Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 NEW 1000 LIRE (lap dance) ~ Preganziol (TV)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 5 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 novembre 2014 :  21:19:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I LOCALI BELLI CI SONO.....LA QUALITà DEL COSIDDETTO PROGRAMMA....è VARIABILE COME OVUNQUE.....
Go to Top of Page

Spadaccino
Utente Base Daiana.it

Spain
20 Posts

Posted - 08 dicembre 2014 :  18:19:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora? ieri sera qualcuno è andato a vedere quello che doveva essere una serata mitica? news? zingare?

Tanto va la gatta all'euro che ci lascia...nada de nada
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  16:16:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma nessuno scrive più?? C'è gente che va in sto locale
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  19:16:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tratto dal topic del Tabù

quote:
Originally posted by Silver Surfer

DA QUANDO ESISTE DAIANA.IT SOLO 2LOCALI VENETI SON STATI RESETTATI DALLA POLIZIA POSTALE.

RAGAZZU VI RIPETO QUA E' UN FORUM SERIO..NON STIAMO GIOCANDO AL SEGRETO DI PULCINELLA.



Gibo é meglio che nessuno scriva più nulla sul topic di questo e dell'altro locale, non vorrai mica che intervenga di nuovo la polizia postale a cancellare tutto quanto!
LOOOOOOL
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  19:24:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 75

Tratto dal topic del Tabù

quote:
Originally posted by Silver Surfer

DA QUANDO ESISTE DAIANA.IT SOLO 2LOCALI VENETI SON STATI RESETTATI DALLA POLIZIA POSTALE.

RAGAZZU VI RIPETO QUA E' UN FORUM SERIO..NON STIAMO GIOCANDO AL SEGRETO DI PULCINELLA.



Gibo é meglio che nessuno scriva più nulla sul topic di questo e dell'altro locale, non vorrai mica che intervenga di nuovo la polizia postale a cancellare tutto quanto!
LOOOOOOL




...quasi quasi chiedo i diritti d'autore per le mie recensioni....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  19:40:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 75

Tratto dal topic del Tabù

quote:
Originally posted by Silver Surfer

DA QUANDO ESISTE DAIANA.IT SOLO 2LOCALI VENETI SON STATI RESETTATI DALLA POLIZIA POSTALE.

RAGAZZU VI RIPETO QUA E' UN FORUM SERIO..NON STIAMO GIOCANDO AL SEGRETO DI PULCINELLA.



Gibo é meglio che nessuno scriva più nulla sul topic di questo e dell'altro locale, non vorrai mica che intervenga di nuovo la polizia postale a cancellare tutto quanto!
LOOOOOOL





thank you !!!!! I did not know
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17562 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  19:44:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non riescio a capire i retroscena di questo locale ...e forse non mi interessano particolarmente.
Quello che posso dire e' che quando ci sono stato ho passato una serata degna di essere ripetuta alla prima occasione.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  19:49:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E il topic del Jolly chi lo aveva resettato?
Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco?
LOOOOOOL
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  20:57:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CHE SUCCEDE ADESSO?????..........BOTTI DI FINE ANNO????
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  21:06:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Purtroppo 75 non hai ancora capito che molti utenti veneti hanno fatto la figuraccia qua su daiana.it infangando ed offendendo diverse lapperine con nomi e cognomi.

Poi arrivo la polizia postale e fece cancellare il tutto..

Tu continua a scherzare tanto la figura del pesce lesso la stai facendo tu..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  21:44:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
eheheheheh

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!

Edited by - DEUS EX MARKO on 29 dicembre 2014 21:48:10
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  09:32:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Kiunque abbia fatto nomi e cognomi di lap...ha tutta la mia più sincera stima ....grazie kiuque tu sia...sei un grande..
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  09:45:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è SOLO UNO CHE RISCHIA....PERCHè NON è CHE LA POSTALE CI CONTATTA PER COLPE NOSTRE RAGAZZI...LA POSTALE O VEDE CANCELLATO TUTTO O VUOLE I DATI DI CHI HA SCRITTO...NON I NOSTRI GIBO.......QUINDI OCCHIO A VOI.......
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  11:56:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Non riescio a capire i retroscena di questo locale ...e forse non mi interessano particolarmente.
Quello che posso dire e' che quando ci sono stato ho passato una serata degna di essere ripetuta alla prima occasione.


Sei molto ambiguo....in qualsiasi locale tu vada trascorri sempre belle serate....veramenete ambiguo.....onestamente credo poco alle tue opinioni...tranne che tu non sia conosciuto e allora per tenerti buono ti mandino le migliori girls....ma non è nella politica di tanti locali...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  12:24:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gibo non sempre fa piacere trovarsi il proprio nome su daiana con offese...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  13:38:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cara Mystique....qualcuna merita la gogna...a volte ci pensa la giustizia..a volte ci si fa giustizia (evidentemente)....
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  13:53:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

è SOLO UNO CHE RISCHIA....PERCHè NON è CHE LA POSTALE CI CONTATTA PER COLPE NOSTRE RAGAZZI...LA POSTALE O VEDE CANCELLATO TUTTO O VUOLE I DATI DI CHI HA SCRITTO...NON I NOSTRI GIBO.......QUINDI OCCHIO A VOI.......


Scusa Black ma la postale non vi ha contattato per questo commento postato da un moderatore su Elena Grimaldi?
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Concordo che Elena veramente bella ma ha una testa talmente di C.... che se gliela apri in due e' come na noce de cocco ;-))))

Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  14:09:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mystique

gibo non sempre fa piacere trovarsi il proprio nome su daiana con offese...


Ma quando mai è stato fatto??!?! Se una lapper usa come nome d'arte il vero nome, ovvio che involontariamente viene scritto... ma solo il nome!
Se nn avete il backup, andate a guardarvi la copia cache di Google dei vari 3d....non troverete nessun Cognome!
Saluti!

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  14:19:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se ci sono problemi utente Zanzarone e 75 al massimo fissiamo un incontro
Con la postale vi potrebbe spiegare al meglio ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  14:32:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si finisce bene l'anno caro Silver....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  14:42:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gibo state scherzando vero ???

Scusate ma forse non ci siamo capiti...

Gli utenti VENETI hanno sbagliato piu volte sui locali CHE VOGLIONO spudoratamente promuovere ( interessi personali dai su non siamo fessi )...

In piu il giochino di offendere delle lappers non era proprio un bel biglietto di presentazione.

Cosa ben diversa di parlare di un personaggio pubblico ( tra l'altro conosciuto ) dove si sa un VIP deve avere critiche e complimenti da parte del pubblico...

Onesta, Serieta prima di tutto..

Ma sopratutto la par condicio di capire quando si sbaglia...

Errare Umanum Est...

Qua anche noi moderatori sbagliamo...ed ammettiamo le ns colpe..

La cosa BRUTALE e' che di tutte le regioni il Veneto ha la piu grossa concentrazione di LOCALI in fallimento, Discoteche sotto sequestro e molto altro...

E gli utenti NON aiutano il VOSTRO mercato...ma lo abbattono sempre piu..

Cosa ben diversa dal Lazio una regione che pensavamo difficile ma piena di riscontri positivi...

Ma qua si va OT..

Ditemi pure ho tempo per risponderVi a tutti amici del veneto...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  14:54:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Silver mi fai i nomi degli utenti veneti a cui viene in tasca qualcosa per promuovere locali non partner?
Grazie.
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  15:17:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Silver un pò di camomilla....era ironia !!!!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  15:28:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono stati BANNATI caro 75 ;-)

E diversi utenti li trovi direttamente registrati che ORA non scrivono piu'...
Erano un Agenzia che aveva multiaccounts per i locali del Gruppo del Disco EU..
Inoltre alcuni utenti della concorrenza hanno poi provato a fare lo stesso giochino...

Vedi 75 ti spiego una cosa...puoi fregare il POLLO...ma non la VOLPE.

Ok ???
Non e' per fare ne polemica ne altro ( io tra l'altro ho solo stima nei confronti di come TE ha 1000 e piu topics su Daiana.it... ma che Lo Staff venga considerato...UN POLLO direi di No...e' fastidiosa ed irritante la cosa ).

Per Gibo non pensavo fosse ironia..a regola negli ultimi 20 messaggi di Ironia qua nei treads del Veneto NON ne ho piu' trovata...

Tutto qui...

Ragazzi so che NON e' colpa VS ma alcuni l'hanno combinata...ed essendo stati beccati cioe' ora come ora la legis e' molto dura !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  15:50:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 75

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

è SOLO UNO CHE RISCHIA....PERCHè NON è CHE LA POSTALE CI CONTATTA PER COLPE NOSTRE RAGAZZI...LA POSTALE O VEDE CANCELLATO TUTTO O VUOLE I DATI DI CHI HA SCRITTO...NON I NOSTRI GIBO.......QUINDI OCCHIO A VOI.......


Scusa Black ma la postale non vi ha contattato per questo commento postato da un moderatore su Elena Grimaldi?
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Concordo che Elena veramente bella ma ha una testa talmente di C.... che se gliela apri in due e' come na noce de cocco ;-))))





QUELLA è UN'OPINIONE PERSONALE......ALTRO è DARE DATI PERSONALI E SENSIBILI...COME NOME E COGNOME REALI IN QUEL CASO CITATO PRIMA.....

COME TALE.....LA POSTALE CHIEDE DI CANCELLARE...MA SE LA PERSONA CHE HA FATTO LA SEGNALAZIONE DENUNCIA......A QUEL PUNTO LA POSTALE FA RICHIESTA DEI DATI DELL'UTENTE...CHE NOI DOBBIAMO DARE...PENA SANZIONI..........E POI IL SIGNOR CHE HA MESSO SU I DATI SI CHIAMA IL SUO BELL'AVVOCATO E VEDE UN PO' LUI COME SI METTE...

PER LA LEGGE ITALIANA NEI FORUM è RESPONSABILE CHI SCRIVE E NON CHI METTE A DISPOSIZIONE LA PIATTAFORMA..........
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  16:42:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Yesss.

In ogni caso...zanzarone, gibo e 75 NON siete colpevoli. Nemmeno Mwca e Mako e gli altri utenti veneti.

Tutto qui. Tengo a precisare..siete pignoli..MA CORRETTI. SENZA COLPE.

Grazie Black e Dana x l aiuto.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17562 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  18:37:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Non riescio a capire i retroscena di questo locale ...e forse non mi interessano particolarmente.
Quello che posso dire e' che quando ci sono stato ho passato una serata degna di essere ripetuta alla prima occasione.


Sei molto ambiguo....in qualsiasi locale tu vada trascorri sempre belle serate....veramenete ambiguo.....onestamente credo poco alle tue opinioni...tranne che tu non sia conosciuto e allora per tenerti buono ti mandino le migliori girls....ma non è nella politica di tanti locali...



NON CI SIAMO....
Quando vado in un locale la maggiorparte delle volte cerco di non farmi riconoscere proprio per potere recensire una serata in modo obiettivo e non essere trattato come un cliente prefenziale.
Poi non sono uno che fa prive' quindi il mio giudizio e' basato principalmente per quello che tutti vedono in sala e non per quello che succede dietro una tendina.
Per me il vero intrattenimento e' quello che vedo sul palco o quando faccio conversazione con una ragazza.
....con questo non voglio giudicare negativamente gli amanti dei prive' perche' senza di loro questo settore non esisterebbe.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 30 dicembre 2014 18:38:08
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  18:59:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo...

penso che Black e FT siano i pionieri del buon lap dance e dello spettacolo e della scena in sala.

Anche secondo me FT. eh sempre reale e mai di parte.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  19:31:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Silver da me troverai solo ironia...non mi interessano se i locali vanno bene ne conoscere i proprietari di lap/night non mi interessa essere amico di lui o l'altro perchè mi fa uno sconto a fine serata e tantomeno essere amico vostro solo per vantarmi con gestori vari (mi basta esserlo sul forum per scambiare 2 chiacchiere questo si). Sono sempre andato dove voglio e dove mi trovo bene...se come dici te in Veneto a gestione locali pubblici siamo messi male ..me ne dispiace ma ognuno pensa per se,ero contento se voi riuscivate ad entrare nelle grazie del Cocò ma non per sbandierare la nostra pseudo amicizia ai gestori ma solo perchè fà piacere che ad una persona (in questo caso voi)le cose girino nel verso giusto.Sono sempre stato contento quando alle persone le cose vanno bene e non quando gli vanno male...volevo a suo tempo avvisarvi del fatto che mentre voi eravate in contratazione quelli facevano già pubblicità via radio locali (non è il mio campo ma un pò di queste cose me ne intendo) e capisco quando uno parla parla ma a fatti non diventa tuo cliente.....spero di non essere stato frainteso e non ero per nulla ironico questa volta..
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  23:01:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie e scusa Gibo se ho esagerato.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  23:44:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Non riescio a capire i retroscena di questo locale ...e forse non mi interessano particolarmente.
Quello che posso dire e' che quando ci sono stato ho passato una serata degna di essere ripetuta alla prima occasione.


Sei molto ambiguo....in qualsiasi locale tu vada trascorri sempre belle serate....veramenete ambiguo.....onestamente credo poco alle tue opinioni...tranne che tu non sia conosciuto e allora per tenerti buono ti mandino le migliori girls....ma non è nella politica di tanti locali...



NON CI SIAMO....
Quando vado in un locale la maggiorparte delle volte cerco di non farmi riconoscere proprio per potere recensire una serata in modo obiettivo e non essere trattato come un cliente prefenziale.
Poi non sono uno che fa prive' quindi il mio giudizio e' basato principalmente per quello che tutti vedono in sala e non per quello che succede dietro una tendina.
Per me il vero intrattenimento e' quello che vedo sul palco o quando faccio conversazione con una ragazza.
....con questo non voglio giudicare negativamente gli amanti dei prive' perche' senza di loro questo settore non esisterebbe.



se se......e chi ha parlato di privè....io critico solo il giudizio....che DEVE ESSERE UN TUO GIUDIZIO PERSONALE E RAPPRESENTATIVO DI QUELLA UNICA SERATA CHE CI SEI STATO.....al Meca quì presente come agli altri Moschettieri Italiani...non mostrare lucciole per lanterne....sappiamo meglio di te quali sono i locali top e quelli no...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 31 dicembre 2014 :  00:05:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beh direi di spostare nel tread in generale locali veneto la discussione. Stiamo andando OT.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

November
Utente Base Daiana.it

36 Posts

Posted - 04 febbraio 2015 :  17:09:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono passato qualche giorno fa.
Nulla è cambiato rispetto a qualche mese fa... veramente sarebbe il caso di rivedere l'arredamento, c'azzeccano quei ventagli japan-stile appesi? E i divani...? sembrano quelli di casa di mia nonna. Sono anche troppo pochi se si va di sabato manco si trova posto.

A parte questo...
Non è vero affatto le ragazze sono tutte brutte, anzi alcune le trovo davvero molto molto carine.
Però è indiscutibile ci siano 4-5 racchie che fa persino fastidio a guardarle. Caspita ero al bar mi giro vedo una che nemmeno se mi dava lei 100 euro ci andavo a letto.
Possibile? E'brutto offendere(mi permetto di farlo solo qui senza fare riferimenti infatti), ma io dico, penso che una che fa questo lavoro dovrebbe avere un aspetto... perlomeno gradevole.

Nel complesso penso che se sistemassero un po' di cose potrebbe uscirne un bel locale. Ma evidentemente guadagnano anche così. Il che è un po' strano, ma tant'è.
Go to Top of Page

Edo
Consigliere Daiana.it

1067 Posts

Posted - 04 febbraio 2015 :  18:45:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
3-4 ragazze carine (carine e non stagnocche) su una ventina, Milf alla soglia dei quarant'anni che ancora si ostinano a fare questo lavoro (brave ragazze per carità, ma dovrebbero rendersi conto che oramai hanno fatto il loro tempo e sono fuori luogo in un lap dance) e quelle più giovani che oltre a essere bruttine e cicciotelle si permettono anche di essere antipatiche e tirarsela dovrebbe farti capire che i ventagli e l'arredamento è l'ultimo problema di questo locale.
Adesso salterà fuori la nostra amica Mille a dirci che se non ci piace questo posto possiamo anche fare a meno di andarci.
Ed in effetti è così, ci va sempre meno gente e quelli che ci sono passano tutta la sera seduti sui divani bevendo la sola consumazione obbligatoria.
Go to Top of Page

November
Utente Base Daiana.it

36 Posts

Posted - 04 febbraio 2015 :  19:19:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
erano considerazioni sparse :)
Certo non si sceglie un lap per l'arredamento, però il fatto che i posti divani siano pochi mi sembra un problema abbastanza oggettivo, facilmente risolvibile stravolgendo un po' la pianta del locale.
I ventagli appesi ovvio non sono un problema ma... perché? cosa c'entrano? Non me lo spiego.

Vero anche il discorso milf, c'è anche qualcuna che a occhio e croce è più vecchia di me. La media delle ragazze è buona? brutta? io non lo so, non ho grossi termini di paragone ma almeno la metà mi sembrano ok.
Però la cosa che sicuramente colpisce è vedere ballare sulla pedana ragazze poco appetibili. Alcune sulla pedana non dovrebbero farle salire :P
Se infine sono simpatiche non lo so, vado sempre a bere con la stessa.

Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 05 febbraio 2015 :  01:10:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
locale alla frutta...anche il disco eu di oderzo stessa piega...2 carine...18 bruttine..:(

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

November
Utente Base Daiana.it

36 Posts

Posted - 05 febbraio 2015 :  12:43:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tempo fa davano un gratta e vinci all'ingresso, era un idea carina(anche perché vincevo sempre :P ) e mo non lo fanno più!
Invece, forse mi sbaglio, ma credo abbiano abbassato i prezzi.
L'altra sera pago 4 drink: 36 eu
Non avrebbero dovuto essere 40? o è sempre stato 9 eu a drink?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 05 febbraio 2015 :  14:42:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie a 75, November e Deus per le considerazioni.

;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Spadaccino
Utente Base Daiana.it

Spain
20 Posts

Posted - 06 febbraio 2015 :  16:40:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bene per il ribasso dei prezzi dei drink. ora è meglio che mettano anche i privè a 9 euro dato che il valore è quello. tra poco saranno le "girls" - buone per il museo degli orrori - a pagare i clienti per andare i privé....hahaha

Tanto va la gatta all'euro che ci lascia...nada de nada
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 06 febbraio 2015 :  16:43:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Spiace sentire ste cose..ovvio le tables a 9 euro immagino sia impossibile ehehhe. Ovviamente si spera che un locale che e' stato storicamente una potenza abbia la cortezza o di cambiare o di cedere il timone a nuovi comandanti piu' portati verso nuove idee ed all'inserimento di nuove tope...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

IL_MORRIS
Utente Base Daiana.it

Italy
3 Posts

Posted - 13 febbraio 2015 :  12:57:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno a tutti e W LA PATATA
sono il morris e sono nuovo del forum XD


ho letto un poco l'ultima parte di questo forum qui del new 1000 e devo dire condivido abbastanza alcune critiche fatte.
io cmq ogni tanto ci vado lo stesso!
per dire la verità mi sono iscritto solo per chiedere informazioni su una ragazza di questo locale (se ho capito il regolamento consente)
vorrei sapere se il privèè merita e qualsiasi altra info magari anche in via messaggio privato!
la ragazza è una mora piena di tatoo, che se non mi sbaglio si è presentata come niky(o forse micky, vai te a capire, ma credo niky)

chiunque poù autarmi io ringrazio già!

Edited by - IL_MORRIS on 13 febbraio 2015 12:58:48
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 13 febbraio 2015 :  13:32:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Benvenuto e grazie per il messaggio.

Buona Navigazione :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

IL_MORRIS
Utente Base Daiana.it

Italy
3 Posts

Posted - 14 febbraio 2015 :  18:38:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie! XD
nessuno sa dirmi nulla su questa niky??
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 15 febbraio 2015 :  21:41:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP Attendiamo info per l'utente Morris Grazie a tutti i Veneti !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 16 febbraio 2015 :  16:46:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

UP Attendiamo info per l'utente Morris Grazie a tutti i Veneti !!!




Ma.......i Veneti non ti erano un ""pò pesanti""
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 16 febbraio 2015 :  17:00:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gibo di pensante sinceramente in questo momento NON c'e' nessuno.
Unico fatto e' normale sono successe situazioni ed incomprensioni su questa regione dove ho gia' chiarito piu' volte il discorso.

Grazie mille a tutti.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 17 febbraio 2015 :  21:49:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by IL_MORRIS

Grazie! XD
nessuno sa dirmi nulla su questa niky??



file non found....nel dubbio...assa perder....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 17 febbraio 2015 :  22:01:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche qui meca devo chiederti come mai consigli di lasciare perdere nel dubbio...una che NON ha mai provato lui in table...

curiosita dimmi :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 17 febbraio 2015 :  22:29:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Anche qui meca devo chiederti come mai consigli di lasciare perdere nel dubbio...una che NON ha mai provato lui in table...

curiosita dimmi :-)



...in linea con il periodo economico sociale....nel dubbio....anche quì zero...nada...niet...vi sono delle tipe più prestazionali anche quì...poi ripeto...ognuno faccia le sue scelte e si prenda i suoi rischi...ma non venga a piangere...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 18 febbraio 2015 :  16:32:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per il pensiero!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 01 marzo 2015 :  11:32:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
di recente è andato un mio amico che non ci metteva piede da molto tempo e mi ha detto che non ci entrerà mai più: ragazze molto più brutte rispetto a qualche anno fa, incapaci di ballare, chiedevano subito il privé e poi la solita solfa di balle tipo problemi a casa etc.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 01 marzo 2015 :  17:55:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie gattaccio per la rece e per le info ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

offcom
Utente Base Daiana.it

65 Posts

Posted - 21 marzo 2015 :  19:29:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non credo alle mie orecchie, ci sono girl merite di nota al mille, io non so a cosa siete abituati, ma molte di loro non sono affatto male. Si è anche vero che c'è crisi e soldi sempre meno, ma il mille lire e' sempre stato una pietra miliare nell'universo lap.
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 23 marzo 2015 :  07:55:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by offcom

Non credo alle mie orecchie, ci sono girl merite di nota al mille, io non so a cosa siete abituati, ma molte di loro non sono affatto male. Si è anche vero che c'è crisi e soldi sempre meno, ma il mille lire e' sempre stato una pietra miliare nell'universo lap.



Quoto !!!!!!!
Go to Top of Page

offcom
Utente Base Daiana.it

65 Posts

Posted - 23 marzo 2015 :  09:24:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sabato sera ci sono stato, devo dire che è sempre bello vedere le girl che scendono dalla scalinata, a me piace moltissimo gli spettacoli del mille. penso che presto ci tornerò
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 23 marzo 2015 :  19:06:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io ci vado di quando in quando e non mi sono mai trovato male,non ho mai avuto problemi con girl varie,sono sempre state molto cordiali e gentili non posso parlar male di loro,ho avuto le mie storie con alcune di esse finite male(ovvio)ma non c'è mai stato un vero e prprio astio da entrambi le parti...e sopratutto hanno delle bariste molto molto simpatiche (anche se non ricordo mai i loro nomi)
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 24 marzo 2015 :  22:41:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti , che dire del mille locale che da pareccchio tempo non ha'un ricambio adeguato di ragazze , ogni tanto ce'qualche new entri ma niente di che' speriamo in qualche nuovo arrivo degno di nota prossimamente
Go to Top of Page

offcom
Utente Base Daiana.it

65 Posts

Posted - 27 marzo 2015 :  20:56:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io ci andavo un due tre anni fa, non spesso, ma mi sono sempre trovato bene, come ho detto prima, son stato sabato, a me fa impazzire quando scendono dalla scalinata, poi di bellezze ce ne e come, comunque si parla di new entry, vedremo, ma a me vanno benissimo anche quelle che ci sono, almeno che ho visto
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 27 marzo 2015 :  22:42:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazze carine ce ne sono l'unico appunto che posso dire e'che ci sono quasi sempre le stesse da molto tempo ma la politica del locale e'quella accontentiamoci
Go to Top of Page

offcom
Utente Base Daiana.it

65 Posts

Posted - 27 marzo 2015 :  23:30:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se posso dire la mia, penso sia il locale con più potenzialità, dovrebbero puntare su qualche ospite famosa per riempire il locale.
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 28 marzo 2015 :  09:27:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ogni tanto qualche ospite famosa ce' secondo se avessero qualche ragazza top in piu'non sarebbe male
Go to Top of Page

offcom
Utente Base Daiana.it

65 Posts

Posted - 28 marzo 2015 :  09:55:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si è vero, ma qualche pole dance famosa potrebbero invitarla ogni tanto, comunque a mio modo di vedere le girl a me piacciono, ma devo ricordarmi sempre di non metterci il cuore altrimenti rimango fregato. poi se ci sono girl sulla trentina, non è una colpa, anzi sono donne con la _D maiuscola.
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 28 marzo 2015 :  10:04:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si e'vero qualche pole dance famosa potrebbero invitarla x quanto riguarda le ragazze il cuore meglio lasciarlo a casa e andare a locali x divertirsi
Go to Top of Page

offcom
Utente Base Daiana.it

65 Posts

Posted - 28 marzo 2015 :  14:13:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
una cosa che non capisco, sono le persone che cercano chissà che cosa in un locale, si va per divertirsi e per passare una serata differente, nulla di più. poi ognuno ha la sua preferita. io al mille mi son sempre trovato bene con tutte le girl.
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 28 marzo 2015 :  14:17:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Con tutte io sinceramente no mi sono trovato molto bene con nina giorgia e dea
Go to Top of Page

offcom
Utente Base Daiana.it

65 Posts

Posted - 28 marzo 2015 :  15:00:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
infatti, io anni fa mi trovavo bene con simona, ci facevamo di quelle risate.
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 28 marzo 2015 :  15:20:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La simona ci sa fare coi clienti pero'e' moooolto furba da prendere con le pinze
Go to Top of Page

offcom
Utente Base Daiana.it

65 Posts

Posted - 28 marzo 2015 :  15:24:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
so so, ma è una bellissima ragazza. e alla fine è anche simpatica
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 28 marzo 2015 :  15:40:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Personalmente non la conosco ma voci di corridoio mi dicono che bisogna stare all'erta con lei
Go to Top of Page

offcom
Utente Base Daiana.it

65 Posts

Posted - 28 marzo 2015 :  18:09:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se la vedi è una ragazza bellissima, se volesse potrebbe far innamorare qualsiasi uomo sulla terra, basta non perdere la testa per lei, magari solo ridere e scherzare e un paio di drink, come facevo io.
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 28 marzo 2015 :  20:19:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
So'chi e'in effetti e'una bella ragazza ma nei piani superiori non mi sembra che abbia tanti aspetti positivi
Go to Top of Page

offcom
Utente Base Daiana.it

65 Posts

Posted - 30 marzo 2015 :  01:10:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la simona è una delle ragazze che mi è piaciuta di più in assoluto. almeno lei mi fa ridere molto.
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 30 marzo 2015 :  10:18:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando la vedo al mille mi sembra sempre incazzata, ma conoscendola meglio sara' come dici tu
Go to Top of Page

wanker
Utente Base Daiana.it

34 Posts

Posted - 07 maggio 2015 :  00:23:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Simona mi è sempre stata alla larga a differenza di Violetta che mi salutava e sorrideva sempre anche se non ci ho mai manco bevuto assieme. il locale va bene per gente che non entra mai in lap dance. si sono dati la zappa sui piedi e ancora insistono con stupidaggini tipo le ragazze completamente vestite la domenica sera e i privè aperti solo al piano superiore dove non c'è nulla di privato e tutti quelli che passano vedono dentro.qui c'è solo una signora rumena ben educata, non rompiscatole (a differenza delle altre succhiasoldi) e divertente in privè e non faccio nomi.
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 07 maggio 2015 :  10:21:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Condivido il pensiero di******er purtroppo il mille sta perdendo da un po'di tempo il fascino di una volta, ragazze da molto tempo sempre le solite ( anche se con qualche vecchia conoscenza in prive'si sta bene) per i prive'al piano superiore non sono tanto riservati preferisco e di gran lunga quelli al piano inferiore
Go to Top of Page

wanker
Utente Base Daiana.it

34 Posts

Posted - 10 maggio 2015 :  20:11:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
piuttosto che andare in questo locale sto a casa o vado a Vicenza al Blu e al Kiss per guardare e basta, per divertirmi e avere un po' di privacy al Plaza e non di certo qui dove si vede tutto fuori.
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 10 maggio 2015 :  23:34:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se vai nei piani inferiori la privacy ce lai tranquillamente , ma ogni persona cia' i propri gusti ci mancherebbe
Go to Top of Page

wanker
Utente Base Daiana.it

34 Posts

Posted - 13 maggio 2015 :  00:34:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a me è capitato che al piano inferiore qualcuno aprisse la tende e non ci sono più andato... e poi le santarelline che vogliono sempre andare di sopra dove fa caldo anche in primavera-estate. per me è un locale morto, ormai con le solite a fare i soliti spettacoli... piuttosto consiglio Vicenza, l'EU di Oderzo se siete del trevigiano oppure il Cocò in estate.
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 13 maggio 2015 :  09:35:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sinceramente a me'non e'mai capitato che aprissero le tende , sono d'accordo che ci siano delle santerelline che spingono x andare al piano superiore ( x stare al caldo e fumarsi la sigaretta) ma se conosci le ragazze piu' affezzionate ti dicono loro di andare nel piano inferiore, comunque un ricambio di ragazze al mille va fatto l'importante e' che rimangono quelle giuste
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 15 giugno 2015 :  10:02:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri sera al mille ragazze presenti mercedes ligia nina cristina petra kinga simona andrea catalina e altre ragazze, locale non tanto pieno ma bella serata
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 15 giugno 2015 :  18:02:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by generallee

Passato ieri sera al mille ragazze presenti mercedes ligia nina cristina petra kinga simona andrea catalina e altre ragazze, locale non tanto pieno ma bella serata



Mi spieghi come hai fatto a vedere Catalina fra le girl che lavorano ???
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 15 giugno 2015 :  18:11:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
So che era emigrata al kiss di vicenza ma ieri sera era presente al mille, vestita in modo normale non da lavoro e ho'notato che e'stata in compagnia di un cliente x diverso tempo
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 15 giugno 2015 :  18:49:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non lavorava non lavorava...viene al 1000 per farsi due risate ed una bevuta in compagnia di qualche buon amico,a me sinceramente piace questa cosa (ex girl che vengono al locale per bere e farsi due chiacchiere con un amico)
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 15 giugno 2015 :  18:54:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questa cosa piace anche a me facessero tante girl cosi'non sarebbe male
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 16 giugno 2015 :  09:30:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cera più di una che veniva al locale (almeno 3) in amicizia,(secondo me gli sembrava una seconda famiglia ) era divertente questo mix di ragazze tirava fuori il locale da quel'aria di ""catena di montaggio"" ,purtroppo qualche consulente vicino del titolare ha fatto si che ci fosse un ALT in questo... e visto che la pensi anche te caro generale devo dire allora che mai consiglio fu più sbagliato
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 16 giugno 2015 :  10:16:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un consiglio e'sempre ben accetto dispiace che qualche consulente abbia bloccato questa iniziativa molto positiva
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 16 giugno 2015 :  10:22:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il bello è che lui ci rimetteva solo l'ingresso,poi dentro i clienti pagavano sempre da bere a queste (vedi Catalina ecc ) o almeno questo è quello che ho fatto sempre io e devo dirti che andavano più soldi in bevute con queste che con le lap,poi magari un pò di gnocca ti veniva voglia di tastare e allora via in prive....questo mica tanto tempo fa (marzo-aprile)
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 16 giugno 2015 :  10:49:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo quando siamo li la tentazione e'forte
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 22 giugno 2015 :  10:10:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato al mille ieri sera locale con poca gente diverse ragazze assenti, girl presenti kinga petra andrea gloria nina ligia e altre ragazze gia'viste in altri locali di cui non ricordo il nome, l'unico appunto che posso dire dispiace che sono state mandate via alcune girl ( dea e angie) in cui in prive'parlo personalmente ci si divertiva
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13801 Posts

Posted - 25 giugno 2015 :  10:36:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per le info generallee

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 25 giugno 2015 :  14:23:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho notato anchio una tristezza generale....perfino Andrea che brutta non è ieri sembrava così così

Edited by - gibo on 25 giugno 2015 14:23:42
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 25 giugno 2015 :  15:24:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gibbo mi sa che ad andrea qualche cliente gli ha'tirato il pacco
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 29 giugno 2015 :  10:24:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato al mille ieri sera poca gente , ragazze presenti nina mercedes ligia vicky simona petra gloria susanna ( bello lo spettacolo fatto dalla gloria)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 29 giugno 2015 :  12:56:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per il tuo contributo, messaggi e reports !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 13 luglio 2015 :  09:53:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Puntatina al mille ieri sera locale essendo domenica con piu'gente del solito, ragazze presenti maya mercedes kinga petra jenny ligia
gloria cristina simona andrea nina e x la sorpresa di molti presenti la mittica angelica ( ex jolly disco eu e deja vu i colleghi storici dei locali notturni sicuramente sanno di chi parlo)
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 13 luglio 2015 :  10:24:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Già
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 13 luglio 2015 :  10:41:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque ieri sera angelica non lo'vista tanto impegniata un paio di drink e un prive' come aspetto fisico lo'vista un po'in decadenza ( gli anni passano x tutti ma la voce e'rimasta sempre la solita una voce che quando ti parla fa la differenza )
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 13 luglio 2015 :  13:53:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai qualche info in più sulle girl (consigli di andarci alla domenica seratina meno caotica o sabato con più gente)
Go to Top of Page

generallee
Esploratore Daiana.it

Italy
311 Posts

Posted - 13 luglio 2015 :  14:23:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sulle girl posso consigliarti la nina , la giorgia un po'in carne ma molto coinvolgente in prive'la domenica non lavora la trovi venerdi e sabato sicuramente e mi sembra il martedi', cristina certi ne parlano bene certi male da testare , aurora bionda ungherese dovrebbe esserci in questa settimana , il mio consiglio e'di andarci il sabato nei prive'al piano inferiore con la ragazza di cui ci si puo'fidare e si sta piu'tranquilli
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 14 luglio 2015 :  09:40:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie
Go to Top of Page
Pagina: of 5 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page