Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 OLIMPO (night) ~ Vignanello (VT)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 16 febbraio 2011 :  12:20:11  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
OLIMPO
Centignano, 10
Vignanello (VT)

Non risulta che abbia un sito internet.

http://www.facebook.com/olimponightclub

http://www.facebook.com/Olimpo-Night-Club-426870864021927

Google Maps




Edited by - FacciamoTardi on 04 novembre 2019 18:54:42

Morgana Guess
Moderatore Daiana.it

Italy


452 Posts

Posted - 08 maggio 2011 :  00:31:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PSSS....
LOC. CENTIGNANO, N. 10
te sei perso una N :-)))

" ...Bella...e così fredda...
come l'alba d'un mattino di pallida primavera
ancora legata al gelo dell'inverno... "
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 maggio 2011 :  00:41:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A POSTO.....MA NON LO DIRE A FT CHE L'HO CORRETTO IO......SSSSTTTTT....:-)))))))))
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  03:20:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Senza ombta di smentita il miglior night del centro italia! Io ormai da anni m'e presa la passione del lap, ma quando giravo nei night del centro italia, questo sicuramente e' il migliore di tutti! Ci stanno sempre dalle 20 alle 30 ragazze!Ci sta tanta di quella gente, da sempre, che nei locali di roma non ho visto mai,uno dei pochi locali notturni che non ha conosciuto crisi! Loc centinaio se uno viene da roma e' un po difficile da trovare, basta uscire per orte, e poi proseguire per vasanello/ vignanello, alla fine del paese si trova senza problemi! Se qualche amico del forum, ha la passione del night lo consiglio vivamente

Edited by - colad on 03 novembre 2019 03:29:18
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  09:50:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buon giorno è aperto il locale? Fanno anke lap o solo night... l’olimpo club privee a Ladispoli nn c’entra nulla? Conoscevo solo quello!! Buon a sapersi x caso sai anke i prezzi ? Grazie mille
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  11:29:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No, e' solo night, non c'entra nulla con il locale prive di ladispoli! Il proprietario e' sempre quello da una vita,l'ingresso e' 10 euro,la consumazione con la ragazza e' il solito prezzo di quasi tutti i night, si paga ogni 20 minuti! Qundo c'andavo io, la moda dei prive non esisteva, ora penso che come tutti si saranno adeguati, e faranno anche loro il prive da 10 minuti! Pero ribadisco non e' locale lap dance, ma soltanto night! Io ormai nei night non vado piu, vado solo bei locali lap dance! Se ti piacciono i night, provaloRibadisco le mie info so datate nel tempo,pero un collega del posto mi disse che hanno costruito anche gli appartamenti sopra il locale per le ragazze che ci lavorano! Insomma, non manca nulla a questo locale!

Edited by - colad on 03 novembre 2019 11:58:25
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  13:27:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie colar quindi mi confermi ke è aperto ? Sono a più di cento kilometri nn vorrei fare un bulo nell’acqua
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  15:05:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lupo77

Grazie colar quindi mi confermi ke è aperto ? Sono a più di cento kilometri nn vorrei fare un bulo nell’acqua


Io come t'ho detto non vado da una vita, pero il locale e' aperto per sentito dire
da conoscenti! Non so il giorno di chiusura, prima di partire va su google e digita olimpo night-vignanello! Sulla pagina facebook aperta a tutti c'e il numero telefonico! Chiama e chiedi ( non vorrei che il giorno di chiusura sia domenica). Ciao
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  17:07:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io non l'ho messo con foto e altre info per 2 motivi.

Facebook è fermo da 3 anni
http://www.facebook.com/Olimpo-Night-Club-426870864021927

Il sito non è attivo
http://www.nightclubolimpo.com


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 03 novembre 2019 17:09:00
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  17:29:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho controllato, in effetti su facebook non so attivi, a me pochi giorni fa, m'hanno detto che avevano fatto gli appartamenti per le ragazze del locale! Boh...a sto punto non insisto, anzi qualche volta tornando da roma, ci faro un salto, perlomeno per vedere se e' ancora aperto!

Edited by - colad on 03 novembre 2019 19:47:48
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  20:16:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Speriamo bene, anche se non stà dietro l'angolo.....

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 03 novembre 2019 :  21:13:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nn ci resta ke kiamare
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 04 novembre 2019 :  08:00:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lupo77

Nn ci resta ke kiamare


Ilnumero che sta scritto , sulla pagina facebook non risponde, penso di farci un salto in settimana (anche se ai night non ci vado piu), pero un revival lo posso fare,anche perche non mi va che venite da roma e poi lo trovate chiuso!
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 04 novembre 2019 :  15:49:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho mandato un watz app al numero delle pagina mi ha risposto ke è aperto
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 04 novembre 2019 :  18:55:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lupo77

Ho mandato un watz app al numero delle pagina mi ha risposto ke è aperto


...allora metto ad inizio pagina tutti i riferimenti che ho trovato


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 04 novembre 2019 :  21:32:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lupo77

Ho mandato un watz app al numero delle pagina mi ha risposto ke è aperto


Me sembrava strano che un locale simile poteva aver chiuso!
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 05 novembre 2019 :  13:51:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao colad invece del piper night sai dirmi qualcosa ke si trova sempre da quelle parti
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 05 novembre 2019 :  14:58:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao lupo, mi scuso con i moderatori, perche rispondendoti ,parliamo di altri locali diversi dal topic! Ho visto un tuo commento positivo su un topic del locale di capranica....bene sono contento d'averti consigliato l'olimpo, perche a confronto con quello di capranica, parliamo di un altro livello ( secondo me), per tornare alla tua domanda del piper ti rispondo nel tread del locale ( locali dell'umbria)

Edited by - colad on 05 novembre 2019 15:02:15
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 09 novembre 2019 :  19:47:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno c’è stato ?
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 09 novembre 2019 :  20:45:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lupo77

Qualcuno c’è stato ?


Ancora no, il classico night non m'entusiasma, al limite provo il lap dance di attigliano!
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 10 novembre 2019 :  20:14:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Salve ci sono stato ieri veramente bel locale ed elegante nn a deluso le mie aspettative una 20 ina di ragazze molte di qualità mi sono intrattenuto kon una brasiliana prive nn ci sono... molto grande il locale kon parcheggio interno c’è sala fumatori !!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 10 novembre 2019 :  22:12:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lupo77

Salve ci sono stato ieri veramente bel locale ed elegante nn a deluso le mie aspettative una 20 ina di ragazze molte di qualità mi sono intrattenuto kon una brasiliana prive nn ci sono... molto grande il locale kon parcheggio interno c’è sala fumatori !!



buona serata e sempre grazie x le info

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 10 novembre 2019 :  23:25:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lupo77

Salve ci sono stato ieri veramente bel locale ed elegante nn a deluso le mie aspettative una 20 ina di ragazze molte di qualità mi sono intrattenuto kon una brasiliana prive nn ci sono... molto grande il locale kon parcheggio interno c’è sala fumatori !!


Sono contento che t'e piaciuto, 20 ragazze e'veramente tanta roba, di questi tempi, del resto il proprietario e' sempre lo stesso da sempre, a me con l'andare avanti con l'eta ho perso la passione del night, e mi son buttato sui lap dance ( anche se con minore frequenza), un tempo non c'era night che non conoscevo a viterbo, rieti, perugia e terni!Ora fortunatamente ho messo la capoccia a posto
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  01:13:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Novità?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  11:21:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io n sono piu stato un po lontano da dove abito...merita una visita almeno una volta... ci riandrò ma nn so quando!!
Go to Top of Page

ildottore
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  11:57:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma di preciso dove sta? a Vignanello?

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  14:09:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Novità?


Andavo in questo night molti anni fa, da quando ho la passione dei lap non vado da una vita! Dalla recensione di lupo, ho letto che continua ad essere il classico night, non si fanno prive e quindi si paga la classica consumazione ogni 20 minuti! Ribadisco che chi ama il night ( alla Pastix) lo continuo a consigliare vivamente,
certo che da roma e' piuttosto lontano
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  14:28:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ildottore

ma di preciso dove sta? a Vignanello?


Si,prendi la roma-firenze, esci a orte, mentre prosegui per orte, prendi l'indicazione vasanello, arrivato a questo paesello, continui sempre seguendo la strada e ti porta a vignanello, li ci stanno 10 case e il night, facilissimo da trovare! Dal casello di orte saranno 15 km!Da roma circa 80km
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 14 gennaio 2020 :  22:09:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check topic eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 08 giugno 2020 :  20:24:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Novità a riaperto ?
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 08 giugno 2020 :  22:35:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tanto qui come in molti night del viterbese e del ternano i prive non si fanno, i spettacoli nemmeno, a parte qualche ospite nel fine settimana, pero' come night e' tanta roba!Tendono le ragazze a farsi pagare la bottiglia o qualche drink più costoso, ma ci sta, del resto il night tira avanti con le sole consumazioni! Per rispondere a lupo, il locale e' aperto!
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  09:14:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono tornato in questo locale dopo anni che non ci mettevo piede! Locale sempre più bello, con giardino all'aperto, ingresso con persona che ti prende la temperatura, e poi chiude il locale, se non avevo letto la recensione di lupo, avrei pensato che era un prive', per come viene gestito e curato! Dentro e' bellissimo, le ragazze alcune bellissime, altre molto meno! Ingresso gratis, e consumazione la solita cifra di 15 euro per entrambi per 20 minuti! Ovvio che la ragazza non fa in tempo a salutarti, che inizia a chiederti il prosecco che costa di più, oppure la bottiglia! Ci sta ovviamente, le ragazze stanno li per quello, e capisco che quel lusso va pagato! Vada per il prosecco, ma quando voglio pagare una bottiglia lo decido io e non la ragazza! Alla fine ho passato una serata normale,pero e'diventato un ambiente troppo sofisticato, alcune sono vestite in modo elegantissimo, sembra che era la serata del 31 dicembre! Ambiente che non rientra nei miei gusti! Pero' il locale e' veramente bello, ma io non pago la bellezza del locale,ma il mio divertimento! I prive come detto giustamente da lupo77 non si fanno! Al ritorno mi son fermato in un altro locale, nettamente meno bello, ma con la cubana con cui sono stato.....mi sono trovato benissimo! A dimostrazione che non e' un problema di soldi, ma di ragazza....l'atmosfera e l'ambiente in questi night e' fondamentale! Sinceramente non so se tornerò' più all'Olimpo di vignanello! Vedremo....

Edited by - colad on 19 luglio 2020 09:28:25
Go to Top of Page

trinità81
Utente Base Daiana.it

61 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  15:17:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao colad ti ho scritto anche in privato puoi dirmi in che locale ti sei fermato al ritorno e se li si fanno privè? Grazie
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  16:34:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
T'ho risposto in pvt! Ciao
Go to Top of Page

trinità81
Utente Base Daiana.it

61 Posts

Posted - 19 luglio 2020 :  17:28:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ti ho scritto in privato colad quando puoi puoi mi rispondi. Grazie
Go to Top of Page

MAIALE
Esploratore Daiana.it

Italy


130 Posts

Posted - 01 maggio 2021 :  07:11:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il Maiale 🐷 anche se in altra regione sa che questo locale e’ riaperto.
Ha il giardino fuori. Credo sfruttano quello spazio.
Non so come fanno quando piove

Maiale e Gentiluomo
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 01 maggio 2021 :  10:35:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
L'unico vantaggio che chi ha il giardino invece di chiudere alle 18, possono farlo fino alle 21, qualche locale chiude alle 22, non so come può fare con il coprifuoco alle 22! Locale che non rientra nei miei gusti, anche se il posto merita una visita!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 01 maggio 2021 :  12:08:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito. Grazie a tutti per gli interventi.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 16 maggio 2021 :  11:00:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ieri sono tornato in questo locale dopo circa un anno… be devo dire locale in pieno ragazze più 20 qualcuna nn un gran ke ma molte veramente interessante moltissima gente è clienti ad aspettare le donzelle… alcune sempre impegnare le vedevi solo quando and in bagno… promosso a pieni voti secondo il mio parere.. peccato ke sto lontano
Go to Top of Page

Bambino81
Utente Base Daiana.it

7 Posts

Posted - 16 maggio 2021 :  16:16:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In questo locale essendo un night niente privé vero?
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 16 maggio 2021 :  16:33:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nn fanno prive’ ma prendendo una bottiglia c’è un posto molto riservato nn ti rompe nessuno se trovo la ragazza giusta ti diverti
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 16 maggio 2021 :  21:42:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lupo77

Nn fanno prive’ ma prendendo una bottiglia c’è un posto molto riservato nn ti rompe nessuno se trovo la ragazza giusta ti diverti


Con i soldi di una bottiglia, in altri locali puoi fare serata, ovviamente io parlo quando l'orario era dalle 22 alle 4! Poi, più di tanto e' meglio non parlarne, visto che nell'altro locale viterbese ha avuto problemi con orario pomeridiano...!

Edited by - colad on 19 maggio 2021 10:00:50
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 luglio 2021 :  11:07:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 23 novembre 2021 :  11:08:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo fabbrica di Roma faccio una capatina vignanello intorno 1-30 ragazze tra 15 e 20 alcune nn gran ke infatti stavano riscaldando i divanetti le altre migliori stavano occupate.. buon numero di clienti a me questo locale piace.. se trovi qualcuna de a alzano il gomito passi una bella serata
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 27 dicembre 2021 :  22:47:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno c’è stato questi giorni di feste situazione girl?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 28 dicembre 2021 :  22:31:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per i tuoi inverventi.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

wantedt
Utente Base Daiana.it

2 Posts

Posted - 11 gennaio 2022 :  00:06:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ha qualcun altro? è ancora aperto? nuove ragazze?
Go to Top of Page

wantedt
Utente Base Daiana.it

2 Posts

Posted - 19 maggio 2022 :  00:28:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcun altro è stato? Com'è l'atmosfera? Nuove ragazze?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 19 maggio 2022 :  21:59:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by wantedt

Qualcun altro è stato? Com'è l'atmosfera? Nuove ragazze?



Benvenuto e grazie per il tuo intervento

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 21 maggio 2022 :  15:00:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questo e' uno dei pochi night che non ha mai subito crisi, a me non piace più..... Le ragazze non fanno altro che chiedere birilli e bottiglie! Sono belle ragazze, però io le consum
azioni maggiorate le pago solo per pornostar e sexystars dei locali romani! Un tempo ero di casa qui,ora preferisco ragazze meno belle, ma con cui si conclude in night del ternano/ viterbese! Pero come locale non si discute, uno dei meglio del centro Italia! Quello che l'ha creato, da come m'ha confidato una ragazza e' andato a miglior vita..... Però sembra che il locale vada ancora bene!

Edited by - colad on 21 maggio 2022 15:02:16
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 28 marzo 2023 :  13:53:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ke si dice da queste parti è tanto ke manco
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page