Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 ELITE 2 (lap dance) ~ Roma (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 5 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 12 aprile 2016 :  18:57:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
confermo monik al paradise credo ci sia stato un problema fra lei e la dirigenza e sempre stata particolarmente vulcanica la tipa ha girato tutta roma...nonper caso.... ilary torna giovedi sera al locale per certo ho chiesto informazioni alla dirigenza

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 03 maggio 2016 :  11:49:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 08 maggio 2016 :  13:01:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

confermo monik al paradise credo ci sia stato un problema fra lei e la dirigenza e sempre stata particolarmente vulcanica la tipa ha girato tutta roma...nonper caso.... ilary torna giovedi sera al locale per certo ho chiesto informazioni alla dirigenza



Fatto sta che andata via Monik e con Ilaria assente il locale sembra il Deserto dei Tartari!

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 08 maggio 2016 :  16:23:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi e ilaria dedalus

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 08 maggio 2016 :  16:26:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno sa info su Sara? Una nuova?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 09 maggio 2016 :  00:23:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

Passato all'Elite, livello bellezza delle ragazze molto alto, tra l'altro ho rivisto dopo tanti anni una ragazza di sala del Paradise molto manza e molto bona di cui mi sfugge il nome, piu' le varie Monik, Ilary, Larissa & Janet, Giorgiana ed altre ancora molto carine. Tasso di coinvolgimento negli spettacoli un filino sotto la media, alcune passano dai (pochi) clienti mentre altre no. Concessioni nel prive' sotto la media, ma forse sono sfortunato o me le capo io dal mazzo...

devo dire mai letta una tua recensione sballata BB..col mazzo suddetto facile esca er due di picche..semo sfortunatelli
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 09 maggio 2016 :  01:22:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dipende BB per concessioni cosaintendi o forse dipende dalla girls

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 09 maggio 2016 :  13:49:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

devo dire mai letta una tua recensione sballata BB..col mazzo suddetto facile esca er due di picche..semo sfortunatelli




Una fraccia a favore dell'amico Bada Bing!
Senza più Monik e con la bionda Ilari (o Ilaria o Ilary che dir si voglia) che non si sa quando torna il locale perde buona parte del suo potenziale di fuoco!

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 16 maggio 2016 :  14:02:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buona giornata amici. Controllo topic locale effettuato ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

ErMejoDeStaCitta
Utente Base Daiana.it

18 Posts

Posted - 16 maggio 2016 :  22:56:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno stato di recente al locale? Ho notato qualche nome nuovo nell'elenco delle ragazze
Go to Top of Page

ildottore-
Esploratore Daiana.it

Italy
192 Posts

Posted - 17 maggio 2016 :  11:57:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno a tutti! mi presento, novellino sul forum Elite :)
ho letto sui post che nel locale tra le ragazze di sala c' anche tale Ramona, ex KatiaMorgan del Pussycat, me lo confermate? ero un cliente affezionato, capiamoci. come sta? fisicamente dico, si era ingrassata molto per la gravidanza.. si rimessa in forma? un giudizio da esperti? peccato che il locale apre solo la notte, un pomeriggio con lei me lo farei volentieri.
saluti

poi ti dico..
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 17 maggio 2016 :  12:58:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ildottore-

Buongiorno a tutti! mi presento, novellino sul forum Elite :)
ho letto sui post che nel locale tra le ragazze di sala c' anche tale Ramona, ex KatiaMorgan del Pussycat, me lo confermate? ero un cliente affezionato, capiamoci. come sta? fisicamente dico, si era ingrassata molto per la gravidanza.. si rimessa in forma? un giudizio da esperti? peccato che il locale apre solo la notte, un pomeriggio con lei me lo farei volentieri.
saluti


si e' lei ed e' tornata in forma, ad essere precisino forse 2-3 kg in piu' rispetto a 3 anni fa, bella ragazza simpatica e non se la tira, infine fa anche spettacolo.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

saetta purpurea
Esploratore Daiana.it



203 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  10:23:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzi.
Qualcuno sà dirmi se "Laura" che appare da un pò di tempo nella programmazione del locale è la stessa bionda slanciata e prosperosissima che lavorava al Paradise e prima ancora al Pussycat?
Purtroppo il thread in cui si parla della ragazze perse di vista non mi ricordo come si chiama, ed era già stata mensionata anche lì....

... e facciamolo un applauso!
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 25 maggio 2016 :  23:25:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by ildottore-

Buongiorno a tutti! mi presento, novellino sul forum Elite :)
ho letto sui post che nel locale tra le ragazze di sala c' anche tale Ramona, ex KatiaMorgan del Pussycat, me lo confermate? ero un cliente affezionato, capiamoci. come sta? fisicamente dico, si era ingrassata molto per la gravidanza.. si rimessa in forma? un giudizio da esperti? peccato che il locale apre solo la notte, un pomeriggio con lei me lo farei volentieri.
saluti


si e' lei ed e' tornata in forma, ad essere precisino forse 2-3 kg in piu' rispetto a 3 anni fa, bella ragazza simpatica e non se la tira, infine fa anche spettacolo.

maronn regá c ha le tette proprio belle.
Go to Top of Page

saetta purpurea
Esploratore Daiana.it



203 Posts

Posted - 26 maggio 2016 :  17:50:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nemo scusami, questo tuo copia e incolla sta' per un si'?
Perche' io la conosco come laura.
I nomi ramona e katia/morgan non mi dicono nulla....

... e facciamolo un applauso!
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 27 maggio 2016 :  09:50:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by saetta purpurea

Nemo scusami, questo tuo copia e incolla sta' per un si'?
Perche' io la conosco come laura.
I nomi ramona e katia/morgan non mi dicono nulla....


la Laura dell'Elite non è la Laura " Masini" ex Pussy.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 30 maggio 2016 :  01:14:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by saetta purpurea

Nemo scusami, questo tuo copia e incolla sta' per un si'?
Perche' io la conosco come laura.
I nomi ramona e katia/morgan non mi dicono nulla....

?Saetta non ho fatto copia e incolla, forse un clic per errore sul tuo riquadro. non so come si chiami all E2 +ttosto commentavo di Katia\Ramona e delle sue monumentali tette naturali
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 30 maggio 2016 :  07:43:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Molte novità tra le girls.....fatevi un giro

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

ildottore-
Esploratore Daiana.it

Italy
192 Posts

Posted - 30 maggio 2016 :  11:08:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by saetta purpurea

Nemo scusami, questo tuo copia e incolla sta' per un si'?
Perche' io la conosco come laura.
I nomi ramona e katia/morgan non mi dicono nulla....

?Saetta non ho fatto copia e incolla, forse un clic per errore sul tuo riquadro. non so come si chiami all E2 +ttosto commentavo di Katia\Ramona e delle sue monumentali tette naturali



ESATTO! Monumentali e fantastiche

poi ti dico..
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 30 maggio 2016 :  19:57:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by scarface

Molte novità tra le girls.....fatevi un giro


Qualche nome? Volti nuovi o riciclati da altri locali?
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 30 maggio 2016 :  20:40:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
X me nuovi può darsi provenienti da altri locali ma visto che l occhio vuole la sua parte.....

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 01 giugno 2016 :  14:25:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao qualcuno ha fatto prive' kon barbi o ramona??
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 01 giugno 2016 :  18:47:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...pure qui vorrei chiedere: ma i privé sono proprio a privacy zero? avevo letto qualcosa di simile su questo locale, dove non sono mai stato...
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 03 giugno 2016 :  12:47:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
be diciamo che il gestore sbaglia a non interdire anche agli spazzini il passaggio da dietro una tenda che porta agli spogliatoi e ti fa effetto parata militare del 2 giugno per intenderci c hai pure gasparri mattarella e napolitano a fatte il tifo

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 03 giugno 2016 :  18:40:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

be diciamo che il gestore sbaglia a non interdire anche agli spazzini il passaggio da dietro una tenda che porta agli spogliatoi e ti fa effetto parata militare del 2 giugno per intenderci c hai pure gasparri mattarella e napolitano a fatte il tifo


...hai reso abbastanza l'idea
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 04 agosto 2016 :  10:03:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
qualcuno e' stato di recente?ramona e' italiana?ragazze da segnalare?
grazie
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 06 agosto 2016 :  14:29:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
http://www.elitedue.com/
sito locale
ramona romena sopra la media giorgiana janet natasha sorina corina

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 06 agosto 2016 :  16:04:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
per caso natasha e' italiana?
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 07 agosto 2016 :  16:43:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si me pare tipo salerno o giu di li

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 08 agosto 2016 :  13:44:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo Estivo Topic Eseguito!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 13 agosto 2016 :  20:11:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
qualcuno hai privettato natasha?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

delfinoblu69
Esploratore Daiana.it

238 Posts

Posted - 05 settembre 2016 :  10:30:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao, sono stato prima di ferragosto e ho conosciuto natasha...molto bella come ragazza, fisico perfetto ma non e' scattata quella simpatia a pelle e quindi non ho fatto prive', non mi ha ispirato ne' coinvolto almeno parlo per me quindi si tratta di una situazione soggettiva, magari non gli piacevo per niente, pero' confesso che sono rimasto con la curiosita' di come sarebbe un prive' con lei....beh magari chi lo ha fatto ci potra' raccontare...
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 06 settembre 2016 :  21:11:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La prossima volta che ci vado m immolo x la causa è ti faccio sapere..... Diana qualcuno l ha progettata?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 07 settembre 2016 :  11:51:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo topic settembre eseguito!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

marco87
Utente Base Daiana.it

8 Posts

Posted - 08 settembre 2016 :  15:11:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
salve ragazzi, sto organizzando un addio al celibato ad un amico in questo night, non essendo romano, che info mi date su questo locale? fanmno spettacoli di nudo totale?
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 08 settembre 2016 :  16:59:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by marco87

salve ragazzi, sto organizzando un addio al celibato ad un amico in questo night, non essendo romano, che info mi date su questo locale? fanmno spettacoli di nudo totale?


si le ragazze fanno spogliarello integrale, livello bellezza 7.5, posto abbastanza elegante, vai tranquillo

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

marco87
Utente Base Daiana.it

8 Posts

Posted - 08 settembre 2016 :  17:55:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie mille !! sai darmi qualche atra info su come si svolge un addio al celibato in questo locale?
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by marco87

salve ragazzi, sto organizzando un addio al celibato ad un amico in questo night, non essendo romano, che info mi date su questo locale? fanmno spettacoli di nudo totale?


si le ragazze fanno spogliarello integrale, livello bellezza 7.5, posto abbastanza elegante, vai tranquillo

Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 08 settembre 2016 :  18:24:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si tu cerca alessandro che è il capo lo riconosci dalla doppia punta praticamente se svolge che il festeggiato viene preso dalla donna che ce fa lo spettacolo insieme coinvolgendolo poi lui se ingrifa ce fa privee e voi pagate

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

devil
Utente Base Daiana.it

Italy
95 Posts

Posted - 29 settembre 2016 :  09:07:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilpuerco

si tu cerca alessandro che è il capo lo riconosci dalla doppia punta praticamente se svolge che il festeggiato viene preso dalla donna che ce fa lo spettacolo insieme coinvolgendolo poi lui se ingrifa ce fa privee e voi pagate




Puerco sei un genio! Hai riassunto in 2 righe un addio al celibato in un lap!
Per la cronaca, tutte le volte che ne ho visto uno io nei vari locali la donna che di solito prendeva il festeggiato era la più porca ma la meno attraente
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 29 settembre 2016 :  13:28:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Devil e qui la più porca chi sarebbe?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

devil
Utente Base Daiana.it

Italy
95 Posts

Posted - 29 settembre 2016 :  18:58:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non saprei perché non ho esperienza diretta con le girls di questo locale, il fatto di non poter privetizzare con la minima privacy mi ha sempre portato in altri posti
Go to Top of Page

marco87
Utente Base Daiana.it

8 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  22:11:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
secondo me la piu porcella e Malisia, ma anche Natasha solo che l'ultima non si mangia un emozione troppo apatica
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 30 settembre 2016 :  23:57:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
X voi porcella che vuol dire?

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 01 ottobre 2016 :  13:09:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a scarfa ma porcella dentro al nait che te po vole di mica a pornostar senno vai dalle connazionali delle signorine li presenti professioniste del settore e trovi l' ammorreee .....basta sempre che paghi ....

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 04 ottobre 2016 :  10:32:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo topic eseguito!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 08 ottobre 2016 :  20:25:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passato qualche sera fa....a via dell'Umiltà hanno messo su una squadretta niente male, vecchie conoscenze bone e giovincelle anch'esse bone, mi so divertito anche se mi sono astenuto dal fare prive' .

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 16 ottobre 2016 :  16:47:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo eseguito topics. Grazie buona domenica a tutti gli utenti!

Lo Staff

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

trinità81
Utente Base Daiana.it

62 Posts

Posted - 19 ottobre 2016 :  01:45:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono stato una decina di giorni fa. Ho bevuto con Elena una ragazza ex paradiso. Troppo poco il tempo che passa tra una bevuta e l altra. Buono l atteggiamento della ragazza nel prive da 20 min a 120.
Livello di bellezza delle ragazze cmq alto.
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 06 novembre 2016 :  13:42:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

BUONA DOMENICA

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  18:58:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao ma loredana ke sta nel programma ex paradise?
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 02 aprile 2017 :  15:36:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RICORDO AGLI UTENTI CHE SUL TOPIC DEL LOCALE IN QUESTIONE NON BISOGNA ACCENNARE INFO DI ALTRI LOCALI. GRAZIE.
INOLTRE è SEVERAMENTE VIETATO APRIRE DISCUSSIONI O INSERIRE NUOVI LOCALI DA PARTE DEGLI UTENTI.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 19 giugno 2017 :  12:38:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao ragazzi sabato visitina all'elite diciamo lo rivalutato a livello di ragazze nn male.....ne ho notato una a mio avviso interessante tiffany si fa kiamare qualcuno la conosce?
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 19 giugno 2017 :  15:32:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quante ragazze c'erano ?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 20 giugno 2017 :  11:13:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
di ragazze ce ne sono tra le 10 e 15 alcune nn male da approfondire... x franco la tiffany ke dici tu adesso sta al blue night nn è lei
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 23 luglio 2017 :  23:27:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Com è l`attuale situazione del locale, Janet è tornata?

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 09 settembre 2017 :  21:37:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stasera non và nessuno?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 13 ottobre 2017 :  00:47:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno è stato?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Tetris
Utente Base Daiana.it

Italy


49 Posts

Posted - 10 novembre 2017 :  09:27:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Negli ultimi mesi ci sono stato un paio di volte e non sono rimasto deluso dalle ragazze. Non ho fatto privé, ma ho trovato sempre qualcuna con cui conversare e scherzare. Gli spettacoli sono molto apprezzabili rispetto ai locali della mia zona (Veneto), ma non sono stato in altri night a Roma. Comunque qualcuno ha qualche informazione su Marina?

Libertà sempre e comunque
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 10 novembre 2017 :  10:56:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tetris - benvenuto e grazie del tuo contributo.
Visto che sei del Veneto ci sarebbe utile qualche commento sui locali in quella regione ...dove (stranamente) ci sono poche persone che scrivono anche se molti leggono.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 10 novembre 2017 10:56:50
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 10 novembre 2017 :  16:01:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Tetris - benvenuto e grazie del tuo contributo.
Visto che sei del Veneto ci sarebbe utile qualche commento sui locali in quella regione ...dove (stranamente) ci sono poche persone che scrivono anche se molti leggono.


...oppure la sua zona "Veneto" potrebbe essere il noto quartiere bene di Roma...sono curioso
Go to Top of Page

Tetris
Utente Base Daiana.it

Italy


49 Posts

Posted - 10 novembre 2017 :  16:34:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Intendevo regione Veneto :) allora passerò in quella sezione del forum e vedo di dare qualche informazione "fresca". Comunque chiedevo di Marina, perché rispetto ad altre si è comportata fin troppo bene e non hai mai cercato di spennarmi. Quindi ero curioso di sapere se era una sua tecnica o se le stessi antipatico :)

Libertà sempre e comunque
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 10 novembre 2017 :  18:59:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Tetris

Intendevo regione Veneto :) allora passerò in quella sezione del forum e vedo di dare qualche informazione "fresca". Comunque chiedevo di Marina, perché rispetto ad altre si è comportata fin troppo bene e non hai mai cercato di spennarmi. Quindi ero curioso di sapere se era una sua tecnica o se le stessi antipatico :)


non ho informazioni dirette ma la conosco di vista se è la ragazza con capelli neri e che spesso porta gli occhiali. ti posso dire che due amici che spesso la andavano a trovare me ne hanno parlato sempre bene

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1601 Posts

Posted - 10 novembre 2017 :  23:27:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Tetris

Intendevo regione Veneto :) allora passerò in quella sezione del forum e vedo di dare qualche informazione "fresca". Comunque chiedevo di Marina, perché rispetto ad altre si è comportata fin troppo bene e non hai mai cercato di spennarmi. Quindi ero curioso di sapere se era una sua tecnica o se le stessi antipatico :)


Marina dovrebbe essere la ragazza russa che sta lì da anni. Non più giovanissima. Però sempre tranquilla, mai invadente. Detto ciò, i privés lì sono sconsigliati.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 13 dicembre 2017 :  22:01:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdì passato sarei voluto andare a privettare Lara De Santis ma stavo a fette, sarà per la prossima volta che viene a Riomma.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 14 dicembre 2017 :  17:19:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...purtroppo me la sono persa pure io...e non è la sola!
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 17 dicembre 2017 :  20:38:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Magari ripassa a Gennaio.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 10 gennaio 2018 :  00:48:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 27 febbraio 2018 :  10:41:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

...



Gentile LORENZO, non è permesso pubblicare ospiti ed eventi FUTURI nei topics dei locali non partner. Grazie per la comprensione.
(regolamento forum)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 23 marzo 2018 :  14:27:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno ha testato le new entries ex Capo d’Africa? Nella nuova dimensione sono sempre generose come prima? Anche in pvt grazie
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 23 marzo 2018 :  18:42:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gran Torino

Qualcuno ha testato le new entries ex Capo d’Africa? Nella nuova dimensione sono sempre generose come prima? Anche in pvt grazie


di chi parli? delle sorelle (ci sono ancora?) o di Maddalena e Selen (si sonom trasferite lì?)? Thx!
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 23 marzo 2018 :  19:38:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Passolungo

quote:
Originally posted by Gran Torino

Qualcuno ha testato le new entries ex Capo d’Africa? Nella nuova dimensione sono sempre generose come prima? Anche in pvt grazie


di chi parli? delle sorelle (ci sono ancora?) o di Maddalena e Selen (si sonom trasferite lì?)? Thx!


Sì, sono lì tutte e 4
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 27 marzo 2018 :  17:41:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
beh direi grande campagna acquisti del locale...merita una visita a questo punto. Chi c'è stato di recente conferma sempre che nei privé c'è pochissima privacy?!
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 27 marzo 2018 :  18:42:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Purtroppo sì e le ragazze si comportano di conseguenza.
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 27 marzo 2018 :  20:38:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Purtroppo sì e le ragazze si comportano di conseguenza.


ecco. allora come ho detto che ce annavo, mo dico che 'nce vado
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 05 aprile 2018 :  16:10:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Chi vale un privè?
Visto e considerato che me devo fà 40 km comunque in machina pè arrivà.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 05 aprile 2018 :  16:13:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Chi vale un privè?
Visto e considerato che me devo fà 40 km comunque in machina pè arrivà.


Per carità deddio lassa perde... soldi buttati
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 05 aprile 2018 :  18:47:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Parcheggio in zona immagino non si trova dai tempi di mastroianni e la ekberg immagino

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 05 aprile 2018 :  23:10:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


I privè sono talmete aperti che puoi pure controllare la macchina in doppia fila mentre stai con una ragazza.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 06 aprile 2018 :  03:20:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Seee allora... meglio in arbergo...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 09 aprile 2018 :  11:51:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GENTILI UTENTI. E' SEVERAMENTE VIETATO NOMINARE SUL FORUM E NON IN PRIVATO CHE E' AMMESSO IL NOME PROPRIO DELLE RAGAZZE (NOME VERIFICATO ANCHE SU FACEBOOK). SONO UTILIZZATI I NOMI D'ARTE NEI LOCALI ANCHE PER PRIVACY APPOSITAMENTE. PENA IL BAN IMMEDIATO DEGLI UTENTI SCORRETTI.

NON E' PERMESSO NEI TOPIC DEI VARI LOCALI FARE CENNO E PARLARE DI ALTRI LOCALI. ESISTONO LE SEZIONI REGIONALI APPOSITAMENTE. GRAZIE.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 10 aprile 2018 :  11:30:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Selene sta sempre qui?
Go to Top of Page

Gran Torino
Esploratore Daiana.it

184 Posts

Posted - 11 aprile 2018 :  10:39:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Selene sta sempre qui?


Si è felice e contenta
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 19 aprile 2018 :  21:36:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


C'è stata Susy Gala... e me la sono persa.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 19 aprile 2018 :  21:56:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



C'è stata Susy Gala... e me la sono persa.


...e sembrava anche una molto interessante

http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12222


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

lupo77
Esploratore Daiana.it

273 Posts

Posted - 30 aprile 2018 :  18:51:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ki è sta nicol ke sta nel programma da una settimana
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 28 maggio 2018 :  22:50:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Vabbè che i privè sono quelli che sono... ma qualche sera fa c'era una sfilata di miss da far girare la testa.
Victoria, Tiffany, Selene, Michela ecc... Sta nascendo un bel gruppo.
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 28 maggio 2018 :  23:00:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Nicol è la bella castana dagli occhi verdi e gran corpo che stava prima a Lanciano a sinistra, per caso?

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 28 maggio 2018 :  23:29:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Sì, è lei.
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 28 maggio 2018 :  23:31:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Noto che le ragazze sono molto soddisfatte di lavorare in questo locale. Credo che lì al centro capitino un botto di turisti che puoi spolpare a dovere... tanto poi non li rivedi più.
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 03 giugno 2018 :  19:19:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
concordo bella campagna cquisti dell elite che si e trasformato in una sorte di paradise 2 vista la trasmigrazione di donne verso elite....pero effettivamente ce ne sono almeno 4 sopra le righe direi anche la piccola valentina che dicono spagnola piccola concentrata di muscoli e chiappe de ferro

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 07 giugno 2018 :  12:06:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by schizzatore

concordo bella campagna cquisti dell elite che si e trasformato in una sorte di paradise 2 vista la trasmigrazione di donne verso elite....pero effettivamente ce ne sono almeno 4 sopra le righe direi anche la piccola valentina che dicono spagnola piccola concentrata di muscoli e chiappe de ferro



La squadra non sarebbe male, ma i privé troppo "alla via" sono un grande handicap per il locale.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 11 giugno 2018 :  22:35:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Regà, il weekend qua dentro è un ficaio. Era da tempo che non vedevo una squadra del genere; non mi piacciono i confronti, però adesso non mi pare ci sia di meglio in giro... poi sui servizi non mi esprimo perchè il privè non l'ho ancora fatto
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 12 giugno 2018 :  12:07:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Regà, il weekend qua dentro è un ficaio. Era da tempo che non vedevo una squadra del genere; non mi piacciono i confronti, però adesso non mi pare ci sia di meglio in giro... poi sui servizi non mi esprimo perchè il privè non l'ho ancora fatto



Lascia perdere. La conformazione dei camerini priva quasi del tutto della privacy.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 12 giugno 2018 :  13:26:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Peccato perchè invece la conformazione di alcune ragazze meriterebbe eccome
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 13 giugno 2018 :  00:35:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ingrid ex Lanciano lavora qua adesso?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 08 luglio 2018 :  15:27:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Ingrid ex Lanciano lavora qua adesso?


No . Passato in settimana...confermo tante ragazze di cui almeno 10-12 mooolto interessanti, discreto numero di clienti grazie a turisti ed addii al celibato, se uno non si fa prendere la mano..al limite un privettino da 10 minuti se proprio le manine prudono si passa una serata interessante e non troppo costosa.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 08 luglio 2018 :  17:33:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie a tutti per i topics :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 14 settembre 2018 :  01:00:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Programmazione interessante....
http://vimeo.com/280275925

Eh 'mbè...

Edited by - FacciamoTardi on 14 settembre 2018 20:01:53
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 29 settembre 2018 :  08:24:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Programmaziò aggiornata sul sito ma a settembre che me sarei perso?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 29 settembre 2018 :  09:42:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by lorenzitto

Programmaziò aggiornata sul sito ma a settembre che me sarei perso?


lorenzitto ...ho cancellato l'altro messaggio perche` non e` ammesso pubblicare locandine per i locali che NON sono partner


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 5 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page