Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Emilia Romagna
 PLAY GIRL'S (lap dance) ~ Castelvetro P. (PC)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 8 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 gennaio 2012 :  13:27:50  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
PLAY GIRL'S
Strada S. 10 Centro Commerciale Riviera del Po' 1/e
Castelvetro Piacentino (PC)

http://www.play-girl.it

http://www.facebook.com/PG.lapdance

Google Maps


Edited by - FacciamoTardi on 13 settembre 2017 21:38:30

Ilovemonikina
Utente Base Daiana.it



28 Posts

Posted - 07 gennaio 2012 :  14:25:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cosa?cosa?cosa???

Finalmente!

A breve una super recensione sul locale!

Monica sei una dea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 gennaio 2012 :  14:40:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Era ora che si cominciasse
a parlare del locale con la maggior
concentrazione di belle girl
di tutto il nord Italia
Bel colpo ragazzi

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 07 gennaio 2012 :  14:46:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... ilovemonikina ... dal nickname direi sei messo male ...
... pavel ... mi trovo in disacordo con te ... tutte uguali ... in stile lolita ... con delle tette finte in alcuni casi orribili ... tutta questa bellezza non la vedo ... poi se vedi 50 spettacoli in 50 minuti ... 50 ragazze ballare ogni tre minuti ... e che ti parlano tre secondi ... nn sò come fai a esprimere giudizzi ... sono controcorrente ma a me nn piace ... la "caserma" play ...

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 gennaio 2012 :  14:48:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH ...BENVENGANO I GIUDIZI DI TUTTI......SEMPRE PER IL PRINCIPIO CHE COSì SE CI SONO DEI DIFETTI POSSONO ESSERE CORRETTI...

CERTO C'è UN PASSAGGIO DI QUEL CHE DICE MUTTLEY..CHE MI PREOCCUPA ALQUANTO....
Go to Top of Page

DARTH FENER
Esploratore Daiana.it



141 Posts

Posted - 07 gennaio 2012 :  15:08:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
saranno almeno 2 anni che non vado al play girl's e vorrei sapere
se ci sono ancora le spagnole
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 gennaio 2012 :  15:27:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai ragione Muttley sembra una
caserma ma il livello delle ragazze
nel complesso e' notevole
Il locale ha tanti pregi secondo me
sempre pieno aperto sei sere su sette
la simpatia delle girls e' superiore a quello
di altri locali prive' sempre o quasi molto
soddisfacenti.
Con questo non voglio dire che sia tutto
rose e fiori ci sono delle cose che secondo me
non vanno tra cui una in particolare e cioe' spettacoli
troppo preparati che vogliono rendere il locale
tipo mouline rouge e questo mi fa sorridere perche' e'
molto lontano dall'idea di lap dance che abbiamo noi

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 gennaio 2012 :  16:23:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH GUARDA PAVEL....FORSE INDIRETTAMENTE è UN ELEMENTO DI SUCCESSO DEL LOCALE INVECE...LA PARTE DEGLI SPETTACOLI..
IO NON SONO UN ESTIMATORE DEL SEMPLICE SPOGLIARELLO PER ESEMPIO....PREMESSO CHE VEDERE DUE TETTE E DUE CHIAPPE (PER ESSERE "DIRETTO")....PUò SEMPRE ESSERE PIACEVOLE....
...è ANCHE VERO CHE QUESTO LO VEDI QUASI OVUNQUE......E PERQUANTO TU PROVI A "INFIOCCHETTARE" LA COSA IN MODO DOFFERENTE....QUANDO PER 3 ORE PROPONI SPETTACOLI CONTINUI DI SOLE CHIAPPE E TETTE AL VENTO....ALLA FINE UNO UN PO' SI ROMPE ANCHE....

GLI SPETTACOLI "ALLA MOULIN ROUGE"...CHE SUPPONGO VOGLIA DIRE CHE SONO SPETTACOLI PIù "COREOGRAFATI".....SONO QUALCOSA CHE ROMPE CON LA "MONOTONIA" DI QUELLO CHE VIENE OFFERTO......E UNA RISORSA IN PIù PER PROPORRE QUALCOSA DI DIFFERENTE...

OLTRETUTTO SONO ANNI CHE LI PROPONGO SIA A NIGHT CHE LAP...PER RILANCIARE UN PO' IL SETTORE....(UNA DELLE TANTE IDEE CHE AVEVO ERA ANCHE QUELLA DI FARE UNA COMPAGNIA ITINERANTE DI RAGAZZE ..DA PROPORRE....MA...SI SA FRA IL DIRE E IL FARE...C'è UN MARE DI COSE DA FARE E RISULTATI INCERTI...)...
Go to Top of Page

dubuois
Utente Base Daiana.it

28 Posts

Posted - 07 gennaio 2012 :  16:50:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Al momento credo che ci siano almeno 3 girls spagnole: Gloria, Tamara, Lola.
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 gennaio 2012 :  17:01:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non capisco cosa devo infiocchettare...
Il problema del locale e' che sembra davvero
una caserma e vedrai che quando
cominceranno a postare molti mi
daranno ragione e mi fanno ridere le girl
che si sentono delle professioniste solo
perche' preparano degli spettacolini dove alla fine
per il cliente l'importante e' come dici tu vedere
delle belle chiappe e altro.....
Ti dico questo perche' ho un'esperienza che posso
raccontarti solo in pm

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 gennaio 2012 :  17:29:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"NON IMPORTA COME LO INFIOCCHETTI"...ERA RIFERITO AGLI SPETTACOLI....ERA "IMPERSONALE" PAVEL.....NON RIFERITO A TE....



E TU RACCONTAMELA.....L'ESPERIENZA...

A PARTE QUESTO....APRO E CHIUDO PARENTESI RAPIDISSIMAMENTE PERCHè SE NO SI LAMENTANO CHE ANDIAMO FUORI TOPIC....

....SE TU PRENDI UN LOCALE COME LO ZOO A BERGAMO.....NUMERO UNO...SULLA ZONA...EPPURE....è IL PEGGIORE IN TERMINI DI LAY-OUT.....
....IL SUCCESSO LO FANNO LE RAGAZZE PIù BELLE DELLA ZONA...

...QUI IDEM....ALLA FINE SE CERCHI L'ELEGANZA VAI ALTROVE....MA SE CI VAI....EVIDENTEMENTE QUALCHE RAGIONE PER ANDARCI CE LA TROVI...CREDO...
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 gennaio 2012 :  17:35:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be l'hai detto tu
in questo locale ci vanno
in tanti solo per la gnoccaggine
delle ragazze e non per la spettacolarita'
che puoi trovare....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 gennaio 2012 :  17:41:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OK..QUINDI DICIAMO CHE SIAMO ARRIVATI A UN "PUNTO FERMO"..

RAGAZZE OK
LAY-OUT DA RIVEDERE
SPETTACOLI FORSE RIPENSABILI

ALMENO SIAMO ARRIVATI A UNA UN "RIASSUNTO" SUL LOCALE...
Go to Top of Page

Ilovemonikina
Utente Base Daiana.it



28 Posts

Posted - 07 gennaio 2012 :  19:15:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley

... ilovemonikina ... dal nickname direi sei messo male ...
... pavel ... mi trovo in disacordo con te ... tutte uguali ... in stile lolita ... con delle tette finte in alcuni casi orribili ... tutta questa bellezza non la vedo ... poi se vedi 50 spettacoli in 50 minuti ... 50 ragazze ballare ogni tre minuti ... e che ti parlano tre secondi ... nn sò come fai a esprimere giudizzi ... sono controcorrente ma a me nn piace ... la "caserma" play ...



Non sono affari tuoi come sono messo io... guardati tu...
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 07 gennaio 2012 :  19:18:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

....buoooooniiiii....

calma calma dai su
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 gennaio 2012 :  19:42:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Ilovemonikina

quote:
Originally posted by Muttley

... ilovemonikina ... dal nickname direi sei messo male ...
... pavel ... mi trovo in disacordo con te ... tutte uguali ... in stile lolita ... con delle tette finte in alcuni casi orribili ... tutta questa bellezza non la vedo ... poi se vedi 50 spettacoli in 50 minuti ... 50 ragazze ballare ogni tre minuti ... e che ti parlano tre secondi ... nn sò come fai a esprimere giudizzi ... sono controcorrente ma a me nn piace ... la "caserma" play ...



Non sono affari tuoi come sono messo io... guardati tu...



MA DICO IO...DOBBIAMO A METTERCI A LITIGARE SUL NICK CHE UNO SI SCEGLIE???

UN PO' DI RISPETTO PER GLI ALTRI UTENTI PLEASE....E VALE PER TUTTI..

SI PUò ESSERE CAUSTICI..POLEMICI...ECC..ECC...MA GLI ATTACCHI PERSONALI NO!!!!
Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 07 gennaio 2012 :  21:24:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... ahahahahah ..... sei permaloso ... bambino ... nei hai di pappa da mangiare ...

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 gennaio 2012 :  21:52:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley

... ahahahahah ..... sei permaloso ... bambino ... nei hai di pappa da mangiare ...



EHM....MUTTLEY.....HAI CAPITO L'ANTIFONA VERO???
Go to Top of Page

BianConiglio
Utente Base Daiana.it



45 Posts

Posted - 08 gennaio 2012 :  02:41:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'ultima volta che ci sono stato era giugno...concordo con il collega muttley...tutta sta "gnoccaggine" tanto decantata non l'ho vista; diciamo che ne tirato fuori forse 4-5. Inoltre non sono un amante delle consumazioni interrotte come avviene anche in altri locali e non sono neanche un grande estimatore degli spettacoli che qui vengono proposti a raffica. Per quanto riguarda i prive', sarei curioso di sapere cosa si intende per "soddisfacenti";per esperienza personale nel locale mi sa che i miei parametri sono ben differenti...e poi i prive' "open space" non fanno proprio per me...

"Ma insomma, tu sei cieco, devi farti guidare". "Ma è quando non vengo guidato che scopro le cose"
Go to Top of Page

carpi69
Esploratore Daiana.it

369 Posts

Posted - 08 gennaio 2012 :  18:22:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley

... ilovemonikina ... dal nickname direi sei messo male ...
... pavel ... mi trovo in disacordo con te ... tutte uguali ... in stile lolita ... con delle tette finte in alcuni casi orribili ... tutta questa bellezza non la vedo ... poi se vedi 50 spettacoli in 50 minuti ... 50 ragazze ballare ogni tre minuti ... e che ti parlano tre secondi ... nn sò come fai a esprimere giudizzi ... sono controcorrente ma a me nn piace ... la "caserma" play ...


il play è cosi che piaccia o no ,la descrizione fatta alla fine qui è la piu veritiera
Go to Top of Page

Ilovemonikina
Utente Base Daiana.it



28 Posts

Posted - 12 gennaio 2012 :  12:08:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bè se al Play Girl's ne hai notate solo 4-5 di livello credo che i messi male siete voi.

Io sono stato in tutti i locali del piacentino e del cremonese ma cari miei pedane come il Play non ne ho proprio viste ed è un dato di fatto.

Che possano stancare i metodi nelle consumazioni, gli spettacoli ininterrotti va bene i gusti son gusti ma sulla pedana giù il cappello.. altrimenti ti faccio la lista delle ragazze e mi dici chi scarti è???
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 12 gennaio 2012 :  13:10:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E TU FALLA LA LISTA DELLE RAGAZZE....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 gennaio 2012 :  17:50:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vogliamo la lista...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

grandemago
Utente Base Daiana.it



53 Posts

Posted - 12 gennaio 2012 :  20:57:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Carissimi, beh si, effettivamente il play come pedana è il top, diciamo che rispetto ad altri locali, fa selezione e cambia spesso ragazze. Negli ultimi mesi, sono rientrate qualche Porta Aerei e qualche arrivo nuovo.
Priscilla, Pamela, Stefania, Rebecca. Carla.
Sono il top,per me,la prisilla è una delle piu belle, simpatica e giovane

Priscilla Stefania: privè divertenti e piccanti, sulle altre due non so, Non ho mai provato Temo odore, di Selezione cliente
L'unica cosa, che non mi piace del Play, è troppa velocita' sulle consumazioni, se non paghi da bere, queste se ne vanno alla velocita' della luce :-((

Il topppppppppppppppppppp

Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 gennaio 2012 :  21:05:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Vogliamo aggiungere Felix
Lavinia Rebecca Sonia?
Altro che top.....bellissime
da stare male

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Ilovemonikina
Utente Base Daiana.it



28 Posts

Posted - 12 gennaio 2012 :  21:49:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi hanno preceduto ragazzi aggiungerei la mia preferita Monica e Valentina.

Adesso ditemi voi.

Le ragazze citate sono tutte top class.

In qualche altro locale sono presenti così tante top girl???
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 12 gennaio 2012 :  23:42:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Devo dare ragione al collega
sono io il primo a criticare il
modo di lavorare del locale
ma obiettivamente la qualita' delle
girls e' imbattibile...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

dubuois
Utente Base Daiana.it

28 Posts

Posted - 13 gennaio 2012 :  19:57:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io per bellezza, classe e simpatia aggiungo Gloria e Gaia
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 gennaio 2012 :  20:35:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se parliamo di simpatia
non dimentichiamoci
di Nikita allora

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Punisher
Utente Base Daiana.it



40 Posts

Posted - 15 gennaio 2012 :  18:26:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Aggiungerei Lidia all'elenco delle bellissime e Renata!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 15 gennaio 2012 :  18:36:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Lidia purtroppo non
c'e' piu'

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 27 gennaio 2012 :  12:32:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi mi chiedevo una cosa dato che é un po che non metto piede nel locale... i divanetti sono sempre quelli sfondati del 1970 ???

So che a molti interessano solo le TOPE peró ha la sua importanza anche il locale e la presentazione... o meglio se per sedermi devo patire beh allora rimango in piedi :-P

My Two Cents! LOOOL!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Wallace
Utente Base Daiana.it

27 Posts

Posted - 21 febbraio 2012 :  17:45:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stasera si va qui! E' deciso! Vi farò sapere poi!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 21 febbraio 2012 :  18:07:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sembra di aver sentito che questa sera il locale
rimarra' chiuso ma solo voci di corridoio...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Wallace
Utente Base Daiana.it

27 Posts

Posted - 21 febbraio 2012 :  18:24:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi prendi in giro?!
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 21 febbraio 2012 :  18:26:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Wallace

Mi prendi in giro?!

una telefonata allunga la vita....... lap crisi, il marte tutti chiusi!







Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 21 febbraio 2012 :  19:18:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Proprio cosi' crisi quindi locali
aperti da mercoledi'
Comunque chiama te l'ho detto e'
una voce riportata...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Wallace
Utente Base Daiana.it

27 Posts

Posted - 22 febbraio 2012 :  08:47:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sono andato al bulli e pupe,quindi recensione nell'apposito trhead.
Go to Top of Page

gasper
Esploratore Daiana.it

126 Posts

Posted - 22 febbraio 2012 :  13:43:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
strano che abbia chiuso la sera di carnevale
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 25 febbraio 2012 :  04:58:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ultimissima... stasera con una mia amicissimaaa ex MEGA top ballerina del play che ora NON fa piu questo lavoro... beh mi ha detto che per caso per salutare un'amica é tornata al locale 2 settimane fa e mi ha raccontato udite udite che il famoso play si quello figo con le ragazze perfette di mille etnie... ora é pieno zeppo di rumenazze con cellulite a bombazza...

che cccc-ulo...!

E sta qui non sará molto alta ma in quanto a fisico sfido chiunque a batterla. Non posso chiaramente fare nomi ma é carina e NON rumena.

Che Lorenzo stia perdendo colpi era nell'aria ...

Che il locale stia perdendo i giocatori importanti beh... IT's life !!!

;-))))

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 25 febbraio 2012 :  10:16:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
negli ambienti forumisti la mia "non simpatia" per codesto locale penso sia risaputa dalla notte dei tempi e per questo da quando mi sono iscritto su daiana ho sempre preferito stare alla larga dal parlarne sull'apposito thread....

sarebbe stato troppo scontato che iscrivendomi avessi iniziato a stuzzicare, immagino i commenti " eccolo qua, valla di la lo bloccano e allora è passato dall'altra parte dove si puo sfogare e gli lasciano fare il cavolo che vuole..." è chiaro che dopo qualche incomprensione iniziale ci siamo presi in simpatia ma la simpatia bisogna meritarsela..... e con gli anarchici come me c'è sempre da stare in campana.....

ma visto quanto l'admin ha postato qui sopra adesso dico la mia, senza mai insultare come è nel mio stile, criticando dove a mio parere c'è da farlo e dando i meriti dove vanno dati, opinioni sempre personali, io non ho mai spinto nessuno verso un locale a discapito dell'altro ma in base al mio modo di pensare e vedere la lap esprimo i miei pareri, chiaro che non scriverò mai non andate in quel locale perche' fa schifo, casomai scriverò perchè io non mi trovo a mio agio in un determinato contesto.....

PIU TARDI POSTERO' LA MIA PERSONALE OPINIONE SUL PLAY, QUALITA' E DIFETTI...







Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 febbraio 2012 :  10:28:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RIMANIAMO IN ATTESA VALLA....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 febbraio 2012 :  11:28:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Meno male che non sono l'unico ad esaltare
questo locale definito il tempio dell'amore...
Vai Valla aspetto le tue considerazioni..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 25 febbraio 2012 :  11:47:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
iniziamo con cosa mi piace.....

Come promesso ecco la mia personalissima recensione sul play girl’s , ci tengo a sottolineare che esprimo il mio punto di vista, al mondo siamo in 7 miliardi e ogni testa ha i suoi gusti e il suo modo di pensare, si parte:

Premetto che io in un locale vado solo ed esclusivamente se ci sono ragazze che mi possono interessare, se le ragazze si spostano io le seguo, non sono fedele al locale ma alle lap…. Quindi evito di parlare di bagni sale fumo, cocktail , pizze e cavolate varie, per me sono dettagli

… di conseguenza tutte ste one night, spettacoli feste varie non mi hanno mai entusiasmato e le bypasso, per come sono io troppa confusione…

Cosa mi piace: è molto bello entrare in un locale e trovare la pedana strapiena di ragazze, l’impatto visivo è notevole, anche se quasi sempre la quantità non vuol dire qualità, ma è difficile trovarne tutte bellissime, però devo dare atto che di ragazze belle ce ne sono…

Mi piace il parcheggio, perché la security del locale controlla le auto e questo ti fa sentire piu rassicurato…. Almeno sai che quando esci la ritrovi intatta!
Mi ricordo quando esordii su un forum con il nome ingombrante il primo argomento che aprii fu proprio dedicato alla sicurezza delle auto parcheggiate, al play furono bravissimi a prendere la palla al balzo ingaggiando un parcheggiatore….

FINE DEI PREGI!


piu tardi posto la parte che tutti vogliono leggere... suspance...







Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 febbraio 2012 :  12:16:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' la parte che mi interessa di piu'...aspettiamo..
Poi ti diro' la mia..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 25 febbraio 2012 :  12:54:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

i
Mi piace il parcheggio, perché la security del locale controlla le auto e questo ti fa sentire piu rassicurato…. Almeno sai che quando esci la ritrovi intatta!
Mi ricordo quando esordii su un forum con il nome ingombrante il primo argomento che aprii fu proprio dedicato alla sicurezza delle auto parcheggiate, al play furono bravissimi a prendere la palla al balzo ingaggiando un parcheggiatore….



... la palla al balzo come dici Valla l'hanno presa dopo tentativi di aprire le auto come avvevina normalmente nel pargheggio del bulli ... e soppratutto per alcune risse in stile far west avvenute nel pargheggio tra albanesi e rumeni una di queste risse è iniziata dentro al play ed è proseguita fuori ... ed è il vero motivo della presenza di molta security ... dento e fuori il locale ...

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 febbraio 2012 :  14:30:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON è UN CASO...SE LA BLACK-CAR DIFFICILMENTE VERRà VISTA PARCHEGGIATA DIFRONTE A UN LOCALE...(QUANDO VADO A "STUDIARE" UN NUOVO LOCALE....LA PRIMA COSA CHE CERCO...è UN PARCHEGGIO ALTERNATIVO......)..

NESSUNO VEDE CON CHE AUTO ARRIVO....NESSUNO VEDE CON CHE AUTO VADO VIA...
NESSUNO PUò DECIDERE DI FARE STRANE "RITORSIONI" SULLA MIA AUTO SOLO PERCHè MAGARI HO "MONOPOLIZZATO" UNA RAGAZZA CHE INTERESSAVA A LUI (MA NON LO SAPEVO....)...O SE LEI (COME è CAPITATO)...SI DIMOSTRA AI SUOI OCCHI PIù "ESPANSIVA" NEI MIEI CONFRONTI CHE NON NEI SUOI.......(CON TANTO DI LAMENTELE "IN PRODUZIONE".....A RIGUARDO DI QUESTO).....

PER QUESTO QUANDO SENTO CHI PARLA DEL PARCHEGGIO...COME DICEVA ANCHE FT.....IO RISPONDO SEMPRE CHE ME NE FREGA POCO DEL PARCHEGGIO.....QUELLO è PER GLI ALTRI...NON PER ME...
Go to Top of Page

gasper
Esploratore Daiana.it

126 Posts

Posted - 25 febbraio 2012 :  16:08:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Ultimissima... stasera con una mia amicissimaaa ex MEGA top ballerina del play che ora NON fa piu questo lavoro... beh mi ha detto che per caso per salutare un'amica é tornata al locale 2 settimane fa e mi ha raccontato udite udite che il famoso play si quello figo con le ragazze perfette di mille etnie... ora é pieno zeppo di rumenazze con cellulite a bombazza...

che cccc-ulo...!

E sta qui non sará molto alta ma in quanto a fisico sfido chiunque a batterla. Non posso chiaramente fare nomi ma é carina e NON rumena.

Che Lorenzo stia perdendo colpi era nell'aria ...

Che il locale stia perdendo i giocatori importanti beh... IT's life !!!

;-))))



non voglio fare certo l'avvocato difensore del play, ma questo post consentimi mi sembra un tantino "punzecchioso" rispetto ai trattamenti riservati ad altri locali, partner e non

dopodichè io non posso giudicare, al play è più di un anno che non vado
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 25 febbraio 2012 :  16:21:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM



Ebbene rieccomi per portare a termine la mia rece ……

Penso che se all’esame di maturità avessi avuto un tema riguardante il play… beh, starei ancora scrivendo adesso….
Gia mi immagino voi colleghi lettori, i moderatori e gli admin che si aspetteranno una serie di missili terra aria, di bombe a grappoli, di napalm…



E di cosa dovrei parlare?



Dei deliri di onnipotenza del sig, L. Ron Hubbard? Io sono io e gli altri nessuno…

Dell’ umanità dell’addetto alle table che nella sua carriera ha raccolto più detrattori di Salman Rushdie?

Della simpatia del cameriere che si intratteneva diversi minuti con voi in table? Le ragazze lo adorano, i clienti un po meno….

Del ragazzo che entra durante la table a vendere i fiori?

Della troppa invadenza, dei forumisti spie, degli sms che leggono tutti, di quello che raccontano nelle riunioni che qualcuno osò paragonare a un conclave?

Della nuova area table vip che è più rumorosa del mercato di Porta Palazzo a Torino?



E invece no, se lo facessi in meno di una settimana mi recapiterebbero a casa una denuncia con tanto di fiocco rosso e a caratteri gotici…..


….e allora…… non gliela do questa soddisfazione!!!

mi limiterò invece a starmene seduto sulla riva del guado ad aspettare il sig Caronte con la barca piena, perché tutti gli imperi prima o poi hanno una fine, la gente viene usata ma allo stesso tempo ti usa e quando non gli servi più o gli hai rotto le palle, ti sega, e a quel punto sarà metastasi e non ci saranno più coca cole che ti faranno guarire….









Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 febbraio 2012 :  16:42:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande Valla condivido tutto...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 febbraio 2012 :  16:47:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SE NON SAPESSI ALCUNE COSE "PREGRESSE" CHE STANNO PRIMA DI QUESTO DISCORSO VALLA......AVREI FATTO MOLTA FATICA A CAPIRLO EH.....(STO PENSANDO A CHI NON HA MAI LETTO ALTROVE....E SI è AVVICINATO A QUESTO GENERE DI FORUM PARTENDO DA DAIANA.IT MAGARI...)....


A VOLER ESSERE SINCERO...IO SONO IL PRIMO AD ESSERE RIMASTO PERPLESSO PER L'INTERVENTO DI SILVER........ANCHE SE POSSO CAPIRE PERCHè QUESTA SUA "PUNTA PROVOCATORIA"...

PERò OBIETTIVAMENTE....NON HO NEMMENO CAPITO LE RISPOSTE CHE AVETE DATO RAGAZZI...

SILVER HA PARLATO DI RAGAZZE.... VOI AVETE RISPOSTO CHE CONTANO LE RAGAZZE...MA POI AVETE PARLATO DI ALTRO.....


SONO ABBASTANZA "CONFUSO"........A RIGUARDO DI QUEL CHE STA SUCCEDENDO SU QUESTO THREAD......
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 25 febbraio 2012 :  17:03:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

..................

PERò OBIETTIVAMENTE....NON HO NEMMENO CAPITO LE RISPOSTE CHE AVETE DATO RAGAZZI...

SILVER HA PARLATO DI RAGAZZE.... VOI AVETE RISPOSTO CHE CONTANO LE RAGAZZE...MA POI AVETE PARLATO DI ALTRO.....


SONO ABBASTANZA "CONFUSO"........A RIGUARDO DI QUEL CHE STA SUCCEDENDO SU QUESTO THREAD......

in effetti ho dimenticato un piccolo dettaglio come giustamente hai fatto notare si parlava di ragazze...

io tendo a seguire la ragazze me entro certi limiti:

1 chiaro che se una si sposta da parma e va a lavorare al pepenero di riccione col cavolo che la seguo, causa distanza

2 chiaro altresi che se in un locale non mi trovo a mio agio per svariati motivi poi lo evito anche con dispiacere, ti faccio un esempio, sono entrato alcune volte alla bbdr e sono stato letteralmente assalito dallo staff, per come sono fatto io non mi piace quel modo di approccio e prima di tornarci ci penso su due volte...







Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 febbraio 2012 :  17:11:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IL PUNTO 1...BEH..............IO NON PARLO.....I 500 KM IN UNA NOTTE PER VEDERLA SI E NO UN'ORA LI HO FATTI IN PASSATO (ALLORA POTEVO...ADESSO RISCHIEREI DI AMMAZZARE QUALCUNO....ALMENO FINCHè NON MI SARò RISTABILITO COMPLETAMENTE.....)...

..PER IL PUNTO 2.....BEH ANCHE IO ODIO QUANDO TUTTO IL LOCALE MI STA "TROPPO ADDOSSO"....
...PURTROPPO SOPRATTUTTO DOVE SONO ABBASTANZA CONOSCIUTO (DI FACCIA MA NON DI "SECONDO NOME"...COME SEMPRE...)...SUCCEDE....E FINISCE CHE MI FACCIO VEDERE MENO ......
Go to Top of Page

BianConiglio
Utente Base Daiana.it



45 Posts

Posted - 25 febbraio 2012 :  17:32:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Ultimissima... stasera con una mia amicissimaaa ex MEGA top ballerina del play che ora NON fa piu questo lavoro... beh mi ha detto che per caso per salutare un'amica é tornata al locale 2 settimane fa e mi ha raccontato udite udite che il famoso play si quello figo con le ragazze perfette di mille etnie... ora é pieno zeppo di rumenazze con cellulite a bombazza...

che cccc-ulo...!

E sta qui non sará molto alta ma in quanto a fisico sfido chiunque a batterla. Non posso chiaramente fare nomi ma é carina e NON rumena.

Che Lorenzo stia perdendo colpi era nell'aria ...

Che il locale stia perdendo i giocatori importanti beh... IT's life !!!

;-))))



Complimenti per la leggera vena razzista...
comunque è da mo che si sono...praticamente dai tempi della chiusura del life, garbo ecc...ecc...

"Ma insomma, tu sei cieco, devi farti guidare". "Ma è quando non vengo guidato che scopro le cose"
Go to Top of Page

carpi69
Esploratore Daiana.it

369 Posts

Posted - 26 febbraio 2012 :  18:10:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
beh io mi ripeto che ci va a fare uno in un privèè aperto senza le tendine che quando passano tutti ti guardano dentro
Go to Top of Page

marco_tagilaferri
Esploratore Daiana.it

106 Posts

Posted - 27 febbraio 2012 :  02:24:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il play ha avuto un buon successo nel momento nel quale il bulli 1 era in netto declino e decadenza. L'"invenzione" delle one night rappresenta tuttora qualcosa di originale e innovativo nel panorama della lap dance della zona Piacenza/Cremona.
A qualche anno dalla sua apertura il locale in oggetto deve attualmente fare i conti con competitors di tutto rispetto..in particolare un "rinnovato" bulli ed un locale sorto successivamente..il Tabù. Entrambi questi locali sono sponsor di questo sito.

Tutto mi aspettavo da questo portale fuori che trovarmi di fronte ad una "difesa" del play da parte dell'ingombrante ah ah ah.
In effetti la presa di posizione dell'admin suona un po' come una "bomba ad orologeria" ... persino l'ingo/valla non aveva MAI osato criticare sul piano della qualità delle girls il noto lap piacentino. Del play si è criticato tutto ... o quasi... dai servizi igenici indecenti, alla sala fumatori fino ai privè poco "appartati".... e così via.... ma ...ma.. tra i lettori e gli osservatori (come il sottoscritto) non era mai sorto il ben che minimo dubbio sul fatto che fossero presenti delle selezionatissime stragnocche...

Non esprimo giudizi personali anche perchè è diverso tempo che non metto piede in questo luogo... mi limito a "prendere atto" di quanto esposto in questo thread... attendendo conferme o smentite sulla veridicità di quanto sostenuto da Silver.
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 27 febbraio 2012 :  08:34:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
[i]

Tutto mi aspettavo da questo portale fuori che trovarmi di fronte ad una "difesa" del play da parte dell'ingombrante ah ah ah.
In effetti la presa di posizione dell'admin suona un po' come una "bomba ad orologeria" ... persino l'ingo/valla non aveva MAI osato criticare sul piano della qualità delle girls il noto lap piacentino.




spero ci sia una vena di humor che non ho compreso altrimenti mi va di traverso l'abbondante colazione del lunedi

difesa del play? se avessi una bacchetta magica ti farei vedere io che fine gli farei fare.....

forse non hai letto bene a pag 3,

comunque resta il fatto che ognuno ha occhi per vedere e orecchie per sentire, a me quel contesto non è mai piaciuto, magari per altri è il massimo, come dissi allora siamo in 7 miliardi sulla terra e a tutti non piacciono le stesse cose







Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 27 febbraio 2012 :  11:08:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi l'ingombrante Vallanzasca è tutto fuori che PRO-PLAY

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

marco_tagilaferri
Esploratore Daiana.it

106 Posts

Posted - 27 febbraio 2012 :  11:10:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

quote:
[i]

Tutto mi aspettavo da questo portale fuori che trovarmi di fronte ad una "difesa" del play da parte dell'ingombrante ah ah ah.
In effetti la presa di posizione dell'admin suona un po' come una "bomba ad orologeria" ... persino l'ingo/valla non aveva MAI osato criticare sul piano della qualità delle girls il noto lap piacentino.






spero ci sia una vena di humor che non ho compreso altrimenti mi va di traverso l'abbondante colazione del lunedi

difesa del play? se avessi una bacchetta magica ti farei vedere io che fine gli farei fare.....

forse non hai letto bene a pag 3,

comunque resta il fatto che ognuno ha occhi per vedere e orecchie per sentire, a me quel contesto non è mai piaciuto, magari per altri è il massimo, come dissi allora siamo in 7 miliardi sulla terra e a tutti non piacciono le stesse cose



Ma certo che era ironico il riferimento alle tue posizioni che ho letto con attenzione sia nelle critiche prevalenti ma anche in qualche aspetto positivo...
Giusto per far notare quanto la sparata dell'admin sia BEN più pesante di quanto da te sostenuto in quanto fa crollare il "mito" di un locale che pur con tutti i suoi difetti aveva un parco ragazze da fare invidia a chiunque... Ovviamente quanto detto da Silver e cioè che attualmente il locale "ora é pieno zeppo di rumenazze con cellulite a bombazza..." è cosa da verificare... attendo su questo i commenti dei frequentatori
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 02 marzo 2012 :  13:29:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by marco_tagilaferri

Il play ha avuto un buon successo nel momento nel quale il bulli 1 era in netto declino e decadenza. L'"invenzione" delle one night rappresenta tuttora qualcosa di originale e innovativo nel panorama della lap dance della zona Piacenza/Cremona.
A qualche anno dalla sua apertura il locale in oggetto deve attualmente fare i conti con competitors di tutto rispetto..in particolare un "rinnovato" bulli ed un locale sorto successivamente..il Tabù. Entrambi questi locali sono sponsor di questo sito.

Tutto mi aspettavo da questo portale fuori che trovarmi di fronte ad una "difesa" del play da parte dell'ingombrante ah ah ah.
In effetti la presa di posizione dell'admin suona un po' come una "bomba ad orologeria" ... persino l'ingo/valla non aveva MAI osato criticare sul piano della qualità delle girls il noto lap piacentino. Del play si è criticato tutto ... o quasi... dai servizi igenici indecenti, alla sala fumatori fino ai privè poco "appartati".... e così via.... ma ...ma.. tra i lettori e gli osservatori (come il sottoscritto) non era mai sorto il ben che minimo dubbio sul fatto che fossero presenti delle selezionatissime stragnocche...

Non esprimo giudizi personali anche perchè è diverso tempo che non metto piede in questo luogo... mi limito a "prendere atto" di quanto esposto in questo thread... attendendo conferme o smentite sulla veridicità di quanto sostenuto da Silver.




Play Girls purtroppo ha perso il NOCCIOLO duro delle sue ragazze TOP che alcune sono scappate per la maleducazione con cui il personaggio gestisce i rapporti di lavoro beh ognuno é fatto a suo modo ma purtroppo molte si sono lamentate e beh sono scappate proprio... altre avranno smesso.... altre avranno avuto offerte migliori... e scappate ai vari bulli, tabu, bibe etc etc... Purtroppo ora la carne con la cellulite ha invaso anche quel locale! YEAH THIS IS LIFE !!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Ilovemonikina
Utente Base Daiana.it



28 Posts

Posted - 02 marzo 2012 :  14:49:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non sono più motivato ad andare in questo locale
Go to Top of Page

gasper
Esploratore Daiana.it

126 Posts

Posted - 02 marzo 2012 :  14:50:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
silver perdonami ma io continuo a non condividere i tuoi toni, al di là dei contenuti, considerando la tua posizione di admin. sembra quasi che tu goda a vedere un locale perdere i colpi
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 marzo 2012 :  15:20:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH....EHM.........................
Go to Top of Page

gasper
Esploratore Daiana.it

126 Posts

Posted - 02 marzo 2012 :  15:32:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
black come mai sei così perplesso?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 marzo 2012 :  15:50:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....."LO SAPPIAMO IO" GAS.....STAVOLTA MI TOCCA DIRE COSì....
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 02 marzo 2012 :  16:25:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by marco_tagilaferri

Il play ha avuto un buon successo nel momento nel quale il bulli 1 era in netto declino e decadenza. L'"invenzione" delle one night rappresenta tuttora qualcosa di originale e innovativo nel panorama della lap dance della zona Piacenza/Cremona.
A qualche anno dalla sua apertura il locale in oggetto deve attualmente fare i conti con competitors di tutto rispetto..in particolare un "rinnovato" bulli ed un locale sorto successivamente..il Tabù. Entrambi questi locali sono sponsor di questo sito.

Tutto mi aspettavo da questo portale fuori che trovarmi di fronte ad una "difesa" del play da parte dell'ingombrante ah ah ah.
In effetti la presa di posizione dell'admin suona un po' come una "bomba ad orologeria" ... persino l'ingo/valla non aveva MAI osato criticare sul piano della qualità delle girls il noto lap piacentino. Del play si è criticato tutto ... o quasi... dai servizi igenici indecenti, alla sala fumatori fino ai privè poco "appartati".... e così via.... ma ...ma.. tra i lettori e gli osservatori (come il sottoscritto) non era mai sorto il ben che minimo dubbio sul fatto che fossero presenti delle selezionatissime stragnocche...

Non esprimo giudizi personali anche perchè è diverso tempo che non metto piede in questo luogo... mi limito a "prendere atto" di quanto esposto in questo thread... attendendo conferme o smentite sulla veridicità di quanto sostenuto da Silver.




Play Girls purtroppo ha perso il NOCCIOLO duro delle sue ragazze TOP che alcune sono scappate per la maleducazione con cui il personaggio gestisce i rapporti di lavoro beh ognuno é fatto a suo modo ma purtroppo molte si sono lamentate e beh sono scappate proprio... altre avranno smesso.... altre avranno avuto offerte migliori... e scappate ai vari bulli, tabu, bibe etc etc... Purtroppo ora la carne con la cellulite ha invaso anche quel locale! YEAH THIS IS LIFE !!!!

non so cosa intendi tu per nocciolo duro ma c'è il famoso gruppetto che è ancora legatissimo al locale e allo staff e... a parte una pecorella smarrita rientrata dopo un momento di sbarellamento... natalizo, sono ancora saldamente nel locale. certo che un bel gruppone ha cambiato parrocchia e non è stato rimpiazzato a dovere... le ex life sono tutte rientrate alla nave madre, altre si sono spostate verso piadena alzando il tasso tecnico di quel locale in maniera paurosa (non ce n'è una da buttare)... un paio hannno smesso... rimangono quella camionata di ragazze che non so da dove provengano che piu che ammassarsi sulla pedana non sanno fare....

ma per me il problema del play non sono le ragazze, almeno nel breve, ma tutto il resto...







Go to Top of Page

Hernan Jorge Crespo
Utente Base Daiana.it

Italy
46 Posts

Posted - 14 marzo 2012 :  01:27:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cosa costano i cd delle compilation in vetrina vicino alla cassa? grazie
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 16 marzo 2012 :  10:54:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ingombrante: si chiaramente il problema é il resto approvo.

Hernan: vai al locale chiedi alla cassa e penso la pagherai 10 Euro come é giusto che sia prezzo di mercato :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Gibbo
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 23 marzo 2012 :  10:26:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusate tutti quanti ma mi sento in dovere di intervenire su questo tread...è un pò di mesi che frequento il Play e sinceramente non lo trovo nè meraviglioso nè schifoso...semplicemente un discreto locale Lap. Ma qui credo che la cosa più importante sia commentare le girls, perchè lo stile del locale, l'arredamento, i costi ecc. ecc. sono delle variabili fisse, cioè quelle sono circa, possono cambiare o modificarsi...ma comunque il locale lo fanno le regazze. Infatti la gestione più o meno o******a si riflette inevitabilmente sul comportamento dell ragazze, le quali se sono accondiscendenti vannoi avanti, al contrario se ne vanno via.
Quindi è il carattere e la personalità della ragazza che alla fine viene fuori e lega un cliente al locale.
Detto questo, mi piacerebbe sentire qualche commento fresco fresco su alcune ragazze....magari qualche impressione oppure esperienza. Vediamo se qualcuno mi dice qualcosa su Priscilla...Rebecca...Renata...c'è qualcuno che le ha conosciute più o meno bene...non solo da un privè e via...
Ringrazio comunque tutti.

anche un orologio rotto segna l'ora giusta...due volte al giorno
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 23 marzo 2012 :  10:47:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Gibbo, non sempre il comportamento delle ragazze si riflette sulla gestione del locale.

Sai molto spesso succede proprio il contrario.

Un locale di Lap Dance che si rispetti è un'azienda a tutti gli effetti.
E' il capo che coordina i lavori all'interno della sua azienda. Non pensare che il capo lasci i suoi dipendenti allo sbaraglio non so se hai capito tra le righe quello che ti voglio dire

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Better
Utente Base Daiana.it



52 Posts

Posted - 23 marzo 2012 :  10:51:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quello che dici è vero Mistica ma all'interno dell'azienda possono anche esserci alcuni dipendenti che non rispettano le direttive
E quì arriviamo al punto in cui il comportamento di alcune ragazze spesso riflettono sulla gestione ma questo è inevitabile in ogni locale...
Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 23 marzo 2012 :  12:07:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.. la variabile prezzi/sconti ecc ... la pedana numericamente numerosa nn avere momenti "morti" ... ha inciso molto sulle fortune del play ... gobbo ... tu nn sei una da un pvt e via e quindi ti focalizzi su una ragazza ma chi nn può permettersi più di un pvt .. e sono molti più di quanto credi ... è stato "catturato" dalla possibilità di poterne vincerne uno di passare una serata svagandosi ... visto l'elevato numero di spettacoli ... e nn solo frantumandosi i cogl.ioni a respingere ogni 3X2 richieste di consumazione/pvt ... ho fissando il soffito nei momenti "morti" come avviene in molti locali ... oggi queste persone o si sono stufate o nn possono vista la crisi che c'è "permettersi" di frequentare un lap ... e anche il play soffre ... che su queste cose ha fatto la sua fortuna ... da lì la fuga di alcune ragazze dovuta al calo clienti e all'inasprimento delle già rigide regole(ndr)... le regole al play sono rigide ... nesun altro locale è così rigido ... e una che infrange le "mille" regole salta subito all'occhio ...

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)

Edited by - Murphy on 23 marzo 2012 12:11:50
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 marzo 2012 :  13:15:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

OK..QUINDI DICIAMO CHE SIAMO ARRIVATI A UN "PUNTO FERMO"..

RAGAZZE OK
LAY-OUT DA RIVEDERE
SPETTACOLI FORSE RIPENSABILI

ALMENO SIAMO ARRIVATI A UNA UN "RIASSUNTO" SUL LOCALE...



ALT dare a cesare quel che é di cesare:
ragazze belle siamo sinceri anche se son scappate molte in altri locali. Purtroppo molte molte molte rumenigghe

lay out proprio out o meglio il design interno del locale é penoso vecchio con divanetti ormai bucati e molte cose da rivedere

spettacoli discreti sicuramente uno dei migliori sulla piazza fino a poco tempo fa. Ora poi beh tutti si son attrezzati e chiaramente Tabu, biberon, il bulli di brescia e molti altri ( attenzione non usciamo dal topic ihihhi ) si sono armati per avere super spettacoli, super feste, super lapperine in grado di fare quello che un tempo solo la vecchia SANDRA ex play ora al BIBE é in grado di fare.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Cico
Utente Base Daiana.it



49 Posts

Posted - 23 marzo 2012 :  20:58:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

OK..QUINDI DICIAMO CHE SIAMO ARRIVATI A UN "PUNTO FERMO"..

RAGAZZE OK
LAY-OUT DA RIVEDERE
SPETTACOLI FORSE RIPENSABILI

ALMENO SIAMO ARRIVATI A UNA UN "RIASSUNTO" SUL LOCALE...



ALT dare a cesare quel che é di cesare:
ragazze belle siamo sinceri anche se son scappate molte in altri locali. Purtroppo molte molte molte rumenigghe

lay out proprio out o meglio il design interno del locale é penoso vecchio con divanetti ormai bucati e molte cose da rivedere

spettacoli discreti sicuramente uno dei migliori sulla piazza fino a poco tempo fa. Ora poi beh tutti si son attrezzati e chiaramente Tabu, biberon, il bulli di brescia e molti altri ( attenzione non usciamo dal topic ihihhi ) si sono armati per avere super spettacoli, super feste, super lapperine in grado di fare quello che un tempo solo la vecchia SANDRA ex play ora al BIBE é in grado di fare.



Sandra è tornata al Play ...
di lei avevo sentito parlare in termini entusiastici
poi finalmente l'ho vista al Bibe... carina ma .. tutto lì ?
sopravvalutata .. inoltre priveè soft
le fuoriclasse che fanno la differenza sono altre

"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne e alcol... il resto l'ho sperperato "
George Best
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 marzo 2012 :  21:04:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA......IN MODO PIù SINTETICO......SILVER...NON HO DETTO QUASI LA STESSA COSA??? (A PARTE LA CONSIDERAZIONE SULLE RAGAZZE)...
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 23 marzo 2012 :  21:14:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cico

quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

OK..QUINDI DICIAMO CHE SIAMO ARRIVATI A UN "PUNTO FERMO"..

RAGAZZE OK
LAY-OUT DA RIVEDERE
SPETTACOLI FORSE RIPENSABILI

ALMENO SIAMO ARRIVATI A UNA UN "RIASSUNTO" SUL LOCALE...



ALT dare a cesare quel che é di cesare:
ragazze belle siamo sinceri anche se son scappate molte in altri locali. Purtroppo molte molte molte rumenigghe

lay out proprio out o meglio il design interno del locale é penoso vecchio con divanetti ormai bucati e molte cose da rivedere

spettacoli discreti sicuramente uno dei migliori sulla piazza fino a poco tempo fa. Ora poi beh tutti si son attrezzati e chiaramente Tabu, biberon, il bulli di brescia e molti altri ( attenzione non usciamo dal topic ihihhi ) si sono armati per avere super spettacoli, super feste, super lapperine in grado di fare quello che un tempo solo la vecchia SANDRA ex play ora al BIBE é in grado di fare.



Sandra è tornata al Play ...
di lei avevo sentito parlare in termini entusiastici
poi finalmente l'ho vista al Bibe... carina ma .. tutto lì ?
sopravvalutata .. inoltre priveè soft
le fuoriclasse che fanno la differenza sono altre




Una di queste e' sicuramente Rebecca...premetto che non sono un grande frequentatore del play ma della girl in questione ho bei ricordi...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 24 marzo 2012 :  10:38:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi sono stufato, oggi la recensisco... opinione mia personale, ovvio!

Sandra: rumena che si spaccia per ungherese... in realtà la sua famiglia ha origini magiare ma vive in una città vicino al confine tra ro e hun...

sono un paio di lustri che calca le passerelle dei locali lap della zona piacentino/cremonese(tralascio il curriculum...), di statura bassina, castano chiara, fisichino ben proporzionato,di viso può piacere... segno particolare un grosso tattoo sulla schiena, non chiedetemi cosà è raffigurato perchè non mi è mai venuta voglia di scoprirlo..

in pedana non passa inosservata per la notevole verve e grinta che ci mette sui pali, negli spettacoli non è seconda a nessuno, simpatia superiore alla media.

il suo punto di forza è naturalmente l'aspetto coreografico, il ballo, la parte relazionale con noi maschietti in sala... il punto critico invece è la parte table: consigliata per chi vuole farsi 4 risate in allegria, da evitare per coloro che prediligono le table più audaci....

giudizio finale: è la prima ragazza che balza alla vista vedendole ballare tutte in pedana, bel fondoschiena forse evidenziato dall'altezza dei tacchi, personalmente non è il mio tipo da table, per una serata in disco si!







Go to Top of Page

carpi69
Esploratore Daiana.it

369 Posts

Posted - 24 marzo 2012 :  11:41:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si grandi ragazze ma AL PLAY CI ANDATE VOI ,CI ANDATE VOI,CI ANDATE VOI-.....
Go to Top of Page

Cico
Utente Base Daiana.it



49 Posts

Posted - 24 marzo 2012 :  12:59:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

mi sono stufato, oggi la recensisco... opinione mia personale, ovvio!

Sandra: rumena che si spaccia per ungherese... in realtà la sua famiglia ha origini magiare ma vive in una città vicino al confine tra ro e hun...

sono un paio di lustri che calca le passerelle dei locali lap della zona piacentino/cremonese(tralascio il curriculum...), di statura bassina, castano chiara, fisichino ben proporzionato,di viso può piacere... segno particolare un grosso tattoo sulla schiena, non chiedetemi cosà è raffigurato perchè non mi è mai venuta voglia di scoprirlo..

in pedana non passa inosservata per la notevole verve e grinta che ci mette sui pali, negli spettacoli non è seconda a nessuno, simpatia superiore alla media.

il suo punto di forza è naturalmente l'aspetto coreografico, il ballo, la parte relazionale con noi maschietti in sala... il punto critico invece è la parte table: consigliata per chi vuole farsi 4 risate in allegria, da evitare per coloro che prediligono le table più audaci....

giudizio finale: è la prima ragazza che balza alla vista vedendole ballare tutte in pedana, bel fondoschiena forse evidenziato dall'altezza dei tacchi, personalmente non è il mio tipo da table, per una serata in disco si!


Considerando il nutrito numero di fans che ha
evidente che molti prediligono il priveè alla Zelig
per farsi 4 risate...
della famosa Sandra avevo sentito parlare più volte
pensavo di trovarmi di fronte a una strafiga...
lapperina " normale " sopravvalutata
sempre a mio modesto parere...

"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne e alcol... il resto l'ho sperperato "
George Best
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 marzo 2012 :  14:50:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ASPITA....LA PRIMA RECE SUPER-DETTAGLIATA DI UNA RAGAZZA.........QUESTO è UN MODO DI DESCRIVERE CHE MI PIACE......OLTRETUTTO....
Go to Top of Page

dubuois
Utente Base Daiana.it

28 Posts

Posted - 24 marzo 2012 :  15:48:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by carpi69

si grandi ragazze ma AL PLAY CI ANDATE VOI ,CI ANDATE VOI,CI ANDATE VOI-.....



e io continuerò ad andarci ...... anche perchè al Play belle ragazze e buoni privè finora non sono mai mancati
Go to Top of Page

carpi69
Esploratore Daiana.it

369 Posts

Posted - 24 marzo 2012 :  15:59:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
beh i buoni privèè del play spero di non farli mai in vita mia
Go to Top of Page

Gibbo
Utente Base Daiana.it

39 Posts

Posted - 10 aprile 2012 :  11:26:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nessuna rece di questo fine settimana? Io non mi sono mai mosso da casa...mi piacerebbe leggere qualcosa di interessante

anche un orologio rotto segna l'ora giusta...due volte al giorno
Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 10 aprile 2012 :  12:29:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... vai di la che ne trovi di rece ... evita quelle scritta da Lorenzo sotto falso nome ... le riconosci da come incessa il locale e le lapperine ...

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 aprile 2012 :  12:40:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MUTTLEY.......ANCHE IL "VA DI LA"....NON è CHE MI PIACCIA EH...


VA BENE CHE NON DICO A NESSUNO DI VENIRE QUI E MOLLARE LA...ECC...MA TROVARMI DI STE INDICAZIONI QUI...NO!!!
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 10 aprile 2012 :  13:39:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gibbo

Nessuna rece di questo fine settimana? Io non mi sono mai mosso da casa...mi piacerebbe leggere qualcosa di interessante



no..... in compenso se vuoi puoi leggere la serata del Lolita
Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 10 aprile 2012 :  16:56:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

MUTTLEY.......ANCHE IL "VA DI LA"....NON è CHE MI PIACCIA EH...


VA BENE CHE NON DICO A NESSUNO DI VENIRE QUI E MOLLARE LA...ECC...MA TROVARMI DI STE INDICAZIONI QUI...NO!!!


... sorry ... però quà nn ne parla nessuno ... i pochi che scrivevano tipo ilovemonikina ... hanno visto la loro preferita emigrare in altri locali ... era un consiglio disinteressato ... e lo mettevo in gurdia dalle "usanze" praticate da quelle parti ...

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 aprile 2012 :  18:45:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.....DICIAMO CHE NON C'è MAI LA VIA DI MEZZO MUTT......DOVE TROPPO...E DOVE NULLA.....
Go to Top of Page

dubuois
Utente Base Daiana.it

28 Posts

Posted - 10 aprile 2012 :  21:48:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
provo a dire qualcosa io, sperando di non urtare nessuno visto che questo locale pare sempre fonte di una certa tensione!
Ci sono stato questo sabato (premesso che in media ci vado una volta ogni 6-7 settimane): la pedana a livello estetico si mantiene sempre su livelli eccellenti (nessuna rumena con cellulite tanto per capirci) pur con qualche perdita di peso rispetto al passato. Sabato c'era un certo affollamento, probabilmente per via della promozione 3x2 sul privè infatti le ragazze che puntavo (Sonia e Gaia) non mi è riuscito di beccarle. Sul palco ho trovato notevole lo spettacolo di Mirella. I priveè del Play hanno un livello di privacy leggermente inferiore a quello di altri concorrenti in zona, tuttavia io sono sempre riuscito a divertirmi. Alla fine della serata ho usato il mio 3x2 con Sandra, una girl fisicamente ben messa che fa un priveè meno caliente di altre, ma che per me ha quel giusto mix di sensualità e savoir faire !
PS avvistato in sala il famoso omino dei fiori tuttavia ne a me ne ad altri con cui ho parlato è capitato di vederlo in zona priveè
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 aprile 2012 :  22:00:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
STO OMINO PRIMA O POI LO INTERVISTERANNO COME PERSONA FAMOSA.....SE CONTINUATE A PARLARNE COSì.......


...GRAZIE PER LA RECE DUBUOIS...(COMUNQUE QUI LE "TENSIONI" VERSO IL PLAY...SONO STATE IN PASSATO PER QUESTIONI DI "AFFARI"....NON PERCHè SI VOGLIA IMPEDIRE ALLE PERSONE DI DIRE QUEL CHE PENSANO)....
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 11 aprile 2012 :  11:20:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dubuois

provo a dire qualcosa io, sperando di non urtare nessuno visto che questo locale pare sempre fonte di una certa tensione!
Ci sono stato questo sabato (premesso che in media ci vado una volta ogni 6-7 settimane): la pedana a livello estetico si mantiene sempre su livelli eccellenti (nessuna rumena con cellulite tanto per capirci) pur con qualche perdita di peso rispetto al passato. Sabato c'era un certo affollamento, probabilmente per via della promozione 3x2 sul privè infatti le ragazze che puntavo (Sonia e Gaia) non mi è riuscito di beccarle. Sul palco ho trovato notevole lo spettacolo di Mirella. I priveè del Play hanno un livello di privacy leggermente inferiore a quello di altri concorrenti in zona, tuttavia io sono sempre riuscito a divertirmi. Alla fine della serata ho usato il mio 3x2 con Sandra, una girl fisicamente ben messa che fa un priveè meno caliente di altre, ma che per me ha quel giusto mix di sensualità e savoir faire !
PS avvistato in sala il famoso omino dei fiori tuttavia ne a me ne ad altri con cui ho parlato è capitato di vederlo in zona priveè


sulla cellulite mai avuto dubbi, il proprietario multinik le mette a dieta e impone pure sedute in palestra per chi ne ha bisogno... tra le note positive della gestione vi è la parte ... restauro e convergenza lap

omino fiori: azzarola con tutte le esternazioni che ci sono state l'hanno capita di non farlo entrare in zona table! a furia di scriverlo mi ero quasi rovinato i polpastrelli







Go to Top of Page

gasper
Esploratore Daiana.it

126 Posts

Posted - 14 aprile 2012 :  18:06:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma dai questa del proprietario che scrive in altri siti con altri nick non la sapevo...la cosa mi incuriosice non poco, chiedo ai più informati di fornire maggiori dettagli, anche in privato please
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 14 aprile 2012 :  18:44:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Notizia riferita da Muttley,poi verificata...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 aprile 2012 :  19:31:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH...AD ONOR DEL VERO....NON è L'UNICO.........MA DI SOLITO è ABBASTANZA FACILE SGAMARLI.........
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  18:02:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gentili colleghi il valla è tornato nella tana del lupo...

recensione della serata di ieri, domenica 22 luglio

ho scelto di proposito la domenica perchè non vi è la ressa del sabato, meno ragazze ma piu facile osservare tutti i movimenti

arrivo dentro giusto il tempo di vedermi il primo giro di pedana

presenti una ventina di ragazze tra la quali le veterane sandra & rebecca, la sempreverde maria, le super gettonate sonia ilona laura bianca patricia & stefania.....

avventori in discreto numero e mi balza all'occhio subito un dettaglio: molti oversize o per meglio dire xxl.. cacchio sarà mica la serata degli obesi??... no no, ecco che rispuntano anche gli stecchini capitanati dal collega cesarone che si vede che è di casa per la sua disinvoltura e per quanti si fermano a salutarlo come se fosse il pr del locale

vabbè passiamo ad altro. ragazze poco impegnate, forse per la concomitanza della festa della sera precedente...

la mitica e tanto decantata sonia quasi sempre in sala & pedana
la sandra mai vista entrare in table
stefania pochino
bianca..arranca..
ilona come sopra
la supergnocca patricia sempre in sala... supersponsor in ferie?
la rebecca è l'unica che se la cava egregiamente...


a serata inoltrata si materializza lui... il mitico omino dei fiori che si inabissa nell'area vip e sparisce

tutto qua, serata senza infamia e senza lode!

il valla ha privatizzato? non ve lo dico







Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  18:32:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Secondo me ha privatizzato...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  20:04:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

Gentili colleghi il valla è tornato nella tana del lupo...

recensione della serata di ieri, domenica 22 luglio

ho scelto di proposito la domenica perchè non vi è la ressa del sabato, meno ragazze ma piu facile osservare tutti i movimenti

arrivo dentro giusto il tempo di vedermi il primo giro di pedana

presenti una ventina di ragazze tra la quali le veterane sandra & rebecca, la sempreverde maria, le super gettonate sonia ilona laura bianca patricia & stefania.....

avventori in discreto numero e mi balza all'occhio subito un dettaglio: molti oversize o per meglio dire xxl.. cacchio sarà mica la serata degli obesi??... no no, ecco che rispuntano anche gli stecchini capitanati dal collega cesarone che si vede che è di casa per la sua disinvoltura e per quanti si fermano a salutarlo come se fosse il pr del locale

vabbè passiamo ad altro. ragazze poco impegnate, forse per la concomitanza della festa della sera precedente...

la mitica e tanto decantata sonia quasi sempre in sala & pedana
la sandra mai vista entrare in table
stefania pochino
bianca..arranca..
ilona come sopra
la supergnocca patricia sempre in sala... supersponsor in ferie?
la rebecca è l'unica che se la cava egregiamente...


a serata inoltrata si materializza lui... il mitico omino dei fiori che si inabissa nell'area vip e sparisce

tutto qua, serata senza infamia e senza lode!

il valla ha privatizzato? non ve lo dico




Ciao collega, beh la serata speciale è stata sabato durante la one night, davvero tantissima gente con 60 super sexy star....

Non mi sento un pr del locale, diciamo che mi sento al mio agio e conosco quasi tutti :-)

Domenica sera giretto veloce confermo su quello che dice l'utente vallanzasca, serata piu tranquilla ma sempre piacevole, poi cèra la mia preferita quindi :-)
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  20:08:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cesarone

quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

Gentili colleghi il valla è tornato nella tana del lupo...

recensione della serata di ieri, domenica 22 luglio

ho scelto di proposito la domenica perchè non vi è la ressa del sabato, meno ragazze ma piu facile osservare tutti i movimenti

arrivo dentro giusto il tempo di vedermi il primo giro di pedana

presenti una ventina di ragazze tra la quali le veterane sandra & rebecca, la sempreverde maria, le super gettonate sonia ilona laura bianca patricia & stefania.....

avventori in discreto numero e mi balza all'occhio subito un dettaglio: molti oversize o per meglio dire xxl.. cacchio sarà mica la serata degli obesi??... no no, ecco che rispuntano anche gli stecchini capitanati dal collega cesarone che si vede che è di casa per la sua disinvoltura e per quanti si fermano a salutarlo come se fosse il pr del locale

vabbè passiamo ad altro. ragazze poco impegnate, forse per la concomitanza della festa della sera precedente...

la mitica e tanto decantata sonia quasi sempre in sala & pedana
la sandra mai vista entrare in table
stefania pochino
bianca..arranca..
ilona come sopra
la supergnocca patricia sempre in sala... supersponsor in ferie?
la rebecca è l'unica che se la cava egregiamente...


a serata inoltrata si materializza lui... il mitico omino dei fiori che si inabissa nell'area vip e sparisce

tutto qua, serata senza infamia e senza lode!

il valla ha privatizzato? non ve lo dico




Ciao collega, beh la serata speciale è stata sabato durante la one night, davvero tantissima gente con 60 super sexy star....

Non mi sento un pr del locale, diciamo che mi sento al mio agio e conosco quasi tutti :-)

Domenica sera giretto veloce confermo su quello che dice l'utente vallanzasca, serata piu tranquilla ma sempre piacevole, poi cèra la mia preferita quindi :-)




volevo privatizzarmela.... ma ho resistito alle sue avances per cameratismo... se te la blindavo io poi andavi in... bianc..o







Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  20:10:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

quote:
Originally posted by Cesarone

quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

Gentili colleghi il valla è tornato nella tana del lupo...

recensione della serata di ieri, domenica 22 luglio

ho scelto di proposito la domenica perchè non vi è la ressa del sabato, meno ragazze ma piu facile osservare tutti i movimenti

arrivo dentro giusto il tempo di vedermi il primo giro di pedana

presenti una ventina di ragazze tra la quali le veterane sandra & rebecca, la sempreverde maria, le super gettonate sonia ilona laura bianca patricia & stefania.....

avventori in discreto numero e mi balza all'occhio subito un dettaglio: molti oversize o per meglio dire xxl.. cacchio sarà mica la serata degli obesi??... no no, ecco che rispuntano anche gli stecchini capitanati dal collega cesarone che si vede che è di casa per la sua disinvoltura e per quanti si fermano a salutarlo come se fosse il pr del locale

vabbè passiamo ad altro. ragazze poco impegnate, forse per la concomitanza della festa della sera precedente...

la mitica e tanto decantata sonia quasi sempre in sala & pedana
la sandra mai vista entrare in table
stefania pochino
bianca..arranca..
ilona come sopra
la supergnocca patricia sempre in sala... supersponsor in ferie?
la rebecca è l'unica che se la cava egregiamente...


a serata inoltrata si materializza lui... il mitico omino dei fiori che si inabissa nell'area vip e sparisce

tutto qua, serata senza infamia e senza lode!

il valla ha privatizzato? non ve lo dico




Ciao collega, beh la serata speciale è stata sabato durante la one night, davvero tantissima gente con 60 super sexy star....

Non mi sento un pr del locale, diciamo che mi sento al mio agio e conosco quasi tutti :-)

Domenica sera giretto veloce confermo su quello che dice l'utente vallanzasca, serata piu tranquilla ma sempre piacevole, poi cèra la mia preferita quindi :-)




volevo privatizzarmela.... ma ho resistito alle sue avances per cameratismo... se te la blindavo io poi andavi in... bianc..o



Me no male hehehe
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 23 luglio 2012 :  21:16:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora il Valla ha privatizzato...non e' andato in bianc...o...ahahaha

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 24 luglio 2012 :  16:31:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Allora il Valla ha privatizzato...non e' andato in bianc...o...ahahaha

con l'omino dei fiori che si aggirava nella "place de la concorde"? altroche!

serata di ... semina... speso poco







Go to Top of Page
Pagina: of 8 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page