Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 IL PIPISTRELLO (night) ~ Roma (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Magneto
Moderatore Daiana.it



2670 Posts

Posted - 16 febbraio 2011 :  11:54:14  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
IL PIPISTRELLO
Via Emilia, 27
Roma (RM)

http://www.pipistrelloclub.com

Google Maps




Edited by - FacciamoTardi on 22 luglio 2019 20:26:18

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 22 luglio 2019 :  20:27:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cosa mi dite di questo night ?


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 22 luglio 2019 :  22:07:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Cosa mi dite di questo night ?




Residuato della fu Dolce Vita. Compare pure in un film di Totò... Buono per chi ha soldi da buttare.
Go to Top of Page

TempestainMovimento
Esploratore Daiana.it

99 Posts

Posted - 23 luglio 2019 :  12:39:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
adatto per spennare i giapponesi che vengono prelevati con l'inganno a Piazza Barberini da sedicenti pr
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 24 luglio 2019 :  18:37:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"indovina indovinello...chi ha paura del pipistrello?!" (cit. l'Enigmista)
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 26 luglio 2019 :  03:29:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cioè poi uno se chiede : certi locali stanno aperti solo perchè "ar centro" e cert'altri della stessa gestione che erano pure meglio chiudono solo perchè i PR non possono "rimorchiare" turisti ignari in centro? Ma se un locale è decente er turista dar centro pagherebbe pure er servizio navetta pè arivacce, ar locale! O sbaglio?
Comunque lo massacrano dalle recensioni che leggo, almeno su google...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

ildottore
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 29 luglio 2019 :  10:21:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
orrendo, appena entri subito ti bracca un tizio alto e grosso che se non ti siedi con una girl per una bottiglia non ti fa andare via!! una volta sono entrato per vedere se c'erano erano li degli amici che stavo cercando, ho detto al gestore all'ingresso "entro un secondo per cercare tizio e caio" e quello mi fa "vai", ma appena giu mi bracca questo "buttadentro" e ho dovuto insistere per riuscire a uscire senza dover spendere per una bottiglia con una ragazza. poi la qualità delle girls è bassina, niente a che fare con le 3P.

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 30 luglio 2019 :  22:21:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ildottore

orrendo, appena entri subito ti bracca un tizio alto e grosso che se non ti siedi con una girl per una bottiglia non ti fa andare via!! una volta sono entrato per vedere se c'erano erano li degli amici che stavo cercando, ho detto al gestore all'ingresso "entro un secondo per cercare tizio e caio" e quello mi fa "vai", ma appena giu mi bracca questo "buttadentro" e ho dovuto insistere per riuscire a uscire senza dover spendere per una bottiglia con una ragazza. poi la qualità delle girls è bassina, niente a che fare con le 3P.


Tipico esempio di night club vecchia maniera, teso a alleggerire il portafogli di qualche riccone. Mira ad un pubblico provvisto di carta con credito illimitato. Io almeno non ne faccio parte. Per me sta bene dove sta.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 01 agosto 2019 :  02:17:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
guarda, pè me i locali ar centro de Roma possono pure chiude, qualsiasi zona stiano , qualsiasi gestione o proprietario/a/i, ormai me interessa solo che riapre "quello là" a via appia nuova o cambiasse gestione qualcun'altro, ormai stì "loculi" spenna-turisti sò inutili, gli anni '80 sò finiti, cò tutte le recensioni online che ce stanno o se possono fà non guadagnano più come 'na volta...

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 11 settembre 2019 :  19:51:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Locale che non andro mai, al cica ci so andato una volta e m'e bastato, al pipistrello non ci vado nemmeno se mi pagano!
Go to Top of Page

vbman
Consigliere Daiana.it



1599 Posts

Posted - 12 settembre 2019 :  00:47:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il Pipistrello era il nome originale. Poi ha assunto il nome de La Dolce Vita. Notare il grande sforzo di fantasia. Ci andai due o tre volte nel 2005. Qualche anno fa (non ricordo quando) è tornato alla vecchia denominazione.
A parte il cenno storico non richiesto, confermo che vivo benissimo senza.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 06 ottobre 2019 :  22:45:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
TOPIC controllato. Buona navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page