Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 POPPEA CLUB (lap dance) ~ Roma (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 79 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

ildottore-
Esploratore Daiana.it

Italy
192 Posts

Posted - 05 agosto 2016 :  10:53:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gk... l'imitazione del kebab rotante! LOL

poi ti dico..
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

ercontetacchia
Utente Base Daiana.it

45 Posts

Posted - 05 agosto 2016 :  11:41:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gk

Piccole considerazioni pre-chiusura festiva.
Il locale, sotto la supervisione di Ingrid, sta perdendo mordente.
Inizia a esserci un po' di stanca secondo me. E' necessario un ricambio.
E qui allora parto con un po' di giudizi vari..

2- GABRIELA - COME ICARDI ALL'INTER -sa meravigliosamente fare il suo lavoro, la migliore dal punto di vista social. E infatti è una delle poche che è quasi sempre impegnata, anche solo per bere. RadioGK sospetta una sua prolungata assenza dopo il periodo estivo. Se dovesse mancare definitivamente si apre una voragine che va immediatamente colmata.

5- SAMANTA - PROMESSE NON MANTENUTE - E' rimasta tale e quale al suo arrivo. Molto bellina,fresca. ma si vede che lo fa di controvoglia. Manca di sensualità. Se vogliamo darle del tempo bene, se no non è una perdita.




Mi limito a parlare di queste due perche'tra l'altro le ho testate, sulle altre concordo in pieno sulla tua linea.
La prima sara' anche parlareottimo social time ma la sua assenza non pesera' a nessuno te l'assicuro, poi non la vedo mai impegnata con o quasi, avra' si e no suo ammiratore che viene ogni tanto: prive'alla camomilla filtro fiore Bonomelli:lasciamo stare va!
Meglio decisamente la seconda almeno sono rimasto soddisfatto dei suoi prive. Poi i gusti son gusti, forse sarai tu ul suo unico ammiratore

Edited by - ercontetacchia on 05 agosto 2016 11:45:09
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 05 agosto 2016 :  11:42:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 05 agosto 2016 :  12:59:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Complimenti a Gk per la sua analisi super dettagliata, per quanto riguarda il giudizio sulle ragazze su alcune sono d'accordo mentre su altre no, ma questa è una cosa molto soggettiva ( per dire se una è stata generosa in prive' è ovvio che ne parlo bene). Per quanto riguarda i punti da migliorare si ok ci possono stare pero' stiamo parlando di dettagli, da settembre l'unico aspetto importante sul quale lavorare sono le ragazze nuove, 1 o 2 girls inserite ogni mese sarebbe perfetto.
Due parole solo su Ingrid, si è trovata all'improvviso in una situazione non affatto facile ed in un ruolo mai fatto, si sta rivelando molto brava.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 05 agosto 2016 :  18:45:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bravissima ingrid,e se uno chiede penso sia disponibile x privè ogni tanto,sarebbero belle le serate a tema,tutte in bikini!

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 05 agosto 2016 :  22:03:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

bravissima ingrid,e se uno chiede penso sia disponibile x privè ogni tanto,sarebbero belle le serate a tema,tutte in bikini!

Depravato devi da paga nel prive, troppo facile cosi!!!

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 06 agosto 2016 :  14:34:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
stasera ultima serata come farete senza le vostre girl vi farete dare un santino ai quali le dedicherete i vespri mattutini e le odi serali pensando a lei?? o ciorba e sarmale pe tutti e se rivedemo a settembre??

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 06 agosto 2016 :  15:02:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Upp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 06 agosto 2016 :  15:46:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
daje puerco che npo de ciorba da mutanda te capita ogni tanto quando vedi la donna del capo

Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 07 agosto 2016 :  16:55:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
certo ce mancherebbe la reggente cassa del poppea sta eseguendo un ottimo lavoro meno bevuta risulta essere anche piu simpatica ma ormai coi languidi guadagni devo sorridere un po di piu se volgiono cacciare giornata ....

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

ercontetacchia
Utente Base Daiana.it

45 Posts

Posted - 07 agosto 2016 :  17:55:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
zingarelle in vacanza? meno mal ma quando ghe portemo qualcosa de bon dentro sto local che xe el miglior de Roma? camionista a parte? :-)
Ultimamente purtroppo come dice un mio amico romano ho visto l'ingresso sempre piu' frequente di "mutandari" senza selezione nonostante al ingresso c'e scritto che bisogna entrare con pantaloni regolari, si sente l'assenza del paron che non avrebbe permesso questo di sicuro.
Scherzi a parte ragazzi ho avuto modo di conoscere la Romania per lavoro e debbo dire trovi risposte al comportamento di ste tipe qui.
Tutti cercano di fregarti, entri dentro in qualsiasi luogo nessuno ti saluta, stanno tutti incaxxato orco can porti o non porti a casa loro un regalo non gliene importa nulla, il loro obbietivo e' sempre quello: cercare di spillarti o meglio ancora di fregarti piu' soldi possibile.
Poverta' in ogni dove e questo mi dispiace anche , le donne i "locali" le trattano come bestie o quasi ,usano la violeza spesso, che dire un mondo che mi ha lsciato sgomento.

Edited by - ercontetacchia on 07 agosto 2016 18:00:44
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 08 agosto 2016 :  10:20:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ercontetacchia

zingarelle in vacanza? meno mal ma quando ghe portemo qualcosa de bon dentro sto local che xe el miglior de Roma? camionista a parte? :-)
Ultimamente purtroppo come dice un mio amico romano ho visto l'ingresso sempre piu' frequente di "mutandari" senza selezione nonostante al ingresso c'e scritto che bisogna entrare con pantaloni regolari, si sente l'assenza del paron che non avrebbe permesso questo di sicuro.
Scherzi a parte ragazzi ho avuto modo di conoscere la Romania per lavoro e debbo dire trovi risposte al comportamento di ste tipe qui.
Tutti cercano di fregarti, entri dentro in qualsiasi luogo nessuno ti saluta, stanno tutti incaxxato orco can porti o non porti a casa loro un regalo non gliene importa nulla, il loro obbietivo e' sempre quello: cercare di spillarti o meglio ancora di fregarti piu' soldi possibile.
Poverta' in ogni dove e questo mi dispiace anche , le donne i "locali" le trattano come bestie o quasi ,usano la violeza spesso, che dire un mondo che mi ha lsciato sgomento.


BUCAREST VIOLENTA LA POLIZIA NON RALLENTA .....perchè l italia e differente ....che i locali usino la violenza con le donne me pare na strunz..a so loro che fanno come gli pare e i localari si incassano perche gia nce vie nessuno se queste fanno come ie pare te saluto core ....amico mio ricordo quando non c era tutte questa dacia nei locali ...budapest san pietroburgo mosca bratislava praga era tutta un altra storia sono state loro a rovinare sti posti

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 08 agosto 2016 :  13:44:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo Estivo Topic Eseguito!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ercontetacchia
Utente Base Daiana.it

45 Posts

Posted - 08 agosto 2016 :  15:42:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A scanso di equivoci quando parlo dei locali che trattano male le donne,parlavo degli uomini rumeni non dei locali di lap,scusatemi. Anche perche avrei paura a entrare nei lap a Bucarest. Loro comunque sono avvelenate di schemi da paura
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 08 agosto 2016 :  23:00:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Al Poppea io mi trovo tutto sommato bene anche con alcune romene se escludiamo antipatie o incomprensioni magari dovute al solito tira e molla su consumazioni prive, il livello di bellezza daciaco è piuttosto elevato..tanto poi tutto il mondo è paese e se vai a vede quanto so avvelenate di soldi, tra quelle non povere, le nostre connazionali in generale (non necessariamente quelle dei locali) svettano nel disdicevole primato.

A Cesare le donne chiedono sesterzi..
No vado dritto
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 09 agosto 2016 :  10:17:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UPP. Grazie Conte e Nem!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 09 agosto 2016 :  11:58:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

Al Poppea io mi trovo tutto sommato bene anche con alcune romene se escludiamo antipatie o incomprensioni magari dovute al solito tira e molla su consumazioni prive, il livello di bellezza daciaco è piuttosto elevato..tanto poi tutto il mondo è paese e se vai a vede quanto so avvelenate di soldi, tra quelle non povere, le nostre connazionali in generale (non necessariamente quelle dei locali) svettano nel disdicevole primato.

A Cesare le donne chiedono sesterzi..
No vado dritto



E lo so, si sta bene nel locale e purtroppo ce so ricascato v le incomprensioni e gli sguardi "ringhiosi" di alcune ci saranno sempre e dovute alla loro avidita'

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 09 agosto 2016 :  13:01:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'importante è pagare poi ce pure l amore direttamente proporzionale all'incasso....

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 09 agosto 2016 :  14:45:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vi comunichiamo che il poppea club chiuderà per il periodo estivo dal 7 al 22 agosto e che dal 23 agosto al 1 settembre aperti solo la sera.

Cordiali saluti Lo Staff
(Poppea club)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 09 agosto 2016 :  17:52:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

quote:
Originally posted by nem0

Al Poppea io mi trovo tutto sommato bene anche con alcune romene se escludiamo antipatie o incomprensioni magari dovute al solito tira e molla su consumazioni prive, il livello di bellezza daciaco è piuttosto elevato..tanto poi tutto il mondo è paese e se vai a vede quanto so avvelenate di soldi, tra quelle non povere, le nostre connazionali in generale (non necessariamente quelle dei locali) svettano nel disdicevole primato.

A Cesare le donne chiedono sesterzi..
No vado dritto



E lo so, si sta bene nel locale e purtroppo ce so ricascato v le incomprensioni e gli sguardi "ringhiosi" di alcune ci saranno sempre e dovute alla loro avidita'

haha alla faccia del tuo forum..ma so ricadute sul morbido, ogni tanto ce vogliono con quel rutilar di culi cosce e tette..magari da 7mbre facessero giornate a tema ad es. la sexy massaia, tutte co la parannanza perizoma e mestolo de faggio.

Dalle sue ceneri come la Fenice risorgerà il mio bancomat
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 09 agosto 2016 :  18:56:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by elettrauto

[quote]Originally posted by nem0

haha alla faccia del tuo forum..ma so ricadute sul morbido, ogni tanto ce vogliono con quel rutilar di culi cosce e tette..magari da 7mbre facessero giornate a tema ad es. la sexy massaia, tutte co la parannanza perizoma e mestolo de faggio.

Dalle sue ceneri come la Fenice risorgerà il mio bancomat

e te credo co tutti i bidoni che ho preso di cui sai,me chiamano il Moratti del poppea. Comunque venerdì sera già stavano on ferie selene e la conturbante che ce dovremo sopportare per colpa della fornero

un sabato sera al night e' meglio del voltaren

Edited by - elettrauto on 09 agosto 2016 18:59:14
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 09 agosto 2016 :  21:20:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gli và sempre male a elettrauto...il Fantozzi dei locali😜😜

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 10 agosto 2016 :  06:57:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

gli và sempre male a elettrauto...il Fantozzi dei locali😜😜


Già vero,fatta eccezione quando gioco in casa,vedi la compianta toscana

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 10 agosto 2016 :  12:44:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
te sei portato i cavi co la troscana o co lo starter, faceva schifo a tutti ma vedo che na fatta contenta de gente me compreso...

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 10 agosto 2016 :  20:12:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahhaha il moratti del poppea

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 11 agosto 2016 :  15:14:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by elettrauto

[quote]Originally posted by nem0

haha alla faccia del tuo forum..ma so ricadute sul morbido, ogni tanto ce vogliono con quel rutilar di culi cosce e tette..magari da 7mbre facessero giornate a tema ad es. la sexy massaia, tutte co la parannanza perizoma e mestolo de faggio.

Dalle sue ceneri come la Fenice risorgerà il mio bancomat

e te credo co tutti i bidoni che ho preso di cui sai,me chiamano il Moratti del poppea. Comunque venerdì sera già stavano on ferie selene e la conturbante che ce dovremo sopportare per colpa della fornero


Se tu sei il Moratti, chi è il Tavaroli del locale?

Edited by - vbman on 11 agosto 2016 15:15:56
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 12 agosto 2016 :  16:10:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

te sei portato i cavi co la troscana o co lo starter, faceva schifo a tutti ma vedo che na fatta contenta de gente me compreso...



esatto era come un diesel per due motivi, consumava poco e facevi tanti km e una volta scaldata camminavi bene

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 12 agosto 2016 :  17:14:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e non l hanno apprezzata purtroppo preferiscono le esose dacia logan che consuma come un lamborghini gallardo ....

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 12 agosto 2016 :  17:19:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il mercato estivo dovrebbe puntare un po di piu sul modello “Toscana” giovane italiana senxa pretese piuttosto che sulle Dacia in modo da svecchiare il parterre e attirare piu clienti...e puntare molto su nuove ifferte promozionali pomeriggio e sera

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 12 agosto 2016 :  21:06:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

il mercato estivo dovrebbe puntare un po di piu sul modello “Toscana” giovane italiana senxa pretese piuttosto che sulle Dacia in modo da svecchiare il parterre e attirare piu clienti...e puntare molto su nuove ifferte promozionali pomeriggio e sera

giusto amico scarface.il problema e che caso strano ragazze di nazionalità che potrebbe insidiare il loro predominio vedi italiane russe polacche ceke ungare non vengono.solo da altre parti

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 12 agosto 2016 :  21:16:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

quote:
Originally posted by scarface

il mercato estivo dovrebbe puntare un po di piu sul modello “Toscana” giovane italiana senxa pretese piuttosto che sulle Dacia in modo da svecchiare il parterre e attirare piu clienti...e puntare molto su nuove ifferte promozionali pomeriggio e sera

giusto amico scarface.il problema e che caso strano ragazze di nazionalità che potrebbe insidiare il loro predominio vedi italiane russe polacche ceke ungare non vengono.solo da altre parti


aò me dite pure a me do sta sto locale dove ci stanno russe,ceke, ungare addirittura polacche che me ce fiondo.....

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 13 agosto 2016 :  10:13:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ti sei dato la risposta da solo badabing.ho scritto male.volevo dire che il cartello di Craiova di non gradira ragazze di quella nazionalità per ovvie ragioni di concorrenza.sono tollerate sudamericane e di colore perche piacciono a pochi

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 13 agosto 2016 :  13:10:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
le sudamericane che ci stanno al poppea mi sembrano molto gettonate invece,giselle la più bella tra le non rumene secondo me

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 13 agosto 2016 :  13:18:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

le sudamericane che ci stanno al poppea mi sembrano molto gettonate invece,giselle la più bella tra le non rumene secondo me


sono d'accordo, per non parlare di Anita o Kleusa ed anche Angela si difende bene. a volte leggendo certi post ho l'impressione che alcuni quando vanno nei locali non ce capiscono na ceppa di quello che gli succede intorno.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 13 agosto 2016 :  13:53:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non voglio polemizzare,ma i gusti so gusti,se a me o altri non piacciono le sudamericane o quelle di colore non significa che non capiamo una ceppa,vedo però caro bandabing che pure te te ce fionderesti dentro un locale con quelle che ti ho citato.una volta c'erano due russe due ceke una,ragazza di roma,sharon,la tosca,me c'è so trovato bene ma è so tutte durate poco,pura casualità o sarò forse io che so fissato con le teorie del complotto?

un sabato sera al night e' meglio del voltaren

Edited by - elettrauto on 13 agosto 2016 13:54:58
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 13 agosto 2016 :  14:34:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

Non voglio polemizzare,ma i gusti so gusti,se a me o altri non piacciono le sudamericane o quelle di colore non significa che non capiamo una ceppa,vedo però caro bandabing che pure te te ce fionderesti dentro un locale con quelle che ti ho citato.una volta c'erano due russe due ceke una,ragazza di roma,sharon,la tosca,me c'è so trovato bene ma è so tutte durate poco,pura casualità o sarò forse io che so fissato con le teorie del complotto?


la seconda che hai detto

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 14 agosto 2016 :  17:42:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io concordo con elettrauto e tipo il recinto co le vacche se ce porti le vacche giovani i tori se vonno monta le vacche giovani e le vacche anziane vengono lasciate perde allora perchè non mantenere il loro bello recinto co tordi italici che provvedono al loro sostentamento in terra dacica ....più donne entrano vedi ceche ungheresi e russe e piu le agricole daciche si danno all'ira funesta contro le non connazionali per i mancati guadagni....


Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 14 agosto 2016 :  19:52:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

io concordo con elettrauto e tipo il recinto co le vacche se ce porti le vacche giovani i tori se vonno monta le vacche giovani e le vacche anziane vengono lasciate perde allora perchè non mantenere il loro bello recinto co tordi italici che provvedono al loro sostentamento in terra dacica ....più donne entrano vedi ceche ungheresi e russe e piu le agricole daciche si danno all'ira funesta contro le non connazionali per i mancati guadagni....



hai ragione caro el puerco ma qua dentro ce so li scienziati che capiscono solo loro e dicono al artri che nun capiscono una ceppa,ma forse loro certe manovre e mugugni non ci fanno caso come io nun vedo le sudamericane perche nun me piaciono

un sabato sera al night e' meglio del voltaren

Edited by - elettrauto on 14 agosto 2016 20:05:11
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 14 agosto 2016 :  20:30:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

quote:
Originally posted by ilpuerco

io concordo con elettrauto e tipo il recinto co le vacche se ce porti le vacche giovani i tori se vonno monta le vacche giovani e le vacche anziane vengono lasciate perde allora perchè non mantenere il loro bello recinto co tordi italici che provvedono al loro sostentamento in terra dacica ....più donne entrano vedi ceche ungheresi e russe e piu le agricole daciche si danno all'ira funesta contro le non connazionali per i mancati guadagni....



hai ragione caro el puerco ma qua dentro ce so li scienziati che capiscono solo loro e dicono al artri che nun capiscono una ceppa,ma forse loro certe manovre e mugugni non ci fanno caso come io nun vedo le sudamericane perche nun me piaciono


ennò Elettrauto nei post precedenti hai fatto due affermazioni che secondo me sono due gran fregnacce:
1) al Poppea non ci vengono più italiane, russe polacche ecc.ecc. perchè c'è la mafia di Craiova. ma scusa negli altri locali ci stanno invece? in tutti gli altri locali di Roma il 95% delle ragazze sono romene (forse a giudicare dai video solo il River si salva), quindi i motivi che tengono le non romene lontane dal Poppea sono altri.
2) le sudamericane del Poppea lavorano poco, ma scrivi sopra nel ultimo post "io nun vedo le sudamericane perche nun me piaciono" ma allora che scrivi a fare di cose che non vedi? così tanto per parlare a vanvera... .

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 14 agosto 2016 :  21:15:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Prima di tutto non ho parlato di mafia ma di cartello di craiova,il cartello è una associazione economica come le compagnie petrolifere che costituisce un monopolio,la mafia invece usa metodi intimidatori,quindi non mettermi in bocca cose che non ho detto!ora la fregnaccia l hai scritta tu, ho ricordato molte ragazze europee non rumene che prima c erano e poi sono sparite,per me non e un caso per te si ma queste sono opinioni personali e non fregnacce a meno che non sei il detentore e conoscitore della sacra verità assoluta.Discorso sudamericane al poppea sono tornato venerdì dopo una lunga assenza, probabilmente non avevo fatto caso al loro share.personalmente non mi piacciono e avevo fatto quella considerazione che può essere sbagliata anche perche dopo la scomparsa della tosca ci sono andato pochissimo.ammettere un errore non e un problema per mecon ciò concluso la polemica

un sabato sera al night e' meglio del voltaren

Edited by - elettrauto on 14 agosto 2016 21:36:06
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 14 agosto 2016 :  22:09:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

Prima di tutto non ho parlato di mafia ma di cartello di craiova,il cartello è una associazione economica come le compagnie petrolifere che costituisce un monopolio,la mafia invece usa metodi intimidatori,quindi non mettermi in bocca cose che non ho detto!ora la fregnaccia l hai scritta tu, ho ricordato molte ragazze europee non rumene che prima c erano e poi sono sparite,per me non e un caso per te si ma queste sono opinioni personali e non fregnacce a meno che non sei il detentore e conoscitore della sacra verità assoluta.Discorso sudamericane al poppea sono tornato venerdì dopo una lunga assenza, probabilmente non avevo fatto caso al loro share.personalmente non mi piacciono e avevo fatto quella considerazione che può essere sbagliata anche perche dopo la scomparsa della tosca ci sono andato pochissimo.ammettere un errore non e un problema per mecon ciò concluso la polemica


ah tranquillo polemica conclusa pure per me, se avessi saputo che negli ultimi 6 mesi sei andato al locale un par de volte manco sprecavo il mio tempo

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 15 agosto 2016 :  00:27:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Paté Poppea
Product of Romania
Ingredienti: Patate var. Valakia, olio di sansa, limone, alcool etilico.
Peso medio 50kg (senza tacchi)
Può contenere tracce di frutta tropicale.
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 15 agosto 2016 :  16:14:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

Paté Poppea
Product of Romania
Ingredienti: Patate var. Valakia, olio di sansa, limone, alcool etilico.
Peso medio 50kg (senza tacchi)
Può contenere tracce di frutta tropicale.

ma è biologico? Io preferisco la chianina con un bicchiere di chianti sassicaia vicino

un sabato sera al night e' meglio del voltaren

Edited by - elettrauto on 15 agosto 2016 16:18:21
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 15 agosto 2016 :  17:12:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

quote:
Originally posted by nem0

Paté Poppea
Product of Romania
Ingredienti: Patate var. Valakia, olio di sansa, limone, alcool etilico.
Peso medio 50kg (senza tacchi)
Può contenere tracce di frutta tropicale.

ma è biologico? Io preferisco la chianina con un bicchiere di chianti sassicaia vicino

vecchia volpe ti piacciono i ¼ di manza nostrana A me il Poppea ora come ora va bene così io non pesto tacchi e loro non me pesteran piede cmq i forum ci sono proprio x parlare dei locali fai sempre bene a dire la tua, ci mancherebbe..poi questo forum è spesso primo ed è tutta buona pubblicità x loro..+ttosto ho sentito in TV che un altro noto gestore romano di locali cerca ragazze meglio se italiane studentesse..merce rara, con licenza parlando, come anche ungheresi o ceche..vedremo a 7mbre

Verità nascondi
in danze incantate
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 15 agosto 2016 :  17:33:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a dire il vero caro nemo me piaceva oltre a la chianina pure l'amatriciana nostrana sharon biondina magra te la ricordi? ma me sa che er guanciale era finito subito perche' era durata poco

un sabato sera al night e' meglio del voltaren

Edited by - elettrauto on 15 agosto 2016 17:33:43
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 15 agosto 2016 :  17:55:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

Paté Poppea
Product of Romania
Ingredienti: Patate var. Valakia, olio di sansa, limone, alcool etilico.
Peso medio 50kg (senza tacchi)
Può contenere tracce di frutta tropicale

può contenere traccie di aglio altro che frutta tropicale

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 16 agosto 2016 :  19:14:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
molto aglio e molta cipolla la dovemo magna noi per scaccia le vampire dei nostri portafogli ....non me offri da beve allora che ce sei venuto a fa ....a famme le seghe su di te come i maniaci.....

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 17 agosto 2016 :  23:24:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Signori..+ che bulbi maleodoranti io consiglio prima d entra ai locali un salto ar fruttarolo bengalese per l acquisto d una mezza minerale frizzante e una bibita fruttata tascabile,affinché nessuna possa dire che non le hai offerto niente
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 agosto 2016 :  09:56:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 18 agosto 2016 :  20:57:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

Signori..+ che bulbi maleodoranti io consiglio prima d entra ai locali un salto ar fruttarolo bengalese per l acquisto d una mezza minerale frizzante e una bibita fruttata tascabile,affinché nessuna possa dire che non le hai offerto niente

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 18 agosto 2016 :  21:00:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

molto aglio e molta cipolla la dovemo magna noi per scaccia le vampire dei nostri portafogli ....non me offri da beve allora che ce sei venuto a fa ....a famme le seghe su di te come i maniaci.....


il nn mi offri da beve che ce sei venuto a fà purtroppo succede in tutti i locali

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 18 agosto 2016 :  22:45:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

a dire il vero caro nemo me piaceva oltre a la chianina pure l'amatriciana nostrana sharon biondina magra te la ricordi? ma me sa che er guanciale era finito subito perche' era durata poco

Sharon non ce l ho proprio presente elettrà..cmq a me manca un altra che sosteneva di essere italiana, Lucy..anche xké me faceva sbragare quando schioppava a ride
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 22 agosto 2016 :  12:06:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 22 agosto 2016 :  12:45:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nemo anche a me Lucy sembrava italiana.....buttato un prive...ma era davvero schiopppata......dopo ho scoperto che piu Romena de Mutu

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 agosto 2016 :  20:39:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 25 agosto 2016 :  13:06:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
che se dice a Via Capo D'Africa...?

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

smanolas
Discepolo Daiana.it

Italy
580 Posts

Posted - 25 agosto 2016 :  18:08:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
oibo... lucy è davvero una low level class

E allora sotto.
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 25 agosto 2016 :  19:52:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
fa caldo ce un arsura fra le arpie poppeiane agosto fa caldo e i principi azzurri sono ancora al mare mai bine du-te acasă

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 25 agosto 2016 :  20:25:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

fa caldo ce un arsura fra le arpie poppeiane agosto fa caldo e i principi azzurri sono ancora al mare mai bine du-te acasă

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ciccio1
Utente Base Daiana.it

4 Posts

Posted - 25 agosto 2016 :  22:24:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sono stato il 22 all'apertura. Pochi clienti e ragazze un po scazzate. Maddalena abbronzata ispira i pensieri più animaleschi ero tentato di fare prive con lei ma ho avuto timore di buttare i 60 euro
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 26 agosto 2016 :  09:48:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ciccio1

Io sono stato il 22 all'apertura. Pochi clienti e ragazze un po scazzate. Maddalena abbronzata ispira i pensieri più animaleschi ero tentato di fare prive con lei ma ho avuto timore di buttare i 60 euro

co maddalena nn butti 60€ secondo me ma è tutto soggettivo

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ildottore-
Esploratore Daiana.it

Italy
192 Posts

Posted - 26 agosto 2016 :  10:22:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao ragazzi
a voi che ci siete già stati dopo il rientro, è tornata Giulia? e Beatrice?

poi ti dico..
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 26 agosto 2016 :  20:01:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI SI ci sono tutte e 2 vai tranquillo

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 26 agosto 2016 :  21:59:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi riferivano del ritorno di Debbydoll..sempre bona credo

Però come te la sei fatta fori sta cena daa massaia cantonese..manco un pitone
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 agosto 2016 :  00:02:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è tornata?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 27 agosto 2016 :  12:28:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

mi riferivano del ritorno di Debbydoll..sempre bona credo

Però come te la sei fatta fori sta cena daa massaia cantonese..manco un pitone


magara...attendo conferme ufficiali

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 27 agosto 2016 :  14:03:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
chi t ha riferito nemo dicce dicce che semo curiosi che se ritorna la cavallona romana e da annacce matematico

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 agosto 2016 :  14:04:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e daje puerco

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 27 agosto 2016 :  17:17:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
voce certa, Debbydoll è tornata..ricarrozzata pare, anche se pure prima stava bene..sai a facce un prive a 3 co Maddalena o Beatrice che bello in ½ a quei 4 meloni?

senti sto prosciutto a Sè..è n zucchero
Go to Top of Page

freedom81
Utente Base Daiana.it

Italy
50 Posts

Posted - 28 agosto 2016 :  14:57:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se Debbydoll è tornata ed è diventata decisamente maggiorata, entro fine annoinizio anno prossimo D'OBBLIGO salgo a Roma da Napoli per passarci una seduta al Poppea assieme......a costo di prendere una camera d'albergo per una notte o due se è certo che ci sia solo di sera ^__^
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 28 agosto 2016 :  18:07:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si tocchera andarci sta settimana a vederla se ce lei finalmente ce una figa in tutti i sensi senno ce stanno tante piccole agricoltrici della dacia che fanno el signore qui grazie a noi maschi italici.....

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

freedom81
Utente Base Daiana.it

Italy
50 Posts

Posted - 28 agosto 2016 :  21:14:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
già che ci siamo, ragazzi, dov'è situata la zona privè del locale? Ci sono stato 2 volte e non ci sono mai andato, sarebbe quella dove c'è una panchina bianca di fronte al piano bar o c'è qualche zona che io non conosco? contattatemi anche in pm nel caso.
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 28 agosto 2016 :  23:37:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il fatto nuovo non sarà il già avvenuto ritorno della adesso mora Debbydoll ma la sua presenza costante (poi chi la privetta cortesemente ci dirà s è valida)lei peraltro c avrà 25\26 anni max spero aggiunga sale e pepe al menù Poppea un po' orientato a ciorba ribollita

Ma quanti prosciutti ghe s è in quest albergo?
Ecche ne so chiedi ar coco


Edited by - Luca Rossi on 28 agosto 2016 23:41:53
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 29 agosto 2016 :  00:38:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
chi ti ha detto che sarà presente costantemente?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 29 agosto 2016 :  23:25:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

chi ti ha detto che sarà presente costantemente?

intendevo se ci sarà spesso è meglio ma tu l hai privettata?
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 29 agosto 2016 :  23:50:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
purtroppo no

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 30 agosto 2016 :  10:17:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
stasera ce me dicono e pure venerdi e sabato

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

freedom81
Utente Base Daiana.it

Italy
50 Posts

Posted - 30 agosto 2016 :  11:10:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

il fatto nuovo non sarà il già avvenuto ritorno della adesso mora Debbydoll ma la sua presenza costante (poi chi la privetta cortesemente ci dirà s è valida)lei peraltro c avrà 25\26 anni max spero aggiunga sale e pepe al menù Poppea un po' orientato a ciorba ribollita

Ma quanti prosciutti ghe s è in quest albergo?
Ecche ne so chiedi ar coco





Debby Doll ha tutt'ora 23 anni, ne farà 24 il 12 marzo; è quindi piuttosto giovane e ha molta strada davanti a sè
Go to Top of Page

ercontetacchia
Utente Base Daiana.it

45 Posts

Posted - 30 agosto 2016 :  15:16:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo che il discorso dell'eta' ci sia molto da discutere, ci sono delle ragazze li che si calano l'eta' in maniera mostruosa specie quelle che sono in odore di pensione che tra un ritocco e l'altro stanno ancora sulla breccia. Una bionda di cui non ricordo il nome dichiaro' di averne 30 forse si era dimenticata di dichiarare l'IVA al 30% !
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 30 agosto 2016 :  16:58:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma davero sò così vecchie?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 30 agosto 2016 :  17:26:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualche novità magari italiana oltre Debby?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 31 agosto 2016 :  11:12:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
solite ciorbe locale alla frutta da un bel po, se vado sulla colombo mi diverto di piu e spendo di meno con donne piu giovani e meno pretenziose ....

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 31 agosto 2016 :  11:45:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 31 agosto 2016 :  11:48:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

solite ciorbe locale alla frutta da un bel po, se vado sulla colombo mi diverto di piu e spendo di meno con donne piu giovani e meno pretenziose ....

😅😂😂😂😅severo ma giusto

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 31 agosto 2016 :  16:39:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by ilpuerco

solite ciorbe locale alla frutta da un bel po, se vado sulla colombo mi diverto di piu e spendo di meno con donne piu giovani e meno pretenziose ....

😅😂😂😂😅severo ma giusto

beh non mi pare un locale tanto alla frutta qualcuna pretende troppe consumazioni ma noi possiamo declinare col loro stesso stile perché il rispetto è sempre una strada a doppio senso..stima mia allo staff e soprattutto alla divina Ingrid della quale proporrei rappresentazione iconografica da venerare all ingresso con annessa acquasantiera.

Edited by - Luca Rossi on 31 agosto 2016 16:43:20
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 31 agosto 2016 :  17:23:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a nemo ma te lavori lì per dire cosi io vado ma me pare de clienti boni ne so rimasti 3-4 che spendono il resto del locale comprese le donne stanno allo scazzo piu puro stanno ributtate all angoli a gioca co i telefoni sbuffano tutte come si ie dai fastidio aooo idolatrare na campagnola romena per divina ,e fa ricredere su di te ....te lo meni nel bagno fra uno spettacolo e l altro ....

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 31 agosto 2016 :  17:57:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

a nemo ma te lavori lì per dire cosi io vado ma me pare de clienti boni ne so rimasti 3-4 che spendono il resto del locale comprese le donne stanno allo scazzo piu puro stanno ributtate all angoli a gioca co i telefoni sbuffano tutte come si ie dai fastidio aooo idolatrare na campagnola romena per divina ,e fa ricredere su di te ....te lo meni nel bagno fra uno spettaccolo e l altro ....

bah ma che te ripassi la cicoria coll aceto Io non lavoro ne tifo x nessun locale Poi li santini delle poppee l avevi proposti te è bona x ride..e ridi un po'
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 31 agosto 2016 :  18:50:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Posso concordare con il puerco sul fatto che e sitrovano altrove in Italia e al estero visti i prezzi bassi dei voli,divertimenti migliori a prezzi più bassi. La scelta di entrare al poppea e consumare spetta solo a noi e comunque in alternativa ci sono altri locali a prezzi più economici. Diciamo la verità noi tutti in fondo vogliamo il poppea allineato ai prezzi degli altri locali perché è caro e alla lunga disertiamo

un sabato sera al night e' meglio del voltaren

Edited by - elettrauto on 31 agosto 2016 18:58:40
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 31 agosto 2016 :  22:50:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by elettrauto

Posso concordare con il puerco sul fatto che e sitrovano altrove in Italia e al estero visti i prezzi bassi dei voli,divertimenti migliori a prezzi più bassi. La scelta di entrare al poppea e consumare spetta solo a noi e comunque in alternativa ci sono altri locali a prezzi più economici. Diciamo la verità noi tutti in fondo vogliamo il poppea allineato ai prezzi degli altri locali perché è caro e alla lunga disertiamo

ineccepibile argomentazione elettrà, anche se immagino le difficoltà di gestire con successo un lapdancing anche pomeridiano..andarci meno è un buon compromesso x me.
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 01 settembre 2016 :  13:19:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma il discorso del prezzo è relativo te puoi pure proporre un servizio di livello sei vicino al colosseo ci sto mi sta bene pago 20 euri e muto quello che voglio fare lo faccio a me non pesa quello ma se vado in un locale per stare bene e divertirmi e poi entro la dentro e mi annoio a vedere donne ributtate la a fumare a giocare ai cellulari a farsi i cassi propri come solo le donne daciche sanno fare ....ricordo con piacere che prima dell epidemia dacica c erano Donne ....russia ungheria repubblica ceca brasiliane cubane e dominicane ....entrata la mafia dacica hanno rovinato il giocattolo e non ce piu figa come una volta il golden dolls il red skin erano club con fighe non queste mezze bettole idolatrate dai più.....

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 01 settembre 2016 :  19:21:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

ma il discorso del prezzo è relativo



Ilpuerco la rispostal hai scritta dopo.in più aggiungo fino al 2011 locale pussycat ingresso consumazione e prive 90 euro e cera la fila per i camerini! 2016 piena crisi Poppea paghi 100!,cosa e cambiato?allora i camerini erano euro 6 oggi dacia6!ovvio uno poi ci va di meno perche cala l entusiasmo. In più piu di qualcuna ha da sostituire batteria e candele!

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

smanolas
Discepolo Daiana.it

Italy
580 Posts

Posted - 02 settembre 2016 :  18:17:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Panorama assai negativo, donne poco toniche locale troppo statico consiglio passare altrove.. se non corrono ai ripari

E allora sotto.
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 02 settembre 2016 :  18:42:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ce ancora chi se lo mena in segreto e ci prova a lavorarsele fuori dentro a sti locali non sanno che sono vittime di un progetto definito già prima di iniziare...

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 02 settembre 2016 :  20:48:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by smanolas

Panorama assai negativo, donne poco toniche locale troppo statico consiglio passare altrove.. se non corrono ai ripari

e do voi andà? le altre parti so pure peggio

☆☆☆☆☆

Edited by - ilovestrippers on 02 settembre 2016 20:50:36
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 03 settembre 2016 :  02:07:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche se Pza delle Crociate va benone tra i locali che frequento Poppea rimane il migliore, dico ciò in base a molti parametri che ho preso in esame >
a) Bellezza ° tante belle ragazze qualche over 35 ben messa..forse manca la superfiga anche se Giulia ci va vicina
b) Spettacoli ° di buon livello basta citare Cristina Kleusa e Tamara quasi acrobatiche
c) Simpatia ° leggermente meglio di altrove almeno qui le ragazze non me piano a contumelie se non faccio privé. Simpatici pure all ingresso, e ciò non guasta
d) Turnazione ° buona, vedi la new carioca Giselle e altre che non conosco bene
e) apre anche il pomeriggio
f) prezzi ° da ribassare ha ha, e una mezza cavolata la devo dì x forza




Edited by - Luca Rossi on 03 settembre 2016 02:08:57
Go to Top of Page

smanolas
Discepolo Daiana.it

Italy
580 Posts

Posted - 03 settembre 2016 :  09:45:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ben detto Puerco, riguardo alla cavolata di nemo, non è poi così cavolata il poppea a breve dovrà rivedere i prezzi, per ora si salva con qualche pugnettaro d'elite, riguardo alle ragazze urge una rivisitata... oibooo

E allora sotto.
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 03 settembre 2016 :  17:38:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Facciamo sciopero per far abbassare i prezzi con tanto di picchettaggio fuori dal locale! solo la dura legge del mercato gli fara fare promozioni prima o poi, fino a che e il miglior locale se la tirerà sempre,la decisione di suonare il campanello e scendere quelle scale è sempre la nostra.

un sabato sera al night e' meglio del voltaren

Edited by - elettrauto on 03 settembre 2016 17:40:21
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 03 settembre 2016 :  19:23:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a me pare che tutta sta superiorità non ci sia ....
a) le donne sono per la maggior parte le ex pussycat rinforzate da cugine amiche connazionali che vengono a prenderci per l anello al naso e a sfilarci tutti i soldini finche bancomat non ci separi...le over 35 so anche over 40 and over de piu
b) spettacoli noiosi sembra quasi di vedere il cameriere andrei quando stacca da lavoro e se va a fa la doccia ...l acrobatico vado a vederlo alle olimpiadi fotte sega
c) simpatici so fino a quando spendi prova a non spende n casso vedi come te lo faranno notare ....
d)la carioca giselle c era npo di tempo fa ma a tette zero ora e tornata co 2 bridgestone davanti ....
e) il pomeriggio mi sego in terrazzo alla aria aperta invece che entra in quel tugurio
f) i prezzi devono rimane cosi perchè tanto ce stanno polli e fessacchiotti che vanno a pagare la serata al dj al cameriere all artista del piano bar ai buttafori che senno non magnerebbero nada
detto cio come potete ben capire non lo considero per nulla il top di roma ma rimango della mia idea di fraschetta e tugurio romano

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Virtus
Esploratore Daiana.it

155 Posts

Posted - 04 settembre 2016 :  12:34:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno ha fatto privè con Maddalena? e con le brasiliane? con kleusa? dati consigli... anche in pvt, grazie
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 04 settembre 2016 :  15:42:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vai alla grande sia maddalna che tutte le brasiliane !!!!

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page
Pagina: of 79 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page