Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lombardia
 BREAK'S BEER (lap dance) ~ Roverbella (MN)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 3 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 16 febbraio 2011 :  14:26:45  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Break's Beer
S.S.249 Nord, 10/b
Roverbella (MN)

http://www.breaksbeer.com

http://www.facebook.com/pages/Breaks-Beer/476262069096136

Google Maps




Edited by - FacciamoTardi on 21 settembre 2017 21:32:28

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 marzo 2011 :  01:02:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
QUESTO è PROBABILMENTE L'UNICO LOCALE CHE HA DIETRO "UNA BUONA IDEA".....CHE NON RIESCO A FARMI PIACERE....

HO SEMPRE DETTO CHE I LOCALI....SIA LAP CHE NIGHT....NECESSITANO DI ESSERE MIXATI CON ALTRO....PER RINNOVARE LA PROPRIA FORMULA...

BEH QUESTO POSTO...MIXA LA BIRRERIA DI PROVINCIA CON IL LAP-DANCE ...

AMBIENTAZIONE DA BIRRERIA....CON I TAVOLI..CHE VENGONO USATI ANCHE PER FARCI BALLARE SOPRA LE GIRLS....PIù LA OVVIA PRESENZA DI TABLE...COME PER TUTTI I LAP.....
.

LE GIRLS SONO SEMPRE STATE GIUDICATE BELLE...MA NON ME LA SENTO DI DIRE CHE SIANO LE TOP....


.......è PROBABILMENTE UNO DEI LOCALI DI MAGGIOR SUCCESSO IN ITALIA....DA SEMPRE (HO DETTO "IDEA NUOVA"...MA IL LOCALE è TUTTO TRANNE CHE NUOVO ...ESISTE DA ANNI)...IL PARCHEGGIO DEL LOCALE (CHIAMIAMO COSì I CAMPI CIRCOSTANTI).....è SEMPRE STATO MOLTO PIENO DI AUTO LA SERA....



LA RAGIONE PER CUI PROBABILMETR NON RIESCO A FARMELO PIACERE....STA NELLE GIRLS......
....SPIEGO.....
SINCERAMENTE...NONOSTANTE IL SUO SUCCESSO...QUESTO NON è MAI STATO FRA I LOCALI PIù AMBITI DALLE GIRLS.......ANCHE IN TEMPI DI CRISI......E QUESTA LA DICE LUNGA A UNO COME ME...CHE SIBINTERESSA AI LOCALI QUASI ESCLUSIVAMENTE PER MOTIVI LAVORATIVI ALTRUI....

IN PASSATO POI QUI ANDò A LAVORARE UNA DELLE VOCI CHE PIù ERANO VICINE AL NUCLEO "ORIGINARIO" DI RADIO-NIGHT......E LE IMPRESSIONI NON FURONO POSITIVE (NON DICO OLTRE....MA NON STIAMO PARLANDO DI UNA PERSONA SCHIZZINOSA....)..

QUINDI DICIAMO CHE è UNA QUESTIONE "AFFETTIVA" PERSONALE.....

Edited by - Andrea Rossi on 11 giugno 2015 09:52:11
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 marzo 2011 :  01:06:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RIMANE....AD ONOR DEL VERO....FORSE IL MIGLIOR LAP IN CUI ANDARE QUANDO SI è IN GRUPPO ED IN VENA DI SERATE GOLIARDICHE (PARLANDO DI LAP APPUNTO)....PROPRIO PER L'AMBIENTAZIONE NON PRETENZIOSA...
Go to Top of Page

carpi69
Esploratore Daiana.it

369 Posts

Posted - 24 aprile 2011 :  17:14:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono entrato ieri sera qua e ,vuoi x non eessere afficionados del locale ho avuto un colpo d'occhio,IL PARADISO DELLA FIGA! 60 ragazze veramente da paura come il buffet pasquale(spiedini di frutta e pizzette mangiate a volontà)alcune defezioni di ragazze storiche dalle ultime volte che c'ero stato (dicembre) locale veramente pieno e file anche di mezzore x fare i privèè (i prezzzi aiutano)
unico difetto, per dir qualcosa ,già sentito anche su altri forum che le ragazze non hanno un certo interesse x le facce nuove e vanno al sicuro con i suoi "pupilli" MA non è certo un problema con tutto il ben di dio che vedi
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 aprile 2011 :  21:37:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'è MOLTO RIGIRO DI GIRLS...FORSE NON ERO STATO CHIARISSIMO....

E AVEVO SOTTOLINEATO CHE COMUNQUE è UNO DEI LOCALI DI MAGGIOR SUCCESSO....

AVERE PREZZI "RIDOTTI" O COMUNQUE SCONTI PER CHI FA PIù PRIVè IN FILA.....CERTAMENTE AIUTA....(UN BUON ESEMPIO PER ALTRI LOCALI SU QUESTO...AD ONOR DEL VERO)...
Go to Top of Page

carpi69
Esploratore Daiana.it

369 Posts

Posted - 01 novembre 2011 :  11:16:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
alla fine optato x codesto locale per festeggiare hallowhen ieri sera e come il solito la serata merita un bel 9,5 locale strapieno ,fila ai privèè e sopratutto oscar al locale x la qualita delle ragazze (il migliore visto negli ultimi 4 mesi)oltre alle storiche cui un saluto non si disdegna mai conosciute altre new entry che mi fa dire questo è il regno della TETTA !!
il 9,5 e non il 10 come voto x i privè,un po diversi da quelli che sono abituato (anche se conoscendo qualcuna non è stato proprio male male....)
ps complimenti anche al buffet,mangiato come un maiale il mio compagno è uscito con il mal di stomaco da tanto che ha mangiato
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 01 novembre 2011 :  11:22:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COM'è CHE MI HA DETTO QUELLA RAGAZZA???...."DI QUESTI TEMPI VAI NEI LOCALI IN CUI C'è MOVIMENTO....E CI STAI ANCHE SE NON TI PIACE IL TIPO DI CLIENTELA"....

PUò ESSERE UN BUONO SPECCHIO........



E COMUNQUE..........BOH....."DEGUSTIBUS NOT DISPUTANDUM EST"....NON SO...FORSE SONO IO CHE SONO "SCHIZZINOSO"...MA.......TUTTO STO "PARADISO"......NON MI SEMBRA...

Edited by - Andrea Rossi on 01 novembre 2011 11:30:12
Go to Top of Page

carpi69
Esploratore Daiana.it

369 Posts

Posted - 01 novembre 2011 :  15:11:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e invece io su questo paradiso ci morirei,chiaro che se a uno piace l'ambiente night è meglio che non ci venga
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 febbraio 2012 :  19:13:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NOTO CHE QUI DA NOI DI QUESTO LOCALE SI è SEMPRE CONTINUATO A PARLARE POCO....

MI FA SPECIE ESSERE IO A PARLARNE SEMPRE....PERCHè OBIETTIVAMENTE CI SONO TANTE PERSONE CHE AMANO MOLTO QUESTO LOCALE.........


PERSONALMENTE...ESSENDO FORSE IO PIù "UNO DA NIGHT"....ED AVENTO FREQUENTATO QUASI SOLO LAP CHE SEMBRANO (O ERANO)...DISCOTECHE........
....NON MI CI RITROVO.....PERò è UNA QUESTIONE DI MERI GUSTI PERSONALI IN QUESTO CASO.......

...SULLA GESTIONE DEL LOCALE E DELLE RAGAZZE NON HO OBIETTIVAMENTE APPUNTI DA PORRE (IL CHE.....è GIà UN TRAGUARDO IRRAGGIUNGIBILE PER MOLTI ALTRI POSTI....COME AVRETE ORMAI CAPITO).......

......SULLA GESTIONE CLIENTI......MI SENTO DI DIRE CHE IL LOCALE è MOLTO BUONO.........MI RIPETO E CONFERMO.....MOLTO BUONO SPECIE PER CHI CERCA UN LOCALE LAP CON CUI ANDARE CON UNA COMPAGNIA DI AMICI....
Go to Top of Page

yoda70
Utente Base Daiana.it

3 Posts

Posted - 19 febbraio 2012 :  00:51:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il locale secondo me resta uno dei top che ho visto. Il parco è tornato (dopo un periodo di relativa crisi) ad essere di buon livello se non ottimo. Dieci e lode alla gestione mai os******iva nè in fase di chiacchiera nè in quella di bevuta. Ci sono ragazze che lavorano da oltre un lustro nel locale (e sono diverse) il che depone al fatto che l'ambiente sia piacevole alla fin fine checchè se ne dica. Ultimamente ha subito un calo mica piccolo di frequentatori soprattutto durante la settimana, ma offre comunque un parco di 30 ragazze anche in giorni tradizionalmente "morti" come lunedì, mercoledì e giovedì, roba ormai rara. Da quel che vedo comunque il calo è comune a tanti altri locali. Lo frequento saltuariamente da oltre 6 anni e continua nelle mie peregrinazioni ad essere il locale migliore che ho visto. Sconsigliato per una serata elegante, consigliato per una serata spensierata

"La forza sia con te!"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 febbraio 2012 :  01:26:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BENVENUTO FRA NOI YODA.....
Go to Top of Page

carpi69
Esploratore Daiana.it

369 Posts

Posted - 19 febbraio 2012 :  11:21:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by yoda70

Il locale secondo me resta uno dei top che ho visto. Il parco è tornato (dopo un periodo di relativa crisi) ad essere di buon livello se non ottimo. Dieci e lode alla gestione mai os******iva nè in fase di chiacchiera nè in quella di bevuta. Ci sono ragazze che lavorano da oltre un lustro nel locale (e sono diverse) il che depone al fatto che l'ambiente sia piacevole alla fin fine checchè se ne dica. Ultimamente ha subito un calo mica piccolo di frequentatori soprattutto durante la settimana, ma offre comunque un parco di 30 ragazze anche in giorni tradizionalmente "morti" come lunedì, mercoledì e giovedì, roba ormai rara. Da quel che vedo comunque il calo è comune a tanti altri locali. Lo frequento saltuariamente da oltre 6 anni e continua nelle mie peregrinazioni ad essere il locale migliore che ho visto. Sconsigliato per una serata elegante, consigliato per una serata spensierata



confermo tuttto locale che almeno non ti fa addormentare come tanti altri
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 19 febbraio 2012 :  16:10:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
locale un po sui generis, piu birreria che lap, ideale per i fumatori perchè dispone di una bellissima sala per loro... per il resto tante ragazze ma di livello medio, qualche perla ma piuttosto blindata. ottimo l'orario di apertura (22.00) e a quell'ora trovi gia le ragazze a ballare sui tavoli.
ottimi i prezzi, 50 x 15 min, 100 per 30 e addirittura 150 per 50 min!!!
se uno trova la ragazza per le sue esigenze con quelle promozioni vale sempre la pena farsi qualche km in piu per andarci, altrimenti consigliato per le compagnie ma non per i single, ambiente molto informale e scazzato.







Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 febbraio 2012 :  21:43:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
VEDO CHE ABBIAMO PIù O MENO LA STESSA VISIONE DEL LOCALE VALLA....
Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 22 febbraio 2012 :  18:56:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... ho fatto la mia vista semestrale lo scorso fine settimana ... quoto chi dice che lo stile birreria si adatta alle compagnie nn ha chi è solo che si sente spaesato e fuori luogo ... negativa la scelta della propietà di avere per forza molte ragazze ... perchè alcune erano inguardabili ... ci sono delle punte di diamante ... che vedi fare il tragitto pvt sala fumatori dove evidentemente i clienti aspettano il loro turno ... escono dal pvt da sole e dalla sala fumatori rigorosamente accompagnata ... alcune interessanti che per agganciare devi posizionarti nei punti giusti ... al bar ... nella sala fumatori anche se nn fumi ... mai seduto ai tavoli segno che vuoi solo vedere gli spettacoli a meno che nn sia la fila più vicina al bar ... e un buon numero di "censured" che neache se mi pagavo loro le portavo in pvt ...

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)

Edited by - Andrea Rossi on 22 febbraio 2012 18:57:40
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 febbraio 2012 :  18:59:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GRAZIE MUTT.......SCUSA SE TI HO SBIANCATO MA......SE NON LO FACEVO IO ARRIVAVANO GLI ALTRI INSOMMA...
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 22 febbraio 2012 :  19:55:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley

... ho fatto la mia vista semestrale lo scorso fine settimana ... quoto chi dice che lo stile birreria si adatta alle compagnie nn ha chi è solo che si sente spaesato e fuori luogo ... negativa la scelta della propietà di avere per forza molte ragazze ... perchè alcune erano inguardabili ... ci sono delle punte di diamante ... che vedi fare il tragitto pvt sala fumatori dove evidentemente i clienti aspettano il loro turno ... escono dal pvt da sole e dalla sala fumatori rigorosamente accompagnata ... alcune interessanti che per agganciare devi posizionarti nei punti giusti ... al bar ... nella sala fumatori anche se nn fumi ... mai seduto ai tavoli segno che vuoi solo vedere gli spettacoli a meno che nn sia la fila più vicina al bar ... e un buon numero di "censured" che neache se mi pagavo loro le portavo in pvt ...

anche io ero presente venerdi scorso e la mia rece si riferisce a quella serata... quindi abbiamo due giudizi belli freschi, neanche ci fossimo messi d'accordo, quoto tutto quanto sopra







Go to Top of Page

DARTH FENER
Esploratore Daiana.it



141 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  12:58:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche a me piacle la bbdr (forse perche' mi ricorda la vecchia breaks beer di sirmione) sicuramnete non e' un locale elegante
marustico come piace a me cioe' andarci anche solo per bere una birra in compagnia,circondato da belle ragazze (alcune piu' alcune meno)insomma passare un paio d'ore senza tanti pensieri
Go to Top of Page

BianConiglio
Utente Base Daiana.it



45 Posts

Posted - 24 febbraio 2012 :  14:09:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DARTH FENER

anche a me piacle la bbdr (forse perche' mi ricorda la vecchia breaks beer di sirmione) sicuramnete non e' un locale elegante
ma rustico come piace a me cioe' andarci anche solo per bere una birra in compagnia,circondato da belle ragazze (alcune piu' alcune meno)insomma passare un paio d'ore senza tanti pensieri



Quoto in toto

"Ma insomma, tu sei cieco, devi farti guidare". "Ma è quando non vengo guidato che scopro le cose"
Go to Top of Page

Cico
Utente Base Daiana.it



49 Posts

Posted - 07 marzo 2012 :  19:43:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley

... ho fatto la mia vista semestrale lo scorso fine settimana ... quoto chi dice che lo stile birreria si adatta alle compagnie nn ha chi è solo che si sente spaesato e fuori luogo ... negativa la scelta della propietà di avere per forza molte ragazze ... perchè alcune erano inguardabili ... ci sono delle punte di diamante ... che vedi fare il tragitto pvt sala fumatori dove evidentemente i clienti aspettano il loro turno ... escono dal pvt da sole e dalla sala fumatori rigorosamente accompagnata ... alcune interessanti che per agganciare devi posizionarti nei punti giusti ... al bar ... nella sala fumatori anche se nn fumi ... mai seduto ai tavoli segno che vuoi solo vedere gli spettacoli a meno che nn sia la fila più vicina al bar ... e un buon numero di "censured" che neache se mi pagavo loro le portavo in pvt ...


Negli ultimi mesi " le punte di diamante " sono rimaste poche
Desireè Noemi Francesca il locale ha perso qualità con la partenza ?
di 3-4 fuoriclasse tipo Damaris Marina Carla alcune new entry sono discrete nulla di più altre inguardabili ... tanta quantità a discapito della qualità... e sempre solo lapperine rumene ...
precisa politica aziendale ?

"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne e alcol... il resto l'ho sperperato "
George Best
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 marzo 2012 :  19:47:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IN TUTTA EVIDENZA SI CICO....

BENVENUTO FRA NOI...






E POI COME AVEVO DETTO.......GUARDATE CHE LE RAGAZZE NON HANNO MAI FATTO "A BOTTE" PER ANDARCI A LAVORARE.......EVIDENTEMENTE QUELLI CHE SONO DEI "PLUS" PER I CLIENTI....NON SEMPRE LO SONO PER LE RAGAZZE.......(SI TRATTE DI MEDIARE)....
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 07 marzo 2012 :  20:21:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cico

quote:
Originally posted by Muttley

... ho fatto la mia vista semestrale lo scorso fine settimana ... quoto chi dice che lo stile birreria si adatta alle compagnie nn ha chi è solo che si sente spaesato e fuori luogo ... negativa la scelta della propietà di avere per forza molte ragazze ... perchè alcune erano inguardabili ... ci sono delle punte di diamante ... che vedi fare il tragitto pvt sala fumatori dove evidentemente i clienti aspettano il loro turno ... escono dal pvt da sole e dalla sala fumatori rigorosamente accompagnata ... alcune interessanti che per agganciare devi posizionarti nei punti giusti ... al bar ... nella sala fumatori anche se nn fumi ... mai seduto ai tavoli segno che vuoi solo vedere gli spettacoli a meno che nn sia la fila più vicina al bar ... e un buon numero di "censured" che neache se mi pagavo loro le portavo in pvt ...


Negli ultimi mesi " le punte di diamante " sono rimaste poche
Desireè Noemi Francesca il locale ha perso qualità con la partenza ?
di 3-4 fuoriclasse tipo Damaris Marina Carla alcune new entry sono discrete nulla di più altre inguardabili ... tanta quantità a discapito della qualità... e sempre solo lapperine rumene ...
precisa politica aziendale ?

non puoi fare un locale con tre punte di diamante che servono solo a fare cassa perchè sempre murate in table dai soliti. alla lunga poi non avendo alternative il ceto medio dei frequentatori potrebbe muoversi in altre direzioni, ricordiamo che non lontano da roverbella ci sono furore, amnesia, il biberon non è lontanissimo e poi ci sono i locali di verona....







Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 marzo 2012 :  21:09:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH ODDIO....DICIAMO CHE "NON PUOI" SE LA DIFFERENZA ...SIA ESTETICA CHE DI COMPORTAMENTO...è TROPPO NETTA CON LE ALTRE.........MA PER IL RESTO...DOVE VAI VAI CI SARANNO SEMPRE LE DUE O TRE "TOP"..........ED è SEMPRE MEGLIO AVERLE CHE NON AVERLE INSOMMA...
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 07 marzo 2012 :  21:39:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

BEH ODDIO....DICIAMO CHE "NON PUOI" SE LA DIFFERENZA ...SIA ESTETICA CHE DI COMPORTAMENTO...è TROPPO NETTA CON LE ALTRE.........MA PER IL RESTO...DOVE VAI VAI CI SARANNO SEMPRE LE DUE O TRE "TOP"..........ED è SEMPRE MEGLIO AVERLE CHE NON AVERLE INSOMMA...

senzabubbio black! però un locale non puo presentarti 3 perle e 50 dozzinali, io parlo per me sia sottinteso. se spendo voglio una ragazza con qualcosina in piu sopra la media, non mi accontento altrimenti vado a far vasche in centro città che qualcuna la rimedio.







Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 marzo 2012 :  21:43:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RAGAZZI...L'HO DETTO MILLE VOLTE..

QUANDO NELL'ARCO DI 10 KM QUADRATI C'ERANO 3 LOCALI...LE RAGAZZE ERANO TUTTE MODELLE...O QUASI....


ADESSO CHE NELLO STESSO SPAZIO....CE NE SONO 10 DI LOCALI..(E STO BASSO)...MA DOVE CAVOLO VOLETE CHE SI TROVINO TUTTE STE MODELLE????????

IL PROBLEMA è SEMPRE LO STESSO...NON SONO LE RAGAZZE A MANCARE....SONO I LOCALI CHE SONO TROPPI....
Go to Top of Page

Cico
Utente Base Daiana.it



49 Posts

Posted - 08 marzo 2012 :  20:44:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nell'ultimo anno una decina di ragazze avevano abbandonato
la birreria roverbellese per cercare fortuna in altri locali...
ora sono ritornate quasi tutte ( stranamente perdonate dal boss che non tollera o meglio tollerava tradimenti) per la bbdr
non credo sia un grande problema la concorrenza di altri locali MANTOVANI e VERONESI .. come tipologia di locale può piacere o non piacere ma alla fine nella zona è quello che lavora di più...
per chi come me crede che alla fine sia la qualità estetica delle ragazze
a fare la differenza.. beh ora è un mistero
ok impossibile trovare 40 top players ma attualmente il livello
si è abbassato e non di poco..
eppure in certe serate c'è fila in zona priveè..

"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne e alcol... il resto l'ho sperperato "
George Best
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 30 maggio 2012 :  17:19:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sempre presenti al locale le perle noemi e damaris??







Go to Top of Page

carpi69
Esploratore Daiana.it

369 Posts

Posted - 18 agosto 2012 :  16:29:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GLI Dò LA PALMA DEL LOCALE ESTATE 2012 LOCALE SEMPRE PIENO RAGAZZE BEN OLTRE LA MEDIA DEGLI ALTRI LOCALI ,IN TUTTE LE SERE CUI SONO STATO NON HA MAI AVUTO UNA DEFAILLANCE SEMPRE NUMERO UNO
PS NON BECCO NIENTE A FARGLI PUBLICITà,QUA C'è SEMPRE QUALCUNO CHE PENSA MALE
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 19 agosto 2012 :  14:46:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO NO PER CARITà....SONO PASSATI I TEMPI IN CUI DA ROVERBELLA "PARTIVANO" UN SACCO DI "PUSCHER DA TASTIERA".......(NE AVEVANO PROPRIO TANTI EH...)...
Go to Top of Page

federicopi
Utente Base Daiana.it

36 Posts

Posted - 04 dicembre 2012 :  17:37:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'è qualcuno in zona Reggio Emilia - Parma che vorrebbe organizzare una gita per questo fine settimana?

Non ho mai visitato il locale, ma 150 neuri per 50 minuti mi sembra un buon incentivo... peccato solo che i collegamenti ferroviari con Mantova siano scarsini a certe ore...

Edited by - federicopi on 04 dicembre 2012 17:44:28
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 04 dicembre 2012 :  18:04:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdi 7 è anche il 12° compleanno del locale.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

federicopi
Utente Base Daiana.it

36 Posts

Posted - 04 dicembre 2012 :  21:08:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BLACKLEATHER: se fanno il compleanno perchè non si organizza una tavolata con i frequentatori del forum ?

http://www.breaksbeer.com/messaggi.asp?id=15780

Saranno presenti 65 ragazze,vi saranno 5 estrazioni a partire dalle 24.30 una ad ogni ora con in palio un totale di 30 prive,gli spettacoli si seguiranno per tutta la notte,ci sarà l'immancabile buffet dolce e salato e alle 24 il brindisi con il taglio di una magnifica torta. Ingresso 20 euro.

Edited by - federicopi on 04 dicembre 2012 21:13:57
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 dicembre 2012 :  23:36:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FEDERICO...SE IL BBK FOSSE UN LOCALE PARTNER SI POTREBBE FARE....MA EVIDENTEMENTE...SICCOME NON LO è.............NON SAREBBE GIUSTO ....
Go to Top of Page

federicopi
Utente Base Daiana.it

36 Posts

Posted - 21 dicembre 2012 :  20:38:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno sa se i prezzi sono cambiati ?

Ho visto che nel forum del sito del BBK si parla di prezzi ben diversi da quelli del sito... visto che il locale è parecchio lontano volevo essere sicuro di cosa mi aspetta :)

Go to Top of Page

Hernan Jorge Crespo
Utente Base Daiana.it

Italy
46 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  05:01:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusate, so che mi darete dell' imbranato, mi potete spiegare dove si trova questo locale? Ci sono andato due volte, ho girato in lungo e in largo e non sono riuscito a trovarlo. Grazie
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  11:05:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SAI CHE STO RIFLETTENDO SU QUESTA TUA RICHIESTA....E MI RENDO CONTO DI ESSERE IN DIFFICOLTà NELLO SPIEGARE....

IL LOCALE è SULLA STATALE........NON è INFOGNATO......E DA LONTANO SI DOVREBBE SCORGERE IL CARTELLO GIALLO ILLUMINATO ....QUANDO ARRIVI NEI PRESSI...AUTO PARCHEGGIATE DAPPERTUTTO....

SICURO DI NON AVER SBAGLIATO STRADA????...HAI USATO IL NAVIGATORE????
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 10 febbraio 2013 :  11:28:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non è difficile, fin troppo semplice... si trova sulla strada che da roverbella porta a valeggio sul mincio.. partendo da roverbella è a circa 1,5 km sulla dx... un bel capannone illuminato a giorno








Go to Top of Page

Hernan Jorge Crespo
Utente Base Daiana.it

Italy
46 Posts

Posted - 11 febbraio 2013 :  11:31:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie delle info, penso di avere capito dove si trovi. Secondo me ho sbagliato strada continuavo a girare nella zona industriale dove c'è un edificio che si chiama la bancarella e più avanti c'è un cartello che indica di proseguire a destra per il locale.
Il navigatore che ho non è dei migliori forse dovrei cambiarlo...
Go to Top of Page

Hernan Jorge Crespo
Utente Base Daiana.it

Italy
46 Posts

Posted - 06 marzo 2013 :  02:04:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci sono stato sabato sera(finalmente trovato, grazie delle indicazioni)locale bello e particolare, diverso dai soliti lap dance.
Mi è successa una cosa un po' strana, stavo bevendo il mio cocktail vicino al bancone del bar quando uno dei baristi si è avvicinato prendendomi in disparte, nello stesso momento chiedendomi se volevo una dritta ha chiamato una ragazza, dicendomi di fare il privee con lei che non mi sarei pentito. E' successo anche a qualcuno di voi per caso?
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 18 marzo 2013 :  13:47:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Hernan Jorge Crespo

Ci sono stato sabato sera(finalmente trovato, grazie delle indicazioni)locale bello e particolare, diverso dai soliti lap dance.
Mi è successa una cosa un po' strana, stavo bevendo il mio cocktail vicino al bancone del bar quando uno dei baristi si è avvicinato prendendomi in disparte, nello stesso momento chiedendomi se volevo una dritta ha chiamato una ragazza, dicendomi di fare il privee con lei che non mi sarei pentito. E' successo anche a qualcuno di voi per caso?


Che prezzi ha il locale??? ingresso e privè????
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 20 marzo 2013 :  14:43:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ingresso se ben ricordo 13 con consumazione ... prive 50 € x 15 minuti, 150 € x 50 minuti (e ti offrono un drink supplementare). Ogni sera sorteggiano dei prive omaggio tra i presenti. Privee con divanetti ampi e comodi. Una via di mezzo tra la birreria e il lap ... un bel locale, lo consiglio anche solo se volete farvi un drink!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 20 marzo 2013 :  17:59:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....50 euro 15 minuti?....come mai loro
riescono in queste promozioni e gli altri
locali no?...:((((

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 20 marzo 2013 :  19:17:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Hernan Jorge Crespo

Mi è successa una cosa un po' strana, stavo bevendo il mio cocktail vicino al bancone del bar quando uno dei baristi si è avvicinato prendendomi in disparte, nello stesso momento chiedendomi se volevo una dritta ha chiamato una ragazza, dicendomi di fare il privee con lei che non mi sarei pentito. E' successo anche a qualcuno di voi per caso?

... normale il cameriere marocchino ti vuole proporre la/e sua/e amicha /e

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)

Edited by - Murphy on 20 marzo 2013 19:24:40
Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 20 marzo 2013 :  19:20:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pavel

....50 euro 15 minuti?....come mai loro
riescono in queste promozioni e gli altri
locali no?...:((((

... nn sono promozioni sono i prezzi del BBdR ... all inizio nn lavorava ed ha adottato anni fa questa politica per lavorare ed ha avuto ragione ... anche se la qualità è stata sempre ad eccezioni di rari casi inferiore alla media ... puntando molto sulla quantità ...

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)

Edited by - Murphy on 20 marzo 2013 19:22:13
Go to Top of Page

Murphy
Esploratore Daiana.it

323 Posts

Posted - 20 marzo 2013 :  19:27:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter
U ....na via di mezzo tra la birreria e il lap ... un bel locale, lo consiglio anche solo se volete farvi un drink!

... hai colto.in pieno lo spirito della BBdR va bene per una birra in compagnia ... meno se si vuole andare in un classico lap

Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati(Legge di Murphy)

Edited by - Murphy on 20 marzo 2013 20:58:20
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 20 marzo 2013 :  23:10:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by pavel

....50 euro 15 minuti?....come mai loro
riescono in queste promozioni e gli altri
locali no?...:((((

... nn sono promozioni sono i prezzi del BBdR ... all inizio nn lavorava ed ha adottato anni fa questa politica per lavorare ed ha avuto ragione ... anche se la qualità è stata sempre ad eccezioni di rari casi inferiore alla media ... puntando molto sulla quantità ...



sinceramente non conosco le motivazioni, ma il prezzo è interessantissimo per 15 minuti ... poi se proprio uno vuol fare il botto con la lapperina preferita, beh 150 x 50 min è notevole anche quello!
io ci sn andato solo 2 volte, davvero tante girls un sabato ... personalmente ne ho trovata qualcuna molto interessante, poi è ovvio li va a gusti ...

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 20 marzo 2013 :  23:11:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley

quote:
Originally posted by mister punter
U ....na via di mezzo tra la birreria e il lap ... un bel locale, lo consiglio anche solo se volete farvi un drink!

... hai colto.in pieno lo spirito della BBdR va bene per una birra in compagnia ... meno se si vuole andare in un classico lap



si infatti ... peccato che per una birra e basta sia un po troppo lontano da casa mia, mentre per una birra in buona compagnia si puo fare ogni tanto!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)

Edited by - mister punter on 20 marzo 2013 23:12:43
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  10:27:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera girettino al BB, subito appena entrato ho pensato : '' minkia ma sono in pub??? '' tipici tavolini da birreria o pub =) poi dopo nella sala fumatori ne ha un pò più di lap dance cmq tutto sommano bene; ragazze ottime alcune belle alcune un pò meno però tutto sommato bene....
Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  10:28:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera girettino al BB, subito appena entrato ho pensato : '' minkia ma sono in pub??? '' tipici tavolini da birreria o pub =) poi dopo nella sala fumatori ne ha un pò più di lap dance cmq tutto sommano bene; ragazze ottime alcune belle alcune un pò meno però tutto sommato bene....
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  12:49:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Danijohndeerista

Ieri sera girettino al BB, subito appena entrato ho pensato : '' minkia ma sono in pub??? '' tipici tavolini da birreria o pub =) poi dopo nella sala fumatori ne ha un pò più di lap dance cmq tutto sommano bene; ragazze ottime alcune belle alcune un pò meno però tutto sommato bene....



a me di questo locale entusiasmano solo i prezzi.. 150 euro per 50 min serabbe il massimo se uno avesse la "sua preferita" o ci fosse la pedana di altri locali...

lo stile birreria ci puo stare ce n'era uno anche a lonato (a due passi dal be club) ma è un po troppo luminoso per i miei gusti (quello di lonato era piu buio)

la sala fumatori è fotonica e comodissima per.. chi fuma.. infatti tutte le ragazze quando scendono dai tavoli ci si fiondano dentro... io non fumando la odio!!

purtroppo continuerò a ripeterlo alla follia che manca la materia prima di qualità... su 60 ragazze almeno 50 le hanno scaricate con la benna, delle altre 10 se ne salvano 2... un po pochino ma ora è cosi dappertutto, le migliori hanno staccato e non ci sono i rimpiazzi...







Go to Top of Page

Danijohndeerista
Discepolo Daiana.it

613 Posts

Posted - 28 marzo 2013 :  13:49:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

quote:
Originally posted by Danijohndeerista

Ieri sera girettino al BB, subito appena entrato ho pensato : '' minkia ma sono in pub??? '' tipici tavolini da birreria o pub =) poi dopo nella sala fumatori ne ha un pò più di lap dance cmq tutto sommano bene; ragazze ottime alcune belle alcune un pò meno però tutto sommato bene....



a me di questo locale entusiasmano solo i prezzi.. 150 euro per 50 min serabbe il massimo se uno avesse la "sua preferita" o ci fosse la pedana di altri locali...

lo stile birreria ci puo stare ce n'era uno anche a lonato (a due passi dal be club) ma è un po troppo luminoso per i miei gusti (quello di lonato era piu buio)

la sala fumatori è fotonica e comodissima per.. chi fuma.. infatti tutte le ragazze quando scendono dai tavoli ci si fiondano dentro... io non fumando la odio!!

purtroppo continuerò a ripeterlo alla follia che manca la materia prima di qualità... su 60 ragazze almeno 50 le hanno scaricate con la benna, delle altre 10 se ne salvano 2... un po pochino ma ora è cosi dappertutto, le migliori hanno staccato e non ci sono i rimpiazzi...


è vero, ah ah ah ah ah scaricate li col la benna, a si si l'80% non è che sia proprio proprio..... alcune hanno un bel telaio ma come viso.........
Go to Top of Page

rei74
Esploratore Daiana.it



128 Posts

Posted - 27 settembre 2013 :  19:28:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao ,come e' messo questo locale riguardo a bellezza delle ragazze ? a livello generale intendo
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 27 settembre 2013 :  20:39:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io ci sono andato qualche volta quest'anno, anche a giugno ...
livello ragazze discreto, molte tendenzialmente un pò formosette, magari non giovanissime ecco (età media sui 28-30 secondo me), non ci sn bellezze clamorose ma cmq il livello è pienamente accettabile.
Il locale è bello, con ampia sala fumatori e un numero sempre notevole di girls specialmente venerdi e sabato si va sulle 30 abbondanti, nelle serate clou anche oltre. Segnalo che pur essendo un lap il cameriere appena sono scaduti i minuti della bevuta piomba subito li a proporne un'altra: come dico sempre io, la girl se vuole ha argomenti piu convincenti del cameriere!
Spettacoli e giri lap e prezzi prive molto competitivi, ricordo che con 150 euri uno si fa quasi 1 ora con drink offerto ... occhio che se fai 50 € vai nei privè normali, se fai di piu vai nei privè cosidetti vip che sono quasi dei bilocali!
Segnalo anche le estrazioni di privè che fanno circa 2 volte a serata usando il biglietto che ti danno all'ingresso: vincere il prive vip da 150 € sarebbe un bel colpo di c@#o se hai una preferita!
insomma rei74 se non ci sei stato un giro lo merita di sicuro ... anche piu di uno, dipende dove abiti (da me sono quasi 90 km) ... ciao!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)

Edited by - mister punter on 27 settembre 2013 20:44:42
Go to Top of Page

rei74
Esploratore Daiana.it



128 Posts

Posted - 29 settembre 2013 :  15:15:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie MISTER PUNTHER , non ricordo se forse ci siamo conosciuti , comunque ancora grazie, mi sento fortunato dato che ho "SOLO" 70 km
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 29 settembre 2013 :  19:21:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by rei74

grazie MISTER PUNTHER , non ricordo se forse ci siamo conosciuti , comunque ancora grazie, mi sento fortunato dato che ho "SOLO" 70 km




di nulla!! se non ci diamo una mano tra colleghi

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 07 ottobre 2013 :  14:40:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
domenica sera - nottata x la prima volta qui.. devo dire che x quanto riguarda l'avvenenza delle ragazze sono rimasto sorpreso ..su altri forum si diceva che molte erano da rottamare.. io sono molto difficile ma su 19 presenze x i miei canoni alti.. 8 erano molto belle ....6 snelle come piacciono a me con gambe toniche culetti da favola splendidi visi.. e 2 minutine esili.. (una moretta magrissima capelli lisci x qualcuno forse troppo magra.. ma proprio non ne voleva mezza.. e l'altra minutina piu' bassina castana chiara che qualcuno definisce gracile ci avrei speso ma e' stata troppo troppo aggressiva e pretenziosa insistente e ci ho ''litigato'' subito.. oltretutto e' andata dal mio socio e da me appena varcata la soglia mi ha proposto la sua amica gentilissima ma un po' facocera come genere qindi locale con ragazze che mi piacciono proprio!!!!!!!!
.. non posso non segnalare selen ex biberon da poco tornata qui.. dove c'era stata x anni davvero incantevole intelligente femminile.. se fossi ancora un sognatore sarei x il GFE con lei..
quindi belle ragazze x i miei gusti... devo dire che mentre ballavano sui pali o sui tavoli davvero troppo annoiate svogliate zero entusiasmo..
estrazione di prive' omaggio ne avevo 6 in mano mentre li sorteggiavano e pensavo me ne manca uno... trovato dopo in una tasca quando ero in macchina..in basso dei miei pantaloni..era stata la mia prima consumazione offerta.. ed era un numero vincente 731 finale


Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 07 ottobre 2013 :  21:08:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
.....JUZA...SAI CHE NON HO CAPITO SE IL LOCALE TI è PIACIUTO O NO????

DAL TONO SEMBREREBBE QUASI DI SI...PERò...."HAI LITIGATO"......PARLI DI BELLE RAGAZZE...MA POI DESCRIVI UNA "FACOCERA"......

PPI DICI CHE BALLANO "SVOGLIATE"....

FORSE SONO IO CHE NON HO CAPITO IL TUO SARCASMO O COSA???
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 07 ottobre 2013 :  22:31:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tornato al bbdr, bella serata.
parco girls in buon numero per essere una domenica (almeno una ventina) e livello (per i miei gusti) migliorato rispetto alla mia precedente visita: oltre a 2-3 lapperine piuttosto magre ma cmq carine, ho trovato altre 5-6 girls in perfetto stile atletico (con le curve al punto giusto) e un paio di lapperine tendenti al giunonico, insomma come sempre al bbdr ce n'è davvero per tutti i gusti.
un paio di spettacoli abbastanza interessanti e i giri di lap: su questo concordo con juza che le girls in maggior parte si impegnavano poco, sembravano un pò svogliate ... io nn avrei ballato molto peggio ... capisco che il palo nn dia grandi soddisfazioni, tuttavia ... ;-)
la presentazione delle girls sui tavoli è sempre suggestiva: da segnalare le estrazioni dei privè omaggio all'1 e alle 2.
Juza la prossima volta non smarrire i biglietti ehhh!!
Capitolo prezzi: ingresso 15, bevuta da solo 8, bevuta alla girl 13, prive 50x15 min o 150x50 min ...
Resta sempre per me un locale molto piacevole da visitare. :-)

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)

Edited by - mister punter on 07 ottobre 2013 22:33:15
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 08 ottobre 2013 :  12:39:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

.....JUZA...SAI CHE NON HO CAPITO SE IL LOCALE TI è PIACIUTO O NO????

DAL TONO SEMBREREBBE QUASI DI SI...PERò...."HAI LITIGATO"......PARLI DI BELLE RAGAZZE...MA POI DESCRIVI UNA "FACOCERA"......

PPI DICI CHE BALLANO "SVOGLIATE"....

FORSE SONO IO CHE NON HO CAPITO IL TUO SARCASMO O COSA???



il locale interessante x essere una domenica si mi e' piaciuto.......
''litigato'' perche' vista un po' pretenziosa viziata abituata ad averla sempre vinta,che non accetta nulla che non sia un si e subito.....
le ragazze su 19 , 8 bellissime una decina normali e una facocera(x facocera io intendo dei gamboni grossi sproporzionati, in carne........
l'unico lato negativo e' la staticita' delle ragazze ai pali con sguardo nel vuoto quasi immobili con sbuffata scocciata quando le hanno chiamate in gruppo sul palco e sui tavoli..
quindi: ragazze x me discreto numero sono belle ,il locale interessante.. estrazione prive' molto apprezzata.. prezzi prive' nella media ma se spendi ti crescono i minuti.. prezzi consumazioni 13 girl e 8 cliente mi pare.. poco poco sopra la media..giudizio generale quindi positivo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 ottobre 2013 :  21:29:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OK ORA CREDO SIA PIù CHIARO...NON SOLO A ME....
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 26 ottobre 2013 :  14:49:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
stasera si ritorna qui x un'analisi piu' approfondita delle ragazze , dei prive', ecc ecc ecc .. col biglietto vincente da 50minuti chi sara' la fortunella? una moretta come e' in mia natura.. o mi butto su una biondina cosi' quando esco non ci penso piu'...chissa'..chissa'..
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 26 ottobre 2013 :  17:19:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Secondo me è magra castano chiara e minuta! ;-)

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 26 ottobre 2013 :  17:47:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... ho tre pvt da 15 ... li puoi usare anche singolarmente ... anche se hai già scelto ... ahahahah ...

... game over ...
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 26 ottobre 2013 :  18:16:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter

Secondo me è magra castano chiara e minuta! ;-)


se ha le scarpette di cenerentola e' lei e anche del nylon magari come direbbe il mitico pastix.. bravo potresti fare l'indovino..
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 26 ottobre 2013 :  18:17:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io dico che fa quello grosso..

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 27 ottobre 2013 :  12:15:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
brevissima recensione della lunghissssssssssssssima nottata ... ottimo intrattenimento continuo sia di ragazze sul palco e tavoli che di spettacolini da parte del locale.. confermo parecchie un po' svogliate e un tot statiche nell'animazione..ma ci puo' stare.. musica molto bella , locale pieno e sala fumatori murata , ragazze presenti 35-40 ..una dozzina di queste meritevoli di investimenti x i miei gusti.. tra cui direi di mettere in cima alla classifica 3perle .. senza fare nomi la minutina che aveva scatenato in me il demone di tornare qui x conoscerla.. ha snobbato la bevuta offerta ..volendo fare subito il prive' o niente ..quindi bevute e prive' fatti con altre . la serata e' stata bella.. nebbione micidiale al mattino..e' stato un lungo ritorno a casa
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 27 ottobre 2013 :  13:44:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Finalmente per la gioia mia e del mio compare di cui sopra torniamo nell'oasi femminile in mezzo alle nebbie mantovane. Seconda serata intensa in vista dopo il venerdi sera, ero partito stanco ma appena entrato mi sn subito ringalluzzito! Locale bello pieno (era un bel pò che nn ci andavo di sabato,nn me lo ricordavo) e come da copione una bella truppa di ragazze: come di consueto faccio una rapida rassegna e posso dire che ci avviciniamo alle 40 soldatesse effettive!
Confermo le impressioni riportate da juza: la musica degli spettacoli è sempre azzeccata, gli spettacoli in solo delle girls di buona fattura (ho apprezzato molto la biondina pelle chiara costumino nero e frusta che ha voluto a tutti i costi farmi vedere nel suo show in sala la marca di intimo che porta..) e, cosa per me sempre importante, il coinvolgimento del pubblico: a parte quelli che vengono chiamati sul palco, le ragazze girano quasi sempre tra i tavoli durante il loro show e coinvolgono quindi un numero ampio di persone.
Ho imparato ieri sera che la mia ex preferita nn lavora piu (tornata a casa, si dice), ho cercato quindi di fare nuove conoscenze. Come scrivevo l'altra volta ci sn ragazze un pò per tutti: magrissime, magre, atletiche, formose, molto formose. Ieri sera ero sul genere magro/atletico con visino da gfe, quindi ho avuto modo di parlare con antonia (morettina che dice di essere spagnola ma parla troppo bene il romeno) jasmine (due occhi cristallini e furbetti) e una coppia di sorelline zingarelle. Privatizzato nicol, la piu piccolina: se vi piace il genere bambolina mora è perfetta, però attenzione che parla meno l'italiano di quanto io parli romaneste, quindi la conversazione è davvero basic.
Prima o poi la dea bendata dei privè bacerà anche noi in fronte!
Usciti verso le 4 dopo una bella e intensa serata.
Confermo super nebbione dal locale fino a modena!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)

Edited by - mister punter on 27 ottobre 2013 13:46:27
Go to Top of Page

foxmulder
Utente Base Daiana.it

8 Posts

Posted - 28 ottobre 2013 :  16:49:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter

Finalmente per la gioia mia e del mio compare di cui sopra torniamo nell'oasi femminile in mezzo alle nebbie mantovane. Seconda serata intensa in vista dopo il venerdi sera, ero partito stanco ma appena entrato mi sn subito ringalluzzito! Locale bello pieno (era un bel pò che nn ci andavo di sabato,nn me lo ricordavo) e come da copione una bella truppa di ragazze: come di consueto faccio una rapida rassegna e posso dire che ci avviciniamo alle 40 soldatesse effettive!
Confermo le impressioni riportate da juza: la musica degli spettacoli è sempre azzeccata, gli spettacoli in solo delle girls di buona fattura (ho apprezzato molto la biondina pelle chiara costumino nero e frusta che ha voluto a tutti i costi farmi vedere nel suo show in sala la marca di intimo che porta..) e, cosa per me sempre importante, il coinvolgimento del pubblico: a parte quelli che vengono chiamati sul palco, le ragazze girano quasi sempre tra i tavoli durante il loro show e coinvolgono quindi un numero ampio di persone.
Ho imparato ieri sera che la mia ex preferita nn lavora piu (tornata a casa, si dice), ho cercato quindi di fare nuove conoscenze. Come scrivevo l'altra volta ci sn ragazze un pò per tutti: magrissime, magre, atletiche, formose, molto formose. Ieri sera ero sul genere magro/atletico con visino da gfe, quindi ho avuto modo di parlare con antonia (morettina che dice di essere spagnola ma parla troppo bene il romeno) jasmine (due occhi cristallini e furbetti) e una coppia di sorelline zingarelle. Privatizzato nicol, la piu piccolina: se vi piace il genere bambolina mora è perfetta, però attenzione che parla meno l'italiano di quanto io parli romaneste, quindi la conversazione è davvero basic.
Prima o poi la dea bendata dei privè bacerà anche noi in fronte!
Usciti verso le 4 dopo una bella e intensa serata.
Confermo super nebbione dal locale fino a modena!


Nicol e' la sorellina della ex-vanessa ora ritornata a roverbella con un altro nome ?? Se fosse lei e' molto carina, ma ha l'aspetto della "profumiera"..ovvero quella che ti fa sentire soltanto il profumo. Tu, invece, la consigli x un prove' brillante..così almeno mi sembra di capire. O sbaglio ?? :-)
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 28 ottobre 2013 :  23:05:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sinceramente nn ricordo il nome della sorella, forse il mio collega si ... cmq nicol da quanto diceva la sorella è in italia da nemmeno 1 mese (il che spiega l'italiano nn pervenuto). Mora, occhi scuri, piccolina di statura, bel lato b, molto ben proporzionata. Definire il privè "brillante" come intendi tu, no ... cio nn toglie che ti lascia un discreto margine di iniziativa ... prive suggerito per chi cerca la girl "bambolina", nn la femmina procace aggressiva e pantera. La sorella, per dire, mi sembra a pelle piu sbilanciata su questo versante. :-)

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

foxmulder
Utente Base Daiana.it

8 Posts

Posted - 29 ottobre 2013 :  08:08:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter

Sinceramente nn ricordo il nome della sorella, forse il mio collega si ... cmq nicol da quanto diceva la sorella è in italia da nemmeno 1 mese (il che spiega l'italiano nn pervenuto). Mora, occhi scuri, piccolina di statura, bel lato b, molto ben proporzionata. Definire il privè "brillante" come intendi tu, no ... cio nn toglie che ti lascia un discreto margine di iniziativa ... prive suggerito per chi cerca la girl "bambolina", nn la femmina procace aggressiva e pantera. La sorella, per dire, mi sembra a pelle piu sbilanciata su questo versante. :-)


Grazie x le info, ma credo stiamo parlando di ragazze diverse.
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 29 ottobre 2013 :  12:10:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok, probabilmente è un'altra coppia di sorelle allora ... o magari di cugine!! ;-)

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)

Edited by - mister punter on 29 ottobre 2013 12:12:13
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 29 ottobre 2013 :  18:13:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by foxmulder

quote:
Originally posted by mister punter

Sinceramente nn ricordo il nome della sorella, forse il mio collega si ... cmq nicol da quanto diceva la sorella è in italia da nemmeno 1 mese (il che spiega l'italiano nn pervenuto). Mora, occhi scuri, piccolina di statura, bel lato b, molto ben proporzionata. Definire il privè "brillante" come intendi tu, no ... cio nn toglie che ti lascia un discreto margine di iniziativa ... prive suggerito per chi cerca la girl "bambolina", nn la femmina procace aggressiva e pantera. La sorella, per dire, mi sembra a pelle piu sbilanciata su questo versante. :-)


Grazie x le info, ma credo stiamo parlando di ragazze diverse.


si anche secondo me parlate di 2 coppie di sorelle diverse la ex vanessa ritornata qui ha una sorella e una cugina sempre qui dentro sempre che sia la ex vanessa che dico io.. ora si chiama selen ragazza molto bella simil velina perfettina mora snella ma mi dice che in realta' e' biondina..
Go to Top of Page

foxmulder
Utente Base Daiana.it

8 Posts

Posted - 30 ottobre 2013 :  09:40:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by foxmulder

quote:
Originally posted by mister punter

Sinceramente nn ricordo il nome della sorella, forse il mio collega si ... cmq nicol da quanto diceva la sorella è in italia da nemmeno 1 mese (il che spiega l'italiano nn pervenuto). Mora, occhi scuri, piccolina di statura, bel lato b, molto ben proporzionata. Definire il privè "brillante" come intendi tu, no ... cio nn toglie che ti lascia un discreto margine di iniziativa ... prive suggerito per chi cerca la girl "bambolina", nn la femmina procace aggressiva e pantera. La sorella, per dire, mi sembra a pelle piu sbilanciata su questo versante. :-)


Grazie x le info, ma credo stiamo parlando di ragazze diverse.


si anche secondo me parlate di 2 coppie di sorelle diverse la ex vanessa ritornata qui ha una sorella e una cugina sempre qui dentro sempre che sia la ex vanessa che dico io.. ora si chiama selen ragazza molto bella simil velina perfettina mora snella ma mi dice che in realta' e' biondina..



Noi due parliamo della stessa coppia di sorelle :-) La piu' grande nn e' di mio gradimento in prive'....qualcuno ha notizie della Piccola ??
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 30 ottobre 2013 :  10:42:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no io non l'ho privatizzata
Go to Top of Page

danieleS
Utente Base Daiana.it

Italy
2 Posts

Posted - 12 novembre 2013 :  21:44:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti. Volevo una informazione: so che nel periodo di dicembre ci sarà la festa di compleanno di questo locale. Ci sono stato un paio di anni fa due o tre volte e mi era piaciuto soprattutto per la quantità (e qualità) delle ragazze e i prezzi dei privè. Non sono riuscito a passare per il compleanno che alcuni amici mi hanno detto essere una serata speciale. Siccome siamo in un gruppo e vorremo venire al locale quella sera sapete dirmi quando è?
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 12 novembre 2013 :  21:51:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dovrebbe essere o il 7 o l 8 dicembre..piu probabile il 7!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

danieleS
Utente Base Daiana.it

Italy
2 Posts

Posted - 12 novembre 2013 :  21:59:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok. Grazie per l'informazione.
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 12 novembre 2013 :  23:12:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nn ci sn mai andato nemmeno io per eventi speciali (tipo compleanno halloween ferragosto ecc) ma mi sa che quest'anno nn me lo perdo affatto!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 13 novembre 2013 :  16:39:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter

Nn ci sn mai andato nemmeno io per eventi speciali (tipo compleanno halloween ferragosto ecc) ma mi sa che quest'anno nn me lo perdo affatto!


e fai bene
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 13 novembre 2013 :  19:40:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by mister punter

Nn ci sn mai andato nemmeno io per eventi speciali (tipo compleanno halloween ferragosto ecc) ma mi sa che quest'anno nn me lo perdo affatto!


e fai bene



mi toccherà insistere con qualcuno di mia conoscenza per essere accompagnato al break quella sera ... e per tenerci il portafoglio a vicenda!!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 novembre 2013 :  19:57:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
,....NEL SENSO CHE OGNUNO SPENDE COL PORTAFOGLI DELL'ALTRO???? :-)
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 13 novembre 2013 :  20:16:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

,....NEL SENSO CHE OGNUNO SPENDE COL PORTAFOGLI DELL'ALTRO???? :-)



Potrebbe essere un'idea!!
Ma in realtà ci sequestriamo reciprocamente il contante liquido (e anche il denaro elettronico) per evitare che se lo prenda il demone dei lap!! ahahahahah!!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 14 novembre 2013 :  00:08:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

,....NEL SENSO CHE OGNUNO SPENDE COL PORTAFOGLI DELL'ALTRO???? :-)



Potrebbe essere un'idea!!
Ma in realtà ci sequestriamo reciprocamente il contante liquido (e anche il denaro elettronico) per evitare che se lo prenda il demone dei lap!! ahahahahah!!


eh qua non mi tengo a freno.. non mi capitava da tanto il desiderio di farmi spennare..da addirittura 2 ragazze nello stesso locale ..anni..
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 14 novembre 2013 :  00:12:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter

Nn ci sn mai andato nemmeno io per eventi speciali (tipo compleanno halloween ferragosto ecc) ma mi sa che quest'anno nn me lo perdo affatto!


si il compleanno e' da fare.. le candeline.. pasticcini ..la fanta..
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 14 novembre 2013 :  00:33:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by mister punter

Nn ci sn mai andato nemmeno io per eventi speciali (tipo compleanno halloween ferragosto ecc) ma mi sa che quest'anno nn me lo perdo affatto!


si il compleanno e' da fare.. le candeline.. pasticcini ..la fanta..



senza contare i ragalini da aprire ... l'happy birthday to you ... e il buio in sala con la sexy torta che compare sul palco ... e speriamo anche in un'altra botta di chiulo con la lotteria!!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 14 novembre 2013 :  00:37:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by mister punter

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

,....NEL SENSO CHE OGNUNO SPENDE COL PORTAFOGLI DELL'ALTRO???? :-)



Potrebbe essere un'idea!!
Ma in realtà ci sequestriamo reciprocamente il contante liquido (e anche il denaro elettronico) per evitare che se lo prenda il demone dei lap!! ahahahahah!!


eh qua non mi tengo a freno.. non mi capitava da tanto il desiderio di farmi spennare..da addirittura 2 ragazze nello stesso locale ..anni..




ahahahah nn ti ci dovevo portare quella sera!! dovevamo andare dalla doccia!! per il compleanno lascia a casa tutto: contanti bancomat e libretto degli assegni ... è meglio!!
Io ... proverò a resistere ... per i primi 15 minuti almeno!!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 novembre 2013 :  10:02:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..........MA VOI DI SOLITO CI ANDATE CON LO ZAINO NEI LOCALI????.....
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 14 novembre 2013 :  13:10:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In che senso black?!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 14 novembre 2013 :  13:13:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CONTANTI...CARTE...ASSEGNI.....ECC..ECC...

PENSA CHE IO NEL MIO MOMENTO DI MASSIMA SPESA....ANDAVO CON QUATTRO CARTE (CIOè DUE BANKOMAT E DUE CARTE DI CREDITO....)......CHE IN TUTTO STAVANO IN UNA TASCA...

(LO SO CHE SCHERZAVATE MA......CASPITA RAGAZZI CHE IMMAGINE)...
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 14 novembre 2013 :  13:41:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

CONTANTI...CARTE...ASSEGNI.....ECC..ECC...

PENSA CHE IO NEL MIO MOMENTO DI MASSIMA SPESA....ANDAVO CON QUATTRO CARTE (CIOè DUE BANKOMAT E DUE CARTE DI CREDITO....)......CHE IN TUTTO STAVANO IN UNA TASCA...

(LO SO CHE SCHERZAVATE MA......CASPITA RAGAZZI CHE IMMAGINE)...



E chi ha detto che scherzavamo??

Cmq black, addirittura 4 carte ... nn so voi, ma io prediligo il contante frusciante, a livello psicologico aiuta a controllare il flusso monetario del cash (in uscita ovviamente). Il bancomat raramente, in genere quando ci sn promo legate all'utilizzo del bancomat (in 2-3 locali ricordo di averne usufruito)

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 14 novembre 2013 :  16:17:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

CONTANTI...CARTE...ASSEGNI.....ECC..ECC...

PENSA CHE IO NEL MIO MOMENTO DI MASSIMA SPESA....ANDAVO CON QUATTRO CARTE (CIOè DUE BANKOMAT E DUE CARTE DI CREDITO....)......CHE IN TUTTO STAVANO IN UNA TASCA...

(LO SO CHE SCHERZAVATE MA......CASPITA RAGAZZI CHE IMMAGINE)...



E chi ha detto che scherzavamo??

Cmq black, addirittura 4 carte ... nn so voi, ma io prediligo il contante frusciante, a livello psicologico aiuta a controllare il flusso monetario del cash (in uscita ovviamente). Il bancomat raramente, in genere quando ci sn promo legate all'utilizzo del bancomat (in 2-3 locali ricordo di averne usufruito)


si x chi e' invasato e in balia del demone di qualche lapperina a cui non riesce a resistere avere del contante aiuta
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 14 novembre 2013 :  16:21:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter

quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by mister punter

Nn ci sn mai andato nemmeno io per eventi speciali (tipo compleanno halloween ferragosto ecc) ma mi sa che quest'anno nn me lo perdo affatto!


si il compleanno e' da fare.. le candeline.. pasticcini ..la fanta..



senza contare i ragalini da aprire ... l'happy birthday to you ... e il buio in sala con la sexy torta che compare sul palco ... e speriamo anche in un'altra botta di chiulo con la lotteria!!


soprattutto il buio in sala
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 15 novembre 2013 :  00:44:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by mister punter

quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by mister punter

Nn ci sn mai andato nemmeno io per eventi speciali (tipo compleanno halloween ferragosto ecc) ma mi sa che quest'anno nn me lo perdo affatto!


si il compleanno e' da fare.. le candeline.. pasticcini ..la fanta..



senza contare i ragalini da aprire ... l'happy birthday to you ... e il buio in sala con la sexy torta che compare sul palco ... e speriamo anche in un'altra botta di chiulo con la lotteria!!


soprattutto il buio in sala



ai compleanni delle medie si faceva anche il gioco della bottiglia ... chissa se si può replicare ancora!

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 15 novembre 2013 :  18:00:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter

quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by mister punter

quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by mister punter

Nn ci sn mai andato nemmeno io per eventi speciali (tipo compleanno halloween ferragosto ecc) ma mi sa che quest'anno nn me lo perdo affatto!


si il compleanno e' da fare.. le candeline.. pasticcini ..la fanta..



senza contare i ragalini da aprire ... l'happy birthday to you ... e il buio in sala con la sexy torta che compare sul palco ... e speriamo anche in un'altra botta di chiulo con la lotteria!!


soprattutto il buio in sala



ai compleanni delle medie si faceva anche il gioco della bottiglia ... chissa se si può replicare ancora!


dire fare baciare lettera testamento ? ahahah era un gioco che mi terrorizzava..
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 15 novembre 2013 :  18:24:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oppure col buio in sala si puo fare lo schiaffo del soldato..o il gioco della ravanata! ;-)

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 15 novembre 2013 :  19:39:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by mister punter

Oppure col buio in sala si puo fare lo schiaffo del soldato..o il gioco della ravanata! ;-)



Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  17:48:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'ora delle decisioni irrevocabili e' giunta..poche ore al compleanno.. YES
Go to Top of Page

mister punter
Discepolo Daiana.it

Italy
827 Posts

Posted - 07 dicembre 2013 :  19:28:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La lap-mobile sta gia scaldando i motori per la trasferta in terra mantovana..crew al gran completo in partenza stasera! ;-)

w la gnocca!!!

tutto quanto scritto è frutto di fervida fantasia e prepotente immaginazione (cit)
Go to Top of Page

rei74
Esploratore Daiana.it



128 Posts

Posted - 08 dicembre 2013 :  15:08:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
come e' andata la seratona ?
Go to Top of Page

Juza delle nuvole
Esploratore Daiana.it



496 Posts

Posted - 08 dicembre 2013 :  17:46:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by rei74

come e' andata la seratona ?



mi e' piaciuto tutto: il clima da festa, la balotta, la torta, il buffet dolce salato , i pasticcini gli spiedini di frutta , la musica, le numerosissime ragazze tra cui parecchie nuove e molto molto molto molto ma molto! x i miei canoni.. carine..e anche i deliziosi abitini .. talmente preso che non ho controllato nemmeno se avevo vinto i prive' tranne nell'ultima estrazione delle 4 .. usciti verso 4,40 ritorno con nebbia ..ma il driver e' tosto ..bellissima serata , le 5 ore di permanenza sono volate..
Go to Top of Page

rei74
Esploratore Daiana.it



128 Posts

Posted - 26 dicembre 2013 :  16:35:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
siete aperti stasera ? e lo stuff e' al completo ?
Go to Top of Page
Pagina: of 3 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page