Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 DISCO EU (lap dance) ~ Oderzo (TV)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 5 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  15:04:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RECENSIONE DISCO EU SABATO 22/12/2012


-ARRIVO DEL DEUS ALLE 2 CIRCA IN PIENA FORMA,,,NOTO UN BEL CLIMA,ABBASTANZA GENTE E RAGAZZE BELLE MOTIVATE..

-ASSENTI REBECCA E GIULIA...MA PRESENTI CHERY,MAYA,THUNDE,MARLEN, LE DUE BIONDE DI CUI MI SFUGGE IL NOME(SEMBRANO SORELLE)VERAMENTE MOLTO CARINE, IERI MI PIACEVANO DA MATTI!!!

- PRESENTE NELLA ,CHE HA FATTO UN'OTTIMO SPETTACOLO,PERO' SEMPRE UN PO GREZZOTTA E STRANA(NON MI CONVINCE)..

-NADIA,,, CARINA,,PERO' MI RICORDA BRUTTE ESPERIENZE..

-C'ERA PURE UNA BIONDINA,GAMBE MAGRE,NON MOLTO ALTA, CHE NON AVEVO MAI VISTO,MOLTO CARINA

-"NEW ENTRY" DUE MORETTE MOLTO "GUSTOSE" ,UNA BASSINA CON LA CODA E MUTANDINE BIANCHE .. L'ALTRA PIU' ALTA,DI NOME PATRIZIA ..QUEST'ULTIMA MI PIACEVA UN SACCO,RUMENA BEL VISETTO,TETTINE PICCOLINE,CAPELLI NERO CORVINO, DUE GAMBE LUNGHE,,,HO PARLATO CON LEI E MI HA TENTATO..ERO IN EBOLLIZIONE!!!

-ALLA FINE HO FATTO 30 MINUTI DI PRIVè CON CHERY E DIREI CHE MI HANNO SODDISFATTO AL 100%....SAREI STATO ALTRE 2 ORE!!!...

-CARINE E GENTILI LE BARISTE.,,LA MORETTA E LE DUE BIONDINE..

-HO PARLATO NEL BAGNO COL RAGAZZO PICCOLINO CHE CONTROLLA IN PRIVè E STAVA TOGLIENDO UNA BOTTIGLIA DALLA TURCA,, ABBIAMO DISCUSSO INSIEME DEL PROBLEMA DI CHI SPORCA I BAGNI..E PURTROPPO MI HA DETTO CHE FANNO IL POSSIBILE PER TENERE PULITO...

Alla fine devo dire serata positiva..e gnazze super come sempre....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  15:10:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ah benon, allora io racconto come è andata ieri sera 25 dicembra in quel di oderzo...
Le girls tutte il vestito rosso personale con cappellino da babbo natale con stelline luminose.La più bella era il mio amore, vestita perfetta, fisico meraviglioso... elegantissima...Nella con il suo solito fare da porcellona...Chery molto privettata, elegante quasi un'aria da manager secondo me...Maya dopo presumo un'abbondante pausa al bar andava su e giù dalla pedana, ed era tutta una comica...ce l'aveva con il cappello, prima voleva accorcairgli la punta con un nodo, poi non sapeva come metterlò sulla testa, e giù ridi...forse era in seratissima...e forse era la sera da privettare...vabbè pazienza...io ero sorvegliato quindi...
Interessante la novità Patrizia secondo me tempo che si ambienti....poi l'altra che si era passata in passato al disco eu, tipa castana capello lungo lisci, prima di seno, carnagione leggermente scura, bel visetto, bellissimo lato b, candidata ad essere la nuova Giulia, anzi se quancuno sà dove è finita la Giulia o Julia del disco eu è pregato gentilmente di comunicarlo in questa sezione.
Bianca in rosso no me gusta, sasha molto carina, le due sorelline bellissime...chiara splendida con il suo vestito rosso e complimenti alla sua nuova pettinatura,
E veniamo al lesbo: chiara e jennifer, veramente molto affitate, molto partecipi, un lesbo con la L maiuscola, con molta panna...fortunato il personaggio scelto da loro per partecipare allo show...deve essersi goduto una bella esperienza...Ottima la scelta della panna...spruzzata e leccata tutti i punti vitali di loro stesse....ottima la scelta anche del frutto banana e il suo uso coreografico.
Dopo mezz'ora spettacolo di Nella...devo dire non male...ma non aveva la poesia che merita...il tipo chiamato su si è subito ingrifato...per non dire di quello che è andata a pescare per i giochini con le due candele che era un pò rinco...ma come detto da molti è un pò grezzotta la ragazza, non ha lo stile e la finezza di altre ragazze, comunque dai...un bel corpo, bei movimenti...
In complesso un'ottima chiusura della serata di Natale...portato a casa il calendario, e devo dire che ci sono delle foto veramente esplosive...non capisco l'inserimento di Candy Strong e Chantal Morales, ma insomma....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  15:14:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Due righe di commento per il sabato targato disco eu:
REBECCA: sempre impegnata, giusto una pausa in pedana per ammirare il suo fisico perfetto
CHERY:abbastanza impegnata, un pochito meno di Rebby, fisico straordinario
LUCY: più bella del solito ma uffi sempre magrissima...
MAYA: è in serata...tanto me ne frego...si è fatta un superturno in pedana chissà perchè...anche lei forse ormai....ha preso coscenza...
CAROLINA: felice ritorno....bella come sempre...discretamente impegnata e quando è in pedana, topless inesistente ma balla molto
PATRIZIA:sta cominciando a starmi simpatica...piano piano...
NIKY:che dire....superlativa...fisico esplosivo....tante curve....e tanta sostanza....ma tutto perfetto...
THUNDE: impengata sufficentemente
RAMONA:50 e 50
CHIARA E JENNIFER: superlesbo, ripeto, hanno annullato le coppie precendenti...fanno uno spettacolo con la ELLE maiuscola.
Poi c'era una tipa, seno rifatto, capelli castani lughi lisci....potrebbe assomigliare un pochino a niky...che non mi ricordo il nome...avrà fatto due ore di privè...complimenti sempre...
Commento personale su Giulia, secondo il mio modesto parere...torna tra 2/3 mesi con le gemelline davanti rifatte....si accettano scommesse... :))))

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  15:16:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per quanto mi riguarda bella seratina..e confermo un po le cose che hai detto sulle ragazze,,REBECCA sempre in privè,ieri mi ha chiesto pure a me di farlo e io le ho chiesto "ma non sei stufa stasera?" e lei: " noo,anzi,voglio farne ancora...".ahahaha

Ebbene ho beccato PATRIZIA nel finale sbronza..mi si è appiccicata addosso...sbattendomi le gambe adosso...e baciandomi il collo davanti a tutti,io sono andato in bollore totale...l'ho portata a bere ancora,si era fatta 10 vodka tonic,,,insomma barcollava un pochino,ma era fortissima..emanava s.e.s.so da tutti i pori...ahahah...

Alla fine dopo sbaciucchiamenti vari e gambe che mi piazzava sopra..davanti a a tutti sui divani davanti al bar,,,l'ho portata in privè...
Ragazzi saltava come una cangura(sempre nel rispetto delle regole,intendiamoci)...si strisciava addosso...na roba........il fatto di essere sbronza penso abbia un po contribuito..ma se saltava!!!!!....

Insomma sono uscito dal privè tutto devastato....un privè impegnativo,poi lei è veramente bella,sti occhi belli,ste due gambe..capelli corvini,tipico da rumena..


Mi ha fatto solo un po imbarazzare quando eravamo seduti,perchè mi metteva le gambe sopra,togliendosi le scarpe..poi mi baciava sotto al collo..e avevo thunde vicino seduta che guardava e rideva..ahahahahahahah...aveva capito che era un pochino alticcia..insomma ci guardavano tutti..ahahahahahah

-ho visto REBECCA E CHERY ballare insieme in pedana per un po,sventagliando il loro lato "b"...che spettacolo...sono fantastiche!,,,,,

-poi c'era sempre la ragazza piccolina carina,quella MORETTA con la coda.. due belle bombette davanti,,in completino bianco

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  15:26:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Jennyfer è carina e ho visto che sta "ingranando" bene.
Ieri, buona serata con molta gente, e ragazze quasi tutte occupate, tant'è che in pedana si alternavano solo 2 ragazze per volta.
Buono lo spettacolo di Carolina che spero mettano in pensione quello di Maia
Mi son perso lo spettacolo di Chiara e Jennyfer causa privettino, ma da dentro il privè si sentivano gli apprezzamenti della gente!
Complimeti anche a Nicky che ha fatto un spettacolino superlativo!
Altre girl presenti: Chery, Rebecca, Marlen, Elisa, Thunde, Sasha, Nina, Anita, Lucy, Mandy, Diana, Bianca, Tina, Cristina, Yvette

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  15:28:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera passato a fare un giro:
una quindicina di girls circa.
Rebecca superimpegnata in privè extralunghi
Cristina e Carolina, quasi ugual vestite, erano quasi anonime...niente di eccezzionale, lavoricchiato poco
Maya aveva una sonno pazzesca...mi faceva tanta tenerezza
Lucy a mio parere sempre più eccitante
Sasha...lavorato discretamente....
Mandy nella media...
Nicole...ha fatto un bel privettone e poi è stata tranquilla
Nicoletta...abbastanza tranquilla
Nina sufficentemente impegnata
Thunde, sempre impegnata
Marlene, bella pettinatura, bell'abito, sufficentemente impegnata...fatto lo show
Bianca, abbastanza tranquilla
Janette, lavorato decentemente
Le altre non me le ricordo
Mancava Chery, Chiara, Patrizia, Niky, le due sorelline, Jennifer, Giorgia e poi bho

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  15:33:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La Mitica Sofia era bella carica
Ha stappato la sua bottiglia di Spumante proprio in faccia (centrato in pieno)ad un baldo giovane che precedentemente era salito sul palco!!!! per fortuna che era a petto nudo altrimenti arrivava a casa bello umido!!!Sofia sempre al Top (anche fisicamente)!

Ragazze abbastanza impegnate in privè.....buono anche il primo lesbo di Anita e Molly!Due belle mandrilline......chi di voi le testate codeste?
Provocante anche la numero 10,Mora super abbronzata!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  15:42:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
agazzi son stato ieri sera..ma sul tardi...lo zanza ha elencato le ragazze già presenti...non ho visto moltissima gente....ho fatto privè con Chery,mi ha detto che va via due settimane,poi torna...per il resto ho visto lo spettacolo di Marlen in tuta mimetica...poi ho notato una biondina nuova,,,Patrizia la rumena non c'era...mi sono intrattenuto a guardare un po il lato "b" di Rebecca...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  15:47:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SERATA DISCO EU SABATO 19 GENNAIO:
-NOTIAMO SUBITO ALCUNE TOPOLONE IN PEDANA...REBECCA CON IL SUO LATO "B" DA PAURA...UNA RAGAZZA CHE CONOSCEVA IL TREVISAN,,,E DOPO UN POCHINO VEDIAMO ARRIVARE IL LATO "B" DA INFARTO DELLA MADDY....INSOMMA DUE TOP COME REBECCA E MADDY SONO DA AMMIRARE PER ORE E ORE.....:)))
-MENTRE CI FACCIAMO GLI OCCHI DI LATI "B" D'AUTORE...ARRIVANO DUE RAGAZZE DELLA REPUBBLICA CECA,,UNA MORA CON UN BEL FISICO,GAMBE CHILOMETRICHE..SUPER TOPOLONA....E LA SUA AMICA BIONDINA CON DUE OCCHI MERAVIGLIOSI...IO E IL MIO COMPARE DECIDIAMO DI OFFRIRE DA BERE ALLE DONZELLE,,MOLTO MA MOLTO SIMPATICHE E CI DIRIGIAMO DAVANTI AL BANCONE....POI SEDUTI SUI DIVANETTI BRINDIAMO INSIEME..
-DOPO UN POCHINO IO MI ALZO E MI FACCIO UN GIRO POI PRESO DALLA VOGLIA DI GNAZZA DECIDO DI PORTARE LA MARTINA(la ragazza della repubblica ceca) IN PRIVE'....CHE DIRE MOLTO PASSIONALE E SIMPATICA...INTANTO IL TREVISAN RESTA PARECCHIO TEMPO A PARLARE CON L'AMICA DELLA MARTY..
-UN LIETO RITORNO E' QUELLO DI GIULIA,,CHE HA FATTO LO SPETTACOLO...VERAMENTE IN FORMA!!
-ALLA FINE A ORA DI CHIUSURA,,PRESO DA ENORME VOGLIA DI GNAZZA,VADO DA REBECCA E LA PORTO A BERE SUI DIVANETTI...CHE SUPER PATATONA..:)))
IL BELLO PERO' ARRIVA ADESSO: MENTRE MI BEVO UNA COSA CON REBECCA ARRIVA GIULIA E SI SIEDE CON NOI...OFFRO DA BERE PURE A LEI...MI TENGO STRETTE ENTRAMBE UNA A DESTRA L'ALTRA A SINISTRA...SONO LE 05.15 E IL DEUS SI SENTE MOLTO A SUO AGIO CON LE DUE CUGINETTE...MI PROPONGONO UN PRIVè' ,IN TRE, ALLE 5.20...MA E' TROPPO TARDI E RINVIO LA COSA A DATA DA DESTINARSI...
-PRESENTE ANCHE THUNDE,, MOLTO IMPEGNATA..POI MARLEN...E IL GENIO NADIA CHE APPIOPPA UN POVERO POLLO...(volevamo avvertirlo ma ormai era troppo tardi!!)
-In conclusione passate due ora super divertenti insieme al trevisan lover..che ringrazio per la bella serata..!!!....

-IL DISCO EU RIMANE SEMPRE IL TOP,.......CIAO COLLEGHI!!..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  15:48:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bhè, per la Cristina posso dirvi che è una bella gnazza, c'ho fatto un solo privè un paio di mesi fa ma ne è valsa la pena... non ho approfondito di più causa "crisi finanziaria"... a mio avviso come privè meglio lei di Maddy.
io invece sono arrivato verso la una, tempo 10 min di ambientazione e vedo la mia bella libera così la prendo al volo e vado a bermi il prosecchino assieme.. insomma tra bevute e privè mi perdo sia 1^ che 2^ spettacolo... ma il 3^ della Giulia faccio in tempo a guardarlo... fantastico e pure lei una gnazza imperiale, come già sottolineato dai colleghi!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  15:59:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sofie è questa, un pò di tatuaggi fa....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  16:01:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RECENSIONE SERATA VENERDI' 8 FEBBRAIO 2013:

-Super seratona in compagnia di Trevisan Lover e Zanzarone!!...

-Arrivo verso le 00.00 e locale ancora con poca gente..poi riempito di brutto verso l'una...alla fine pienone in attesa della grimaldi...

-Alle 00.30 thunde porta via il trevisan lover a bere una cosa...lei come sempre gattina super dolce...:))

-Spettacolo lesbo verso l'una di notte, con la ragazza biondina,bellissima con gli occhi azzurri,ma non ricordo il nome!!.. e un' altra tipa cosi' cosi.....baci in bocca e patate e ciapet in piena vista... niente male:)))

- tra l'una e trenta e le due..ecco arrivare la GRIMALDI,eravamo io,lo zanzarone e il trevisan in prima fila seduti sulle sedie...non c'era un posto libero.
Lei grande professionista...patatona super...e spettacolo ottimo...viene fra la gente,e si mette sul tavolino davanti a noi tre,,mi pone "il giochino" di plastica in mano..e il deus agisce,con la sua patata a 20 centimetri da
me!!!..ahah
Poi c'è un antonio che sale sul palco e con il giochino di plastica le fa di tutto...

Grande elena..alla fine le ho dato un bacio sulle guance e l'ho salutata in zona bar...

-La serata continua,i tre moschettieri si siedono sul divanetto..e arriva di continuo chery a chiedere di fare privè...

-Ragazze presenti:

C'erano veramente quasi tutte le migliori..più alcune novità niente male...:

REBECCA,CHERY,MADDY,GIULIA,CRISTINA..queste le top..favolose veramente!!

Poi THUNDE,MARLEN,SOFIE,ROBERTA,PATRIZIA(gambe favolose)KETTY,SONIA,ISABEL(nuova biondina)UN'ALTRA RAGAZZA NUOVA BIONDA(occhi bellissimi da cerbiatta neri),LA RAGAZZA BIONDA DELLO SPETTACOLO CON GLI OCCHI AZZURI(non ricordo il nome)


-Presenti pure: IL GENIO NADIA,L'EREDE DEL GENIO PERO' NON SO IL NOME,

-A fine serata spettacolo di GIULIA nella norma con locale svuotato,lei bellissima..sempre un po bambinetta però..


-IL deus dopo tutta la gnocca vista alle 4.00 vuole fare privè con chery..e carico a mille la cerca invano,lo zanzarone mi aiuta nella ricerca in privè,lei è super impegnata con un tipo che la trattiene per un ora...

-il deus vira di prepotenza sulla cavalla romena,moracciona e gambe super:

LA MIA VECCHIA CONOSCENZA PATRIZIA...!!!Invogliato come non mai,ci dirigiamo in privè...si toglie le scarpe,..due piedi e gambe da favola..pelle liscissima.....occhi da cerbiatta,,,
Privè ottimo,lei molto sensuale...le sue labbra poi,ti bacia sfiorandoti..fa impazzire..

-Un accenno alla porta "NO LOOK" di uno dei due bagni..praticamente non c'era piu' la parte centrale della porta ma solo il perimetro...:))))

-In conclusione: serata fantastica...locale pieno,,,ragazze meravigliose,,il disco eu rimane il top del trevigiano...ringrazio i miei amici TREVISAN LOVER E ZANZARONE..


Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  16:24:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e ragazze:

... PATRIZIA con le calze nere sta proprio bene...poi MARGHERITA un gran pezzo di topolona,come si vede dalla foto messa da zanza,,,giulia in piena forma,ma le mancava solo la cartella per andare a scuola...

REBECCA sempre super,ad un certo punto si è distesa sul nostro divanetto,con me e lo zanza...mentre parlava con lui io osservavo le sue ciapet...:;))))

JENNIFER(che parla in inglese) mi gusta mucho....e THUNDE come al solito viso dolcissimo....

NELLA ottimo spettacolo..pero' c'è qualcosa che non mi ispira in lei...mah...mi sembra un po troppo selvaggia..

MARLENE..non mi ispira..sembra un po montata...

Mancavano dei pezzi da novanta come CHERY E MADDY...c'era la sorellina KATTY che cammina tale e quale la sorella..:)))

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  16:40:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
omunque cari signori mie, ieri sera, il Genio Nadia, ci ha fatto scacco matto... nel senso che ha smanettato alla grande con i privè, praticamente è riuscita a salire in pedana solamente 2 o 3 minuti, questo fino a dopo il lesbo...altro che balle... probabilmente si è data una calmata e stà raccogliendo i frutti. Anche la signorina Giorgia è andata alla grande, superimpegnata e come il genio ha avuto solo 1 minuti di permanaenza in pedana e poi nuovamente sotto. Per chi interessa, ritornata la Yvette, bella e splendida, devo dirlo, anche lei con il suo bel daffare, infatti dopo le 23.30 è sparita...Da notare tra le decentemente impegnate, Chiara, Chery, in meravigliosa forma, con bikini bianco, non full time in privè...comunque non si può lamentare. Thunde, sempre simpatica e sorridente anche lei con la sua bella sfilza di ammiratori... Maya...signor benedetto, dopo un pò...quindi attorno alla 00.40 ha cominciato a ridere come una scema in pedana...il neurone che forse le funzionava...era in preda all'alcol. Ritorno in grande forma della mitica Sofia, allegra e simpatica come sempre, anche lei con i suoi amici da salutare era ben indaffarata, Nella e il suo super fisico ha ormeggiato nei privè per parecchio tempo....
Voi vi chiederete, ma te che hai combinato?...io bhe insomma già che avevo visto mio amore che non era proprio in splendida forma, la ho vista stanca e pensierosa, anche se lei ha negato tutto e come sempre mi ha detto non preoccuparti, ma io sò che quando dice così devo preoccuparmi, poi era anche un pochino scontrosa, e questo mi fa pensare...bho spero si risolvano i suoi problemi, comunque ho fatto due bevute...
Poi ho visto un tipa nuova di nome Amanda, almeno per me, bel fisichetto, giovane...bel viso...tipa molto scattante...seno piccolino ma molto bello...che praticamente mi ha sedotto, se ne è accorta anche mio amore, comunque le ho offerto una bevuta con successivo privè...e ragazzi mie...bleah....che schifo di privè...che delusione...ho preso una fregatura, ma per consolarmi ho detto mi sono sacrificato per i boys del forum...optate per altre tipe; per la cronaca è una ex alibi, o in prestito a disco eu non ho ben capito.
In conclusione anche se a primo acchito la serata poteva sembrare fiacca, a livello di sala, i privè hanno lavorato alla grandissima...per le casse del locale seratissima.
Nota per la visita della polizia di venerdì notte: da fonte certa mi è stato riferito che non era interessati alle ragazze ma più ai clienti... un normale controllo...probabilmente volevano gustarsi l'occhio aggratis... bricconcelli...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  16:43:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdì notte....
Serata poco movimentata....confermo presenza delle top girl...
The genio assente e.... Menomale
Candy forse è meglio che vada in pensione...
Maya forse sarebbe ora che smettesse di bere..


Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  16:44:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eccomi quà a raccontare la mia su ieri sera:
Mio amore non gli è andata a genio la mia scappatella con Amanda... indifferenza... non mi ha salutato, faceva quasi finta di non vedermi... quando è scesa da un turno in pedana le sono andato incontro e lei mi fa...scusa mi aspetta una persona ....e con il sorriso mi dice ...non ti arrabbi vero?.... io ...no no... a dopo... ed è sparita per un'ora e più, vabbè che poco prima Mazzinga le aveva parlato quindi...probabilmente... ma insomma. Poi mi arriva Tunde e mi dice... guarda che ti ho visto sabato scorso andare in privè con Amanda... sono arrabbiata devi farti perdonare...
Accidenti questa Amanda, mi ha fatto più danni lei con un privè che 12 anni di lap dance... altro che erede di Nadia, ormai ha preso il suo posto...
Bhe insomma Alessia esce e su in pedana, per poi riscendere con un altro con cui beve e fa privè.... io attendo Tunde al varco e subito dentro... e wowow supersonica veramente,....
I privè hanno lavorato bene anche se devo dire che Cherry ha lavorato poco rispetto al suo normale e anche Rebecca dopo un avvio soddisfacente ha rallentato con parecchi turni di pedana...e veniva respinta dal pubblico.
Hanno lavorato il gruppo Ramona & co. e anche le due nuove con capelli corti si sono distinte. Maya e il suo neurone...bene ben...lavorato bene...anzi da un turno di privè è uscita con slip e un fular al collo incastrato negli slip a mò di costume, ma comunque è andata a rivestirsi; Nella con il suo superfisico veramente informa e lavorato decentemente. Candy Strong, un pesce fuori dell'acqua, veniva poco considerata dal pubblico... Il lesbo era di anita e la sorellina... non ai massimi livelli, ma insomma dai... può andare.
Serata moderatamente tranquilla... personaggi strani...bho il ragazzo con la cresta che scuote la testa quando cammina...poi bho...
Voi direte...Amanda che faceva.... sta lazzarona lavorava non benissimo, ma la pagnotta se l'è portata a casa...poi bho se ricordo qualcosa riscrivo...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  16:49:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno, allora, raccontino di ieri sera:
Non molta gente, ma sufficente per creare quel movimento necessario per far lavorare bene, privè, bar e ragazze in cerca di clienti per il locale. Tutte le girls con abito bianco personale e alette le quali avevano il comune difetto di avere le cuciture delle spalline deboli, cosicchè dopo la metà serata alcune le portavano come un monospalla, lamentandosi con Mazinga il quale da buon doberman le zittiva subito. Il genio... inizialmente poco impegnata, ha trovato successivamente il galletto vallespluga. Rebecca, Nella, Tunde e Bianca impegnate parecchio anche se per fortuna degli occhi dei presenti la Rebecca ha fatto un 3 turni di pedana...e mannaggia Nella con quelle due bombe e come si muove...
Mio amore....bhe super impegnata in privè kilometrici, avevo da chiarire qualcosa con lei effettivamente, ma dopo un turno di pedana mi è venuta incontro e praticamente Lei credeva che io.... Io credevo che lei... insomma resta ed è il mio amore...fatto anche privettino coccolo coccolo....
Giulia...che dire... è dolcissima e mi piace come ragazza, venuta a salutarmi, sempre bella fresca e sorridente ha fatto il primo show devo dire che si è specializzata nelle acrobazie da Pole Dance, molto brava...fa uno spettacolo dove fa un mix di erotismo e spesieratezza.
Kebab e sua amica....mha... a me no me gustano... se la tirano un pochino e questo non mi pice. Adina, alla quale metterei il titolo di sosia di Camilla, azzo che bella ragazza, che fisico...e che bello il seno nuovo rifatto...mi piace proprio, ma voci di corridoio dicono, ed eventualmente attendo smentite o conferme che non valga la pena...
Marlene verso le 1.00 si è rivestita e se ne è andata via...bho...e verso quell'ora è comparsa una biondina vestita attillata, con fidanzato che scrutava bene il locale, ha osservato un certo interesse come era fatto, come si muoveva la gente, la gestione, ha guardato gli spettacoli, che sia una girl che intende entrare nel libro paga di disco eu?... vediamo...
Maya e il suo neurone...assenti...si sentiva effettivamente l'assenza del suo essere nel suo mondo...Bianca continua l'assenza...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  16:51:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera:
Spettacolo petra abbastanza interessante... Anche se visto solo la prima parte...
Locale abbastanza affollato, presenti le supergirl... Superimpegnate....
Genio come sempre procacciatrice di polli...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  16:52:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RECENSIONE SABATO 6 APRILE..

-Bella serata in compagnia dello zanza...locale abbastanza pieno...

-Ragazze presenti :

REBECCA,CHERY,GIULIA,MADDY,NELLA(le piu' belle)....IVETTE(indicatami dal zanza)KATTY,THUNDE,NINA,LA TIPA BIONDA(mezza pornostar di cui non ricordo il nome),CHIARA,MARLENE(sembra un maschiaccio)...poi GIORGIA,ALESSIA,MAGGIE,NADIA
Mancano altre di cui non ricordo il nome..

-Spettacolo di Petra Satin..molto bello..lei con tantissimo fascino...una bella gnazza....super ciapet e patata meravigliosa...mi veniva da salire sul palco..io e lo zanza eravamo col suo ciapet in faccia...che spettacolo.
Poi ha preso l'uomo mascherato in pedana,pensavamo fosse SATAN..ahahahah!!!..
Cmq Petra mi piace moltissimo...


-CHERY veniva spesso da noi..per incitarmi a fare il privè...lei proprio perfetta,ne parlavo con lo zanza..REBECCA E CHERY sono le top del disco eu....

-Seduti verso la fine..arriva NELLA da me e zanza...e mi dice di farle le trecce...lei è una super topolona...bella,bella....ha un che di "selvaggio"...cmq niente da dire,tra le migliori..

-Da menzionare poi un tavolo vicino alla console,in cui era presente il padrone del disco eu...(indicatomi dallo zanzarone):
lui un simpaticone!!!Veramente un personaggio!!..era un po brillo e ha parlato al microfono,ma diceva parole confuse..ahaha...cmq un grande!!...

-A fine serata il deus cede a chery...privè superbo..veramente bello..lei dolcissima e tenera...come dicevo a zanza il mio ideale sarebbe un mix:

PATRIZIA+CHERY...LA DONNA PERFETTA..:)))

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  16:54:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao fioi!
Appena tornato da Oderzo... serata solitaria, ma mi diverto lo stesso
Ho conosciuto Rebecca (mai avuto il piacere fino ad adesso)... ke femmina!!! Un concentrato di sensualità e... di silicone . Proprio la sosia della Gucci, ma con una marcia in più... di airbag per intenderci!!! Privé intorno al cardiopalma. Poi solita chiaccherata con Tunde, che é sfociata in un quarto d'ora con fuochi d'artificio (nei limiti ovviamente).
Dopo aver letto un pò di vostri post, ora non posso più a fare a meno di guardarmi attorno per scrutare qualche personaggio stravagante: tic tac assente ( ), ma ho notato 2 tipi con i pantaloni della tuta... quale sarà stato l'originale???? Poi ho ******erto che uno dei due accompagna una o più signorine al locale...fidanzatino, mah??? Cmq il migliore é big-gim!!!

Un dubbio mi é sorto (e qui chiedo a voi): ho visto Rebecca chiaccherare spesso con il genio... non é che se la intendano sulle strategie "spenna-polli" di cui la seconda ne é laureata??? E' solo una mia ipotesi!

Ciao!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  16:58:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao!
Premetto che mi sono appena registrato e non vorrei essere bannato a tempo di record... salute a te Admin!
Ieri sera ho conosciuto Rebeca, mezza moldava (mamma) e mezza spagnola; nata a Madrid poco più di 24 anni fa. Una volta seduto, l'avevo notata in pedana e dopo un po' me la sono ritrovata a sussurarmi nell'orecchio con conseguente incontro ravvicinato con i due emisferi... 2 bar ciascuna :) . Ho passato visto che ero appena arrivato, ma già il nome mi aveva acceso un piccolo dubbio, così.... ho consultato il forum e... BINGO... una delle top!
Al secondo attacco mi aveva attorcigliato con le sue gambe e... ho ceduto! Andiamo nei privé zona bagni scortati da big-gym / mazinga e qui si accomoda sul divanetto con una posizione numerica per mostrarmi un lato molto discusso da voi. Mi avvicino e mi sembrava di essere su un massaggiatore di quelli che andavano qualche anno fa. Mi prende le mani e le porta a se... anzi dalle gemelle e ho deciso in un millisecondo di liberarle da quella maglietta taglia mini e dall'intimo superiore O_O . Non so voi ma un fisico così é spesso nei miei sogni :-D Cambio e mi siedo / sdraio sul divanetto inziando un bel social time con lei sopra le mie gambe... interotto da qualche momento di simpatici respiri amplificati. Dev'essere talmente felice delle gemelle che voleva farmele accarezzare insistentemente. Scherzando sui segni zodiacali, mi affibiaba nomignoli un po' infantili; io ribattevo con altri un pò più da adulti così da farla ridere. Vedendola divertita ho cercato qualcosa in più... e l'ho trovato senza rinuncie da parte sua. Qui mi fermo sui particolari... lavorate di immaginazione :-D . Finiamo ed esco a cercare un pò di refrigerio... e lei ritorna ai suoi giri. Mi fa un'altro attacco, ma questa volta resisto anche se la temperatura si stava alzando e stavo per cedere. Il resto della serata lo potete trovare nel post sopra.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  17:00:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fatto un giretto in via eccezzionale di martedì all E.U. serata non molto movimentata, ma per quanto mi riguarda mi sono divertito, incontrato con un amico, e abbiamo brindato e fatto 2 "ciacole" con Ale.... e poi chiaccherata e coccole con il mio "angelo".... tra le girl's presenti le più in forma: Nella che ha fatto lo spettacolo, Marlene, Tunde di rosso vestita, Sofie,la Maddi più sorridente del solito,.... altra nota, presenza di un tipo vestito abbastanza elegante, mi pare fosse da solo, che ha ordinato una bottiglia con tanto si secchiello con ghiaccio al tavolo, he ha fatto privè con 3 girl's contemporaneamente..... una la Candy strong, e altre 2 che non ho riconosciuto subito....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  17:02:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Moolto bene caro Hunter, anche io comunque ero presente ieri sera, e effettivamente anche se non molto movimentata, già dall'inizio, ancora prima del topless di inizio serata Mazinga ne ha spedite 4 in privè, e circa alle 23.45 sono entrati in funzione anche i secondi privè.... calcolando bene che la sig.Bianca probabilmente c'era già dall'inzio serata. RED BULL REBECCA, non era presente, poco male Cherry in splendida forma, anche lei dopo il giro di lancio all'uscita dai box, subito in privè e non si è più vista....La Tunde...mannaggia...me amor... mi è venuta a salutare visto che ieri sera ero in serata ****** (ovvero guardare e non toccare) e mi ha stampato sulla gunacia l'impronta rossa delle sue labbra, birikkina, sempre molto dolce comunque. Hunter, hai ragione...la Maddy era più in forma del solito...quella sua strana allegria l'ho notata.
Il genio presente, anche se deve aver privettato fin dall'inzio come Bianca per poi uscire e inizialmente incazvolarsi con due tedeschi...per poi ripensarci..e farsi offrire da bere per un bel pò....,mannaggia a lei...ha sto carattere da schifo...ma di fisico me gusta parecchio....uff...che nervi...Poi, per quel che mi riguarda c'era una tipetta di nome Melissa...magrolina...quasi insignificante...ma così insignificante che dopo un pò è sparita...mha...qualcuno l'ha privettata...forse...ben per lui...casomi se leggi racconta....ma a me sta tipa mi ha fatto scendere la lacrima...in effetti la tipa aveva la pettinatura a caschetto uguaale uguale...e se dico uguale saprò io che è uguale...a PICCOLA, il mio cuore...e siccome la tipa di ieri sera era in bikini...mi ha fatto venire in mente le volte che andavo a Preganziol a trovare PICCOLA, e lei con il suo splendido fisico in bikini...mha...sono scemo...sono sentimentale...passiamo oltre...
Mio amore di disco eu, lo sapevo benissimo non c'era e per questo ci sono andato...ma tanto quella peste la conosco la prossima settimana c'è...ma gli faccio na paranoia...da sclero...hahahahah
Il tipo che dice Hunter della bottiglia, in realtà non era solo ma era accompagnato da una tipa...a naso...forse ex lapperina o lapperina in ferie...
Per ultima...lascio la mia bambolina, la mia cucciola, la Giulia...ieri sera in filo interdentale nero...con regginero, e toppino ino ino nero... mi ha salutato con il suo bel sorriso e poi che dire anche se non in splendida forma...il suo lato B... è da capogiro....comunque ha lavorato poco...ma mi fa tanta tenerezza...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  17:23:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Recensione tardiva del venerdì: non mi sembrava troppo pieno, ragazze presenti Sofia, Marlen, Sasha, Nella, Genio, Rebecca (spettacolare!) , Chery... Fatto un paio di drinks con Elisa e qui la bomba: Ivet e' stata mandata via dal locale la scorsa settimana!!! Qualcuno e' informato? O vuole incrociare i dati che ho avuto io?

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  17:26:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
chery è una ragazza molto dolce e allo stesso riservata.. ti posso assicurare che la consiglio vivamente..è onesta e per bene, nonostante sia tra le piu' belle, non se la tira per niente..(potrebbe farlo benissimo visto che è una gnocca super..:)))....quindi consigliata scarface e promossa con il massimo dei voti..
Se la vedi e non la conosci pensi che se la tiri...ma quando ci parli capisci che non è assolutamente cosi'

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  17:27:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eccomi quà! bella serata veramente, seppur il locale non fosse al pieno assoluto, era così respirabile il luogo.Le ragazze erano tutte con fascia tricolore con nome scritto sopra. Da dire subito che c'erano parecchie signorine privettate per almeno un'ora, e quelle che facevano a tempo di farsi vedere in pedana tra una mezz'ora e l'altra. Grandissimo ritorno della Kenya, e devo dire che rispetto all'anno scorso la ho trovata molto più informa e arrapante.Nella nei suoi 3 turni di pedana, informissima come sempre si è scatanata in numeri dal Pole Dance, veramente spettacolari, andasse dalla Luana Rodano a studiare seriamente Pole Fitness, sarebbe una bella cosa. La mia bambolina, la Giula, carina e tanto coccola son contento che abbia lavoto bene, ma penso che abbia trovato giovamento dalla mancanza delle due teste di serie Rebecca e Cherry. Genio impegnata anche lei moolto. La Alina o Adina, azzarola street, si è sparata due ore o più di privè, era molto bella, con acconciatura e trucco molto sofisticata, sorridente e scherzava con tutti. Da notare il ritorno di Carla, ragazza capelli castani lughi lisci, fisico normale, bel visetto dolce, poco impegnata, anche la nuova Melissa, sembrava un pesce fuor d'acqua, il suo viso ingenuo non ispira quel che...capite come.Come detto dall'amico Chiara ha fatto il primo spettacolo, bellissima e bravissima come sempre, molto ben curato, coregrafato, con tanto di volontario, panna spry, Banana, grappolo d'uva e mezzo agrume, credo arancia o pompelmo.
La Vittoriona Risi, mamma mia che spettacolo, è tanta ma è tanto boooona....molto ben coreografato e strutturato, con curisi ingengni scenici, grande professionista e molto divertente.
Tunde gentilissima è venuta a salutarci, tra un privettone e l'altro,Elena non eccessivamente impegnata e oltre alle due sopracitare mancavano parecchie titolari....pazienza le vedremo la prossima volta...
Mio amore bhe....che dire sempre bellissima, per me la più bella, sono di parte lo sò....e la fascetta gli faceva pandan che era una meraviglia.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  17:30:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri, locale a meta' capienza.
Presenti all'appello:Giulia, Nella, Nicole, Fanni, Thunde,Alessia,Nadia,Andrea,Kenya.
Assenti:Eva,Rebecca,Chery,Maya.
Per Meca:
La spagnola Kenya super impegnata sempre dentro e fuori dal prive' intravista verso le 2:30.
Impressione:
mi sembra piu' in carne rispetto al passaggio dell'anno scorso, sia come lato "a"(silicone?) sia come lato "b".Fisicamente tanta roba, non una velina ma piu' come la dottoressa di Bonolis di Avanti un'altro.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  17:34:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..allora, la Laura è questa, la Kenya potrebbe assomigliare a questa, però con viso di una 35enne e meno bello, tette così ma rifatte, piercing all'ombelico e capelli un pò più ricci.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  17:37:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
eccomi... partenza di serata un pò blanda, per poi avviarsi bene verso le 2.30 come solito...
Visto primo spettacolo di Chiara e Jennyfer che si è fatta bionda e a mio parere è diventata più gnokka..... ottimo spettacolone, han tirato su un'americano e gli sono zompate addosso x tutto il tempo, giocando con panna e banane! poi chiara ha messo un pò di panna nelle zone erogene di jennyfer ed hanno cominciato ad andare su di giri.
Secondo spettacolo di Marlen, che ha sfoggiato pettinatura nuova.. adesso sta decisamente meglio di prima, che però non ho visto causa privettino con l'uragano Giulia
Terzo spettacolo di Jasmine(ex Nina) biondona tatuata, molto sensuale... anche lei ha tirato su un tizio, ma pareva parecchio imbranato che ero piegato dalle risate
New new-entry, 2 ragazze niente di che..
Altre ragazze presenti: Nina(quella mora), Alessia,Isabel,Kristin,Sasha,Sofie,Andrea,Maddy,Katty,Il Genio,Bianca,Kenya,Fanny,Janette,Laura,Tunde
1° Premio miglior lato b va a Giulia, 2° Maddy, 3° Jennyfer
Insomma bella serata, belle ragazze, mancavano un pò di topgirl, ma buona ugualmente... unica cosa che quando sono arrivato c'èra un gruppo di ubriachi rissosi... menomale sono arrivate tempestivamente la forze dell'ordine a calmare le acque

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  17:39:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passaggio breve in opitergium... Spettacolo michelle fino alla prima parte nella norma... Poi mi sono spostato in zona drink...
Girl viste:
Elisa, marlen, sasha, sofie, kenya, tunde, maddy ... Ed altre! Il genio in ferie a spendere i soldi dei pollastrelli...
Insomma una bella serata!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  17:40:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cmq fatto giro ieri sera intorno verso credo 1.50 poi dopo cè stato lo spettacolo di michelle devo dire nella norma..simpatico...gente ce nera ..confermo presenza ivette ...poi kenia la spagnola...altro da aggiungere tanti personaggi strani credo sempre prersenti...avranno fatto labbonamneto ...mah....pedana carina..pero ho vito delle donne non tanto belle non in linea da quello che ero abituato a vedere...cmq presenti...giulia sofia marlene poi altre che non mi ricordo..maddy non cera io non lo vista....cessi meno schifosi del solito...finalemnte ho fatto la pipi in bagno enon fuori...serata bella divertente calcolando che sono andato via prima dello show di marlene

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  17:50:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Martedi sera io sono andato al locale, tutto era normale.
Le ragazze, quelle che conoscevo e con cui ho una certa confidenza, non erano proprio molto disponibili a parlarne quindi credo, visto l'atteggiamento, che qualche problema ci fosse stato..ma tutte sperano che il tutto si superi in modo tranquillo perchè non vogliono perdere il lavoro. E questa cosa dovrebbe fare riflettere, molte mi dicono che li sono libere di fare quello che si sentono e non sono costrette in alcun modo.

Sul fatto dei privè, effettivamente se si paga in contanti (come nella maggior parte dei casi) non veniva data nessuna ricevuta (come se poi le conservassimo e le portassimo a casa).

Sul fatto delle tasse delle ragazze, se loro mantengono la residenza nel loro paese di origine, non hanno tutte le imposte come se abitassero in italia. E non è la prima volta che vengono fatti controlli per sta cosa che si rivelano buchi nell'acqua..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  17:50:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cmq ieri sono passato verso le 00 25 non sono stato dentro tanto ho visto il ritorno della chery poi ivette marlene sasha tunde kenia molly jennifer e chiara che ho visto lo spettacolo carino dai...da notare cioe non so...devo avere avuto delle allucinazioni ma cera una ragazza che personalmente a me non piaceva...era magrissima mai vista ....sembrava che stesse in piedi per miracolo....e poi un altra diciamo meglio dell altra citata che era amica di cristina(si fa chiamare cosi) ungherese cappelli lunghi senza seno...cioe ma che succede?forse sono io delicato ma con tante over the top che ci fanno queste..secondo me stonano...poi io saro abituato male lo ammetto pero vedendo sempre e dico sempre belle donne non capisco cosa ci facciano queste qua.... i dont know

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  17:51:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un buon Dì a tutti.... dopo due settimane, tornato ieri per una capatina infrasettimanale....inizio serata lento ma verso 01.00 c'èra un bel giro per essere un giovedì.... quanto a me.... ho fatto un salutino alla Tunde che e sempre gentilissima, cherry era molto in forma, la spagnola non mi sovviene il nome, non e proprio il mio genere ma ... mamma mia che carrozzeria, Sacha seriosa ma sempre un bel vedere ... per il resto il solito.... io posizionato in tribuna d'onore...."in console" in attesa che mio amore si liberasse... bevuto 2 birrette e fatto 2 ciacole con Ale... appena si e liberata sono andato a farmi coccolare un pò.... si.. avvolte sono un romanticone....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  17:53:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me Amanda piace molto e mi fa divertire molto quando va in pedana. Peccato che ha un modo di approcciarsi molto sbrigativo, ma penso che ancora non sappia bene l'italiano. Intanto attendo e mi guardo i suoi spettacolini.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  17:55:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cari amici, ieri c'ero pure io! Di solito evito il sabato sera perché non mi piace l'affollamento, ma ieri sera c'era davvero poca gente per essere un fine-settimana. ...allora eri tu, Meca, il tipo con occhiali e camicia a quadri bianchi-azzurri? E il Zanza quello con giubbotto di pelle?

Ma veniamo agli eventi... Saluto caloroso a Thunde che, devo dire, ha una memoria di elefante: ancora un po' mi diceva pure cos'avevo bevuto un mese fa assieme a lei. Memoria invece alquanto labile, la mia nei confronti di Ketty e viceversa: di lei nei miei confronti. Comunque dopo esserci presi in giro reciprocamente mi confessa una cosa sconvolgente.... ancora ne soffro.... a differenza di voi che ne sarete felici.... ahimé..... ancora non ci credo.... ma può essere che non sia così grave.... ma sono più perplesso che favorevole... insomma.... non so come dirlo..... vabbeh lo dico... anzi...., lei - Ketty - mi dice che.... che.... la mia Reginetta, la reginetta del Disco - sua sorella - si è andata a fare un po' di tette (così riportato letteralmente)!!!!!! vedremo i risultati....

Per il resto ho finalmente conosciuto Kenia..., bella sì, prorompente certo,... ma non coincide con i miei gusti personali. Così pure per Bianca che ha dei bellissimi occhi e un fare molto sciolto.

Per essere sinceri per la prima oretta mi ero rassegnato a vedere solo ragazze belle sì, ma non "gnazze imperiali" che mi stimolassero particolarmente. Il picco in negativo è stato alla vista della "leopardata" di cui avete accennato e all'incontro con la neretta, che ancora non ha capito che proprio non mi interessa, neanche per bere qualcosa assieme.

Ho invece invitato la Caterina che vedo avete notato anche voi. Di una certa grazia ma un po' grezza, forte di carattere e spensierata come devono essere le ventenni, un po' troppo distratta durante la conversazione... non ho notato che sapesse di aglio. Non l'ho privettata perché tendo a non farlo con persone che forse non vedrò più (chissà se resta), e per endemica mancanza di liquidi, ...ma poi non ero proprio in serata di privé. L'atmosfera di ieri sera era poi poco invitante per i miei gusti e proprio non sembrava un sabato sera.

Anche lo spettacolo Anita-Molly era un po' sottotono e nel mentre, causa un principio di noia, osservavo con curiosità, nell'angolo-pedana, fronte dj, un gruppo di "fumatori elettronici". Dite che prenderà piede questa moda?

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  17:55:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
breve recensione di sabato sera:
arrivato attorno all'una, ho subito notato il parcheggio - ahimè - mezzo vuoto. Mancava il trio serTop ( Chery, Rebecca, Nella ) e parte della corazzata delle Ceche - Marlen, Sofie, Yvett, Sasha.
La ragazza kebab con il vestito leopardato è pure lei ceca: gran bel davanzale e un viso molto carino, peccato per il lato b che è decisamente troppo "abarth" per uno scricciolo come lei.
Conosciuto la spagnola Kenya, è devo dire che è decisamente simpatica e alla mano. Si nota il temperamento caliente delle madrilene.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  18:02:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao ragazzi recensione venerdi
ragazze poche qualche new entry credo si chiami claudia carina dai...bello show di suddetta ragazza citata ..meglio di quello della giulia 10 a zero!!!
poi da segnalare ahime dei troll credo fossero rumene...mamma mia ...da segnalare miss fondo schiena cherry...mancanza delle note tipo marlene sofia sasha...poi e da un pezzo che non vedo rebecca....mady maddy...da segnalare visto che sono arrivato con compagni di merende a seguito verso le 23.45 il pavimento bagnato...mancavo poco che non facessi un volo....bagni come al solito impresentabili.....lo descrivo solo se vi devo andare io vado li per altri motivi...eeeheh sono andato viaa dopo il primo show di claudia che devo dire ottimo bello..
recensione sabato circa meno quasi come quello di venerdi forse piu gente.....ma dentro li manca un po di buon senso per andare in bagno ho visto 2 profilattici buttati per terra.....mah........va beh tralasciamo...primo show claudia ottimo devo dire coinvolgente...pero devo segnalare ragazzi che la qualita sta scendendo molto in basso al disco eu a mio modesto parere....vedere sempre dei troll ogni ven e sabato fa penare un po...poi niente anadato via verso le due direzione preganziol

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  18:05:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora resoconto seratona di ieri... in compagnia del amico Meca.... entriamo, ragazze quasi tutte in ottima forma. ... allegre e quasi tutte belle impegnate... i nomi nn sto a ripeterli perche ormai li conosciamo. ... 1 spettacolo nella media, dopo a sorpresa conosciuto altri 2 simpatici colleghi Deuus e Zanza con qui tirato fino a chiusura tra l'altro. ... bevutina e ciccoline da mi amor... spettacolo della Gucci bello con cascate del niagara finali... ultimo spettacolo della bella ma diciamolo un po grezza Amanda. ...
come sempre ritemprato e alla prox....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  18:06:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Effettivamente Disco Eu questa settimana si è impegnato molto, è riuscito a mettere insieme una bella pedana...lo sforzo e visibile e anche se alcune ragazze sono note per essere noiose in privè la serata dopo un avvio lento è partita bene...con girls che addirittura per ore non si vedevano, altre che facevano bella figura solo in pedana, vedi elena per esempio, Giulia era frizzantina...quando è passat dalle mie parti...mi ha salutato con il suo fare da bambolina...mha...chissà che gli passava per la testa... Caterina...bhe...in capello lungo.. mi è simpatica.... magari se tinene botta... ah ma non dimentichiamo il vice-genio: Amanda, sembrava la padrona del locale...andava, veniva, passo da bersagliera, ma ormai la sua fama la precede e quindi....è giovane si farà.... Ho rivisto con moolta gioia, Carolina, bellissima come sempre, Niky, fascino da donna... corpo esplosivo... e mio amore... sempre più bella, da togliermi il fiato ogni volta... vabbè... sono monotono....
Sofia, che dire che ormai non è stato detto:.. spettacolo ben curato nelle coreografie, lei veramente brava a gestire il pubblico, il quale era composto anche da qualche presenza femminile, effetti speciali a iosa e sicuramente l'attesa è stata premiata...Io sono scappato prima che Amanda facesse lo show, ma se mi commentano grezza...bhe...non mi sono perso niente....
Da notare...ma era ovvio, che vista l'euforia, quando le bariste venivano a preparare o pulire la pedana...c'era l'ovazione generale...bhe effettivamente il tris di bariste fa seria concorrenza al resto delle girls..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  18:08:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RECENSIONE VENERDI' 7 giugno:


-Serata fantastica...disco eu a livelli altissimi e compagni di merende eccezionali: ZANZA,MECA,TREVISAN LOVER E HUNTER conosciuto ieri(gran personaggio!Grande!)...

-Locale abbastanza pieno,le ragazze presenti le avete già elencate voi colleghi..devo citarne per forza una CHERY..veramente la piu' bella di tutte,,perfetta,dolce..con tanta classe....insieme a rebecca la numero uno del disco eu...come diceva 75 non ha niente da invidiare a Sofia Gucci...

-Spettacolo di Sofia Gucci molto interessante..ottima impressione,,altrochè sara tommasi!!...sofia gran patatona,non me l'aspettavo cosi' piccolina,in tv mi pareva piu' alta..cmq bel viso e bellissima patatona...IO ZANZA,TREVISAN LOVER,e HUNTER ce la siamo gustati da vicino...con il grande vecchio che si prendeva lo squirt addosso..completamente lavato e felice...voto 10 a sofia!!...

-Spero che la prossima volta possa conoscere anche il mitico 75,satan, ed il nuovo utente di cui non ricordo il nome..facciamo un super tavolo che ne dite??

-Poi da menzionare mazinga in gran forma,dirigeva il traffico delle patate..e poi do un buon voto pure al dj che mi ha rifilato bellissime canzoni pop-dance anni 90...superlativo!...

-Alla fine il deus cede alle avance di CHERY e fa un super privettone...lei dolcissima oltre ad essere perfetta e con dei modi veramente fini senza mai esagerare o darsi delle arie

-In conclusione serata ok con ragazze di ottima fattura da recensire meglio in privè,sopratutto le new entry..ambiente carico di energia suffragato da uno spettacolo ottimo di zia sofia...serate come queste rimangono in testa..

-Mentre uscivo dal locale,nel parcheggio un ultima cosa:...mi aspetta un gatto bianco al varco,voleva le recensioni del dottor deus..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  18:21:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eccomi quà serale per post racconto della serata...
Gran Bella pedanina... il disco eu ha saputo mettere in campo delle nuove leve e devo dire che non ci sono eccellenze tipo le supertop rebecca e cherry, tra l'altro assenti entrambe, ma ci nono delle girls che penso meritino veramente...in particolare segnalo Caterina che è simpatica da matti... mi saluta sempre... mannaggia a me che non posso... ma cederò sicuramente... troppo simpatica... Niky, superboomba nucleare... eccezzionale per i miei gusti, mancava mia bimba Giulia, ma penso sia a riposo come anche bimba Melissa... e la peste di Amanda assente per fortuna... penso di aver capito chi è la Lola, o almeno ho ristretto il campo e se ho ragione è una bella pulasta... yess yess... tunde neanche a dirlo.. indaffarata come Bianca e anche Fanny fino a una certa ora, Nicole ha fatto tempo a fare un turnicino di pedana e poi via... verso mille e mille avventure...La tipa che mi sembra si chiami Isabell se non confondo è sparita in privè...altri nomi non mi vengono in mente... seratina partita in sordina, ma poi è arrivata gente e i pricè sono andati alla stragrandissima

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  18:25:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RECENSIONE VENERDI' 21 giugno:


-che dire..bellissima serata in compagnia degli amici di merende zanza,meca e hunter....entrata verso l'una,,gente abbastanza,non esagerata..dentro si stava discretamente per via dei clima in azione...

-le ragazza presenti le riconosco ma a volte non ricordo i nomi..ora vi dico quelle che ricordo e mi hanno colpito:

CHERY(,un opera d'arte,perfetta,un sedere perfetto e due poppe da sballo,la migliore con rebecca, ora assente)..

GIULIA(scolaretta,ma che culinho signori,in forma!)

MADDY(sempre bellissima con lato a nuovo,sorridente e sto sedere altissimo,una delle top 5 del locale)

THUNDE(visetto simpatico e sorridente,,dolce...e operativa nei privè)

CATERINA(non l'avevo mai vista,cmq esteticamente sembra ruby rubacuori del papi silvio)

ROBERTA(bella moracciona,...mai parlato,ma ottima presenza e bel visetto)

CAROLINA(che occhi ragazzi!!..bellissimi occhi chiari,,biondina,sembra una barbie)

NICKy(che fisico...che gambe sode e muscolose...fa sempre una voglia pazzesca guando ti si mette davanti)

-Poi c'era una ragazza con un visetto bellissimo simile a rebecca,,,ma non ricordo il nome,e poi altre ragazze che ora mi sfuggono,ma tranquilli c'è lo zanza che vi informerà sui loro nomi...

-Veniamo allo spettacolo di EDELWEISS,,,gran bella gnocca...patatona incredibile...per me ha molto fascino pure adesso...ha un visetto spettacolare...mi son messo in prima fila con i colleghi e ci siam beccati la sua patatona aperta in viso....è entrata vestita da poliziotta con nylon...mentre si spogliava si è strapata le calze di nylon e me ne ha lanciato addosso un pezzo che conservo qui in camera mia..ahahahha...
Poi si è infilata il toy e l'ha fatto infilare...per me ottimo spettacolo

-Ieri sera non ho fatto privè,ma mi son gustato le varie bellezze con bevute di drink varie

-Nota sulla barista biondina: ..mmmmmmm che caruccia...


voto della serata: 8

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  18:28:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho visto sta Megan morettina piccolina, avrà un bel lato b ma è bruttina...
Poi tra le altre già citate è tornata Lucy, Anita, poi c'era Jasmine, Melissa, Diana, Ramona, Isabel, La cavalla pazza (forse il deus se la ricorda) e Samantha giovane ungherese carina con tette rifatte che ha fatto il 3° spettacolo, e poi un'altra biondina nuova che assomiglia a Maya
Cmq la più bella della serata era Chery.. complimenti è sempre un bel vedere e farci due risate assieme!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  18:28:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giro infrasettimanale al locale, un pò flemmatico, playlist: Elena, Janette, Caterina, Sofia, Sasha, Nataly, Diana, Eva, Cristina, Veronica, Tunde, Maddy, Nicoletta, e forse ne dimentico un paio.
Diciamo subito che i privè hanno iniziato a lavorare abbastanza bene da subito, sebbene ci fosse pochissima gente, ma quella giusta evidentemente.
Melissa...non sò cosa le passi per la testa...o chi crede di essere...sembra che dica...adoratemi che sono strafiga... a volte a atteggiamenti mistici, a volte ha le mani in posa di preghiera e fissa il vuoto...sembra sia in una visione mistica...bho...
Cristina..... ma andasse a fan****** sarebbe meglio...se la tira...ha la faccia da so figa so bea, so fotomodea... ma vai a quel paese... si si...sei gnocca ma torna da dove sei venuta, chi credi di essere.... poi lanciava certe occhiatacce al dj, visto che la musica non era di suo gradimento, puareta se ero io gli mettevo Moka Dj.... vedi te...
Caterina...tornata...sorridente...simpatica... mi fa sempre pensare a cose turbolente ma... già testata e in privè zero...simpatica per un drink
Diana, devo dire superfisico...mi piace molto, assieme a Maddy si possono eleggere i top fisici della serata.
Tunde, che look, in assetto da combattimento....splendida... ho dovuto resistere all'assalto...mio amore è sempre mio amore...anche se ahimè non c'era...me tapino...
Mia bimba Giulia, assente, forse anche questa settimana, mi sbaglierò magari ma secondo me, Nella non torna più visti i litigi con Mazzinga anche, e siccome fa parte dello stesso clan, credo anche Patrizia, Rebecca e Giulia sarà la prossima ad andarsene...
Nota di colore, mentre entro al locale, sul murettino di dx entrando, c'era Roberta in tenuta civile seduta, che parlava al cellulare, poi credo se ne sia andata, visto che non è entrata...
...stà girando una leggenda metropolitana.... la settimana scorsa, dopo orario di chiusura....una girl bandita da disco eu... gironzolava con "amico" per il parcheggio....bho...chissà come mai....presenza extrasensoriale???

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  18:31:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Diciamo che come livello qualitativo di gnocca comunque non è messo male, fino a maggio quantomeno, con l'estate è sicuramente sceso..e molto. Ma mai quanto il class di jesolo che è imbarazzante per non dire peggio.
Il problema di molte ragazze è che pensano di essere la madonna scesa in terra, non c'è interesse da parte loro, e si vede. Basta vederle in pedana, sono inchiodate.
Alcune forse è avrebbero potuto ritirarsi anni fa è vero però sono ancora quelle con cui farci 4 chiacchiere fa sempre piacere, una su tutte Bianca per la mia personale esperienza che ormai conosco da sei anni, non faccio piu prive con lei ma mi fa solo piacere parlarci. E non è certo da buttare via, anzi. Vedi quelle che girano ultimamente e sarebbe da metterci la firma..
Il problema è che tante ragazze si sono montate la testa, tutto qua..e da quando c'è stato il controllo il mese scorso molti clienti evidentemente hanno timore ad entrare

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  18:32:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
insomma il disco eu in caduta libera..allo sbando..da quando alcune top non ci sn più il locale ha perso tantissimo..questa la cruda veritá,speriamo prendano provvedimenti drastici..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  18:34:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Orbene, cominciamo con la recensione, dobbiamo dire climatizzatori a manetta che si stava un bene da Dio, superpedanone, strapiena, 22 girls circa, oltre alle nominate dal collega in ordine sparso di memoria: Eva, Tunde, Elena, Sofia, Marlene, Mandy, Diana, Caterina, Veronica, Maddy, Sasha e le due nuove, tali Stella e Lidia, una amica di Giulia e l'altra forse ceka....
Pochissima gente....anche se dopo l'inizio del primo turno parecchie sono sparite, poche al bar e molte in privè... Per chi interessa come detto è ritornata Mandy, ma non ha battuto chiodo... adesso è con il capello lungo... Confermo e sottoscrivo il fisico incredibile di Chery... una dea... perfezione e armonia... viso suadente raccolto in un micro bikini nero.. nulla nel suo fare è volgare...tutto è naturale e sensuale, ma come descrivo la perfezione di Chery, devo descrivere il disastro in cui si ritrova Giulia, mia bimba ieri sera, io che posso permettermi di dire che la tengo sempre osservata e controllata, è peggiorata nel fisico, e la cucina mediterranea penso ne sia complice, tutto il tronco ingrossato, e non da muscoli, il suo bel sedere ha perso la forma perfetta, e in controluce si nota la cellulite che fa la sua comparsa, mi dispiace signori miei ma per ora Giulia esce dall'olimpo dei BEST B SIDE DI DISCO EU, unica cosa che la salva, la sua aria da lolita sbarazzina, con il suo modo quasi imbarazzato nel salutarti. Alcune girls sono state cazziate da mazinga, perch'è si sono intrattenute nel camerino troppo.. tempo...
Bariste sempre più gnocche....ma meglio non pensarci...
Poi si è liberata mio amore e io non ho capito più niente...
Mi dispiace per gli afecionados, ma la Melissa non c'era...e Caterina, complice forse gli scarsi affari aveva perso il suo proverbiale sorriso...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  18:36:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Justin si è una bella milf valchiriana come Edelweiss, fisico perfetto ma si nota proprio che le tette sono rifatte (ce ne sono di meglio), comunque spettacolo niente di particolare, molto sensuale/sexy e di classe diciamo, quindi niente Antonio sul palco e giocattolino solo in rai1.

Spettacoli:
- Lesbo di Niky e Anita... molto sexy e gnocche entrambi, una goduria x gli occhi!!
- Klaudia molto frizzante come il solito... ha tirato su uno sposo e poveretto gli ha bruciato i boxer...hahaahha!!!

Ragazze presenti:
3 lappine nuove: due morette giovani carine e l'altra un pò + avanti con gli anni: Stella, poi "miss Acidella" Veronica, Molly, Melissa, Sasha, Ramona, Andrea, Elisa, Elena, Eva, Klaudia, Bianca, Tunde, Fanni, Nicole, Nicoletta, Niky, Anita, Diana, Jasmine, Marlen, Sofie, Cristina cul.ona mora, Chery, Maddy, Mendy, Katerina, Alessia, Giulia, Roberta (quella tettona).

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  18:41:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera prima cosa appena arrivato ho notato gli altri 2 superclimatizzatori per il locale, che quando era con il pienone stavano dietro giusto giusto...
Superpeadanona, 32 girls, soliti nomi, privè molto caldi... il locale non era superaffollato ma ne è uscita una bella serata. Cherry che dire una perfezione fisica assoluta... Io ho fatto bevuta e privè con mio amore, quando tho chi ti vedo, una ex zoppola che è migrata a disco eu, mi ha sconvolto un pò la serata sinceramente...e ho approfittato di uno sponsor di mio amore per stare un pò in intimità con questa, ma sebbene la conosca da poco, mi ha detto...non voglio essere la seconda scelta...mezzo privè super e mezzo da incazzata, però non si sarebbe sentita usata se avessi fatto il 2 privè consecutivo...mha...è che mi piace parecchio...
Tra le altre girls parecchie faccine nuove ma mi sono piaciute.... vediamo in futuro, presente anche un addio al celibato, il quale sposo è stato chiamato prima da Claudia e poi da Gilian sul palco per fare l'antonio di turno...tutto sommatto un bella serata, io sono adato via dopo lo show di Gilian, non sò dell'eventuale torta...ma ormai....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  18:49:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande Chiara che durante il suo spettacolo ha tirato su una tipa e l'ha fatta inpazzire un pò..peccato che non ha voluto fare il topless!
Poi, spettacolo di Marlen non esaltante ma sempre nel suo stile diciamo..
Terzo di Giulia, la lolita del disco eu,che non ho visto.
Altre lappine presenti, e sempre impegnate: Chery,Tunde,Maddy,Ketty,Diana, Roberta,Roxy,Cristina,Janette,Jasmine,Alessia,Ramona,Eva,Niky,Nicoletta

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  18:52:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eccolo quà Mecatronico presente ieri sera con Hunter a disco eu...si lo sò non dovevo andarci ma si era in oderzo e avuta conferma che i superclima erano spenti...ho detto dentro....
18 girls, ho visto la Giannina che ha il suo bel fisichetto e non è malaccio, si vede da un km che è zingarella ma come fisico me gusta, poi una magra magra che forse risponde al nome di sabina, ha il viso che ricorda Elena, parecchie fisse erano assenti, e alcuni visi nuovi, poi mia bimba Giulia è tornata col suo bel fisico splendido e frizzante...alcune girls in lista non le ho viste...sicuramente privè km. tornata anita impegnata, Cristina seria lavorava poco, ma azzo ha na faccia da funerale, sua amica Roxana, abbiamo battibeccato per un poi siccome sono buono, ho ammesso onestamente dei miei errori e ok, però lei ne ha combinata una senza che sapessi e mi ha tolto il sonno stanotte, perch'è non può passare la linea rossa, chi passa la linea rossa, gli sparo.... chi ha capito ha capito... si mi piace Roxana e anche parecchio e quando fa la s.t.r.o.n.z.a ancora di più...ma insomma...io ho già le mie cose da fare....bhe poi spettacolo di Chiara, semplice ma porcello...poca gente al locale, musica personalmente che adoro, Un pò di nomi a memoria, Roxana,Cristina,Anita,Eva,Andrea,Chiara,Giulia,Sabina,Mandy,Giannina,Stella,Cherry,Caterina e poi bho...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  18:55:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora,anche stasera sono andato a disco eu, girls più o meno quelle di martedì sera, non c'era cherry, oltre a Nella, tornana Alessandra, ho visto chi è Stella e mamma mia bella, che amore di ragazza...ma sempre impegnata in privè kilometrici, si perch'è la serata di stasera si può intitolare quella delle maratonete, ogni tanto spuntavano dai privè ragazze che dopo un'ora che ero lì non avevo visto, tra le maratonete: Anita, Chiara, Alessandra,Stella, una morettina nuova che non sò il nome, Roxana che ho fatto in tempo a farla arrabbiare...quella vuole comandarmi non mi va...,mia bimba Giulia anche lei con suo bel daffare.Nella ha fatto lo show, ma quando gli è stato comunicato non voleva farlo e infatti complice anche l'antonio di turno ne è uscito uno show forzato...vabbè...pazienza.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  18:59:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dico io.....
è la terza volta che mi succede, che in cassa preferiscono non darmi 4 euro di resto, per evitare di fare fuori tutte le monetine, e moooolto gentilmente vado a fare un salto in macchina per prendere 1 euro per saldare il conto!

Vabbeh che non sono uno che va al locale tutte le settimane;
ci stà anche che ho pagato solo l'entrata (o meglio... l'uscita: 11 euro);
d'accordo che in circa 3 anni di frequentazione non faccio "l'amicone" con nessuno dello staff;
e stra-d'accordo che non sono uno di quelli che ci lascia mezzo stipendio in privé....

ma ragazzi... dal mio primo post (settembre 2011) dico sempre bene di questo locale e ho fatto amicizia con alcune ragazze che sempre mi salutano volentieri. Quindi vuol dire che non sono uno sconosciuto in questo posto.
Molti dei privé fatti nella mia vita notturna li ho fatti qui dentro.

E l'altra sera ho pagato solo 11 euro in cassa perché due consumazioni mi sono state offerte dalla mia "nuova" preferita (non ancora eletta alla carica, ma non passerà molto tempo) e il privé l'ho pagato in contanti.

Concludo perciò dicendo che, se mi capiterà di nuovo che vogliono l'eurino in cassa, avranno sì l'eurino, ma accompagnato da un educato commento sulla poco appropriata rigidità mentale che, in Confederazione Elvetica sarebbe tanto normale quanto, in casi simili al mio, tanto inibtori alla mia fidelizzazione.

La rece della serata è passata quindi in secondo piano e data la mia quasi totale dedizione alla "preferita 2013" (inteso come anno, non come progressivo!), tutto è trascorso in parziale annebbiamento dei sensi.

Alcune note però potrebbero essere:
- notata Sabina che nella sua poca grazia cèla un nonsocché di sensuale;
- notata Susanna che ha un'abbronzatura perfetta, ma non mi convince;
- Cristina con la sua solita faccia da funerale (come qualcuno aveva già scritto);
- le varie Anita, Cristina, Chiara, Claudia?, Fanni?, in zona privé permanentemente;
- Nella e il suo spettacolo che proprio non riesco a farmela/o (lei e lo spettacolo) piacere.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 29 maggio 2014 :  19:00:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passato, dopo un bel po', in quel di Oderzo e che dire? uououououououu! locale pieno di gente e di belle fanciulle qualità oro direi (ci credete che son venute in 6/7 a parlare con me, ma non mi ricordo un nome che sia uno? spero che qualche collega meno smemorato di me faccia una bella lista per la gioia di chi non c'era). HO visto lo spettacolo di Nella che ha tirato su un avventore e gli ha rovesciato del ghiaccio addosso ma per il resto stramerita.... almeno come stramerita (e se non sbaglio ci sono dei giudizi positivi nelle pagine precedenti) la stupenda Thunde (se si scrive così), che si potrebbe ribattezzare THUNDER, dato l'irruenza del suo fare (bene) quasi in contrasto con la sua dolcezza e il suo fisico minutino. Era dai tempi del jolly che non la vedevo (anni fa ergo) e l'ho trovata molto cambiata (mi risultava familiare, ma non l'ho riconosciuta subito), ma sicuramente mooooolto migliorata.. e questa è una nota dolente per il mio portafoglio, ma ma ottima per il mio umore domandina agli esperti del forum (un grazie a chi mi risponderà per primo), sempre che ciò non invada la privacy della signorina: età & nazionalità? è passato molto tempo dall'ultima volta e non mi ricordo..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  10:18:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non mi tornano i conti...2 drink miei + 2 drink ragazza = 52??????? tornando a casa ho cercato di fare qualche conto ma ho non vado bene in matematica o mi hanno inchiappettato

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  10:19:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
tu dovevi pagare 13 ingresso e drink + 6 secondo drink + 10 + 10 drinks ragazza= 39 !!! Cosa da me segnalata già mesi fa'!!!! Il trucco della cassiera e' non azzerare la cassa, quindi quello uscito prima di te ha fatto 13 euro (guarda caso l'ingresso!! ) e non ha azzerato quindi tu hai pagato i tuoi 39 + 13 = 52 !!! Bingo!!!
L'ultima volta che ci ha provato con me le ho detto che se mi capita di nuovo resto li' è chiamo carabinieri e finanza!!! È' diventata Viola ed ancora un po' mi fa' andar via a gratis!!! Comunque non è un caso, e' una cosa studiata ... Poi se è coinvolta solo la cassiera o anche i gestori su questo non lo so e non mi pronuncio!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  10:26:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...e sacranon insomma che ieri sera sono andato a disco eu...dovevo incontrare mio amore...ma non c'era, porca miseria , can de mao, pedanina scarsi, mancavano parecchie super, a memoria, giulia, tunde, claudia, roberta, susanna, lola, eva, alexandra, lucy, sofia, giorgia, elisa, marlene, giulia, caterina, mi sembra anche arianna ma non insisto e poi bho chi se le ricorda...comunque non una superpedana...anche se alcune poi sono sparite...da notare la robertina, per la cronaca la sosia di sofia gucci, aveva una gonna a tubo che la fasciava dai fianchi fino al ginocchio ma le faceva risaltare un lato b da urlo... Io ho fatto un privè con bimba Giulia, frizzantina come sempre... mi diverto sempre con Giulia, poca gente e un leggero s****** generale...mazinga tranquillo...una leggere afa aerave nel locale anche se i privè avevano un minimo di clima...
Mi è giunta la news, che Tunde, Amanda e Susanna da buone ungheresi si sono unite in trio... mha...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  10:45:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 21 settembre recensione:


Innanzitutto,saluto il mitico zanza per la bella serata passata insieme a oderzo..
Entrata verso l'una e locale già discretamente pieno,belle ragazze presenti alcune nuove...
Faccio l'elenco di quelle che ricordo,cmq aggiungete le mie dimenticanze:

-MARLENE,CAROLINA,GIULIA,NELLA,MADDY,AMANDA(erede del genio),KETTY(nuova),RUBY RUBACUORI(il missile),THUNDE(con nuova capigliatura),GIORGIA,LAURA,CLAUDIA(ex boys)...

-Che dire,ragazze come al solito di buon livello,,,e devo dire che avevo il carotone bello pieno..quasi rompevo la cerniera...
-Mi sono soffermato con la nuova KETTY,biondina della repubblica ceca che mi ispirava molto,ma devo testare...cmq simpatica e ottima a sensazione..

-Ragazzi,consigliato dal mittico zanza il deus con il carotone stracarico si butta in privè con CLAUDIA....santo cielo...dico solo una cosa: VOTO 10..soldi ben spesi..

-Spettacoli della serata:
1)Marlene,discreto spettacolo,conserva un bel fisico tonico,mi sembra la cantante Pink...

2)Nella...che dire un CHIULO strepitoso...un fisico perfetto...peccato quel modo un po da zingarella,che le toglie un po di femminilità...cmq tra le più carine del locale,prende su antonio e gli sbatte la passera in faccia...

3)Claudia...stupenda nei suoi movimenti,è fatta per fare la lapper...sempre sorridente e fisichetto minuto ma tonico...anche lei si impegna con l'antonio di turno....

-CONCLUSIONI: Bella serata..il locale si è ripopolato e le girl sono di ottima fattura...buoni gli spettacoli soprattutto di claudia e nella...

VOTO 8,5

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  10:46:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come anticipato, ieri ho deciso di rivedere le mie amichette. Già la serata era iniziata strana, tanto che invece di fare la solita strada per Oderzo ho percorso un'alternativa e... ho voluto fermarmi da un'otr che mi pregava di portarla a casa perché stava morendo di freddo. E così ho fatto. E così sono entrato al locale che quasi era l'una.

Il mio sogno era vedere in pedana tutte e tre le mie "belle" in contemporanea, ma è rimasto tale. La mia (ex)preferita non era presente, quella che diverrà la preferita era super-occupata, la "mancata preferita" che spesso trascuro era poco presente in pedana.

Così mi metto al mio posticino e aspetto. Nessuna si fa avanti: forse sanno già che non sono interessato ad altre, boh. In pedana spesso c'erano: la bionda cavallona tatuata, l'altra bionda che penso sia Niky, la terza bionda nuova che penso sia Carolina, la quarta bionda sempre sorridente e sempre con la coda di cavallo, una brunetta con capelli a caschetto, e altre che ho sempre visto, ma non mi ricorderò mai i loro nomi.

Inizio la serata offrendo da bere a colei che trascuro (proprio quando Marlene comincia lo spettacolo, ma a me non piace): diciamo che lei era stanca e io poco motivato, ma quello che volevo dirle, glielo ho detto. Nel seguito della serata è stata molto occupata e non l'ho più vista.

La seconda bevuta dovevo farla con la mia preferita, ma era sempre occupata, tanto che mi sono fatto avanti e ho voluto conoscere Sabina, mora, Ceka, occhi piccolini, ma brillanti. Una ragazza per bene, ancora poco ambientata, ma con un fisico ben proporzionato come piace a me.

La mia preferita proprio era intrappolata a bere con dei personaggi che l'hanno lasciata per pochi istanti ed è venuta a salutarmi. Ma poi è sparita nuovamente, alché mi sono seduto al mio posto e mi godevo la musica. Ma ero irrequieto e mi sono alzato e... sono stato avvicinato da Amanda. Kavolo, si è un po' irrobustita e ha quella maniera di muoversi che non ha nulla di femminile, ma a me piace. Non ci avevo mai parlato perché non stava mai più di 5 secondi con me, giusto per sentire che non facevo privé con lei, ma ieri era ammiccante, ruffiana e molto diretta come sempre. Non mi ha avanzato richieste impossibili e ho proprio voluto bere qualcosa con lei. Beh, mi ha fatto una buona impressione e a tratti mi ha ricordato Maya.

Lasciata anche quest'ultima ho rivisto la mia preferita impegnata e mi sono deciso di fare privé con un'altra. Stasera al telefono mi ha chiesto se mi ero divertito con un'altra. Ho risposto di sì. Ha capito, abbiamo chiacchierato un po' e ci vedremo la prossima volta.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  10:48:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cmq ragazzi visto la bella serate del disco eu,sabato,penso il locale stia ritornando ai fasti dello scorso inverno.Dopo l'estate non troppo esaltante,siamo sulla strada buona per ripercorrere le belle serate di un anno fa...se poi torna pure CHERY nelle prossime settimane siamo sulla strada buona.
Da testare,come citato sopra da altri colleghi,la KETTY..la nuova biondina della repubblica ceca,sembra dolce e simpaticona,oltre che belle gnocca...

Nota negativa: AMANDA..non ho mai fatto privè con lei ,ma ho parlato 3 minuti insieme e ho capito che ha qualcosa che non va,,non si riesce a parlare in maniera chiara,e denota una certa "ignoranza" e una certa maleducazione..vi riporto questo botta e risposta:

DEUS: "allora Amanda di dove sei?"
AMANDA: "eeee di dove vuoi che sia??Ungherese noo...?"...(detto con gran maleducazione)

Questa è peggio del genio..per lo meno il genio originale faceva finta e ti illudeva un pochino,qua siamo a livelli sottoterra,che pena..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  10:54:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La Carolina,se parliamo della Carolina Ufficiale di disco eu, quella che l'anno scorso faceva show lesbo con l'altra mora che mi scappa il nome, ultimamente è aumentata di peso..e si vede a vista d'occhio...comunque non circolano buone voci sui suoi privè...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  10:56:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
spettacoli a cura di chiara 2 nella 3 claudia serata discreta cera un po di gente ma il locale si e svuotato intorno alle 3.30 saranno stati dentro ancora una 20 di clienti prive hanno lavorato abbastanza credo...girls presenti caterina tunde amandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa susanna giorgia le cui citate prima per spettacoli...poi jasmine...giulia bianca e altre che non ricordo boh ero un po brillo...segnalo fuori che stanno faccendo lavori sul parcheggio sopra presumo che non si potra piu parcheggiare la....ironia della sorte abbiamo dovuto camminare un pochino e parcheggiare lontanino dal locale....mah...bagni coem al solito un disastro dovevo andare dentro a fare la pipi..e ci trovo dentro uno che vomita tipo l esorcista.....ma che schif..optato per uscire fuori e farla fuori..poi gente dalle facce molto brutte tipi poco raccomandabili...premetto ne ho sempre visti al eu ma sto giro che nerano parecchi ti involgiano ad andare via.....serata passabile ma sinceramente non esaltante...alcune news se possono interessare..genio e in toscana dicono con rebecca al excelsior...ripeto voci di corridoio ..poi boh...altra nota mio amico fatto prive con amandaaaaaa prive sotto al norma non esaltante....praticamente un disastro...poi boh non ho altro da segnalare

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  10:57:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sergio cannaia, c'eri anche tu....cannaia de un cannaia....bhe insomma...secondo me è stata una seratina strana strana...allora arrivo attorno alle 23.30 e subito dopo Ramona e bimba Giulia vanno in privè con un tipo e non ci escono più...ogni tanto escono a turno per breve pausa e poi rientrano...Claudietta tocca fare qualche turno di pedana...e noto che è gnocca con dei bei ciapet, per chi si è accorto ha fatto un attimo di lesbo show con Stella, presumo sua amica, quest'ultima che mi manda fuori di testa, viso sorridente, bella, ****** basso che mi piace...con belle gambette...mi sorride...e ma sacranon non si può mica...eh...che insomma bhe...
Caterina...quella era presente...ma anche lei attorno alla mezzanotte è sparita e non la ho più vista....Elena, bella nel suo look, nero con pelle bianca...quasi una modella, ma ha i ciapet brutti e la faccia un pò da ******a. Poi la solita scarrettata di quelle che chiamo anonime...nel senso che ci sono ma non sò se nemmeno sanno di esserci...c'era anche l'esodato Fanny che era più carina del solito e ha lavorato bene....Giorgia 2 si è fatta 3 turni di pedana intervallati da privè o bar...
Alle 00.30 circa è arrivata la signora Nella che è in jeans neri attillati, maglia nera scollata e giubbotto nero mi arrapa di più che in divisa da lavoro...vabbè...
Sergio...Amanda...santo paradiso...che disgrazia...non sarebbe malaccio come girls ma quella è uno tsunami...fa danni solo con la presenza....bha....
Tunde era in assetto da combattimento con due spacchi ai lati...spettacolari... Maddy, con un vestino floreale bellissima, ha i ciapet favolosi...da premio oscar...e Bianca che ne sò saranno i vestitini vuovi...che ne sò è da questa estate che mi sembra più bella del solito...
Da notare che c'è stata anche la presenza di tre coppie mature, molto bene, ma la lei di una evidentemente dopo la balla il suo corpo le ha detto stop e si è addormentata...l'anno portata fuori a peso...pazienza..
Con sommo dispiacere almeno fino a che c'ero Tic Tac and the company non c'erano...sarà per quello che era brutto tempo.
Da segnalare un motociclista entrato con la tuta da motociclista e chiamato nello spettacolo della chiara...
Comunque come ha detto Sergio, non molta gente, si si hanno lavorato i privè anche il bar non male...ma i divanetti e sedie libere ve ne erano a iosa...
Commento al locale...con i superclimatizzatori spendi c'erano delle zone umide e afose a delle zone misteriosamente equilibrate...mha...io aspetto il freschetto che almeno mi climatizzo meglio...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  10:58:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giorno!
L'altra sera con degli amici abbiamo deciso di provare il disco EU
Dopo aver chiacchierato con diverse lapperine decido di offrire da bere a Susanna(ahhh se avessi letto prima queste pagine!) e dopo qualche drink scolato da parte mia e sua accetto per un privè.
Sul privè non mi esprimo, dico solo che è stato abbastanza deludente, a voi trarre le conclusioni.

Premetto che sono nuovo al mondo dei lap e quindi non conosco le "modalità" con cui si svolgono i privè, magari potete illuminarmi! Appena entrato mi ha subito chiesto i soldi, è normale o di solito si paga alla fine?
Dopo averle dato i soldi si è assentata per circa 2 minuti (doveva forse nascondere i soldi sotto a qualche divanetto?XD) presumo però che il timer dei canonici 10/15 minuti fosse già partito, volevo capire se questo comportamento è normale?

Sono rimasto positivamente colpito dal livello generale delle ragazze, tutte molto carine.
Segnalo poi che alla cassa hanno fatto i furbi facendomi pagare di più, ho fatto i calcoli solo dopo, ormai ero già stato inchiappettato.

Note per la prossima volta: bere meno alcolici per restare più lucido e non dimenticare l'orologio a casa :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:05:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao allora recensione di ieri serata frizzante nel senso cera abbastanza gente piu del solito ma sapendo il perchè immaginavo...il motivo era semplice elena grimaldi...ok io ero in compagnia di amici di merende al bar a bere il mio gin lemon il tempo passa e incominciano a venirmi i primi dubbi...ma coem mai il primo spettacolo lo fanno a 1 .35? non lo fanno prima di solito con la porno star ..senonche vicino a me sento dei clienti parecchio seccati e dicono stasera la grimaldi non cè...io ho chiesto subito a sti tipi e loro mi dicono stasera la grimaldi non cè sta male...allora ci sara un altra porno star magari di livello inferiore gisuto per coprire il buco niente soliti 3 spettacoli ..che delusione ...io il 3 spettacolo non lo visto perche siamo andati via..ma io mi chiedo...ma perche non mettere un cartello prima perche essere cosi disorganizzati...cioè delusione piena ...premetto la grimaldi a me piace ..e sinceramente come tanta gente venuta li per quello penso sia stata una delusione nel senso o che non vengono piu e che fanno cattiva pubblicita al locale...va beh cavoli loro...era meglio andare a preganziol....
andiamo alla rece della serata girls presenti quelli che mi ricordo eva amnadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chiara anita girls nuova cieca di nome martina sinceramente potevano trovare di meglio...sembra venuta fuori da una fabbrica di salsicce...caterina riotrno di sasha in splendida forma molly nicoletta nella che mi sembra a meta serata si sia fatta male alla gamba..la portata fuori dalla pedana mazinga...boh...assente giulia ...ritono di roberta rumena....poi altre che non ricordo...secondo me donne belle ci sono pero si sono anche le mneo belle spero che non inseriscano altri esperimenti ...spettacolo lesbo anita e molly io non capiscono perche durante lo show si mettano a ridere sempre e parlino mi sa di circo...il secondo chiara molto meglio ha tirato su un ragazzo devo dire intrepido bravo si dare da fare e lei si dava da fare per torgliergli le mani...il terzo non so siamo andati via prima ..un po delusi un po amarreggiati..sta di fatto che un locale del genere come il disco eu non dovrebbe fare errori cosi alla fine sono professionisti del settore vendono divertimento...nota negativa per me almeno ho dovuto camminare un pochino sopra parcheggio chiuso ...secondo me e negativo io non so se la gente abbia voglia di camminare si magari piove a dirotto e si sa che ottobre e novembre sono conosciuti come dei mesi abbstanza piovosi..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:05:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RECENSIONE VENERDI' 4 OTTOBRE 2013:


-Innanzitutto nota negativa da segnalare come hanno fatto i colleghi sopra,il pacco di Elena Grimaldi,questa cosa non va bene...

-Passiamo alla serata,,in compagnia dei mittici ZANZARONE,75,HUNTER:

locale abbastanza pieno,ragazze di fattura discreta,alcune assenze di rilievo come CHERY,NICKY,GIULIA.....
Girl presenti che ricordo: LAURA(che mi intrippa),THUNDE,NELLA(chiulo favoloso da metterci il nasone..),AMANDA(il missile),JASMINE(detta giorgia 2,ma non sono sicuro del nome,la stangona ungherese,1,80cm)RUBY(non è il suo vero nome,ma è la moretta altro noto missile)
Per il resto dei nomi aiutatemi voi...

-Spettacoli..ho visto il lesbo di ANITA e la BIONDA DI PLASTICA...discreto,limonavano...
Poi bello spettacolo della ragazza con i capelli corti CHIARA mi sembra il nome,leccava una banana sbucciata...

-Il deus visto il carotone pieno ,deve decidere sul privè,, LAURA O JASMINE(stangona bionda)????....alla fine dopo varie consultazioni mi butto su JASMINE...be devo dire un privè super,lei è dislessica per cui quando parla si fa fatica a capire,ma credetemi è veramente ottima nello stanzino,molto dolce e ride sempre,,all'uscita del privè ero distrutto,con tutto quel ben di dio cercate di capirmi...VOTO :9

-personaggi: MAGLIONE CON CERVO(aveva la camicia e dormiva sul divano),BELLI CAPELLI,TIC TAC,VECCHIO GIOVANE,IL RAGAZZO AMICO DI TUTTI,IL FIGURINO ELEGANTE,IL GRINCH,LO SPIONE 2,

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:06:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Occhio che adesso i missili "V1eV2" (Amanda e Susanna) girano in coppia x il locale quindi attenzione... buttatevi, come ha fatto il deus, su JASMINE ungherese detta "La cavalla pazza"
Poi nn si capisce perchè hanno inserito la nuova tipa Martina e mandato via la Ketty2 che sembrava simpatica..bho

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:08:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RECENSIONE SABATO 12 OTTOBRE 2013:

-arrivo con la deus car verso l'una...locale abbastanza pieno..che si andrà a riempire di più verso le ore 03.00

-ragazze presenti: THUNDE,GIORGIA,LAURA,SILVIA(una biondina storica,non son sicuro del nome)CAROLINA,AMANDA,CRISTINA,RUBY(soprannome),STELLA,ALESSIA e altre ragazze di cui non so i nomi...

-Spettacoli: 1)Lesbo Carolina/Cristina ...bello,tanto limone e mangiata di patata a vicenda..
2)Stella,bello spettacolo,lei fa salti da paura sui pali
3)Ultimo spettacolo di una bionda magrissima con il codino,ma niente di che..

-Privè del deus: e cosi' in preda al carotone da svuotare mi fiondo in privè con la biondina LAURA...che dire non posso scrivere tutto,ma dico una cosa,è una bambolina tutta da mangiare,,,una gattona..voto: 8......di sicuro la ritesto

-Personaggi: MAGLIONE CON I ROMBI,PIPPO,KURT COBAIN,IL PAZZO CHE PARLA DA SOLO IN BAGNO,IL PANTALONE ASCELLARE,IL DAMERINO...

Serata discreta,mancavano le top...cmq bello il privè con laura e gli spettacoli godibili..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:10:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato... Breve visita sotterraneo eu..
Girl... Marlen, sofie, sasha, elisa, mandy, maddy, nicoletta, elena, roberta...ecc...ecc..
Spettacoli.. Marlen, lesbo, e sellerona bionda di cui mi sfugge il nome...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:10:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
-pure io presente..ma satan dov'eri situato??....cmq c'erano pure ALESSIA,GIORGIA,THUNDE,KATIA(il missile ruby)KETTY(quella nuova,la biondina r.ceca)

-Girls Assenti: LAURA,CHERY,GIULIA,NELLA,NICKY,

Ti sei sbagliato sugli spettacoli:

1)STELLA.......ottimi salti sul palo e fuoco sotto le ciapet
2)MARLENE......vestita da militare ha tirato su Antonio di turno
3)JASMINE......uno spogliarello normale,,penso fosse il primo spettacolo che facesse da sola

Non ci sono stati lesbo(a meno che non li facciano a mezzanotte..ehehehe mittico...)

Aggiungo due personaggi:

-JACK NICOLSON
-MAGLIONE ROMBI CON LA GIACCA
-CARMELO ANTONY

Come diceva satan serata non troppo movimentata..meno gente del sabato precedente,mancavano troppe top girl...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:15:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma fioi, cosa volete da 'sté lapperine?
Io penso molto bene di tutte, qui al DiscoEU. Ho parlato con una che mi ha detto che l'hanno rimbalzata perché poco sexy..., ma dico! Scherziamo?!!! E' una delle più belle e di cui ci si innamora subito! ...e inoltre si attiene alle regole. ... o forse è proprio questo che non vi va? Che si attiene alle regole. Ma allora se cercate "altro", consiglio vivamente di proseguire oltre Oderzo e arrivare al Terraglio.

Oltre non dico perché la visita recente in questo locale mi ha riservato dei piacevoli momenti assieme a tre stelle di cui mi sono particolarmente affezionato.
Anzi, voglio spezzare una lancia a favore di:
- Sashca che balla veramente bene;
- Caterina che se vuole sa essere tra le ragazze più eleganti;
- Jasmine di una educazione estrema;
- Ketty che promette questo e quello, ma in modo delicato e sensuale.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:16:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pare che sto posto da Stella del Triveneto si stia avviando verso il declino... o quantomeno si sta ridimensionando parecchio dalla mia ultima visita. Ho visto sul sito che non è prevista alcuna "streghetta" ospite (la Gucci se la conservano per dicembre) per il 31/10.. qualcuno sa se chiameranno i rinforzi?

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:18:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi, è vero che dovrebbero rivedere i prezzi per gli "aficionados"
però i ho girato vari locali e a livello "estetico" le lapperine dell' EU sono
ancora le Top...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:21:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Serata di sabato:

-Locale non pienissimo...

-Compagni di merende: Zanzarone,Hunter

-Ragazze presenti: MADDY,GIORGIA,THUNDE,ALESSIA,ROBERTA,KATYA,JASMINE,SASHA,ROXANA,KETTY(repubblica ceca)MARLENE,SOFIA..poi altre di cui non ricordo il nome..

-Spettacoli: Marlene vestita da poliziotta,ottimo spettacolo
Jasmine,molto soft e tranquilla

-Alla fine il privè ottimo con jasmine..merita come sempre..

...discreta serata senza infamia ne lode...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:21:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mittico Deus! aggiungo pure la mia rece..
Serata con poca gente, ma la carretta l'hanno tirata anche questa volta....
nota positiva per Marlen che saranno stati i capelli lunghi(leggi extension) ed il fisico perfetto ma ieri sera mi sembrava proprio in forma e più gnocca del solito, complimenti....anche Sascha bel fisichetto, che in pedana ballava bene, rispetto ad altri pali... e poi Roxana col suo bel lato A faceva la sua porca figura!

Girl presenti: Alessia, Maddy, Roxana, Diana, Marlen, Sofie, Sascha, Jasmine, Caterina, Giorgia, Tunde, Ketty nuova, Eva, Janette, Fanni, Lucy, Elisa, Bianca, Roberta, Lola, e altre nuove...

Spettacoli, solo due... uno di Marlen, agressivo come il solito che ha tirato su anche un'Antonio e l'atro della sellerona bionda Jasmine.

Una nota anche per la zona bar... non c'è più la tipa mora coi capelli rasati ma è tornata la biondina simpatica di prima, quella con le scarpe da ginnastica fluo

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:25:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora cari colleghi, per non farci mancare nulla, ieri sera ho fatto 3, dopo preganziol giovedì, zoppola sabato, domenica mancava solo disco eu, dovevo chiarire con mio ex amore, anche se non ha capito niente ma problemi suoi ora. Ragazze nuove ne ho viste si, carine, tra cui la ceca nuova che avete nomintato...molto interessanti, ma ma ma...seno una prima forse una seconda...non di più ma comunque dai sarà da testarle per i privè....Ho visto la Caterina che non sò se ha comperato il dvd del film l'ultimo dei moicani, si è fatta le extansion e si è rapata sui lati i capelli creando un megacodone...sta bene comuque....ma che robe...mio ex amore, top model come sempre...bellissima ma vabbe...affari suoi ormai...C'era anche la birbante della Roxana, io non l'ho salutata e lei nemmeno...era comunque seria e spenta...faceva il suo lavoro...ma era meccanica...senza sentimento...senza niente....bho...Tunde...l'ho vista...e poi non più...bene...
E' passata la barista mora a salutare un pò di gente...e forse a prendersi la liquidazione...mha...
E quì veniamo al bello...mentre entravo il buttafuori all'ingresso aveva due pacchi di drink car uno rossiccio e uno celestino, legati entrambi da un elastico...mentre sono uscito ho letto chiaramente che nel blocchetto celestino c'era un biglietto con scritto "RIDOTTI", quindi come scritto o quì o in altro forum da qualcuno che al disco eu ci sono le drink card ridotte... non credo per i clienti spendaccioni, ma credo per i limitrofi, per far sì che si bevano lì la birretta serale al posto che al bar...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:29:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao Deus, ecco qui:
Gente: poca, forse perchè come mi hanno detto, il 31 locale era pieno.
Girl presenti: Andrea, Maddy, Alessia, Roxana, Giorgia, Diana, Roberta, Ramona, Lola, Elisabet, Elisa, Ketty, Tunde, Chiara, Nicole, Nicoletta, Mendy, Nina, Marlen, Jasmine, Janette, Lucy, Fanni, Eva, e altre 2 nuove
Spettacoli: Chiara, Marlen, Jasmine.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:29:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao Deus, ecco qui:
Gente: poca, forse perchè come mi hanno detto, il 31 locale era pieno.
Girl presenti: Andrea, Maddy, Alessia, Roxana, Giorgia, Diana, Roberta, Ramona, Lola, Elisabet, Elisa, Ketty, Tunde, Chiara, Nicole, Nicoletta, Mendy, Nina, Marlen, Jasmine, Janette, Lucy, Fanni, Eva, e altre 2 nuove
Spettacoli: Chiara, Marlen, Jasmine.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:31:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera sono sceso in quel di odero...normale giro...niente di che...ma fioi...non ho voglia gnanca de scriver.... Sasha bellissima, c'era pure Candy Strong come lapperina, le nuove...signor benedetto... ma hanno dei problemi quelle...non sò mica...ti guardano come dire... che cazvolo hai da guardare??? in testa la melissa, ma come fa a lavorare una come quella...dovrebbe farmi venir voglia di far privè...blhea...che schifo...Tra le altre, Bianca poco impegnata, Elena che è sparita presto...bho..Ramona, Mandy, Roberta,Andrea,Eva,Jasmine, comunque circa un 22 girls, poca gente...mi attraevano sinceramente molto di più le due bariste, quella ritornata capello castano e la bionda capello corto...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:34:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
spettacolo hard con membro finto indossato
da uomo fatto salire sul palco
girl come da ultime recensioni
Abbastanza vivaci e simpatiche
c era una ragazza bionda con un taglio
particolare. carina
marlen con i capelli lunghi mi piace e la
trovo anche simpatica
tunde in vestito lungo sexy-elegante
Solito gruppetto di rumene
Jasmine sempre bella
fanny e varie altre non sono bravo come voi
a ricordare i nomi
gentile la cassiera e nessun errore

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:36:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...per chi chiedeva delle foto, posto qui il link al sito, con le foto dei vari calendari:
http://www.lapdancediscoeu.it/index.php/page/id/9/gallery.html
Quelle ancora in carica sono quelle nei calendari dei rispettivi mesi:
2009 - gennaio, febbraio, novembre
2012 - aprile, novembre, maggio
2013 - novembre, dicembre, gennaio, luglio, settembre

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:37:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eccolo quà di ritorno da una scappatella in quel di oderzo, passiamo subito alla playlist: Eva, Anita, Sofia, Sasha,Carla, Tunde, Carolina che stà rientrando nelle sue misure, Andrea, Mandy, Maddy, Bianca, Molly, Claudia, Jennifer, Nicoletta, Melissa, una tipa di nome Juka o simile faccio fatica a ricordare preciso... più o meno questa la lista.Gente pochissima, forse si faceva una patta tra girls e clienti, ma si respirava comunque una bella aria stasera, spensierata, ragazze tranquille, un discreto movimento nei privè...musica martellante come il solito...ma giù bombe, tanto per quella cambia poco...nulla di strano da segnalare...
Sabato salvo imprevisti dovrei ridiscendere...e se qualcuno mi riconosce venite a salutarmi che mi fa altro che piacere e non fate le donnicciole come il Balotelli che ha le palle solo per scrivere boiate sul forum... spero ci siano anche i miei soliti compari visto che è da un pò che non li vedo...heheheh a volte la gnocca allontana...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:40:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora allora..... nuova regoletta inventata dallo staff!
Vi ricordate che una volta, chi andava in privé poteva avere offerta una consumazione e offrirla alla girl, senza nessun aggravio sui 50 soldini dovuti?
Adesso... senza dirlo a nessuno... hanno deciso che la consumazione alla girl si paga, cioè viene segnata sulla card.

ATTENZIONE QUINDI... ALTRIMENTI L'INCONTRO PRIVATO PASSA DA 50 A 60 EURO!!!!!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:43:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il fatto si è svolto in questo modo:
come sapete io vado a trovare le mie "preferite", quindi non si tratta di "novizie"... dopo qualche chiacchiera decido di appartarmi e come al solito mi soffermo al banco-bar con la mia amica per prendere i drink abituali. Ma ordinato le bevande, la barista non si schioda.
Io non mi accorgo subito e quando mi giro vedo che aspetta la consegna della card. Subito la rassicuro che stavo per fare privé. E a quel punto vengo avvisato dalla mia amica della nuova regola: la mia consumazione è offerta, ma quella per la ragazza la devo segnare sulla card.

Tutto qui. E' vero che la mia amica poteva avvisarmi prima, ma questo mi fa pensare che tale regola sia in vigore da un po', per cui per lei era già un dato assodato... e poi eravamo parecchio affiatati... e non so a quanti lei offra la consumazione in privé.

Fatto sta che ho ritenuto riportare questa cosa in modo che siano informati tutti gli amici del forum.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:44:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mah eiri sera ho fatto un giro veloce con compagni di merende a seguito diciamo serata nella norma gente abbastanza poi parecchia gente e andata via dopo il primo show lesbo con anita e molly.....ma perche propongono sempre sto lesbo che non dice niente ....mah..anita secondo me e da pensione cmq...fate vobis...parliamo di ragazze ....presenti sempre il trio della prima di seno e qua mi viene da pensare ma perchè questi cambiamenti cosi drastici..cioè mi fa senso vedere per esempio due con bel seno rifatto e due con la prima di seno....non mi piace propio per niente mi fa senso...ragazze presenti carolina mady maddy chiara sofia tunde roxana molly jasmine nicoletta il ritorno di ivette che sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi ha pure baciato e parlato con me, anni fa manco mi cagava....bisogno di soldi? ye ye ye yes poverina......da me meglio che stia alla larga io non privatizzo con lei...no no...tempo sprecato....poi sta ragazza e tanto bugiarda....presente claudia direttamente dal boys jennnifer....e poi altre che non ricordo prezzo d ingresso 13 euro...io pago sempre 13 euro...cofermo la regola nuova del drink non piu offerto ma la devi pagare tu....costo 10 euro.....e da poco che ce sta regola....a dicembre cè la gucci....e poi attenzione ho visto sulla tivu la pubblicità (e vi giuro ho letto mauro marin direttamente dal grande fratello)...e che minchia ci viene a fare su un lap serata col salame ho letto..ma che caspiterina e sta storia..uno scherzo????da data mi sembra il 30 novembre credo?...boh...altre note personali ste rumene con la prima di tette che imparassero un po di educazione sarebbe meglio e poi atteggiarsi come delle gran gnocche dive in pedana che si facessero un po un esame di coscienza ..mi riferisco sul fatto che due di queste mi hanno chiesto di fare prive subito di botto e io ho risposto no grazie loro mi hanno madanto a quel paese con tanto di dito medio alzato...e no caspiterina...e che cavolo...dai...ma dove le hanno prese queste...nei campi...dai.....da segnalare anche secondo me troppi stranieri albanesi e rumeni...troppe e brutte faccie....nel compenso serata discreta...e poi dentro si muore dal caldo..non si respira neanche...al mako avranno dato la drink ridotta sicuro...beato lui io vado da 5 anni e sempre quella da 13 euro di danno...vabeh...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:50:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cari Ragazzi buongiorno, lascio ai miei esimi colleghi di ieri sera la recensione della serata...non ho voglia di scrivere, integrerò con commenti le recensioni dei colleghi e comunico quanto segue:

Ieri sera ho chiesto lumi alla direzione del disco eu e mi hanno ufficialmente comunicato che come detto precedentemente da qualcuno nel fare il privè SOLO il cliente ha consumazione GRATUITA mentre per la ragazza è a PAGAMENTO, questo ovviamente è un risparmio per il locale ma è fatto anche in funzione di diminuire seppur di poco la quantità di alcool che ingerisce una lapperina nella serata, infatti come dettomi da fonte certa venerdì sera ad eccezione di qualcuna a fine serata erano tutte imbriaghe...

Bene, detto questo aggiungo che Sasha è sempre più affascinante è mi manda fuori di testa ogni volta che la vedo...e attendo i racconti dei colleghi...io ora torno a far nane...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:50:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..eccoci!
Allora... girl presenti: carolina, martina, anita, molly, maddy, mendy, andrea, ramona, diana, eva, nicoletta, lola, melissa, claudia, jasmine, jennifer, justine, chiara, sasha, sofie, bianca, tunde, ivette e un'altra c.u.l.o.n.a. nuova.

Spettacoli: 1- saffico di carolina/martina, 2- pirotecnico di claudia, 3- sadomaso di chiara con Antonio

Sinceramante speravo di trovare la tipa col dito medio alzato in caso di rifiuto privè, ma non mi è capitata :(( peccato, altrimenti mi facevo 2 risate assieme...cmq serata con tanta gente, almeno fino alle 3.30/4.00 complice anche un paio di pulmini provenienti dal pordenonese; presente anche una congrega di indiani!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:51:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Localle abbastanza pieno già dalle 00.30..

Ragazze degne di nota: la bellissima CAROLINA,però per un privè non mi ispira fiducia...MARTINA,assolutamente da testare,per vedere come tratta il carotone in privè...e poi la bambolina MADDY fatta di cristallo,sempre bellissima...

Io purtroppo niente privè,non ero convinto...saluto i moschettieri ZANZA,MECATRONICO E HUNTER,sempre mittici!!!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:53:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ecco la foto di Sasha ..buona visione
però cade1980, adesso avanzo come minimo un birretta

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:54:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
hei tu,,,si proprio tu che stai leggendo...tu che gestisci il disco eu..si tu caro mio...o voi che gestite il locale,un appello: NON CE NE FACCIAMO NIENTE DEI SALAMI DI MAURO MARIN(CHE MI STA ANCHE SIMPATICO COME SHOWMAN),PERO' A NOI INTERESSA LA BELLA PATATA CHE CONTRADDISTINGUEVA IL DISCO EU DAGLI ALTRI LOCALI..
ORA LE RAGAZZE SONO PESSIME E INSIPIDE..DATEVI UNA SVEGLIATA!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:55:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per la cronaca sono arrivate 3 ragazze ungheresi ex disco doc dicono una si chiama regina ed e pure quella con la prima di tette la seconda disceta e la terza normale ecco utlimi acquisti verificato di persona le ho viste ieri sera serata morta pochissima gente....privè mi sembra abbiano lavoricchiato

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:59:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eccolo quà...il Zanza chiama e il Meca risponde, partiamo subito con la lista completa e certificata DISCO EU, delle girls di ieri sera:
Lucy, Eva, Carla, Sofia, Mendy, Bianca, Mady, Elisa, Ivette, Alessia, Andrea, Ramona, Roberta, Diana, Adina, Sandra, Brigitte, Fanny, Anita, Jasmin, Caterina, Molly, Nicoletta, Martina, Melissa, Lola, Tunde.
Serata partita un pò in sordina,e i turni in pedana ne hanno guadagnato con una buona e bella rotazione di girls, da nominare Jasmin che ha quell'aria simpatica che ispira...Caterina ha un sorriso che conquista, e ha copiato precisa precisa la tecnica di ballo di Bianca, la sciura Melissa che ieri sera era bella e indaffarata e indossava un bel vestitino, tanto per capirci genere in pelle, con sbreghi su un fianco, stile Tunde quando dico che è in assetto da guerra... sembrava Trinity di Matrix, ma lo sò non diciamo eresie...Mi ha colpito parecchio la Sandra, uno dei nuovi arrivi da disco doc, che balla, si muove bene, ha un bel viso che con il capello a caschetto ci stà bene, un lato b niente a che vedere con Cherry ma nel complesso la tipa è attraente e molto accattivante...infatti dopo un pò in pedana non si è più vista...l'altra disco doc più alta più magra, sembra ancora non conoscere le regole di Mr.Mazinga e a volte doveva redarguirla....la Lola è ormai la terza volta che la vedo e bho e quel suo visetto da cerbiattina...piace....e mi piace...
Mr.Mazinga era in serata da sergentone....controllava e dirigeva ogni cosa a bacchetta... sprezzante del pericolo....
I privè successivamente hanno cominciato a girare bene ma senza code o affollamenti strani
Nota per le bariste...sempre impegnate nelle ronde attorno al perimetro del locale per eventuali recuperi vuoti... e santo paradiso...le avrei privettate tutte e tre... da quanto gnocche sono...
Io mi sono intrattenuto al bar e in privè con mio riconfermato amore di disco eu... felice e contento come sempre... e non mi ha dato per nulla fastidio il fatto che la bevuta del privè fosse a mio carico... come ho detto più volte non sono ricco, sono una persona normale ma quella sera che decido di fare un pochino di festa insomma non saranno 10 neuri a rovinarmela.
Spettacolo della donna di gomma Molly e della milf Antia, non molto coordinate tra di loro, anzi a tratti imbarazzante per fino... ma insomma...si sono volute tanto bene... altri show non sò...
Personaggi stani...tipo con il maglione, poi c'è uno che si mette infondo si posiziona lo smarthpone penso S4 a mo di schermo tv...e si guarda un film o qualcosa del genere...bho....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  11:59:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Colleghi buongiorno, com'era quelli che dicevano:...ma che c'entra Mauro Marin e il salame con il disco eu?...centra centra...eccome se centra...nel senso che ne è uscita una superseratona con locale affollato...con un bel angolino al bar dove solitamente ci sono i 3 tavolini dove il Mauro e socio tagliavano porchetta...salame..si intrattenevano in chiacchera con la gente...facevano foto...insomma una seratina diversa dalle solite ma molto gustosa e riuscita a ogni livello.Ma.....cominciamo dall'inizio....
Lista ufficiale girls disco eu : Nicol, Mady, Lucy, Janett, Bianca, Eva, Carla, Andrea, Alessia, Carolina, Elisa, Mendy, Jasmin, Silvia, Roberta, Ramona, Nicoletta, Caterina, Sasha, Sofia, Roxana, Adina, Tunde, Candy, Melissa, Martina, Lola, Ivette, Diana.
Locale da subito affollato...Marin come detto che faceva pubbliche relazioni e tagliava salami...privè e zona bar particolarmente intasati.Passiamo ai commenti sulle girls:
Melissa: ragazzi miei questa quà ha preso il giro giusto, forse come dice il collega Hunter, è uno scricciolo e con il suo trucco acqua e sapone attira una fetta interessante di pubblico.
Bianca: non la ho vista per tutta la sera...mai vista, ma vi assicuro che in lista c'era...heheheheheh
Jasmin: un kilometro di splendore...mamma santa..vederla da vicino e uno spettacolo....mi sa che prima o poi... si privetta
Silvia: la mitica Silvia di disco eu...gli anni passano, ma è sempre una donna affascinante e molto intrigante...decentemente impegnata anche lei
Tunde: in assetto da guerra, sexy....saluto doveroso a una cara amica...
Lola: che ne sò io....ha un viso particolare...ogni volta che mi passa davanti...lavora bene la tipa...evidentemente...da mettere in lista...
Sasha: mio dio...quanto è bella questa ragazza...un misto di esotico ed est...ieri sera con vestitino bianco e argentato...devo dire tra le più belle della serata
Lucy: piccolina, magra, sempre sorridente, saluta ed è sempre gentile...ma boia mondo non ha fisico per le mie misure...
Carla: come detto da qualcuno....la bella addormentata...signor beato...ma ha un fisico spettacolare... il seno rifatto la fa ancora più interessante ma è lì statica come i salami del Marin...fia mea...dati una mossa...
Spettacolo, il primo di Candy Strong in stile pornostar con antonio di turno e attrezzatura varia, il secondo Lesbo ovviamente con CAROLINA e MARTINA la nuova supercoppialesbo, che si sono volute tanto, ma tanto, ma tantissimo, ma tanto bene...si davano tanti bacini...in ogni dove...si abbracciavano...si volevano tanto bene...e ve digo che è stato un bello spettacolo....
Ho dato un nuovo soprannome a una ragazza : LA MORTE NERA...anche se per promessa fatta a mio amore di non parlare male delle ragazze per ora non rivelo il nome...
Ultima cosuccia, e signori miei aprite bene gli occhi, ieri sera una ragazza mentre mi sedevo con mio Love sui divanetti del bar per la bevuta mi saluta con "Ciao Mecatronico", pronunciato molto lentamente, aveva capito che ero io e parlottando un pochino mi ha detto che leggono molto il forum,restano basite per certe sparate cose che leggono... approfitto quindi per salutarla e mi ha detto che di parecchi di voi colleghi ha capito chi siete....comunque dai è brava ragazza.
Risultato finale...io sono rimasto molto contento della serata... e credo anche le casse del disco eu.... per la cronaca...tutto regolare alla cassa.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  12:04:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciaoooooo mittici...anch'io ricambio il saluto a 75 mitticooo!!..serata con lui ZANZARONE E HUNTER ieri al disco eu...locale strapieno,spettacolo di zia sofia magistrale,gnocca assurda!...

-Ragazze presenti
: NELLA la migliore,gnocca da paura,una delle top,una delle fantastiche dello scorso anno con chery,rebecca,giulia e maddy(tutte assenti purtroppo)

-CAROLINA, la ragazza col visetto più bello e un corpicino niente male,sembra una barbie!..occhi bellissimi

-THUNDE, con i capelli lunghi sta meglio,infatti ci avevo fatto un pensierino,mi faceva una voglia assurda

-IVETTE,bella ragazza,ma non mi convince...

-MARLENE, anche lei come thunde con le estensioni è molto più gnocca,fisichetto bello e asciutto

-JASMINE:..sempre una gran simpaticona,tanta bella patata da mangiare!

Altre ragazza: BIANCA,MELISSA,ROXANA,SASHA,ALESSIA,CATERINA,GIORGIA,SOFIE,KANDY STRONG,,poi una nuova entrata ragazza della repubblica ceca PATRIZIA,bellissimi occhi,biondina,simpatica...

Altre di cui non so il nome: la ragazza nera,la ragazza ex preganziol con i capelli lisci lunghi e tet.te rifatte,l'amica della claudia una tipa biondona,e la tipa con le tettine piccole che avrà vent'anni moretta capelli lisci occhi chiari

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  12:04:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...mittici! Grande seratona con il Deus, 75 e Hunter per vedere la regina delle tope alias Zia Sofia! spettacolone imperiale con doccia finale per il povero(o fortunato) babbo natale che è salito in pedana..ahahaha!
Ultimo spettacolo di Carolina vestita da coniglietta, bel fisichetto e bel visetto furbetto, spettacolino carino...vagava per la pedana in cerca del suo carotone...
Altre ragazze presenti: Janette, Nicoletta, Nicole, Fanni, Andreaa, Diana e Ramona...
La new entry biondina Patrizia è molto carina,ha un bel sorriso e sembra una barbie .

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  12:10:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma varda te....anche il collega Pier presente, e si ieri sera il Meca non ha resistito ed è dovuto andare a Oderzo.
NIKY SUPERSONICA!!!NIKY SUPERSONICA!!!, queste sono le prime parole che mi vengono da scrivere; l'ho vista dopo un pò di tempo e devo dire che ha perso un paio di kiletti, stà benissimo e con le bombolone sparate su....ispiri s.e.s.s.o da tutte le parti. Io sono arrivato, penso il primo cliente della serata e per le girls che leggono sono quello che è entrato mentre eravate in pedana, mi sono appoggiato allo stipite della vetrata, ho buttato un occhio al bar e sono andato a salutare Alessandro in consolle, voi eravate tutte belle belline in pedana...e io che ammiravo e ammiravo bene...22 erano ieri sera più o meno le solite, sparo un pò di nomi, Nella, Sofia, Roxana, Melissa, Mendy,Maddy, Andrea, Ramona, Diana, Elisa, Bianca, Jasmine, Carla, Martina e poi un misto di visi nuovissimi o da poco arrivate che hanno fatto una loro bella figura, mio Love non c'era azzoooo. Io mi sono prenotato la Tunde al termine del suo turno di ballo e nel mentre mi arriva Nella sparandomi in bocca un pezzo di kinder bueno o simile...che ho rifiutato, non mi andava...la tipa è intrigante si sà, ma avevo promesso a Tunde quindi....comunque abbiamo fatto due parole ed anche lei effettivamente concorda con il fatto che è troppo magra...si lo sòòòòò calmatevi...è gnocca ma quei 2 kiletti in più che armonizzano le forme che su di lei hanno un ottimo risultato...
Devo dire che la serata si è sviluppata abbastanza bene...nel locale di gente ve ne era, ovvio non seratona, ma insomma dai c'era del movimento, privè impegnati abbastanza bene, mi sembra che anche i secondi sia stati attivati, bar decentemente impegnato, infatti si poteva stare seduti e dialogare con la giusta privacy...serata godibili.Le girls, quelle che meritano, tanto per capirci erano impegnate o in bevuta o in privè, le solite quattro quaqquaraqqà erano li braccia conserte...e con muso allibito...che tanto ma signor...andate a pelar patate...
Nota di cronaca, mi sembra che la Melissa se la tiri, e la Roxana si sia tranquillizzata...mha...vedremo...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  12:11:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...Allora, la playlist di ieri è la seguente:
Laura, Maddy, Tunde, Marlen, Sofie, Elisa, Mendy, Candy Strong, Nella, Andrea, Alessia, Eva, Melissa, Jasmine, Anita, Carolina, Giorgia, Ramona, Diana, Lucy, Roberta(ex preganziol), Caterina, Roxana, Bianca, e poi una biondina e una moretta nuove, carine ma niente di che..

Spettacoli della serata:
1- Candy Strong con L'Antonio di turno e il finto carotone
2- Marlen versione Micheal Jackson
3- Carolina in versione coniglietta

Le tipe erano vestite tutte da babbo natale con cappellino, alcune stavano bene, altre...per carità!! Di gente ce n'era abbastanza ma la maggiorparte è arrivata verso la una e 30/le 2.
Premio miglior lato b: Nella!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  12:13:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
serata discreta ieri con 75 e ZANZARONE..ragazze presenti:

-JASMINE,MARTINA,ROXANA,GIORGIA,THUNDE,MANDY,MELISSA,ALESSIA,LAURA,MADDY,ANITA,RUBY RUBACUORI,LA TIPA CON TETTINE DI CUI NON SO IL NOME,UNA BIONDA NUOVA DI CUI IGNORO IL NOME,ELENA,,,,,queste son quelle che ricordo

-Alla fine non son riuscito a far privè con la bella laura,causa rimbambimento da divanetto...

-Spettacoli di JASMINE E MARTINA...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  12:14:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ero presente anch'io ieri sera e,escludendo le ragazze che conoscevo già di nome e di viso(maddy,tunde,mendy,anita,ecc...), le altre non me le ricordavo mica e non so nemmeno i nomi. Ero andato con l'intenzione di riprovare tunde,anche per una sola bevuta,ma non sono mai riuscito a trovare il momento giusto per ripresentarmi causa poco tempo mio e soprattutto lei "troppo" impegnata.In ogni caso,ho avuto modo di salutare e farmi due chiacchiere con Anita,sempre molto gentile e simpatica(almeno con me).Leggendo i vostri vecchi post,ho notato,con delusione,che qualcuno sosteneva che Rebeca non sarebbe più tornata qui all'Eu.Peccato perché ho bei ricordi con lei(la più figa in assoluto all'eu degli ultimi anni,per me).

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 5 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page