Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Piemonte
 PAPILLON (night) ~ Torino (TO)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 17 febbraio 2011 :  10:19:28  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
PAPILLON
Via Angelo Menzio, 2
Chieri (TO)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/Papillon-Chieri-1641190719479483

Google Maps


Edited by - FacciamoTardi on 12 agosto 2017 07:29:23

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 19 luglio 2011 :  21:16:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il sito è molto datato(non capisco perchè non lo aggiornano ormai chi non lavora con il web è fuori mercato)le ragazze arrivano quasi sempre dalle province di asti-vercelli-alessandria(meno)quindi difficilmente a fine serata ci si può combinare un uscita(a scopo di conoscenza lo scrivo in quanto a me non interessa l'uscita ne tantomeno la cena prima di entrare in servizio)ne belle ne brutte qualche perla capita di trovarla è da molto che non passo un po fuori mano e poi non mi viene mai in mente anche quando gli altri ormai mi escono dalle orecchie e mi dico dove potrei fare un salto sta sera??

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 febbraio 2012 :  09:31:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sito internet:

http://www.nightpapillon.it


Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Andrea Rossi on 10 febbraio 2012 11:12:52
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  09:28:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fatto una visitina a questo locale... difficilmente mi diverto nei night, ma questo mi ha lasciato un segno positivo.
Il locale è dislocato su vari piani, all'ingresso, si scende fino al piano bar, altra piccola scala a scendere e si trova la pista da ballo, poi si risale un pò e ci si trova nella sala divanetti.
Buona l'illuminazione, non fastidiosa la musica e cordiale il titolare.
I prezzi: ingresso 15€, successive tue bevute 5€, bevuta con la ragazza 15€ x 20 minuti, possibilita della bottiglia da 120€
Dimenticavo, altra scala a salire dove ci sono le salette appartate per consumare la bottiglia ed avere più intimità...
Ragazze circa un decina, pochè rumene, 3 su 10 girl (strano)
Le ragazze sono tutte di Asti

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 aprile 2013 :  11:51:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri locale pieno di clienti, anche un po' brilli... ballavano loro attorno al palo...
Le ragazze alcune spettacolari e altre in guardafili, bisogna tornarci con un po' di anticipo per poter scegliere

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Jack Knight
Utente Base Daiana.it

Italy
11 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  23:12:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lasciate perdere,sono stato cliente per 2 anni abito vicino.
Una balera puzzolente di fumo.

Donne sottopagate ciccione,non fanno nemmeno uscite.

Una vera tristezza.

Amo il free,odio il pay,tollero l'indypay quando onesto
Go to Top of Page

Jack Knight
Utente Base Daiana.it

Italy
11 Posts

Posted - 30 maggio 2014 :  23:14:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La qualità è scesa drammaticamente negli ultimi 2 anni,daltronde pagano fisso 700€ al mese,le donne dopo 10gg scappano.
E poi uno esce che puzza di fumo e deve buttare tutto a lavare.
Mi spiace ma non ci siamo proprio...
anche se mi hanno sempre trattato bene,le donne fanno schifo e c'è sempre gentaglia.
Meglio fare qualche chilometro.

Amo il free,odio il pay,tollero l'indypay quando onesto
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 31 maggio 2014 :  14:00:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Brutta storia ancora il fumo libero nei circoletti....

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 14 settembre 2014 :  14:44:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per me durano più poco se continuano così, non offrirei da bere neanche fosse la girl a pagare e ho detto tutto sulla bellezza delle ragazze

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 15 settembre 2014 :  09:51:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
puahahahahhahaha! Grazie losco per la rece.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Jack Knight
Utente Base Daiana.it

Italy
11 Posts

Posted - 25 marzo 2015 :  21:39:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO NO NO!!!

Non ci siamo proprio,sono tornato diverse volte in questi mesi...

1. Locale trasandato,puzza di fumo orribile,vestiti da lavare tutti ogni volta,bagni in stato pietoso...triste

2. Alcool da mescita di basso livello e zero bartending

3. Prezzi alti come a Torino e zero sconti dopo anni che vai pure senza scontrino!

4. Donne bidone che NON fanno mai uscite o altro,esteticamente scarse,fumano tutte e sono cafone peggio che al mercato. (sono giovane e di bella presenza)
Mai trovato una che uscisse per quanto si spendesse.
Molte si comportano molto male e puzzano pure,scandaloso.

4.Clientela di basso livello,sicurezza assente.

5.Presenza costante di carabinieri nei dintorni quindi rischioso bere.

In buona sostanza come buttare i soldi nel cesso.

Pensare che la zona è ricchissima,tra Chieri Pino Pecetto...è pieno di uomini ricchi,si potrebbe lavorare da Dio volendo e avendo i soldi da investire.


Amo il free,odio il pay,tollero l'indypay quando onesto
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 marzo 2015 :  22:24:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OK SI è CAPITO CHE NON TI PIACE

MA VAI SICURO CHE NON è COSì FACILE COMUNQUE METTERE SU UN BEL POSTO......TUTTI I CLIENTI SE LA PENSANO PRIMA O DOPO...MA LA TEORIA è BEN DIFFERENTE DALLA PRATICA...
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 26 marzo 2015 :  22:10:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
il fatto che la zona è "ricca" è controprod-u-cente perchè chi va al night non si mette un cartello con su scritto vado al night, quindi uno non va al night sotto casa dove potrebbe incontrare conoscenti anche se poi uno potrebbe fregarsene in quanto se son li io e mi vedi è perchè ci sei pure tu, ma si sa che in piemonte i tabù son più duri che in altre regioni
Quindi io abitassi a pino di sicuro andrei almeno in provincia di alessandria o asti, dove non mi conosce nessuno specialmente se son avvocato, notaio, dottore o imprenditore conosciuto

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!

Edited by - BravoRagazzo on 26 marzo 2015 22:11:22
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 03 ottobre 2016 :  12:03:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
oddio ... ed io che ho appena fatto la maglietta "sono pastix" ...

la brucio subito

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 04 ottobre 2016 :  10:27:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo topic eseguito!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page