Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Vi siete mai sentiti polli???
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 3 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 22 marzo 2014 :  15:38:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pensate che io ho un amico idiota che non ha ancora capito che in quei locali anche lo strafigo è uguale al più rutto o forse anche peggio se il rutto spende.
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 22 marzo 2014 :  15:48:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quoto gattaccio, hai centrato il punto

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 22 marzo 2014 :  19:36:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il bello è che questo pirla mi telefona un giorno si e uno no e mi chiede se entra uno strafigo di 1,90 modello in giacca a cravatta e ha possibilità di rimorchiare...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 marzo 2014 :  20:53:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gattaccio ma il tuo amico è bello ?
se è bello perchè vuole andare in questi posti ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 22 marzo 2014 :  23:05:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il mio amico è un PERFETTO MONGOLOIDE DA LAP DANCE: prima era un punter da stradali, appartamenti e night e inzuppava il biscotto, quando ha ******erto la lap dance ha speso più di prima ma non ha più inzuppato e si è preso pacchi e fregature per anni. è una persona normale che in passato ha avuto belle ragazze e poi diciamo che si è perso oppure era minchione prima e la fortuna gli ha sempre sorriso. vi dico solo che certe lapper del New 1000 di Preganziol ******piano a ridere solo se lo nomino...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 marzo 2014 :  15:11:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ricordatevi che quando entriamo in un lap le ragazze ci vedono come put.tani.eri, la maggior parte dei clienti è fidanzato o a casa ha una moglie, quindi le lappine ci conoscono come uomini che gli piacciono le donne facili e che non gli frega niente se a casa c'è qualcuna ad aspettarci, perché loro dovrebbero innamorarsi di uno str.onzo?
Lo stesso faccio io quando entrò in un lap dance e vedo tante trote, ragazze che a casa hanno un fidanzato e marito, disposte a farsi toccare palpare per soldi e tante ma proprio tante vanno ben oltre, e cosa sono... brave ragazze!? Ragazzi aprite gli occhi, sveglia la fidanzata si cerca fuori dai locali di M...
Si va al lap per divertirsi a guardare gli spettacoli, e i soldi del prive teneteveli in tasca che è meglio

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 marzo 2014 :  15:15:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
P.S. Aggiungo, vi considerate un bravo ragazzo, che andate al lap per cercare una ragazza perché siete timidi od altro, non avete fidanzata non tradireste mai, bene vi considerano degli sfi.gati, quindi non usciranno mai con voi per vero amore

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 23 marzo 2014 :  17:36:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

P.S. Aggiungo, vi considerate un bravo ragazzo, che andate al lap per cercare una ragazza perché siete timidi od altro, non avete fidanzata non tradireste mai, bene vi considerano degli sfi.gati, quindi non usciranno mai con voi per vero amore


caro Losco queste considerano gli italiani degli escrementi/deiezioni a prescindere e in genere tutte le straniere che vivono in Italia per lavoro hanno una bassa opinione degli italiani... poi solo un idiota cerca la fidanzata nei lap e il lap non serve nemmeno ad eliminare la timidezza. i lap vanno bene solo per vedere tette e culi per il resto ci sono altre tipologie di locali. se confronto le ragazze che ci sono nei locali normali che frequento con le lapper sinceramente per cultura, educazione, intelligenza e spesso bellezza non c'è paragone.
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 23 marzo 2014 :  17:39:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gattaccio
se confronto le ragazze che ci sono nei locali normali che frequento con le lapper sinceramente per cultura, educazione, intelligenza e spesso bellezza non c'è paragone.



scusami se sono rinco, ma non ho capito: quindi NORMALI vs LAPPERINE , quale è il risultato secondo te?

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 marzo 2014 :  17:41:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gattaccio

quote:
Originally posted by loscoman

P.S. Aggiungo, vi considerate un bravo ragazzo, che andate al lap per cercare una ragazza perché siete timidi od altro, non avete fidanzata non tradireste mai, bene vi considerano degli sfi.gati, quindi non usciranno mai con voi per vero amore


caro Losco queste considerano gli italiani degli escrementi/deiezioni a prescindere e in genere tutte le straniere che vivono in Italia per lavoro hanno una bassa opinione degli italiani... poi solo un idiota cerca la fidanzata nei lap e il lap non serve nemmeno ad eliminare la timidezza. i lap vanno bene solo per vedere tette e culi per il resto ci sono altre tipologie di locali. se confronto le ragazze che ci sono nei locali normali che frequento con le lapper sinceramente per cultura, educazione, intelligenza e spesso bellezza non c'è paragone.



Giustissimo, ma qui c'è qualcuno che non lo ha ancora capito ed è meglio ricordarglielo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 24 marzo 2014 :  00:21:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
polli vi fate spennare ancora..polli!!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 marzo 2014 :  11:11:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

polli vi fate spennare ancora..polli!!




SONO IL RE DEI POLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

Edited by - pastix on 24 marzo 2014 12:45:19
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 24 marzo 2014 :  15:30:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

P.S. Aggiungo, vi considerate un bravo ragazzo, che andate al lap per cercare una ragazza perché siete timidi od altro, non avete fidanzata non tradireste mai, bene vi considerano degli sfi.gati, quindi non usciranno mai con voi per vero amore


io si molto BravoRagazzo

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 24 marzo 2014 :  20:28:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by gattaccio
se confronto le ragazze che ci sono nei locali normali che frequento con le lapper sinceramente per cultura, educazione, intelligenza e spesso bellezza non c'è paragone.



scusami se sono rinco, ma non ho capito: quindi NORMALI vs LAPPERINE , quale è il risultato secondo te?


che le normali sono migliori :-)
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 24 marzo 2014 :  20:52:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gattaccio

quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by gattaccio
se confronto le ragazze che ci sono nei locali normali che frequento con le lapper sinceramente per cultura, educazione, intelligenza e spesso bellezza non c'è paragone.



scusami se sono rinco, ma non ho capito: quindi NORMALI vs LAPPERINE , quale è il risultato secondo te?


che le normali sono migliori :-)


mha....non sono proprio così d'accordo....ci sono i casi estremi...ma bho...io trovo spesso delle lapperine educate ed intelligenti...dipende sempre come viene impostato il discorso...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 marzo 2014 :  21:10:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

quote:
Originally posted by loscoman

P.S. Aggiungo, vi considerate un bravo ragazzo, che andate al lap per cercare una ragazza perché siete timidi od altro, non avete fidanzata non tradireste mai, bene vi considerano degli sfi.gati, quindi non usciranno mai con voi per vero amore


io si molto BravoRagazzo



Guarda che ti si allunga il naso

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 25 marzo 2014 :  00:58:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nooooo non il naso, si allunga altro ma non il naso

lol

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 25 marzo 2014 :  13:51:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

nooooo non il naso, si allunga altro ma non il naso

lol




ecco...tutti piselloni qui eh????

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 25 marzo 2014 :  22:34:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le piume ricrescono ogni mese!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 marzo 2014 :  23:40:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by profeta

Le piume ricrescono ogni mese!



Pronte per essere spiumate nuovamente

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 27 marzo 2014 :  01:02:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by profeta

Le piume ricrescono ogni mese!



Pronte per essere spiumate nuovamente



polli porcaccia miseria!!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 27 marzo 2014 :  14:06:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mio caro amico gatta ciao intanto complimenti al tuo amico xché davanti a quella insulto qualcun altro avrebbe reagito diversamente o manescamente.....Mica xché hai la patata e sei carina puoi insultare o prendere in giro i clienti....Come dice la mia amica lapperina:se nn sei stato bene, ho lavorato male o dico cose che nn vanno sei libero di lamentarti in direzione.Oppure se fossi stato io il principale e avessi sentito o si fossero lamentati 1 nn lavoarava più da me 2 ma davo in giro la voce che tratta male i clienti cosi altri locali se ne gaurderebbero.....Magari andava a fare la badante....anche se li ci vuole tatto e pazienza

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 27 marzo 2014 :  14:07:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sentire stesso cose mi manda ai pazzi.....basta essere carine dolci sorridenti(ti pagano x questo)e ti porti a casa un bello stipendio esentasse.....senza fare un bippppppppp!!!!!Cosi difficile?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 27 marzo 2014 :  14:12:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tornando al titolo del 3D mi sento pollo ogni volta che entro e pago il biglietto....e pensando che alla mia eta nn ho nulla di meglio nel week che andare al lappodromo....nn una volta al mese ma più....ma ancor più pollo quando la bella ti dice...."vieni solo una volta a settimana".....la mia guerra interiore contro il la devo vincerla io x nn venir travolto una seconda volta

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 27 marzo 2014 :  20:56:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Mio caro amico gatta ciao intanto complimenti al tuo amico xché davanti a quella insulto qualcun altro avrebbe reagito diversamente o manescamente.....Mica xché hai la patata e sei carina puoi insultare o prendere in giro i clienti....Come dice la mia amica lapperina:se nn sei stato bene, ho lavorato male o dico cose che nn vanno sei libero di lamentarti in direzione.Oppure se fossi stato io il principale e avessi sentito o si fossero lamentati 1 nn lavoarava più da me 2 ma davo in giro la voce che tratta male i clienti cosi altri locali se ne gaurderebbero.....Magari andava a fare la badante....anche se li ci vuole tatto e pazienza


non hai capito bene la situazione: quando nomino il mio amico certe ******piano a ridere ma lo fanno solo se lui non c'è. il mio amico è chiaramente un Koglione e sono io il primo a dirglielo ma tanto ci casca sempre.
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 27 marzo 2014 :  20:59:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by gattaccio

quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by gattaccio
se confronto le ragazze che ci sono nei locali normali che frequento con le lapper sinceramente per cultura, educazione, intelligenza e spesso bellezza non c'è paragone.



scusami se sono rinco, ma non ho capito: quindi NORMALI vs LAPPERINE , quale è il risultato secondo te?


che le normali sono migliori :-)


mha....non sono proprio così d'accordo....ci sono i casi estremi...ma bho...io trovo spesso delle lapperine educate ed intelligenti...dipende sempre come viene impostato il discorso...


tu sei tanto buono, forse troppo. lascia perdere queste che non ti meritano ED E' UN CONSIGLIO DA AMICO.
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 27 marzo 2014 :  21:54:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W l amico ******e!!!!!!!se nn ci fossero loro le'lappere nn si divertirebbero......anche io punto sulla intelligenza invece della bellezza....belle sono tutte intelligenti.....mica tante!!!!!!

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 28 marzo 2014 :  00:59:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
esemplare di pollo spennato il tuo amico

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 marzo 2014 :  09:47:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quasi nessuna è intelligente (vero) però sono più spregiudicate e pragmatiche del 99% di noi

questo ci porta ad essere sempre a loro inferiori

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 29 marzo 2014 :  14:45:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non si è inferiori a nessuna tutt'altro.
è che se in un rapporto una ragiona freddamente e lucidamente ed un altro si fa influenzare dai sentimenti o almeno dalla passione, pur avendo delle possiblità ,si ritrova in posizione di vantaggio..
esemplifico ricordando quando ero il miglior cliente di un locale, con qualche piccolo e non tanto picoclo privilegio, e possiblita di scelta ed rinunci a cio perchè attratto dalla meno compatible del lotto..
non è inferiroirta è vedere lo stesso rapporto in maniera molto diversa, per me lei una persona acui tenevo veramente, per lei undatore di lavoro, buono o fastidiso asseconda dell evolversi delle cose, ma anche buono,simpatico gradevoles empre cliente rimanie quindi tutto che cio anche a un amico vienne da lroo normalmente ocncesso coi cleinti non accade
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 29 marzo 2014 :  16:03:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quasi nessuna è intelligente (vero) però sono più spregiudicate e pragmatiche del 99% di noi

questo ci porta ad essere sempre a loro inferiori


Diciamo pure che il lap dovrebbe essere un posto nel quale ci vanno solo RICCHI o persone con elevato reddito CHE HANNO TUTTO con la CONSAPEVOLEZZA di BUTTARE soldi. In realtà la maggioranza è costituita da persone con un REDDITO NORMALE che ci vanno con l'ILLUSIONE di poter OTTENERE qualcosa dato che MANCANO DI COSE NORMALI come compagnia, fidanzata, affetti vari. Poi c'è una parte di gente che li prende solo come un posto dove vedere tette e fondoschiena e qualche spettacolo e sono quelli che non spendono e non vogliono rapporti con queste ragazze e inzuppano il biscotto. Nel lap è evidente la finzione, è evidente che sono in quel posto per soldi. Il cliente da lap è mediamente una persona sfortunata oppure uno che non vuole fare fatica per riempire una serata. Alla fine, come diceva un mio amico sfortunato (MA MOLTO PIU' SVEGLIO DEI CLIENTI DEI LAP) quello è l'unico posto dove può dire di no a una bella ragazza. E' il cliente che ha il coltello dalla parte del manico, è lui che decide quindi non è inferiore in partenza.
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 29 marzo 2014 :  16:21:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gattaccio

quote:
Originally posted by pastix

quasi nessuna è intelligente (vero) però sono più spregiudicate e pragmatiche del 99% di noi

questo ci porta ad essere sempre a loro inferiori


Diciamo pure che il lap dovrebbe essere un posto nel quale ci vanno solo RICCHI o persone con elevato reddito CHE HANNO TUTTO con la CONSAPEVOLEZZA di BUTTARE soldi. In realtà la maggioranza è costituita da persone con un REDDITO NORMALE che ci vanno con l'ILLUSIONE di poter OTTENERE qualcosa dato che MANCANO DI COSE NORMALI come compagnia, fidanzata, affetti vari. Poi c'è una parte di gente che li prende solo come un posto dove vedere tette e fondoschiena e qualche spettacolo e sono quelli che non spendono e non vogliono rapporti con queste ragazze e inzuppano il biscotto. Nel lap è evidente la finzione, è evidente che sono in quel posto per soldi. Il cliente da lap è mediamente una persona sfortunata oppure uno che non vuole fare fatica per riempire una serata. Alla fine, come diceva un mio amico sfortunato (MA MOLTO PIU' SVEGLIO DEI CLIENTI DEI LAP) quello è l'unico posto dove può dire di no a una bella ragazza. E' il cliente che ha il coltello dalla parte del manico, è lui che decide quindi non è inferiore in partenza.


Guarda caso quelli che dicono di no sono quelli con pochi soldi e non fanno i privè e vengono a dare dei polli agli altri. Quelli che possono ci vanno, fanno i privè si divertono e magari hanno pure altri hobby costosi. Sinceramente quelli che vedo sempre nel locale sono gli squattrinati che arrivano all'apertura escono alla chiusura, spazzolano gli stuzzichini e vanno negli fkk o con le stradali. Ma questi non fanno testo, secondo me sono gli abusivi della lap-dance che si ritengono furbi o più svegli, ma sinceramente non so se hanno appartamenti, attività redditizie, altri interessi, viaggiano oppure sono quelli che parlano come nella favola della volpe e l'uva (Diceva la volpe vedendo che non riusciva a raggiungere l'uva "non mi piace, non mi interessa").

Edited by - PaolinoB on 29 marzo 2014 16:26:35
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 29 marzo 2014 :  16:33:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

non si è inferiori a nessuna tutt'altro.
è che se in un rapporto una ragiona freddamente e lucidamente ed un altro si fa influenzare dai sentimenti o almeno dalla passione, pur avendo delle possiblità ,si ritrova in posizione di vantaggio..
esemplifico ricordando quando ero il miglior cliente di un locale, con qualche piccolo e non tanto picoclo privilegio, e possiblita di scelta ed rinunci a cio perchè attratto dalla meno compatible del lotto..
non è inferiroirta è vedere lo stesso rapporto in maniera molto diversa, per me lei una persona acui tenevo veramente, per lei undatore di lavoro, buono o fastidiso asseconda dell evolversi delle cose, ma anche buono,simpatico gradevoles empre cliente rimanie quindi tutto che cio anche a un amico vienne da lroo normalmente ocncesso coi clienti non accade


Per quello che posso dire non ho mai cercato nei lap-dance quello che non posso avere. Però devo dire che quando si vedono delle belle ragazze e si ha voglia, avere uno o più biglietti da 50 fa la differenza, chi può va in privè, esce soddisfatto e sta bene tutta la settimana, chi non può resta con la voglia e va in giro a dire peste e corna. Ma si sa che è tutto finto, ma si sa che nessuno troverà l'amica del cuore. Non vedo perché un cliente che ci va e si toglie una soddisfazione perché ne ha la possibilità debba sentirsi dare del pirla dagli altri. E gli altri perché vanno in quei posti allora? Se credono nell'amicizia e nell'amore vero che vadano con le free o nelle discoteche, oppure negli fkk austriaci a mischiarsi con i suini tedeschi sdraiati in accappatoio ai bordi della piscina.
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 29 marzo 2014 :  20:23:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
caro profeta alla fine io e te concordiamo ma il fatto è che nei lap ci sono persone con un reddito normalissimo che spendono troppo e si illudono e per questo sono polli. se a te piace andare in lap e farti un qualche privè con una ragazza che ti piace, fai quello che ti piace e non sei di quelli che scambiano il numero di cellulare e che si sente speciale, nessuno ti darà del pollo. il mio amico sfortunato ha capito subito come funziona e siccome non ottiene quello che vuole in quei posti la settimana scorsa si è fatto sei giri in giostra in due ffk. l'altro mio amico perfetto mongoloide invece è ancora ad investire in privè SPERANDO di ottenere qualcosa. purtroppo in lap è pieno di polli che non se ne rendono conto.
Go to Top of Page

PaolinoB
Discepolo Daiana.it

662 Posts

Posted - 29 marzo 2014 :  23:53:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gattaccio

caro profeta alla fine io e te concordiamo ma il fatto è che nei lap ci sono persone con un reddito normalissimo che spendono troppo e si illudono e per questo sono polli. se a te piace andare in lap e farti un qualche privè con una ragazza che ti piace, fai quello che ti piace e non sei di quelli che scambiano il numero di cellulare e che si sente speciale, nessuno ti darà del pollo. il mio amico sfortunato ha capito subito come funziona e siccome non ottiene quello che vuole in quei posti la settimana scorsa si è fatto sei giri in giostra in due ffk. l'altro mio amico perfetto mongoloide invece è ancora ad investire in privè SPERANDO di ottenere qualcosa. purtroppo in lap è pieno di polli che non se ne rendono conto.


Fammi capire! Cos'è che spererebbero di ottenere questi polli facendo molti privè? ******o? Fidanzamento? Matrimonio? Amicizia?

Edited by - PaolinoB on 29 marzo 2014 23:59:32
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 marzo 2014 :  16:58:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gattaccio

caro profeta alla fine io e te concordiamo ma il fatto è che nei lap ci sono persone con un reddito normalissimo che spendono troppo e si illudono e per questo sono polli. se a te piace andare in lap e farti un qualche privè con una ragazza che ti piace, fai quello che ti piace e non sei di quelli che scambiano il numero di cellulare e che si sente speciale, nessuno ti darà del pollo. il mio amico sfortunato ha capito subito come funziona e siccome non ottiene quello che vuole in quei posti la settimana scorsa si è fatto sei giri in giostra in due ffk. l'altro mio amico perfetto mongoloide invece è ancora ad investire in privè SPERANDO di ottenere qualcosa. purtroppo in lap è pieno di polli che non se ne rendono conto.



C'è un detto, quella che paghi subito ti costa meno...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 30 marzo 2014 :  17:39:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by profeta

quote:
Originally posted by gattaccio

caro profeta alla fine io e te concordiamo ma il fatto è che nei lap ci sono persone con un reddito normalissimo che spendono troppo e si illudono e per questo sono polli. se a te piace andare in lap e farti un qualche privè con una ragazza che ti piace, fai quello che ti piace e non sei di quelli che scambiano il numero di cellulare e che si sente speciale, nessuno ti darà del pollo. il mio amico sfortunato ha capito subito come funziona e siccome non ottiene quello che vuole in quei posti la settimana scorsa si è fatto sei giri in giostra in due ffk. l'altro mio amico perfetto mongoloide invece è ancora ad investire in privè SPERANDO di ottenere qualcosa. purtroppo in lap è pieno di polli che non se ne rendono conto.


Fammi capire! Cos'è che spererebbero di ottenere questi polli facendo molti privè? ******o? Fidanzamento? Matrimonio? Amicizia?



c'è chi spera ti portarsela fuori e poi finire in albergo e chi si crede il fidanzato ufficiale :-) e non scherzo! ogni tanto li accontentano uscendo a mangiare se non hanno voglia di cucinare.
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 30 marzo 2014 :  17:40:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by gattaccio

caro profeta alla fine io e te concordiamo ma il fatto è che nei lap ci sono persone con un reddito normalissimo che spendono troppo e si illudono e per questo sono polli. se a te piace andare in lap e farti un qualche privè con una ragazza che ti piace, fai quello che ti piace e non sei di quelli che scambiano il numero di cellulare e che si sente speciale, nessuno ti darà del pollo. il mio amico sfortunato ha capito subito come funziona e siccome non ottiene quello che vuole in quei posti la settimana scorsa si è fatto sei giri in giostra in due ffk. l'altro mio amico perfetto mongoloide invece è ancora ad investire in privè SPERANDO di ottenere qualcosa. purtroppo in lap è pieno di polli che non se ne rendono conto.



C'è un detto, quella che paghi subito ti costa meno...


esatto! ed in lap costa di più che in altri posti.
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 30 marzo 2014 :  17:41:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by gattaccio

caro profeta alla fine io e te concordiamo ma il fatto è che nei lap ci sono persone con un reddito normalissimo che spendono troppo e si illudono e per questo sono polli. se a te piace andare in lap e farti un qualche privè con una ragazza che ti piace, fai quello che ti piace e non sei di quelli che scambiano il numero di cellulare e che si sente speciale, nessuno ti darà del pollo. il mio amico sfortunato ha capito subito come funziona e siccome non ottiene quello che vuole in quei posti la settimana scorsa si è fatto sei giri in giostra in due ffk. l'altro mio amico perfetto mongoloide invece è ancora ad investire in privè SPERANDO di ottenere qualcosa. purtroppo in lap è pieno di polli che non se ne rendono conto.



C'è un detto, quella che paghi subito ti costa meno...


esatto! e aggiungi pure che in lap costa caro.
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 30 marzo 2014 :  18:53:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
i lap hanno i loro prezzi indicati, ed è sicuramente un divertimento costoso se non vissuto da esclusivamente spettatore, cosa che personalmente trovo noioso tra pochi speccatolie non di eccelsa qualita e ragazze che ti chiedono di consumare,come se lo stesso ambiente si fosse orientato per non rendere la serata paicevolea chi pga solo l ingresso..E' un psoto per ricchi nel senso che il rapporto costo divertimento non è favorevole e si mettono in conto serate in cui si spreca aabstanza per molto poco,preferita con al serata storta o nuova ragazza provata deludente-diciamo che i favori,almeno qualche anno fa, delle ragazze piu belle ed ambite dei locali migliori richiedevano un investimento notoevole e probaiblmente eccessivo, uno sfizio da ricchi,laddove stessi risultati in altre realta averebebro uncosto piu contenuto,ma delr esto sarebbe lo stesso discorso perche una coca cola al supermeracato costa 30 centesimi e al billionare 30 euro,meglio quindi ilprfilo di chi fa una captaina mensile od ogni 7-8 settimane ha ragzze con cui va daccordo, sta un po incosumazione un po in prive saluta e va via..senza straschichi telefonate od altro..E' vero che alcune lapperine ,due tre almeno ed una in particolare non credo riusciro mai a dimenticarle e non credo,almeno nell'esperienza pay, di avere provato nulla di simile ma appunto linvestiemnto ditempo,energie ed ovviamnete denaro era davvero elevato
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 31 marzo 2014 :  01:07:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
polli vi fate spennare..e continuate....mannaggia!!!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 31 marzo 2014 :  09:55:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
stamattina mi sono svegliato ... e mi sento non pollo ... POLLISSIMO ... porca paletta gente ... mi manipolano come una marionetta ... tutte !!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 31 marzo 2014 :  12:56:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono molto d accordo con l amico mecatronico....in passato ho trovato solo lappibe dell est che ti spiumavano....ultimamento ho trovato una lappina italica sensuale intelligente che sta cn te per le risate e i bei discorsi che si fanno xche da spiumare ne avrebbe di molto ricchi e cn me si accontenta di un paio di consumaziobi

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 31 marzo 2014 :  13:39:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix se nascondi i fili magari nn ti manipolano

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 31 marzo 2014 :  16:39:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
fosse così semplice ... quando ti scosciano davanti in pieno nylon ... puoi avere la pazienza di giobbe la saggezza di salomone e la forza di mosè ... ma "gnazza semper gnazza est" dicevano i latini

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 31 marzo 2014 :  21:19:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
polli!!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 31 marzo 2014 :  21:28:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lo dice anche la pubbicita...."una gnazza e' per sempre!!!!!!"specie in nylon

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 31 marzo 2014 :  22:31:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Lo dice anche la pubbicita...."una gnazza e' per sempre!!!!!!"specie in nylon





Speriamo di no...odio la monotonia....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 11 giugno 2014 :  23:51:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
un tipo è stato invitato ad andare in Romania dalla lappina: serviranno organi a un suo parente? o voleva farsi pagare il viaggio in aereo?
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  09:56:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono pollo :(

w il nylon

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  11:24:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'uomo in se nasce pulcino...poi diventa pollo...

l'evoluzione seguente e' dopo un BIVIO...:

- o il pollo diventa allo spiedo
- o il polletto diventa un gallo

;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  13:46:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sento un gallo :-P

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 12 giugno 2014 :  16:44:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w u pilu!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 13 giugno 2014 :  11:42:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Mi sento un gallo :-P



Io sinceramente "anche se non ha senso" mi sento squalo

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 giugno 2014 :  13:05:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dalle mie parti si dice ... "mi sento un biskero"

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 13 giugno 2014 :  22:07:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Ricordatevi che quando entriamo in un lap le ragazze ci vedono come put.tani.eri, la maggior parte dei clienti è fidanzato o a casa ha una moglie, quindi le lappine ci conoscono come uomini che gli piacciono le donne facili e che non gli frega niente se a casa c'è qualcuna ad aspettarci, perché loro dovrebbero innamorarsi di uno str.onzo?
Lo stesso faccio io quando entrò in un lap dance e vedo tante trote, ragazze che a casa hanno un fidanzato e marito, disposte a farsi toccare palpare per soldi e tante ma proprio tante vanno ben oltre, e cosa sono... brave ragazze!? Ragazzi aprite gli occhi, sveglia la fidanzata si cerca fuori dai locali di M...
Si va al lap per divertirsi a guardare gli spettacoli, e i soldi del prive teneteveli in tasca che è meglio

Parole sante sir Losco
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 14 giugno 2014 :  06:45:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Secondo me sei si' un gallo losco, ma un cappone...
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 08 luglio 2014 :  23:23:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La settimana scorsa mi sono sentito un grandissimo idiota più che un pollo perché ho offerto da bere a una a causa della noia: mi avrà chiesto di andare in privè almeno cinque volte in dieci minuti. 10€ buttati nel wc.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 09 luglio 2014 :  10:22:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se e' una bevuta NON sei ne idiota ne pollo...per passare tempo...

anche io a volte a certe tipe "fighe" ma che non son il mio tipo offro da bere in disco...

Poi dipende se fai pvt o se offri cene e non ti dice nulla beh li getti soldi :-))))

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 luglio 2014 :  23:24:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gattaccio

La settimana scorsa mi sono sentito un grandissimo idiota più che un pollo perché ho offerto da bere a una a causa della noia: mi avrà chiesto di andare in privè almeno cinque volte in dieci minuti. 10€ buttati nel wc.



Pollo è quello che paga l'affitto credendo di avere una fidanzata (mentre è solo uno soonsor), non è un pollo quello che paga una cena e poi l'albergo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 luglio 2014 :  23:26:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gattaccio

La settimana scorsa mi sono sentito un grandissimo idiota più che un pollo perché ho offerto da bere a una a causa della noia: mi avrà chiesto di andare in privè almeno cinque volte in dieci minuti. 10€ buttati nel wc.



Pollo è quello che paga l'affitto credendo di essere il fidanzato (è solo uno sponsor)
Non è pollo quello che paga il ristorante e l'albergo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

November
Utente Base Daiana.it

36 Posts

Posted - 12 ottobre 2014 :  13:14:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ecco qua un altro potenziale super-pollo. :D

Ho letto tutta la discussione con grande interesse, dato che sto vivendo una situazione simile.
Sono fra l'altro il pollo del tipo peggiore: quello che gioca a fare il fidanzatino.
Allora devo dire che la mia esperienza è solo agli inizi ed è abbastanza positiva(ho ancora tutte le penne), seppur una vocina dentro di me urli insistentemente che c'è qualcosa di fondo che non va, io fingo di non sentirla, e per ora mi va bene così.
Non mi va di parlare della mia situazione in particolare ma voglio fare alcune considerazioni sparse sulla questione:

-Le italiane e le ragazze dell'est sono entrambe attaccate ai soldi, ma in modo differennte. La ragazza italiana di 20+ anni considera il tuo lavoro, la tua macchina, il futuro che puoi offrire prima di ogni altro aspetto. Questo invece alla ragazza dell'est frega molto meno: bada di più al contante dentro il portafoglio e a quanta voglia hai di spenderlo. Per loro è assolutamente normale che se si esce e paghi tu 9 volte su 10(la volta che paga lei non rissoleva le finanze ma fa molto piacere come gesto, devo dire). Punto a favore per la ragazza dell'est: per sapere cosa pensa davvero basta ubriacarla :D

-Ognuno sa quello che vuole, prende le sue scelte e sa a cosa va incontro. Se vuoi l'amichetta da portarti fuori qualche volta, ricambiando le gentilezze con priveé più o meno frequenti, ok, ma allora sai che stai pagando una prostituta, anche se in maniera più fine e indiretta. Lo sai e finché non te lo scordi mai, scambiandolo per qualcos'altro, allora va tutto bene. Se invece uno pretende che la ragazza stia con lui perché le piace davvero, allora nel suo locale(e anche negli altri...) secondo me non ci deve più mettere piede. O al massimo passare a trovarla ogni tanto per un drink, stop. E questo è un punto fermo secondo me...

-Le ragazze quando sono troppo belle, di qualsiasi nazionalità siano, sono pericolose e non bisogna mai lasciare il controllo a loro. Peraltro alcune non hanno alcun pudore a manovrarti come un burattino anche davanti agli altri, a volte mi capita di vedere qualche coppia così in giro, triste davvero. Non vorrei mai essere così anche io ma con certi visini capaci di farti infiammare con uno sguardo il rischio è sempre in agguato. Nessuno è immune..


Detto tutto ciò secondo me i polli sono quelli che non hanno una visione chiara di quello che stanno facendo, o magari che ce l'avevano ma l'hanno persa. Alla fine, stai bene con lei, ti da quello che cercavi, allora chi ha il diritto di darti del pollo? Quello che vive la sua romantica storia d'amore con la compaesana italiana, e dopo dieci anni divorzia e fra avvocati e alimenti da pagare si ritrova in mutante, è stato meno pollo?
Sono donne ed è sempre una guerra con loro, almeno se sono lapper non abbassi mai la guardia. :P

Edited by - November on 12 ottobre 2014 15:46:13
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 ottobre 2014 :  14:09:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao November vedo che hai le idee in testa ben chiare, ottimo
Sono d'accordo con te quando dici: "chi si separa con una italiana dopo 10 anni e ti ritrovi in mutande tra avvocati e alimenti"
Bisogna solo sempre condurre il gioco in questi ambienti, e al momento giusto ritirarsi...
P.S.
Il detto che la donna che paghi subito è quella che costa meno, infondo è vero...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 12 ottobre 2014 :  15:51:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Ciao November vedo che hai le idee in testa ben chiare, ottimo
Sono d'accordo con te quando dici: "chi si separa con una italiana dopo 10 anni e ti ritrovi in mutande tra avvocati e alimenti"
Bisogna solo sempre condurre il gioco in questi ambienti, e al momento giusto ritirarsi...
P.S.
Il detto che la donna che paghi subito è quella che costa meno, infondo è vero...



Ben detto Losco
Ho letto quasi tutto il Topic, molto interessante, si tratta se vogliamo del punto forse principale (sia con pay sia con free)
Il problema si potrebbe vedere anche non solo dal punto di vista economico (ovviamente il discorso soldi è il più pericoloso)
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 12 ottobre 2014 :  16:14:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Personalmente oggi non saprei dire come mi sento
Gli ultimi giorni per me sono stati un po' strani, troppi input, troppe sensazioni diverse, cerco di spiegare...
Esco con una tipa che avevo visto tempo fa (sempre impegnata, ma recentemente agganciata in modo veramente occasionale) mi aspettavo tutto ok, ma avevo qualche perplessità, in realtà sostanzialmente ok e in più realmente incontenibile sotto le lenzuola :-)
Altro giorno, altra tipa, totalmente diversa, meno sicura, non si ritiene bella, cena, giretto e portata al locale (io non entro, evitiamo casini, ok)
Per me lei è molto interessante dialogo perfetto, bella serata per entrambi, la prox uscita dovrebbe essere decisiva (è finita in cima alla lista, anche se di sicuro non lo immagina)
Altra sera: locale preferito, 4 tipe + altre viste
la prima, super interessante (vera donna, decisa, bella, provocante, quantitativo di agrumi, nelle poche volte che l'ho vista, incalcolabile come quantità e qualità, ma rischio "regalini", che sostanzialmente potrebbero raddoppiare il costo delle serate e creare pericolosi precedenti)
la seconda: "fidanzata" ritornata, ma super ricercata, per un motivo non molto chiaro, ma che a questo punto non mi interessa chiarire, non usciamo (come era previsto/speravo di fare)
la terza: conosciuta tempo fa (agrumi vari) poi non sentita causa mancanza di tempo, ecc. abbastanza ok, ma impressione finale triste/non mi trovo poi tanto
la quarta: veramente brava, carina, dolce, ha parlato chiaro su tutto ed è stata anche super sexy in modo elegante (la sento realmente vicina e in effetti lo è, inoltre "è già successo tutto" quindi siamo "a carte ******erte") però non mi va di crearle casini (vedi le storie sopra di cui sa tutto!)
Alla fine del discorso non so se sono pollo, fortunato, incasinato o altro.
Economicamente ho gestito il tutto in modo accettabile
Emotivamente mentre rincasavo mi sentivo (mi sento) veramente strano, non mi prendeva neanche il tipico sonno di quando si guida verso casa
Decisioni prese: stop nel locale, stop sms + tel (generalmente già scarsissime da parte mia), vedrò quelle che sono uscite meglio da questa situazione esclusivamente fuori dal locale, in caso di pacchi, casini o altro mi dirigerò in altri locali dove sono più "libero"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 ottobre 2014 :  14:45:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
polli come al solito vi fate fregare!...non capite nulla!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 13 ottobre 2014 :  14:52:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' che bisognerebbe essere sempre freddi e calcolatori, non abbassare mai la guardia.
Unico problemino, se fai così, rischi di stressarti come sul lavoro... allora meglio stare a casa...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 13 ottobre 2014 :  14:55:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beh chiaramente Angel...il lap ed il night NON e' per tutti...il professionista lo vedi anche li' ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 13 ottobre 2014 :  14:58:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Col tempo si migliora (si dovrebbe...)
Quest'anno ho detto no già due volte
2 Tipe sicure, agrumi ed oltre, nel locale, in macchina, certezza di seratona ma richiesta di regalino (cifra, intrattabile, in un caso regalo, cell, nell'altro)
Cortesemente ho lasciato cadere la cosa mantenendo buoni rapporti con entrambe (nel locale, mai più portate fuori)
All'inizio non facevo così (in questi casi) e ricordo che poi non erano neanche valide queste tipe esigenti!!!
Ripeto quel che ho scritto più volte: se va bene va bene subito, senza rilanci e spese pazze (anche se solamente multicene, senza regalini)
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 13 ottobre 2014 :  15:01:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Beh chiaramente Angel...il lap ed il night NON e' per tutti...il professionista lo vedi anche li' ;-)



Ciao Silver, quelli più a rischio secondo me capitano nei locali per caso (feste, addio al celibato, in particolare nei lap) se, per caso, tornano da soli è la fine :-)
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 13 ottobre 2014 :  15:07:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quello di cui mi rallegro è che queste tipe in sostanza non hanno potere su di me.
Vedo anche e sento spesso raccontare da amiche che parlano chiaro che ci sono Tipi/Clienti che le stressano in modo realmente assurdo/patologico.
Il pollo può anche essere femmina... di solito poi ovviamente sono le più gentili ed educate e quindi non prendono efficaci contromisure...

Edited by - AngelOK on 13 ottobre 2014 15:08:54
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 13 ottobre 2014 :  17:54:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cazz....... molli una lap da mesi perche ti gonfia.......o perchè pensi ti stia prendendo x le sfere (poco importa) è mai possibile ke ora abbia una voglia disumana di parlarci magari solo per sentire la sua voce.. l'altro gg stavo per andare a sedermi vicino a lei quando arriva una lap amica e mi fà:se vai la sei un uomo senza p.all.e; mai parole erano state dette con tanto peso ....I'm a chichen now

Edited by - gibo on 13 ottobre 2014 17:56:23
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 13 ottobre 2014 :  18:36:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahhahaha. bella questa.

scherzi a parte gibo ci vuole sempre un po di come dire POLSO con queste qua..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 13 ottobre 2014 :  18:37:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo Angel. Visti degli spennamenti a manetta.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

GIBOZZO
Utente Base Daiana.it

Italy
26 Posts

Posted - 13 ottobre 2014 :  21:07:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sti lap e night ragazzi...vi fregano...state all'occhio..altrimenti vi fanno polli
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 14 ottobre 2014 :  08:37:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gibozzo nessuno frega nessuno ricordalo...

se tu vai in un osteria e bevi una bottiglia di vino con 2 amici e mangi un piatto di pasta stai bene...

se vai nell'osteria e bevi 3 bottiglie da solo e mangi poco o nulla stai male...e spendi tanto...

It's life.. !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 ottobre 2014 :  15:19:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo tanti anni (18 per l'esattezza) di carriera losca non mi sono ancora fatto fregare

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 14 ottobre 2014 22:02:54
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 14 ottobre 2014 :  18:02:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Solito discorso.. dipende cosa si intende farsi fregare,io per esempio do volentieri 4 soldi alla mia amica per comperarsi qualcosa tanto finiti i soldi stiamo tutti bene,cambia discorso se aldilà dei soldi ci vanno di mezzo i sentimenti (come sucesso a me di recente) detto questo potrei dire che il pollo è quel personaggio che nn ha più il controllo della situazzione
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 14 ottobre 2014 :  19:06:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pollo = Pennuto
Uomo = Peluto

ahha! Concordo non e' facile non perdere il controllo della situazione ma la cosa che a me e' capitata 1 volta che LEI una mia preferita perse il controllo situazione...mamma che esperienza...fuori dal locale si era gettata sulla auto sul parabrezza con minacce e la scarpa col tacco ahahah mentre ero in auto e ne accompagnavo una a fare colazione...

Bellissima Scena LOOOL

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 ottobre 2014 :  22:16:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Diciamo che mi sono sempre divertito e quando la preferita diventava pericolosa... cambiavo strada.
Tempo fa ho scritto i 10 comandamenti, ma personalmente ho tre regole che utilizzo, primo i locali sono solo un divertimento, secondo mai innamorarsi e terzo non spendere mai oltre il 20% delle proprie possibilità.
In tanti anni qualche rischio lo corso, con la seconda preferita stavo perdendo il controllo ho deciso di chiudere fin tanto che ragionavo.
Per un periodo di tempo (2 anni) ho fatto dei locali loschi un hobby, poi come solito ragiono e cambio strada, l'unico punto è che non ho mai superato e la soglia del 20%

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 14 ottobre 2014 :  22:48:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Pollo = Pennuto
Uomo = Peluto

ahha! Concordo non e' facile non perdere il controllo della situazione ma la cosa che a me e' capitata 1 volta che LEI una mia preferita perse il controllo situazione...mamma che esperienza...fuori dal locale si era gettata sulla auto sul parabrezza con minacce e la scarpa col tacco ahahah mentre ero in auto e ne accompagnavo una a fare colazione...

Bellissima Scena LOOOL



Grande Silver, allora non sono il solo ad avere avuto qualche problemino , ho rimediato solo qualche graffiata, forse perchè mi hanno beccato poche volte fuori con altre Tipe
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  08:05:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Losco facile a dire:mai innamorarsi !!! sono cose che se succedono arrivano come un fiume in piena e non riesci a controllarle e sucede che te ne accorgi quando hai provocato il peggio
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  09:46:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si l'amore e' come equitalia e la finanza arriva e ti inc....! SEMPRE.

Per utente GIBOZZO ex DEUS la prossima volta che spammi ti banno anche quell utente.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  15:03:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sarà che prima di frequentare questo mondo della notte una inc...ata lo presa, ora tengo gli occhi ben aperti e quando quando sento che sto per perdere il controllo cambio strada

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

GIBOZZO
Utente Base Daiana.it

Italy
26 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  15:19:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco aiutami mi hanno fatto fuori..moschettieri aiuto
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  15:24:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buona tecnica Losco, altri giri, altre tentazioni :-)

Edited by - AngelOK on 15 ottobre 2014 15:25:41
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  15:30:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quelle che non ti trattano da pollo escono a cena anche alle 20 / 20:30 ...
E le furbine che ti richiamano "...ti spiace se ci vediamo alle 21:30 ... è successo questo, è successo quello" , ovviamente sempre le stesse
Poi ci sono i furbini, che guarda caso hanno tempo libero solo nel giorno di riposo delle Tipe, e magari non le hanno mai portate fuori una solo volta: sgamati all'istante :-)
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  16:39:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusate l'intrusione ma c'è un orario per distinguere se uno è pollo o no a seconda se la lap ti esce a cena alle 20 piutosto che alle 21...ma daiii.. spero di aver interpretato male i vostri discorsi
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  16:48:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  17:27:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non credo che ci sia un orario per essere polli... nel lap devono entrare per le 23.00/23.30 non devono dare conto a nessuno e non paghi il ritardo, se lei è uscita a cena è per due motivi: il primo è che sei un buon cliente, il secondo che gli piaci.

Per il night le cose cambiano, dalle 22.00/22.30 inizi a pagare il ritardo della girl al locale, quindi se viene a cena presto 19.30/20.00 e la riporti per le 22.00 vuol dire che è stata con te per puro piacere suo e non hai pagato nessuno... altrimenti sei solo un cliente

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  17:29:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bravo Losco, hai centrato il punto... come al solito :-)
Parlavo di Night, solo e sempre
Mai stato a cena con una Lap (ogni tanto facevo altro, oppure solo locale e stop)
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  17:34:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo la mia era una considerazione quasi marginale se pensiamo a gente a cui hanno "mangiato" la casa o terribili e tristi cose del genere.
Però noto che le Tipe migliori usano certe "cortesie" se possono, e quindi un banalissimo spostamento di orario, specialmente se ripetuto, può servire a capire, subito, senza andare verso altre sorpresine...
Vi levate subito dai piedi le "furbine" e mantenete buoni rapporti con chi merita!
Go to Top of Page

November
Utente Base Daiana.it

36 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  18:15:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non riesco a seguire i vostri discorsi, forse perché non so come funziona un night(mai stato)... cioè se esci a cena con una tipa, e poi la porti a lavoro un po' in ritardo, paghi? :D
Ho capito bene?


Domandone: ma siamo sicuri che le lapper guadagnano così tanto oggi? Perdono metà dei drink e metà del priveé(circa di solito no?)
facendo conto una media di 3 priveé a sera e 6 dink(che è già generosa, tenete conto che durante la settimana i locali sono abbastanza vuoti e ormai c'è crisi per tutti)
fanno 90 euro a sera
90 x 5 = 450 eu settimana= 1800 al mese.
non sono cifre da capogiro.(ma è sempre molto di più di quello che guadagno io ,comunque!)
Mi sfugge qualcosa?
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  18:20:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo mondo della notte è un po' come il casino vai giochi... sai già a priori che perderai tanti soldi ma l'illusione di diventare ricco rimane sempre, quindi entri e giochi, se ti piace fai benissimo a continuare... purché non ti lamenti quando perdi.
lo stesso vale per i locali loschi, personalmente non entrerei mai in un casino ma in un lap o night si, è il mio gioco... entro gioco mi diverto e quando è ora di smettere esco

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  19:01:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  19:18:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Non credo che ci sia un orario per essere polli... nel lap devono entrare per le 23.00/23.30 non devono dare conto a nessuno e non paghi il ritardo, se lei è uscita a cena è per due motivi: il primo è che sei un buon cliente, il secondo che gli piaci.

Per il night le cose cambiano, dalle 22.00/22.30 inizi a pagare il ritardo della girl al locale, quindi se viene a cena presto 19.30/20.00 e la riporti per le 22.00 vuol dire che è stata con te per puro piacere suo e non hai pagato nessuno... altrimenti sei solo un cliente



Grazie x la dritta nn lo sapevo....ma su tutti i night si paga l'uscita con la girl dopo un certo orario? Magari una risposta x chi è di zona PD
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 15 ottobre 2014 :  19:27:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by November

Non riesco a seguire i vostri discorsi, forse perché non so come funziona un night(mai stato)... cioè se esci a cena con una tipa, e poi la porti a lavoro un po' in ritardo, paghi? :D
Ho capito bene?


Domandone: ma siamo sicuri che le lapper guadagnano così tanto oggi? Perdono metà dei drink e metà del priveé(circa di solito no?)
facendo conto una media di 3 priveé a sera e 6 dink(che è già generosa, tenete conto che durante la settimana i locali sono abbastanza vuoti e ormai c'è crisi per tutti)
fanno 90 euro a sera
90 x 5 = 450 eu settimana= 1800 al mese.
non sono cifre da capogiro.(ma è sempre molto di più di quello che guadagno io ,comunque!)
Mi sfugge qualcosa?




Provo a dire la mia al riguardo e da fonte sicura (lap) quelle cifre da te elencate valgono solo per le lap che lavorano poko (poki prive giorno 1/max2) il discorso campia quasi il doppio se una lap lavora tanto (tanto= 8/10 Prive giorno) e credimi conosco lap che ci riescono ero cliente tempo fa di una di esse.Cifra+ cifra- siamo la.
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 16 ottobre 2014 :  10:50:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

quote:
Originally posted by November

Non riesco a seguire i vostri discorsi, forse perché non so come funziona un night(mai stato)... cioè se esci a cena con una tipa, e poi la porti a lavoro un po' in ritardo, paghi? :D
Ho capito bene?


Domandone: ma siamo sicuri che le lapper guadagnano così tanto oggi? Perdono metà dei drink e metà del priveé(circa di solito no?)
facendo conto una media di 3 priveé a sera e 6 dink(che è già generosa, tenete conto che durante la settimana i locali sono abbastanza vuoti e ormai c'è crisi per tutti)
fanno 90 euro a sera
90 x 5 = 450 eu settimana= 1800 al mese.
non sono cifre da capogiro.(ma è sempre molto di più di quello che guadagno io ,comunque!)
Mi sfugge qualcosa?




Provo a dire la mia al riguardo e da fonte sicura (lap) quelle cifre da te elencate valgono solo per le lap che lavorano poko (poki prive giorno 1/max2) il discorso campia quasi il doppio se una lap lavora tanto (tanto= 8/10 Prive giorno) e credimi conosco lap che ci riescono ero cliente tempo fa di una di esse.Cifra+ cifra- siamo la.



Confermo, alcune lavorano tanto, sempre le stesse, molto ricercate
Generalmente, nei lap, da anni ormai si sente il solito discorso: non è più come una volta... tanti guardano e basta (non pagano neanche da bere)
Quindi mediamente fanno fatica, magari il locale sembra anche pieno, si, pieno di spettatori, tipo teatro
Secondo me il lap tende a costare troppo ormai, ok solo se manca il tempo necessario per gestirsi le storie di Night

Per il discorso Night/Orari/Ritardi
Semplice, si parte dalle 22:00, non importa dove sei
Per l'uscita varia da posto a posto, i locali top chiudono molto tardi (in particolare ven+sab) così se uno arriva alle 4 per pagare poco non è detto che sia poco :-)
Poi chiaramente bisogna vedere come sei trattato dal Gestore...

Edited by - AngelOK on 16 ottobre 2014 10:52:32
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 16 ottobre 2014 :  17:04:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io esco sempre con un ragionamento ...

poichè anche il lavoro è una merce (purtroppo) se fanno quello che fanno lo fanno perchè guadagnano più di qualunque altro lavoro che potrebbero fare e quanto prendono gli permettere di fare ciò che vogliono/devono fare

altrimenti, semplicemente, non lo farebbero o farebbero altro.

chi non guadagna in modo adeguato viene eliminato poi dalla ferrea selezione che questo lavoro comporta

al night più che al lap

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 ottobre 2014 :  01:50:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

io esco sempre con un ragionamento ...

poichè anche il lavoro è una merce (purtroppo) se fanno quello che fanno lo fanno perchè guadagnano più di qualunque altro lavoro che potrebbero fare e quanto prendono gli permettere di fare ciò che vogliono/devono fare

altrimenti, semplicemente, non lo farebbero o farebbero altro.

chi non guadagna in modo adeguato viene eliminato poi dalla ferrea selezione che questo lavoro comporta

al night più che al lap



Bravo, ben detto amico mio

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
Pagina: of 3 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page