Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Soft Sex Psicologia Consigli
 altri quattro mesi al 2018
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 26 marzo 2018 :  15:37:07  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Purtroppo visti e riscontrati i risultati di questo pseudo 2018 saro' costretto a richedere ben altri 4 mesi di 2017 . Un anno nuovo deve essere diverso dal vecchio , deve portare novita' ci devono essere dei cambiamenti . C'e' stato un passaggio di staffetta degli ultimi 3 anni tutti pessimi e ora il povero 2018 DEVE pagarmi tutti i debiti dei suoi predecessori . Per farvi un esempio i cinesi il capodanno l' anno festeggiato da poco mi risulta entrando nell' anno del gallo .Losco sei un po' in ritardo con la consegna dei miei micetti sbrigati per favore .Forza ragazzi facciamo finire il 2017 nel modo giusto che deve schiodare alla svelta , ultimamente sta' facendo grossi danni e porta iella .

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 26 marzo 2018 :  18:21:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Personalmente il 2017 lo classifico come anno "decente".
Le aspettative per il 2018 sono alte ma dipenderà da cosa riesco a mettere in campo.
Io penso che bisogna sempre avere in mente qualche progetto per non fare diventare la vita troppo noiosa e monotona

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 26 marzo 2018 :  19:16:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
come primo progetto potresti regalarmi un gattino tutto rosso o tigrato marmorizzato giallo e nero , sarebbe il primo segno che il 2018 e' autentico e innovativo , la patata riesco a trovarla senza problemi se lo volessi davvero .
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 marzo 2018 :  19:26:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quale micetti!?
Non vorrei interrompere i tuoi sogni, ma siamo nel 2018 e meno male perché il 2017 è finito un po’ di merda

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 26 marzo 2018 :  19:30:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

come primo progetto potresti regalarmi un gattino tutto rosso o tigrato marmorizzato giallo e nero , sarebbe il primo segno che il 2018 e' autentico e innovativo , la patata riesco a trovarla senza problemi se lo volessi davvero .


Mi dispiace ma non posso aiutarti
Le uniche micette con cui ho a che fare sono di una razza diversa da quella che cerchi tu


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 26 marzo 2018 :  23:58:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Del 2018 non si e' visto ancora nulla , CI ENTREREMO SOLO DOPO che mi sara' pagato il debito e saranno le tue care amiche donne a pagarmelo , e poi arrivera' anche il mio gattino nuovo , una cosa potresti farla per aiutarmi : quando andrai a Milano a fare una nottata losca
mi dovresti cortesemente dare un passaggio dato cheli' ci sono gli allevamenti dei gold spotted .Lo dovreste sapere bene che fra oro e rame i scelgo l' oro , penso che una donna farebbe lo stesso . Il vero Bengala(scusate l' OT) e' il gold spotted e il gold marbled , un leopardo e' giallo a pallini neri mica arancione ...

Edited by - arzack on 27 marzo 2018 08:10:15
Go to Top of Page

Tetris
Utente Base Daiana.it

Italy


49 Posts

Posted - 27 marzo 2018 :  16:40:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono passati 3 mesi del 2018 e ho già finito il budget per lap dance, night e simili. Direi che il mio anno è iniziato in salita.

Libertà sempre e comunque
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 28 marzo 2018 :  07:45:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non di sola donna vive l' uomo , ci sono altre cose ben piu' importanti , IL 2017 CONTINUA purtroppo ha gia' infettato il povero 2018 rendendolo un misero e ridicolo fantoccio ai suoi ordini , il vecchio tiranno c'e' sempre e' ben nascosto come lo era Saddam Hussein e non vuole sapere di schiodare fuori dai c.....i
come avrebbe dovuto fare Berlusconi nel 2011 quando nessuno piu' lo voleva . SARANNO PRESIO SERIU ED ESTREMI PROVVEDIMENTI PER FARLO CREPARE UNA VOLTA PER TUTTE , forse bisogna benedirlo come hanno fattocon le ossa di Freddy K.
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 28 marzo 2018 :  19:00:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Con molta fatica il 2018 comincia a concretizzarsi nei fatti : sono nati ben 4 gattini di Bengala Marbled questo e' veramente importante e positivo , altro che quelle flattulenti delle vostre pulzelle svuotaportafoglio ...un Bengala se si sterilizza ti resta per tutta la vita , il gatto resta , la donna se ne va' .

Edited by - arzack on 17 aprile 2018 07:40:27
Go to Top of Page

Mario Rossi
deleted

448 Posts

Posted - 17 aprile 2018 :  13:22:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Meglio un gatto o una lapperina che miagola?
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 17 aprile 2018 :  23:42:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Embè...meglio gattine d`origine caucasica
dal pelo cortissimo

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 20 aprile 2018 :  09:13:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non importera' a nessuno , ma a me si' : continuano a nascere e a diffondersi dei meravigliosi gattini tigrati , forse presto nasceranno e ci saranno anche del gatto europeo io cmq mi accontentavo solo di vederli i Bengala , sono circondato di amore , dall' amore dei gatti del gattile che sono fantastici ed insuperabili e dai gatti rossi che continuano a rinascere e a tornare nella mia vita sempre . Kuja e Max sono con me e mi aiuteranno ad affrontare bene il 2018
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 29 aprile 2018 :  12:34:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Torno da una "Bengalata" a Felino di Parma giusto adesso , meraviglioso Marble nero e dorato , ottimo carattere , costossimo ma e' il campione della cucciolata , e' probabile che che lo vendano presto forse .Ma soprattutto mi hanno colpito molto positivamente i suoi padroni , persone gentili , comprensive e tolleranti
doti rare da trovare in allevatori di Bengala al giorno d' oggi che spesso sono persone arroganti ottuse meschine e veniali , mi dispiace solo per i loro gatti che vengono trattati come delle auto da vendere fin dalla nascita . Questa gentaccia non ama gli animali .

Edited by - arzack on 29 aprile 2018 12:35:25
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 01 maggio 2018 :  02:27:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Arzacckio e la sua fissa per i/le felini/e

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 11 novembre 2018 :  20:45:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A gennaio il 2019 NON comincia , ho un problema di salute molto sgradevole che mi impedisce di fare cio' di cui ho bisogno , quindi da gennaio si segue il calendario musulmano .
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 novembre 2018 :  16:58:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 14 novembre 2018 :  15:23:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

A gennaio il 2019 NON comincia , ho un problema di salute molto sgradevole che mi impedisce di fare cio' di cui ho bisogno , quindi da gennaio si segue il calendario musulmano .



Forza ARZ! Che succede...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 20 novembre 2018 :  16:30:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho un' ernia inguinale e sono in lista d' attesa ... dovrei essere operato nei primi mesi dell' anno prossimo .Mi sta' dando parecchie seccature sul lavoro dove devo sempre stare in piedi. Per fortuna il chirurgo ha detto che probabilmente non si strozzera' ma devco stare attento ad evitare gli sforzi
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page