Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lombardia
 TABÙ CLUB (lap dance) ~ Vescovato (CR)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 39 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  09:05:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Stress da miss...:))


è si ormai è una vip...
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  18:37:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by pavel

Stress da miss...:))


è si ormai è una vip...




Paola...la vip....era del tabu'...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  20:57:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by pavel

Stress da miss...:))


è si ormai è una vip...




Paola...la vip....era del tabu'...


???????
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 febbraio 2013 :  23:20:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non l'hai capita?...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 14 febbraio 2013 :  10:45:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Non l'hai capita?...


no, non ho capito cosa vuoi dire
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 15 febbraio 2013 :  19:36:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao, ieri sera sono ritornato al Tabu.

San valentino special...

Locale con buona affluenza, calcolando la serata speciale, gli innamorati erano quasi tutti presenti! Ho notato delle nuove ballerine, davvero molto carine....

Finalmente ho potuto conoscere meglio, la bella Paola, una ragazza davvero favolosa, gentile affettuosa, un po' come piace al buon cesarone, una donna di altissima Classe !!!! Brava Paola, continua cosi !!!!

Sharon che spettacolo, ammirarti mette di buon umore... Una donna di altissima classe...Ho in testa di ritornare una volta con la bella Sharon, dopo anni anni :-))

Ho notato un cambio di dj, federico portale alla consolle...

Nessun omino delle tende, tutto regolare...

Gentilissimo come sempre il buon valerio!! Grazie di tutto e a presto


Edited by - Cesarone on 15 febbraio 2013 19:40:39
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 15 febbraio 2013 :  20:36:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cesarone

Ciao, ieri sera sono ritornato al Tabu.

San valentino special...

Locale con buona affluenza, calcolando la serata speciale, gli innamorati erano quasi tutti presenti! Ho notato delle nuove ballerine, davvero molto carine....

Finalmente ho potuto conoscere meglio, la bella Paola, una ragazza davvero favolosa, gentile affettuosa, un po' come piace al buon cesarone, una donna di altissima Classe !!!! Brava Paola, continua cosi !!!!

Sharon che spettacolo, ammirarti mette di buon umore... Una donna di altissima classe...Ho in testa di ritornare una volta con la bella Sharon, dopo anni anni :-))

Ho notato un cambio di dj, federico portale alla consolle...

Nessun omino delle tende, tutto regolare...

Gentilissimo come sempre il buon valerio!! Grazie di tutto e a presto




Super Federico Portale
Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 16 febbraio 2013 :  10:42:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... devo fare "mea culpa" ... nn ho fatto il "ramadam" come avevo scritto ... mah ho privatizzato più di una volta l'Alessia ... e devo dire che i pvt sono sempre stati una meglio dell'altro ... oltre alla bellezza&simpatia ... sa anche essere sensuale ... e scambiare due chiacchere tra un "full immersion" e l'atro ... risulta piacevole ... consigliata da parte mia ... ne vale la pena ... si vede che nel primo pvt nn ho fatto scattare la scintilla ... azz ... ahahah ...

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 16 febbraio 2013 :  11:04:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cesarone

Ciao, ieri sera sono ritornato al Tabu.

San valentino special...

Locale con buona affluenza, calcolando la serata speciale, gli innamorati erano quasi tutti presenti! Ho notato delle nuove ballerine, davvero molto carine....

Finalmente ho potuto conoscere meglio, la bella Paola, una ragazza davvero favolosa, gentile affettuosa, un po' come piace al buon cesarone, una donna di altissima Classe !!!! Brava Paola, continua cosi !!!!

Sharon che spettacolo, ammirarti mette di buon umore... Una donna di altissima classe...Ho in testa di ritornare una volta con la bella Sharon, dopo anni anni :-))

Ho notato un cambio di dj, federico portale alla consolle...

Nessun omino delle tende, tutto regolare...

Gentilissimo come sempre il buon valerio!! Grazie di tutto e a presto






Privettino con Paola?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 16 febbraio 2013 :  17:23:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley

... devo fare "mea culpa" ... nn ho fatto il "ramadam" come avevo scritto ... mah ho privatizzato più di una volta l'Alessia ... e devo dire che i pvt sono sempre stati una meglio dell'altro ... oltre alla bellezza&simpatia ... sa anche essere sensuale ... e scambiare due chiacchere tra un "full immersion" e l'atro ... risulta piacevole ... consigliata da parte mia ... ne vale la pena ... si vede che nel primo pvt nn ho fatto scattare la scintilla ... azz ... ahahah ...


Io i pvt li passo sempre con Alessia, bbellissima ragazza
Go to Top of Page

Goldmund
Utente Base Daiana.it

17 Posts

Posted - 18 febbraio 2013 :  14:24:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La febbre del sabato sera al Tabu' .... spettacoli a raffica e il DJ che teneva alto il ritmo
Locale con buonissima affluenza di pubblico e incontri ravvicinati del terzo tipo.. la Pantera Rosa ..... la celeste ....
sono riuscito anche ad apprezzare (da lontano..sigh..)l'avvenente Sharon e Bianca dal viso angelico con una mise che metteva in risalto anche le altre qualità...
Un grazie a Valerio e a tutto lo staff, alla prossima
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 18 febbraio 2013 :  14:27:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come non darti ragione....Bianca e' un angelo...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 febbraio 2013 :  14:54:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lappine del Tabù tremate che presto il Losco torna... a se torna

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 18 febbraio 2013 :  16:16:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...e stavolta sara' accompagnato dal Pavel..:))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 febbraio 2013 :  14:07:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Con le rispettive magliette indossate... tanto per non farsi notare

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 20 febbraio 2013 :  14:32:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Con le rispettive magliette indossate... tanto per non farsi notare



Dici che non ci noteranno?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 febbraio 2013 :  14:35:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Con le rispettive magliette indossate... tanto per non farsi notare



Dici che non ci noteranno?



Tranquillo passeremo inosservatissimi...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 04 marzo 2013 :  00:30:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzi come va, scusate se non posto piu tanto come prima, ma purtroppo ho problemi e quindi le serate sono ridotte, come state? Rinncovo ancora gli auguri al grande valerio di buon compleanno!!!

Per la cena ci saro' Come stanno le mie belle? :-))))
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 07 marzo 2013 :  10:10:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cesarone

Ciao ragazzi come va, scusate se non posto piu tanto come prima, ma purtroppo ho problemi e quindi le serate sono ridotte, come state? Rinncovo ancora gli auguri al grande valerio di buon compleanno!!!

Per la cena ci saro' Come stanno le mie belle? :-))))


Le tue belle stanno benone
Si lamentano perchè lavorano poco; ma cosa vuoi farci????
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 07 marzo 2013 :  13:35:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by Cesarone

Ciao ragazzi come va, scusate se non posto piu tanto come prima, ma purtroppo ho problemi e quindi le serate sono ridotte, come state? Rinncovo ancora gli auguri al grande valerio di buon compleanno!!!

Per la cena ci saro' Come stanno le mie belle? :-))))


Le tue belle stanno benone
Si lamentano perchè lavorano poco; ma cosa vuoi farci????



Normale, con i tempi che corrono, siamo un po tutti corti... :-(((
Finira' sta crisi !!! " spero "
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 07 marzo 2013 :  13:45:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi tengo carico per la cena di daiana.... Ci sara' da divertirsi !!!
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 07 marzo 2013 :  20:00:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cesarone

quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by Cesarone

Ciao ragazzi come va, scusate se non posto piu tanto come prima, ma purtroppo ho problemi e quindi le serate sono ridotte, come state? Rinncovo ancora gli auguri al grande valerio di buon compleanno!!!

Per la cena ci saro' Come stanno le mie belle? :-))))


Le tue belle stanno benone
Si lamentano perchè lavorano poco; ma cosa vuoi farci????



Normale, con i tempi che corrono, siamo un po tutti corti... :-(((
Finira' sta crisi !!! " spero "


Finirà nel duemila e credici
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 marzo 2013 :  20:48:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by Cesarone

quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by Cesarone

Ciao ragazzi come va, scusate se non posto piu tanto come prima, ma purtroppo ho problemi e quindi le serate sono ridotte, come state? Rinncovo ancora gli auguri al grande valerio di buon compleanno!!!

Per la cena ci saro' Come stanno le mie belle? :-))))


Le tue belle stanno benone
Si lamentano perchè lavorano poco; ma cosa vuoi farci????



Normale, con i tempi che corrono, siamo un po tutti corti... :-(((
Finira' sta crisi !!! " spero "


Finirà nel duemila e credici






Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 07 marzo 2013 :  21:15:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Coraggio che dopo la crisi inizia .....la miseria.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 08 marzo 2013 :  09:23:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by D.J.

Coraggio che dopo la crisi inizia .....la miseria.


è infatti, è quello il brutto
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 marzo 2013 :  12:15:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma dopo non si può più peggiorare ed incomincia la ripresa, cerchiamo di essere fiduciosi, pensare positivo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 10 marzo 2013 :  15:01:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Infatti ora hanno inventato i bbp dopo le spread
Va beh dai riemaniamo in tema con le ragazze, qualche nuova entrata?
Le bellissime lena e isabella paola e sharon come stanno?
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 10 marzo 2013 :  18:41:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cesarone

Infatti ora hanno inventato i bbp dopo le spread
Va beh dai riemaniamo in tema con le ragazze, qualche nuova entrata?
Le bellissime lena e isabella paola e sharon come stanno?



Se non lo sai tu
che ciao sei appena stato....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 10 marzo 2013 :  20:47:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cesarone

Infatti ora hanno inventato i bbp dopo le spread
Va beh dai riemaniamo in tema con le ragazze, qualche nuova entrata?
Le bellissime lena e isabella paola e sharon come stanno?


Bèh bellissime Lena e Isabella parliamone, ok le brutte sono fatte in un altra maniera ma bellissime........, di molto bello isabella ha gli occhi
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 11 marzo 2013 :  00:51:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...Lena non bellissima?...mah...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 11 marzo 2013 :  05:34:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by Cesarone

Infatti ora hanno inventato i bbp dopo le spread
Va beh dai riemaniamo in tema con le ragazze, qualche nuova entrata?
Le bellissime lena e isabella paola e sharon come stanno?


Bèh bellissime Lena e Isabella parliamone, ok le brutte sono fatte in un altra maniera ma bellissime........, di molto bello isabella ha gli occhi



solo gli okki? beh ha un bel fisico naturale alta, poi i gusti sonon gusti hehehe isabella ha un bel viso dai
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 11 marzo 2013 :  11:25:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by Cesarone

Infatti ora hanno inventato i bbp dopo le spread
Va beh dai riemaniamo in tema con le ragazze, qualche nuova entrata?
Le bellissime lena e isabella paola e sharon come stanno?


Bèh bellissime Lena e Isabella parliamone, ok le brutte sono fatte in un altra maniera ma bellissime........, di molto bello isabella ha gli occhi




Dimmi le tue bellissime del Tabu'...sono
curioso..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 11 marzo 2013 :  13:05:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Paola, Sharon, Alessia, poi ci sono le belle Daria, Ramona, Michela, la sorella della Daria che non mi ricordo il nome
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 14 marzo 2013 :  11:22:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Danijohndeerista

Paola, Sharon, Alessia, poi ci sono le belle Daria, Ramona, Michela, la sorella della Daria che non mi ricordo il nome


e tante altre che non sto a elencare se no non finisco più, anche Carina è abbastanza carina
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 17 marzo 2013 :  15:22:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Recensione venerdi sera:
Ho recensito su tread decicato ma lo faro anche qui...

Nota di merito al tabu, per la cucina, ero scettito e in passato avevo anche un po criticato, invece mi devo ricredere.... E' stata la mia prima volta ad avere cenatoi in una lap dance, beh, amici cari, dovete provare, c'è davvero da divertirsi, un 10 lode al cuoco, ho mangiato davvero bene, per quello che abbiamo cenato qualita prezzo voto 10 Davvero bravi.

Un ritorno quasi al passato con molte ex ballerine del mitico ottavo nano, che si sono trasferite al Tabu dalla Lilly alessia luana e altre, molti fan se le ricorderanno :-))

Qualche ragazza nuova carina e simpatica, molto gentili e professionali, non ti stressano e capiscono anche loro il nostro momento difficile :-))

La serata è volata Un David davvero carico, sul palco del tabu!
Troppo forte:-)

Io ho fatto il mio privettino, nessun umino delle tende ce curiosava, tutto ok...

Tanta gente per questo mega evento, speriamo che si riesca organizzare qualcosa di nuovo per l'estate??? Chissa'... magari aperitivi oppure serate organizzate con i vari patner di daiana Discoteca con il tabu ? Che ne pensate?

Che ne pensate?

Un grazie a Valerio David sempre professionali, e pronti x parlarle e accogliere le esigenze della propia clientela...
Bravi !!! A presto

Un bel 10 lode al mitico Federico portale una leggendaaaa :-))))

Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 18 marzo 2013 :  20:22:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... pvt con una new entry ... Rosmarina ... una piacevole sorpresa ... pvt da 10&lode ...

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)

Edited by - Murphy on 18 marzo 2013 21:54:05
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 19 marzo 2013 :  20:41:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Carissimi amici, beh mi stava frullando un idea, una serata speciale. Discoteca targata tabu & daiana con tutti gli amici, naturalmente si farebbe se si fa, durante il lunedi martedi, visto che ora stiamo entrando in primavera...Che ne pensate ????
Go to Top of Page

paci779
Utente Base Daiana.it

22 Posts

Posted - 19 marzo 2013 :  21:05:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
qualche suggerimento per un privè elettrico ?
ho bisogno di divertirmi, troppi problemi in questo momento

Edited by - paci779 on 19 marzo 2013 21:08:30
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 marzo 2013 :  10:31:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DIPENDE COSA INTENDI TU PER "PRIVè ELETTRICO"...SUPPONGO.....
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 20 marzo 2013 :  13:28:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by paci779

qualche suggerimento per un privè elettrico ?
ho bisogno di divertirmi, troppi problemi in questo momento



Sicuremente intende sportivo... Anche se il privè è personale Profesioniste al tabu cè ne sono tante! Iris Asia Amelia Mi dicono anche adelina Mary che sono ok poi i gusti sono personali Magari fatti una lettura qualche pagina indietro :-)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 20 marzo 2013 :  14:15:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SAPETE CHE QUELLA PAROLA MI PIACE POCO RAGAZZI......
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 20 marzo 2013 :  15:29:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SAPETE CHE QUELLA PAROLA MI PIACE POCO RAGAZZI......



table alla valla suona meglio?....







Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 20 marzo 2013 :  16:30:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cesarone

quote:
Originally posted by paci779

qualche suggerimento per un privè elettrico ?
ho bisogno di divertirmi, troppi problemi in questo momento



Sicuremente intende sportivo... Anche se il privè è personale Profesioniste al tabu cè ne sono tante! Iris Asia Amelia Mi dicono anche adelina Mary che sono ok poi i gusti sono personali Magari fatti una lettura qualche pagina indietro :-)


... Asia nn c'è più "pupone" ...poi Adelina è tra le "guardare e nn toccare" ...

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 20 marzo 2013 :  17:49:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...esatto..Adelina te la guardi ma non te
la gusti..:((((

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 20 marzo 2013 :  21:03:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Cesarone

quote:
Originally posted by paci779

qualche suggerimento per un privè elettrico ?
ho bisogno di divertirmi, troppi problemi in questo momento



Sicuremente intende sportivo... Anche se il privè è personale Profesioniste al tabu cè ne sono tante! Iris Asia Amelia Mi dicono anche adelina Mary che sono ok poi i gusti sono personali Magari fatti una lettura qualche pagina indietro :-)


... Asia nn c'è più "pupone" ...poi Adelina è tra le "guardare e nn toccare" ...


Provate ad andare con Sonia la polacca, poi ne parliamo
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 20 marzo 2013 :  22:07:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..prendo nota...:)))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 20 marzo 2013 :  22:44:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ah quello nn sapevo, le la davano da provare adelina:-)
Buono a sapersi lol

La piccola asia non cè piu? Ritiro pure lei?
Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  02:08:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cesarone

ah quello nn sapevo, le la davano da provare adelina:-)
Buono a sapersi lol

La piccola asia non cè piu? Ritiro pure lei?


... ritirò ... per ora con loro nn di sa mai ....

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)
Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  02:10:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Cesarone

quote:
Originally posted by paci779

qualche suggerimento per un privè elettrico ?
ho bisogno di divertirmi, troppi problemi in questo momento



Sicuremente intende sportivo... Anche se il privè è personale Profesioniste al tabu cè ne sono tante! Iris Asia Amelia Mi dicono anche adelina Mary che sono ok poi i gusti sono personali Magari fatti una lettura qualche pagina indietro :-)


... Asia nn c'è più "pupone" ...poi Adelina è tra le "guardare e nn toccare" ...


Provate ad andare con Sonia la polacca, poi ne parliamo

... sonia oh edith ... l'unica polacca che sapevo esserci al tabù è edith .... almeno che nn siano la stessa persona ...

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  07:47:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Cesarone

quote:
Originally posted by paci779

qualche suggerimento per un privè elettrico ?
ho bisogno di divertirmi, troppi problemi in questo momento



Sicuremente intende sportivo... Anche se il privè è personale Profesioniste al tabu cè ne sono tante! Iris Asia Amelia Mi dicono anche adelina Mary che sono ok poi i gusti sono personali Magari fatti una lettura qualche pagina indietro :-)


... Asia nn c'è più "pupone" ...poi Adelina è tra le "guardare e nn toccare" ...


Provate ad andare con Sonia la polacca, poi ne parliamo

... sonia oh edith ... l'unica polacca che sapevo esserci al tabù è edith .... almeno che nn siano la stessa persona ...



direttamente dallo zoo di madone è sbarcata una delle lapper migliori di tutti i tempi: la polacca edith!... una signora table! quasi alla valla!... consigliatissima!

gran bel colpo tabu, ora come ora la pedana migliore... ma a breve dovrebbe sbarcare un altra superbomba sexy in quel di vescovato... nomi non ne faccio anche se me lo ha confermato lei di persona







Go to Top of Page

paci779
Utente Base Daiana.it

22 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  10:21:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Cesarone

quote:
Originally posted by paci779

qualche suggerimento per un privè elettrico ?
ho bisogno di divertirmi, troppi problemi in questo momento



Sicuremente intende sportivo... Anche se il privè è personale Profesioniste al tabu cè ne sono tante! Iris Asia Amelia Mi dicono anche adelina Mary che sono ok poi i gusti sono personali Magari fatti una lettura qualche pagina indietro :-)


... Asia nn c'è più "pupone" ...poi Adelina è tra le "guardare e nn toccare" ...


Provate ad andare con Sonia la polacca, poi ne parliamo

... sonia oh edith ... l'unica polacca che sapevo esserci al tabù è edith .... almeno che nn siano la stessa persona ...



direttamente dallo zoo di madone è sbarcata una delle lapper migliori di tutti i tempi: la polacca edith!... una signora table! quasi alla valla!... consigliatissima!

gran bel colpo tabu, ora come ora la pedana migliore... ma a breve dovrebbe sbarcare un altra superbomba sexy in quel di vescovato... nomi non ne faccio anche se me lo ha confermato lei di persona



ok sabato rischio il Tabù
mi affiderò ai vostri suggerimenti e anche al mio istinto di cacciatore :-)

Edited by - paci779 on 21 marzo 2013 10:21:40
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  10:52:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Cesarone

quote:
Originally posted by paci779

qualche suggerimento per un privè elettrico ?
ho bisogno di divertirmi, troppi problemi in questo momento



Sicuremente intende sportivo... Anche se il privè è personale Profesioniste al tabu cè ne sono tante! Iris Asia Amelia Mi dicono anche adelina Mary che sono ok poi i gusti sono personali Magari fatti una lettura qualche pagina indietro :-)


... Asia nn c'è più "pupone" ...poi Adelina è tra le "guardare e nn toccare" ...


Provate ad andare con Sonia la polacca, poi ne parliamo

... sonia oh edith ... l'unica polacca che sapevo esserci al tabù è edith .... almeno che nn siano la stessa persona ...


Sono sicuro che si chiama Sonia, è bionda ha 31 anni e lavora solo il venerdì e sabato
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  13:04:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Cesarone

quote:
Originally posted by paci779

qualche suggerimento per un privè elettrico ?
ho bisogno di divertirmi, troppi problemi in questo momento



Sicuremente intende sportivo... Anche se il privè è personale Profesioniste al tabu cè ne sono tante! Iris Asia Amelia Mi dicono anche adelina Mary che sono ok poi i gusti sono personali Magari fatti una lettura qualche pagina indietro :-)


... Asia nn c'è più "pupone" ...poi Adelina è tra le "guardare e nn toccare" ...


Provate ad andare con Sonia la polacca, poi ne parliamo

... sonia oh edith ... l'unica polacca che sapevo esserci al tabù è edith .... almeno che nn siano la stessa persona ...



direttamente dallo zoo di madone è sbarcata una delle lapper migliori di tutti i tempi: la polacca edith!... una signora table! quasi alla valla!... consigliatissima!

gran bel colpo tabu, ora come ora la pedana migliore... ma a breve dovrebbe sbarcare un altra superbomba sexy in quel di vescovato... nomi non ne faccio anche se me lo ha confermato lei di persona



Ma dai grande mastero ma che bella notizia.... una vecchia concoenza la bella edit sonia.... ottimo acquisto urge al piu presto una visita... vediamo se mi riconosce dopo 4 5 anni? :-)))
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  13:49:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venedi sera mi è sfuggita, non lo riconoscuta, vediamo di recuperare :-)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  13:49:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SI NON SI SCORDANO DI NESSUNO...DI SICURO....
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  13:51:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lo so, hanno una memoria unica, ma sai è passato tampo tempo ero anche piu grasso hahaha scherzo... beh in settimana vedro di recuperare un po il tempo perduto :-)
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  17:59:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Cesarone

quote:
Originally posted by paci779

qualche suggerimento per un privè elettrico ?
ho bisogno di divertirmi, troppi problemi in questo momento



Sicuremente intende sportivo... Anche se il privè è personale Profesioniste al tabu cè ne sono tante! Iris Asia Amelia Mi dicono anche adelina Mary che sono ok poi i gusti sono personali Magari fatti una lettura qualche pagina indietro :-)


... Asia nn c'è più "pupone" ...poi Adelina è tra le "guardare e nn toccare" ...


Provate ad andare con Sonia la polacca, poi ne parliamo

... sonia oh edith ... l'unica polacca che sapevo esserci al tabù è edith .... almeno che nn siano la stessa persona ...



direttamente dallo zoo di madone è sbarcata una delle lapper migliori di tutti i tempi: la polacca edith!... una signora table! quasi alla valla!... consigliatissima!

gran bel colpo tabu, ora come ora la pedana migliore... ma a breve dovrebbe sbarcare un altra superbomba sexy in quel di vescovato... nomi non ne faccio anche se me lo ha confermato lei di persona



E' quella che penso io?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  19:07:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by Cesarone

quote:
Originally posted by paci779

qualche suggerimento per un privè elettrico ?
ho bisogno di divertirmi, troppi problemi in questo momento

j

Sicuremente intende sportivo... Anche se il privè è personale Profesioniste al tabu cè ne sono tante! Iris Asia Amelia Mi dicono anche adelina Mary che sono ok poi i gusti sono personali Magari fatti una lettura qualche pagina indietro :-)


... Asia nn c'è più "pupone" ...poi Adelina è tra le "guardare e nn toccare" ...


Provate ad andare con Sonia la polacca, poi ne parliamo

... sonia oh edith ... l'unica polacca che sapevo esserci al tabù è edith .... almeno che nn siano la stessa persona ...


Sono sicuro che si chiama Sonia, è bionda ha 31 anni e lavora solo il venerdì e sabato....

... edith anni. nn ricordo solo il sabato e/o venerdì bionda spesso indossa un vestito rosa ...

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)
Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  19:10:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cesarone

Lo so, hanno una memoria unica, ma sai è passato tampo tempo ero anche piu grasso hahaha scherzo... beh in settimana vedro di recuperare un po il tempo perduto :-)

... c'è solo il venerdì e sabato pupone ...

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  19:41:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cmq ho realizzato chi è ora, forse se è lei, cio pure parlato 2 secondi mentre stava ballando, infatti mi chiedevo... chi è? :-))
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 21 marzo 2013 :  20:14:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cesarone

cmq ho realizzato chi è ora, forse se è lei, cio pure parlato 2 secondi mentre stava ballando, infatti mi chiedevo... chi è? :-))



edith è polacca sulla trentina, bionda, due gran belle bocce...


in table garantisce valla...


il pupone fa sempre su dei casini quando non ricorda...e quando ricorda







Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 23 marzo 2013 :  19:25:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
beh caro maestro, ne è passato di tempo... stassera vedremo:-)
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 23 marzo 2013 :  20:35:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

quote:
Originally posted by Cesarone

cmq ho realizzato chi è ora, forse se è lei, cio pure parlato 2 secondi mentre stava ballando, infatti mi chiedevo... chi è? :-))



edith è polacca sulla trentina, bionda, due gran belle bocce...


in table garantisce valla...


il pupone fa sempre su dei casini quando non ricorda...e quando ricorda


Bèh a me ha detto Sonia cmq va bene lo stesso, si si confermo in pvt va benissimo
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 23 marzo 2013 :  20:42:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

quote:
Originally posted by Cesarone

cmq ho realizzato chi è ora, forse se è lei, cio pure parlato 2 secondi mentre stava ballando, infatti mi chiedevo... chi è? :-))



edith è polacca sulla trentina, bionda, due gran belle bocce...


in table garantisce valla...


il pupone fa sempre su dei casini quando non ricorda...e quando ricorda


Bèh a me ha detto Sonia cmq va bene lo stesso, si si confermo in pvt va benissimo



se la sonia è edith ha un tatuaggio sulla parte superiore di un braccio... non ricordo se dx o sx... in table avevo altre priorita







Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 24 marzo 2013 :  03:45:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Recensione sabato 23:
Entriamo al locale inotnro alle 23 circa, i soliti rituali di saluti con le ragazze del tabu:-)) Io intercetto la mia preferita bevutina e privettino con lei :-) anche se ero partito con l'idea di farlo con Sonia, ma aime era gia assente:-(( Chiedo info alla bella Irsi su sonia, mi disse molto probabile ferie " spero " :-)))

intorno alle 24 il locale si è ripempito, avro' stimato piu di 300 ingressi, il mitico dj portale annuncia,,,, privè pieni, tra uno show e l'atro,,, Ben venga con i tempi che corrrono direi un bel successo per il tabu!!!

Nel frettampo DJ portele fa scatenare le ragazze quelel poche in pedana rimaste, a danzare per noi, regalandoci dolci movenze sensual !!!

Salutato parlato con alcune ragazze sempre gentili e professionali!!!

Direi che è stata una grandissima serata, all'insegna di tanto divertimento...

Grazie a tutto lo staff del tabu... E alle belel ballerine :-))))

A presto !!!
Go to Top of Page

allegri
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 24 marzo 2013 :  09:34:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma Sonia e' la stessa che ha lavorato al Bulli one qualche mese fa?
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 24 marzo 2013 :  10:06:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by allegri

Ma Sonia e' la stessa che ha lavorato al Bulli one qualche mese fa?


No, gliel'ho chiesto anche io perchè non sapevo come fosse la sonia del bulli data la mia assenza nel locale di castelvetro e mi ha risposto che prima di andare al tabù lavorava in un altro locale
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 24 marzo 2013 :  10:10:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cesarone

Recensione sabato 23:
Entriamo al locale inotnro alle 23 circa, i soliti rituali di saluti con le ragazze del tabu:-)) Io intercetto la mia preferita bevutina e privettino con lei :-) anche se ero partito con l'idea di farlo con Sonia, ma aime era gia assente:-(( Chiedo info alla bella Irsi su sonia, mi disse molto probabile ferie " spero " :-)))

intorno alle 24 il locale si è ripempito, avro' stimato piu di 300 ingressi, il mitico dj portale annuncia,,,, privè pieni, tra uno show e l'atro,,, Ben venga con i tempi che corrrono direi un bel successo per il tabu!!!

Nel frettampo DJ portele fa scatenare le ragazze quelel poche in pedana rimaste, a danzare per noi, regalandoci dolci movenze sensual !!!

Salutato parlato con alcune ragazze sempre gentili e professionali!!!

Direi che è stata una grandissima serata, all'insegna di tanto divertimento...

Grazie a tutto lo staff del tabu... E alle belel ballerine :-))))

A presto !!!


Chi è la tua preferita????
Cmq i Dj dicono sempre privè esauriti anche se a volte non è vero perchè una sera ero li e il vecchio Dj lo aveva detto e ho fatto 2 calcoli e ho pensato : '' fuori ci sono 25 ragazze (le avevo contate) i privè sono 24 quindi ci devono essere 49 ragazze... conclusione impossibile così tante ragazze quella sera non c'erano
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 24 marzo 2013 :  18:18:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by Cesarone

Recensione sabato 23:
Entriamo al locale inotnro alle 23 circa, i soliti rituali di saluti con le ragazze del tabu:-)) Io intercetto la mia preferita bevutina e privettino con lei :-) anche se ero partito con l'idea di farlo con Sonia, ma aime era gia assente:-(( Chiedo info alla bella Irsi su sonia, mi disse molto probabile ferie " spero " :-)))

intorno alle 24 il locale si è ripempito, avro' stimato piu di 300 ingressi, il mitico dj portale annuncia,,,, privè pieni, tra uno show e l'atro,,, Ben venga con i tempi che corrrono direi un bel successo per il tabu!!!

Nel frettampo DJ portele fa scatenare le ragazze quelel poche in pedana rimaste, a danzare per noi, regalandoci dolci movenze sensual !!!

Salutato parlato con alcune ragazze sempre gentili e professionali!!!

Direi che è stata una grandissima serata, all'insegna di tanto divertimento...

Grazie a tutto lo staff del tabu... E alle belel ballerine :-))))

A presto !!!


Chi è la tua preferita????
Cmq i Dj dicono sempre privè esauriti anche se a volte non è vero perchè una sera ero li e il vecchio Dj lo aveva detto e ho fatto 2 calcoli e ho pensato : '' fuori ci sono 25 ragazze (le avevo contate) i privè sono 24 quindi ci devono essere 49 ragazze... conclusione impossibile così tante ragazze quella sera non c'erano




Alta,castana,occhi grandi,proveniente
dal Play...sbaglio Cesa?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Cesarone
Esploratore Daiana.it

431 Posts

Posted - 24 marzo 2013 :  18:21:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Esatto :-) pero cè l'imbarazzo della scelta :-)))
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 24 marzo 2013 :  18:24:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...ti capisco...ma la tua bella e' interessante..:))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  08:51:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh ho capito... è Isabella???? =)
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  12:16:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Danijohndeerista

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh ho capito... è Isabella???? =)




..puo' darsi...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

paci779
Utente Base Daiana.it

22 Posts

Posted - 25 marzo 2013 :  19:52:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
privè con Alessia, spero che possa dare di più approfondendo la conoscenza
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 30 marzo 2013 :  09:09:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by paci779

privè con Alessia, spero che possa dare di più approfondendo la conoscenza


Io dico di no........ so come fa i privè lei e visto il primo visto tutti, io ne avrò fatti parecchi con lei ma sempre uguale
Go to Top of Page

paci779
Utente Base Daiana.it

22 Posts

Posted - 31 marzo 2013 :  17:34:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Danijohndeerista

quote:
Originally posted by paci779

privè con Alessia, spero che possa dare di più approfondendo la conoscenza


Io dico di no........ so come fa i privè lei e visto il primo visto tutti, io ne avrò fatti parecchi con lei ma sempre uguale



grazie del parere allora prossima settimana proverò a cambiare
e visto che ero indeciso tra Chanel e Alessia mi butterò su Chanel ...eventuali controindicazioni ? Buona Pasqua e Pasquetta
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 31 marzo 2013 :  18:43:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...Vai con Chanel...:))

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

paci779
Utente Base Daiana.it

22 Posts

Posted - 31 marzo 2013 :  21:22:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

...Vai con Chanel...:))



ma questa famosissima Sharon è in ferie ?
non l' ho vista oppure faccio confusione tra le lapperine
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 31 marzo 2013 :  21:27:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...impossibile confonderla con le altre...e' quella
che se la tira di piu':((

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 31 marzo 2013 :  22:14:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

...impossibile confonderla con le altre...e' quella
che se la tira di piu':((


Ah ah ah ah ah ah ah grandissimo non hai detto cosa più giusta
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 31 marzo 2013 :  22:17:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...dico sempre quello che penso..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 01 aprile 2013 :  03:08:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

...dico sempre quello che penso..


Infatti è vero
Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 01 aprile 2013 :  19:42:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

...evidentemente avete abituato lei e le sue colleghe troppo male, cioè, a forza di prive su prive su prive, regalini, finanziamenti, ec ec, avete reso queste mezze zingarelle giunte qui in cerca di fortuna, per non dire, mezze morte di fame, delle persone che se la tirano ed arroganti e tutto questo soprattutto grazie ai vostri dindini spesi per loro e cioè loro usano i soldi che voi avete speso per snobbarvi e quindi contro di voi, avete raccolto ciò che il vostro ""orgoglio"" da uomo....., ha seminato, sapete, non so se vorrei prendere a ""sberle"" voi o loro, perchè loro, ( le stron... ), se la tirano ec ec, ma voi glielo avete permesso

a e.... buona pasqua è ragaz
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 01 aprile 2013 :  19:44:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Io


...evidentemente avete abituato lei e le sue colleghe troppo male, cioè, a forza di prive su prive su prive, regalini, finanziamenti, ec ec, avete reso queste mezze zingarelle giunte qui in cerca di fortuna, per non dire, mezze morte di fame, delle persone che se la tirano ed arroganti e tutto questo soprattutto grazie ai vostri dindini spesi per loro e cioè loro usano i soldi che voi avete speso per snobbarvi e quindi contro di voi, avete raccolto ciò che il vostro ""orgoglio"" da uomo....., ha seminato, sapete, non so se vorrei prendere a ""sberle"" voi o loro, perchè loro, ( le stron... ), se la tirano ec ec, ma voi glielo avete permesso

a e.... buona pasqua è ragaz





Grazie saggio...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 01 aprile 2013 :  20:15:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Io


...evidentemente avete abituato lei e le sue colleghe troppo male, cioè, a forza di prive su prive su prive, regalini, finanziamenti, ec ec, avete reso queste mezze zingarelle giunte qui in cerca di fortuna, per non dire, mezze morte di fame, delle persone che se la tirano ed arroganti e tutto questo soprattutto grazie ai vostri dindini spesi per loro e cioè loro usano i soldi che voi avete speso per snobbarvi e quindi contro di voi, avete raccolto ciò che il vostro ""orgoglio"" da uomo....., ha seminato, sapete, non so se vorrei prendere a ""sberle"" voi o loro, perchè loro, ( le stron... ), se la tirano ec ec, ma voi glielo avete permesso

a e.... buona pasqua è ragaz





Grazie saggio...


Hai ragione, ma loro prima di snobbarmi ne devo fregare di persone per arrivare al mio livello
Io intanto di regalini e cazzate varie non ne faccio a loro....
Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 01 aprile 2013 :  20:58:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

...c'è chi fa lo spiritoso, lo juventino e c'è chi non si fa mai fregare, il tipo li col nome contorto e siete tutti saggi ec ec e però... guarda caso, queste zingarelle sono arrivate qui sui gommoni e adesso vi mangiano in testa e chissa come mai... mha.... e chi lo sa...



Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 01 aprile 2013 :  21:03:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Io


...evidentemente avete abituato lei e le sue colleghe troppo male, cioè, a forza di prive su prive su prive, regalini, finanziamenti, ec ec, avete reso queste mezze zingarelle giunte qui in cerca di fortuna, per non dire, mezze morte di fame, delle persone che se la tirano ed arroganti e tutto questo soprattutto grazie ai vostri dindini spesi per loro e cioè loro usano i soldi che voi avete speso per snobbarvi e quindi contro di voi, avete raccolto ciò che il vostro ""orgoglio"" da uomo....., ha seminato, sapete, non so se vorrei prendere a ""sberle"" voi o loro, perchè loro, ( le stron... ), se la tirano ec ec, ma voi glielo avete permesso

a e.... buona pasqua è ragaz




mi sembri giorgio faletti su antenna 3 quanto faceva il predicatore di bagnocavallo

pentitevi peccatori... sofocle e gomorra ecco cosa siamo diventati...
donne che andate in giro ancheggiando su tacchi a squillo...
e qui lo dico e qui lo annego...
donne che mettete gli annunci sui giornali...
sporche messaggiatrici....
leggo qua la voce della pubblicità di satana..
persona discreta cerca amici in ambiente stimolante..
vade retro ******tacchione.....
uomini che si vestono da donne...
donne che si vestono da uomini...
e il figlio di amanda lear non sa nemmeno lui se sia suo padre o sua mamma.....







Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 01 aprile 2013 :  22:49:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

si a parte li sofoclone e gommorra che sono amici tuoi e miei, no è che a sentire questi giovani sono tutti spiritosi ed immuni e poi invece la realtà è che le arrivate dall'est o dall'ovest fanno la bella vita grazie a loro che sono tutti cosi svegli si ma molto meno di codeste donne e a me spiace vedere Italiani, cosi come italiano sono io, che si fanno ******ere dalle zingarelle.
Nella migliore delle ipotesi sono andati in ""buca"" completa, si ma... spesso dietro compenso, sai che bella soddisfazione e questo quando va bene, quindi figuriamoci quando non va bene, mha... sembra quasi che la vecchia buona vita di anni ed anni fa di giorno sia passata di moda... mha...

comunque prossimo addio al celibato al vostro acclamato e decantato tabu cosi vediamo mo quanto è bello
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 01 aprile 2013 :  23:54:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Io


...evidentemente avete abituato lei e le sue colleghe troppo male, cioè, a forza di prive su prive su prive, regalini, finanziamenti, ec ec, avete reso queste mezze zingarelle giunte qui in cerca di fortuna, per non dire, mezze morte di fame, delle persone che se la tirano ed arroganti e tutto questo soprattutto grazie ai vostri dindini spesi per loro e cioè loro usano i soldi che voi avete speso per snobbarvi e quindi contro di voi, avete raccolto ciò che il vostro ""orgoglio"" da uomo....., ha seminato, sapete, non so se vorrei prendere a ""sberle"" voi o loro, perchè loro, ( le stron... ), se la tirano ec ec, ma voi glielo avete permesso

a e.... buona pasqua è ragaz





Grazie saggio...



Più che saggio... mi sembra spacca balle (senza offesa)
Ma chi ti dice che a noi non sta bene buttare via i soldi con le lappine?
C'è chi li butta via nella droga che è peggio
C'è chi li spende in macchine costosissime ed inutili
C'è chi si arricchisce e li tiene tutti per se pensando di essere eterno
E poi c'è chi gli piace la figa e li butta via nei lappodromi

Sono il primo a dire di non credere al vero amore li dentro, ma se uno vuole divertirsi è libero di fare che cavolaccio vuole, solo un po' di giudizio e non credere alle favole

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 02 aprile 2013 :  00:35:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
complimenti perchè con le vostre teste, loro non faranno altro che prendersi gioco di voi e fanno bene

ed in effetti le lapper son la vostra droga

ps: e se ti piace la parpaglia, vacci, andateci, liberamente va che è meglio

ciao....
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 02 aprile 2013 :  01:35:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma scusa Io se te lo dico, ma a te cosa interessa di quello che facciamo noi con i nostri soldi?

Tutti questi moralisti che girano ultimamente mi danno l'idea di essere solo ragazzi come noi che l'hanno presa in quel posto e che ora vengono qui ad insegnarci a vivere... ma per favore.

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 02 aprile 2013 :  01:37:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E comunque qui si parla del Tabù!

Black perchè non apri una sezione moralisti nel forum? Così almeno hanno dove insegnare a vivere ai poveri coxxxoni come noi...

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 02 aprile 2013 :  01:44:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Io

complimenti perchè con le vostre teste, loro non faranno altro che prendersi gioco di voi e fanno bene

ed in effetti le lapper son la vostra droga

ps: e se ti piace la parpaglia, vacci, andateci, liberamente va che è meglio

ciao....




Se pensi che sia uno sprovveduto
che si lascia prendere in giro facilmente
ti sbagli..e di grosso...

Secondo se sei arrabbiato e hai voglia di
sfogarti sono problemi tuoi e non
nostri...

Terzo...io non ho niente contro i locali.le ragazze,i gestori...loro fanno il loro lavoro e ognuno
di noi e' libero di frequentarli
o meno....
Non sono un pivello e non mi
faccio prendere in giro da nessuno...se
la considerassi una presa per il ******
non ti preoccupare eviterei di farmi
inculare....sai sono ancora
vergine li,e ci tengo all
mio bel posteriore...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 02 aprile 2013 :  01:58:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sa che a lui "io" invece brucia ancora il suo posteriore.

L'unica spiegazione a tanta rabbia

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 aprile 2013 :  08:10:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Io

complimenti perchè con le vostre teste, loro non faranno altro che prendersi gioco di voi e fanno bene

ed in effetti le lapper son la vostra droga

ps: e se ti piace la parpaglia, vacci, andateci, liberamente va che è meglio

ciao....



Le lapper fanno solo il loro lavoro... sei tu che ti fai prendere in giro se credi a tutto ciò che dicono, probabilmente sei stato uno di quelli che gli ha creduto fino in fondo e se le presa nel di dietro...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 02 aprile 2013 :  10:33:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...x inciso e ve lo ripeto: sono troppo antico per averla presa in quel posto cosi come piace a voi che siete assidui frequentatori, io andavo a femmine di giorno, da 10 anni ho anche le manette dell'amore per cui non ci poso più andare e cosi come già scrissi vado nei vostri territori solo quando festeggio gli addii al celibato, ora posso capire che secondo voi uno che scrive cosi come me ha della rabbia o qualcosa del genere, ma non è cosi, se cosi fosse, non scriverei proprio, contrariamente a voi che essendo cosi tanto amanti di questi posti e di codeste ragazze l'avete presa sicuro in quel posticino ed è capibile, infine, vi vorrei far capire, ma con voi, con le vostre teste sodomizzate da loro e da quel mondo della notte, non ci si può riuscire, vi vorrei far capire che anche se non credete a tutte le loro balle, ( e comunque una buona % ci crede ), dicevo anche quando non credete alle loro balle, anche solo andare nei prive è una presa per il ******, è che ormai ci siete talmente tanto abituati che non ve ne rendete più nemmeno conto e pensate che sia chi vi dice certe cose ad avere dentro rabbia, ripeto: che triste gioventù che siete, che poi secondo me fra di voi ci sono dei non più giovanotti, dico: spendete bo non so 150€ e solo per stare in loro compagnia bevendoci anche qualcosa mentre loro son li per lavorare e per ridervi alle spalle e veramente non vi considerati burattini presi x il ******?!
e anche se siete riuscite ad andare in buca, dov'è la soddisfazione? dato che ci siete andati dietro compenso, ed il vostro essere uomo?!
( poi non ci si meravigli se loro vi considerano delle nullità )
insomma io è un annetto che vi leggo ed ho anche letto che molti di voi sanno di essere solo dei bancomat e nulla di più e quindi se lo sapete, cosa cavolo continuate a fare??? << masochisti è ?! >>
gurdate si può capire, in parte, chi spende, ogni tanto, per andare in buca sicura e poi però finisce li, ma proprio non si può capire voi e per quanto riguarda i famosi moralismi e l'imparare a vivere e che a voi non piace sentirvi dire perchè la verità tira fuori quello che infondo sapere anche voi che vi sentite cosi maci, è si io dico che dovreste imparare ad andare a parpaglia in modo normale e non in modo burattino per poi oltretutto non andarci dato che e questo me lo insignate voi, nei lap, si conclude pure poco, giusto?!
per cui io vi consiglio di usare la vostra rabbia li e/o risposte per uscire da tutta questa finzione cosi magari forse riuscireste anche a farvi rispettare di più da loro che se la tirano cosi tanto, cosi come aveter scritto voi, a causa del vostro averle vizzzziate e molto
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 02 aprile 2013 :  10:47:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO........SE STAI CERCANDO DI FARMI ARRABBIARE (E SAI BENE CHE NON è DIFFICILE)...CI STAI RIUSCENDO.....

PUNTO 1) MI PAREVA DI AVER DETTO CHE QUESTO GENERE DI DISCUSSIONI VADA FATTO IN UN THREAD DEDICATO E NON SUL THREAD DI UN LOCALE...

PUNTO 2).....QUANTE BALLE STAI INVENTANDO LO SAPPIAMO ENTRAMBI......(E SAI CHE LE BALLE NON MI PIACCIONO)

PUNTO 3) QUESTO è L'ULTIMO AVVERTIMENTO......DOPO PASSO ALLE VIE DI FATTO....
Go to Top of Page

Lambo
Discepolo Daiana.it

733 Posts

Posted - 02 aprile 2013 :  11:52:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Perchè non metti una D davanti al tuo nick visto che da come parli mi sa che ti ci senti...

Comunque grazie per i meravigliosi consigli che ci dai.

Senza di te saremmo spacciati, grazie ancora.

Comunque parliamo del Tabù, novità a parte l'imminente arrivo di Sonia ex Bulli???

VOTA NO per gli aiuti economici alle lapperine!
Go to Top of Page

Io
Esploratore Daiana.it

309 Posts

Posted - 02 aprile 2013 :  12:26:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

farti arrabbiare? balle che racconto? una D davanti al mio nome?
1° io non voglio farti arrabbiare, solo che prendo spunto per scrivere da ciò che leggo, tutto qua, qualcuno ha scritto che una se la tira più delle altre ed io ho risposto il perchè
2° per quanto riguarda le balle: ora io posso capire il vostro lavoro, ma però.. dai su le mie non sono balle, ma solo la verità
3° no lambo non mi sono mai sentito la D davanti al mio nome, ma forse voi si, solo descrivo quello che fate, quello che i vostri soci mi vengono a raccontare al bar e quindi le poi ovvie conclusioni
4° se deve essere aperto uno spazio a parte per certi discorsi, embe... fatelo e trasferite tutto di la
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 02 aprile 2013 :  12:34:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Io


...c'è chi fa lo spiritoso, lo juventino e c'è chi non si fa mai fregare, il tipo li col nome contorto e siete tutti saggi ec ec e però... guarda caso, queste zingarelle sono arrivate qui sui gommoni e adesso vi mangiano in testa e chissa come mai... mha.... e chi lo sa...






Ma siiiiiiiiiiiiii facciamole mangiare queste povere persone che hanno meno di noi e sono meno fortunate di noi, alla fine facciamo del bene perchè facciamo beneficenza
Go to Top of Page
Pagina: of 39 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page