Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Piemonte
 LA ROSA BLU (night) ~ Torino (TO)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

mblaster
Utente Base Daiana.it

Italy
12 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  11:59:22  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
La Rosa Blu
Via Monginevro, 280
Torino (TO)

Non risulta che abbia un sito internet

Google Maps


Edited by - FacciamoTardi on 22 luglio 2018 08:50:49

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  12:14:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Recensione mblaster:

Night Club storico di torino chiuso da qualche anno ed ora riaperto con una inaugurazione il 9 maggio 2014.

locale su due piani, ingresso e scale per il piano -1 dove è presente il bar, la sala con le ragazze e poi i tavoli e le salette per le consumazioni, la pista da ballo ed il musicista.

locale molto carino, personale accogliente, la sera dell'inaugurazione 24 ragazze ora scese a 14-15.

Purtroppo pero' ragazze bruttissime di belle 2 o 3 il resto dei cessi e ragazze già note di altri locali. Prezzi modici ed ottimi drink. il musicista non è il massimo, direi invadente e piacione con le ragazze. problemi di parcheggio. non si riesce mai a trovare un buco dove mettere l'auto e bisogna girare girare e ancora girare.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

mblaster
Utente Base Daiana.it

Italy
12 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  12:15:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok ho visto che hai gia fatto tu. grazie :-)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 15 maggio 2014 :  12:18:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Perfetto!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 18 maggio 2014 :  10:58:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
visitato ieri
locale con barriere architettoniche(a chi può interessare)
già all'ingresso ti viene voglia di scappare, un buttafuori con un neurone un ragazzino che chiede a tutti se han già la tessera e un testa di legno obeso su una poltrona che sembra quei trichechi sugli scogli alle galapagos
sotto il fumo la fa da padrone
le ragazze sembra che non vedono un parrucchiere da 6 mesi, tutte con scarpe invernali ed alcune con calze da polonord
cameriere viscido, deejay che sembra arrivare da quelle sit-com sui mafiosi italo-americani
locale buio arredi vecchi praticamente un sottoscala
barman che non sa la differenza tra un gin-fiz e un gin-lemon
bocciato su tutti i fronti
sul parcheggio li a 100mt ce un parcheggio comodo e grosso ma tanto non serve
troppo personale x un locale così piccolo probabilmente o lo ridurranno oppure han da fare altro e son stati messi li

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 maggio 2014 :  14:59:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Recensione messa nella sezione apposita.

Grazie BravoRagazzo ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Clio S1600
Utente Base Daiana.it

7 Posts

Posted - 02 agosto 2014 :  04:25:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sapete dirmi se è tornata larissa la bionda rumena?

Si lavora e si fatica per i rally e per la f..a!!
Go to Top of Page

mblaster
Utente Base Daiana.it

Italy
12 Posts

Posted - 23 settembre 2014 :  18:34:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao si larissa è tornata al locale
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 24 settembre 2014 :  10:12:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Attenzione possibile entrata del locale come Partner ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 24 settembre 2014 :  10:23:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per info!
Una mia carissima amica ora si trova lì, però tra distanza (per me) casini di park e personale (come leggo sopra) meglio evitare.
Avevo chiesto info su questo locale ad altra storica amica: squallido (consideriamo che questa è una Tipa abituata al super lusso e piena di soldi)
La mia amica che ci lavora dice che è molto carino...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 settembre 2014 :  11:35:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ANGEL.....RISPETTO ALLA RECE DI MAGGIO SAPPIAMO CHE HA PRESO IN MANO IL LOCALE UN NUOVO GESTORE E CHE STA FACENDO QUALCHE TAGLIO AL PERSONALE NON IDONEO AL TIPO DI LOCALE.......
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 24 settembre 2014 :  12:08:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ottimo, la mia amica si trova bene li (sentita 15 giorni fa) e ci lavora da un paio di mesi. Lei è carina giovane e simpatica :-)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 settembre 2014 :  14:23:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Onestamente come è il locale?
Da quello che ricordo era bruttino come le girl che ci lavorano, mai visto locali brutti che cambiano gestione ed improvvisamente diventano belli
Un locale scadente viene venduto a poco, e chi ha pochi soldi da investire non ha di sicuro i soldi per pagare le belle ragazze, chi ha il grano rileva locali ok che sanno lavorare oppure ne apre un da zero ed investe

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 settembre 2014 :  16:14:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON è DETTO CHE UNO VOGLIA PER FORZA PARTIRE DA ZERO.........
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 settembre 2014 :  17:10:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No non è detto, ma ho visto che locali brutti hanno cambiato gerenza ma sempre restano locali pessimi
I locali belli cambiano gerenza e restano sempre locali top
non in tutti i casi è sempre così, ma nella maggior parte delle volte si

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 settembre 2014 :  18:33:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COMUNQUE VE LO ANNUNCIO PUBBLICAMENTE.....LA ROSA BLU è DIVENTATO PARTNER....(SEGUE POI COMUNICAZIONE UFFICIALE CON TUTTI I CRISMI..INTANTO CHE PASSO VE LO ANTICIPO)....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 settembre 2014 :  19:29:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

vuoi vedere che chi la rilevato ha le palline per tirarlo su

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

mblaster
Utente Base Daiana.it

Italy
12 Posts

Posted - 24 settembre 2014 :  19:36:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
segnalo che ora nel club ci sono 15 ragazze e sono belle.

il personale ed il metodo di approccio è cambiato.

ho sentito che da domani cambia anche il musicista.

devo dire che le cose stanno cambiando e sono rimasto positivamente sorpreso.

locale da tenere sotto controllo.

il nuovo manager è uno in gamba e simpatico, da conoscere.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 settembre 2014 :  20:06:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bene, anzi benissimo servono a Torino locali nuovi validi, perché c'è una moria generale

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 settembre 2014 :  20:39:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI DEVO DIRE CHE CI HA CONTATTATO LUI.......(ANCHE SE IN PASSATO AVEVAMO CONTATTATO NOI IL LOCALE).....

SEMBRA PROPRIO UNO CHE SA QUEL CHE FA........ POI VISTO CHE I LOCALI TORINESI SONO AUMENTATI MI RISERVO DI ANDARE DARE UN OCCHIO...MAGARI ENTRO FINE ANNO DICIAMO (NON MI SBILANCIO...SAPETE CHE OGNI MIA USCITA DA RADIO-NIGHT LAND è SEMPRE PONDERATA).....

Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 settembre 2014 :  23:59:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se vieni in terra sabauda avvisami, che magari andiamo assieme

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 settembre 2014 :  08:21:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VEDREMO LOSCO VEDREMO....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 25 settembre 2014 :  11:00:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EEEEEE UPPPP Nuova Locale Partner !!!!

Torino Grazie !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 settembre 2014 :  12:21:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OK RAGAZZI.....COME GIà ANTICIPATO E ADESSO SEGNALATO UFFICIALMENTE....NUOVO NIGHT LOCALE PARTNER A TORINO ......


SEGNALIAMO INOLTRE CHE LA GESTIONE DEL LOCALE....HA RICHIESTO SPECIFICATAMENTE (ED OVVIAMENTE OTTENUTO) LA MEDESIMA PROMOZIONE ATTIVA PER IL POPPEA A ROMA...OVVERO.......GLI UTENTI DI DAIANA.IT POSSONO RICHIEDERE A info@daiana.it IL TAGLIANDINO PER IL PROSECCO DI BENVENUTO OMAGGIO DA CONSEGNARSI AL LOCALE........

Edited by - Andrea Rossi on 25 settembre 2014 12:23:18
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 25 settembre 2014 :  12:34:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie a tutti. Grazie al locale per la promo per gli utenti Daiana.it

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

MAXIMILIAN165
Utente Base Daiana.it

Italy
62 Posts

Posted - 25 settembre 2014 :  14:14:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io non ci metto piu piede nemmeno se mi regalano una bottiglia di prosecco!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 settembre 2014 :  14:25:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MAXIMILIAN165

Io non ci metto piu piede nemmeno se mi regalano una bottiglia di prosecco!!



cosa è succ.esso!?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 25 settembre 2014 :  15:24:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti,
sono il nuovo manager del Rosa Blu e sono subentrato alla vecchia gestione da lunedi 22 settembre 2014.

Sto effettuando delle modifiche sostanziali al locale e al personale.

Sicuramente nel passato ci sono stati dei problemi gestionali e di personale, ne sono consapevole ma sto effettuando miglioramenti.

se mi segnalate le problematiche e le cose negative cercherò di risolverle l'importante è essere propositivi.

Per iniziare siamo diventati partner di daiana perchè ci interessa promuovere il locale e sentire i pareri di tutti gli utenti per migliorarci.

grazie.
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 25 settembre 2014 :  15:28:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MAXIMILIAN165

Io non ci metto piu piede nemmeno se mi regalano una bottiglia di prosecco!!



ciao se mi spieghi il problema cercherò di capire il problema per migliorare il locale. Forse è una delle modifiche che sto effettuando o dei miglioramenti che sto applicando.
Go to Top of Page

MAXIMILIAN165
Utente Base Daiana.it

Italy
62 Posts

Posted - 26 settembre 2014 :  12:12:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Guarda ti anticipo che io frequento un solo locale,se vedi il mio storico qui capisci qual'e'....molti li ho frequentati un sola volta e mai piu,il rosablu e' uno di questi,a parte il mio lavoro di venditore di spazi pubblicitari ed il livello di confidenza e di trattamento a cui sono abituato in questo locale di cui continuo a non fare il nome........
Sono entrato da voi a Giugno insieme ad un amica dopo aver sudato 7 camicie per parcheggiare mi trovo due gorilla all ingresso che ci chiedono i documenti ed all uscita non ci consegnano nessuna tessera e si permettono pure di fare gli spiritosi con la ragazza.
Siamo stati li quella sera a trovare un amica comune che ci lavorava......locale sotterraneo,una nebbia che sembrava di essere in alcune zone della Cina..e sono forte fumatore....pieno di gente poco raccomandabile,albatros,romulani e zingari,cantante ridicolo che faceva il galletto con le ragazze......preso due bottiglie mi pare di Mumm pagato 300 euro in un oretta e il cameriere che mi propone uno sconto se ne prendo un altra e voleva pure la mancia!!!!!!!!!!
Mi sono alzato e me ne sono andato incazzato come una biscia.
Fatti te le conclusioni 2 bottiglie in un ora con una ragazza mi han fatto pagare la tariffa di due ragazze!!!!
Conclusione il buon cliente va trattato bene non spennato,se lo spenni tanto vale che vada a farsi spennare da un altra parte.
Saluti
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 26 settembre 2014 :  12:40:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Azz... terribile...
Mi sa che la mia amica si trova bene lì perché era abituata a un altro locale un po' sfigato... e poi è carina e di sicuro lavora...

Edited by - AngelOK on 26 settembre 2014 12:42:58
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 26 settembre 2014 :  13:14:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi dispiace della situazione ma ti sei trovato male a giugno con la vecchia gestione. io sono subentrato il 22 di settembre 2014 e ti posso assicurare che certe cazzate cerco di evitarle.

siamo ancora in fase di rilancio e di cambiamenti ma stiamo cercando di migliorare la situazione, atmosfera, personale di sala ed accoglienza.

mi permetto di ribattere a chi dice che è un locale sfigato, il locale non è male, i posti sfigati a torino sono altri e chi frequenta night li conosce sicuramente.

la nebbia si sta diradando..

abbiamo fatto la collaborazione con daiana.it solo come inizio di un cambiamento e poi vi dico, se entrate al locale e segnalate che provenite dal sito vi offro la prima consumazione omaggio, quindi non vi costa nulla e potete venirmi a conoscere di persona per quattro chiacchere dal vivo e per vedere la situazione attuale.

consumazione omaggio potete prendere quello che volete e non solo del prosecco!! :-)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 settembre 2014 :  13:58:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RAGAZZI COME AVEVAMO GIà AVUTO MODO DI DIRE ANCHE ALLO STESSO GESTORE CHE STA SCRIVENDO QUI SOPRA......IL FORUM è CERTAMENTE STRUTTURATO ANCHE PER DARE SUGGERIMENTI ED INDICAZIONI AI GESTORI SUI PROBLEMI DA RISOLVERE....E LE COSE CHE NON PIACCIONO...


ALDILA' DEI SINGOLI GUSTI SU QUESTO O QUEL LOCALE (O ESSERE UTENTI DI UN SOLO LOCALE "STORICO")....OVVIAMENTE CON OBIETTIVITà......

.....SICURAMENTE IL FATTO CHE IL NUOVO GESTORE SIA QUI A RACCOGLIERE INFORMAZIONI ED INDICAZIONI (E LO SAPEVO GIà PERCHè SE SAPEVA DELLA PROMOZIONE SUL POPPEA CHE STA A ROMA...POTEVA SOLO AVERLO CHE LETTO....).....è U N'OPPORTUNITà PER RECUPERARE UN LOCALE CHE POTREBBE DIVENTARE UN'ECCELLENZA SU TORINO...NELL'AMBITO NIGHT CHE è MEDIAMENTE UN PO' DISASTRATO IN TUTTA ITALIA IN REALTà........


SE POSSO PERMETTERMI DI RICORDARE COSE CHE HO GIà DETTO IN PASSATO...MA SEMPRE VALIDE.....NELL'AMBITO NIGHT (DI CUI SONO UN FAUTORE....DALTRONDE NON è UN CASO SE QUESTO è L'UNICO FORUM IN CUI SE NE PARLA SERIAMENTE E CON I GIUSTI CRISMI).........BISOGNA RICORDARSI ALCUNE COSE FONDAMENTALI:

1) RAGAZZE ADEGUATE ALL'AMBIENTE...SIA NELL'ASPETTO CHE NEL MODO DI COMPORTARSI E VESTIRE......(L'AMBIENTE DI NIGHT DEVE ASSOLUTAMENTE E NECESSARIAMENTE ESSERE ELEGANTE...NON PUò ESSERE UNA COPIA IN PEGGIO DEI LAP)....

2) IL CLIENTE è SACRO.....NEI LIMITI IN CUI SI COMPORTA CORRETTAMENTE ANCHE LUI OVVIAMENTE......E QUINDI DEVE ESSERE TRATTATO CON I GUANTI DAL MOMENTO IN CUI SI PRESENTA ALLA PORTA FINO ALLA SUA USCITA.....

3) IL RESTO DEL PERSONALE ..CHE NON SONO LE RAGAZZE....DEVE SAPERSI COMPORTARE E TRATTARE BENE IL CLIENTE TANTO QUANTO LE RAGAZZE STESSE....DEVE COMPORTARSI CORRETTAMENTE.....ED ESSERE ADEGUATO ALL'AMBIENTE ANCHE NEL MODO DI VESTIRE (COSA CHE SPESSO NON ACCADE ORMAI).....

4) SE FAI UN CLUB A TESSERA...POI FARE PIù SELEZIONE....E ALLORA FALLA!!! LASCIA FUORI E NON TESSERARE CHI TANTO SI VEDE BENISSIMO CHE NON POTRà MAI PORTARE NULLA DI BUONO E ANZI POTREBBE ALLONTANARE I CLIENTI DI UN CERTO TIPO....(OGNI RIFERIMENTO A QUANTO GIà SCRITTO DA ALTRI NON è PURAMENTE CASUALE.....MA ESSENDO IO UN MOD MI ASTENGO DAL FARE ELENCHI)...

5) IL LOCALE DEVE ESSERE IN ORDINE...PULITO.......DI CLASSE...........NEL NIGHT SI SPENDE NON POCO (CON I CHIARI DI LUNA CHE GIRANO) PER NON VEDERE NULLA A CONFRONTO DI UN LAP.......QUINDI CHI CI ENTRA E LI FREQUENTA STA CERCANDO UN LUOGO OVATTATO IN MODO SPECIFICO.....RILASSANTE......AMMMICCANTE MA NEL SENSO DELLA SENSUALITà DISCRETA.......CHARMANTE........).....QUESTO PUò ESSERCI SOLO IN UN AMBIENTE DI CLASSE DALLA A ALLA Z.....



PENSO CHE ALLA FINE IN TUTTO QUESTO SI POSSA RITROVARE LA SOLUZIONE A QUALSIASI LAMENTELA SUL PASSATO FIN QUI PORTATA DAGLI UTENTI....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 settembre 2014 :  14:02:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bisogna dare una seconda possibilità a tutti, confermo che la vecchi gestione non sapeva lavorare ora che è cambiata la gestione una visitina la faro quanto prima...
Un lato positivo al locale che si sono iscritti a Daiana e vogliono sentire gli utenti per risolvere i problemi... molto lodevole per questo...
Diamogli tempo quando rilevi un locale rilevi cose belle e cose brutte

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 26 settembre 2014 :  14:04:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ringrazio per le precisazioni.

siamo qui cercando di migliorare il locale e cercando di promuoverlo.

ci potranno essere ancora degli errori e sicuramente man mano si puo' migliorare, da lunedi nuova musica e cantante, ogni tre giorni nuovi arrivi se sono qui a scrivere è per capire le vostre opinioni e per migliorarlo andando incontro anche alle varie esigenze.

sono in prima persona sul forum ma anche al locale.

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

RAGAZZI COME AVEVAMO GIà AVUTO MODO DI DIRE ANCHE ALLO STESSO GESTORE CHE STA SCRIVENDO QUI SOPRA......IL FORUM è CERTAMENTE STRUTTURATO ANCHE PER DARE SUGGERIMENTI ED INDICAZIONI AI GESTORI SUI PROBLEMI DA RISOLVERE....E LE COSE CHE NON PIACCIONO...


ALDILA' DEI SINGOLI GUSTI SU QUESTO O QUEL LOCALE (O ESSERE UTENTI DI UN SOLO LOCALE "STORICO")....OVVIAMENTE CON OBIETTIVITà......

.....SICURAMENTE IL FATTO CHE IL NUOVO GESTORE SIA QUI A RACCOGLIERE INFORMAZIONI ED INDICAZIONI (E LO SAPEVO GIà PERCHè SE SAPEVA DELLA PROMOZIONE SUL POPPEA CHE STA A ROMA...POTEVA SOLO AVERLO CHE LETTO....).....è U N'OPPORTUNITà PER RECUPERARE UN LOCALE CHE POTREBBE DIVENTARE UN'ECCELLENZA SU TORINO...NELL'AMBITO NIGHT CHE è MEDIAMENTE UN PO' DISASTRATO IN TUTTA ITALIA IN REALTà........


SE POSSO PERMETTERMI DI RICORDARE COSE CHE HO GIà DETTO IN PASSATO...MA SEMPRE VALIDE.....NELL'AMBITO NIGHT (DI CUI SONO UN FAUTORE....DALTRONDE NON è UN CASO SE QUESTO è L'UNICO FORUM IN CUI SE NE PARLA SERIAMENTE E CON I GIUSTI CRISMI).........BISOGNA RICORDARSI ALCUNE COSE FONDAMENTALI:

1) RAGAZZE ADEGUATE ALL'AMBIENTE...SIA NELL'ASPETTO CHE NEL MODO DI COMPORTARSI E VESTIRE......(L'AMBIENTE DI NIGHT DEVE ASSOLUTAMENTE E NECESSARIAMENTE ESSERE ELEGANTE...NON PUò ESSERE UNA COPIA IN PEGGIO DEI LAP)....

2) IL CLIENTE è SACRO.....NEI LIMITI IN CUI SI COMPORTA CORRETTAMENTE ANCHE LUI OVVIAMENTE......E QUINDI DEVE ESSERE TRATTATO CON I GUANTI DAL MOMENTO IN CUI SI PRESENTA ALLA PORTA FINO ALLA SUA USCITA.....

3) IL RESTO DEL PERSONALE ..CHE NON SONO LE RAGAZZE....DEVE SAPERSI COMPORTARE E TRATTARE BENE IL CLIENTE TANTO QUANTO LE RAGAZZE STESSE....DEVE COMPORTARSI CORRETTAMENTE.....ED ESSERE ADEGUATO ALL'AMBIENTE ANCHE NEL MODO DI VESTIRE (COSA CHE SPESSO NON ACCADE ORMAI).....

4) SE FAI UN CLUB A TESSERA...POI FARE PIù SELEZIONE....E ALLORA FALLA!!! LASCIA FUORI E NON TESSERARE CHI TANTO SI VEDE BENISSIMO CHE NON POTRà MAI PORTARE NULLA DI BUONO E ANZI POTREBBE ALLONTANARE I CLIENTI DI UN CERTO TIPO....(OGNI RIFERIMENTO A QUANTO GIà SCRITTO DA ALTRI NON è PURAMENTE CASUALE.....MA ESSENDO IO UN MOD MI ASTENGO DAL FARE ELENCHI)...

5) IL LOCALE DEVE ESSERE IN ORDINE...PULITO.......DI CLASSE...........NEL NIGHT SI SPENDE NON POCO (CON I CHIARI DI LUNA CHE GIRANO) PER NON VEDERE NULLA A CONFRONTO DI UN LAP.......QUINDI CHI CI ENTRA E LI FREQUENTA STA CERCANDO UN LUOGO OVATTATO IN MODO SPECIFICO.....RILASSANTE......AMMMICCANTE MA NEL SENSO DELLA SENSUALITà DISCRETA.......CHARMANTE........).....QUESTO PUò ESSERCI SOLO IN UN AMBIENTE DI CLASSE DALLA A ALLA Z.....



PENSO CHE ALLA FINE IN TUTTO QUESTO SI POSSA RITROVARE LA SOLUZIONE A QUALSIASI LAMENTELA SUL PASSATO FIN QUI PORTATA DAGLI UTENTI....

Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 26 settembre 2014 :  14:09:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ringrazio per il commento positivo.

hai centrato il punto quando rilevi un locale prendi tutto, le cose negative e quelle positive. in molti casi le cose negative sono derivanti da gestione e personale, le modifiche si fanno ma alcune non è possibile farle in 2 o 3 giorni.

ti invito a passare a conoscermi ed a farti offrire qualcosa da bere.

se mi scrivi in privato ti dico di chi chiedere cosi saro' io a riceverti alla porta.

quote:
Originally posted by loscoman

Bisogna dare una seconda possibilità a tutti, confermo che la vecchi gestione non sapeva lavorare ora che è cambiata la gestione una visitina la faro quanto prima...
Un lato positivo al locale che si sono iscritti a Daiana e vogliono sentire gli utenti per risolvere i problemi... molto lodevole per questo...
Diamogli tempo quando rilevi un locale rilevi cose belle e cose brutte

Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 settembre 2014 :  14:15:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono nel commercio da 25 anni e capisco le difficoltà che ci sono lavorando, purtroppo non tutti si comportano correttamente vedi vecchia gestione, mi è capitato in un night fuori Piemonte che la bottiglia da una ora durasse 45 minuti, quindi due bottiglie sono durate 90 minuti invece di 120, in quel locale non ci sono più tornato...
Grazie dell'invito, ma per ora preferisco rimanere nel l'anonimato, un uomo losco ha più fascino così

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 26 settembre 2014 :  14:32:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
rimani pure nell'ombra e se noti qualcosa segnala ;-)

quote:
Originally posted by loscoman

Sono nel commercio da 25 anni e capisco le difficoltà che ci sono lavorando, purtroppo non tutti si comportano correttamente vedi vecchia gestione, mi è capitato in un night fuori Piemonte che la bottiglia da una ora durasse 45 minuti, quindi due bottiglie sono durate 90 minuti invece di 120, in quel locale non ci sono più tornato...
Grazie dell'invito, ma per ora preferisco rimanere nel l'anonimato, un uomo losco ha più fascino così

Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 settembre 2014 :  14:36:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono contento che anche il Piemonte ha un paio di locali partner e chissà una cena di Daiana anche qui in terra sabauda

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

MAXIMILIAN165
Utente Base Daiana.it

Italy
62 Posts

Posted - 26 settembre 2014 :  14:44:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vedo che ho acceso un bel vespaio!!!
Meno male almeno oggi ci sara' un po di piu da leggere.
Comunque non me ne voglia Rosa Blu ma quello che ho scritto era dovuto.....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 settembre 2014 :  14:49:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MAXIMILIAN165

Vedo che ho acceso un bel vespaio!!!
Meno male almeno oggi ci sara' un po di piu da leggere.
Comunque non me ne voglia Rosa Blu ma quello che ho scritto era dovuto.....




Hai fatto bene a scrivere le tue lamentele, io sostengo che le critiche se fatte in modo giusto servono a migliorarsi, purché ci sia dialogo e voglia di crescere

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 settembre 2014 :  15:03:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NESSUNO HA DETTO CHE LE LAMENTELE NON FOSSERO DOVUTE MAX.......FINCHè SONO COSTRUTTIVE SONO ANCHE RICHIESTE ANZI....
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 26 settembre 2014 :  15:29:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
hai fatto bene a segnalarle.. altrimenti non si puo migliorare se non si hanno i feedback delle persone esterne

quote:
Originally posted by MAXIMILIAN165

Vedo che ho acceso un bel vespaio!!!
Meno male almeno oggi ci sara' un po di piu da leggere.
Comunque non me ne voglia Rosa Blu ma quello che ho scritto era dovuto.....


Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 26 settembre 2014 :  17:17:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In ogni caso veramente grazie allo Staff Rosa Blu per il contributo sul Forum. Uno dei locali piu attivi assieme al Carosello di Bologna.

Grazie veramente si vede che tenete alla comunicazione parlando con gli utenti e cercando di migliorare il locale con novita' ed idee.

Buona Navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 26 settembre 2014 :  19:41:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ti ringrazio per i complimenti ma è il minimo che bisogna fare per avere standard alti ed un servizio decente.

in un periodo in cui tutto è scadente vorrei distinguermi almeno per la cortesia e per la situazione.

un ambiente confortevole con energia positiva piace ai soci e piace anche a me :-)

quote:
Originally posted by Silver Surfer

In ogni caso veramente grazie allo Staff Rosa Blu per il contributo sul Forum. Uno dei locali piu attivi assieme al Carosello di Bologna.

Grazie veramente si vede che tenete alla comunicazione parlando con gli utenti e cercando di migliorare il locale con novita' ed idee.

Buona Navigazione.

Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 27 settembre 2014 :  14:42:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'impegno dara suoi frutti.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 27 settembre 2014 :  14:58:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mystique

l'impegno dara suoi frutti.



sicuramente è cosi
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 27 settembre 2014 :  17:54:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 28 settembre 2014 :  15:50:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da domani sera lunedi 28 settembre, nuovo intrattenimento musicale a cura di Veruska, musica live e disco e buffet offerto tutte le sere.

Per i nuovi soci del club una consumazione omaggio basta scaricare il buono omaggio e presentarlo all'ingresso. Scarica il buono omaggio dal seguente link [url]http://www.larosablunightclub.it/promozioni/[/url]
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 settembre 2014 :  18:17:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sul sito ho visto che siete chiusi la domenica, mentre tanti altri night scelgono il lunedì, motivo???
Chiedo perché la domenica sera mi piace andare al night, serata tranquilla, poca confusione molto rilassante inoltre non ho problemi di orari

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 28 settembre 2014 :  22:38:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
al momento siamo chiusi visto che ci stiamo riorganizzando ..

prossimamente pensiamo di rimanere sempre aperti.

quote:
Originally posted by loscoman

Sul sito ho visto che siete chiusi la domenica, mentre tanti altri night scelgono il lunedì, motivo???
Chiedo perché la domenica sera mi piace andare al night, serata tranquilla, poca confusione molto rilassante inoltre non ho problemi di orari

Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 settembre 2014 :  22:51:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Perfetto, grazie

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 29 settembre 2014 :  09:36:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by La Rosa Blu Staff

Da domani sera lunedi 28 settembre, nuovo intrattenimento musicale a cura di Veruska, musica live e disco e buffet offerto tutte le sere.

Per i nuovi soci del club una consumazione omaggio basta scaricare il buono omaggio e presentarlo all'ingresso. Scarica il buono omaggio dal seguente link [url]http://www.larosablunightclub.it/promozioni/[/url]



bravi bravi

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 30 settembre 2014 :  19:25:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nuovo cantante e musica live tutte le sere con la bravissima Veruska.

Assolutamente da non perdere.
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 01 ottobre 2014 :  09:34:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by La Rosa Blu Staff

Nuovo cantante e musica live tutte le sere con la bravissima Veruska.

Assolutamente da non perdere.



uppino non mancate

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 03 ottobre 2014 :  21:32:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
da stasera al rosa blu disco night di via barletta 99 a torino spettacoli dopo le ore 1.00.

spettacolo di pole dance e show ballet a cura di virginia ed esibizione canora con la bravissima hanna.

venerdi e sabato dopo le ore 1.00 spettacolo live.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 ottobre 2014 :  11:06:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TORINESI NON MANCATE ;-)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 07 ottobre 2014 :  09:48:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  17:10:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
al rosa blu da oggi è possibile anche mangiare piatti caldi come primi di pasta. il costo è quello di una consumazione.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  17:14:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande Idea. Complimenti.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  21:33:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BENE...PROSEGUE IL MIGLIORAMENTO DEL LOCALE....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 16 ottobre 2014 :  10:49:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:DDDD

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 21 ottobre 2014 :  14:02:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
31 Ottobre: Halloween Party

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 25 ottobre 2014 :  16:44:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dal primo novembre la rosa blu disco night apre anche la domenica sera.

da novembre sempre aperto dalle ore 22.30 alle 5 del mattino.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 26 ottobre 2014 :  17:38:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie mille Carissimi !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 ottobre 2014 :  22:04:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BENE BENE
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 28 ottobre 2014 :  17:55:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
31 Ottobre Festa di Halloween

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 novembre 2014 :  19:19:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 20 novembre 2014 :  10:16:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UPPP per la nostra rosa blu ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 03 dicembre 2014 :  20:41:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la rosa blu disco night di via barletta 99 a torino è sempre aperto dalle ore 22.30 alle 5 del mattino domenica sera compresa.

non chiudiamo mai.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 dicembre 2014 :  21:06:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON CHIUDETE MAI?????......VIVETE LI DENTRO HEHEH E
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 dicembre 2014 :  14:46:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Finalmente sono riuscito a passare alla Rosa Blu, dopo mille impegni loschi c'è lo fatta

Entro, scendo la scala e trovo il locale pieno di belle ragazze, venti o più girl, anche tanti clienti.
Personale gentile e presente il cantante, sempre piacevole la musica dal vivo.
Il locale rimane accogliente ed intimo, i prezzi sono ottimi 15€ per 20 minuti e le bottiglie partono da 150€
In più apre tutte le sere... cosa si può chiedere di più!?
Da ritornarci

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 05 dicembre 2014 :  14:59:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Losco per la rece :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 dicembre 2014 :  21:55:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Prego, è un piacere ed in più mi diverto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 05 dicembre 2014 21:56:16
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 dicembre 2014 :  10:05:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EH SI è UN LOCALE....ALLA VECCHIA MANIERA....CHE RIMANE SEMPRE LA MIGLIORE....

PECCATO CHE IN GIRO CI SIANO PER LO PIù GESTORI CHE NON LO CAPISCONO....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 07 dicembre 2014 :  22:10:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 dicembre 2014 :  18:44:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qui a Torino il cantante con la musica dal vivo sta tornando di moda, abbiamo già quattro locali così

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 09 dicembre 2014 :  18:53:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono felice che il locale e le ragazze siano piaciute
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 dicembre 2014 :  21:13:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Soprattutto le ragazze
Scherzi a parte, mi è piaciuta anche la gentilezza dei gestori

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 17 dicembre 2014 :  19:18:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per tutto il periodo delle feste siamo sempre aperti.

siamo chiusi la sera del 24 dicembre e la notte del 1 gennaio.

aperti il 25-26 e la sera del 31.

Festa di capodanno al rosa blu disco night con possibilità di cenare.

Obbligatoria la prenotazione.
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 23 dicembre 2014 :  12:24:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per tutto il periodo delle feste il locale sarà aperto.

Chiuso la sera del 24 dicembre e la notte del 1 gennaio.

Aperto il 25-26 e la sera del 31.

Festa di capodanno con possibilità di cenare, obbligatoria la prenotazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

rednap
Utente Base Daiana.it

11 Posts

Posted - 27 dicembre 2014 :  14:21:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono stato ieri sera un paio d ore al locale e ne ho tratto una positiva impressione.

I pro:

- belle ragazze
- piacevole musica e cantante live
- atmosfera del locale

I punti da migliorare:

- alcune ragazze no parlano italiano e bisogna sapere l inglese (io lo so). Se la ragazza non parla italiano deve tuttavia avere un livello di inglese buono, diversamente la conversazione diventa complicata e completamente arida. Se lei usa google translate russo italiano non è il massimo durante la consumazione privata.
- durante la consumazione privata con la ragazza un minimo di atteggiamento commerciale è comprensibile. Tuttavia la richiesta di extra (sigarette, qualcosa da mangiare) per me puo avvenire una volta ed il cliente decide cosa fare. Se, successivamente ad una prima risposta negativa, si torna alla carica con una seconda analoga richiesta la situazione diventa un po antipatica.

Complessivamente esperienza direi da ripetere e approfondire
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 dicembre 2014 :  18:53:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUOTO PER L'ULTIMA FRASE........UN NO VALE PER TUTTA LA SERATA SU QUELL'ARGOMENTO.....A MENO CHE NON LO DECIDA IL CLIENTE....

PER LA QUESTIONE LINGUA........IL PERIODO FESTIVO è SEMPRE COMPLICATO....MOLTE FISSE TORNANO A CASA ...CIOè QUELLE CHE SANNO L'ITALIANO.....
Go to Top of Page

rednap
Utente Base Daiana.it

11 Posts

Posted - 27 dicembre 2014 :  21:23:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il fatto che molte fisse siano a casa è giusto hai ragione..cio peraltro potrebbe favorire la conoscenza di qualche new entry fresca e , magari, non completamente indottrinata..ma se oltre a non parlare italiano non parla un inglese decente si risolve tutto in un nulla di fatto.....Di Santo Padre che parla 7 lingue ce n è uno...e io non sono in lizza:):)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 dicembre 2014 :  22:56:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FORSE ANCHE QUALCUNA PIù DI SETTE....A QUEL CHE "MI DICONO" DALLA REGIA.....................MA EVITIAMO DI BESTEMMIARE.....SPECIE IN TEMPO DI FESTE......
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  08:52:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il lato ECCLESIASTICO di BLACK ogni tanto salta fuori

Se lo vedete scrivere qui segnalatelo alle autorita' di Daiana
http://www.cattoliciromani.com/forum.php/

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 28 dicembre 2014 09:13:58
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  10:46:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FT...........RIMANGO SEMPRE IL CARDINALE NERO ......;-)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  13:17:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cardinale buongiorno

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  18:37:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao a tutti,
sinceramente preferisco ragazze che parlano poco italiano e vi spiego il motivo. se non parlano italiano vuol dire prima volta in italia e quindi in città e questo vuol dire ragazze nuove.

le ragazze che parlano italiano vuol dire che sono già state qui e questo vuol dire che provengono da altri locali oppure hanno già situazioni in citta o in italia.

preferisco le ragazze nuove arrivate.

Noi italiani poi ci dobbiamo anche un po sbattere sulle lingue, mica possiamo avere sempre la pappa pronta su tutto. Le belle cose bisogna anche guadagnarle. :-))
Go to Top of Page

rednap
Utente Base Daiana.it

11 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  18:54:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao,

credo tu non abbia inteso il senso della mia osservazione. Io non ho scritto/ suggerito di fare arrivare ragazze che parlino l'italiano, bensi di fare arrivare ragazze che, qualora non parlino italiano, conoscano l'inglese almeno ad un livello intermedio. Perche se la ragazza per esprimere anche un concetto base deve usare google translate, oppure se non capisce quando le parli in inglese allora la "conversazione" non puo neanche essere definita tale. As simple as that.
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  19:19:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si certo hai ragione
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  19:22:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by La Rosa Blu Staff

ciao a tutti,
sinceramente preferisco ragazze che parlano poco italiano e vi spiego il motivo. se non parlano italiano vuol dire prima volta in italia e quindi in città e questo vuol dire ragazze nuove.

le ragazze che parlano italiano vuol dire che sono già state qui e questo vuol dire che provengono da altri locali oppure hanno già situazioni in citta o in italia.

preferisco le ragazze nuove arrivate.
Noi italiani poi ci dobbiamo anche un po sbattere sulle lingue, mica possiamo avere sempre la pappa pronta su tutto. Le belle cose bisogna anche guadagnarle. :-))



Non sono mai stato in questo locale ma apprezzo il discorso RAGAZZE NUOVE.
Negli ultimi tempi per identificare una ragazza la associavo al nome del locale e questo significava una scarsa rotazione.
Trovare in un locale ragazze che spiaccicano poche parole di italiano mi riporta indietro negli anni quando dovevi sforzarti per avere una comunicazione con loro ...e la cosa aveva un certo fascino

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  19:32:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MI AVETE FATTO TORNARE IN MENTE UNA SERA.......IN CUI TROVAI UNA RAGAZZA CON CUI ERA POSSIBILE PARLARE SOLO IN INGLESE (LITUANA...DICIANNOVE ANNI....ARRIVATA DA POCO E SPARITA DOPO POCHISSIMO....).....

PER IL TEMPO DI DUE CONSUMAZIONI MI SFORZAI DI COMUNICARE CON LEI.....IL PROBLEMA ERA CHE IN REALTà LA RAGAZZA IN INGLESE ZOPPICAVA PIù DI PARECCHIO....


TROVAI UNA SITUAZIONE "COSTOSA" ALLA COSA.......DATO CHE LA RAGAZZA DI BASE PARLAVA RUSSO........CHIESI AL CAMERIERE DI PORTARMI UN'ALTRA RAGAZZA CHE FACESSE DA INTERPRETE......CHE PARLASSE ITALIANO E RUSSO.......(CHIARO....A QUEL PUNTO IL PREZZO DELLE CONSUMAZIONI...RADDOPPIA)...

PERò COSì ABBIAMO COMUNICATO HE HEHEHE ;-)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  23:48:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando vado al night mi fa piacere trovare qualche novità, ma visto che è un luogo dove si dovrebbe parlare, gradirei che conoscano l'italiano perché russo e ucraino non lo conosco e mi è capitato di incontrare girl che non conoscevano neanche l'inglese.
Poi parlare in inglese dopo un po è una palla, almeno ci fossero sud americane mi diverto a parlare spagnolo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  09:39:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bravo Losco, ben detto!
Andiamo per passare una bella serata, non per stressarci...
In questi casi basta chiarirsi subito, sicuramente nel locale ci sono tipe che si fanno capire :-)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 04 gennaio 2015 :  14:19:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie a tutti per interagire e consigliare il locale ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

La Rosa Blu Staff
Utente Base Daiana.it

Italy


31 Posts

Posted - 08 gennaio 2015 :  20:52:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La Rosa Blu Disco Night da gennaio torna ai suoi vecchi orari di lavoro.

Dal lunedi al sabato dalle ore 22.30 alle 5 e la domenica giorno di chiusura.

Dalle ore 4 in poi del mattino non si fanno piu' entrare soci.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 gennaio 2015 :  22:13:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by La Rosa Blu Staff

La Rosa Blu Disco Night da gennaio torna ai suoi vecchi orari di lavoro.

Dal lunedi al sabato dalle ore 22.30 alle 5 e la domenica giorno di chiusura.

Dalle ore 4 in poi del mattino non si fanno piu' entrare soci.



Go to Top of Page

mblaster
Utente Base Daiana.it

Italy
12 Posts

Posted - 22 gennaio 2015 :  22:10:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
andato altra sera, locale con 15 ragazze molto belle alte, bionde veramente notevoli per il panorama torinese. ragazze cosi non le ho viste in nessun altro locale. Alcune parlano italiano altre inglese. ho parlato con i gestori mi dicono che ci sono nuovi arrivi ogni giorno. musica dal vivo e musica da discoteca piacevole e non troppo alta. ci torno nei prossimi giorni per vedere i nuovi arrivi.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 gennaio 2015 :  10:47:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie blast!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 gennaio 2015 :  20:05:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DEVO DIRE SE CI FOSSERO PIù NIGHT GESTITO COME QUESTO.....LA QUALITà GENERALE IN GIRO SAREBBE MIGLIORE, OGNI VOLTA CHE HO MODO DI PARLARE COL PROPRIETARIO RIMANGO MOOOLTO POSITIVAMENTE COLPITO DALLA COMPETENZA...
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page