Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 I 10 Comandamenti
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 5 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 giugno 2016 :  14:26:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non ci ho capito nulla silver *modalità labirintite*

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 giugno 2016 :  21:26:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non importa Pas, sei un mito!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 28 giugno 2016 :  21:31:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

6° Non cercate di fare diventare il Lap Dance il vostro unico scopo di divertimento...forse il più importante secondo me,quando il Lap è l'unico divertimento nn và bene,si finisce di vivere solo x quello e tutto il resto perde di significato nient'altro riesce più a renderti felice è come una droga,la più costosa di tutte...qualcun'altro si sente così?...pastix?😅

sagge parole frate' purtroppo ne conosco di gente che non rispetta quel comandamento

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 giugno 2016 :  21:49:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fate attenzione ragazzi il mondo della fi.ga è pericoloso e costoso

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 28 giugno 2016 :  22:22:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Fate attenzione ragazzi il mondo della fi.ga è pericoloso e costoso

MOLTO COSTOSO, SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 giugno 2016 :  22:48:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Costoso, ma divertente

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 11 luglio 2016 :  16:12:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
junio...la topa costa...come le auto come la droga come i viaggi...

la cosa che costa meno dicono siano le pippe ed i sogni hahahahahaha!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 11 luglio 2016 :  20:53:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

junio...la topa costa...come le auto come la droga come i viaggi...

la cosa che costa meno dicono siano le pippe ed i sogni hahahahahaha!

eppure conosco uno che ai locali ha,fatto un solo prive in 5 anni mai offerto da bere,tirchio fradicio soldi da parte ma si gode la vita così?tutti i divertimenti costano solo la,tristezza e gratis.concordo sui 10 punti di losco

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 luglio 2016 :  14:20:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 luglio 2016 :  21:08:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w le pippe

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 luglio 2016 :  13:54:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

w le pippe



Diventiamo tutti pippaioli

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 15 luglio 2016 :  10:09:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ahhaha pax... w le pippe no...

w la gnazza nettamente meglio hehehe!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 luglio 2016 :  14:29:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Con le pippe non si spende niente

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 luglio 2016 :  11:19:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
libera pippa in libero stato

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 17 luglio 2016 :  11:45:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pippaioli di tutto il mondo, creano un sito W la pippa

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 luglio 2016 :  14:45:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ricordatevi i comandamenti, mi hanno salvato da tante situazioni pericolose, soprattutto il primo, mai innamorarsi di una ragazza che lavora nei locali loschi e lo stesso credo facciano le ragazze, mai innamorarsi di un cliente
Mischiare lavoro e amore non giova alla salute

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 20 luglio 2016 :  10:08:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Ricordatevi i comandamenti, mi hanno salvato da tante situazioni pericolose, soprattutto il primo, mai innamorarsi di una ragazza che lavora nei locali loschi e lo stesso credo facciano le ragazze, mai innamorarsi di un cliente
Mischiare lavoro e amore non giova alla salute



No, loro fanno essenzialmente il cazzo che vogliono, non penso proprio si diano regole del genere, non ne hanno motivo

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 luglio 2016 :  10:33:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Loscoman

Ricordatevi i comandamenti, mi hanno salvato da tante situazioni pericolose, soprattutto il primo, mai innamorarsi di una ragazza che lavora nei locali loschi e lo stesso credo facciano le ragazze, mai innamorarsi di un cliente
Mischiare lavoro e amore non giova alla salute



No, loro fanno essenzialmente il cazzo che vogliono, non penso proprio si diano regole del genere, non ne hanno motivo



Ne hanno motivo, eccome... prima regola incastrare un pollo ricco e spiumarlo per bene, seconda trovare un fessacchiotto e farsi mantenere

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 28 luglio 2016 :  14:32:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che guardino e mirino specialmente ai soldi è chiaro, non farebbero questo lavoro altrimenti

Magna Romagna
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 28 luglio 2016 :  15:29:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vabbeh losco mai "innamorarsi" its the rule! Sia FREE che PAY!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 luglio 2016 :  16:45:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 luglio 2016 :  17:16:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Vabbeh losco mai "innamorarsi" its the rule! Sia FREE che PAY!




Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 08 agosto 2016 :  13:40:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo Estivo Topic Eseguito!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  22:09:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
Pagina: of 5 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page