Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Differenza tra Lap Dance & Night Club
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 3 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  21:20:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MI PARE UN PO' ESAGERATO FRED....

INNANZITUTTO C'è SEMPRE LA TOLLERANZA DI 5KM/H (IL 5% QUANDO SI PASSANO I 100KM/H)....QUINDI LA MULTA DEVE ESSERE CALCOLATA...NEL TUO CASO SU....4 KM/H DI SFORO SUL LIMITE..........

...IO HO PRESO UNA MULTA (UN PAIO DI ANNI FA)....SULLA TANGENZIALE SUD DI PR.....(UN AUTOVELOX CHE ORA HANNO TOLTO PERCHè TANTO LO SAPEVANO TUTTI ORMAI.....E QUINDI NON BECCAVA PIù NESSUNO...MA PRIMA E DOPO FACEVANO I 200...).....

RILEVAMENTO 101 KM/H RISPETTO AI 90 DEL LIMITE...... CORREZIONE DEI 5KM/H...HO PAGATO QUINDI SU UNO SFORAMENTO DI 6 KM/H......ED ERANO ATTORNO AI 130 NEURI SE NON ERRO TROPPO....


MIO PADRE HA PRESO 400 NEURI DI MULTA SULLA TANGENZIELA DI MILANO (STESSO PERIODO)....RILEVAMENTO 128 KM/H CIRCA...SUI 90 DEL LIMITE...... CORREZIONE IDEM COME SOPRA......MULTA 400.....

QUINDI TU CON QUEL CHE DICI...COME FAI A DOVER PAGARE 460???

Edited by - Andrea Rossi on 28 marzo 2013 21:21:43
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  21:31:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Blec le multe in effetti sono due 242€ ciascuna...una all'andata e una al ritorno, con multaradar, strada provinciale in mezzo al deserto con limite di 50...59km/h con lo sconto di 5 ovviamente :-\
Go to Top of Page

Smart
Consigliere Daiana.it



1551 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  22:07:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

Blec le multe in effetti sono due 242€ ciascuna...una all'andata e una al ritorno, con multaradar, strada provinciale in mezzo al deserto con limite di 50...59km/h con lo sconto di 5 ovviamente :-\



...ma poi ci sono i punti sulla patente, o sbaglio??


A ognuno il suo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  22:53:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SEMPRE TROPPO RIMANE...

NO PER QUEGLI SFORAMENTI (MIO PADRE A PARTE)...NON TOLGONO I PUNTI........
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  11:18:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si anche punti tolti...blec mandami la tua email che ti mando le multe :) cmq sulla milana-meda (mi pare) stessa situazione con limite a 70km/h e 242€ a multa :(
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  11:55:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA LASCIA STARE..CHE ME LE MANDI A FARE....???

PERò è STRANO....SONO TROPPO ALTE....LE LEGGI SONO UGUALI PER TUTTI.....è IL CODICE DELLA STRADA A STABILIRE L'IMPORTO DELLE MULTE A SECONDA DELL'INFRAZIONE.....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  14:58:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
autovelox = fiscalità parallela

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  15:05:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI QUESTA NON è UNA NOVITà.....TI FAREI VEDERE DOVE HANNO PIAZZATO QUEL MEDESIMO AUTOVELOX DOPO AVERLO TOLTO DA LA DOVE DUE ANNI FA MI HANNO BECCATO......
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  21:13:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Abbasso agli autovelox...
Sono messi per fare cassa

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  21:21:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Abbasso agli autovelox...
Sono messi per fare cassa




e l' alcool test...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  21:28:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche quello, non è di sicuro per la sicurezza ma per incamerare soldi alle brave persone, anche perché chi ha fatto incidenti gravi non era solo ubriaco, ma era anche strafatto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  21:28:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e w il nylon :D
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  21:32:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W i locali loschi...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  21:33:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...sempre...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  22:39:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 marzo 2013 :  22:46:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON SIETE ANCORA PARTITI STASERA???
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 marzo 2013 :  00:06:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Domani...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 marzo 2013 :  08:12:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

e w il nylon :D



sei un nylonofilo ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 marzo 2013 :  09:18:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per Pas W il nylon!!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts

Posted - 30 marzo 2013 :  12:58:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahhahah no pas era più solidarietà :)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 31 marzo 2013 :  08:26:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

MA LASCIA STARE..CHE ME LE MANDI A FARE....???

PERò è STRANO....SONO TROPPO ALTE....LE LEGGI SONO UGUALI PER TUTTI.....è IL CODICE DELLA STRADA A STABILIRE L'IMPORTO DELLE MULTE A SECONDA DELL'INFRAZIONE.....




te le manda cosi gliele paghi..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 31 marzo 2013 :  08:27:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by fredryk

ahhahah no pas era più solidarietà :)



e il porcile?

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 07 maggio 2014 :  12:32:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UPPPP

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 maggio 2014 :  15:49:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho voglia di night ... anche se ci sono stato ieri :)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 maggio 2014 :  02:32:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ho voglia di night ... anche se ci sono stato ieri :)




se vai mittico, avvertimi che mi preparo in bagno a riscuotere!!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 maggio 2014 :  16:54:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w il night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 13 maggio 2014 :  21:01:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mittico pas..w il nylon!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 novembre 2014 :  21:13:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Riprendo un attimo questo 3d, ho provato ad affacciarmi nuovamente al night per mancanza di locali e novità nei lap.
Ho fatto una uscita a cena con una gil russa, 70€ di cena e 110€ di ritardo al locale totale 180€ ma... prima di arrivare alla cena sono stato al locale altre tre volte dalla stessa girl, prima volta 80€, seconda 60€ e terza 100€ in tutto compresa l'uscita sono arrivato a 420€ per cosa!?
L'illusione della fidanzata, c'è scappato un bacio ma a caro prezzo...
Sono tornato anche al lap, un bel lap... ho speso 180€ di prive più 20€ di ingresso e con 200€ mi sono divertito ed è finito tutto lì nella stessa sera in più la ragazza non mi cerca come la russa del night, che in più mi chiede se gli presto dei soldi...
Lap o night sono locali loschi in alcuni rasentano il fuori legge, ma anche quelli regolari sono loschi, d'altra parte ci sono ragazze che in un locale si spogliano ti palpano da per tutto per soldi e nell'altro locale giocano a far finta di fare la fidanzata, baciandoti o addirittura oltre solo per farsi mantenere...
Conclusione night costosissimo rispetto al lap, se poi lo rapportiamo a spesa e resa ottenuta il night è da fuori di testa
Il lap è per gente losca, ma io sono loscoman quindi...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 16 novembre 2014 :  21:36:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Riprendo un attimo questo 3d, ho provato ad affacciarmi nuovamente al night per mancanza di locali e novità nei lap.
Ho fatto una uscita a cena con una gil russa, 70€ di cena e 110€ di ritardo al locale totale 180€ ma... prima di arrivare alla cena sono stato al locale altre tre volte dalla stessa girl, prima volta 80€, seconda 60€ e terza 100€ in tutto compresa l'uscita sono arrivato a 420€ per cosa!?
L'illusione della fidanzata, c'è scappato un bacio ma a caro prezzo...
Sono tornato anche al lap, un bel lap... ho speso 180€ di prive più 20€ di ingresso e con 200€ mi sono divertito ed è finito tutto lì nella stessa sera in più la ragazza non mi cerca come la russa del night, che in più mi chiede se gli presto dei soldi...
Lap o night sono locali loschi in alcuni rasentano il fuori legge, ma anche quelli regolari sono loschi, d'altra parte ci sono ragazze che in un locale si spogliano ti palpano da per tutto per soldi e nell'altro locale giocano a far finta di fare la fidanzata, baciandoti o addirittura oltre solo per farsi mantenere...
Conclusione night costosissimo rispetto al lap, se poi lo rapportiamo a spesa e resa ottenuta il night è da fuori di testa
Il lap è per gente losca, ma io sono loscoman quindi...

Quindi meglio i lap tutta la vita
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 16 novembre 2014 :  21:54:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DEGUSTIBUS NOT DISPUTANDUM EST....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 novembre 2014 :  21:58:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si junio meglio i lap tutta la vita
Ti diverti e spendi meno, purché non porti fuori dal locale il gioco, quindi niente numeri di telefono e stupidaggini varie

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 17 novembre 2014 :  14:46:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nei lap c'è sempre il rischio di farsi prendere la mano, unica prevenzione possibile andare con pochi soldi... confermo che ci si diverte :-)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 novembre 2014 :  14:52:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Andare con pochi soldi può essere una cosa valida, ma si puo anche andare solo con l'intento di divertirsi a guardare gli spettacoli in compagnia di un paio di amici, perché da soli a poco senso ed aumenta il rischio di prive

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 17 novembre 2014 :  14:54:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Riprendo un attimo questo 3d, ho provato ad affacciarmi nuovamente al night per mancanza di locali e novità nei lap.
Ho fatto una uscita a cena con una gil russa, 70€ di cena e 110€ di ritardo al locale totale 180€ ma... prima di arrivare alla cena sono stato al locale altre tre volte dalla stessa girl, prima volta 80€, seconda 60€ e terza 100€ in tutto compresa l'uscita sono arrivato a 420€ per cosa!?
L'illusione della fidanzata, c'è scappato un bacio ma a caro prezzo...
Sono tornato anche al lap, un bel lap... ho speso 180€ di prive più 20€ di ingresso e con 200€ mi sono divertito ed è finito tutto lì nella stessa sera in più la ragazza non mi cerca come la russa del night, che in più mi chiede se gli presto dei soldi...
Lap o night sono locali loschi in alcuni rasentano il fuori legge, ma anche quelli regolari sono loschi, d'altra parte ci sono ragazze che in un locale si spogliano ti palpano da per tutto per soldi e nell'altro locale giocano a far finta di fare la fidanzata, baciandoti o addirittura oltre solo per farsi mantenere...
Conclusione night costosissimo rispetto al lap, se poi lo rapportiamo a spesa e resa ottenuta il night è da fuori di testa
Il lap è per gente losca, ma io sono loscoman quindi...


Direi che ti sei trovato con una tipetta pretenziosa e probabilmente in un night di buon livello (tipe viziate?)
Effettivamente li si conclude ma con cifre alte (anche 750 su 3 sere, ma veramente tutto compreso e tutta la notte)
Esperienze recenti (2 tipe in locale più "alla mano") fatto tutto e possibilità di "replay" anche a meno quando voglio, spendendo meno di 400
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 17 novembre 2014 :  14:55:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Andare con pochi soldi può essere una cosa valida, ma si puo anche andare solo con l'intento di divertirsi a guardare gli spettacoli in compagnia di un paio di amici, perché da soli a poco senso ed aumenta il rischio di prive


Giustissimo, praticamente garantito
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 novembre 2014 :  12:18:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La verità è che mi sono stufato di lap e night, ci vado sempre più di rado e in tutto il 2014 sono arrivato a quota tre prive

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 18 novembre 2014 :  18:41:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Riprendo un attimo questo 3d, ho provato ad affacciarmi nuovamente al night per mancanza di locali e novità nei lap.
Ho fatto una uscita a cena con una gil russa, 70€ di cena e 110€ di ritardo al locale totale 180€ ma... prima di arrivare alla cena sono stato al locale altre tre volte dalla stessa girl, prima volta 80€, seconda 60€ e terza 100€ in tutto compresa l'uscita sono arrivato a 420€ per cosa!?
L'illusione della fidanzata, c'è scappato un bacio ma a caro prezzo...
Sono tornato anche al lap, un bel lap... ho speso 180€ di prive più 20€ di ingresso e con 200€ mi sono divertito ed è finito tutto lì nella stessa sera in più la ragazza non mi cerca come la russa del night, che in più mi chiede se gli presto dei soldi...
Lap o night sono locali loschi in alcuni rasentano il fuori legge, ma anche quelli regolari sono loschi, d'altra parte ci sono ragazze che in un locale si spogliano ti palpano da per tutto per soldi e nell'altro locale giocano a far finta di fare la fidanzata, baciandoti o addirittura oltre solo per farsi mantenere...
Conclusione night costosissimo rispetto al lap, se poi lo rapportiamo a spesa e resa ottenuta il night è da fuori di testa
Il lap è per gente losca, ma io sono loscoman quindi...




Ma in tuutto questo il Pas ke dice???
Mi avete fatto passare la voglia di meter piede in un night..già ero titubante ma ora proprio alla larga da questi locali
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 novembre 2014 :  18:58:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Già Pas cosa dice!?
i night sono molto più pericolosi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 19 novembre 2014 :  09:11:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas ama i Night, come me del resto :-)
Ricordo anche che a volte nei vari Lap ero super stressato da tipe insistenti, una cosa terribile, anche perché se uno va li per riposarsi/divertirsi e si stressa sostanzialmente fa un autogol ...
Devo tornare presto in zona PC (lap) li mi sono trovato bene :-) :-) :-)
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 19 novembre 2014 :  09:19:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il bello dei night è che, nel locale giusto, con la tipa giusta, puoi stare realmente bene, in particolare sul tardi, quando molti ormai sono andati via.
Stai un'ora, 2 ore ... diciamo che non arrivi a spendere quel che ti partirebbe con 2 priv in un lap (in soli 20 minuti) e ti può tranquillamente capitare quel che (a volte) capita nel priv :-)

Edited by - AngelOK on 19 novembre 2014 09:20:46
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 19 novembre 2014 :  10:20:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Angelok..ma non ci sono troppe cose che devono esere giuste per star bene in un naight?? Stò tentando di autoconvincermi ad andare, penso che se entro in quei posti mi tromberanno di dritto e rovescio se mi comporto come in un lappaio
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 19 novembre 2014 :  11:04:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vero :-)
Potresti leggere qui, nelle sezioni dedicate alle varie regioni, ed evitare così i locali peggiori (ne ho lette di cotte e di crude nelle varie recensioni)
Ricordo perfettamente che quando sono passato dai lap ai night pensavo: qui si spende molto meno! (in particolare stavo nel locale molto più tempo rispetto ai lap)
I problemi arrivano poco dopo, se vuoi fare di più ...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 19 novembre 2014 :  11:52:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by AngelOK

Pas ama i Night, come me del resto :-)
Ricordo anche che a volte nei vari Lap ero super stressato da tipe insistenti, una cosa terribile, anche perché se uno va li per riposarsi/divertirsi e si stressa sostanzialmente fa un autogol ...
Devo tornare presto in zona PC (lap) li mi sono trovato bene :-) :-) :-)





Quando ritornerai ci si potra' incontrare. Sicuramente mi spiace che sia saltata per Losco & Friends la cena di Novembre ma purtroppo eravamo impegnati su altri fronti e molti utenti hanno posticipato la presenza.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 20 novembre 2014 :  19:16:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma Pastix esiste ancora ??????
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 21 novembre 2014 :  12:36:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Direi di SI. Sara' in riflessione sui nights Vari!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 21 novembre 2014 :  17:28:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sarà nascosto dietro a qualche divanetto di un night sperduto frà le colline apenniniche
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 novembre 2014 :  21:23:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas se ci sei batti un colpo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 22 novembre 2014 :  08:19:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Niente da fare l'abbiamo perso !!!!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 novembre 2014 :  09:28:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non risponde neanche in PM, un po' mi preoccupo...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 novembre 2014 :  16:53:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci sono ci sono

w la gnazza
w il nylon
w il night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 novembre 2014 :  19:15:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PAS....LI HAI FATTI PREOCCUPARE TUTTI HE HEH EH
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 novembre 2014 :  19:40:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
blec, andiamo a cuccare free da qualche parte ? te conosci ed io cucco ... ok ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 novembre 2014 :  20:41:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

blec, andiamo a cuccare free da qualche parte ? te conosci ed io cucco ... ok ?



Si, andiamo tutti e tre...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 novembre 2014 :  21:09:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
HA HAHA PAS....ANCHE IO SONO SINGLE IN QUESTO MOMENTO....PIù PER VOLONTà CHE PER MANCANZA DI OCCASIONI...MA PUR SEMRPE SINGLE....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 novembre 2014 :  18:57:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok ragazzi, ho raggiunto la saturazione ... basta con l'essere single ... voi cuccate le tipe per me ed io mi ci fidanzo
ok ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 24 novembre 2014 :  20:52:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pax fatti la morosa e poi mi contatti e ti porto in un locale io con il losco.

Ahah dai dai.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 novembre 2014 :  18:07:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok per la seconda parte del mess ... sulla prima è un po' che ci sto' lavorando ... quei 40 anni ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 novembre 2014 :  21:53:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
39 PAS SU......;-)
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 27 novembre 2014 :  07:56:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
39/40 ????? bell'età giovinastri.....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 novembre 2014 :  18:13:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gibo insomma ... i numeri tondi poi mi creano depressione ... a 40 sarà tragedia :P

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 dicembre 2014 :  23:08:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sono fuori pericolo depressione sono 47 non è un numero tondo :-P

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 13 dicembre 2015 :  01:49:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Combinato qualcosa, cari quasi 50enni?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 dicembre 2015 :  13:34:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 29 aprile 2016 :  12:11:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Tetris
Utente Base Daiana.it

Italy


49 Posts

Posted - 23 febbraio 2018 :  17:07:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quando conviene preferire i night ai lap dance? Frequento i lap per gli spettacoli e per le ragazze seminude, caratteristiche che non si trovano nei night. È vero però che volendo fare conversazione conviene andare nei night. Per quanto riguarda i privé, meglio night o lap?

Libertà sempre e comunque
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 febbraio 2018 :  17:30:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I night non hanno prive, al massimo hanno l'angolo bottiglia che in alcuni casi è abbastanza appartato ma mai come nei lap...
Io preferivo i lap ma qui ha torino ce più lap con ragazze inguardabili che belle... così sono finito nei nigth

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 23 febbraio 2018 :  17:50:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Si junio meglio i lap tutta la vita
Ti diverti e spendi meno, purché non porti fuori dal locale il gioco, quindi niente numeri di telefono e stupidaggini varie

Parole sagge, molto sagge.....
Go to Top of Page

Tetris
Utente Base Daiana.it

Italy


49 Posts

Posted - 24 febbraio 2018 :  15:26:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

I night non hanno prive, al massimo hanno l'angolo bottiglia che in alcuni casi è abbastanza appartato ma mai come nei lap...
Io preferivo i lap ma qui ha torino ce più lap con ragazze inguardabili che belle... così sono finito nei nigth



Nei night l'ambiente dovrebbe essere più elegante e ricercato rispetto ad un lap e le ragazze dovrebbero essere più vestite? A parte le differenze sui prezzi per offrire un drink (parlo della media euro al minuto che è più bassa nei night), cosa mi devo aspettare di sostanzialmente diverso e soprattutto con che spirito ci devo andare? Nei lap dance vado sostanzialmente per gli spettacoli e per una bevuta tra amici, il night mi sembra più un posto in cui andare da soli perché non ci sono altri intrattenimenti oltre al parlare con le ragazze.

Libertà sempre e comunque
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 febbraio 2018 :  19:14:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w il night anche se fa soffrire

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 febbraio 2018 :  15:55:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Tetris

quote:
Originally posted by Loscoman

I night non hanno prive, al massimo hanno l'angolo bottiglia che in alcuni casi è abbastanza appartato ma mai come nei lap...
Io preferivo i lap ma qui ha torino ce più lap con ragazze inguardabili che belle... così sono finito nei nigth



Nei night l'ambiente dovrebbe essere più elegante e ricercato rispetto ad un lap e le ragazze dovrebbero essere più vestite? A parte le differenze sui prezzi per offrire un drink (parlo della media euro al minuto che è più bassa nei night), cosa mi devo aspettare di sostanzialmente diverso e soprattutto con che spirito ci devo andare? Nei lap dance vado sostanzialmente per gli spettacoli e per una bevuta tra amici, il night mi sembra più un posto in cui andare da soli perché non ci sono altri intrattenimenti oltre al parlare con le ragazze.



Hai centrato il punto, al lap meglio con gli amici per bere una birra in compagnia e guardare gli spettacoli, ma lasciamo stare i lap torinesi che sono penosi. Bisognerebbe andare al Tabù, monella o pepenero per degli spettacoli belli
Al night va bene da soli o con un amico, ma in genere tanti soldi butta via che non le vale la pena, difatti spesso vado 3/4 giorni in Austria in bordelli di lusso casa bianca o babilon spendi meno che un night, hai ragazze più belle e... soprattutto trombi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 25 febbraio 2018 15:56:00
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 25 febbraio 2018 :  16:05:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Quinid Losco, se in zona da te ci fossero bei lap tu andresti lì? E per "concludere" andresti all'estero? E se ci fosse la possibilità di concludere nei lap (fuori ovviamente) cosa faresti?
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 25 febbraio 2018 :  21:19:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Quinid Losco, se in zona da te ci fossero bei lap tu andresti lì? E per "concludere" andresti all'estero? E se ci fosse la possibilità di concludere nei lap (fuori ovviamente) cosa faresti?



Nei lap quando erano pieni di belle figliole ho concluso tante volte fuori, sia con le preferite che non...
Ora non più, logico che se qui trovo ciò che cerco non andrei così tanto all’estero

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 febbraio 2018 :  13:11:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco = buongusto

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 26 febbraio 2018 :  14:03:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Tetris

quote:
Originally posted by Loscoman

I night non hanno prive, al massimo hanno l'angolo bottiglia che in alcuni casi è abbastanza appartato ma mai come nei lap...
Io preferivo i lap ma qui ha torino ce più lap con ragazze inguardabili che belle... così sono finito nei nigth



Nei night l'ambiente dovrebbe essere più elegante e ricercato rispetto ad un lap e le ragazze dovrebbero essere più vestite? A parte le differenze sui prezzi per offrire un drink (parlo della media euro al minuto che è più bassa nei night), cosa mi devo aspettare di sostanzialmente diverso e soprattutto con che spirito ci devo andare? Nei lap dance vado sostanzialmente per gli spettacoli e per una bevuta tra amici, il night mi sembra più un posto in cui andare da soli perché non ci sono altri intrattenimenti oltre al parlare con le ragazze.



I privè nei night in cui sono stato io ci sono e pensavo fosse così ovunque (sono soldi buttati nel 99% dei casi almeno che non trovi delle ex zoccole di strada), di elegante e raffinato hanno solo l'apparenza, i night ormai sono solo luoghi tristi dove regna lo squallore. Continua ad andare nei lap piuttosto.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 febbraio 2018 :  20:29:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per essere precisi anche qui un paio di night con il prive li ho trovati, ma non sono dei veri night, più precisamente sono dei bordelli camuffati da night e nel prive a volte ho trovato il letto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 26 febbraio 2018 :  20:50:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Per essere precisi anche qui un paio di night con il prive li ho trovati, ma non sono dei veri night, più precisamente sono dei bordelli camuffati da night e nel prive a volte ho trovato il letto


Se fai nomi ti metto in quarantena


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 26 febbraio 2018 :  21:05:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Per essere precisi anche qui un paio di night con il prive li ho trovati, ma non sono dei veri night, più precisamente sono dei bordelli camuffati da night e nel prive a volte ho trovato il letto




C'è stata pure a Roma una situazione del genere però poi se li sono bevuti.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 febbraio 2018 :  22:52:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Loscoman

Per essere precisi anche qui un paio di night con il prive li ho trovati, ma non sono dei veri night, più precisamente sono dei bordelli camuffati da night e nel prive a volte ho trovato il letto


Se fai nomi ti metto in quarantena





Tranquillo quello non si può dire ne pubblicamente ne in privato... ma solo di persona. Anche i muri hanno le orecchie

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 febbraio 2018 :  09:18:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sarò l'ultimo dei romantici ... ma il night (con la tipa giusta) ha un fascino che il lap non ha

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 febbraio 2018 :  11:08:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

sarò l'ultimo dei romantici ... ma il night (con la tipa giusta) ha un fascino che il lap non ha



Concordo pienamente, anche il vederle vestite ed immaginarti come sotto, mentre al lap vedi già tutto subito compresi difetti (cellulite, smagliature e pancetta)
Poi vuoi mettere il gusto di spogliartela tu a casa propria o in hotel

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 04 marzo 2018 :  20:24:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Riprendo un attimo questo 3d, ho provato ad affacciarmi nuovamente al night per mancanza di locali e novità nei lap.
Ho fatto una uscita a cena con una gil russa, 70€ di cena e 110€ di ritardo al locale totale 180€ ma... prima di arrivare alla cena sono stato al locale altre tre volte dalla stessa girl, prima volta 80€, seconda 60€ e terza 100€ in tutto compresa l'uscita sono arrivato a 420€ per cosa!?
L'illusione della fidanzata, c'è scappato un bacio ma a caro prezzo...
Sono tornato anche al lap, un bel lap... ho speso 180€ di prive più 20€ di ingresso e con 200€ mi sono divertito ed è finito tutto lì nella stessa sera in più la ragazza non mi cerca come la russa del night, che in più mi chiede se gli presto dei soldi...
Lap o night sono locali loschi in alcuni rasentano il fuori legge, ma anche quelli regolari sono loschi, d'altra parte ci sono ragazze che in un locale si spogliano ti palpano da per tutto per soldi e nell'altro locale giocano a far finta di fare la fidanzata, baciandoti o addirittura oltre solo per farsi mantenere...
Conclusione night costosissimo rispetto al lap, se poi lo rapportiamo a spesa e resa ottenuta il night è da fuori di testa
Il lap è per gente losca, ma io sono loscoman quindi...

Ragazzi imparate da questo thread
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 marzo 2018 :  20:31:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
parole saggie... ora preferisco gli fkk

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 marzo 2018 :  21:18:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Appena prenotato 3 giorni in Austria, 29-30 aprile e 1 maggio
FKK arrivo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 16 marzo 2018 :  10:56:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sia night che lap si potrebbero paragonare alla masturbazione, solo che sono molto peggio, in questi posti raramente arrivi "alla fine" ed è sostanzialmente come una continua masturbazione senza venire mai (bisogna essere masochisti/sadici per farsi piacere una cosa del genere).
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 marzo 2018 :  11:06:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Terenzio

Sia night che lap si potrebbero paragonare alla masturbazione, solo che sono molto peggio, in questi posti raramente arrivi "alla fine" ed è sostanzialmente come una continua masturbazione senza venire mai (bisogna essere masochisti/sadici per farsi piacere una cosa del genere).



Hai detto bene, i lap dance è una follia pagare 100€ di prive per due strusciatine e farselo venire duro per niente...
I night pagare per l'illusione della fidanzata.

però che ci vuoi fare l'uomo per un po' di figa non capisce più niente, ce il detto che tira più un pelo di figa che un carro di buoi.
Fondamentalmente noi uomini siamo stupidi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 16 marzo 2018 11:07:43
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 17 marzo 2018 :  22:56:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il pelo del gatto Bengala tira come un pendolino , grazie a te losco finalmente potro' godermeli .
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 18 marzo 2018 :  20:18:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by Terenzio

Sia night che lap si potrebbero paragonare alla masturbazione, solo che sono molto peggio, in questi posti raramente arrivi "alla fine" ed è sostanzialmente come una continua masturbazione senza venire mai (bisogna essere masochisti/sadici per farsi piacere una cosa del genere).



Hai detto bene, i lap dance è una follia pagare 100€ di prive per due strusciatine e farselo venire duro per niente...
I night pagare per l'illusione della fidanzata.

però che ci vuoi fare l'uomo per un po' di figa non capisce più niente, ce il detto che tira più un pelo di figa che un carro di buoi.
Fondamentalmente noi uomini siamo stupidi



Forse lap nettamente meglio di night.. Che ne pensi losco?

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 18 marzo 2018 :  21:53:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Se non si dispone in primis di tanti soldi, è come dice Silver...preferibile il lapdance.

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 marzo 2018 :  22:22:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Silver una volta ti avrei risposto senza pensarci lap dance, ora non ne sono più tanto sicuro. Vedendo i lap di Torino con le ragazze che ci lavorano dico meglio night, però se penso al pepenero, monella o tabù allora meglio lap
Averceli locali così a Torino

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 marzo 2018 :  09:32:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
night rulez

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 marzo 2018 :  10:11:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ogni volte che ritorno dalla Svizzera o dall'Austria mi importa sempre meno dei lap dance o night...
Una volta interesse su una scala da 1 a 10
i lap 10 e i night 5
ora i lap 0 e i night 4

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 20 marzo 2018 :  13:46:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
i night van bene x trovare una da ciulare 2 3 volte e poi fare i lavori di casa..
sperando duri poco e nn abbia prodotto danni eccessivi

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 20 marzo 2018 13:47:48
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 marzo 2018 :  18:51:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

i night van bene x trovare una da ciulare 2 3 volte e poi fare i lavori di casa..
sperando duri poco e nn abbia prodotto danni eccessivi



Trovarne così, ultimamente sta diventando difficile

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 20 marzo 2018 :  21:23:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io non riesco manco a trovare una che faccia decentemente i lavori in casa😆
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 20 marzo 2018 :  21:35:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

Io non riesco manco a trovare una che faccia decentemente i lavori in casa😆






By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 21 marzo 2018 :  13:10:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
più dite male dei night
più mi accorgo che avete ragione
più ho voglia di andare al night

p.s.

qualcosa non torna

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 21 marzo 2018 :  13:35:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cmq di tipe ve volevano venire a vivere e stirare a casa mia ne conobbi anke in ticino(e nn solo)..ke ridere..anna boccoli d oro ex ex bellavista e castione..ke tempi..>:)

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 21 marzo 2018 13:51:43
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 marzo 2018 :  13:48:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

più dite male dei night
più mi accorgo che avete ragione
più ho voglia di andare al night

p.s.

qualcosa non torna



Pastix sei intossicato dal night, vieni con me una volta in Austria e vedrai che ti dimentichi dei night

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 21 marzo 2018 :  14:00:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bisogna andarci per ridere salvo casualità nel night past,e spender poco

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 22 marzo 2018 :  14:51:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

bisogna andarci per ridere salvo casualità nel night past,e spender poco



super con te. concordo

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 3 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page