Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Piemonte
 AMBRA'S (lap dance) ~ Vercelli (VC)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 4 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 16 febbraio 2011 :  17:18:12  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Ambra'S Sexy Cafe
Via Restano, 46
Vercelli (VC)

http://www.ambrasvercelli.com

http://www.facebook.com/ambrasvercelli

http://www.facebook.com/Ambras-Sexy-Café-427239410691873

Google Maps


Edited by - FacciamoTardi on 05 ottobre 2019 05:18:33

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 febbraio 2011 :  23:59:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono stato di recente, ci sono degli elementi validi, non ho fatto il prive vip ovvero 150€ x 20 minuti ma in una stanza piu' appartata, qualcuno sa se merita?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 febbraio 2011 :  12:45:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
EHM....COSO LI..."DIABOLIKKE...."............FACCIO FINTA DI NON AVER CAPITO IL MOTIVO DELLA DOMANDA...

Edited by - Andrea Rossi on 25 febbraio 2011 12:47:36
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 marzo 2011 :  15:28:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non intendo fare cose proibite, ma pagare 150 € x 20 minuti dove in altri locali con 150 € fai 30 minuti e ti diverti (tutto nel lecito), anche perche all' ambra anche loro hanno il prive da 150 € per 30 minuti, e volevo sapere se alla fine il prive' vip non fosse solo una fregatura uguale al prive normale solo piu' corto di tempo...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

BODHI
Utente Base Daiana.it

6 Posts

Posted - 19 luglio 2011 :  18:32:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

non intendo fare cose proibite, ma pagare 150 € x 20 minuti dove in altri locali con 150 € fai 30 minuti e ti diverti (tutto nel lecito), anche perche all' ambra anche loro hanno il prive da 150 € per 30 minuti, e volevo sapere se alla fine il prive' vip non fosse solo una fregatura uguale al prive normale solo piu' corto di tempo...


anche se questa mia affermazione non piacerà a Black, che saluto con colpevole ritardo, merita ... merita

<span style='color:red'><span style='font-size:14pt;line-height:100%'><span style='font-family:Arial'>punta tutto sul nero (Wesley Snipes, Passenger 57)</span></span></span>
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 luglio 2011 :  19:16:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CIAO BODHI..........SI IN EFFETTI QUESTA DISCUSSIONE STA PRENDENDO UNA PIEGA CHE MI PIACE DAVVERO POCO....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 luglio 2011 :  20:14:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UN AMICO HA FATTO IL PRIVE DA 150 ED è RIMASTO MOOOLTO SODDISFATTO...
UNA SECONDA VOLTA è USCITO ARRABBIATO DAL PRIVè

A MIO AVVISO DIPENDE SEMPRE DALLA GIRL

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 21 luglio 2011 :  00:38:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COME SEMPRE NELLA VITA LOSCO....
Go to Top of Page

FEUSU
Esploratore Daiana.it

111 Posts

Posted - 27 luglio 2011 :  17:52:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

UN AMICO HA FATTO IL PRIVE DA 150 ED è RIMASTO MOOOLTO SODDISFATTO...
UNA SECONDA VOLTA è USCITO ARRABBIATO DAL PRIVè

A MIO AVVISO DIPENDE SEMPRE DALLA GIRL


PROBABILMENTE PERCHE' SI SARA' SEDUTO SULL ' "UMIDO" LASCIATO SUI DIVANETTI DAL CLIENTE PRECEDENTE!

F.

W LA GNAZZA
Go to Top of Page

vitt61
Esploratore Daiana.it

266 Posts

Posted - 27 luglio 2011 :  19:41:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'è ancora Stephany,ex Samara di Torino?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 luglio 2011 :  20:35:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....MARONNA SANTA.....QUA FINISCE CHE VI INCENERISCO TUTTI!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 luglio 2011 :  09:12:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO NON CENTRO... LO GIURO !!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 28 luglio 2011 :  14:14:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FEUSU

quote:
Originally posted by loscoman

UN AMICO HA FATTO IL PRIVE DA 150 ED è RIMASTO MOOOLTO SODDISFATTO...
UNA SECONDA VOLTA è USCITO ARRABBIATO DAL PRIVè

A MIO AVVISO DIPENDE SEMPRE DALLA GIRL


PROBABILMENTE PERCHE' SI SARA' SEDUTO SULL ' "UMIDO" LASCIATO SUI DIVANETTI DAL CLIENTE PRECEDENTE!

F.

W LA GNAZZA






Go to Top of Page

il rapinato
Utente Base Daiana.it

23 Posts

Posted - 30 luglio 2011 :  13:24:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e' con sommo dispiacere che vi racconto questa storia di cronaca vera:

ieri sera all'ambras si e' consumata una scena tipo "fantozzi all'ippopotamo" e purtroppo il protagonista son stato io....

preso dagli ormoni e da 2 capezzoli da paura visti al suo spettacolo il sottoscritto ha deciso di privatizzare una venezuelana(non ricordo il nome...ma e' bassina,la riconoscete dai capezzoli turgidi)gia appena tirata la tenda l'atmofera si e' fatta tetra quando la tipa mi fa "ma hai fatto quello da 50???io pensavo facessi mezzora!!!" li ho capito che ero in trappola...e purtroppo a quel punto non e' previsto il rimborso spese e non mi e' rimasto altro che fare il protagonista di questa RAPINA organizzata.

oltre alle promesse da marinaio la simpatica donzella si e' pure incazzata...cioe' ma ****** mi stai rapinando e ti incazzi???cerco di riportare la calma in quel prive' quando lei dopo circa 7 minuti cosa fa??si rimette le mutande....a quel punto preso dall'incazzatura ho ABBANDONATO volontariamente il prive' tirando giu tutti santi e mandando a quel paese la simpatica donzella,alche' con il mio compagno di avventure ci siamo diretti all'uscita dove ho trovato RASMY al quale ho consigliato di licenziare immediatamente la ragazza.

Fortuna che al contrario di fantozzi alla rapina del prive' non sono stati aggiunti i tipici "2 cartoni di don perignon fatto col bicarbonato e tragiche foto ricordo"

Non mi era mai successa un in******a del genere visto che all'ambras uscivo sempre col sorriso...dopo questa serata sto pensando di "CHIUDERE" la mia avventura nei NAIT.


cos'e la prostata???
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 30 luglio 2011 :  13:33:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by il rapinato

e' con sommo dispiacere che vi racconto questa storia di cronaca vera:

ieri sera all'ambras si e' consumata una scena tipo "fantozzi all'ippopotamo" e purtroppo il protagonista son stato io....

preso dagli ormoni e da 2 capezzoli da paura visti al suo spettacolo il sottoscritto ha deciso di privatizzare una venezuelana(non ricordo il nome...ma e' bassina,la riconoscete dai capezzoli turgidi)gia appena tirata la tenda l'atmofera si e' fatta tetra quando la tipa mi fa "ma hai fatto quello da 50???io pensavo facessi mezzora!!!" li ho capito che ero in trappola...e purtroppo a quel punto non e' previsto il rimborso spese e non mi e' rimasto altro che fare il protagonista di questa RAPINA organizzata.

oltre alle promesse da marinaio la simpatica donzella si e' pure incazzata...cioe' ma ****** mi stai rapinando e ti incazzi???cerco di riportare la calma in quel prive' quando lei dopo circa 7 minuti cosa fa??si rimette le mutande....a quel punto preso dall'incazzatura ho ABBANDONATO volontariamente il prive' tirando giu tutti santi e mandando a quel paese la simpatica donzella,alche' con il mio compagno di avventure ci siamo diretti all'uscita dove ho trovato RASMY al quale ho consigliato di licenziare immediatamente la ragazza.

Fortuna che al contrario di fantozzi alla rapina del prive' non sono stati aggiunti i tipici "2 cartoni di don perignon fatto col bicarbonato e tragiche foto ricordo"

Non mi era mai successa un in******a del genere visto che all'ambras uscivo sempre col sorriso...dopo questa serata sto pensando di "CHIUDERE" la mia avventura nei NAIT.





Non penso sia una responsabilita` del locale ...ma della ragazza in questione

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

il rapinato
Utente Base Daiana.it

23 Posts

Posted - 30 luglio 2011 :  14:26:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
certo io non ce l'ho con il locale...ma con quella vecchia ******a!!

cos'e la prostata???
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 luglio 2011 :  14:30:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RAGAZZI......UN CONSIGLIO PER TUTTI.....PRIMA DI FARE TABLE E PRIVè...........DATEVI UN ATTIMO DI TEMPO PER CAPIRE COM'è LA RAGAZZA.......
UNA CHE PUNTA A FARVI SPENDERE IL MASSIMO.....SE VI DATE...NON DICO TANTO....20 MINUTI DI BEVUTA......LA CAPITE SUBITO...PERCHè CONTINUERà AD INSISTERE PER FARVI SPENDERE CON UNA CADENZA DA CANTILENA TIPO NENIA.....
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 30 luglio 2011 :  14:35:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by il rapinato

certo io non ce l'ho con il locale...ma con quella vecchia ******a!!



http://it.wikipedia.org/wiki/Prostata

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

il rapinato
Utente Base Daiana.it

23 Posts

Posted - 30 luglio 2011 :  18:51:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

RAGAZZI......UN CONSIGLIO PER TUTTI.....PRIMA DI FARE TABLE E PRIVè...........DATEVI UN ATTIMO DI TEMPO PER CAPIRE COM'è LA RAGAZZA.......
UNA CHE PUNTA A FARVI SPENDERE IL MASSIMO.....SE VI DATE...NON DICO TANTO....20 MINUTI DI BEVUTA......LA CAPITE SUBITO...PERCHè CONTINUERà AD INSISTERE PER FARVI SPENDERE CON UNA CADENZA DA CANTILENA TIPO NENIA.....



per carita' i consigli son sempre ben accetti...ma essendo un habitue' non mi aspettavo di incappare in una in******a del genere...


cos'e la prostata???
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 luglio 2011 :  19:05:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....VABBEH....DICIAMO CHE IERI SERA HAI IMPARATO CHE NON BISOGNA MAI ABBASSARE LA GUARDIA.....
Go to Top of Page

il rapinato
Utente Base Daiana.it

23 Posts

Posted - 30 luglio 2011 :  19:58:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vero ma una ******a del genere nn l'ho mai vista....al rogo

cos'e la prostata???
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 luglio 2011 :  11:26:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ESPERIENZA CARO....TUTTA ESPERIENZA...LA PROSSIMA VOLTA RAGIONERAI PRIMA CON LA TESTA E POI CON ALTRE ZONE....:-))))

DAI SU....HAI FATTO ESPERIENZA CON 50 EURO.....C'è CHI NE HA SPESE MIGLIAIA A STO MONDO...PRIMA DI RENDERSI CONTO......
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 agosto 2011 :  15:40:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SONO STATO A QUESTO LOCALE IN TUTTO 5 VOLTE... E DEVO DIRE CHE LA QUALITà DELLE GIRL NON MI SEMBRA AFFATTO MALE... ANZI PIù CHE BUONA !!!
ED E UN LAP CHE CI SI DIVERTE...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FEUSU
Esploratore Daiana.it

111 Posts

Posted - 17 agosto 2011 :  17:44:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH...
CI SI DIVERTE...
MA IL LAP SONO ALTRA COSA!!!

F.

W LA GNAZZA
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  09:51:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CREDO UN ERRORE....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  12:35:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OK funziona...
Non contento ieri ho fatto il bis e sono passato all' Ambra
che dire più di 35 clienti e ottima idea fare 10€ l'ingresso in settimana come sempre belle ragazze

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  13:13:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

OK funziona...
Non contento ieri ho fatto il bis e sono passato all' Ambra
che dire più di 35 clienti e ottima idea fare 10€ l'ingresso in settimana come sempre belle ragazze


ma sei un gironzolone

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  14:29:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sapessi dove sono stato il 25 aprile

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  14:31:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IMMAGINO IO..........."OLTRE CONFINE"....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  14:36:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Siiiii all'Oceano e Monnalisa a Lugano

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  14:40:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.....CONTENTI VOI...CONTENTI TUTTI......(SI FA PER DIRE)...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  15:31:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Almeno no ti prendono in giro come fanno nei lap o nei night

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  15:33:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.....MAH....VERAMENTE AI TEMPI SUI LOCALI SVIZZERI..HO LETTO PIù DI UNA LAMENTALE DI CLIENTI AFICIONADOS.....CHE A SECONDA...TROVAVANO QUELLE CHE "LIMITAVANO" I TEMPI DI PERMANENZA AI PIANO SUPERIORI.....O NON MANTENEVANO TUTTE LE "PROMESSE"....

MA ...DIPENDE DA RAGAZZE E LOCALI......

COMUNQUE VABBEH...NON è QUESTO IL THREAD...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 27 aprile 2012 :  15:59:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mai avuto di questi problemi... poi la furbetta la si trova un pò dappertutto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Mirk722m
Esploratore Daiana.it

115 Posts

Posted - 30 aprile 2012 :  19:41:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera ho fatto un giretto all'ambras...devo dire ragazze piuttosto belle, non stressanti...se uno vuol godere solo degli spettacoli senza rotture di scatole è il luogo giusto
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 30 aprile 2012 :  19:50:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai notato la presenza della bella Giada?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Mirk722m
Esploratore Daiana.it

115 Posts

Posted - 02 maggio 2012 :  19:12:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo, una ragazza invisibile. Forse ti confondi con altri locali..
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 02 maggio 2012 :  19:14:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Giada uzbeca...non lavora piu' li all' Ambra's?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Mirk722m
Esploratore Daiana.it

115 Posts

Posted - 02 maggio 2012 :  19:24:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non sono un assiduo frequentatore del locale, ma mi pare proprio che non ci sia nessuna con quel nome...magari è via chissà!!!
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 02 maggio 2012 :  19:35:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok grazie...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Mirk722m
Esploratore Daiana.it

115 Posts

Posted - 25 maggio 2012 :  11:25:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera sono tornato all'Ambras, e mi sono divertito più della volta scorsa... ho cominciato a fare amicizia con qualche girl interessante..
No stress per privè, bevuta forse un pò cara (20€) però non si guarda il tempo....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 25 maggio 2012 :  21:56:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Mirk722m

Ieri sera sono tornato all'Ambras, e mi sono divertito più della volta scorsa... ho cominciato a fare amicizia con qualche girl interessante..
No stress per privè, bevuta forse un pò cara (20€) però non si guarda il tempo....




C'e' ancora il vip prive'?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 maggio 2012 :  09:45:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che io sappia ce sempre il prive vip

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 26 maggio 2012 :  11:09:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Che io sappia ce sempre il prive vip




Sai di cosa si tratta?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 maggio 2012 :  12:08:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si si è proprio VIP !!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 maggio 2012 :  19:22:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pavel sei poi andato all'Ambra Cafe???

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 28 maggio 2012 :  19:43:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No niente Ambra....
Sono stato al bibe...serata tranquilla...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

FEUSU
Esploratore Daiana.it

111 Posts

Posted - 28 maggio 2012 :  22:06:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IL PRIVE' VIP SI....
SONO LE RAGAZZE VIP CHE MANCANO!!!!

F.

W LA GNAZZA
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 maggio 2012 :  09:11:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AZZO...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Davidventus
Esploratore Daiana.it

191 Posts

Posted - 14 giugno 2012 :  21:38:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sempre nuovo del forum...volevo dare un giudizio anche sull'Ambra...ultimamente mi è un po' scaduto sempre le stesse ragazze presenti nel locale che ormai vanno solo dai clienti fissi..altrimenti stanno sedute senza considerare nessuno...gli spettacoli un po' troppo lunghi ma alcuni propositivi con il pubblico...x me le ragazze migliori sono Miky e Sharon...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 giugno 2012 :  21:39:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CIAO BENVENUTO FRA NOI...
Go to Top of Page

Davidventus
Esploratore Daiana.it

191 Posts

Posted - 14 giugno 2012 :  21:45:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie del benvenuto...x ora ho giudizi solo su Ambra e Con-tatto...
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 giugno 2012 :  22:10:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VA BENE ANCHE COSì......NON è CHE TUTTI DEVONO FREQUENTARE TUTTI I LOCALI...
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 giugno 2012 :  09:35:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Davidventus

Sempre nuovo del forum...volevo dare un giudizio anche sull'Ambra...ultimamente mi è un po' scaduto sempre le stesse ragazze presenti nel locale che ormai vanno solo dai clienti fissi..altrimenti stanno sedute senza considerare nessuno...gli spettacoli un po' troppo lunghi ma alcuni propositivi con il pubblico...x me le ragazze migliori sono Miky e Sharon...



Benvenuto nel forum
Io l'Ambra Cafe lo trovo sempre meraviglioso, ma... ci vado 2 massimo 3 volte l'anno, cosi facendo per me le girl sono sempre nuove, perchè da volta a volta non ricordo tutte le facce viste.
Questo resta una pecca in comune in molti locali di Torino

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FEUSU
Esploratore Daiana.it

111 Posts

Posted - 29 giugno 2012 :  20:44:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by Davidventus

Sempre nuovo del forum...volevo dare un giudizio anche sull'Ambra...ultimamente mi è un po' scaduto sempre le stesse ragazze presenti nel locale che ormai vanno solo dai clienti fissi..altrimenti stanno sedute senza considerare nessuno...gli spettacoli un po' troppo lunghi ma alcuni propositivi con il pubblico...x me le ragazze migliori sono Miky e Sharon...



Benvenuto nel forum
Io l'Ambra Cafe lo trovo sempre meraviglioso, ma... ci vado 2 massimo 3 volte l'anno,


ALLORA PIù DELLA META' DELLE RAGAZZE PUOI AVERLE VISTE 6 VOLTE!!!!

F.

W LA GNAZZA
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 29 giugno 2012 :  20:46:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SEMPRE CAUSTICO....
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  17:29:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
allora eccomi qua a recensire questo locale.Che dire ci sono andato domenica sera all' appello c'erano 8 10 ragazze piu o meno sempre le stesse, ho notato due new new entry una piccolina mora caruccia,l'altra risponde al nome di sharon,ragazzi che vi devo dire UNA GRAN FIGA.....HEHEHEHE bionda alta dovrebbe essere russa ma non ho chiesto,comunque se posso dire la mia miky rimane semprela migliore.a livello di clientela eravamo sulle venti persone, ma ci sta considerando che siamo ad agosto
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  18:02:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
hai fatto prive' con qualcuna?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  20:07:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma che domande Pavel... Pato a la sua preferita li... vuoi che non abbia fatto il prive

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  20:08:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Ma che domande Pavel... Pato a la sua preferita li... vuoi che non abbia fatto il prive



Miki?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  20:29:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma quante ne vuoi sapere pavel.....heheheh
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  20:38:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Devo andare a conoscere questa Miky...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  20:42:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si comunque e lei e molto simpatica e gentile e ovviamente molto carina
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  20:50:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono appena stato minacciato in privato qualcuno e' geloso

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pato
Esploratore Daiana.it

114 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  20:54:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non ti si puo dire proprio niente.....heehehe
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  21:39:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
........RAGAZZI.....VE LO DICO DA AMICO......EVITATE DI DIRE I NOMI DELLE PRESUNTE AMICHETTE ......NON TUTTI QUELLI CHE LEGGONO CI SONO TUTTI DI TESTA......AD ALCUNI "PIACE" ANDARE AL LOCALE A FAR DANNO...

LO DICO PER ESPERIENZA......
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 agosto 2012 :  22:28:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hai perfettamente ragione Black... noi scherzavamo senza malizia, ma non tutti...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 agosto 2012 :  14:24:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri con Pato abbiamo fatto una visitina... Devo dire new entry Sharon super gnocca bionda, da paura poi Silvia Italianissima che spettacolo... e come non menzionare Miky fantastica, con due occhi che ti stregano...
La domenica prezzo di ingresso solo 10€ e pienone di gente
Da ritornarci vero amici

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 13 agosto 2012 :  15:42:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Ieri con Pato abbiamo fatto una visitina... Devo dire new entry Sharon super gnocca bionda, da paura poi Silvia Italianissima che spettacolo... e come non menzionare Miky fantastica, con due occhi che ti stregano...
La domenica prezzo di ingresso solo 10€ e pienone di gente
Da ritornarci vero amici




Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 agosto 2012 :  16:01:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi mi da info di Sharon?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 agosto 2012 :  21:09:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

Chi mi da info di Sharon?



Paghi bene?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 agosto 2012 :  20:53:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermato sabato siamo 4 moschettieri all'Ambra's... grande serata

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 15 agosto 2012 :  21:23:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Confermato sabato siamo 4 moschettieri all'Ambra's... grande serata



Tremate ambrine,tremate...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 agosto 2012 :  15:27:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per sabato siamo in cinque e sto aspettando l'ultima conferma per il sesto...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 16 agosto 2012 :  15:28:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Per sabato siamo in cinque e sto aspettando l'ultima conferma per il sesto...



Stai allistendo una squadra di calcetto?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 agosto 2012 :  15:31:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ad ogni giro si aggiunga uno in più... sono io che ho organizzato tutto, mi... che fatica, uno non poteva un giorno, l'altro altri problemi, altri la distanza... non e' stato facile, ma ce l'abbiamo fatta con vero piacere...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 16 agosto 2012 :  15:33:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Ad ogni giro si aggiunga uno in più... sono io che ho organizzato tutto, mi... che fatica, uno non poteva un giorno, l'altro altri problemi, altri la distanza... non e' stato facile, ma ce l'abbiamo fatta con vero piacere...



L'anno prossimo mi organizzi le ferie?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 agosto 2012 :  15:39:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Ad ogni giro si aggiunga uno in più... sono io che ho organizzato tutto, mi... che fatica, uno non poteva un giorno, l'altro altri problemi, altri la distanza... non e' stato facile, ma ce l'abbiamo fatta con vero piacere...



L'anno prossimo mi organizzi le ferie?



Cosa ne dici del Brasile... soprattutto delle brasiliane?!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 16 agosto 2012 :  15:41:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Ad ogni giro si aggiunga uno in più... sono io che ho organizzato tutto, mi... che fatica, uno non poteva un giorno, l'altro altri problemi, altri la distanza... non e' stato facile, ma ce l'abbiamo fatta con vero piacere...



L'anno prossimo mi organizzi le ferie?



Cosa ne dici del Brasile... soprattutto delle brasiliane?!




Me gustano mucho....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 agosto 2012 :  15:43:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche a me... adoro le sudamericane

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 16 agosto 2012 :  16:18:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
uno per tutti tutti per uno.....era questo il motto dei moschettieri vero? :-)
be sabato sarà una gran serata speriamo solo che non ce ne sia una per tutti ma tante per tutti ihihihihihihihihihihihihihihih
io in Brasile consiglio di andare fra 4 anni cosi a chi non piacciono le brasiliane potranno provarci con russe norvegesi finlandesi koreane cinesi giapponesi marocchine keniane americane colombiane ecc ecc Viva le olimpiadi ;-)

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 16 agosto 2012 :  16:26:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gianlu78

uno per tutti tutti per uno.....era questo il motto dei moschettieri vero? :-)
be sabato sarà una gran serata speriamo solo che non ce ne sia una per tutti ma tante per tutti ihihihihihihihihihihihihihihih
io in Brasile consiglio di andare fra 4 anni cosi a chi non piacciono le brasiliane potranno provarci con russe norvegesi finlandesi koreane cinesi giapponesi marocchine keniane americane colombiane ecc ecc Viva le olimpiadi ;-)






Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 16 agosto 2012 :  16:44:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pavel sabato ci conosceremo e sarà un gran casino....ihihihihihihihihihihih tra me te losco pato e black verrà fuori un seratone....povere ambrine

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 agosto 2012 :  16:56:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Più che Black e Blade che viene con noi... Hi hi hi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

gianlu78
Esploratore Daiana.it



328 Posts

Posted - 17 agosto 2012 :  09:40:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sorry.....lapsus froidiano
ma Dartagnan chi lo fa? ahahahahahahahahahah

l' apparenza inganna

disse il saggio no dire c.a.z.z.o se non ce l' hai nel c.u.l.o
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 17 agosto 2012 :  12:04:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gianlu78

sorry.....lapsus froidiano
ma Dartagnan chi lo fa? ahahahahahahahahahah



Io..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 agosto 2012 :  00:01:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mancano 24 ore al GO!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 18 agosto 2012 :  00:58:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Mancano 24 ore al GO!!




Adesso 23...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

steo82
Esploratore Daiana.it

234 Posts

Posted - 18 agosto 2012 :  02:59:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono stato stasera poca gente e solo 5 ragazze
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 agosto 2012 :  09:19:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be' e' ferragosto per tutti... clienti e lapperine...
Domenica scorsa era pienissimo...
Spero solo che questa sera ci sia un po' di vita...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 18 agosto 2012 :  12:14:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Be' e' ferragosto per tutti... clienti e lapperine...
Domenica scorsa era pienissimo...
Spero solo che questa sera ci sia un po' di vita...



Maiali?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 agosto 2012 :  12:33:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Be' e' ferragosto per tutti... clienti e lapperine...
Domenica scorsa era pienissimo...
Spero solo che questa sera ci sia un po' di vita...



Maiali?



Buongustai...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 18 agosto 2012 :  18:11:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pronti ragazzi per questa sera?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 agosto 2012 :  10:52:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Resoconto della serata... per fortuna eravamo 5 amici (loschi) ci siamo divertiti a parlare tra di noi, altrimenti serata deludente... in tutto 12 clienti e 5 girl.
Forse facevamo meglio a tenere chiuso la settimana di ferragosto, per fortuna l'ambra non e' così... e sempre pieno di gente e gnocca
Verso l'una cambiamo destinazione...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 19 agosto 2012 :  23:32:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gianlu78

sorry.....lapsus froidiano
ma Dartagnan chi lo fa? ahahahahahahahahahah


Sei perdonato

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

blade192
Discepolo Daiana.it



789 Posts

Posted - 19 agosto 2012 :  23:34:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Resoconto della serata... per fortuna eravamo 5 amici (loschi) ci siamo divertiti a parlare tra di noi, altrimenti serata deludente... in tutto 12 clienti e 5 girl.
Forse facevamo meglio a tenere chiuso la settimana di ferragosto, per fortuna l'ambra non e' così... e sempre pieno di gente e gnocca
Verso l'una cambiamo destinazione...


Eh sai le girs hanno saputo che non potevo esserci e sono state a casa

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 ottobre 2012 :  09:56:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questa sera, locale pieno e belle ragazze, Silvia l'italiana presto sarai mia

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 ottobre 2012 :  12:08:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Questa sera, locale pieno e belle ragazze, Silvia l'italiana presto sarai mia



La mia bella era in forma?

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 13 ottobre 2012 :  12:09:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Questa sera, locale pieno e belle ragazze, Silvia l'italiana presto sarai mia



La mia bella era in forma?



Si in ottima forma, e Pato gli ha tenuto compagnia

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 13 ottobre 2012 :  13:35:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Questa sera, locale pieno e belle ragazze, Silvia l'italiana presto sarai mia



La mia bella era in forma?



Si in ottima forma, e Pato gli ha tenuto compagnia



Poi con Pato devo farci 4 chiacchiere...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

il rapinato
Utente Base Daiana.it

23 Posts

Posted - 15 ottobre 2012 :  12:33:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma chi sarebbe pato??? quallo che ogni volta mi blinda la miki???maledetto :)

cos'e la prostata???
Go to Top of Page
Pagina: of 4 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page