Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Giornata della violenza contro gli uomini?
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 26 novembre 2017 :  14:50:53  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
La violenza è da condannare indistintamente, per questo credo che come è giusta una giornata di sensibilizzazione riguardo la violenza contro le donne, credo al tempo stesso sia giusto che ce ne sia anche una dedicata alla violenza delle donne contro gli uomini.
Fisicamente siamo superiori e per questo le donne sono più vulnerabili, questo credo sia un dato di fatto, però c'è un tipo di violenza che le donne possono fare agli uomini che secondo me è altrettanto da condannare oltre che grave, ed è il rovinare uomini con cui sono state sposate una volta che si ottiene il divorzio.
Ci sono migliaia di storie e chissà quante che non conosciamo di uomini finiti in rovina dal fatto che le mogli si sono prese la casa e qualsiasi altro bene, parliamo di uomini finiti a vivere in macchina se non addirittura a diventare senza tetto a tutti gli effetti, mogli che hanno fatto di tutto per bloccare ogni bene a disposizione......questa però non viene fatta passare come violenza e credo sia un'autentica VERGOGNA!

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 26 novembre 2017 :  14:58:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


La Cassazione ha finalmente posto fine a questa ingiustizia. E le sentenze hanno valore retroattivo
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 26 novembre 2017 :  15:05:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Terenzio - Ho visto con gli occhi situazioni come quelle che hai scritto ...spero che in futuro ci sia una giustizia più equa

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 26 novembre 2017 :  15:54:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come stampa e tv non ne parlano quanto la violenza sulle donne? Fisicamente non commetteranno omicidi, ma molti uomini rovinati si sono tolti la vita o comunque se la sono appunto rovinata.
Due pesi e due misure come sempre.
Go to Top of Page

Geppino
Esploratore Daiana.it

Italy
178 Posts

Posted - 26 novembre 2017 :  17:19:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Perchè è una goccia nel mare in confronto alle violenze degli uomini sulle donne.
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 26 novembre 2017 :  18:42:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una goccia nel mare solo perché non vengono riportati i dati di tutti gli uomini rovinati dalle ex mogli, che poi statisticamente ci siano piu donne che subiscono violenze non lo metto in dubbio
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 26 novembre 2017 :  20:41:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ecco perché ho scelto il mondo pay, fighe sempre giovani, cambio quando voglio e non mi rompe le palle nessuna... sopratutto non ho problemi di divorzio futuro
P.S sono scelte di vita giuste o sbagliate che siano ed io ho scelto così

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 27 novembre 2017 :  00:37:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La minaccia di una donna che mi possa dire...

Da oggi ti rovino, ti minacciò, ti metto alle corde...

Single e se voglio faccio il caxxxo che mi pare. Bravo losco.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 27 novembre 2017 :  09:07:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io non concepisco la violenza

essendo poi uno gnazza dipendente venero il corpo della donna e non concepisco di poterlo violare nella sua bellezza

tutto ciò se si esclude il bdsm con nylon ovviamente

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Terenzio
Esploratore Daiana.it

Italy
210 Posts

Posted - 08 dicembre 2017 :  12:05:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok pastix ma un conto è non concepire la violenza un conto è essere schiavi della figa e non riconoscere che rovinare i mariti è un comportamento da condannare quanto la violenza fisica
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 09 dicembre 2017 :  13:01:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Terenzio si la violenza di quel genere anche io penso sia da condannare :)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page