bellissima serata ieri al monella per me era la prima volta, adesso capisco xche e uno dei locali top, qui ci puo essere un rischio dipendenza



Vorra dire che ad agosto farò un salto anche al Monella!!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 28 luglio 2012 :  20:15:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pato

bellissima serata ieri al monella per me era la prima volta, adesso capisco xche e uno dei locali top, qui ci puo essere un rischio dipendenza



Vorra dire che ad agosto farò un salto anche al Monella!!!



Vorra' dire che io ci faccio un salto stasera...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 luglio 2012 :  10:36:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora organiziamo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Monella Staff
Utente Base Daiana.it



31 Posts

Posted - 02 agosto 2012 :  17:50:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' iniziato il mese di agosto e quindi al Monella anche il Summer Party!!!! Festeggia l'estate insieme a noi e alle Monelline!!!

Per tutto il mese di Agosto!!


Edited by - Monella Staff on 02 agosto 2012 17:51:09
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 02 agosto 2012 :  18:23:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Monella Staff

E' iniziato il mese di agosto e quindi al Monella anche il Summer Party!!!! Festeggia l'estate insieme a noi e alle Monelline!!!

Per tutto il mese di Agosto!!





In cosa consiste?
Qualche promozione?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 agosto 2012 :  18:25:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono curioso anche io...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Monella Staff
Utente Base Daiana.it



31 Posts

Posted - 03 agosto 2012 :  12:16:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi il Summer Party è un richiamo che Monella ha pensato di creare per tutte quelle persone che per motivi di lavoro o altri motivi non vanno in vacanza!

Per questo il locale verrà allestito in tema estivo!!! Le nostre Monelline presenteranno delle serate a tema per tutto il mese di Agosto.

Da Settembre ricominceranno le serate con le pornostar! Iniziamo alla grande con Elena!!!

Un saluto!!!

Edited by - Monella Staff on 03 agosto 2012 12:17:14
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  02:42:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La cosa sembra molto interessante

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 04 agosto 2012 :  19:21:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

La cosa sembra molto interessante
quasi quasi faccio un salto stasera, vediamo, che dici Losco


Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 05 agosto 2012 :  14:21:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLADE1982

quote:
Originally posted by loscoman

La cosa sembra molto interessante
quasi quasi faccio un salto stasera, vediamo, che dici Losco





Ciao Blade,ci sei andato al mone ieri sera?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 agosto 2012 :  14:23:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLADE1982

quote:
Originally posted by loscoman

La cosa sembra molto interessante
quasi quasi faccio un salto stasera, vediamo, che dici Losco





Che presto vengo a vedere le monelline

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 05 agosto 2012 :  16:25:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
le monelline meritano un casino
Go to Top of Page

Bulldogg
Utente Base Daiana.it



23 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  17:22:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho letto il messaggio di Dana su Face! A me questa Crina fa davvero girare la testa! ma è presente su Daiana! ?
Crina sei uno schianto!

Edited by - Bulldogg on 09 agosto 2012 17:23:08
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  17:24:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI SI è ISCRITTA...MA NON HA ANCORA SCRITTO UNA VIRGOLA...

SI VEDE CHE è TIMIDA....:-)))
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  17:24:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Iscritta ma non ha ancora postato..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Bulldogg
Utente Base Daiana.it



23 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  17:31:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sarà timida ma avete visto le fotografie???? una vita così perfetta e poi tatuata così! è proprio il mio tipo!
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  21:28:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

ragazzini.... Crina è MOLTO BELLA, Molto e molto originale

le poche volte che vado al Mone la guardo assai assai
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  22:48:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bulldogg

sarà timida ma avete visto le fotografie???? una vita così perfetta e poi tatuata così! è proprio il mio tipo!



non penso sia solo il tuo di tipo..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  22:51:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

volete sapere qualcosa sulla sua vita???!!!

Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 09 agosto 2012 :  23:02:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zeusalle


volete sapere qualcosa sulla sua vita???!!!





Ha una bella vita...magra e ben proporzionata con il resto del suo corpo..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  00:03:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by zeusalle


volete sapere qualcosa sulla sua vita???!!!





Ha una bella vita...magra e ben proporzionata con il resto del suo corpo..




GIUSTO
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  01:17:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A breve la sua intervista esclusiva su Daiana! Crina è un altra delle mie preferite! Quindi ragazzi trattatela sempre bene altrimenti mi arrabbio!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  16:31:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mystique

A breve la sua intervista esclusiva su Daiana! Crina è un altra delle mie preferite! Quindi ragazzi trattatela sempre bene altrimenti mi arrabbio!



Crina è la preferita di tanti è?! molto bella e simpatica, quando ne ha voglia, anche se.... bastano 2 secondi e le girano
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  16:33:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si ma in questo forum ci sono le mie protette.. io sono un pò come la chioccia con i suoi pulcini

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  17:48:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mystique

Si ma in questo forum ci sono le mie protette.. io sono un pò come la chioccia con i suoi pulcini



spetta un po che ti racconto alcune cosucce sulla tua bella, i PVT, naturalmente
Go to Top of Page

silibe
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 10 agosto 2012 :  20:51:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eh si Krina è veramente molto bella, come una fata, sono cliente abituale io.....

la vita....questa ragazza tosta
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 11 agosto 2012 :  11:46:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
crina l'ho vista una volta e sono rimasto folgorato,secondo me ha una marcia in piu delle altre
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 agosto 2012 :  12:06:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pato

crina l'ho vista una volta e sono rimasto folgorato,secondo me ha una marcia in piu delle altre



Vorrà dire che questo sarà il prossimo locale da visitare
Vero Pato

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 11 agosto 2012 :  12:08:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
assolutamente si losco, e fidati che merita
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 agosto 2012 :  12:10:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pato

assolutamente si losco, e fidati che merita



Allora glielo diciamo anche a Pavel

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 11 agosto 2012 :  12:12:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok
Go to Top of Page

silibe
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 11 agosto 2012 :  17:37:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Volevo ribadire la bellezza stregante di Krina, veramente attraente come ragazza e pensare che appena era arrivata al locale era tutta diversa....che cambiamento!!!! eheheh.
Sicuramente come locale è da provare e frequentare non solo saltuariamente....ovviamente puo creare tantissima dipanedenza!!!!

la vita....questa ragazza tosta
Go to Top of Page

manuelino 86
Utente Base Daiana.it



69 Posts

Posted - 12 agosto 2012 :  20:45:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma martedì il locale e' aperto??

se lo immagini puoi farlo...
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 agosto 2012 :  20:47:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non penso..aspettiamo info dallo staff del monella..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 12 agosto 2012 :  20:50:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by spartacus

Volevo ribadire la bellezza stregante di Krina, veramente attraente come ragazza e pensare che appena era arrivata al locale era tutta diversa....che cambiamento!!!! eheheh.
Sicuramente come locale è da provare e frequentare non solo saltuariamente....ovviamente puo creare tantissima dipanedenza!!!!



si è vero è molto molto bella, però.... è anche molto giovane e quindi dai tutto questo stregante io non l'ho notato
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 agosto 2012 :  20:54:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma Zeusalle che fina a fatto Bleck???
Neanche a provocarlo salta fuori... Un po' mi manca...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 12 agosto 2012 :  20:59:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

mha... magari l'avranno internato in maremma.... magari

no bo sarà in maremma a far benificenza alle donne della notte

ps: qui xò si parla di Monella e non di cose strane è?!

vai al Monella a far un giretto da Crina
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 agosto 2012 :  21:03:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo che sabato 18 siamo tutti al Monella

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 12 agosto 2012 21:03:43
Go to Top of Page

manuelino 86
Utente Base Daiana.it



69 Posts

Posted - 12 agosto 2012 :  22:14:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Zeusale nn e' più iscritto a Diana x questo nn risponde più

se lo immagini puoi farlo...
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 12 agosto 2012 :  22:33:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by manuelino 86

Zeusale nn e' più iscritto a Diana x questo nn risponde più



cosa??!!! ma.... non è che ti sei fatto xcaso contagiare da quel fulminato del nero è?! mha....

son tornaro da una settimana, dai su non prenderti la blekkkite
Go to Top of Page

manuelino 86
Utente Base Daiana.it



69 Posts

Posted - 12 agosto 2012 :  23:02:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora ci sei!!!! ****** servivo io per farti uscire!!!!

se lo immagini puoi farlo...
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 12 agosto 2012 :  23:14:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by manuelino 86

Allora ci sei!!!! ****** servivo io per farti uscire!!!!



ma si guarda è che dopo che x l'ennesima volta mi è stato chiesto di tornare una settimana fa, son tornato e te sei uno dei tanti che mi rivoleva qui su
Go to Top of Page

Monella Staff
Utente Base Daiana.it



31 Posts

Posted - 13 agosto 2012 :  09:45:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Credo che sabato 18 siamo tutti al Monella



Vi aspettiamo Loscoman!!!
Go to Top of Page

Monella Staff
Utente Base Daiana.it



31 Posts

Posted - 13 agosto 2012 :  09:46:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by manuelino 86

Ma martedì il locale e' aperto??



Ciao Manuelino no martedì siamo chiusi!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 agosto 2012 :  11:16:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Monella Staff

quote:
Originally posted by loscoman

Credo che sabato 18 siamo tutti al Monella



Vi aspettiamo Loscoman!!!



Sto organizzando lo squadrone Piemontese

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 agosto 2012 :  12:28:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In vece di scrivere in PM...
Moschettieri ci siete, Pato, Gianlu78' Blade1982 e Pavel, si va al Monella?
Rispondete con voce alta, mi raccomando
E sempre W la Gnazza!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
Pagina: of 12 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page