Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Quando la preferita non lo è più...
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 27 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 14 gennaio 2013 :  10:51:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...mi sento tanto gonzo anch'io!!!!!!

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 14 gennaio 2013 :  14:08:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per una il gonzo forse l avrei anvhe fatto,del resto al locale nn e che spendessi poi tanto meno..cinque sei mesi l avrei anche retta, almeno economicamente..
Probabile che pagare una al locale e poi lei va con altri e con chi vuole, se ci tieni ti brucia,ma mantenerla a casa, senza fare niente,ad alti livelli e poi lei uguale va con chi vuole,sarebbe bruciata ancor di piu..
Realisticamente se vedi che una ragazza sta bene con te,solo nella realta drink,privee,perche sei buon cliente,se no si e ballare in oedana e invece si guadagana,e poi in aktre situazioni esterne la vedi controllata,misurata,come quando noi si va a oranzo col capufficio,per quanto gentili siano vedi che nn c e spontaneita ed allora meglio andare per locali e cambiare che provare convivenze imposssibili..
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 15 gennaio 2013 :  08:27:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mako

Ma... io penso che una lappina di 30-35 anni è consapevole di essere a fine carriera ed è prossima a fare una scelta:
- proseguire la professione. Ma per quanto???
- sparire dall'ambiente, perché nel frattempo ha costruito qualcosa;
- accalappiare qualche gonzo che si è innamorato di una che non sa fare nulla;
- andare al servizio di un maschio che sì, la tratta male, ma le dà da mangiare e un tetto sulla testa


...tutto vero, mako, ...confermato da quello che dice mosca tatuata, ...fosse per lei smetterebbe subito, a 30 anni ne ha viste abbastanza, mi parlava di ancora due-tre anni max per "completare" certi affari in romania...certo che se trova un gonzo prima...ma questo discorso con lei l'ho gia' fatto...se cerca uno che la mantiene al suo attuale standard con me ha sbagliato indirizzo...se finora l'ho "aiutata" e' stato solo per certe situazioni che lei sa bene

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 15 gennaio 2013 :  23:09:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora la tua "bella" ha anche la testa sulle spalle!
Sei fortunato. Però sarebbe bello che in questi progetti ci sia un posticino anche per te, no?

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 16 gennaio 2013 :  16:07:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao mako, ti trovo ironico e realista oggi!!! ....la mia "bella" parla, parla e parla come un registratore....sul nastro, da qualche parte verso meta' cassettina del lato B, c'e' incisa la sua voce che dice: " un giorno ti porto in romania ", " ti faccio divertire come un re " , " ti faccio felice "....io mi illudo di crederci, un giorno saranno solo belle parole incise sul nastro, lato B, dei miei ricordi

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 16 gennaio 2013 :  17:25:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ascoltala mettendo il nastro al contrario

magari ci sono i messaggi satanici !!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 16 gennaio 2013 :  17:30:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ascoltala mettendo il nastro al contrario

magari ci sono i messaggi satanici !!


...piu' che messaggi di satana facile siano di dracula

A ognuno il suo
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 16 gennaio 2013 :  19:27:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
" Se qualche volta mi sono sdraiato per terra come uno zerbino non era perchè mi piace farmi calpestare, stavo solo sperimentando una diversa prospettiva. "
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 16 gennaio 2013 :  20:04:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by uomoquasiok

" Se qualche volta mi sono sdraiato per terra come uno zerbino non era perchè mi piace farmi calpestare, stavo solo sperimentando una diversa prospettiva. "



Anche a me piace sdraiarmi...ma non per fare
lo zerbino...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 16 gennaio 2013 :  20:26:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao uomoQok, giusto...sperimentare ogni situazione e' il sale della vita...l'importante poi sarebbe riuscire a rialzarsi per sperimentare altro

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 16 gennaio 2013 :  21:50:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Caro buon Smart.... che dire.... comprati un biglietto per la Romania.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 16 gennaio 2013 :  22:02:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mako

Caro buon Smart.... che dire.... comprati un biglietto per la Romania.


....no, no mako, e' bello sognare... ma poi il titolo di questa discussione parla chiaro, e ancor piu' chiara la storia del tuo primo post che ho appena riletto,... piu' o meno assomiglia alla mia e non vedo perche' il finale dovrebbe essere tanto diverso

A ognuno il suo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 17 gennaio 2013 :  00:27:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche una mia amica è andata in romania questo periodo..mi ha detto che erano 16 gradi oggi..:))Smart vieni con me?..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 17 gennaio 2013 :  08:47:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
" Un pezzetto del mio cuore batteva solo per te, ora è lì che non riesce a battere, vorrebbe scappare in un posto in cui l'esistenza sia di nuovo vita, vorrebbe venire da te, io potrei lasciarlo andare. "
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 17 gennaio 2013 :  14:10:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La mia ex preferita e tornata a salutare con pancione e compagno al vecchio locale.. Ma chissa come avrei reagito,be penso che l avrei salutata come gli altri clienti,abbozzando un sorriso..
Alla fine pensi che tutte finiscono cosi,qualche altra serata in piu al locale nn avrebbe cambiato nulla di cio,quando l impostazione e cosi ,anche se uno volesse,e bsogna vedere se poi davvero uno volesse esserne il compagno,se nn c e affinita fuori nn c e..e poi io sono contrario al "io smetto e mi mantieni",tanto varrebbe essere liberi e girare locali a queste condizioni

Edited by - pk13sa on 17 gennaio 2013 14:12:57
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 17 gennaio 2013 :  15:42:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

anche una mia amica è andata in romania questo periodo..mi ha detto che erano 16 gradi oggi..:))Smart vieni con me?..


....si deus, vengo sicuro e non scherzo....a patto che la tua amica abbia una sua amica a cui piacciono i 45enni....

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 17 gennaio 2013 :  16:04:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by uomoquasiok

" Un pezzetto del mio cuore batteva solo per te, ora è lì che non riesce a battere, vorrebbe scappare in un posto in cui l'esistenza sia di nuovo vita, vorrebbe venire da te, io potrei lasciarlo andare. "


...tienilo con te, non lasciarlo andare, ...cosi se un giorno lei tornasse a cercarlo, lo troverebbe ancora li al suo posto, come nulla fosse successo

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 17 gennaio 2013 :  16:09:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

La mia ex preferita e tornata a salutare con pancione e compagno al vecchio locale.. Ma chissa come avrei reagito,be penso che l avrei salutata come gli altri clienti,abbozzando un sorriso..
Alla fine pensi che tutte finiscono cosi,qualche altra serata in piu al locale nn avrebbe cambiato nulla di cio,quando l impostazione e cosi ,anche se uno volesse,e bsogna vedere se poi davvero uno volesse esserne il compagno,se nn c e affinita fuori nn c e..e poi io sono contrario al "io smetto e mi mantieni",tanto varrebbe essere liberi e girare locali a queste condizioni


quoto pk!!...e' assurdo solo pensare di mantenerle...eppure molte hanno questa voglia e convinzione, credo anche mosca tatuata...lei torna tra una settimana e' mezza, l'ho sentita per email...non so bene che fare

A ognuno il suo
Go to Top of Page

ghery
Esploratore Daiana.it



447 Posts

Posted - 17 gennaio 2013 :  17:56:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se noi seguissimo la ragione i night sarebbero vuoti....ma lo voglia di gnazza ha sempre il sopravvento
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 gennaio 2013 :  19:55:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ghery

se noi seguissimo la ragione i night sarebbero vuoti....ma lo voglia di gnazza ha sempre il sopravvento



quoto

cuore (pene) contro cervello


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 17 gennaio 2013 :  20:47:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Smart nel mio caso,appunto il mio,ammesso che avesse detto seriamente,io penso di no oppure dettata da un momento di disagio temporaneo,un litigio con il locale o un bisogno di soldi per qualche faccenda sua, che avrei ottenuto?
Di tenermi a casa sua o mia una ragazza abbastanza annoiata e controllata, pronta ad organizzarsi appena fossi andato al lavoro o fuori citta? La mia senzazione è questa,se nn si sta bene fuori nn e che se metti 5-6 mila sul tavolo ogni mese la cosa funziona..anzi paradossalmente funziona piu se ti limiti al locale,cenetta prima, giro dopo la chiusura, è libera da lei da vincoli di fedelta,sei libero di tu di troncare in ogni momento e di stare con altre,senza dovere dare spiegazioni..
Queste cose nn si possono forzare,rischi dopo poche settimane max mesi,che lei molla,torna al lavoro,e te perdi una bella sommetta oltre a sentirti bruciato..
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 17 gennaio 2013 :  22:17:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by Mako

Caro buon Smart.... che dire.... comprati un biglietto per la Romania.


....no, no mako, e' bello sognare... ma poi il titolo di questa discussione parla chiaro, e ancor piu' chiara la storia del tuo primo post che ho appena riletto,... piu' o meno assomiglia alla mia e non vedo perche' il finale dovrebbe essere tanto diverso




Me lo sono riletto anch'io, di nuovo, il mio primo post.... ahi! Mi ha riaperto una piccola ferita.
...ferita.. pre-ferita... preferita...??? Ci sarà un nesso?
Forse è vero che è come un videogioco e alla fine si... finisce, appunto!

Allora, da quanto capisco, dentro di te l'hai già archiviata come ex-preferita.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 17 gennaio 2013 :  22:22:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by uomoquasiok

" Un pezzetto del mio cuore batteva solo per te, ora è lì che non riesce a battere, vorrebbe scappare in un posto in cui l'esistenza sia di nuovo vita, vorrebbe venire da te, io potrei lasciarlo andare. "



Un pezzetto piccolo piccolo, spero. Perché ogni pezzetto lasciato è una tacca sul tavolo dei trofei di lei. Già la vedo, con il taglierino, a segnare un'altra tacca e ridere con le amiche.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 17 gennaio 2013 :  23:20:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

quote:
Originally posted by ghery

se noi seguissimo la ragione i night sarebbero vuoti....ma lo voglia di gnazza ha sempre il sopravvento



quoto

cuore (pene) contro cervello






ahahahahahah pastix che mito... cuore/pene VS cervello......la sfida del secolo

CHI VINCERA'?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  14:33:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma a me ha vinto il cuore,o quell altra cosa in basso,alla fine quando riguardo una sua foto o la sento di sfuggita su fb,anche tornando indietro non potrei nn frequentarla,si cercherebbe di limitare i danni e i regali,ma una cosi sono ancora convinto che la incontri una sola volta nella vita,e a quelle condizioni meno male che sia cosi..
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  14:56:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

Smart nel mio caso,appunto il mio,ammesso che avesse detto seriamente,io penso di no oppure dettata da un momento di disagio temporaneo,un litigio con il locale o un bisogno di soldi per qualche faccenda sua, che avrei ottenuto?
Di tenermi a casa sua o mia una ragazza abbastanza annoiata e controllata, pronta ad organizzarsi appena fossi andato al lavoro o fuori citta? La mia senzazione è questa,se nn si sta bene fuori nn e che se metti 5-6 mila sul tavolo ogni mese la cosa funziona..anzi paradossalmente funziona piu se ti limiti al locale,cenetta prima, giro dopo la chiusura, è libera da lei da vincoli di fedelta,sei libero di tu di troncare in ogni momento e di stare con altre,senza dovere dare spiegazioni..
Queste cose nn si possono forzare,rischi dopo poche settimane max mesi,che lei molla,torna al lavoro,e te perdi una bella sommetta oltre a sentirti bruciato..


...inizio e concludo da dove hai finito tu, pk, ..... certe cose non si possono forzare... pero' sicuro esiste una "soluzione adeguata per tutto"

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  15:32:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
posted by mako

Me lo sono riletto anch'io, di nuovo, il mio primo post.... ahi! Mi ha riaperto una piccola ferita.
...ferita.. pre-ferita... preferita...??? Ci sarà un nesso?
Forse è vero che è come un videogioco e alla fine si... finisce, appunto!

Allora, da quanto capisco, dentro di te l'hai già archiviata come ex-preferita.
[/quote]
...scusa mako se ti ho riaperto la (pre-)ferita...non era mia intenzione
beh, intanto le ho promesso di andare a prenderla all'aeroporto quando torna, giusto per non perdere le buone abitudini, poi non so, probabilmente le cose andranno da sole nella direzione piu' giusta, quale che sia.
Una cosa: ...mi suona strano chiamarla preferita...in realta', non l'ho mai preferita a qualcuna, io ho visto solo lei al locale quella sera, non ci ho mai fatto prive', non ci ho mai fatto proprio niente, a dirla tutta....quindi credo mancano i requisiti per chiamarla preferita

A ognuno il suo
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  17:26:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Smart, è comunque la tua preferita, anzi lo è acora di più, è il gnere di persone che scaldano più il cuore e bruciano di più tutto l'insieme. Io non ho voluto sentire volutamente la mia preferita per qualche giorno, convinto di voler chiudere, poi però mercoledì mi ha chiamata e è inziato/non è cambiato nulla; per fortuna/sfortuna il lavoro (si può chiamare lavoro una occupazione non renumerata?) mi ha costretto a limitare tutte le spese.
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  21:37:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Smart nel mio caso era che se non avessi forzato,sicuramente ci sarebbero stati piu momenti fuori dal locale,benche il locale fosse stato sempre la base del rapporto..sicuramente se vedi una persona innervosita,perche investe parecchio e vorrebbe di piu,prefrisci anche te lappina gestirla nel locale..
O un rapporto lo accetti o lasci oerdere,nn puoi cercare vie di mezzo..
La traduco,se uno nn ti stressa e spende,alla fine una serata in discoteca,na cena,una gironata al mare gliela concedi anche,a patto che la cosa finisca li,se il cliente sta male ed è coinvolto troppo alla fine la lappina ti tiene esclusivamente nel posto dove guadagna di piu ik privee,dove il guadagno appunto suoera le rotture..

Edited by - pk13sa on 18 gennaio 2013 21:41:00
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  22:03:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pk quanto hai scritto mi appare illuminante ...

uomoquasiok deve essersi rivelato una gran rottura

in effetti basta leggere i suoi interventi sul forum per comprendere come le sue disquisizioni siano stata causa quasi certa dei dietrofront

(scusate se parlo in terza persona ... sto cercando di prendere le distanze)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  22:30:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
STAI CERCANDO DI PRENDERE LE DISTANZE...............DA TESTESSO??????????


SICURO CHE FOSSERO SIGARETTE???
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  23:07:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by uomoquasiok

Pk quanto hai scritto mi appare illuminante ...

uomoquasiok deve essersi rivelato una gran rottura

in effetti basta leggere i suoi interventi sul forum per comprendere come le sue disquisizioni siano stata causa quasi certa dei dietrofront

(scusate se parlo in terza persona ... sto cercando di prendere le distanze)


....si uomoQok, hai preso giusto, Pk ci illumina spesso...anche se lui vede bene il rapporto economico-commerciale che ci lega al locale-lappina e tralascia, volutamente, altri aspetti...se quello che ha scritto pk pensi vale anche per la tua storia-non storia...allora e' stato meglio perderla,... nel mio caso mi rifiuto di pensare che mosca tatuata sia cosi

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 18 gennaio 2013 :  23:24:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

Smart, è comunque la tua preferita, anzi lo è acora di più, è il gnere di persone che scaldano più il cuore e bruciano di più tutto l'insieme. Io non ho voluto sentire volutamente la mia preferita per qualche giorno, convinto di voler chiudere, poi però mercoledì mi ha chiamata e è inziato/non è cambiato nulla; per fortuna/sfortuna il lavoro (si può chiamare lavoro una occupazione non renumerata?) mi ha costretto a limitare tutte le spese.


....geox, mi rammarico prima di tutto per il lavoro, ...ma adesso che vuoi fare?? ...se richiama?? ...non e' cambiato nulla, nel senso che finirai col tornare al locale tanto per farla contenta ...o nel senso che il tuo sentimento per lei non puo' cambiare??

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 19 gennaio 2013 :  10:44:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E vero trlascio al tri aspetti..probabilmente perche in un locale nuovo faccio una selezione che mi porta a sceglire tra le piu belle quella anche che faccia il privee migliore,e questo a volte ti puo portare appunto da quella che ragiona piu commercialmente,drink parlo,due prive topless,4 prive nudo,ecc e poi fuori dalle balle a meno che nn mi paghi la serata..Altre mi facevano notare che magari investendoci tempo con loro poteva piu probabilmente rispetto a lei nascere qualcosa,ma sai quelle che con questa concezione dovresti solo stare in drink a parlate,tanto in privee sarebbe uguale,fumare vestite ,nn l ho mai frequentate assiduamente,anche perche se uno piacesse realmente fare drink per mesi non accadrebbe,sono ragazze che lavorano e si gestiscono pii come in in night,pero i costi sono da lap..
La mia ex preferita,in un periodo che smisi di farli,mi fece capire che a lei i privee servivano essendo il suo modo di lavorare li,come vedevo che il massimo,permesso da lei locale e legge si intende sempre,veniva faggiunto dopo un certo tempo di privee..quindi che dubbi puoi avere e commercio,cio nn toglie che una pizza,un giro,una serata in disco,anche perche i locali in citta quelli sono,si possa anche fare,ma come si fa coi clienti buoni.
L unico errore se in un rapporto cosi ti affezioni e dai di piu,un mese l affitto,jno il cell,un mazzo di fiori,un biglietto aereo,questo puo anche lievemente aumentare la qualita del trattamento,ma il rapporto quello rimane e subrentra una frustazione dovuta dalla disparita tra quello che tu dai,anche volontariamente,perche le vuoi bene e quello che lei da lappina da a un buon cliente,una pizza prima,un buon prived,un passaggio a casa dopo e finisce li

Edited by - pk13sa on 19 gennaio 2013 10:48:47
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 19 gennaio 2013 :  11:52:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

STAI CERCANDO DI PRENDERE LE DISTANZE...............DA TESTESSO??????????

Esatto Black, più precisamente da alcuni aspetti di me stesso.

Nella vita ci sono cose che consideriamo parte integrante di noi, che abbiamo raggiunto magari anche con fatica, che consideriamo importanti e non mettiamo più in discussione ... poi ci sono le persone, e a volte ne compaiono di nuove nella nostra vita, oppure ci accorgiamo di persone che erano già lì da un po' ma per qualche motivo riusciamo a vederle con occhi nuovi, e le persone, quando sentiamo che per noi sono importanti, lo sono più di ogni cosa.

Prima possibilità: portare avanti un piccolo, intimo, privato culto di noi stessi, perdendo così quelle persone o quantomeno precludendosi certe opportunità.

Seconda possibilità: mettersi in discussione, con onestà prima di tutto verso noi stessi, e capire se si è disposti e se si riesce a cambiare alcuni aspetti di noi.

Terza possibilità: fare finta che va tutto bene e quando qualcosa poi va male autoconvincersi che non è stato di certo per colpa nostra (in fondo non abbiamo fatto nulla di che).

Sostanzialmente il "quasi" nel mio nick, che rappresenta forse una presa di posizione del mio "io", ora è in discussione.
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 19 gennaio 2013 :  14:39:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa


L unico errore se in un rapporto cosi ti affezioni e dai di piu,un mese l affitto,jno il cell,un mazzo di fiori,un biglietto aereo,questo puo anche lievemente aumentare la qualita del trattamento,ma il rapporto quello rimane e subrentra una frustazione dovuta dalla disparita tra quello che tu dai,anche volontariamente,perche le vuoi bene e quello che lei da lappina da a un buon cliente,una pizza prima,un buon prived,un passaggio a casa dopo e finisce li


....si pk, aggiungo degli esempi reali, che a me pacciono tanto, perche' danno la giusta dimensione delle cose: tempo fa mosca tatuata mi vede arrivare al locale e durante il drink mi fa: guarda che ora mi devi fare il prive' perche' qui tutti ora se lo aspettano, ti credono mio cliente, percui vedi tu se venire o no qui, io del resto non ti ho piu' chiesto di venire al locale. Inoltre sai bene che poi in prive' non ti faccio lo spettacolo, proprio perche' non mi va di trattarti da cliente.
Tutto sto discorso potrebbe anche fare piacere sentirselo dire ma se lo traduciamo "commercialmente", tralasciando i famosi altri "aspetti", si potrebbe dire: non spendere qui dentro che tu mi servi fuori, per le mie necessita' e cmq quando vieni al locale esigo il max da te col minimo sforzo...e' cosi pk, secondo te sono proprio davvero solo slot-machine???

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 19 gennaio 2013 :  14:57:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by uomoquasiok




Prima possibilità: portare avanti un piccolo, intimo, privato culto di noi stessi, perdendo così quelle persone o quantomeno precludendosi certe opportunità.

Seconda possibilità: mettersi in discussione, con onestà prima di tutto verso noi stessi, e capire se si è disposti e se si riesce a cambiare alcuni aspetti di noi.

Terza possibilità: fare finta che va tutto bene e quando qualcosa poi va male autoconvincersi che non è stato di certo per colpa nostra (in fondo non abbiamo fatto nulla di che).

Sostanzialmente il "quasi" nel mio nick, che rappresenta forse una presa di posizione del mio "io", ora è in discussione.


...scusa uomoQok, ...sei troppo enigmatico, faccio una fatica bestia a seguirti, ...cmq stai elaborando la seconda possibilita', se immagino bene

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 19 gennaio 2013 :  15:35:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io alla fine posso elaborare
Nei lap nessuno prescrive di andarci o peggio costringe,un sms nn e una minaccia o ricatto, ne una telefonata il piu delle volte anche accattivante..quindi dipende da noi..
I prezzi sono esposti e anche se non lo fossero si fa poco a capire il livello di spesa necessario per essere considerati in un locale medio alto del nord,e da una lapperina di punta..
E cosa piu importante,se io voglio qsa da una lapperina,che sia un buon privve,vederla fuori o altro tanto o poco che sia, se dopo una, due, tre,4-5 volte non ottengo cio,#232; razionale investire tempo,energie e soldi davanti a un no, nei fatti se non espresso, o davanti a un si condizionato da prive,regali,e un certo livello di spesa continuato nel tempo? Se si rimane,nn essendo stati costretti da nessuno,con chi ce la si puo prendere?
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 19 gennaio 2013 :  19:09:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Smart, hai capito bene.
Lo so che è faticoso seguire il filo dei miei discorsi, quello che mi chiedo è chi te lo faccia fare :)

Pk, ma allora dobbiamo prendercela sempre e solo con noi stessi?
Non ti offendere, peraltro io ti conosco poco (ho letto pochi tuoi interventi), ma se fossi una "lapperina" (come le chiamate voi) che vuole ripulirsi la coscienza per i comportamenti scorretti avuti con qualcuno scriverei esattamente quello che hai scritto tu nell'ultimo intervento, sicuro che siano parole tue?
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 19 gennaio 2013 :  19:35:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi spiego meglio, trovo corretto quanto hai scritto, sono le giuste conclusioni una volta accettato lo stato delle cose.
Ma continuo a non trovare troppo "giusto" lo stato delle cose.
Continuo a pensare che quando ci troviamo davanti una persona e cerchiamo di conoscerla meglio, questa dovrebbe farci capire molto chiaramente quali sono i limiti (soprattutto se ci sono, e soprattutto per il fatto stesso che ci sono), può giocare comunque un po' con noi senza alimentare le nostre aspettative o illusioni, può scherzarci sopra senza che diventino argomenti tabù, può sdrammatizzare e intrigarci in un altro modo, vabbè ma forse sarebbe pretendere troppo.

Ma chiedo scusa perchè sono più confuso di prima, sto scrivendo di concetti da cui al contempo sto prendendo le distanze ... forse è meglio, per il mio e vostro bene, che io mi prenda una pausa di riflessione :)

Edited by - uomoquasiok on 19 gennaio 2013 19:52:19
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 gennaio 2013 :  20:10:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UNA PAUSA DI...RICOMPOSIZIONE MENTALE....DIREI.......
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 19 gennaio 2013 :  21:10:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Uomo,sono anche parole della lapperina,di mia sorella che per me e la donna piu cinica ed arrivista che conosca,ma nn divago..
Di certo alcune lapperine sono ai livelli dei pacchi che danno sulle bancarelle della stazione di napoli..
Non e certo onesto truffare le persone,dico che se vai su una bancarella e contratti un iphone a 100 eu nuovo,che poi apri e trovi il mattone un po dovresti aspettartelo..
Non #232; corretto che le lapperine o parte di esse chiedano prestiti,aiuti, regalini,i soldi dell affitto, dieci privee in una sera o la serata pagata per andare a cena se vedono uno bonaccione e preso,dico semplicemente che il cliente e libero di nn darglieli,di nn andare al locale e di tenersi altre lapperine che sti discorsi nn li fanno..
Io a tante,vista la reputazione, eccessiva di ricco di quel periodo,ho detto di no a simili richieste,facendole anche uscire dal privee,e non chiandole piu,anche alla mia preferita, il primo anno di conoscenza,a una richiesta di cellullare l accompagnai a casa,a una richiesta di affitto gli dissi si e poi la mattina dopo la mandai a...
Per dire che se dopo due anni uno invece si affezziona e da di piu,si e statat brava lei con moine,regaline, coccole ecc,ma almeno io si e accettato certe condizioni che prima da lei e prima da altre nn si accettavano, e il perche si sono accettate #232; stato perche con quella si voleva arrivare a un livello di frequentazione piu intimo,se poi questo livello si e anche raggiunto,a quelle condizioni sfavorevoli,te con chi te la puoi prendere..
Probabilmente nn riesco a spiegarmi bene
Il lavoro di lap #232; a percentuale,anche il fisso se ancora c e e legato a quanti prive fai ormai,alcune lavorano correttamente,altre meno e di certo nn e una bella cosa,usare certi mezzucci,parole,promesse,ed altro per farti spendere,affezionare perche se vuoi bene dai di piu,vai di piu anche quando nn dovresti e sganci il centone per il nipotino ecc,ma dobbiamo anche noi over trenta ed over quaranta ragionare in che posto andiamo,quali rischi ci sono li, se possiamo permeterci certe serate,e se li o altrove si conscosono delle persone poco limpide di evitarle.
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 19 gennaio 2013 :  21:18:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I lap nn sono realta a prezzo fisso..
Io lo stesso trattamento nel corso di piu anni l ho avuto dalla stessa ragazza..
Gratis anzi con regalo suo,con due prive,con dieci prive,con serata pagata,nemmeno per tutto l oro del mondo, ed ero sempre io ed era sempre lei..solo che nei mesi io diventavo piu debole lei piu forte,perche all inizio nn me ne fregava niente,una delle tante fine,poi e stato diverso e quando lei l ha avverito ha alzato lasticella.
Dico quindi che la partita bisogna anche sapersela giocare,affinche una lapperina nn ti tratti peggio di come le altre trattano i clienti e di come lei stessa tratta gli altri..
Li come altrove ti valutano e se ti considerano debole,troppo buono o peggio pazzamente innamorato ti fanno a pezzettini..
Per alcuni o anche per me,sarebbe meglio andare in altri posti e situazioni,dove c e uncosto prefissato, cioe quello e per la serata o per l ora due e niente altro e dovuto..mentre in un lap una serata che teoricamente puo costarti 5 eu di ingresso,puo arrivare,giocandesola male anche a molte carte da cento per nulla..

Edited by - pk13sa on 19 gennaio 2013 21:20:32
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 19 gennaio 2013 :  21:47:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusate nn ho capito neanche io quello che ho scritto,buonanotte
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 gennaio 2013 :  22:37:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è STATO IL SOLITO TUO SFOGO SEMPRE SULLA STESSA STORIA PK.......COSA NON HAI CAPITO DI QUEL CHE HAI SCRITTO???...è QUELLO CHE SCRIVI SEMPRE DA ANNI ORMAI.........
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 19 gennaio 2013 :  22:43:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
hai scritto quello che avevi dentro, pk, non serve certo scusarsi, buonanotte.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 19 gennaio 2013 :  22:57:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Maaaaa... a volte mettere un pizzico di razionalità e una manciata di fatalismo (che vuol dire:"quel che è successo è successo e amen")???
Siete parecchio complicati e immagino ragazze che ridono alle nostre spalle.

Questo è il mio ragionamento del sabato sera, con neve.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 19 gennaio 2013 :  22:59:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by uomoquasiok

Mi spiego meglio, trovo corretto quanto hai scritto, sono le giuste conclusioni una volta accettato lo stato delle cose.
Ma continuo a non trovare troppo "giusto" lo stato delle cose.
Continuo a pensare che quando ci troviamo davanti una persona e cerchiamo di conoscerla meglio, questa dovrebbe farci capire molto chiaramente quali sono i limiti (soprattutto se ci sono, e soprattutto per il fatto stesso che ci sono), può giocare comunque un po' con noi senza alimentare le nostre aspettative o illusioni, può scherzarci sopra senza che diventino argomenti tabù, può sdrammatizzare e intrigarci in un altro modo, vabbè ma forse sarebbe pretendere troppo.

Ma chiedo scusa perchè sono più confuso di prima, sto scrivendo di concetti da cui al contempo sto prendendo le distanze ... forse è meglio, per il mio e vostro bene, che io mi prenda una pausa di riflessione :)



...non puoi pretendere di voler conoscere una persona dentro un lap, e come voler conoscere un'impiegata in ufficio mentre batte a macchina una lettera,....sta lavorando, ...al massimo riesci a capire solo se e' una brava dattilografa

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 19 gennaio 2013 :  23:09:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mako

Maaaaa... a volte mettere un pizzico di razionalità e una manciata di fatalismo (che vuol dire:"quel che è successo è successo e amen")???
Siete parecchio complicati e immagino ragazze che ridono alle nostre spalle.

Questo è il mio ragionamento del sabato sera, con neve.


...ciao mako, anche qui nevischia, le strade non sono il massimo per la smart, poi mosca tatuata e' lontana e allora me ne sto fisso da mia mamma a farle compagnia anche domani

A ognuno il suo
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 20 gennaio 2013 :  08:37:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart
...non puoi pretendere di voler conoscere una persona dentro un lap, e come voler conoscere un'impiegata in ufficio mentre batte a macchina una lettera,....sta lavorando, ...al massimo riesci a capire solo se e' una brava dattilografa


Io non pretendo proprio nulla nè nulla mi aspetto, almeno questo è il modo in cui parto.
Quello che dico è che se certe cose "succedono", proprio per il fatto che non era scritto da nessuna parte che dovessero succedere, non dovrebbero avere delle regole diverse perchè successe in un locale, e soprattutto non dovrebbero mantenere queste regole (già sbagliate lì) nel momento in cui escono fuori.

Sono interazioni tra due persone, nulla giustifica una delle due a considerarle parte del suo lavoro quando sa benissimo che per l'altra non è così.
Altrimenti dovremmo giustificare anche quelle persone che sono state più furbe di loro e hanno rifilato bei "pacchi" alle nostre amiche.

La mia posizione è che siano sbagliati certi meccanismi e certe tendenze a non considerare o sottovalutare i propri comportamenti e le loro possibili conseguenze, io non sono uno che odia le lapperine, non sono uno che ama le lapperine, sono uno che è affezionato ad alcune ragazze che fanno questo lavoro (a una poi in modo particolare) e che vorrebbe che le cose andassero meglio per tutti.
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 20 gennaio 2013 :  09:04:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao uomoQok, capisco...ma non conoscendo la tua storia-non storia, andavo per tentativi:
presumevo che questa famosa lapperina xx, la vedi/vedevi solo o maggiormente dentro al locale, per questo mi sono permesso di farti il paragone con l'impiegata.
E non e' solo una questione di luoghi (locale o fuori dal locale), perche' al bar, al ristorante, in gita in un altra citta', a passeggio per il centro o viene fuori la vera xx, oppure ci si accorge ben presto che la recita continua.
Inoltre se e' uscita con te puo' essere semplicemente che anche lei voleva conoscerti meglio, e che dopo si e' accorta che non era scattato niente e ora ti tiene a distanza

A ognuno il suo
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 20 gennaio 2013 :  09:25:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vogio fare un esempio pratico.

Incontrate un consulente finanziario che vi propone certi investimenti, ne parlate in un bar (si usa), gli fate capire che il vostro profilo di investitori non é compatibile con quelle proposte e che non vi interessano e che anzi al momento non potete fare alcun investimento (leggi "credete di avergli fatto capire ..."), lui capisce (leggi "vi fa credere che ha capito"). Nel frattempo c'è una tv accesa a stanno parlando di calcio. In qualche modo si finisce a parlare di calcio. Avete un interesse comune e "casualmente" c'è una partita che uno vorrebbe andare a vedere ma non ha trovato il biglietto, "casualmente" l'altro ne ha uno in più perchè un suo amico non può più andarci e glie lo propone, pagandolo, voi sapete che quella persona é un consulente finanziario (quella é la sua professione) ma state pensando che andrete a vedere la partita con un consulente finanziario o con una persona che avete conosciuto per caso anche se mentre stava esercitando la sua professione?
Se le cose proseguono in qualche modo, partite, qualche confidenza da uno o dall'altro lato, non penserete che forse è "successo" che vi state facendo un nuovo amico?
Se vi accorgerete un giorno che tutto é stato finalizzato a tornare a proporvi investimenti per voi e per i vostri conoscenti non penserete che é un pezzo di m****?
Eppure lo sapevate da subito che è un consulente finanziario, é così che lo avete conosciuto.

Ma può una professione mettere da parte, fino ad annullare, una persona?
Capisco i problemi e la crisi economica, ma questa sembra una crisi dell'umanità.

Questo é solo un esempio del meccanismo (parola che in effetti non contiene nessuna umanitá) che critico, non c'è nessun riferimento specifico a fatti realmente successi.
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 20 gennaio 2013 :  09:42:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Smart stavo scrivendo e vedo ora la tha risposta.

Ti ringrazio per l'interessamento, ma come forse potrebbe essersi intuito non ho voglia di condividere dettegli della storia-non-storia. Ci sono diversi motivi, uno è che non li ritengo importanti ai fini di una discussione generale, un altro è che mi sembrerebbe di tradire una persona a cui tengo e la cui fiducia per me è la cosa più importante.

Se mi piacerebbe che cambiassero certe cose non è per questa mia situazione, questa è nata come è nata, è per il futuro e per gli altri (che poi un giorno ci sia di nuovo in mezzo anch'io non posso escluderlo, ma ora non è questo il punto).

Go to Top of Page

allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 20 gennaio 2013 :  10:25:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ti capisco uomoquasiok, sono cose che capitano. Noi sappiamo da prima che è' un grave errore lasciarsi prendere sentimentalmente da queste ragazze e sperare che per loro sia qualcosa di diverso che lavoro, e qualche volta succede anche, ma per tutto l'effetto, l'amicizia e il feeling che può nascere per loro ci sara'sempre una cosa più importante di tutto questo e di qualsiasi altra cosa. I soldi, l'unica priorità' che hanno nella vita. Certo sono concetti detti e ridetti milioni di volte me è' la realtà', quindi secondo me è' meglio per te che non cominci niente che poi potrebbe farti star male viste le premesse che mi è' sembrato di intuire
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 20 gennaio 2013 :  12:17:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sul consulente finanziario che finga passioni comuni per convincere la clientela siamo entro il lecito consentito,ne ho sentite molto di peggio ,posso non condividere e di fatti e un lavoro che nn saprei fare,come chi va la mattina e fa firmare ad anziani soli cambio gestore enel..
Con le lap loro hanno la loro vita fuori,amici,connazionali,famiglia ed anche se fossero single ,il fatto che per settimane,mesi,anni ci si veda in quel contesto,dice che ruolo ci han dato.poi che in quello ci siano persone piu o meno gradite ci sta,poi alle quattro di notte si resetta tutto e si vedono altre persone..
Da cliente posso solo chiedermi
Posso permettermi questo genere di serate o mi danneggiano?
Sono soddisfatto contento quando torno a casa oppure no,se penso a qna che se ne andata in macchina con altre persone?
Il mio rapporto con la le lapperine e'equilibrato,sto dando e ricevendo o sto trattando da amica o morosa,chi per cui sono solo un cliente?
Attualmente le risposte sono un no,viverla a un certo livello e fuori portata e ormai certi giochetti nn mi divertono piu..avere una preferita ed interagire con lei spesso ha un suo costo o imoegno che sia, che giudico per una persona normale,troppo elevato,considerando che qualsiasi cosa si dica e si faccia e limitato molto nel tempo e nel luogo,stanzino,privee..giocata cosi alla fine io bilancio umano, economico neche a parlarne,nn puo eseere positivo..
Altra storia chi va in un lap ogni tanto se nn di rado,vede gli spettacoli,offre undrink a d una ragazza, passa pure dieci minuti nello stanzino dandogli una, amichevole,pacca sul sedere alla fine e via..io probabilmente,anche se incosciamnete a volte,ho sempre cercato altro e percio nn mi sono trovato bene al momento che ho conosciuto una a cui veramente volevo bene,nn puoi continuare a quelle condizioni,anche avendone di soldi,se nn ce un danno economico,c e dal punto di vista umano.

Edited by - pk13sa on 20 gennaio 2013 14:50:47
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 20 gennaio 2013 :  17:39:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao e grazie Smart. Ieri seri complici i denari e la neve me ne sono stato a casa solo soletto. Ho chiamato, la mia preferita, che non mi ha risposto e la cosa non ha fatto altro che aumentare la mia voglia di vederla. mi sa che sono messo male.
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 20 gennaio 2013 :  18:13:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non ti ha risposto?..e un bel sms con scritto vai a ******e?...non
ti e' venuto in mente?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 20 gennaio 2013 :  18:23:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

Ciao e grazie Smart. Ieri seri complici i denari e la neve me ne sono stato a casa solo soletto. Ho chiamato, la mia preferita, che non mi ha risposto e la cosa non ha fatto altro che aumentare la mia voglia di vederla. mi sa che sono messo male.


....tieni duro, possono esserci tanti motivi per cui non ha risposto...l'unica e' non continuare a chiamarla, al max un bell'sms...ma non cosi drastico come farebbe pavel :--)))

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 20 gennaio 2013 :  18:31:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non sono drastico...sono educato...quando ricevo una chiamata o un sms
rispondo sempre....magari non subito...ma appena posso lo faccio..questione di educazione....la penso cosi'..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 20 gennaio 2013 :  18:32:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
le volte che mosca tatuata non mi ha risposto, poi mi diceva che aveva il cell scarico o che aveva avuto un colpo di sonno e dormiva...ma tutto sommato, a pensarci bene, anch'io alle volte non ho risposto, o che ero inc....zato o stavo guidando e non vedevo la chiamata

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 20 gennaio 2013 :  18:36:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
giusto pavel, educazione prima di tutto...se uno ti chiama, magari max il giorno dopo, ma si richiama....quindi geox vedrai, domani sicuro ti chiama

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 20 gennaio 2013 :  18:38:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vedrai,vedrai....come la chiamerai ancora tu.....:)))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 20 gennaio 2013 :  19:48:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
d'accordo col pavel...educazione e rispetto prima oppure un bel vaffa...altrimenti vi calpestano ragazzi.."masa boni se pasa da coioni..."...

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 20 gennaio 2013 :  20:19:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Alla base di un rapporto qualunque esso sia
e' determinante...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 21 gennaio 2013 :  11:50:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi, alla base di un rapporto qualunque esso sia ci sono le motivazioni.

L'educazione e il rispetto (che sono fondamentali per poter poi andare avanti), in qualche caso, possono anche essere visti come primi traguardi da raggiungere, oppure torniamo al discorso di "selezionare" e "prevaricare".

Non siamo tutti uguali, non abbiamo tutti gli stessi trascorsi, se siamo diversi di solito non è per scelte diverse fatte consapevolmente a parità di condizioni.

Personalmente sono spesso attratto da persone molto molto diverse da me, non posso farci nulla, ma non posso nemmeno impuntarmi che ci siano dei concetti base che se non corrispondono è per "cattiveria" dell'altra persona, la tendenza a farlo c'è perchè si danno alcune cose per scontate, ma devo cercare prima di comprendere ... comprendere.

Edited by - uomoquasiok on 21 gennaio 2013 11:53:19
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 21 gennaio 2013 :  13:47:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Guardate risposto non ha risposto, ma come un pollo ho richiamato io ieri e mi ha risposto come la persona più dolce del mondo; ed è così che mi frega.
Per il resto anchio penso che l'educazione sia essenziale e ad un sms o chiamata persa appena posso rispondo sempre, in tutti i casi e in tutti gli ambiti.
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 21 gennaio 2013 :  17:50:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

Guardate risposto non ha risposto, ma come un pollo ho richiamato io ieri e mi ha risposto come la persona più dolce del mondo; ed è così che mi frega.
Per il resto anchio penso che l'educazione sia essenziale e ad un sms o chiamata persa appena posso rispondo sempre, in tutti i casi e in tutti gli ambiti.



Come volevasi dimostrare...l'hai chiamata tu....non
hai aspettato lo facesse lei....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

A41
Esploratore Daiana.it

468 Posts

Posted - 21 gennaio 2013 :  18:09:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

Guardate risposto non ha risposto, ma come un pollo ho richiamato io ieri e mi ha risposto come la persona più dolce del mondo; ed è così che mi frega.
Per il resto anchio penso che l'educazione sia essenziale e ad un sms o chiamata persa appena posso rispondo sempre, in tutti i casi e in tutti gli ambiti.





Purtroppo non sei l'unico a pensarla e a comportarti così!!!!! quoto
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 21 gennaio 2013 :  21:22:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

Guardate risposto non ha risposto, ma come un pollo ho richiamato io ieri e mi ha risposto come la persona più dolce del mondo; ed è così che mi frega.
Per il resto anchio penso che l'educazione sia essenziale e ad un sms o chiamata persa appena posso rispondo sempre, in tutti i casi e in tutti gli ambiti.


...chissa' cosa le hai detto e promesso, per farla cosi felice al telefono, caro geox
....mosca tatuata invece e' sempre in romania, quindi ci scriviamo piu' che altro sms...stamattina mi ha scritto: «ti manco almeno un po??», io ho risposto:« e io ti manco??» ...ho preso l'abitudine di rispondere con una domanda alle sue di domande

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 21 gennaio 2013 :  21:33:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by geox07

Guardate risposto non ha risposto, ma come un pollo ho richiamato io ieri e mi ha risposto come la persona più dolce del mondo; ed è così che mi frega.
Per il resto anchio penso che l'educazione sia essenziale e ad un sms o chiamata persa appena posso rispondo sempre, in tutti i casi e in tutti gli ambiti.



Come volevasi dimostrare...l'hai chiamata tu....non
hai aspettato lo facesse lei....


....avrei scommesso che richiamava lei per prima,... mi sa che ho perso di brutto puntando geox vincente alla sfida telefono

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 21 gennaio 2013 :  21:42:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Descrivo uno stato d animo non mio..
Se dopo molti mesi che l avevi archiviata,anni di promesse e ben poco fuori dai molti privee e regali,la cena prima dello spettacolo e poco piu,lei ormai accasata col connazionale..quindi ormai rassegnato e superato un oeriodo in cui sicuramente si e dato di piu di quanto ricevuto.
La rivedi a molti km di casa, in un locale che ha ricominciato a lavorare,ancora piu bella di prima, che fai dopo averla salutata e bevuto solo..
Ritorni ogni tanto, ma molto di rado,saluto drink..fine..
Ritorni con cadenza mensile, anche privettando,ma nn superando il centone mensile..
Torni,potendo,all attacco, come e piu di prima?
Per me questa situazione e impossibile,vista la situazionengeografica economica mia e un deciso definitivo accasamento di lei..
Non so al suo posto se sarei risucito a resistere,dopo molti mesi,a solo due chiacchere,ma parlo in astinenza quindi sarei un po condizionato..

Edited by - pk13sa on 21 gennaio 2013 21:46:47
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 21 gennaio 2013 :  22:01:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by uomoquasiok

Ragazzi, alla base di un rapporto qualunque esso sia ci sono le motivazioni.

L'educazione e il rispetto (che sono fondamentali per poter poi andare avanti), in qualche caso, possono anche essere visti come primi traguardi da raggiungere, oppure torniamo al discorso di "selezionare" e "prevaricare".

Non siamo tutti uguali, non abbiamo tutti gli stessi trascorsi, se siamo diversi di solito non è per scelte diverse fatte consapevolmente a parità di condizioni.

Personalmente sono spesso attratto da persone molto molto diverse da me, non posso farci nulla, ma non posso nemmeno impuntarmi che ci siano dei concetti base che se non corrispondono è per "cattiveria" dell'altra persona, la tendenza a farlo c'è perchè si danno alcune cose per scontate, ma devo cercare prima di comprendere ... comprendere.


...caro uomoQok, ci ho la testa dura e ho riletto almeno 5 volte quello che hai scritto nel tentativo, ahime' vano, di seguirti completamente nel tuo divagare lessicale...ti dico solo che non mi piace molto il termine "motivazioni" che usi all'inizio, ..,.. penso che l'unica parola consona al termine di quella frase sia: "amore".
Ciao, ci sentiamo...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 21 gennaio 2013 :  22:14:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pk13sa

Descrivo uno stato d animo non mio..
Se dopo molti mesi che l avevi archiviata,anni di promesse e ben poco fuori dai molti privee e regali,la cena prima dello spettacolo e poco piu,lei ormai accasata col connazionale..quindi ormai rassegnato e superato un oeriodo in cui sicuramente si e dato di piu di quanto ricevuto.
La rivedi a molti km di casa, in un locale che ha ricominciato a lavorare,ancora piu bella di prima, che fai dopo averla salutata e bevuto solo..
Ritorni ogni tanto, ma molto di rado,saluto drink..fine..
Ritorni con cadenza mensile, anche privettando,ma nn superando il centone mensile..
Torni,potendo,all attacco, come e piu di prima?
Per me questa situazione e impossibile,vista la situazionengeografica economica mia e un deciso definitivo accasamento di lei..
Non so al suo posto se sarei risucito a resistere,dopo molti mesi,a solo due chiacchere,ma parlo in astinenza quindi sarei un po condizionato..


....rivedere una ex, puo' e dovrebbe far sempre piacere, due chiacchiere e un drink, e' la cosa migliore....lei potra' essere magari ancora piu' bella di prima, ma chiusa li,.... io non dimentico certo i motivi per cui le cose si sono rotte irrimediabilmente tra noi

A ognuno il suo
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 21 gennaio 2013 :  22:48:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la patata..(fresca)

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 21 gennaio 2013 :  23:11:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

w la patata..(fresca)


...viva la gnazza

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 22 gennaio 2013 :  00:27:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
esatto ..zanza..:)))

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 22 gennaio 2013 :  02:17:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Carissimo :) Smart, l'amore è molto probabilmente la più nobile delle motivazioni, come l'"amore incondizionato" è forse la più nobile (ma non la più "coinvolgente") forma di amore ... ma spesso c'è dell'altro, spesso tanti se ne accorgono dopo che non era amore ma qualcos'altro, razionalmente possiamo partirci direttamente con l'idea che può essere qualcos'altro, infine a volte è proprio chiaramente qualcos'altro.

O forse non ho capito cosa volevi dirmi? ... ciao.
Go to Top of Page

geox07
Esploratore Daiana.it

393 Posts

Posted - 22 gennaio 2013 :  09:21:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Rivedere una ex è sempre piacevole? Non sono poi così sicuro, dipende da tante cose tra cui la più importante da come si è lasciati e da chi ha lasciato.
Smart in fatto di donne io sono la parte perdente (non scommettere su di me), per fortuna questo vale solo per la mia preferita.
L'ultima volta che siamo andati a cena mi ha chiesto se io ci sarei sempre stato per lei. Ovvio che uomo innamorato ha risposto di si, però con un briciolo di, non so, forse autostima, ho subito aggiunto che tutto dipendeva anche dai suoi modi di comportarsi e proporsi. Per fortuna quel briciolo di autostima mi stà impedendo (al di là del fatto economico) di cedere a richieste strane/varie di regalie ecc.. mi rende sordo ai discorsi rate/affitti da pagare.
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 22 gennaio 2013 :  14:57:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by uomoquasiok

Carissimo :) Smart, l'amore è molto probabilmente la più nobile delle motivazioni, come l'"amore incondizionato" è forse la più nobile (ma non la più "coinvolgente") forma di amore ... ma spesso c'è dell'altro, spesso tanti se ne accorgono dopo che non era amore ma qualcos'altro, razionalmente possiamo partirci direttamente con l'idea che può essere qualcos'altro, infine a volte è proprio chiaramente qualcos'altro.

O forse non ho capito cosa volevi dirmi? ... ciao.



....a questo punto mi domando se la mia exmoglie mi abbia mai amato, ...o era qualcosaltro, o se io avessi fatto qualcosa di diverso quel giorno che mi ha detto che era finita, e quando e' finita esattamente??
La legge fisica a base dell'universo, che regola l'immenso, compreso l'uomo, e' quella che lega "lo spazio col tempo" ...per dire, uomoQok hai mai pensato cosa ti sarebbe successo quella sera se tu al lap fossi entrato solo 5 minuti dopo?? l'avresti mai conosciuta?? Sliding doors, caro mio...percui, ora mi rivolgo a geox, facciamolo pure un saluto alla ex, oggi ci odia o ci ha fatto soffrire, ma ieri, fino a prova contraria, ci ha voluto bene.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 22 gennaio 2013 :  15:14:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by geox07

Rivedere una ex è sempre piacevole? Non sono poi così sicuro, dipende da tante cose tra cui la più importante da come si è lasciati e da chi ha lasciato.
Smart in fatto di donne io sono la parte perdente (non scommettere su di me), per fortuna questo vale solo per la mia preferita.




.....caro geox, sempre in base alla legge spazio tempo, dovessi scommettere di nuovo, proverei a darti di nuovo vincente...spazio e tempo ci cambiano, se non noi, cambiano cmq le cose che ci stanno intorno

A ognuno il suo
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 22 gennaio 2013 :  17:24:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Smart stai provando a vendicarti per gli sforzi fatti nel seguire il mio "divagare lessicale"?

La mia visione è che "la legge che lega lo spazio col tempo" cambia, come hai scritto, "le cose che ci stanno intorno", ovvero crea il "contesto", il contesto stimola le nostre "motivazioni" che tramutano il contesto in "occasioni", l'istinto o la razionalità (spesso in lotta tra loro) elaborano le occasioni determinando le nostre "azioni", queste ultime (nell'interazione col contesto, con le nostre motivazioni, e con motivazioni e azioni di qualcun'altro) creano le "situazioni". Tempo e spazio nel loro divenire rimettono in moto il processo, spesso prima che sia concluso.

Se ti metti a pensare troppo a "Sliding doors" può succedere che hai un ruolo sempre meno attivo in ciò che sta accadendo ora intorno a te, e dunque maggiormente lo subisci; perchè quello è un film, una cosa che ha un inizio e una fine, che puoi rivederlo mille volte ed è sempre uguale (al limite sei tu che puoi guardarlo in modo diverso), e lì "la legge che lega lo spazio col tempo" si può piegare ai comandi di un lettore dvd, ma noi non viviamo in un film, quella non sarebbe vita.

Il tema resta valido, se fossi entrato nel locale 5 minuti dopo le cose potrebbero essere diverse, di sicuro sarebbero diverse anche se fossi rimasto a casa (magari a pensare al mio passato e a come le cose per un nonnulla sarebbero potute essere diverse).

Dunque cerchiamo di pensare a cose che possiamo fare, possiamo far evolvere le nostre motivazioni, cercare di far prevalere la nostra razionalità (se vogliamo) sull'istinto, prepararci meglio che possiamo alle mutazioni del contesto, "la legge che lega lo spazio col tempo" di certo non si piegherà a noi.

Sono riuscito a darti il colpo di grazia? :)
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 22 gennaio 2013 :  18:36:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Direi che tutto il discorso, tirando le somme, anche se un po appositamente contorto, ha un suo filo logico condivisibile...pero' qui si parla di lap e di ragazze e quindi tutto andrebbe rapportato all'interno del locale...forse il bello dei locali e' che andrebbero vissuti come fa deus...lui si diverte in compagnia, ride, scherza, passa il tempo piacevolmente, le "motivazioni", "azioni", "situazioni", restano fuori, non c'e' nulla da creare li dentro, lui vive in una sorta di limbo, e per questo, un giorno sicuramente, andro' con lui al lap, per stare con un amico e basta, fuori dallo spazio e dal tempo.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 22 gennaio 2013 :  19:11:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart

... anche se un po appositamente contorto ...

No Smart, ho semplificato il più possibile, normalmente sono molto più contorto di così

Questo thread "Quando la preferita non lo è più..." non mi pare sia confinato all'interno di un locale ...

... comunque metti che vuoi andare "al lap" con lo spirito giusto per passare solo una bella serata.

contesto: l'ambiente del locale, una bella ragazza che ti si siede vicino, una che ti guarda, una che ti colpisce per qualche motivo

motivazioni: passare una bella serata, guardare belle ragazze, fare due chiacchiere con una bella ragazza (o più di una), avere un po' di intimità con un dolce spettacolo per gli occhi ecc.

occasioni: potresti iniziare a parlare con la ragazza che ti si è seduta vicino, potresti andare tu a sederti vicino a una che se ne sta lì da sola e ti piace, potresti cogliere tutte le cose che lì succedono anche appositamente, oppure improvvisare un po' e (senza esagerare) fare qualcosa di originale

azioni: hai scelto cosa fare e lo fai

situazione: se è davvero quello che volevi ... te la godi.

Funziona o no?
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 22 gennaio 2013 :  22:21:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non sono d'accordo che dentro ai locali non c'è nulla da creare. In fondo anche dal panettiere e al bar si instaurano dei rapporti. Dal benzinaio pure si scambiano delle battute. E a volte, anzi per me spesso, le battute stanno a significare che: il cliente è fidelizzato e va trattato bene; e se ci scappa che si ha un interesse reciproco, ci si vede fuori dal contesto lavorativo e si fa quel che si ha da fare.
Sapete quante volte sono invitato a pranzo, perché da semplice lavoro si è trasformato in rapporto amichevole/confidenziale? Per darvi un'idea domenica ero ospite e giovedì (dopodomani) sono a pranzo a casa di una famiglia.

La discriminante in un locale notturno sta nel fatto che nel 99,999% delle volte la ragazza viene definita di facili costumi e/o il cliente viene etichettato come uno che va con questo tipo di ragazze, quindi l'aspetto lavorativo passa di prepotenza in secondo piano e si salta a pie' pari la fase confidenziale.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 22 gennaio 2013 :  22:30:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao uomoQok, no, no, per carita', nessun confine a nessun thread, ...sai bene che ci sono thread intitolati "censimento" dove poi si finisce a parlare di "orologi a cucu' "....non dimentichiamoci pero' che tutto parte da dentro al locale, e' li che le conosciamo, e non al corso di inglese per principianti.
L'elenco che poi fai in effetti funziona alla grande...peccato che per me (anche per te,??), ha funzionato solo il primo punto, il "contesto".
Averla voluta conoscere fuori e frequentarla fuori, non era nelle "motivazioni" previste, e le "azioni" successive al di fuori del locale non le scegliamo piu' noi, specie se per loro continuiamo ad essere solo semplici clienti.
In questo senso deus ha compreso come vivere i locali, io ci devo ancora arrivare.


A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 22 gennaio 2013 :  22:43:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao mako, spero tutto ok...si, ti quoto, si puo' creare ovunque a ben vedere, siamo persone non macchine, ....diciamo che intendevo dire che il lap e' un po' come gardaland...i giochi son li, ci devi solo salire sopra e divertirti...poi, come dici tu, se ho capito bene, nessuno ci vieta di fermarci a parlare col bigliettaio...che magari a fine giornata ci invita a cena

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 22 gennaio 2013 :  22:48:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Alla fine mako e' quello che ho fatto anch'io, ho voluto fermarmi un attimo, provare a conoscere mosca tatuata, non so se ci sono riuscito, ma anche tornando indietro rifarei uguale.

A ognuno il suo
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 23 gennaio 2013 :  08:29:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il mio esempio di serata era un po' troppo semplificato.

Ovviamente le nostre motivazioni sono quelle che sono e non rispondono a comando, quindi per agire in base a certe motivazioni (piuttosto che altre) dobbiamo fare una selezione, sarà la nostra razionalità a dover tenere il punto facendo prevalere le motivazioni "selezionate" per quel contesto, perché è ovvio che le altre sono sempre lì dentro di noi.

Smart andare a una serata con Deus potrebbe aiutare, ma anche no.

Per quanto ho raccontato della mia storia-non-storia è stata una prima volta. Tante cose non potevo prenderle in considerazione perchè non le conoscevo. Ora forse sarebbe diverso, ma al momento non mi interessa affatto come sarebbe ora, perchè in qualche modo va bene così, é subentrato qualcos'altro che non so cosa sia (dall'esterno potrebbe anche sembrare nulla) ma non voglio rinunciarci.

Però nel percorso certe cose sono cambiate, in un momento buio ho conosciuto un'altra ragazza in un altro locale che nel giro di pochi minuti mi ha detto di vedermi diverso dagli altri clienti, mi ha chiesto di prendermi il suo numero di telefono e di chiamarla per vederci fuori, garbatamente ho rifiutato e lei si è convinta ancora di più che io fossi diverso, mi ha quasi supplicato, ha quasi pianto, ma io non avevo fatto che poca garbata conversazione. Però non ero lo stesso di qualche tempo prima, sapevo un po' meglio quello che volevo e (forse soprattutto) quello che non volevo.

Ora avrei potuto vedere in quell'occasione una nuova partenza in cui io ero più preparato e più forte, ma, ripeto, non era quello che volevo, tutto qui.

Se vogliamo organizzarci una serata in cui interpretiamo una parte (già "limitare" come siamo veramente non è molto diverso), dobbiamo essere ben motivati, se le nostre amiche (come gli attori professionisti) lo sono in gran parte dalla paga, noi dobbiamo valutare i pro e i contro e verificare che il nostro bilancio possa chiudersi in attivo nel momento stesso che tutto è finito lì.

Se ci portiamo fuori qualcosa, per un errore commesso o per scelta che sia, il discorso cambia e credo possa oltremodo complicarsi.

Ma anche complicarci la vita è un nostro diritto, cerchiamo solo di tenere a mente quello che vogliamo, quello che possiamo, e di non sentirci poi vittime degli eventi.
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 23 gennaio 2013 :  11:28:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart
...peccato che per me (anche per te,??), ha funzionato solo il primo punto, il "contesto".
Averla voluta conoscere fuori e frequentarla fuori, non era nelle "motivazioni" previste, e le "azioni" successive al di fuori del locale non le scegliamo piu' noi, specie se per loro continuiamo ad essere solo semplici clienti.
Smart per me nel locale ha funzionato tutto, per come stavano le cose direi che ha funzionato fin troppo.
Fuori invece non ho saputo interpretare proprio il contesto (non ho capito come lo vedeva lei), e su questa incomprensione si sono sviluppate parecchie situazioni che mi hanno fatto star male, e non sono piaciute neanche a lei.

da "Per me è importante" - Tiromancino
Le incomprensioni sono così strane, sarebbe meglio evitarle sempre,
per non rischiare di aver ragione, ché la ragione non sempre serve ...
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 23 gennaio 2013 :  13:30:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by uomoquasiok


Smart per me nel locale ha funzionato tutto, per come stavano le cose direi che ha funzionato fin troppo.
Fuori invece non ho saputo interpretare proprio il contesto (non ho capito come lo vedeva lei), e su questa incomprensione si sono sviluppate parecchie situazioni che mi hanno fatto star male, e non sono piaciute neanche a lei.

da "Per me è importante" - Tiromancino
Le incomprensioni sono così strane, sarebbe meglio evitarle sempre,
per non rischiare di aver ragione, ché la ragione non sempre serve ...


...buon pomeriggio, uomoQok....sei riuscito a incasinarmi di nuovo
spero solo che ora trovi la via giusta, o almeno meno difficoltosa, per andare avanti serenamente, con o senza lei

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 23 gennaio 2013 :  14:02:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E in fondo questa dicotomia locale fuori che ci spiazza,specie se una ci piace ed e molto brava a fare io suo lavoro..
Cosi brave che sembrano concederti una intimita tale in prive,con tanta naturalezza,nn solo fisica ma anche verbale,raccontandoti quello che sembra importante di loro,che poi incontrandole fuori vedi che tutto questo li nn funziona..
Perche consapevolmente o meno loro separano l ambiente di lavoro,i clienti,anche i colleghi a volte,dalla loro vita fuori, e quindi una persona che vedi anche con sincero piacere nel locale,fuori preferiresti una sera a casa a guardare sky e bere birra da sola che uscire con lui..be del resto anche noi al lavoro e cosi,arriva il cliente simpatico,buono porta soldi e ci chiacvhero passa il tempo prima,ma mica ci uscirei una domenica..
Cosa sarebbe opportuno fare,bo?
Io almeno dovevo essere onesto con me stesso,chiedermi a un certo punto da lei cosa volessi,se era lei disponibile a darmelo e se no continuare una simulazione al locale,con quei costi e quell impegno da parte mia nn era consigliabile..
Go to Top of Page

uomoquasiok
Utente Base Daiana.it

67 Posts

Posted - 23 gennaio 2013 :  15:25:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Smart
...buon pomeriggio, uomoQok....sei riuscito a incasinarmi di nuovo
spero solo che ora trovi la via giusta, o almeno meno difficoltosa, per andare avanti serenamente, con o senza lei

Ciao Smart, a questo punto ritengo di poter interrompere il mio "divagare lessicale" e ti ringrazio per l'ottimo augurio

Pk a te chiedo scusa se coi miei post ti ho portato a rimuginare cose che hai vissuto e che ancora ti bruciano.

Ciao a tutti
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 23 gennaio 2013 :  21:38:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No figurati,nn e per te,conservo l amicizia su fb con la mia ex preferita e quindi vedo anche le immagini della sua nuova vita ,con uno scambio minimo di saluti auguri nelle ricorrenze ,un mi piace suo a dei miei post e viceversa..
Alla fine la mia convinzione di base e che si era incompatibili a un rapporto al di fuori del cliente e lappera,nn credo nemmeno per un fatto di eta o ci fisico,ma proprio caratteriale,era un genere di donna che richiedeva un uomo molto forte,io sono un orsacchiotto..ne penso alla serieta di alcune sue proposte,dettate da una serata storta al lavoro o da un bicchiere in piu,io nn credo si possa passare dal vedersi solo al locale al vedersi solo fuori solo perche ci si mette daccordo..
Sicuramente se uno accetta il proprio ruolo di cliente,nn si logora dando di piu inutilmente e non stressa la lei di turno per avere qsa vhe lei nn si sente di dare,si sta entrambi meglio e magari una cena,una giornata al mare,una serata in disco te la fanno anche,sapendo appunto che nn e previsto un seguito dopo..
Del resto poi nn c e nulla di complicato,se incontrano uno li o altrove,piu altrove,che le completa decidono di smettere, e sotto i trenta e piu facile decidersi in tal senso,e fanno un altro tipo di vita
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 23 gennaio 2013 :  22:01:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quoto pk, come sempre del resto!!, ...si potrebbe solo discutere un attimo quando dici che a loro serve un uomo forte, e con forte presuppongo intendi deciso, autoritario, dinamico, ecc. che forse ha poco a che vedere col romanticismo, la passione, la gentilezza, che teoricamente le donne in fondo in fondo cercano...

A ognuno il suo
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 23 gennaio 2013 :  22:03:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
scusa pk, una curiosita'...la tua ex preferita si e' sistemata in italia o e' tornata a casa?

A ognuno il suo
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 23 gennaio 2013 :  23:13:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si e sistemata nella stessa citta dove lavorava,da piu di sette anni ,dove era ben inserita,avendo per anni lavorato nello stesso locale,frequentando connazionali ed italiani li stabili come lei con documenti apposto,casa in affitto ecc..
Non so chi sia il suo compagno,impressione mia che appertenga a una cerchia di persone benestanti,chi orafo,chi concessionario,chi ristoratore ,che pur essendo amici del propietario dei lap e frequentatori del locale non sono mai stati clienti nel modo classico,incontrando le lapperine piu fuori,nelle disco da loro frequenntate ,al mare che li nel locale a suon di privee..
Difatti uno di quel giro,mio conoscente e fidanzato con una ex lap,l ho visto cento volte col propietario li al locale,in discoteca al ristorante ma nn credo di averlo mai visto in consumazione e sicuramente mai in privee con nessuna..
Quindi penso a persone per capacita economica e anche fascino che nn abbiano problemi a trovare una donna fuori dai lap e quindi conoscendo anche i vari gestori di locali si fanno un giro anche li,a inizio o fine serata,con lo ******o si riesca o no di vedere la lapperina fuori di li senza passare assolutamente per il privee..e devo dire che con le lappine piu italianizzate,piu stabili ed inserite da anni qui riuscivano facilmente ad uscirci,appunto con le piu adulte e meno ragazzine..
Questa disgressione era per dire che conosciuto o no nel locale la lapperina preferita si e presa alla fine quello che altre ragazze si prenderebbero,un imprenditore sui 35 ,con un certo fascino e presenza..alla fine rimanendo in una citta veneta da veneta ha ragionato

Edited by - pk13sa on 23 gennaio 2013 23:20:35
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  00:17:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono quelle che rimangono rumene e tornano in patria accasandosi li,se nn l hanno sempre avuto li..
E quelle che in citta come torino,milano,verona si abituano alle agiatezze e al modo di vivere italiano medio elevato,ma inserendosi ragionano esattamente come una ragazza italiana bella che ama le comodita, si cerca l avvocato,orefice,commercialista ,imprenditore possibilmente under 40 e di bella presenza,che poi duri o no e ci sia un ritorno a tipi piu ruspanti e' possibile..ripeto io le lap piu mature,tranquille,meglio inserite nella realta locale alla fine le ho viste con il classico buon partito italiano
Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  00:29:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sul fatto dell uomo forte be vedo due situazioni.
Tra le piu giovani e nuove arrivate la forza intesa come fisica,l abbronzato,il palestrato,quello che in una rissa o confronto nn si tirerebbe indietro e sono i loro ragazzotti che vedo alle macchinette o al max jn drink e afine serata vanno via le tipe con loro a divertirsi..
Tra le lapperine under trenta,da molti anni in italia,c e una maturazione e pur nn fisdegnando una sera con un ragazzotto,l uomo forte assume connotazioni piu nostrane,chi ha una impresa,chi gestisce un locale,ha dipendenti ,e' capace di risolvere tutti i problemi ed e rispettato ,nn per i suoi muscoli,ma per il potere che ha..
Ma in fondo e la stessa evoluzione di una ragazza italiana che a 18 anni guardera piu il ****** di un ragazzo a30 in quale auto,casa,azienda quel ****** e posato..
Sto generalizzando probabilmente ma e anche per descrivere la mia ex preferita che 5 anni fa magari usciva col palestrato ora con chi le assicura sicurezza e stabilita,nn e detto che sia per interesse sono bisogni diversi

Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  00:34:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io alla fine sul palestrato lo ero a 18 anni nn a 38,sulla sicurezza be avere un gruzzolo da parte quello finisce che e diverso da avere un reddito mensile costante elevato che dura negli anni e questo loro lo sanno bene..
Chi ha il gruzzolo si esaurisce chi ha un guadagno no
Stasera saro cinico e pieno di luoghi comuni ma penso che nn di rado loro ragionino con questi parametri

Edited by - pk13sa on 24 gennaio 2013 00:36:03
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 24 gennaio 2013 :  01:40:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si, pk, magari si generalizza, ma piu' o meno e' cosi...per quel che mi riguarda io ancora non ho capito bene mosca tatuata...lei sa di certo che io ho solo il gruzzoletto da parte, come lo chiami tu, (sa il lavoro che faccio, sa la casa ho, sa le spese che ho) sa anche che ora il portafogli e' chiuso, eppure ancora ci perde tempo dietro a me, o almeno sembrerebbe, da quello che mi scrive dalla romania

A ognuno il suo
Go to Top of Page
Pagina: of 27 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page