Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Piemonte
 Forum Generale Piemonte
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 6 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

MAXIMILIAN165
Utente Base Daiana.it

Italy
62 Posts

Posted - 27 agosto 2014 :  21:12:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
http://www.theking2.com/Info.aspx?s=1&t=37.158727
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 agosto 2014 :  22:11:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PERCHè HAI MESSO QUI QUESTO LINK MAXIMILIAN?
Go to Top of Page

MAXIMILIAN165
Utente Base Daiana.it

Italy
62 Posts

Posted - 28 agosto 2014 :  11:06:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Potrebbe essere il locale di Novara che stanno cercando gli altri utenti
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 02 settembre 2014 :  10:13:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
upp. d'ora in poi niente nuove notizie sui locali piemontesi sparse qua e la...dovete raggruppare tutto qua sotto.

Grazie tread ufficiale.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 settembre 2014 :  14:34:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri giretto per il Piemonte... situazione disastrosa
Arrivo ad Alba al new pinocchio lap dance famoso una volta.
apriva dal mercoledì alla domenica dopo la prima chiusura a riaperto dal giovedì alla domenica, poi dal giovedì al sabato ed ora apre solo più il venerdì e sabato...
Però era chiuso con su scritto un cartello (chiuso per lavori) ma... È la quarta volta che chiude, a pochi passi c'era il petit paris night club ma anche lui chiuso.
Mi dirigo ad Asti, giungo al Mirò... penoso poca gente, ragazze così così e clienti neanche italiani, praticamente un covo di romeni
Proseguo per l'Arena sempre di Asti, locale in salita parecchi clienti e molte girl... devo approfondire di più ma bisogna che arrivi prima altrimenti le girl migliori sono già in consumazione
Non mi fermo li è proseguo per il Cocode che rispetto alle volte passate mi ha deluso un po', forse poche ragazze, ma si sa nel night possono essere fuori a cena ho in consumazione, resta ancora un locale abbastanza valido
Continuo il tour verso Chieri al papillon macchine fuori dal locale abbastanza deserto, è visto le ultime volte decido neanche di entrare.
Be la situazione è veramente tragica ad Alessandria 5 night chiusi per irregolarità, documenti falsi, immigrazione clandestina e prostituzione, ad Alba chiusi night e lap dance, ad Asti alcuni night in caduta libera, Chieri peggio che mai, Torino i locali chiudono per mancanza clienti
Rimarrà più lavoro per quelli che resistono oppure anche loro sono destinati a chiudere??

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 14 settembre 2014 :  15:55:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Ieri giretto per il Piemonte... situazione disastrosa
Arrivo ad Alba al new pinocchio lap dance famoso una volta.
apriva dal mercoledì alla domenica dopo la prima chiusura a riaperto dal giovedì alla domenica, poi dal giovedì al sabato ed ora apre solo più il venerdì e sabato...
Però era chiuso con su scritto un cartello (chiuso per lavori) ma... È la quarta volta che chiude, a pochi passi c'era il petit paris night club ma anche lui chiuso.
Mi dirigo ad Asti, giungo al Mirò... penoso poca gente, ragazze così così e clienti neanche italiani, praticamente un covo di romeni
Proseguo per l'Arena sempre di Asti, locale in salita parecchi clienti e molte girl... devo approfondire di più ma bisogna che arrivi prima altrimenti le girl migliori sono già in consumazione
Non mi fermo li è proseguo per il Cocode che rispetto alle volte passate mi ha deluso un po', forse poche ragazze, ma si sa nel night possono essere fuori a cena ho in consumazione, resta ancora un locale abbastanza valido
Continuo il tour verso Chieri al papillon macchine fuori dal locale abbastanza deserto, è visto le ultime volte decido neanche di entrare.
Be la situazione è veramente tragica ad Alessandria 5 night chiusi per irregolarità, documenti falsi, immigrazione clandestina e prostituzione, ad Alba chiusi night e lap dance, ad Asti alcuni night in caduta libera, Chieri peggio che mai, Torino i locali chiudono per mancanza clienti
Rimarrà più lavoro per quelli che resistono oppure anche loro sono destinati a chiudere??

Che disastro, andando avanti cosi' in Piemonte resteranno 6 o 7 locali
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 settembre 2014 :  16:24:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E non è detto che restano i più belli

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 settembre 2014 :  15:48:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho ripreso a girare un po' di lap dance e night per il Piemonte, ed è una situazione drastica te ne accorgi già da fuori del locale che il parcheggio è semi deserto e la crisi di sicuro non aiuta...
Il sabato giro 3/4 locali per volta, in uno pochi clienti ragazze bruttine (e dir poco) un'altro poche ragazze sc.azzate che lavorano svogliate, un'altro ancora chiuso con su scritto ristrutturazione...
Su cinque locali uno si salva per numero ragazze (abbastanza belle) e sufficientemente pieno di clienti.

Quando sono in un lap dance osservo i clienti che bevono guardano gli spettacoli e parlano tra di loro, poi mi chiedo perché devo offrire da bere 20€ per 10/15 minuti per una conversazione del caz.zo che giunge alla fine nella richiesta di un prive... tra******ndosi in 100€ di spesa per due struscia menti e qualche palpatina, in questo periodo che i soldi mancano è difficile che uno spenda tra ingresso bevuta e prive 140€
A fare queste considerazione ultimamente sono tanti clienti, ho notato un calo di prive e anche di consumazioni.
Sabato finalmente dopo tantissimo tempo ho fatto il mio terzo prive del 2014 (in nove mesi sono a tre prive) ho fatto ben 10 minuti ma solo per un motivo la chica es latinoamericana entonces la bevuta è scattata porque me gusta hablar en el español
Poi ho fatto un prive piccolino giusto per vedere come si comporta la chica e decidere se richiedere il numero di telefono per uscire assieme.

Nei night la situazione e leggermente migliore anche se alcuni sono a livello disastroso, tra servizio offerto e prezzi o qualità ragazze
Quando sono in un night scelgo la ragazza offro da bere per un totale di 4/6 bevute la prima volta (ovviamente se c'è dialogo e feeling)
Poi ritorno una seconda volta dopo 5/7 giorni se la ritrovo la riscelgo li arrivo 6/8 bevute, se proprio mi piace scatta la richiesta del numero con l'invito a cena, in quel caso pochi giorni dopo sono già a cena, la riaccompagno al locale per mezzanotte pagando una ora e mezza di ritardo, in tutto 4 uscite a cena in un mese, con l'ultima uscita che la tengo con me tutta la notte... poi mi chiederete... e dopo???
Mi rompo le palline e cambio ragazza e locale... perché??
Perché al night si gioca a fare i fidanzatini, è ho sempre ben a mente che loro recitano quindi non cerco la fidanzata al night ma cerco il divertimento puro senza rotture

Alcune volte ho fatto le bottiglie nel night, mai più di due... un parere soldi buttati via nel cesso per uscire ubriachi rischiare la patente il tutto per un po' di limonata...
ma a che prezzo!? 400/500€ quando con 250/300€ la puoi tenere fuori tutta la notte e ottieni sempre la limonata
Certo che a questi prezzi non tutti se lo possono permettere, ecco perché i night sono sempre più deserti e tanti si fermano a 2/3 bevute

Ultimamente nei lap mi fermo al solo prezzo di ingresso non riesco a trovare una che valga la pena di investire tempo e denaro...
Nei night offro 5 bevute, poi non torno più da lei e cambio girl e locale, tanto so già che dopo la quarta uscita la scarico e se devo pagare cifre grosse pretendo qualità, e non solo dal lato estetico.

Ora si capisce perché i locali lavorano sempre meno, e per quello che offrono tanti possono pure chiudere...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 21 settembre 2014 :  21:11:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quoto tutto parola x parola. È come x le moto DUCATI soldi buttati....

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 21 settembre 2014 :  22:57:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie a Losco e Bravoragazzo i TOP Users del piemonte.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 22 settembre 2014 :  15:46:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti, vi leggevo ogni tanto, ora mi sono iscritto.
Grazie per le varie info, molto bello il post di Losco, mi sono trovato un po' spiazzato con queste chiusure in serie (Tortona + Alessandria)
Era mia abitudine girare su 9 locali ora sono rimasti (utili per me) solo 4
Volevo quindi provare la zona di Asti, e qui chiedo aiuto (gia' ho letto sopra info molto utili) iniziero' con l'Arena (agevolato, ci vado con una Tipa sicura appena tornata) ma poi vorrei dare un'occhiata, gia' che sono in zona :-)
A occhio direi Arena e poi Coccode' ci sarebbe poi il Marlon Brando (non molto vicino direi) ma forse meritevole...
Voi che consigliate?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 22 settembre 2014 :  15:54:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Angel per il topic e Benvenuto.

Buona Navigazione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 22 settembre 2014 :  16:08:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie, se vi servono info sulla zona di Tortona considerate che frequento sempre quel che e' rimasto ...
Alessandria purtroppo abbandonata (ormai ci vado solo perche' le Tipe, anche se lavorano a Tortona, abitano li, fortunatamente il Motel secondo me e' preferibile)
Go to Top of Page

TRIPLUN
Utente Base Daiana.it

52 Posts

Posted - 22 settembre 2014 :  19:07:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti, scrivo solo per confermare che la situazione in piemonte e' sul tragico andante.....escluso Torino perche' non frequento.
Sono andato ad Asti e l'unico che vale la pena e' il coccode', anche se non e' come una volta....
Purtroppo ad Alessandria/Tortona sappiamo cosa e' successo....peccato....
Se qualcuno ha delle novita' bene accette, perche' sinceramente passa la voglia di andare in giro....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 settembre 2014 :  22:10:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by AngelOK

Ciao a tutti, vi leggevo ogni tanto, ora mi sono iscritto.
Grazie per le varie info, molto bello il post di Losco, mi sono trovato un po' spiazzato con queste chiusure in serie (Tortona + Alessandria)
Era mia abitudine girare su 9 locali ora sono rimasti (utili per me) solo 4
Volevo quindi provare la zona di Asti, e qui chiedo aiuto (gia' ho letto sopra info molto utili) iniziero' con l'Arena (agevolato, ci vado con una Tipa sicura appena tornata) ma poi vorrei dare un'occhiata, gia' che sono in zona :-)
A occhio direi Arena e poi Coccode' ci sarebbe poi il Marlon Brando (non molto vicino direi) ma forse meritevole...
Voi che consigliate?




Coccodè da visitare, anche l'Arena sta risalendo, evita il Miró, per il Marlon Brando a me non è piaciuto e metà lap/night insomma non è carne ne pesce
Buona loscata

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 23 settembre 2014 :  11:53:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OK, ti ringrazio, penso che proverò Coccodè + Arena (se non ho visto male sulla piantina mi sembrano molto vicini, in pieno centro)
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 23 settembre 2014 :  12:04:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per la zona di Tortona sento parlare di 2 riaperture: Queens, a fine anno + un locale a Pontecurone (aperto e richiuso varie volte negli ultimi anni, era già chiuso da tempo prima delle chiusure in serie di quest'estate) il nome non lo ricordo bene, forse Blue Night, si trova vicino alla stazione FS, in fondo alla via.
Certamente si trattava di 2 locali estremamente diversi, ma capitava di visitarli nella stessa serata (10 minuti di macchina, e sulla strada vi trovate anche il Gattopardo + LaVilla LapDance)
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 23 settembre 2014 :  12:22:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per ora rimangono il Dondolo, sempre valido, curato, pulito e con più Tipe del solito perchè ci sono ex Queens ex Black ecc.
Inizialmente (a luglio) era strapieno e quindi qualche problemino di privacy ora mi sembra tutto nella norma, belle Tipe e, generalmente, simpatiche.
Poi LaVilla sempre interessante, qualche ragazza "storica" ma sempre valida, 2 cubane, varie rumene (tipiche nei Lap), come al solito si lamentano perchè la gente guarda e stop, ma come giustamente leggevo sopra visti i prezzi...
poi è anche difficile giudicare prima... se non vai di sopra con la Tipa non sai mai bene come andrà
Poi Gattopardo e MoulinRouge 2 locali medi che si ritrovano qualche cliente in più e quindi ci trovate qualche ragazza in più e magari anche più valida della loro media (se ci siete stati anni fa) certo se cercate locali come erano il Queens o il Black&White lasciate stare, questi sono posti piccoli, un minimo più curati di prima perchè si ritrovano qualche cliente in più.
A volte poi non è detto che nei posti meno rinomati non ci si diverta, la Tipa giusta capita, basta dare un'occhiata poi al limite si può sempre scappare :-)
Tanto una volta in zona è tutto nel raggio di 10 km
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 settembre 2014 :  14:25:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by AngelOK

OK, ti ringrazio, penso che proverò Coccodè + Arena (se non ho visto male sulla piantina mi sembrano molto vicini, in pieno centro)



Si sono molto vicini i due locali

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 25 settembre 2014 :  11:04:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Torino Grazie !!! Piemonte Grazie !!! Losco Grazie !!!

Nuovo Locale Partner La Rosa Blu Night !!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 settembre 2014 :  10:11:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A Torino altro locale valido come night è il Palomino, che sta crescendo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Tennant85
Utente Base Daiana.it

Italy
56 Posts

Posted - 27 settembre 2014 :  15:04:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ti sei trovato bene al palomino losco?

You can fly away to the end of the world, but where does it get you?
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 settembre 2014 :  17:41:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si benissimo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 settembre 2014 :  19:11:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Situazione night a Torino:

-Trocadero non esiste più da anni (ai tempi era favoloso)
-Dolce vita fallito (finalmente)
-Chatam diventato un piano bar :-(
-Venus chiuso
-La bambola chiuso
-Lex casanova (è ancora aperto?) bruttissimo
-Monnalisa partito così così e a distanza di un anno e mezzo in discesa
-Cotton club visitato 3 anni fa e se non ci sono più tornato perché non c'erano motivi validi per ritornare
-Babylonia non occorre sprecare parole :-(
-Mon chéri accettabile locale un po' datato nel l'arredo ma ragazze valide (l'ultima volta risale a due anni fa) devo riverificare, solo troppo fumo dentro il locale ed io non amo puzzare di sigaretta
-Soiree locale piccolino ma valido belle ragazze e prezzi ok
-Palomino altro locale valido con belle ragazze e prezzi ok
-La Rosa Blu una volta inclassificabile, ma ora ha cambiato gestione quindi non posso dare ancora pareri
-Notte Blu ma esiste ancora...
-Tout va locale molto bello con belle ragazze, ma titolari rumeni, cameriere anche, mi è bastato una volta per non metterci più piede
-le Perroquet orribile mai più tornato (4 anni fa risale)
-ex Don Perignon ora Le Chic ragazze brutte e utenti finti che cercavano di buttare una buona impressione sul locale

Su 16 night si salvano il Soiree, il Palomino, Mon Chéri, (la Rosa Blu devo ancora verificarlo) sono tre locali un po' poco
Non ho messo il Tout Va perché non basta avere belle ragazze e un bel locale, occorre anche gentilezza professionalità e non in.cu.lare i clienti

Sto ripassando in tutti i locali uno ad uno per verificare se ci sono miglioramenti, ma alcuni chiusi ed altri peggiorati :-(

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 28 settembre 2014 19:26:08
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 29 settembre 2014 :  10:56:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bella recensione!
Alla fine tanti locali ma rimane poco di valido, quindi vi spostate verso Asti? Io non sono riuscito a farci un salto... mi hai già ben spiegato quali sono i 2 locali migliori, spero di andare, e scrivere :-), presto...
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 29 settembre 2014 :  12:42:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bravo losco bella lista

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 settembre 2014 :  13:26:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Presto lista Asti e Alessandria

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 settembre 2014 :  22:29:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Asti praticamente solo night i lap dance non si usano nell'Astigiano

-Mirò locale molto bello e grande chiuso per parecchi tempo, ora riaperto ma gestito male, molto male
-Coccodè locale più piccolo, carino con belle gnazze prezzi nella norma, presenti una 30 di girl
-Arena locale bello dimensioni normali, 30/35 girl alcune notevoli e prezzi più abbordabili dei concorrenti
-Marlon Brandon metà night e metà lap o più precisamente il venerdì e sabato fanno spettacoli lap, locale così così come bellezza, abbastanza ampio e girl qualità variabile (troppo)
-Altri tre locali night, Lolita, Alter Ego e Blu Notte ma su internet non trovi più traccia vedrò di verificare di persona se esistono ancora

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 30 settembre 2014 :  15:21:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sempre info utilissime, grazie 1000 Losco
...chissà quanto nylon da quelle parti !!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 settembre 2014 :  15:28:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Direi abbastanza nylon, giusto per far svenire Pastix

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 30 settembre 2014 :  22:03:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locali Alessandria night e lap:

-Dondolo night bello e pieno di gnazza prezzi ok migliori rispetto Torino
-Queen night molto bello con molte girl notevoli, prezzi ok, ma per ora chiuso
-Black & White night super locale bello grande con 50/60 fighe prezzi ottimi, ma anche lui chiuso
-Miami night non lo potuto testare perché chiuso da poco anche lui :-(
-Dollaro night altro locale valido con prezzi ottimi ora chiuso :-(
-Ok Lap chiuso da anni, durati una settimana, non ne sentiamo la mancanza
-Vipera club bello ma chiuso da un po'...
-Leopardo anche lui chiuso e sempre night
-La Villa lap dance carino, piccolino ragazze ok
-Casello sud lap dance poi ha cambiato nome in Dream hous locale su due piani discreto, ha chiuso più volte e riaperto, ora non do se è ancora aperto
-Il Teatrino lap dance una volta molto valido con belle fighe poi è andato in discesa libera, ultimamente apre solo più il venerdì e sabato prezzi nella media

Alessandria paradiso per chi ama il night, ma ora che 5 dei night più belli di tutto il Piemonte sono chiusi... speriamo che riaprano al più presto.



Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 01 ottobre 2014 :  09:38:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Miami (AL) ora chiuso
locale piccolo, clienti molto anziani e tipe molto giovani
Tutto sommato bei ricordi, ci andavo ogni tanto
New Pinky altro locale medio/piccolo , unico rimasto in AL , non ci vado da tempo quindi non ho info utili
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 ottobre 2014 :  14:18:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho sentito del pinky ma non riesco a trovare l'indirizzo...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 01 ottobre 2014 :  17:25:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si trova in "zona McDonalds" arrivando da sud, prima rotonda subito a destra, ecco qua: New Pinky sito in Alessandria, piazza Basile 3
in realtà non mi sembra una piazza, si tratta di zona residenziale, sostanzialmente palazzi e verde pubblico... mi sembra ci sia l'insegna fuori, devi suonare e ti aprono il cancelletto

Edited by - AngelOK on 01 ottobre 2014 17:32:34
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 ottobre 2014 :  19:09:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 ottobre 2014 :  22:01:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Situazione lap dance Torino:

-Samara Show aperto venerdì e sabato, prezzo ingresso esagerato, per il resto ok
-Samara Vip aperto dalla domenica al giovedì locale più piccolo rispetto allo show
-Cebrosa Love chiuso
-Miami locale piccolino ma carino con belle ragazze, cameriera stressante
-Femina Bar locale meraviglioso, ma ultimamente sta scendendo la qualità generale
-Crazy One non mi esprimo, personalmente non piace
-El Divino pietoso
-Top Lap Dance chiuso durati 15 giorni

Includo in Torino alcuni locali limitrofi:
-Madoogali locale accettabile qualità girl troppo variabile prezzi ottimi
-Le Vip Sexy Club locale sufficente, prezzi buoni e girl troppo variabili

Finiti i lap di Torino :-( pochi e pochi validi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 01 ottobre 2014 22:09:16
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 ottobre 2014 :  14:28:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lap e Night di Cuneo e provincia:

-New Pinocchio lap molto bello ma chiuso più volte momentaneamente chiuso per lavori... sarà vero!?
-Petit Paris night, sempre di Alba e chiuso
-Samara's lap aperto locale grande non male, vale una visitina
-Lido lap locale su due piani, carino e presenti un buon numero di girl prezzi nella norma
-Wasabi lap, locale grande belle tope ma cameriera stressantissima
-One Way chiuso night
-X Faschion chiuso
-Fantasy night non visitato e non so se aperto, credo di si
-La Mela night anche questo da visitare mi manca

Prossimamente Vercelli e Biella

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 02 ottobre 2014 14:29:35
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 02 ottobre 2014 :  17:18:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sempre ottimo Losco, quanti locali da visitare, quantitativi di nylon notevolissimi immagino :-) e , con un po' di pazienza ... agrumi vari :-)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 ottobre 2014 :  17:24:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pensa, in tanti onorati anni di carriera losca ho visitato 104 locali

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 02 ottobre 2014 :  17:30:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Azz, sono lontanissimo, ho moltissimi giri in pochi locali
forse 20 , dovrei fare il conto ...
E' anche per questo che faccio casino
con 104 locali potrei frequentare 104 Tipe, non male :-)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 ottobre 2014 :  17:35:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Appena trovato un nuovo night ad Alba Tiffany night club da facebook sembra bellino il locale... potrebbe essere il 105 esimo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 ottobre 2014 :  18:20:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a 105 offri da bere a tutto il forum !!!! lookers compresi !!!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 ottobre 2014 :  19:16:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

a 105 offri da bere a tutto il forum !!!! lookers compresi !!!



Per te questo ed altro

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 02 ottobre 2014 :  20:17:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Lap e Night di Cuneo e provincia:

-New Pinocchio lap molto bello ma chiuso più volte momentaneamente chiuso per lavori... sarà vero!?
-Petit Paris night, sempre di Alba e chiuso
-Samara's lap aperto locale grande non male, vale una visitina
-Lido lap locale su due piani, carino e presenti un buon numero di girl prezzi nella norma
-Wasabi lap, locale grande belle tope ma cameriera stressantissima
-One Way chiuso night
-X Faschion chiuso
-Fantasy night non visitato e non so se aperto, credo di si
-La Mela night anche questo da visitare mi manca

Prossimamente Vercelli e Biella

Aggiungo Cavallino Rosso, night chiuso
Pepe Rosso lap chiuso
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 ottobre 2014 :  01:54:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi ero dimenticato il pepe rosso che una volta si chiamava Varsavia... non è la prima volta che chiude... chissà cosa avranno combinato

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 03 ottobre 2014 :  09:26:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bravo junio

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 ottobre 2014 :  21:37:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lap & Night Vercelli e Biella:

-Little night... lasciamo perdere :-(
-Con-Tatto lap dance bello e belle ragazze, guardare e non toccare non vale la pena sprecare soldi
-Ambra Cafe lap dance locale rinnovato da poco, bello e sempre valido con belle topoline
-Terminal club lap chiuso da anni
-Paradise night chiuso e al suo posto sorto il Miami lap dance locale bello ma cameriera rompi scatole
-Mon Amour metà lap e metà night, locale bruttino pieno di fumo... in respirabile
-Angelo Azzurro mai visitato, quindi non so
-Cappuccetto Rosso lap durato una settimana, bel locale poi diventato night è durato un mese
-Manette Matte lap, stessi proprietari del Con Tatto, locale bello ragazze poche e bruttine, locale chiusissimo
-Le Palme night ma... a me non è piaciuto
-Jacky'o locale night grande, numero ragazze sufficiente però non ci sono ritornato, non c'era nulla per ritornarci


Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 ottobre 2014 :  14:04:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lap e night Novara e provincia:

-Doll's house lap dance bello con belle topoline tipo con tatto, ma chiuso da 3 fore 4 anni
-Maya Sexy Cafe chiuso da almeno 8 anni
-Extreme club lap una volta Oriente Espress locale brutto ma una volta validissimo, credo che sia chiuso
-Lassie lap dance visitato 4 anni fa presenti il 50% ragazze italiane! una volta lavorava tanto poi...
-Casa Bianca chiusissimo
-Monella pub locale grande ma per me potevano pure chiudere e credo che sia proprio così
-La Goulette chiuso
New Tamila non so mai visitato
-The King 2 night aperto locale a tessera devo visitarlo

Praticamente locali più chiusi che aperti a Novara

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 05 ottobre 2014 :  12:38:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Losco, sempre guide preziose le tue!
Utilissime in particolare se uno si sposta da quelle parti per lavoro e magari non conosce le zone e/o i locali !!!
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 05 ottobre 2014 :  12:48:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Finalmente ho fatto un po' di giri:
Arena (AT) veramente un bel locale, mi ricorda il B&W ormai chiuso (AL)
belle ragazze, qualche vecchia conoscenza, qualche tipa top marcata strettissima e quindi solo guardare...
Coccodè (AT) locale completamente diverso, più piccolo, più rustico/antico, ma tipe veramente valide! Ne ho notate alcune e qui sono riuscito a conoscere una delle migliori. Qui come già sapevo si punta a fare bottiglie... occhio... però non sono stato stressato oltre misura come capita altrove, bene bella e di classe
Marlon Brando anche qui altra storia, locale grande, con spettacoli (pornostar all'una) , un po' sperduto tra Asti e Alessandria, mi sembra il tipico posto dove trovi di tutto, certo non raffinato come i locali in città :-)
3 locali, 5 tipe, 2 cell, 1 da rivedere presto... poteva andar peggio
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 05 ottobre 2014 :  12:59:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho notato una differenza sostanziale: i prezzi
30 euro per una consumazione (20+10 lei + la mia consumazione)
nella zona AL / Tortona con 30 euro fai 2 consumazioni con la Tipa !!!
(molto raramente ci scappano 5 euro in più per la tua bevuta)
Poi c'è il discorso delle consumazioni multiple a prezzo ridotto, ok
In ogni caso tra prezzi più alti, bottiglie e soprattutto tipe abituate a far saltare più soldi, visti anche i tempi, meglio stare un po' accorti
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 ottobre 2014 :  21:07:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by AngelOK

Ciao Losco, sempre guide preziose le tue!
Utilissime in particolare se uno si sposta da quelle parti per lavoro e magari non conosce le zone e/o i locali !!!



Grazie AngelOk, vedo che anche a te piace girare

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 06 ottobre 2014 :  11:17:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bravo angelo per consigli di piemonte

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 06 ottobre 2014 :  22:24:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie a tutti Voi e alla valanga di consigli che mi date!
Unico problema le distanze, per me forse più comoda la zona di PV, ma andiamo OT, non si fà, lo so :-)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 07 ottobre 2014 :  09:53:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si Angel per Pavia rientra nella lombardia hai il topic apposta locali lombardia ed emilia ;)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 ottobre 2014 :  09:44:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Valle D'Aosta night & lap:

-Petit Paris night sito a Chatillon, locale carino prezzi abbordabili 15€ x 20 minuti.
-Papillon night Chatillon, diciamo che è un mix tra lap e night, prezzi nella norma vale la pena passarci almeno una volta
-La Capannina Alpina lap locale chiuso

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 ottobre 2014 :  23:46:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ora non resta che girare i locali per vedere se ci sono cambiamenti... i meglio o in peggio

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

bomber30
Esploratore Daiana.it

Italy
302 Posts

Posted - 18 ottobre 2014 :  15:39:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nella zona di vercelli se ce ne sono un paio niente male io ne ho frequentato uno per un po poi arrivavo da troppo lontano e ho dovutomollare ; ambras in via restano a vercelli
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 ottobre 2014 :  21:47:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'Ambras Cafe è un locale molto valido, forse l'unico in zona vercelli

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 25 ottobre 2014 :  12:40:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie a losco, bomber ed angel.
Ottimi aiuti.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 novembre 2014 :  21:27:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SEGNALA I NUOVI LOCALI APERTI OPPURE LE CHIUSURE AD INFO@DAIANA.IT


Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 26 novembre 2014 21:29:05
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 novembre 2014 :  21:34:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VEDO CHE TI è RIPRESA LA VOGLIA...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 novembre 2014 :  22:55:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Solo perché due sono locali nuovi ed uno è un cambio gestione, quindi novità... sono sempre alla ricerca delle novità

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 27 novembre 2014 :  17:44:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Con questa settimana è la prossima ho da visitare un po' di locali per verificare chiusure e aperture nuove
Scovato un night nuovo dalle parti di Pinerolo, poi da verificare altro night a Torino e il Madoogali che si è trasformato in White lady club, in fine verificare se il Miami di Vercelli a davvero chiuso... due settimane intense per il moschettiere losco

Un nuovo night dalle parti di Pinerolo? Mi sai dire qualcosa in più? Grazie.
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 novembre 2014 :  00:56:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eccomi qua...
Allora primo locale visitato ex Madoogali ora Suite 229 sexy club, vi ci lavorano quattro girl del Miami di Vercelli che ha chiuso in fretta e furia senza pagare le ragazze...
Quindi confermato il Miami di Vercelli non aprirà piu pazienza morto in papa se ne fa un altro

P.S.
Night si chiama Luna Rossa via Saluzzo 118 Pinerolo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 28 novembre 2014 00:59:10
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 novembre 2014 :  14:46:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Domani sera vado a visitare la fiera erotica Torino sex, poi vi racconto e domenica salvo intoppi meteorologici mi incontro con il buon Smart visto che la cena di daiana è saltata ci siamo organizzati la nostra, dopo tanto tempo e tanta distanza abbiamo deciso di incontrarci per fare una lascata in compagnia

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 novembre 2014 :  00:51:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non resistevo è sono andato questa sera a Torino erotica

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 01 dicembre 2014 00:22:18
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 novembre 2014 :  01:10:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Leggetevi la rece nel 3d apposito, delusione totale

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 novembre 2014 :  03:31:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 dicembre 2014 :  00:24:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Prima settimana andata, visitato locale nuovo e verificato locale se cambio gestione o no, ora passiamo alla seconda settimana mi restano tre locali da verificare...
Settimana intensa di piacere

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

barone rosso
Utente Base Daiana.it

68 Posts

Posted - 01 dicembre 2014 :  12:52:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I privè hot sono vietati o vietatissimi
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 dicembre 2014 :  13:07:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In Italia sempre per quello c'è lugano

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

barone rosso
Utente Base Daiana.it

68 Posts

Posted - 01 dicembre 2014 :  15:38:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ho già messo le gomme da neve
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 01 dicembre 2014 :  16:39:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 dicembre 2014 :  23:31:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Prima di Natale farò un salto in Svizzera con il moschettiere Gianlu78 e la losco mobile è già pronta

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 dicembre 2014 :  14:37:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pre recensione night di Torino...

Soiree club locale aperto, piccolino e intimo, presenti dalle 12 alle 15 girl, trovate sempre quella che vi piace, prezzi buoni.

Palomino locale aperto, ampio e presenti dalle 10 alle 15 girl carine, prezzi ottimi con sconti sempre. Il locale è un po' più freddino ricorda di più un lap che un night.

Rosa Blu, aperto, presenti un 20 di girl forse più, ottima qualità prezzi buoni, locale più grande rispetto agli altri due, ma sempre intimo e accogliente.

Mon Cheri night classico, datato nell'arredamento, piccolo ma sufficiente presenti 10/13 girl, so che navigano in brutte acque, difficoltà ad arrivare a fine mese, prezzi più alti rispetto ai concorrenti

Monalisa club, locale arrivato alla frutta, poche girl e :-( prezzi ottimi ma non basta...

Rimane Lex Casanova, non so se sia aperto, ma non ne sentiamo la mancanza :-D

Il Tout Va night club locale molto bello e ragazze belle, ma frequentato poco perché non sopportavo i modo di fare del cameriere



Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 dicembre 2014 :  18:52:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Rosa Blu presente cantante con musica dal vivo
Soiree Club anche qui cantante da molto tempo
Palomino cantante da circa un anno
Luna Rossa appena aperto anche loro hanno il cantante
Babilonia ultimamente avevano messo il cantante, ora chiuso ma sembra imminente apertura
Tout Va non ricordo più ma oltre il cantante fanno anche spettacoli come la più antica tradizione del night (verificherò al più presto)
Mon Cheri non ricordo il cantante (ma verificato tanto tempo fa)

Direi che a Torino siamo più ben messi come night che come lap dance, soprattutto per il nylon

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 dicembre 2014 :  16:16:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la musica dal vivo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 dicembre 2014 :  16:44:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la patata!!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 dicembre 2014 :  20:05:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri ho girato tre lap, fuori Torino, il primo desolazione di clienti, le girl da 12 tutte discrete o belle ora sono 7 di cui 2 accettabili e le altre stendiamo un velo pietoso...
Secondo lap leggermente meglio la situazione, ma da quattro giorni di apertura alla settimana ora aprono solo il venerdì e sabato, qualità girl sufficiente...
Terzo lap chiuso

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 15 dicembre 2014 :  16:41:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Localini piccoli... magari può capitare la serata giusta... con la Tipa giusta...
Sono stato per anni in questi posti (max 15 ragazze)
Normalmente a parte ven + sab scarsissimo movimento, probabilmente per questo alcuni locali aprono solo 2 giorni e stop
In questi casi alla mancanza ormai cronica di soldi si somma la mancanza di idee dei Gestori e il piatto piange :-(
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 dicembre 2014 :  00:00:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Devo cambiare città dove vivere, devo trasferirmi a Lugano

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 16 dicembre 2014 :  10:19:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Devo cambiare città dove vivere, devo trasferirmi a Lugano



Chissà se fanno "sconti comitiva"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 dicembre 2014 :  22:59:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chissà se il 2015 porterà qualche novità per il Piemonte!?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  08:49:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per il momento novità = zero :-(
I 2 locali che sto controllando sono ancora chiusi, sembra per motivi burocratici più che altro, era già tutto pronto...
Vediamo se si riparte a gennaio...
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 19 gennaio 2015 :  16:39:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale riaperto: Nuove Idee, Pontecurone (AL)
Locale piccolino ma curato e pulito, nuova gestione, prima impressione sicuramente positiva, persone cordiali, park semplicissimo davanti al locale.
Ingresso solo con tessera.
Circa 10 ragazze per ora, i clienti iniziano a tornare, ormai si è sparsa la voce in zona...
I prezzi sono i soliti della zona: 15 per 20 minuti. Inoltre zone per bottiglia e zone per minimo 3 consumazioni (con un minimo di privacy)

A questo punto la situazione è la seguente:
Dondolo (Sale, AL) sempre il locale più grande rimasto in zona con tante ragazze
Moulin Rouge
Gattopardo
Nuove Idee (3 locali più o meno simili che si possono tranquillamente visitare nella stessa serata, tutto in 10 Km circa da casello A7 Tortona)
LaVilla (lapdance) sempre locale ben curato e belle ragazze (meglio ven e sab sera)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 gennaio 2015 :  17:49:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nylon ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 20 gennaio 2015 :  00:32:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tutti locali con molto nylon :-)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 gennaio 2015 :  10:34:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w il nylon

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 26 gennaio 2015 :  10:29:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aggiornato Tread Regioni.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vitt61
Esploratore Daiana.it

263 Posts

Posted - 10 febbraio 2015 :  18:18:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by junio

[quote]Originally posted by loscoman

Lap e Night di Cuneo e provincia:

-New Pinocchio lap molto bello ma chiuso più volte momentaneamente chiuso per lavori... sarà vero!?



dai social network si apprende che il New Pinocchio è stato riaperto il 30 gennaio e ogni tanto organizza eventi burlesque
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 10 febbraio 2015 :  21:35:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 11 febbraio 2015 :  10:49:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Inserito Locale Grazie Vitt ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 11 febbraio 2015 :  17:29:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nessuna previsione sul Queens a Tortona vero?
Passo spesso a controllare... tutto chiuso...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 11 febbraio 2015 :  18:03:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sa Angel nada...

In settimana stanno finendo in azienda un "grosso" lavoro di ricerca nazionale per: lap e nights ( nuovi - modifiche locali e visure - chiusure )

Aggiorneremo tutto come sempre ma a regola le notizie che trovate su daiana.it anche se denotano qualche errore causa il passare del tempo e l'aggiornamento che si esegue solo 1 volta l'anno beh come dire..daiana.it ha il database piu' aggiornato d'europa di locali ed inserimenti.

;-)

Ovvio grazie a tutti gli utenti che ci segnalano il tutto via mail, sui socials, via PM.

Grazie a te, losco, bravo ragazzo che sul piemonte siete ferratissimi.

w la gnazza.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 12 febbraio 2015 :  10:41:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Silver, la situazione peggiore penso sia ormai su Alessandria con un unico night rimasto :-(
Inoltre non ho sentito voci su possibili riprese dei 3 locali chiusi lo scorso anno
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 12 febbraio 2015 :  14:26:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bene. Grazie Angel. Appena avete notizie ed info postate nei treads qua in generale dedicati alle regioni e noi partiamo ad inserire e contattare i locali.

Comunque a breve un locale nuovo NON zona Torino potrebbe entrare tra i partners Daiana.it

Grazie Stay Tuned

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 21 marzo 2015 :  11:12:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Riaperto il Queens a Tortona (martedì 17.03.15 per la precisione)
sono stato a controllare, per il momento non ci sono molte ragazze (circa 15, ma qui eravamo abituati a 50) piano piano penso che si riprenderà...
Soliti 15 per 20 minuti
Sento anche voci di riaperture in Alessandria, vediamo che succede...
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 27 marzo 2015 :  17:25:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo il Queens dovrebbe riaprire anche il Black & White (Night Club Alessandria) ormai lo sento dire sempre più spesso...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 marzo 2015 :  19:33:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DA QUANTO TEMPO???
Go to Top of Page
Pagina: of 6 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page