Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 SIETE MAI STATI FIDANZATI CON UNA LAPPER..?
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 dicembre 2012 :  14:16:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Effettivamente questo Mister M è strano... potrebbe essere tutto uno scherzo, d'altra parte di burloni ne sono passati su questo sito

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 dicembre 2012 :  14:26:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mosè

Sinceramente il suo ******o Black, continua a rimanermi del tutto sconosciuto...



ALZARE IL RATING E LE VISITE AL SUO SITO...........
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 19 dicembre 2012 :  18:28:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Almeno il rating gli si alza....almeno quello...ahaha

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Mister M
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 19 dicembre 2012 :  18:31:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi dispiace aver creato scompiglio... Comunque... Non ho intenzioni malvage... E vi faccio i miei complimenti per il forum avete materiale di qualita'... E mi diverto a leggerli..!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 19 dicembre 2012 :  18:33:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scompiglio?...ma dove?...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Mister M
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 19 dicembre 2012 :  18:34:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meglio cosi' allora questa notte dormiro' sogni felici..!
Go to Top of Page

Mosè
Esploratore Daiana.it



126 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  09:26:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mister M

Meglio cosi' allora questa notte dormiro' sogni felici..!



Ma la notte non lavoravi...??

L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle...
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  01:08:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gombloddo..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 22 dicembre 2012 :  13:35:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mosè

quote:
Originally posted by Mister M

Meglio cosi' allora questa notte dormiro' sogni felici..!



Ma la notte non lavoravi...??



Si e' un metronotte...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 23 dicembre 2012 :  13:33:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Mosè

quote:
Originally posted by Mister M

Meglio cosi' allora questa notte dormiro' sogni felici..!



Ma la notte non lavoravi...??



Si e' un metronotte...




salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

AdinaKissKiss
Esploratore Daiana.it



101 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  12:46:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sono stata la fidanzata di un mio cliente.
Voi???????? raccontate raccontate
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  14:15:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
HO DATO........INFATTI ULTIMAMENTE MI SONO UN PO' RITIRATO DA POSSIBILI STORIE CON RAGAZZE DEI LOCALI....

SINCERAMENTE SE VOLESSERO O POTESSERO LASCIARE L'AMBIENTE OK....MA DOPO ANNI POSSO DIRE CHE NON SONO PIù IN GRADO DI SOPPORTARE QUESTO LAVORO IN UNA POSSIBILE FIDANZATA....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  18:30:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a chi lo dici blec ... però la fame mi morde le chiappe ... mi attaccherei a tutto pur di non essere più single ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  18:38:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono sincero ...mi è successo varie volte di avere "storie prolungate" con delle LAP.
Poi se definirle fidanzate non ne sono sicuro ...anche se in quel momento si comportavano come se lo fossero.
Comunque sono storie complicate da gestire.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 17 aprile 2015 :  19:49:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

in effetti.....
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 03 maggio 2015 :  23:12:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Zeus, l' autista e maggiordomo personale della Paola ahhahahaha
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 04 maggio 2015 :  20:08:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

Zeus, l' autista e maggiordomo personale della Paola ahhahahaha



Vuoi dire che e' Paola a tenerlo segregato in casa a fare le faccende domestiche?

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

wanker
Utente Base Daiana.it

34 Posts

Posted - 07 maggio 2015 :  00:35:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non sono mai stato fidanzato con una lap dancer e mai lo vorrei: niente sentimenti in questi locali ma solo un usa e getta. niente fidelizzazioni perché non c'è nulla da guadagnarci, in questi posti non si deve "investire" sulle tipe. i loro fidanzati sono ricconi, militari americani o gente brutta brutta ma proprio brutta del loro paese. anzi meno cose sanno di voi meglio è: ve lo assicuro. più di una mi ha detto che dopo aver lavorato in quei locali non hanno più fiducia negli uomini (questa è stata fidanzata con un ricco giovane e mai con i brutti brutti).
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 07 maggio 2015 :  15:34:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao******er,
il 95% di quello che dici e' vero. Rimane per statistica mia personale e anche matematica ( amo ragionare cosi'... ) che il 5% che lavora li puo' darsi che siano ragazze sole, con bisogno di liquidita', deboli e che a volte
trovano proprio nell'archetipo del maschio italiano la soluzione alla loro vita.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

wanker
Utente Base Daiana.it

34 Posts

Posted - 07 maggio 2015 :  23:38:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Ciao******er,
il 95% di quello che dici e' vero. Rimane per statistica mia personale e anche matematica ( amo ragionare cosi'... ) che il 5% che lavora li puo' darsi che siano ragazze sole, con bisogno di liquidita', deboli e che a volte
trovano proprio nell'archetipo del maschio italiano la soluzione alla loro vita.


gli unici italiani fidanzati con le lappers che conosco sono RICCHI esclusi i casi di ceke che si mettono con i baristi e i buttafuori. magari una appena arrivata si può invaghire di un cliente ma dopo qualche mese in quell'ambiente cambiano completamente personalità. in tutta sincerità non ce lo vedo proprio l'archetipo del maschio italiano dentro un lap dance. la cosa che non mi piace dei forum di lap dance è l'illusione creata dagli utenti che li compongono, per me si entra nel locale, si guarda o si fa privè con una che attizza e poi finisce tutto. l'ambiente della lap dance non mi piace per nulla, per me è solo un supermercato dove comprare quello che non si può avere subito
Go to Top of Page

robzan
Esploratore Daiana.it

142 Posts

Posted - 08 maggio 2015 :  11:07:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io non la penso come******er..o bianco o nero in questi casi ci sono tanti tipi di sfumature.conosco ragazze sulla trentina e anche più giovani che si sono messi con clienti poi diventati compagni di vita.e difficile lo so e me ne rend conto andare al lap a cercare l'anima gemella e difficile ma non impossibile.e come dire che i politici adesso sono tutti uguali..e come dire che le lap sono tutte uguali...poi******er se entri nei locali con quelle idee chi pensi che le ragazze si sentino considerate? cosa merce usa e getta?..ti dico in linea di massima loro sono li per lavorare, più o meno con una certa etica ma a dire che è impossibile che una lap si metta con un cliente non e vero...anche se non e un benestante....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 maggio 2015 :  14:30:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
essere single fa skifo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 10 maggio 2015 :  01:31:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Complimenti a Robzan per il suo post.....anche io pensavo che le lappone puntavano tutti polli ricchi e anziani( come visto varie volte) ma forse mi dovrò ricredere......con loro funziona ne più ne meno come con le donne fuori.....solo che ci devi "lavorare" un po e devi piCergli

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 10 maggio 2015 :  13:52:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il fatto è che spessissimo le donne dell'est sono donne ""mercenarie"" e prima di tutto vogliono l'uomo coi soldi, poi dopo le lappers o donne da night ancora di più, poi certo anche alle altre e quindi comprese le nostre, piace quello con la pila, certo che si, ma soprattutto a quelle dell'est, io conosco donne dell'est che lavorano di giorno, di notte ed addirittura alcune di loro sono pure delle brave e quasi ""verginelle"" ragazze, ma comunque sia anche la più brava di loro, sta con uno che ha i soldi, punto! e non di certo con un normalissimo calzolaio o robe del genere <<< che """caso""", vero?! >>>

Una persona cerca sempre quello che non ha e questo vale per tutti

Edited by - Zeus on 10 maggio 2015 15:34:59
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 maggio 2015 :  16:36:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
le donne vogliono
1) ricco
2) bello

fino a 30 anni prima il 2 e poi lo 1
dopo i 30 prima lo 1 e poi il 2

io sono povero e brutto ... infatti sono solo come un cane

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

robzan
Esploratore Daiana.it

142 Posts

Posted - 11 maggio 2015 :  19:58:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SCARFACE ho un esempio nel locale di un dottore che guadagna molto ma la sua preferita lapperina non si e messa ancora con lui,viceversa sua sorella della lapperina si e messa con un ragazzo che lavora in un supermercato..dunque fate voi..con questo non è che puo essere una regola,certo se una lap ha clienti e uno solo che ci riesce il resto viene diciamo fregato...io è circa un anno e mezzo che frequento una ragazza che lavora in un lap e parlando con lei del suo lavoro e dei clienti mi ha aperto un mondo a me sconosciuto,a volte i clienti non sono molto corretti e a volte le lap per lavorare devono raccontare balle....col mio carattere non riuscirei mai a fare quel lavoro perché a volte si gioca con i sentimenti delle persone...se si intaura una relazione con una di queste ci si deve fidare entrambi..poi io dico che nei lap non bisogna cercare chissa che cosa, bisogna divertirsi e se capita di uscire con una lap bisogna mettere le cose in chiaro subito,e pensare di divertirsi e se va male con la tipa bisogna farsene una ragione come in tutte le cose della vita..penso che nei lap ci siano brave ragazze come nella vita normale...è che loro anno un ampia scelta di persone e se scelgono un uomo lo scelgono perché ci tengono a lui...poi di casi negativi ce ne sono tanti...spero che anche quelli che hanno avuto casi positivi scrivino su questo blog...
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 11 maggio 2015 :  20:18:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Rob complimenti x la tua analisi approfondita...io negli anni sono uscito una volta a cena con una lapperina e tra poco faro il bis.....come dici tu vedono molti uomini e se si fidano divte dopo un bel po magari escono....io nn cerco nulla lei mi fa divertire ci facciamo ricche risate anche al lap....Come dici tu.....se va male pazienza!!!!!ma posso dire di aver passato una serata diversa

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 11 maggio 2015 :  21:05:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by robzan

SCARFACE ho un esempio nel locale di un dottore che guadagna molto ma la sua preferita lapperina non si e messa ancora con lui,viceversa sua sorella della lapperina si e messa con un ragazzo che lavora in un supermercato..dunque fate voi..con questo non è che puo essere una regola,certo se una lap ha clienti e uno solo che ci riesce il resto viene diciamo fregato...io è circa un anno e mezzo che frequento una ragazza che lavora in un lap e parlando con lei del suo lavoro e dei clienti mi ha aperto un mondo a me sconosciuto,a volte i clienti non sono molto corretti e a volte le lap per lavorare devono raccontare balle....col mio carattere non riuscirei mai a fare quel lavoro perché a volte si gioca con i sentimenti delle persone...se si intaura una relazione con una di queste ci si deve fidare entrambi..poi io dico che nei lap non bisogna cercare chissa che cosa, bisogna divertirsi e se capita di uscire con una lap bisogna mettere le cose in chiaro subito,e pensare di divertirsi e se va male con la tipa bisogna farsene una ragione come in tutte le cose della vita..penso che nei lap ci siano brave ragazze come nella vita normale...è che loro anno un ampia scelta di persone e se scelgono un uomo lo scelgono perché ci tengono a lui...poi di casi negativi ce ne sono tanti...spero che anche quelli che hanno avuto casi positivi scrivino su questo blog...



esplica le cose che non conoscevi dal punto di vista delle lappers
Go to Top of Page

robzan
Esploratore Daiana.it

142 Posts

Posted - 12 maggio 2015 :  10:41:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ah bene scarfece poi dicci come ti e andata a finire....intanto noi le possiamo chiamare lapperine ma loro posso essere sia ragazze che il giorno prima lavoravano in un supermarket,sia ragazze navigate del mestiere...io ti posso dire della mia..fuori e completamente diversa timida schiva con la gente poi nel locale molte compresa lei bevono qualche bicchiere per essere allegre ed andare dai clienti.un altro aspetto che vedo è che loro non fanno poi ste bella vita anzi. genitori lontani con molte volte con dei problemi,una vita casa lavoro e forse qualche uscita con clienti.apponto siamo noi clienti che gli possiamo cambiare diciamo la loro esistenza...certo con loro ci vuole molta pazienza..poi certo ci saranno anche molte che fanno le furbe...poi quello che vedo che tra cliente e lap c'è un conflitto di interessi ,nel senso che la alp viene da voi per lavorare e noi pensiamo che quello che ci dice sia vero appunto e li il problema di tutto...nel lap fanno il suo lavoro,e fuori andando al cinemaq ,ristorante ecc che si conoscono per quello che sono,,,ciao a tutti alla prossiama..
Go to Top of Page

roizzz
Utente Base Daiana.it

19 Posts

Posted - 12 maggio 2015 :  13:13:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io, almeno di vista, conosco più di un ragazzo fidanzato con delle lappers.. e sinceramente mi chiedo come diavolo facciano a sopportare tale situazione... per me la gelosia è un sentimento connaturato all uomo, l ineludibile spinta a difendere la propria relazione da attacchi fisici o celebrali di altri uomini alla propria partner...questo sentimento però se stai con una lappers deve essere accantonato, rimosso, negato... (in nome di che cosa poi? Dell amore forse?.. bah?) "tanto nei privè non si fa nulla!" ...mi direte voi... ma a me quel "nulla" basterebbe a farmi venire il fegato marcio.. sicuro...

Edited by - roizzz on 12 maggio 2015 19:14:33
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 12 maggio 2015 :  13:24:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Roizz....anche io in passato pensavo:"che ci vuole a stare con una lapper...basta nn pensare al suo lavoro"...Poi quando ti affezioni e pensi ad una storia il mondo in testa ti cambia....e la penso proprio come te

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 12 maggio 2015 :  14:43:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

essere single fa skifo



Pax penso sia la cosa che porta a piu in tutto nella vita essere single con amicizie. Fidati di me. Lascia perdere le manette...evita di essere come Zeus...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

MISOGINO
Discepolo Daiana.it

874 Posts

Posted - 12 maggio 2015 :  19:46:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
zeus ha le manette?
Go to Top of Page

wanker
Utente Base Daiana.it

34 Posts

Posted - 13 maggio 2015 :  00:44:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io ho visto solo furbastre e quelle che all'inizio erano sincere sono diventate spietate spillatrici di soldi. ho visto che si mettono con i militari americani dato che guadagnano bene, poi negli USA restano deluse dal tenore di vita e tornano qui. ho conosciuto una sbarbatella ceka anni fa che diceva di fare questo lavoro in estate per pagarsi la scuola: finite le superiori è tornata nel suo paese e convive con un coetaneo. non navigano nell'oro però è felice. voglio vedere quante di queste sono disposte a rinunciare ai soldi. LO STESSO DISCORSO VALE PER LE ITALIANE: money money money e tutte alla ricerca di Ted Di Biase :-)
Go to Top of Page

wanker
Utente Base Daiana.it

34 Posts

Posted - 13 maggio 2015 :  00:47:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by roizzz

Io, almeno di vista, conosco più di un ragazzo fidanzato con delle lappers.. e sinceramente mi chiedo come diavolo facciano a sopportare tale situazione... per me la gelosia è un sentimento connaturato all uomo, l ineludibile spinta a difendere la propria relazione da attacchi fisici o celebrali di altri uomini alla propria partner...questo sentimento però se stai con una lappers deve essere accantonato, rimosso, negato... (in nome di che cosa poi? Dell amore forse?.. bah?) "tanto nei privè non si fa nulla!" ...mi direte voi... ma a me quel "nulla" basterebbe a farmi venire il fegato marcio.. sicuro...


molte si sono mollate perché il fidanzato non sopportava che facessero quel lavoro... se un uomo ama la sua donna col cavolo che accetta che faccia quel lavoro. ci sono clienti cattivi, sporchi, puzzolenti e maneschi... mica tutti sono fessi innamorati da prendere in giro.
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 13 maggio 2015 :  01:18:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
@wanker:The Milioni Dollar Man......Ted di Biase!!!!!!

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 13 maggio 2015 :  13:45:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by pastix

essere single fa skifo



Pax penso sia la cosa che porta a piu in tutto nella vita essere single con amicizie. Fidati di me. Lascia perdere le manette...evita di essere come Zeus...



be si è vero, però.... sono manette piacevoli sai?!
<< ogni tanto vola un qualche porco qui e porco la...., però... se me le tengo vuol dire che le gradisco >>
<< anzi.... sono anche dimagrito, il che è un bene >>
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 13 maggio 2015 :  13:46:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by MISOGINO

zeus ha le manette?



si e da 6 mesetti
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  18:56:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by******er

quote:
Originally posted by roizzz

Io, almeno di vista, conosco più di un ragazzo fidanzato con delle lappers.. e sinceramente mi chiedo come diavolo facciano a sopportare tale situazione... per me la gelosia è un sentimento connaturato all uomo, l ineludibile spinta a difendere la propria relazione da attacchi fisici o celebrali di altri uomini alla propria partner...questo sentimento però se stai con una lappers deve essere accantonato, rimosso, negato... (in nome di che cosa poi? Dell amore forse?.. bah?) "tanto nei privè non si fa nulla!" ...mi direte voi... ma a me quel "nulla" basterebbe a farmi venire il fegato marcio.. sicuro...


molte si sono mollate perché il fidanzato non sopportava che facessero quel lavoro... se un uomo ama la sua donna col cavolo che accetta che faccia quel lavoro. ci sono clienti cattivi, sporchi, puzzolenti e maneschi... mica tutti sono fessi innamorati da prendere in giro.



storie serie è fatica che ne abbiano fino a quando fanno questo tipo di lavoro, c'è poco da fare ma è cosi un po' per tutte

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  19:31:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
msk2 non darlo per scontato ... una volta che smettono e le bocche si scuciono ... se ne ******rono molte di cose ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  21:40:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

msk2 non darlo per scontato ... una volta che smettono e le bocche si scuciono ... se ne ******rono molte di cose ...



Ok ma bisogna ce smettano prima, e molte finiscono per invecchiarci nei night

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 10 dicembre 2015 :  17:27:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mai troppo ... trovano sempre il pollo prima ... è una questione di orologio biologico

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 06 novembre 2016 :  13:40:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP BUONA DOMENICA

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page