Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Ti Amm......
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Hunter
Utente Base Daiana.it



66 Posts

Posted - 21 giugno 2013 :  17:26:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by 75

Se ti privatizzi un'altra quando la tua "prima scelta" e' assente vai tranquillo che alla prima occasione in cui ti vedra' ti fara' una finta scenata di gelosia.
Questo perche' le sue finte amiche-colleghe(finte perche' sono le prime a venire da te a "proporsi" quando la tua lei non lavora) dovrebbero imparare a tenere la lingua stetta in mezzo ai denti e farsi una spaghettata di azzi loro invece di andarle a raccontare che ti sei intrattenuto con altre.
Non vale la pena dare l'esclusiva a nessuna,meglio avere 2-3 preferite all'interno del locale (meglio se tra loro non si sopportano cosi' si mettono in competizione per non perderti come cliente)e essere chiari:
"Non sei l'unica che frequento qui dentro, ti va bene?"
Se ti risponde di no digli "Pazienza, il locale e'pieno di ragazze!".



75 ti stra quoto te e approfitto per quotare anche meca anche io per anni ho fatto come dici tu avevo la favorita e delle favoritine ogni tanto c'era chi saliva e scendeva dal podio...e a tutti/e andava bene cosi... ma da circa un anno o la mia SUPER favorita e anche se ogni tanto gioco con qualche altra .... so che un po se la prende e magari con una battuta me lo rinfaccia.... ma e un gioco, e trovo divertente anche questo....

Bacco,Tabacco,e Venere riducono l'uomo in cenere... ma se tutti polvere torneremo,tanto vale togliersi qualche sfizio nel frattempo!!!
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 21 giugno 2013 :  18:40:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' bello sentirselo dire..(se vai con altre ti amazo) sembra li per li che tu valga qualcosa ma poi la vita è altra cosa.A me l'avranno detto un milione di volte ed è sempre bello uguale,ma poi con il passar dei mesi magari vedi ke ki te lo diceva se ne è andata a vivere con un'altro,e qua mi vien da dire"dopo una preferita" c'è un'altra preferita.......ke ti dice "nn andare con altre mentre io sono via lo sai sono gelosa da impazzire" .............sono tutte belle parole ma trovano il tempo ke trovano
Go to Top of Page

hanamichi
Esploratore Daiana.it

135 Posts

Posted - 21 giugno 2013 :  18:55:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

PERCHè TU RIESCI A FARTELO DA SOLO??????? E CHE SEI UN CONTORSIONISTA????



D'annunzio docet!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 21 giugno 2013 :  19:25:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è uno dei miei sogni poter essere completamente autonomo dalle donne
anche sotto l'aspetto footjob

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 21 giugno 2013 :  22:27:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

è uno dei miei sogni poter essere completamente autonomo dalle donne
anche sotto l'aspetto footjob




perfetto..provero' pure io...cosi' risparmio anche...non serve piu' che vada sul litorale..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 22 giugno 2013 :  20:23:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

E' bello sentirselo dire..(se vai con altre ti amazo) sembra li per li che tu valga qualcosa ma poi la vita è altra cosa.A me l'avranno detto un milione di volte ed è sempre bello uguale,ma poi con il passar dei mesi magari vedi ke ki te lo diceva se ne è andata a vivere con un'altro,e qua mi vien da dire"dopo una preferita" c'è un'altra preferita.......ke ti dice "nn andare con altre mentre io sono via lo sai sono gelosa da impazzire" .............sono tutte belle parole ma trovano il tempo ke trovano



ok ok ok, ma come dici te... quando te lo dice... quei due minuti sono bellissimi...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  11:33:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 giugno 2013 :  13:41:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sempre Pas... W la Gnazza!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 25 giugno 2013 :  00:28:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w pure lugano e il litorale...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 30 dicembre 2016 :  15:56:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
upp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 dicembre 2016 :  19:10:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page