Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 PARADISE (lap dance) ~ Roma (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 25 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

gionik
Utente Base Daiana.it

Italy
17 Posts

Posted - 21 dicembre 2015 :  22:15:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzacci moderate la velocita. Pare che al paradise hanno messo gli autovelox nei prive. Alla faccia della privacy!
Sapete se li hanno messi anche in altri locali ?
Go to Top of Page

gionik
Utente Base Daiana.it

Italy
17 Posts

Posted - 21 dicembre 2015 :  22:15:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzacci moderate la velocita. Pare che al paradise hanno messo gli autovelox nei prive. Alla faccia della privacy!
Sapete se li hanno messi anche in altri locali ?
Go to Top of Page

devil
Utente Base Daiana.it

Italy
95 Posts

Posted - 21 dicembre 2015 :  23:27:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Sarò de coccio io ma questa non l'ho proprio capita.... Gionik potresti essere un po più chiaro?

Edited by - devil on 22 dicembre 2015 00:24:15
Go to Top of Page

gionik
Utente Base Daiana.it

Italy
17 Posts

Posted - 21 dicembre 2015 :  23:37:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzacci moderate la velocita. Pare che al paradise hanno messo gli autovelox nei prive. Alla faccia della privacy!
Sapete se li hanno messi anche in altri locali ?
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 21 dicembre 2015 :  23:40:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dici ke ce stanno quelli che fanno le ronde e controllano che succede in prive?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

gionik
Utente Base Daiana.it

Italy
17 Posts

Posted - 21 dicembre 2015 :  23:48:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzacci moderate la velocita. Pare che al paradise hanno messo gli autovelox nei prive. Alla faccia della privacy!
Sapete se li hanno messi anche in altri locali ?
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 21 dicembre 2015 :  23:49:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma siete de' coccio??!!
Non so se gionik dica il vero, ultimamente non ho fatto privé al Paradise, ma mi sembra chiarissimo cosa intenda.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 22 dicembre 2015 :  00:13:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

Ma siete de' coccio??!!
Non so se gionik dica il vero, ultimamente non ho fatto privé al Paradise, ma mi sembra chiarissimo cosa intenda.

cosa?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 dicembre 2015 :  00:14:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RAGAZZI STO COMINCIANDO AD ODIARE ROMA......E DIRE CHE LA SUA STORIA MI AFFASCINA....

....NON SO SE MI SONO SPIEGATO!!!
Go to Top of Page

devil
Utente Base Daiana.it

Italy
95 Posts

Posted - 22 dicembre 2015 :  00:30:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io avevo premesso di essere un po' de coccio... Ora ho capito.
Ho editato il messaggio togliendo il quote del messaggio di gionik se è quello che poteva dar fastidio.
Black ma se ci sono messaggi un po "fuori luogo" non puoi semplicemente eliminarli o modificarli invece de incaz...te sempre? :-)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 22 dicembre 2015 :  00:33:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CERTO CHE POSSO......MA MI PIACEREBBE ANCHE CHE CAPISTE....UNA BUONA VOLTA...

IN FONDO DOVREMMO TUTTI ESSERE AMPIAMENTE ADULTI QUA SU........ALMENO ALL'ANAGRAFE........

Edited by - Andrea Rossi on 22 dicembre 2015 00:34:38
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 22 dicembre 2015 :  01:02:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scusate ragazzi è tardi e il cervello nn funziona più...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 22 dicembre 2015 :  08:58:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sentito un amico freschissimo di privé al Paradise.
La "notizia" pare destituita di fondamento.
D'altra parte non credo che la proprietá prenderebbe una decisione cosí autolesionista.
Delle due l'una: o c'è qualche cliente un po' paranoico per la privacy o c'è chi si diverte a dare notizie false per la gioia di parlare male, con l'effetto collaterale che quando si fanno critiche vere possano risultare non credibili

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 22 dicembre 2015 09:15:13
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 22 dicembre 2015 :  17:11:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
cosi si raspa sulle prestazioni delle sue sottoposte ci fa i filmini per racketizzare i clienti sposati ??

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

gionik
Utente Base Daiana.it

Italy
17 Posts

Posted - 22 dicembre 2015 :  19:26:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi risulta che siano state piazzate telecamere un po dovunque nel locale per controllare le ragazze. Per le scale, nei camerini ... e anche in qualche prive
Uomo avvisato ...
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 22 dicembre 2015 :  19:34:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Forse al camino che è la zona ke manda più in paranoia il gestore...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

gionik
Utente Base Daiana.it

Italy
17 Posts

Posted - 22 dicembre 2015 :  19:38:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi risulta che siano state piazzate telecamere un po dovunque nel locale per controllare le ragazze. Per le scale, nei camerini ... e anche in qualche prive
Uomo avvisato ...
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 22 dicembre 2015 :  19:41:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Rispondi ai messaggi privati gionik

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

randy_88
Utente Base Daiana.it

Italy
60 Posts

Posted - 22 dicembre 2015 :  19:42:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Avrei voluto testare il locale a questo punto nn so se convenga.... poi magari so tutte cazzate ma preferisco nn rischiare!!
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 22 dicembre 2015 :  22:45:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ci credo poco. Come ho detto non credo che il proprietario sia un autolesionista.
E' vero che è un po' che non faccio un privé al Paradise, dato che nelle mie ultime visite mi sono limitato a bere qualcosa, ma mi è stato confermato da un amico fresco di privé, che so persona attenta, che non ha visto niente di strano. E poi mi ha anche confermato che come al solito "l'indianino" di turno ogni tanto fa un giro di controllo per i camerini, cosa che non avrebbe senso se ci fossero le telecamere.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Il_proprietario
Esploratore Daiana.it

Italy
104 Posts

Posted - 23 dicembre 2015 :  01:14:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahahahhha io credo che il Paradise sia il locale che offra il meglio per ora nella capitale e che a qualcuno questo non va giù e gli piace inventare cazzate.
Siete voi i primi a dire che il Paradise non è più quello di un tempo e che lavora meno quindi che senso avrebbe istallare gli 'autovelox ' ora quando andava fatto qualche anno fa quando i prive andavano a go go ?? Almeno un po di intelligenza prima di sparare ***** inventate cazzate che abbiamo un minimo di fondamenta veritiero !!!

Poi ponendo la domanda a beutyful mi ha risposto con testuali parole: LE TELECAMERE NUN CE SO MAI STATE MA DE s t****I CHE DICONO LE Ca zz atE ERA PIENO PRIMA E È PIENO ANCHE ADESSO !!!

Le critiche sono belle se costruttive e veritiere il resto è solo letame gettato da una massa di letame più grande #128514;#128514;#128514;

Edited by - Il_proprietario on 23 dicembre 2015 01:16:18
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 dicembre 2015 :  01:29:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
STIAMO CALMI......
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 23 dicembre 2015 :  10:16:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Il_proprietario

Ahahahhha io credo che il Paradise sia il locale che offra il meglio per ora nella capitale e che a qualcuno questo non va giù e gli piace inventare cazzate.
Siete voi i primi a dire che il Paradise non è più quello di un tempo e che lavora meno quindi che senso avrebbe istallare gli 'autovelox ' ora quando andava fatto qualche anno fa quando i prive andavano a go go ?? Almeno un po di intelligenza prima di sparare ***** inventate cazzate che abbiamo un minimo di fondamenta veritiero !!!

Poi ponendo la domanda a beutyful mi ha risposto con testuali parole: LE TELECAMERE NUN CE SO MAI STATE MA DE s t****I CHE DICONO LE Ca zz atE ERA PIENO PRIMA E È PIENO ANCHE ADESSO !!!



esatto vedo che biutifulll sa fa il suo lavoro tempi addietro che c erano grossi numeri in privee ora se metti le telecamere pe ripialli vuoti i privee....

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 23 dicembre 2015 :  10:24:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma poi alla fine si bravo così beaticul te ciocca co la ciola in mano.... sa che spettacolo ...

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

devil
Utente Base Daiana.it

Italy
95 Posts

Posted - 23 dicembre 2015 :  11:58:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche a me sembrerebbe strano un atteggiamento così autolesionista... In ogni caso prima di creare falsi allarmi bisognerebbe sempre valutare l'attendibilità delle notizie e di chi le mette in giro.
Senza offesa per gionik ma io non credo sia affatto vero quello che ha scritto, piazzare come dice lui le telecamere nei camerini (non solo privè) sarebbe come metterle nello spogliatoio di una palestra... Roba da codice penale!!
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 23 dicembre 2015 :  12:22:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by devil

Anche a me sembrerebbe strano un atteggiamento così autolesionista... In ogni caso prima di creare falsi allarmi bisognerebbe sempre valutare l'attendibilità delle notizie e di chi le mette in giro.
Senza offesa per gionik ma io non credo sia affatto vero quello che ha scritto, piazzare come dice lui le telecamere nei camerini (non solo privè) sarebbe come metterle nello spogliatoio di una palestra... Roba da codice penale!!


Hai detto bene "attendibilita'", questo Gionik spunta dal nulla e ci avverte dei grandi pericoli che corrono chi fa prive' ( che poi non si capisce perche' ripete lo stesso messaggio minimo 3 volte e gia' da questo si capiscono molte cose... ). A me sta cosa sa di bufala su commissione o di un altro gestore o peggio ancora di qualche lapperina di un altro locale che magari divide qualche cliente bono con una ragazza del Paradise e se lo vuole tenere solo per se.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 23 dicembre 2015 :  12:32:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by devil

Anche a me sembrerebbe strano un atteggiamento così autolesionista... In ogni caso prima di creare falsi allarmi bisognerebbe sempre valutare l'attendibilità delle notizie e di chi le mette in giro.
Senza offesa per gionik ma io non credo sia affatto vero quello che ha scritto, piazzare come dice lui le telecamere nei camerini (non solo privè) sarebbe come metterle nello spogliatoio di una palestra... Roba da codice penale!!


Hai detto bene "attendibilita'", questo Gionik spunta dal nulla e ci avverte dei grandi pericoli che corrono chi fa prive' ( che poi non si capisce perche' ripete lo stesso messaggio minimo 3 volte e gia' da questo si capiscono molte cose... ). A me sta cosa sa di bufala su commissione o di un altro gestore o peggio ancora di qualche lapperina di un altro locale che magari divide qualche cliente bono con una ragazza del Paradise e se lo vuole tenere solo per se.

puzza parecchio sto gionik

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 23 dicembre 2015 :  14:14:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
IO VI "CONSIGLIO"...VIVAMENTE DI CONCENTRARVI SUI LOCALI...E NON SUGLI ALTRI UTENTI...

ULTIMAMENTE L'ANDAZZO ROMANO COMINCIA A PIACERMI POCO RAGAZZI.............MOLTO POCO.....

Edited by - Andrea Rossi on 23 dicembre 2015 14:14:58
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 23 dicembre 2015 :  17:06:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by devil

Anche a me sembrerebbe strano un atteggiamento così autolesionista... In ogni caso prima di creare falsi allarmi bisognerebbe sempre valutare l'attendibilità delle notizie e di chi le mette in giro.
Senza offesa per gionik ma io non credo sia affatto vero quello che ha scritto, piazzare come dice lui le telecamere nei camerini (non solo privè) sarebbe come metterle nello spogliatoio di una palestra... Roba da codice penale!!


Hai detto bene "attendibilita'", questo Gionik spunta dal nulla e ci avverte dei grandi pericoli che corrono chi fa prive' ( che poi non si capisce perche' ripete lo stesso messaggio minimo 3 volte e gia' da questo si capiscono molte cose... ). A me sta cosa sa di bufala su commissione o di un altro gestore o peggio ancora di qualche lapperina di un altro locale che magari divide qualche cliente bono con una ragazza del Paradise e se lo vuole tenere solo per se.



no scusate io ho fatto un filmino hard nei privee vicino al colosseo con 3 donne e lo vendo a 9.99 contattatemi in privato co le spese di spedizione va a 12.99 in pacco anonimo

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 23 dicembre 2015 :  17:10:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
rimango fedele al credo di pietrax o superpippo aiutaci tu che programmi ci sono stasera ce il pandoro oggi o il torrone?

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

Super Pippo
Utente Base Daiana.it

Italy
83 Posts

Posted - 23 dicembre 2015 :  22:51:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Panettone pandoro e spumante
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 23 dicembre 2015 :  22:57:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Super Pippo

Panettone pandoro e spumante


daje tutto offerto dal beautiful?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Super Pippo
Utente Base Daiana.it

Italy
83 Posts

Posted - 23 dicembre 2015 :  23:12:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sì tutto offerto da Mr. Beautiful anche prosecco
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 24 dicembre 2015 :  00:00:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anvedi a tutti gli ospiti?? Pure i pezzenti ke entrano co 10euros?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Super Pippo
Utente Base Daiana.it

Italy
83 Posts

Posted - 24 dicembre 2015 :  00:22:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sopratutto quelli di 10e
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 24 dicembre 2015 :  00:58:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Super Pippo

Sopratutto quelli di 10e


☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 24 dicembre 2015 :  11:06:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
peccato ierisera son passato ma ero al piano bar al momento del panettone pandoro e prosecco offerti ....mannaggia la prossima volta scendo prima son stato n paio d ore a butta soldi su al piano bar ufffff

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 24 dicembre 2015 :  12:14:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by schizzatore

peccato ierisera son passato ma ero al piano bar al momento del panettone pandoro e prosecco offerti ....mannaggia la prossima volta scendo prima son stato n paio d ore a butta soldi su al piano bar ufffff

nn te ce facevo tipo da piano bar...predichi predichi ci ma me pari er primo ke butta soldi du ore là so due piotte ke te sei fatto raccontà?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 24 dicembre 2015 :  12:16:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
aggio trovato all ammoreee co na bella biondina co gli occhi di ghiaccio

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 24 dicembre 2015 :  12:16:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
O era na presa per cu.lo?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 24 dicembre 2015 :  12:17:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nome?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 24 dicembre 2015 :  12:19:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non cio fatto i miei sporchi comodi eh! senno parte la gestapo dopo

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 24 dicembre 2015 :  12:23:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Schizzo in love ahahah ci fidiamo?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 24 dicembre 2015 :  12:32:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e regolare mica dico cassate e manco me vendo pe npo di panettone pandoro o prosecco visto che dici che ce stanno i poracci a 10 euri vengo pago quandoe ntro e pago tutto quanto quindi se vojo sta in love 2 ore al piano bar ce sto e se vojo critica critico perche imperativo che comanda e PAGARE

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 24 dicembre 2015 :  13:45:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by schizzatore

e regolare mica dico cassate e manco me vendo pe npo di panettone pandoro o prosecco visto che dici che ce stanno i poracci a 10 euri vengo pago quandoe ntro e pago tutto quanto quindi se vojo sta in love 2 ore al piano bar ce sto e se vojo critica critico perche imperativo che comanda e PAGARE

nun te ce facevo tipo da pianobar...ti credevo più un privettatore accanito stile mucchio selvaggio

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 24 dicembre 2015 :  14:00:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no lo tengo sotto domopak cosi si mantiene

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

freedom81
Utente Base Daiana.it

Italy
50 Posts

Posted - 25 dicembre 2015 :  17:52:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non sono Black ma mo dico bello e chiaro: lo fate apposta o siete spontanei?????
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 25 dicembre 2015 :  18:30:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by freedom81

Non sono Black ma mo dico bello e chiaro: lo fate apposta o siete spontanei?????


☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 dicembre 2015 :  18:46:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
RAGAZZI ...VA BENE CHE SIAMO A NATALE E SIAMO TUTTI PIU' BUONI......MA SE MI GIRANO I ******I FACCIO UN REPULISTI DI UTENTI ROMANI...CHE MANCO I LANZICHENECCHI AL TEMPO DEL SACCO DI ROMA........VEDETE UN PO' VOI.....
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 26 dicembre 2015 :  13:40:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma scusate stasera e aperto il paradise o stanno in ferie ?? e poi che ce di male a fare battutine maliziose se si sta su un forum ce libertà di espressione non sono state dette ne parolacce ne cose sconce ne bestemmie e stata giudicata solo la maliziosità della frase di schizzatore il quale a tutta la mia stima perchè parla come magna

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Il_proprietario
Esploratore Daiana.it

Italy
104 Posts

Posted - 26 dicembre 2015 :  15:25:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stasera aperto e anche domani straordinariamente

Le critiche sono belle se costruttive e veritiere il resto è solo letame gettato da una massa di letame più grande #128514;#128514;#128514;
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 26 dicembre 2015 :  18:13:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qui Black si in.azza!!

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 26 dicembre 2015 :  18:23:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a dedalus ma che ce devo ave paura di quello che scrivo a sto punto ne piu un forum e diventato che devo richiede a black che devo scrivere e in che modo che forum e questo a sto punto pare che ho scritto parolacce offese verso qualcuno o che ho solo espresso il mio pensiero poi ognuno puo fare cio che vuole puo dissentire dalle mie idee o meno ma non per questo se sto su un forum scrivo liberamente cio che penso senno non è piu un forum e dai su eh

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 26 dicembre 2015 :  18:33:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È proprio perché voglio che si mantenga questo spazio di libertà che non mi piacciono gli eccessi. Non è che qualcuno ordina a Blackleather di mantenere questo spazio. Finora si è dimostrato disponibile, permette anche di criticare senza problemi i locali partner (diffamazioni a parte), ma non si puó certo criticarlo se non permette che i locali non partner si facciano pubblicità gratuita. Ed è interesse di noi utenti rispettare certi limiti.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 dicembre 2015 :  18:45:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DICIAMO CHE STO PERMETTENDO SPERANDO CHE DALL'ALTRA PARTE CI SIANO PERSONE CHE CAPISCONO LA MIA DISPONIBILITà...MA ANCHE LE MIE RAGIONI...

OVVIO CHE SE POI DOVESSI VERIFICARE CHE NON C'è RISPETTO DI QUESTO MIO LASSISMO......DOVRò CHIUDERE LA PORTA RAGAZZI ....SEMPRE PER QUEL RISPETTO CHE DEVO A CHI CI CREDE E PER QUESTO INVESTE....

DICIAMO CHE IN OCCASIONE DEL NATALE...HO VOLUTO "DIMOSTRARE" (QUALORA VE NE FOSSE BISOGNO...COSA CHE IN FONDO NON CREDO)......QUANTO VALE QUESTO FORUM SUL MERCATO DEI LOCALI NOTTURNI....A CHI FORSE NON L'AVEVA ANCORA CAPITO....

OVVIO CHE "IL DIMOSTRATORE"....QUANDO VI FA VEDERE L'ASPIRAPOLVERE........AD UN CERTO PUNTO STOPPA E VUOLE CONCLUDERE......NON è CHE SE GLI DITE NO....VI PULISCE ANCHE IL RESTO DELLA CASA......................
CHIUDE SU.....E VA ALTROVE...

E IO IDEM.....
DATO CHE IL LOCALE PARTNER ROMANO NON è APERTO A CAPODANNO E IN QUESTO PERIODO SARà PIù CHIUSO CHE APERTO...PER SCELTE GESTIONALI....STO DANDO SPAZIO AD ALTRI LOCALI PER ARRIVARE A DARE MAGGIORE OFFERTA DI PARTNER...CON POSSIBILI AGEVOLAZIONI DEL CASO.....AGLI UTENTI ROMANI E DEL LAZIO IN GENERALE....

MA FINITO QUESTO PERIODO.....O SI CONCLUDE O VERRà CHIUSO IL CANALE PREFERENZIALE CHE HO LASCIATO....


SPERO CHE I SIGNORI DEPETRIS CAPISCANO DA QUESTA ULTERIORE SPIEGAZIONE...COME AMO SI LAVORI....NEL SENSO SERIO DEL TERMINE.....

A LORO COGLIERE LA PALLA AL BALZO........

SE NO OVVIAMENTE DOVREMO AGIRE DI CONSEGUENZA.....PER I MOTIVI GIà AMPIAMENTE SPIEGATI.

Edited by - Andrea Rossi on 26 dicembre 2015 18:45:39
Go to Top of Page

danko84
Utente Base Daiana.it

Italy
22 Posts

Posted - 26 dicembre 2015 :  23:35:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si sa niente per prezzi serata di capodanno?
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  00:05:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bo all'ultima intervista del viviroma nn mi pare dicessero nulla...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

danko84
Utente Base Daiana.it

Italy
22 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  00:16:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho conferma dai gestori che il capodanno si farà solo che sui prezzi dovevano ancora decidere
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  00:21:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Spero nn più di 30 al max...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

danko84
Utente Base Daiana.it

Italy
22 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  00:27:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un altro fa tutto a 20 buffet e prosecco compresi..
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  01:10:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eh già...er caciotta

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  10:24:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Eh già...er caciotta



Con le perdite recenti del locale (come la "mitica" lituana) si vede che deve recuperare clienti.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  11:07:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by ilovestrippers

Eh già...er caciotta



Con le perdite recenti del locale (come la "mitica" lituana) si vede che deve recuperare clienti.

giovinotto se mi parli di jolankona mi sà ke era lettone...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  11:51:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si hai ragione, ora ricordo che è di Riga. La mia memoria con l'etá vacilla.
Bé effettivamente la Lettonia come paese di origine è perfetto per lei!

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 27 dicembre 2015 11:55:09
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  12:12:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
che donna yolanka ....

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

randy_88
Utente Base Daiana.it

Italy
60 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  12:22:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
perchè sta al paradise ora Jolanka??
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  12:55:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by randy_88

perchè sta al paradise ora Jolanka??

no si parlava dei tempi andati...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  13:01:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus


Bé effettivamente la Lettonia come paese di origine è perfetto per lei!


.
No Randy magari lavorasse al Paradise, Jolanka fa la barista al lap Le Grotte di Frascati, ma pare che a richiesta del cliente sia disponibile per consumazioni e prive' .

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

tower68
Utente Base Daiana.it

Italy
6 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  17:13:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum ma conosco il Paradise da molto... però è anche da molto che non ci vado!! Ma si sà sempre all'ultimo momento il costo dell'ingresso per il 31? No perchè su facebook non mi hanno ancora risposto. Ma gli spettacoli delle ragazze sono coinvolgenti o noiosi? Da quel che ricordo dipende dai momenti e dalle ragazze. Buon fine anno.
Go to Top of Page

danko84
Utente Base Daiana.it

Italy
22 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  21:02:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by tower68

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum ma conosco il Paradise da molto... però è anche da molto che non ci vado!! Ma si sà sempre all'ultimo momento il costo dell'ingresso per il 31? No perchè su facebook non mi hanno ancora risposto. Ma gli spettacoli delle ragazze sono coinvolgenti o noiosi? Da quel che ricordo dipende dai momenti e dalle ragazze. Buon fine anno.



Tower anche io sto aspettando mi rispondano circa il prezzo per capodanno ma ancora nulla...
Go to Top of Page

danko84
Utente Base Daiana.it

Italy
22 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  21:03:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by dedalus


Bé effettivamente la Lettonia come paese di origine è perfetto per lei!


.
No Randy magari lavorasse al Paradise, Jolanka fa la barista al lap Le Grotte di Frascati, ma pare che a richiesta del cliente sia disponibile per consumazioni e prive' .



Ma è davvero cosi notevole questa Jolanka? Che tipo di donna è fisicamente?
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  21:18:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by danko84

quote:
Originally posted by Bada Bing

quote:
Originally posted by dedalus


Bé effettivamente la Lettonia come paese di origine è perfetto per lei!


.
No Randy magari lavorasse al Paradise, Jolanka fa la barista al lap Le Grotte di Frascati, ma pare che a richiesta del cliente sia disponibile per consumazioni e prive' .



Ma è davvero cosi notevole questa Jolanka? Che tipo di donna è fisicamente?

quasi giunonica mora tettona bel cu.lone 30 anni e molto molto porca

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  21:37:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by danko84
Ma è davvero cosi notevole questa Jolanka? Che tipo di donna è fisicamente?



Direi che rientra nella categoria di donna definito "Femminone esagerato". Pur avendo io un debole per la categoria "Bella bambolina" devo dire che ha il suo perché.

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  21:43:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by danko84
Ma è davvero cosi notevole questa Jolanka? Che tipo di donna è fisicamente?



Direi che rientra nella categoria di donna definito "Femminone esagerato". Pur avendo io un debole per la categoria "Bella bambolina" devo dire che ha il suo perché.

eh si,e dovrebbe essere tutta naturale tranne le tette se nn sbaglio,viso molto bello e provocante

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 27 dicembre 2015 :  21:51:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si solo il seno è in "realtà aumentata".

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 28 dicembre 2015 :  11:42:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
rimane sempre una delle top player dell ambiente romano anche nei tempi d' oro era difficile anche avvistarla uscire dai privee aveva clienti che la tenevano in privee co lei per tutta la nottata, la incontravi per caso ed era tutta un altra cosa rispetto a quello che ce adesso con lei spendevi i soldi ma non ti importava perchè era troppo donna e troppo bona anche al paradise fece il suo stravedere nel periodo di permanenza la

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 28 dicembre 2015 :  12:09:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho ripreso a frequentare il Paradise negli ultimi tempi seppure a intermittenza. Per il 2015 il locale ha "retto" complessivamente, ma i vuoti in platea sono evidenti. Qualche innesto è stato azzeccato, qualche altro meno. Spettacoli non entusiasmanti malgrado la bellezza media delle ragazze sia di buon livello. A questo proposito, vorrei citare Kylie (si scrive così?) che non era certo una fotomodella eppure piaceva perché quando si esibiva non aveva la faccia scocciata di certe ragazzine di oggi.
Go to Top of Page

Bada Bing
Esploratore Daiana.it

452 Posts

Posted - 29 dicembre 2015 :  15:04:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E famo la pagella di fine anno pure per il Paradise: voto 8 .
Partiamo dalla tarda primavera 2015, quando arrivano dal Blanko Ramona & Sharon ragazze carine e fresche, pur non conoscendole mi sembrano fiche mosce ma tutto fa brodo, quindi il ritorno di Alina ragazza di una bellezza assurda. Poi in estate il colpaccio di Fabio, dopo una una lunga trattativa e grazie alla sponsorizzazione di Moet & Chandon arrivano dal Miami Giorgia & Monica, molto carine e fiche tostissime, a margine ogni fine settimana ospiti varie sexy-porno star e serate a tema.
Insomma il Paradise con qualche piccola novita' potrebbe arrivare alla medaglia d'oro, ma sul piu' bello si perdono i pezzi: prima alcune ragazze importanti decidono di non fare piu' spettacolo, poi Giorgia & Monica scompaiono ( torneranno ? ) e quindi nelle serate di maggiore afflusso quasi tutte le ragazze piu' carine sono tutte impegnate sopra e per vederle bisogna attaccarsi tipo flebo alla macchinetta del caffe' e aspettare...aspettare .
Concludendo, locale " friendly " dove anche spendendo poco si puo' passare un'ottima serata senza particolari pressioni, molto bene le serate con ospiti pornostar e le serate a tema soprattutto il lingerie party che permettette di osservare panorami mooolto interessanti in sala, 7-8 ragazze a livello di bellezza top e comunque media alta. Ma ripeto il mio mantra : servono 3-4 "patatine" novelle e che possibilmente facciano spettacolo per dare un segnale di novita' e maggiore frizzantezza al locale.

Finiti i soldi, finito l'amore .
Go to Top of Page

tower68
Utente Base Daiana.it

Italy
6 Posts

Posted - 29 dicembre 2015 :  18:40:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho telefonato al locale e non sanno quant'è l'ingresso per il 31, ma è possibile!? Mi hanno detto di richiamare stasera che forse c'è il proprietario!! Ma che cavolo di organizzazione, bha!!
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 29 dicembre 2015 :  18:49:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si vai dije che sei amico de smanolas che te fanno entra sicuro manco paghi

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

smanolas
Discepolo Daiana.it

Italy
580 Posts

Posted - 29 dicembre 2015 :  19:21:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lassa sta non sono in zona ora sono a dubai per lavoro.

E allora sotto.
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 29 dicembre 2015 :  19:26:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
stai sempre in giro a mugne ehh vecchio puttaniere che non sei altro all estero sempre a puppa co le donne nte basta il paradise che ie farai a ste donne

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

smanolas
Discepolo Daiana.it

Italy
580 Posts

Posted - 29 dicembre 2015 :  19:29:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si mi manca il lato B di danielina in effetti.

E allora sotto.
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 29 dicembre 2015 :  19:31:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bellina assai danielina non cio mai fatto cia na fila de fidanzati che e lunga da qua al giubileo prossimo ....pero a lato b sta gonfia forte

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

smanolas
Discepolo Daiana.it

Italy
580 Posts

Posted - 29 dicembre 2015 :  19:35:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non me la rovinare, i fidanzati sono tutti gelosi, aime, ma non demordo

E allora sotto.
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 29 dicembre 2015 :  19:37:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
be me metto in fila co tutti l altri come julio iglesias sono un pirata e un signore professionista della amoreeeeee..........che tempi e che donneee

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

smanolas
Discepolo Daiana.it

Italy
580 Posts

Posted - 29 dicembre 2015 :  19:39:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per fortuna torno per il 31 e per godermi il lato b la notte di san silvestro

E allora sotto.
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 29 dicembre 2015 :  19:45:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grossi capodanni allora pepepeppepepe me so stufato a capodanno parto

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 29 dicembre 2015 :  20:22:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by smanolas

Si mi manca il lato B di danielina in effetti.

bucio di c.ulo della madonna la ragazzetta cià la cerchia di gente ke je và dietro? A me nn me pare

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

tower68
Utente Base Daiana.it

Italy
6 Posts

Posted - 29 dicembre 2015 :  23:59:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I prezzi si sapranno solo il 31 dicembre alle 21,30...dev'essere una sorpresa!!!
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 01 gennaio 2016 :  13:23:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buon anno a tutti e felice 2016 bucanieri della topa ma insomma sto capodanno al paradise come e andato io ero fuori a festeggiare e non so nulla nce stato nessuno>??

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

Super Pippo
Utente Base Daiana.it

Italy
83 Posts

Posted - 01 gennaio 2016 :  13:55:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vorrei fare i complimenti a Beautiful per il capodanno appena trascorso insieme con un ricchissimo buffet di carne e pesce e tanta allegria:voto al locale 10 più che meritato!!!
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 01 gennaio 2016 :  14:15:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dicci dicci narraci del ricchissimo buffet super pippo ??

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Super Pippo
Utente Base Daiana.it

Italy
83 Posts

Posted - 01 gennaio 2016 :  16:33:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vorrei ringraziare nuovamente Beautiful le ragazze e tutto lo staff per la serata indimenticabile che ci hanno dedicato a tutti noi!!!
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 01 gennaio 2016 :  17:22:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nn avrai magnato troppo super pippo?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Super Pippo
Utente Base Daiana.it

Italy
83 Posts

Posted - 01 gennaio 2016 :  18:38:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il menù spaziava dagli affettati e formaggi di vario genere al salmone con tonno tartine insalata di mare...poi le lenticchie ed a mezzanotte panettone spumante e torroni!!!!
Go to Top of Page

danko84
Utente Base Daiana.it

Italy
22 Posts

Posted - 01 gennaio 2016 :  20:28:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazze stangone tatuate che meritano menzione?
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 01 gennaio 2016 :  20:30:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Malgrado la mia lunga frequentazione dei locali, l'unico Capodanno che ho passato in un locale fu al California 2000 e quella si fu indimenticabile, e non fu certo per il menù!

P.S.
Si potrebbe avere una recensione che non sia della velina della proprietà targata Superpippo?

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti

Edited by - dedalus on 01 gennaio 2016 20:31:59
Go to Top of Page

dedalus
Discepolo Daiana.it

596 Posts

Posted - 01 gennaio 2016 :  21:47:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dedalus

P.S.
Si potrebbe avere una recensione che non sia della velina della proprietà targata Superpippo?



Scusate se mi autoquoto, ma dopo un giretto su Whatsapp e Messenger a consultare i miei contatti, ho la recensione da fonte non sospetta sul Capodanno al Paradise.
Copio e incollo cosa mi scrive un vecchio amico e frequentatore di locali:

"sulla tua curiosita' sul capodanno al Paradise, ci sono andati due amici e da quello che mi hanno detto tutti e due non proprio bene... : prezzo di ingresso ben 50 euri... e 30 verso le 2, infatti poca gente circa 25 persone sotto ed addirittura c'era momenti piu' gente al California, buffet ampio ma di qualita' non eccelsa. Insomma serata fiacca e credo con grande rodimento di c... delle ragazze che hanno dovuto lavorare invece di andare a divertirsi."

Nella vita preferisco avere dei rimorsi piuttosto che dei rimpianti
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 02 gennaio 2016 :  12:33:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bisogna sentire qualche voce live che ha vissuto il capodanno la a sto punto stamo 1-1 tocca vede che aria tira

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page
Pagina: of 25 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page